Blu_blu

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Giugno 2019, 22:08
cara redazione del Gazzettino, ma si può vedere il tratto in una mappa?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:08
Depressione o no, chi ha un cagnolino di cui prendersi cura non si suiciderebbe mai se prima non l'avesse sistemato nelle mani più sicure del mondo. E, pur facendo così, continuerei a dubitare di un suicidio. Riposa in pace.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:22
Messaggio per l'investitore: visto che si tratta di una minorenne, consulti la Sentenza n. 42308/2017, Cassazione penale, secondo cui in caso di minori, anche se non ci sono danni fisici, bisogna chiamare i genitori o dei rappresentanti della legge e assicurare che i minori a questi prima di lasciare il luogo dell'incidente.
Martedì 11 Dicembre 2018, 22:13
Mauro,un abbraccio.
Venerdì 9 Novembre 2018, 14:53
Ma, a nessuno è venuto in mente di controllare se sono veri incidenti domestici o lavoro in nero mascherato?
Giovedì 30 Agosto 2018, 08:55
Ma va? Inaudito.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:49
lo si può adottare? Siamo qui!
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:00
La signora investitrice ha fatto un gravissimo errore, pessima, non ci sono scusanti. Ma anche l'abitudine di tenere il posto è pessima. Ho assistito a scene in cui quasi si facevano uccidere per attraversare a piedi, di corsa, senza guardare aree di parcheggio, o strade a scorrimento veloce, per tenere il posto all’ULTIMO arrivato. Da tutte e due le parti: inciviltà. facevano uccidere per attraversare a piedi, di corsa, senza guardare parcheggi per tenere il posto all'ultimo arrivato ...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:46
tasi su!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:28
Fatto super bene ... dovrebbero proibire anche portare/vendere le torte fatte in case agli open day, feste di fine anno e alle riunioni scouts ...queste torte fatte in casa buone da morire.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 17:01
Ma perché scrivete che non è terrorismo? Non sarà terrorismo di matrice islamista, ma terrorismo lo è certamente. O uno, che non fa parte di nessuna corrente politica o religiosa, si sveglia una mattina e decide di mettere una bomba in un mercato e fa fuori un bel po' di vite umane è solo un creativo? Si parla di lupi solitari, 50 morti e più di 400 feriti come se fossero degli artisti … o come se si trattasse di omicidio colposo …
Giovedì 28 Settembre 2017, 14:26
Ma di cosa stanno parlando!? La vita umana sarà la vita umana, o abbiamo valenze diverse perché si è figli naturali o adottivi, figlio di militare o di soldato, figlio di padrone o di servo. La frase "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" nei tribunali devono scriverla, non alle spalle del giudice, ma di fronte a questi, altrimenti leggono tutti meno loro.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:43
La notizia che aspettavo da anni. Comunque devono includere nella lista dei paganti tutti quelli che si recano in montagna a scalare, sciare e fare sport estremi con gli allerta valanghe alti. Questi mettono deliberatamente a rischio, oltre alle loro sciocche vite, anche quelle dei soccorritori. Anzi, a loro, doppio conto.
Martedì 13 Giugno 2017, 10:06
Non si è dimenticato di essere umano, non ha dimenticato che tutto è effimero e ha onorato chi non c'è. Tutto ciò dovrebbe essere scontato, ma invece è un tratto di rara nobiltà. Bravo sindaco.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 09:58
La Procura ha ragione e deve portare avanti con fermezza la sua posizione. Tenga anche presente che la pena più grande per certi personaggi è sequestrare loro l'auto e non permetterne il riscatto. Omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente? Risultato: via libertà, auto, patente e sanzione pecuniaria.
Lunedì 29 Maggio 2017, 19:08
...non c'è prova che i due cugini kosovari stessero gareggiando ... allora perché c'è prova di Omissione di Soccorso? Cosa nascondevano se è stato solo un incidente?
Sabato 27 Maggio 2017, 15:23
Riportarli da dove sono venuti? I pochi con cui ho scambiato due parole vivono in micro appartamenti, non si capisce che lavoro svolgano, ma possiedono macchine molto costose e potenti. Fingono di non capire la nostra lingua, ma la parlano bene quando devono bestemmiare e insultare l'Italia. Qualcuno ha esposto fuori dalle sue finestre la bandiera del Kossovo per sottolineare quanto faccia loro schifo tutto ciò che è italiano e quanto amino la loro patria. Io li terrei in galera in Kossovo, così si sentono a loro agio e non devono vivere col voltastomaco per trovarsi nella tanto disprezzata Italia.
