Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 16:55
@@ E cosa dovrebbero controllare.....Se e' tutto chiaro ?? !!
Martedì 12 Novembre 2019, 15:55
§§ Fatelo Santo subito, eleggete la sorella Senatrice a vita,condannate l'Arma dei Carabinieri,e che sia finita questa farsa.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:49
@@ infatti, io mica sono contrario al '' comunismo'' in quanto idea,in URSS e Cina ebbe giustificazioni storiche e pratiche,io sono contro i comunisti italiani,palesemente i piu' '' intelligenti'' di tutto l'universo.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:41
§§ sempre peggio. Adesso oltre ai cartelli della droga ci si mettono pure i '' pirati dei Caraibi'',con J. Depp capitano.Povero Mexico e nuvole.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:21
@@@ Avevo anche messo su la canzone '' Cocalero'' ,anni '80 di Moon Ray, ma non e' passata,quindi sono andato su Youtube ad ascoltarmi i cori dell' Armata Rossa,compreso '' Gimn Sovetskgo Sojuza'', ''Kalinka'' e '' Bandiera Rossa''.Ho ancora i pennotti d' arna .
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:25
@@@ ...una mattina,mi son svegliato.....o bella ciao,ciao,ciao.....una mattina mi son svegliato.....e ho trovato l' invasor .....o Partigiano,portami via.....oh bella ciao,ciao,ciao, o partigiano portami via,che mi sento di morir !!!!! Tierra Y libertad !!!!
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:16
@@ E i Prefetti,dove li mettiamo ??
Lunedì 11 Novembre 2019, 13:23
@@@ eppure....a guardar bene la bambina ......
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:29
§§ Da tanto tempo non seguo assiduamente quello che avviene nel continente Sud-Americano,una pentola pronta ad esplodere,ma che mai esplode, un continente con stati ormai proni davanti ai cartelli della droga Mexico-Colombia-Bolivia),con stati in quasi perenne default e conflitti sociali (Venezuela-Argentina-Brasile),se poi ci mettiamo anche l'Uomo di bianco vestito,allora mi convinco che ho fatto bene a disinteressarmene.
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:21
§§ .....El '' cocalero '' va'......El '' cocalero'' va'......
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:48
#### Sono Cinesi e basta.E se tu avessi girato un po' piu' delle piante '' dea sucara'' sapresti che i Cinesi mangiano cani,gatti,serpenti,cavallette,lombrichi,praticamente mangiano di tutto,altro che determinate province.Non ti stanchi mai di dire stupidaggini.bravo !!
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:55
@@@ Maddai, solo operazioni di facciata,lifting, possono cambiare nome quanto vogliono un comunista rimane comunista.Sempre.Basta guardare ai loghi di certi commentatori.Copppy e Bac42 hanno detto la loro verita',e si sono beccati una valanga di '' ditini'',sono tutti comunisti qui dentro.Hahaha !!!!
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:27
§§ La miseria.....quando uno non sa tenere la vodka,e' meglio che non beva.Mi spiace per la giovane fidanzata,ma da quel che so delle giovani Russe,bevono eccome pure loro.
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:04
§§ Ha vinto la Izquierda ( - 3 seggi),ha perso la derecha (da 24 a 52).....quando si vota ancora,cosi' perdono il resto ??
Domenica 10 Novembre 2019, 18:28
#### Ma certo che non ti convince,Piero. Per voi falce e martello,per voi bella ciao e bandiera rossa la trionfera', quando e' implicato uno che ammazza i CARABINIERI e' sempre una strana vicenda. Come dicevo nell'altro post,dedicategli una stanza alla Camera,candidatelo alle prossime elezioni,e che sia finita ,tutti contenti !!!!
Domenica 10 Novembre 2019, 11:00
@@@ per capire bene,bisogna leggere il cartaceo : questa Sig.ra,piu' che una fedina penale ha alle spalle un '' libro '' penale,ne ha combinate di tutti i colori,meglio del noto colorificio Settef di Castelfranco .E continuera',oh si che continuera',perche' tanto va tutto in '' prescrizione'' ......io userei un altro termine,ma contrario al '' political correct'' .
Domenica 10 Novembre 2019, 10:19
@@ Cara Agata ( mi sono veramente schifata di tutto),aspetti,aspetti,che il '' bello'' deve ancora venire.Saluti!!
Domenica 10 Novembre 2019, 10:14
@@ Bungalow.....a Rosolyn, quelli sarebbero da controllare,non per la prostituzione,ma per l'igiene.Buttano tutto sotto il vecchio e rotto tappeto. Si si .
