Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Maggio 2019, 18:27
@ oh,non si preoccupi piu' di tanto.Una '' venetta di dolce '' ce l'abbiamo tutti,io per il Chianti e per il Lagavulin .
Domenica 26 Maggio 2019, 17:14
@@@ senti '' ditini roventi'', anche se non ti va, IO il cappuccino lo prendo con quello che mi piace,anche con una grancevola,con un astice,o con le ostriche.E sai perche' ?? perche' frrr.....frrrr,frrrrr ( frrrrruscio di rotoli di $$$$ ) per pagare. Ciao Enrico,ciao, segna ..........
Domenica 26 Maggio 2019, 16:55
# se questo commento era diretto a me, neppure io.Una volta andavo allo stadio comunale,a vedere i ragazzi giocare a calcio.Smisi quando fu evidente che i genitori incitavano i figli alla violenza fisica ( dai,spacaghe e gambe,rompeghe a testa,etc.etc.). Una vergogna,redarguii pesantemente quella gente,rischiando del mio,e non ci tornai mai piu'. Mi piacerebbe ampliare questo tema,MA non sono ancora sicuro che tu non sia '' Elise''.
Domenica 26 Maggio 2019, 16:37
@ beh,SE hai sbagliato puoi sempre tornare,tanto non si paga niente,pero' questa volta cerca di votare -bene- ,perche' mica vero che sono tutti uguali : sono uno peggio dell'altro !!!
Domenica 26 Maggio 2019, 09:43
@ In vino.....Ciao. Hahaha,no,volevo scriverlo in lingua Swahili,ma temevo che pochi lo capissero.Eh,purtroppo adesso mi tocca girare poco il mondo,e troppo per gli ospedali,but life is life. ps. Ti ho messo like .
Domenica 26 Maggio 2019, 09:32
@@ anche senza calcolo,sono conterranei di quella che ti saluta sempre. Ciao Enrico,segna Enrico .......che gentaglia....si si.
Domenica 26 Maggio 2019, 09:17
§§ As usual, alle 06.59 ero davanti al seggio,ma questa volta non sono riuscito ad essere il primo: davanti a me,e dietro di me c'erano 2 compagni,mi sentivo '' circondato''come G.A.Custer al Little Big Horn.Poi ,dopo aver votato -bene- sono andato al bar per la solita colazione cappuccino con folpo,e comprare il Gazzettino ( a casa mia da fine '800 si legge il Gazzettino,oltre al Ft,sole24ore,BangkokPost)e mi sono seduto con amici,alcuni prendevano cappuccino con canocchie,altri con masenette,mi hanno guardato e detto che non andavano a votare perche' tanto e' lo stesso.Peccato,molta gente ormai non crede piu' a niente,a nessun valore tranne i fogli da 50,100,200,500 euro o $$$ .Io li ho guardati,e detto: ma come siete diventati venali,ma guarda che gente !!!Eh si,si.
Sabato 25 Maggio 2019, 17:39
@ Glielo dico sempre.Non bere,che non lo tieni.Dallo a me,che e' molto meglio,io bevo il mio e pure il tuo,senza problemi.E pure mi immagino i '' reclutatori'' degli scafisti,quando vanno nei villaggi sperduti in Africa,nelle capanne con il tetto di foglie di banano,con i '' servizi'' fuori porta,gli dicono '' tu parti da vilaggio,e va a i-talia,che no ocorre doccumento,tu buta via documento e dice quelo che vole,nato di qua' o natto di la',che eta' tu vuole,loro scempi che crede di tuto.Poi,tu va in hotel 3 o 4 stele,con bagno con bidett,che bidett essere dove si lava parti base,e che tu prendi $$$ e wi-fi e 3 di pasti di giorrno. Che poi se tu vuole vendere '' farina bianca'' tu vende,poi se polizzia prende,tu raconta 4 scempiate, e loro crede,non polizzia,ma magistratto di sinistra,e anche pope,preti,lora anche scempi che crede di tuto. Va' va' amigo,che costo di viagio poi che torna indietro con interese.OK ?? Si,OK !!! '' .
Sabato 25 Maggio 2019, 17:06
@@ no no,non si assenti. Mi fa piacere che Le sia piaciuto,MA se posso permettermi '' l'ideona'' sarebbe di vendere tutto prima che il valore scenda a zero.Poi, tra me (esperto di finanza in $$$$ ) e la mia comare,titolare di una nota immobiliare,troviamo la via di '' allocare'' il capitale,eccome se lo '' allochiamo''.Saluti.
Sabato 25 Maggio 2019, 12:16
§§ '' La forza senza giustizia e' tirannide.La Giustizia senza la forza e' impotente ''. Blaise Pascal.
Sabato 25 Maggio 2019, 10:10
@ Ha ragione.Lei commenta raramente,ma quando lo fa sono -sentenze-.Se scrive piu' spesso verra' annoverato tra gli '' utenti piu' attivi''.Il ''condominio'' invece non mi sembra il massimo,da come lo descrive sembra quello del famoso J.G.Ballard .