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:43
Dispiace moltissimo per il bambino al quale facciamo i più sinceri auguri di pronta guarigione e totale recupero. Ma ora cosa succederà a tutte le tartarughe tenute nelle casa? Si scatenerà una psicosi e verranno abbandonate in massa in qualsiasi luogo compromettendo l'ecosistema dei nostri fiumi, laghi e parchi, ed esponendo altri animali e loro stesse a morte? Spero che l'episodio serva a essere più ponderati prima di adottare animali. Bisogna informarsi accuratamente prima di acquistarli, tenerli bene, assecondando la loro natura, nelle condizioni igieniche e di habitat giuste, con l’alimentazione idonea e non superficialmente. Non sono tamagotchi. Prima procedere a liberarsi di un animale come se fosse spazzatura è importante consultarsi con qualche associazione per la loro tutela o con un veterinario per muoversi nella loro salvaguardia. Bisogna agire nell’interesse dell’animale, che non ha chiesto lui di andare a vivere a casa dell’uomo, da persone responsabili e intelligenti.
Mercoledì 30 Novembre 2016, 09:28
Non scrivete solo 69enne P.A., ma dateci nome e cognome per esteso, così anche chi lo conosce sa con chi ha a che fare.
Martedì 15 Novembre 2016, 17:27
Attendiamo i commenti del paziente una volta curato e sano. Auguri di lunga vita!
Giovedì 22 Settembre 2016, 18:17
Spiegatemi le differenze tra un meticcio e un bastardino per favore? Non si poteva scrivere solo che erano due meticci?
Martedì 2 Agosto 2016, 13:29
Le poste devono ricordarsi che, seppur amino molto giocare a fare le banche e vendere prodotti finanziari, sono nate come POSTE e trattenere la corrispondenza altrui anche per oltre 22 giorni come hanno fatto con documenti, fatture e notifiche del mio papà e della mia famiglia, non è una cosa molto corretta e/o legale. Nel momento stesso in cui si affranca una lettera si fa un contratto, l’utente paga il servizio e l’azienda postale s’impegna di fornire il servizio, non un disservizio. Possiamo capire la consegna in 5/6 giorni lavorativi. Ma, se non intendono più offrire il servizio postale devono dichiararlo apertamente e non giocarsi un solo postino jolly per risparmiare sui costi di personale e intanto gli utenti vanno in mora.
Martedì 26 Aprile 2016, 11:27
Caro Steyr, sai hai ragione. Ti auguro una buona vacanza in Egitto quest'estate.
Lunedì 25 Aprile 2016, 16:57
E' vero che non è l'unico caso di omicidio al mondo, ma quando un paese cambia così tante versioni per finire con l'insultare la vittima ... boicottiamo l'Egitto, visto che l'unica cosa che guida un certo mondo sono i soldi, non portiamoli lì.
Venerdì 15 Aprile 2016, 18:39
Verissimo, colpa dei docenti che tacciono perché anche se raccontassero sinceramente a certi genitori come sono in realtà i loro angioletti si prenderebbero una querela. Genitori aprite gli occhi e anche se può risultare molto doloroso prendete coscienza anche dei difetti dei vostri figli. Anche vostro figlia/o può comportarsi male.
Venerdì 25 Marzo 2016, 16:53
Datelo a me quel cagnolino, il proprietario datelo alle forze dell'ordine.
Martedì 15 Marzo 2016, 11:51
Mah, io non ci capisco niente. Uno era "cacciatore professionista e impegnato da tempo nel programma di volontariato in aiuto del National Park locale", a me più che un volontario sembra un ossimoro. L'altro che si è salvato è un “veterinario-cacciatore”, insomma nero come la neve ... Le foto del servizio ritraggono uno dei due, o tutt'e due, con un elefante sanguinate e ucciso, padre e figlio con delle grosse zanne di elefante, non credo cadano spontaneamente agli elefanti, un leopardo ucciso, un leone ucciso, ma cosa avrebbero salvaguardato? Cosa si intende per cacciatore con un'etica rigorosa?
Lunedì 14 Marzo 2016, 19:54
Mah, io non ci capisco niente. Uno era "cacciatore professionista e impegnato da tempo nel programma di volontariato in aiuto del National Park locale", a me più che un volontario sembra un ossimoro. L'altro che si è salvato è un “veterinario-cacciatore”, insomma nero come la neve ... Le foto del servizio ritraggono uno dei due, o tutt'e due, con un elefante sanguinate e ucciso, padre e figlio con delle grosse zanne di elefante, non credo cadano spontaneamente agli elefanti, un leopardo ucciso, un leone ucciso, ma cosa avrebbero salvaguardato?
Domenica 28 Febbraio 2016, 09:42
Ha sgarrato? Revocategli il porto d'armi e sequestrategli le armi. C'è da fidarsi?