Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:31
## E pensare che appena eletto la sinistra nostrana si sperticava mani ( e ditini) per applaudirlo ed osannarlo : e Macro'n de qua',e Macro'n de la',e Macro'n di su' e Macro'n di giu'. E questo dimostra quanto capiscono di politica e personaggi . Adesso fanno a gara per denigrarlo (gentile eufemismo,usato da noi Gentlemen) .E questo dimostra quanto ma quanto sono ipocriti. Naturalmente concordo con l'EGR. Direttore,Dottor R. Papetti quando dice che i problemi sono tutt'altro che risolti. E questo dimostra quanto lungimiranti siamo io e il Direttore.Voila'.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:44
@ di cosa Haver,di come reagiranno i '' lupetti'' di Hezbollah ?? Certo che non sembrano tipetti che aspettano Salvini per agire .-)))
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:39
## Anupong Suebsaman,45, arrivato il giorno prima con la moglie Naiyana per una vacanza a Strasburgo e Parigi. R.I.P. Lui e le altre due vittime.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:50
## andate a leggerVi il cartaceo e capirete di piu'.Per quanto mi riguarda,mi mangio delle belle banane e non ci penso.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:09
## Emmbbehhh,beh !! E' tanto che lo dico,servirebbero piu' esorcisti,ormai siamo infestati,anche in questo blog si aggira uno spettro,una presenza aliena '' francese'' indemoniata .Ho paura che uno solo di esorcista non basti,qui ne servirebbe almeno una compagnia col capitano,mio capitano .
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:48
@@ Giusto verificare,soprattutto bungalows e scuole a Rosolina al Mare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:07
@ Dalmagold....beh appartamento,appartamento......un bungalow al mare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:53
## E, dopo dimesso dal reparto psichiatria,per la convalescenza si consiglia sia preso in carico a vitto-alloggio da un qualsiasi simpatizzante catto-sinistra,che sara' ben lieto e gratificato nell'accudirlo,igiene compresa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:39
@ Fiocchi.....gia',misteri. Non fa invece alcun mistero la solita reazione del solito di sinistra,sempre tesa a cercare di limitare strumenti di difesa e sicurezza dei cittadini onesti,che magari non facciano del male alle loro preziose '' risorse'',sbandati e malviventi.
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:52
## la cosa piu' interessante dell'articolo e' la descrizione delle armi bianche usate dopo la prestazione,coltello affilato e katana.A quando l'uso di baionette e claymore scozzesi ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:09
## Caro Salvini, MA cosa vuoi mandargli,risparmia tempo e danaro,i ns. vecchi dicevano che '' dai muri no se cava sangue'',certi preti sono imbevuti di politica come io sono imbevuto....anzi solo bevuto,ma di quello buono. AMEN !!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:55
## Il primo fu CAINO. Poi,la sua stirpe non ha fatto altro che peggiorare.E pensare che tanti tanti sono per '' nessuno tocchi CAINO''. Amen.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:51
## Finche' i '' ragazzi'' ascoltano una ''non musica'' come quella Rap,quello che propaganda,quelli che la cantano hanno le ragnatele dipinte sul collo,e pure i genitori li accompagnano ad ascoltarla di notte,ma cosa volete pretendere ?? ! Mi stupisco che certe tragedie non avvengano piu' spesso. Stiamo (stanno) allevando una generazione di deficienti pericolosi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:15
## Sbagliato impiegare i CC per presidiare i centri commerciali.Possono pagarsi vigilanza privata.Invece devono intensificare il controllo alle abitazioni,i cui abitanti sono i clienti dei centri commerciali.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:02
@ Fiocchi. Condivido -tutto- Tu capisci sicuramente !!! Buona giornata.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:49
## L'attacco concentrico e programmato a Salvini e Lega prosegue. Resistere,resistere,resistere. E votare bene.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:59
@@ ah,dimenticavo i '' pibi de oro'' tanto osannati a Napoli e circondario.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:39
@@ Cos'e',stanno facendo a gara con quelli italiani per vedere chi e' peggio ?? Ma non mi stupisce,a guardar bene basta ricordare boxeurs,starlettes,generali......Papi....
