Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Giugno 2019, 12:30
@@@ Brava e bella Sig.ra.Complimenti !! E,per tenersi in forma,dieta di capperi,mozzarelle e pomodorini. E dopo,tutti a ballare la '' tarantella''....Jammi,Jammi,Jamme jamme JA '' .
Martedì 25 Giugno 2019, 10:39
@@ Leggi Repubblica ?? Non l'avrei detto.Tanto vale leggere il '' Manifesto'' o '' Lotta continua''.
Martedì 25 Giugno 2019, 10:29
#### oh si,andremo a Rosolyn-Sur-Mer a comprare peperoncini,pinoli e carrube venduti dagli ambulanti napoletani,che di organizzare una Olimpiade manco ci provano,non essendo in grado. Anche mozzarelle e pomodori,funiculi'-funicula', jamme jamme ja''.Ciao Enrico,segna Enrico, hahaha !!!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 17:55
§§ Un Grazie sincero al Gazzettino,per questi ritratti storici di grandi Veneti poco conosciuti,e del tutto assenti dai libri di storia della scuola d'obbligo.E' per me un vero piacere leggerli.Che Popolo,che grande Paese saremmo stati,se indipendenti.
Lunedì 24 Giugno 2019, 17:22
§§ Tutte storie. Ogni giorno a quella TV comunista che e' LA7 c'e' la sfilata dei LeU,Frattoianni,Casarini,compagnia bella,che con astruse pseudo-motivazioni chiedono lo sbarco. Mandarli tutti a casa di Cairo,Gruber,Vauro,e affondare immediatamente la nave corsara.
Lunedì 24 Giugno 2019, 17:01
@@@ non TU, il posto e' ricco di J 'odio.
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:14
#### hahaha !!! no,le facevo mangiare '' polenta '' e renga per stordirla. E per farla digerire,le davo fave lupine delle tue parti,con vino negramaro del Salento.Hahaha !!!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:17
@ sempre meglio,hahaha !! Era dai tempi in cui Grillo si esibiva all'Arcella che non mi divertivo tanto. Mi dica il Cabaret dove recita,e vengo a vederla,porto pure gli amici . Non capisco invece perche' se la prenda,lei non fa il bidello in '' Francia''......o si ?? Hahaha !!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:24
#### ma lascia stare,che di polenta non sai niente,mia Zia Italia e mia Nonna SI,che facevano una polenta (bianca) spettacolare,per la famiglia e i 20 braccianti che avevamo. Per la carne di cane,non potrei giurarci,a mia insaputa potrebbero avermela spacciata,per orso in ''quel'' ristorante di Castelfranco,oppure per coniglio in qualche ristorante Koreano.Infatti non mi piace il Koreano,amo il Japan. Ciao Enrico....ciao....
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:17
@@ In vino......la miseria,cosi' lontano ?? !Non lo sapevo !! In effetti sono piu' aduso agli animali asiatici che africani.
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:58
@ mistolino. Credo (sic !!) si riferisca all'Amico Fiocchi,che oggi sta lavorando duramente per guadagnare il pane quotidiano,Amen, e quindi -forse- non leggera'. Maddai,questo non credo,Fiocchi al contrario di me non ama passare alle mani (io invece ero un baruffante),al maximo avra' inteso dare una '' Cresimata'' come fanno i Vescovi coi bambini,che ci vuole fare .Anche lei,sempre e sempre co sto' '' svegliatevi,svegliatevi '' fa un po' tirare i simenti,sa ?? Ma guarda che maniere di esprimersi,che maleducazione !!!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:24
#### e tu ne sai parecchio sul tema,vero ?? Confida,confida,basta che te li prendi tutti e li metti nel bungalow,piu' stretti state,piu' vi divertite.Ciao Enrico....ciao......
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:13
@@@ Ciao FOXY, hahaha !!! Leggevo la settimana scorsa sul Ft ,che il lavoro piu' bello -del Mondo- e' fare il bidello/a in '' Francia''.Ti pagano una miseria,ma in compenso non fai una mazza da mane a sera,se non leggere i quotidiani del Nord-Est,in particolare il Gazzettino,e poi scriverne di tutti i colori,mettere migliaia e migliaia di ditini,su' o giu' a seconda. Una goduria unica,dicevano che Macro'n,ostile all'Italia,abbia proposto un aumento di salario.Poi,quando sono stressati (perche' stressa eh,mica e' per tutti),prendi la bicicletta e pedali fino a Rosolyn-Sur-Mer, dove dicono che l'acqua, aria e terra sia ricca di J'odio per rigenerare i polpastrelli.In Bungalow. ps. spero Ti vada meglio,un abbraccio.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:10
@@@ perfetto !! Visti i ditini pro-contro,prima lo sospettavo,adesso ne sono sicuro.Ciao Enrico....segna Enrico.......e vergognati.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:41
§§ Mah...senza entrare nel merito specifico,continuo a non approvare questo termine '' leoni da tastiera''.Chiamateli '' trolls'' o '' haters'' ,mi risulta sempre difficile immaginare un leone seduto davanti ad una tastiera,i leoni di solito vanno in giro nella savana,a caccia di gazzelle,o se sono pigri a mangiare banane ,carrube e peperoncini .O no ?? !
