#gazzettino74332

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Settembre 2018, 18:15
Se sei Italiano: Multa da 3mila euro per la pipì in strada. Il papà: "È assurdo" Genova, il papà del liceale multato per aver fatto pipì in strada attacca: "Ha sbagliato, ma è assurdo che si siano presentati a casa mia" E ancora ma solo per Italiani: Secondo la nuova disposizione (v. lo schema di decreto qui sotto allegato), "chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza" non sarà più punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da dieci a 206 euro, bensì sarà soggetto soltanto ad una sanzione amministrativa pecuniaria, che si rivela piuttosto "salata", andando da un minimo di 5mila ad un massimo di 10 mila euro.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:52
Non dimenticatevi che il demonio porta avanti una lotta che per voi passa inavvertita a causa del fragore mondano in cui vivete, a causa della mancanza di silenzio interiore, ma è una lotta spirituale che in alcuni casi, quando una persona è posseduta dal demonio, diventa fisica. POPOLO MIO, DATEMI IL MIO REGNO, NON ESCLUDETEMI DALLA VOSTRA VITA. Voi Mi avete proibito nei luoghi pubblici, Mi trattate come un criminale, Mi nascondete, Mi togliete dai luoghi di lavoro, non permettete che i Miei bambini Mi guardino, minimizzate la Mia Parola, cosicché satana penetri in tutto il Mio Popolo. PERÒ FIGLI, QUESTO RE D’AMORE E DI MISERICORDIA, D’AMORE E DI GIUSTIZIA, VIVE IN CIASCUNO DI VOI E DA LÌ NESSUNO MI PUÒ TOGLIERE, SOLO VOI LO POTETE FARE. (Il vostro Gesù 26/11/2017)
Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:11
Uno prende l'aereo e va a protestare contro l'inquinamento. Allora facciamo una grigliata di braciole per protesta contro la caccia . . .
Lunedì 27 Novembre 2017, 20:24
Due pensierini. Il primo è che gli Italiani devono sempre andare a testa bassa in tutto il mondo. Il secondo è che se uno prende l'aereo per andare a protestare contro l'inquinamento del pianeta . . .
Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:11
Ogni tanto vedo dei guard rail che iniziano da terra e mi chiedo perché non li fanno tutti così.
Giovedì 19 Maggio 2016, 11:45
DNA è una prova sicura? L’anno scorso fino a 800 casi di stupro risolti grazie al DNA, negli Usa, sono stati messi in discussione a causa dell’errore di una singola tecnica di laboratorio.
Martedì 22 Dicembre 2015, 19:54
Il Corano afferma 1) Sura 5:46: Facemmo camminare sulle loro orme Gesù figlio di Maria, per confermare la Torah che scese prima di lui. Gli demmo il Vangelo, in cui vi è guida e luce, a conferma della Torah che era scesa precedentemente: monito e direzione per i timorati. (Afferma che nell’Ingil (Vangelo) vi sia la luce e la guida.) 2) Sura 3:3-4: ...E fece scendere la Torah e l'Ingil (Vangelo) in precedenza, come guida per le genti. (Afferma che l’Ingil (Vangelo) è guida per tutta l’umanità.) 3)Sura 5:47: Giudichi la gente del Vangelo in base a quello che Allah ha fatto scendere... (Afferma che i cristiani devono giudicare in accordo con quanto contenuto nel Vangelo.) 4)Sura 10:94: E se dubiti (Maometto) a proposito di ciò che abbiamo fatto scendere su di te, interroga coloro che già prima recitavano le Scritture. (Esorta chi nel dubbio a consultare gli ebrei e i cristiani.) La professione di fede islamica: credere nell'Ingil! (Vangelo) Nel Corano c’è questo invito alla fede assoluta nel Ingil per i musulmani: 5) Sura 2:136: Dite:"Crediamo in Allah e in quello che è stato fatto scendere su di noi e in quello che è stato fatto scendere su Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe e sulle Tribù, e in quello che è stato dato a Mosè e a Gesù e in tutto quello che è stato dato ai Profeti da parte del loro Signore, non facciamo differenza alcuna tra di loro e a Lui siamo sottomessi. Curiosamente, leggiamo che proprio il Corano obbligava i musulmani a credere nell’integrità dell’Ingil (Vangelo) e lo impone anche oggi ai musulmani di tutto il mondo: 6) Sura 29:46: Dialogate con belle maniere (musulmani) con la gente della Scrittura (giudei e cristiani), eccetto quelli di loro che sono ingiusti. Dite (loro):"Crediamo in quello che è stato fatto scendere su di noi e in quello che è stato fatto scendere su di voi (Torà, Salmi e Vangelo),... Conclusioni alla luce di questi fatti. Il Corano afferma che il Vangelo è integro ed è la valida Parola del Creatore Onnipotente anche per i musulmani.