Sabato 25 Maggio 2019, 09:53
@ Non solo riassumere in poche righe le cose da dire sarebbe impossibile,MA,visti i tempi e l'andazzo,potrebbe essere prima soggetto a censura,e poi anche compromettente. Risulta ovviamente chiaro,che a dire la verita',o tutta la verita',primo si infrange il cosi detto '' political-correct,e secondo si viene tacciati di '' rasismo,fasismo,xenofobia''. Brutti tempi,brutta gente !!
Sabato 25 Maggio 2019, 08:39
@@@ motivi passionali ?? probabile,forse erano entrambe innamorate del vicino di camera,di 109 anni.
Sabato 25 Maggio 2019, 08:17
@ piu' che altro e' una magistratura tinta di rosso,profondo rosso.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:39
@Si,perche' anche allora,quando Plato lo scrisse,c'erano le invasioni barbariche Persiane, MA allora c'erano Uomini,Patrioti del calibro di Leonidas e dei 300,di Temistocle a Salamina.....adesso ci sono Frattoianni e Casarini et compania bella a Lampedusa e Pantelleria.....altro che '' Questa e' Sparta''....adesso e' '' hai serva italia,di dolore ostello '' . ( SIC,SIC,SIC !! ).
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:13
§§ Certo,non si possono fare paragoni con M. Thatcher,altro carisma,altra levatura....altri tempi. MA,a paragone con le nostrane,hai voglia. Onore alla May,ha cercato di fare meglio che poteva. God save The Queen .
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:57
@ proprio.Pensa se ci fosse stata anche la '' sauna'' .Tornava tutte le sere.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:53
§§ Aspettando che,prima o dopo,ci scappi il morto.Allora forse,ma forse,si decideranno a metterne in carcere minorile qualcuno,e se i genitori ancora li difendono,in galera pure loro. I piccoli delinquenti crescono,e poi saranno grandi delinquenti.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:24
## ma quanti bei ditini,per un sacco di frescacce. Vai,vai Girardengo,che come giustamente disse il Direttore qualche giorno fa a proposito dei trolls ...''.....commentano solo per la smania di affermare se stessi ''.....ma purtroppo e' molto difficile..... .Dopo aver letto ( eccome se hai letto) adesso ti senti sicura/o di aver praterie sconfinate,da riempire di risate e scempiaggini.
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:34
@@ Honi.....non e' per non sciupare,e' perche' dal getto esce appunto acqua e non vino.Nel qual caso,sia lui che io,non usciremmo piu' dal box.
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:23
@ Caro Clint,purtroppo Si, l'hanno liberato !! Qui non e' come dalle tue parti ( Ispettore Callaghan,il caso Scorpio e' tuo),dove certe faccende si risolvevano con la vecchia, cara, 44 Magnum.Qui,finche' si tratta di ''Per un pugno di $$$$ '' o anche di ''Per qualche $$$$ in piu' '' ,possono fare e disporre come vogliono.Possono pure pestare a sangue Poliziotti e Carabinieri,tanto troveranno sempre qualche Giudice buonista e di sinistra che li libera.Per non parlare poi dei compagni,che non stanno piu' nelle braghe dalla contentezza di vedere la povera i-talietta ridotta come il Bronx,come la Chicago degli anni ' 30 di Al Capone. Loro la chiamano '' l'internazionale'',la '' globalizzazione'', unico vero fine della loro esistenza.See you later,Clint,e pulisci bene il ferro. Hahaha !!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:33
## povero troll !!
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:40
§§ Per il ben noto principio dei vasi comunicanti,e legge di Stevino ( P1.h1 = P2.h2 ), tutto quello che sparisce in italia,riaffiora in Romania,in modo che noi diventiamo sempre piu' poveri e loro sempre piu' ricchi. Gaudio magnum per i kompagni et Francisco et Robin Hood.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:26
@@@ La miseria, ma quanto onto era per avere un 'impellenza del genere a farsi la doccia ?? !
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:26
§§ Sciagurati ed irresponsabili '' genitori''vegani!!! .Privare ''ingiustamente'' una povera bambina di gustose costate alla brace alte 2 dita con patatine fritte, bolliti misti di gallina, faraona e lingua salmistrata al cren, musetto e zampone con purea,spalla d' agnello e cosciotto di capretto al forno con patate ,goulash ungherese con paprika e peperoncini piccanti, raznici e cevapcici con aglio e porro.Conigli e fagiani e checchetti e arne arrosto. Che scempio,che vergogna !!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:52
@ no no, ma non posso dire tanto,il produttore mi conosce,e per punirmi me ne regala una cassa ,hahaha !!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:15
@ in vino.....neppure io mi aspettavo che zac,zac,zac, tre risposte. Ciao.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:33
## ma se da voi non vengono neppure.Primo perche' non c'e' niente da rubare e secondo perche' non si ruba in casa di ladri.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:15
@ Diablo....mah,da quel che si vede,sono sparite sia la primavera sia le rondini.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:08
@ percezione del tutto infondata.L'unica cosa che mi attira dell'area e' il vino falerniano,noto ed apprezzato gia' al tempo dei miei avi dell' Urbe.