Domenica 10 Novembre 2019, 09:49
§§ Balotelli inesistente,sostituito. CVD ( come volevasi dimostrare) . Un bluff, una meteora gia' passata,perche' calcisticamente parlando,i fuoriclasse sono altra cosa ( CR7,Messi). Un giocatore ormai da serie B .
Domenica 10 Novembre 2019, 09:21
@@@ poteva essere da ovunque,invece ......Piero !!!
Domenica 10 Novembre 2019, 09:15
@@ tranne una....che sia '' Francese'' ?? !
Domenica 10 Novembre 2019, 09:00
§§ '' ergastolano in permesso premio'' .Non occorre dire altro,questo e' un paese ormai alla schizofrenia. Pd-LeU, candidatelo alle prossime,e intitolategli un'aula alla Camera.Il Cursus Honorem ce l'ha : ha ammazzato 3 Carabinieri.
Domenica 10 Novembre 2019, 08:50
#### quelle che stanno dalla parte opposta delle sinistre.
Domenica 10 Novembre 2019, 08:24
@@@@ Grazie,Fiocchi. Immaginavo che Ti sarebbe piaciuta,come sicuramente Ti piacciono le '' arne'',che siano al forno o all'arancia,con polentina e contorno di chiodini ( !! ) .Mentre invece evidentemente Mr. ditini non capisce la cucina Veneta,lui e' abituato ai burger con pop-corn e coca cola ...del S.Paolo.Buona domenica a TE,Amico !!!!
Sabato 9 Novembre 2019, 18:02
§§ E' solo percezione. In realta,essi sono risorse,doni del Signore elargiti a piene mani,anelati dai comunisti e da Francisco,venuti per acculturarci e pagarci la pensione. Mi spiace per lei,Sig. Comelli, ma dalle Sue dichiarazioni mi sembra anche un po' '' rasista,rasista'',quindi non mi stupirei se venisse denunciato. Non so per cosa,ma la trovano,eccome se la trovano .
Sabato 9 Novembre 2019, 17:15
@@ Ricorda bene. Saluti.
Sabato 9 Novembre 2019, 17:06
@@ Copppy. Certo che erano benestanti,al tempo la famiglia disponeva di circa 300 campi,adesso sono l'unico che ancora mantiene,per motivi sentimentali,la mia parte,molto ridotta. Ma avevamo anche 60 cavalli che portavano il vino di produzione in tutto il Veneto,avevamo oltre ai tori e vacche,maiali,oche,arne,favarone,pitti,dindi,galline,galli, germani e britanni, armadilli e coguari,e nei fossati per irrigare i campi stazionavano -pigramente- pescigatti,carpe,tinche,iguana e alligatori.Avevamo i funghi che venivano dai selgari ( selgai in italiano),pioppini e chiodini,uva,kaki,fighi,verdi e neri,noci e noccioline,ananas-kiwi-banane-mango.Pensa che ho imparato a cacciare da mio zio,senza uscire dal nostro terreno.Mia nonna e mia zia Italia cucinavano tutti i giorni,ininterrottamente,per tutta la famiglia e i circa 20 braccianti.NON ho mai mangiato cosi' bene,purtroppo poi sono morte.Adesso,quando vado per hobby a passeggiare per campi col metal-detector,sono triste,perche' ripenso ai bei tempi della mia infanzia,penso ai miei,tutti lassu',e che presto ci rivedremo,cosi' ricomincero' a mangiare bene. Saluti,Coppy, stai bene.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:49
@@ Agner, glielo dico sempre....cambi posto,che per quanto descrive, sempra proprio '' Il Condominio'' di J.G.Ballard ( Ed.Feltrinelli ,maggio 2004).
Sabato 9 Novembre 2019, 12:26
@@@@ Idem !!! Ma siamo rimasti in pochi a pensarlo. SE mi permetti,invece, Putin non e' cosi' imbelle come pensi,quello e' un gatto Sornione,che mangia il riso in testa a tutti,nel contesto Mediorientale.
Sabato 9 Novembre 2019, 10:55
@@@ ho anche trovato gli anelli che il mio bisnonno aveva messo al naso dei 2 tori che avevamo : Annibale e Scipione ( mio bisnonno amava la Storia,e introdusse in casa la lettura del Gazzettino fin dagli albori),i quali,mi dicono,avevano a disposizione ognuno 5 vacche,ma erano entrambi '' innamorati'' della '' bisa'' ,e quindi dovettero tenerli separati in 2 diversi recinti,perche' erano diventati furiosi come Orlando .