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:27
@ Giovanna F. Beh,lei ha ragione,ma provi a leggere i commenti su '' IlGiornale'' e si stupira' ancor di piu'.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:24
### e gia',mettere Salvini e buttarla sempre e comunque in politica,anche per un fatale incidente,a me fa capire qualcos'altro.Ma va,va .
Domenica 23 Giugno 2019, 18:32
@@@ Grazie,Fiocchi.Sei sempre un grande Signore,e a TE le porte del Paradiso saranno spalancate.....per quanto riguarda me ho dei forti dubbi.....bisognera' vedere San Pietro come la prende .
Domenica 23 Giugno 2019, 17:48
@@@ ci riprovo,stringando molto : tanto perche' sia chiaro,processo o non processo,le ho usate e le usero' ancora.A buon intenditor .......
Domenica 23 Giugno 2019, 17:39
@@@ Carissimo Amico Fiocchi,bentornato. E' inutile,lo sai,alle Tue ammirevoli donazioni,gente che non ha mai donato neppure una carruba,rispondera' non con i dovuti elogi,ma con una raffica di offese e pietre (ditini).Ricorderai senz'altro una vecchia canzone '' qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai'' .....sono peggio dei Farisei,sono delle canaglie. Per la cronaca,pure io cercai di diventare donatore,ma mi esclusero,dissero che c'erano tracce di sangue nell'alcool ( vero !! ). Un caloroso abbraccio,e tutta la mia stima ed ammirazione per le donazioni.
Domenica 23 Giugno 2019, 17:18
@ Mistolino. Ma che dice ?? Se le sogna di notte ?? Lei continua ad essere una fonte inesauribile di spasso...hahaha !!! Ma robe da matti !!!!
Domenica 23 Giugno 2019, 17:14
§§ L'EGR. Direttore Papetti conclude la risposta con '' E non era mai accaduto'' .Vero,ma non era neppure mai accaduto prima( di Bergoglio) che i comunisti ai funerali entrassero in Chiesa,si fermavano sul sagrato.E non era mai accaduto prima che i preti che vanno a '' benedire'' le case,facessero politica consigliando di non votare Lega.Risultato : adesso quelli che andavano in Chiesa non entrano,aspettano sul sagrato,e i preti hanno perso pure l'obolo per la '' benedizione''.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:50
@@@ hahaha !!! solo '' 15 '' ?? Dai,impegnati,puoi fare di meglio,anzi ti racconto come fatto il primo milione di Baht : vendendo appartamenti per una immobiliare Australiana,il cui titolare ,in difficolta' ,mi propose di diventare socio di minoranza.Non era il mio lavoro,ma accettai, devo dire con discreto successo,e mi trovai anche la prima ''morosa'' seria,segretaria dell'immobiliare e figlia di un capitano,che mi introdusse nell'ambiente della Royal Thai Army.Ruspa galina,ruspa !! Ciao Enrico....ciao.....
Domenica 23 Giugno 2019, 10:56
#### Non proprio o solo a Pattaya,di solito vado(andavo) a pranzo con i '' boys in green'' (militari) a Sattahip/Au-TaPao,e a cena con i '' boys in brown'' (poliziotti),per parlare di tante cose,inclusi certi investimenti che mi hanno reso un sacco di $$$$. E tante,tante altre cosette.Contento ??Non pratico il '' windsurf'',ma la pesca d'altura,barraqudas,dove ero una piccola leggenda,pensa che mi chiamano ancora Russi e Japanesi per una battuta.Non si sono mai divertiti tanto,quando facevo il capo barca.Ciao Enrico....segna Enrico....
Domenica 23 Giugno 2019, 09:51
@@ bac42 .No ,intendevo proprio detective della Polizia( lo fanno extra job con extra-money).Naturalmente bisogna avere un tramite Thai,oppure uno come me,che li conosce personalmente.Da escludere assolutamente gli avvocati.
Domenica 23 Giugno 2019, 09:44
## si,e anche molte donne .......
Domenica 23 Giugno 2019, 09:36
# Si. Salvo poi andare sotto processo se le usi.
Domenica 23 Giugno 2019, 09:15
§§ Che abbiano ragione la Boldrini e Bergoglio ?? Almeno queste '' risorse'' ci insegnano il gioco del baseball,ampiamente seguito in USA,America latina e Japan.Doni del Signore,inviati per erudirci. Si si !!!
Domenica 23 Giugno 2019, 09:04
§§ La pelosa ipocrisia dei comunisti nostrani non ha limiti : da una parte auspicano l'ingresso garantito a -tutti- i loro '' frateli e sorele'',dall'altra accusano il governo di non fare abbastanza.E purtroppo lo '' zoccolo duro '' continuera' a votarli. Roba da matti !!!
Domenica 23 Giugno 2019, 08:50
#### seehh,seehhh Elise Galatea, (ne devono arrivare ancora ?? )....seriamente parlando di '' poveracci'',con la moneta che ho in tasca ti compro il bungalow di Rosolyn-Sur-Mer.Riprova con un '' nuovo'' nick,forse sarai piu' fortunatO.Ciao Enrico,ciao....