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:29
@ perche' alla fin fine si guarda il bene o male ricevuto personalmente,ma non voglio/posso spiegarLe ,in quanto sono cose del privato,e farei felice il '' troll'' che sempre mi segue.Saluti.
Sabato 8 Dicembre 2018, 17:47
@@ Egr.Direttore, non ho letto la notizia di cui si parla,ed il mio intervento mira invece su quelli che Lei chiama in un modo,e che io chiamo invece '' troll''.Suvvia,e' vero come dice Lei che e' difficile controllarli o fermarli,ma non impossibile,basta volerlo.Io ne capisco poco,ma credo che per i Vs.Tecnici informatici non sia difficile identificare ''uno'' che da anni sfrutta decine di ''fake nick'' per spargere calunnie,ingiurie,offese, l'odio che gli trasuda da tutti i pori nei confronti del Veneto e delle sue Genti. Resto del parere che interdire tale attivita' nefasta nel lungo sarebbe solo un bene per il Suo Gazzettino e per tutti i commentatori di buona volonta' ( Amen !!). Ripeto,basta volerlo,e credo ci siamo capiti sino in fondo. Distinti ossequi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:20
@ Binariciuto. Si,ma deve ammettere che ''preti e frati'' ,nei secoli dei secoli,ne hanno combinate parecchie,ecco il motivo per cui tanta gente giustamente non li ama.Diverso invece il discorso sulla Chiesa,sul quale concordo con Lei.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:08
@@ Adesso sono veramente convinto che il Direttore sia una grande firma. Con poche,illuminate parole ha esattamente definito sia il bovaro Toscani '' ...surreale vittima di se stesso .....' sia la Boldrini '' ....solitamente ciarliera e in prima linea a difendere la dignita' delle donne,non tutte,evidentemente'' . Posso solo aggiungere che i due ormai contano come il due di coppe a scopone,e che se trovo un poster del Dir.Papetti lo metto in studio. Rosicate,sinistri,rosicate e mettete tanti ditini,mi raccomando.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:52
@@ Meglio se non viene,da noi si dice '' pochi ma boni'',ed invece magari si sara' un sacco di gente,cosi' che '' ditini roventi'' si rosichera' anche questa,oltre a tutto il resto. Avanti cosi' Salvini,che vai bene ,alla faccia dei rosicotti.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:25
@ beh....si,o anche le altre,piu' che altro lo cito perche' pochi lo ricordano,mentre invece essendo un amante del Rock,amo gli Stones.Evergreen.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 08:40
@ copppy. Fortunatamente,in decenni di attivita' professionale con mio Padre,non abbiamo mai dovuto licenziare nessuno,e di questo ne andammo sempre fieri.Ma capisco la tua osservazione economica, capisco meno invece l'acredine personale,ingiustificata.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:22
@@ solidarieta' a tutti i giornalisti della Redazione.Di cuore.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:00
@@ Mi dispiace per una Carissima amica che ci lavora,ma glielo dicevo, N. mai fidarti dei preti.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:43
@@ Ostia,buona idea,ed eventualmente c'e' anche il Sirtaki di '' Zorba'' e l'Haka '' Maori '' .
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:07
@ Il fatto e' che non c'erano alternative.O la Lega o il PD.Prendi o perdi.Salvini ha fatto bene,almeno a considerare i sondaggi,loro calano noi saliamo.L'invasione almeno per ora e' fermata,tante cose si stanno delineando.Come si dice '' il tempo e' galantuomo'' e premiera' il migliore .
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:49
@ Sig. Amburgo, beato Lei che vede tutto roseo.Io invece,da quanto visto finora ( ma che pensavo da prima) sono sempre piu' convinto che questa ibrida alleanza con dilettanti (voi) finira' per portare un sacco di guai (a noi).Per rispondere alla sua domanda,sinceramente non lo so,Voi vedete nella Magistratura la Panacea di tutti i mali,io modestamente vorrei prima veder regolamentata certa Magistratura.Per concludere,spero che appena i komunisti si sfalderanno,e dopo le elezioni Europee,ognuno per la sua strada,non mi piacciono i '' pastrocci'' . Saluti cordiali.