Martedì 12 Maggio 2015, 18:36
Per essere fedeli a Cristo non possiamo accettare ciò che Maometto disse ed i musulmani dicono e cioè che noi cristiani siamo menzogneri quando professiamo che Cristo è Dio. Maometto ha maledetto i cristiani ed ha creato una religione in opposizione al cristianesimo. Padre Pio, allora per la Chiesa, per il cristianesimo è finita? -"Ci sarà lo scatascio, ma ricordatevi che Davide ha vinto Golia!" ... Da: I quaderni dell'Amore "Padre Pio e l'Islam"
Venerdì 8 Maggio 2015, 17:51
A parlare di dialogo voglio sentire Asia Bibi e nessun altro. Dopo aver sentito lei ci posso pensare un attimo. Intanto ogni giorno la stessa domanda, chi volete Gesù o barabba?
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 20:58
messaggidagesucristo Il male non potrà mai, superare il Dono della sapienza, che Dio tra breve lascerà in eredità a tutti coloro che Lo amano. Allora nulla potrà più contrastare il Cammino di Dio, quando Egli avanzerà per raccogliere ogni nazione nelle Sue Amorevoli e Sicure Braccia. Tutte le religioni, tutte le anime e tutte le nazioni riceveranno il Dono della sapienza; essa però potrà essere ricevuta unicamente da coloro che amano veramente Dio, poiché solo attraverso il proprio amore per Lui, essi saranno in grado di pregare per coloro che non vogliono avere nulla a che fare con Lui.
Sabato 31 Gennaio 2015, 16:23
La rana e lo scorpione (favola) "- Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda. " -La rana gli rispose "-Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!" "-E per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione "-Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei! " -La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua. A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "-Perché sono uno scorpione... Rispose lui "- E' la mia natura"
Domenica 25 Gennaio 2015, 17:22
E se lo fa un italiano? Se lo fa un italiano come minimo viene denunciato per "discarica abusiva"
Venerdì 16 Gennaio 2015, 15:43
Non nominare il nome di Dio invano. Punto uno. Dice Gesù: Il mio nome è da tutti bestemmiato, gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orribile peccato ferisce apertamente il mio cuore. Il peccatore con la bestemmia offende Dio, lo sfida apertamente, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria condanna. La bestemmia è una freccia avvelenata che mi penetra nel cuore. Se la mia giustizia non fosse trattenuta dalla Misericordia, schiaccerebbe il colpevole verso il quale le stesse creature inanimate si vendicherebbero, ma Io ho l'eternità per punirlo! Punto due. Art. 724 Codice Penale: Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, . . . è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 a 309 €. Querela: Entro tre mesi dal fatto può essere denunciata la persona, tramite querela, ai Carabinieri o alla Polizia. Punto tre. Perché mi offendi nella mia religione? In riparazione dico: Gesù Giuseppe Maria siate la salvezza dell'anima mia. O ammirabile Nome di Dio! Benedetto sempre sia il santo nome di Gesù Giuseppe e Maria!
Martedì 13 Gennaio 2015, 20:39
Coma l'ho capita, così la spiego: Le guerre iniziano con la satira, poi la lotta, gli attacchi, la guerriglia e infine la guerra.(Per quello che riguarda Parigi non parlo perché sono troppo ignorante). Quindi vengo alla mia opinione e dico: non sono d'accordo che si possa insultare chiunque nascondendosi dietro la parola libertà. Per quanto riguarda le vignette, quelle blasfeme contro la religione cristiana, dico: perché mi offendi nella mia religione? Che cosa ti ho fatto? Buona notte.
Martedì 13 Gennaio 2015, 10:42
Libertà di cosa, praticamente libertà di insulto. Io non sono blasfemo! 6 febbraio 1944 Gesù a Maria Valtorta. La lotta contro Cristo è iniziata a Gerusalemme. “Non occorre, sappiatelo, fare le grandi persecuzioni o i grandi scismi, per lottare contro Cristo. Anche la piccola, individuale, intima lotta di ognuno di voi contro la Mia Legge; anche la velata,astuta, statale lotta di un Paese contro la voce di Roma cattolica, contro la voce che parla in Mio Nome dalle labbra del Mio Vicario e richiama gli uomini, e specie i capi, alla legge dell'onestà, del dovere, dell'amore, sono lotte contro Cristo. Sono le guerriglie. Poi da esse partiranno gli attacchi veri e propri, le grandi avanzate, le imponenti manovre ed i crudeli massacri. Satana è il capitano di questo esercito che si è iniziato a Gerusalemme, in seno al Sinedrio, fra la casta dei farisei, degli scribi, dei sadducei, che ha trovato il suo alfiere in Giuda, che si è sempre più fatto numeroso nei secoli delle persecuzioni cristiane.
Venerdì 9 Gennaio 2015, 10:12
Dobbiamo ogni giorno scegliere se vogliamo Gesù o barabba Due notizie una brutta ed una bella, prima la brutta: “Cari figli, un grande esercito partirà dalla Mecca, l'uccello nero passerà per l'Europa e dove passerà lascerà una scia di distruzione e di morte. La malvagità degli uomini sarà così grande che il Signore anticiperà il giorno del Giudizio Finale.” (dalle apparizioni mariane di Anguera) Ed ora la notizia bella: “Infine il mio Cuore Immacolato trionferà.” (dalle apparizioni di Fatima)
Venerdì 7 Novembre 2014, 19:38
Un bel Cavallo di Troia come anticipato da Gesù 30 dicembre 1943 Gesù a Maria Valtorta. All'Italia: fame, spada, pestilenza, disperazione e terrore. Gerusalemme nuova, hai tradito il Cristo e infierito sui Suoi Santi ed i Suo Profeti . . hai respinto il Cibo per satollare il tuo cuore di fango . . . “Da te, come da un sole, erano partiti raggi di una civiltà perfetta, perché era la civiltà del Cristo, . . . . E per punizione ai rinnegatori, ai senza Fede, verranno loro addosso gli odiatori del Cristo Romano, gli empi della terra, sempre più prossimi a satana, i demolitori della Croce, non tanto sulle cupole dei templi quanto nell'interno dei cuori che ancora portano in sé traccia del Mio Segno.”
Mercoledì 5 Novembre 2014, 14:00
Domanda a tutti quelli che si dichiarano animalisti a chiacchiere: siete sicuri di essere tutti vegetariani al 100 x 100?
Giovedì 30 Ottobre 2014, 17:07
Invocazione a San Michele Arcangelo e ai nostri angeli Glorioso Arcangelo Michele, purissimi Angeli Custodi, proteggete quanti si accostano alle pratiche connesse ad halloween, ritenendole innocue; in specie, i giovanissimi ed i giovani. Per Cristo, nostro Signore. Amen.
Giovedì 30 Ottobre 2014, 16:49
Il primo comandamento dice: Io sono il signore Dio tuo, non avrai altro Dio fuori di Me. Se per voi festeggiare il compleanno del diavolo è cosa da poco conto fate voi. Plauso al sacerdote che dice le cose giuste. Si sappia che l'inferno è pieno di quelli che non credevano nella sua esistenza.
Lunedì 20 Ottobre 2014, 17:26
Apriremo ai bellunesi i nostri luoghi di culto Guardate che la pace a Belluno c'era già. Ora andiamo nei vostri paesi, caso mai, a parlare di pace. Parliamo di Gesù. Parliamo di Sara Bibi. Pace e amore.
Lunedì 20 Ottobre 2014, 16:47
Alla parrocchia di Cavarzano: Dice Gesù: "Colui che scende a compromessi con le bugie degli uomini, non avrà mai Me al suo fianco. Io non posso accettare di soccorrere un uomo che accetta le bugie di altri uomini e pretende il mio benestare al compromesso con la menzogna. Quell'uomo Io non lo aiuterò, perché non crede al potere invincibile della verità. Egli sarà schiacciato dalle bugie che ha accettato. Io difendo una sola causa: la verità per il trionfo della giustizia e dell'amore."
Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:50
Amare tutti coloro che non hanno la fede Cristiana ma non dialogare sulle loro dottrine che sono dottrine di odio e di rancore verso coloro che sono considerati figli di Gesù Cristo. Nel corano è detto che la via più sicura per andare in paradiso è uccidere un Cristiano. San Padre Pio diceva che se noi non diventiamo cristiani, l'islam invaderà l'Europa e sarà miseria e tormento per tutti.
Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:15
Da San Padre Pio anno 1967 "Il maggior pericolo per l'umanità verrà dall'islam. L'islam si prefigge di scristianizzare l'Europa ed il mondo intero per far trionfare Maometto" Egli sosteneva che non è possibile il dialogo con i musulmani. Essi negano che Cristo è Dio. La volontà di Dio è che noi preghiamo perché si convertano per abbracciare Cristo, unico vero Re del Cielo e della Terra. Ripeto le sue parole "Dobbiamo amare i nemici, ma non cedere quello che è di Cristo".
Lunedì 20 Ottobre 2014, 14:07
Ve lo dice Ahmed Questa non è integrazione ma sostituzione !
Sabato 4 Ottobre 2014, 16:02
Animalisti 100 x 100 vegetariani Sono pronto a scommettere 10 centesimi che questi animalisti sono tutti vegetariani ! ! ! Peccato che non li ho mai sentiti quando le vittime sono gli esseri umani ! ! !
Domenica 28 Settembre 2014, 11:33
La Santa Bibbia insegna Quando il popolo si allontana da Dio e dalle Sue leggi, viene invaso e disperso. Questa è la realtà ed è sotto i nostri occhi. Dice Gesù: dove non ci sono io c'è il mio avversario, satana. Per questo stiamo entrando in un bel inferno e presto lo vedremo ancora meglio! Concretamente, i nostri politici non credono a Dio, quindi non lo rispettano. Se non rispettano nemmeno Dio, che rispetto possono avere degli uomini? Nessuno! Infatti chiamano i cittadini: gli inutili (italia), i senza denti (francia), gli zombie (USA). Buona santa domenica a tutti.
Sabato 23 Agosto 2014, 15:20
Facciamo cambio Ho conoscenti diretti italiani che stanno lavorando a 2,80 euro/ora e sono pronti a fare cambio con loro. Si, prendere il loro posto perché non ce la fanno più.
Lunedì 28 Luglio 2014, 08:40
Animalisti Immagino siano tutti vegetariani . . .
Domenica 20 Luglio 2014, 11:24
messaggidagesucristo Sarete tormentati, scherniti e derisi e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri discepoli.