Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 12:26
@@@ sara' stato un tifoso della '' Lazio''. Infatti quando io,tifoso del Milan AC. ( SIC !! ) ero a Roma,e chiedevo ai taxisti la differenza tra Romanisti e Laziali,sempre rispondevano '' quelli della Lazio so' burini,quelli della Lazio so' maneschi,quelli della Lazio so' fii de na' mi.....ta''. Hehehe !!!
Sabato 7 Dicembre 2019, 12:15
@ gia'.....per fortuna che capiscono '' molto'' di economia.
Sabato 7 Dicembre 2019, 10:26
#### Piero, NON credere che non leggiamo.....e ritieniti fortunato che NON commento oltre .....( SIC !! ).
Sabato 7 Dicembre 2019, 10:11
#### Piero, ma dai,neppure le '' masenete '' ti vanno bene ?! Guarda,non e' per i soldi ( le moeche costano di piu'),e' proprio che mi piacciono,solo i '' gusci'' pero'. E se fai il bravo,e metti pochi ditini,la prossima volta che le prendo,ti daro' le '' pancie '', contento ?? !
Sabato 7 Dicembre 2019, 09:49
§§ Rinuncero' con gioia ad una colazione e lo prendero'.Ritengo questa collezione di '' Ritratti Veneziani'' storici una delle migliori iniziative culturali del Gazzettino. Grazie !!
Sabato 7 Dicembre 2019, 09:18
§§ In verita',da '' ignorante'' quale sono,e dato che la Storia si ripete,e considerato che sanno tutto sui depositi bancari e conti correnti,credo che abbiano gia' in mente un '' prelievo forzoso'' tipo Amato del 1994,presentandolo oggi come allora,come un '' male necessario''.Solo che,allora il '' prelievo forzoso'' dalla notte alla mattina fu del 6 per mille, adesso sara' del 6 % o 60 %,dipende da quanto gli serve.Un Grande '' Statista'',da non confondere coi politici odierni,tale Giulio Andreotti,diceva che a pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina. Vedrete che '' mazzata'' ci daranno, perche' anche ieri il PM. Conte diceva che saranno distribuiti altri 20 miliardi alle famiglie. Certo.....MA DOVE li trova ?? !
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:49
@@ Pure io,MA intanto si e' beccato 60 ditini da Piero,che NON e' d'accordo per niente.
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:39
§§ Certo che questi '' poveri'' profughi Nigeriani,in '' fuga'' dalle spietate guerre del loro paese ( beh,questo lo credono solo il PD/LeU e Francisco) ,appena arrivano qui si danno un gran daffare,in attivita' commerciali molto redditizie,del tipo prostituzione,droga,riduzione in schiavitu' dei connazionali,e adesso pure al '' commercio'' di autovetture. Una volta si chiamavano '' Mafie'',adesso si chiamano '' risorse''.
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:20
@@ UBoot. Purtroppo le economie Asiatiche non stanno andando altrettanto bene,e anche questo e' merito suo.Alla fine,ognuno deve guardare ai propri interessi.
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:04
@@ In vino.....concordo,bellissime....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 19:11
@ Guardi,qui non c'e' niente di mentale......il fatto verte solo sui cetrioli.In quanto alle donne,certo che non le comprendiamo,ma e' solo tempo perso. Io ho sempre preferito le '' masenete'' alle ''moeche'',e mica mi faccio tanti problemi: mangio le masenete senza problemi.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:18
@@ Ehmm...scusate, si dice e scrive '' Porsche'',non '' Porche''.......anche se personalmente preferisco le Aston Martin.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:46
@@ Grazie Agata, mica ho fatto l'Universita' Patrice Lumumba a Moscow per niente, IO sono un Gutter Kommunist. ( ^--^ ). Saluti.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:39
@ eH, dEL reSTo miCA LaSCIano lE/ taSTiere VEccHIE,nON a CAso.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:31
#### hahaha, e infatti tu per non sbagliare,figlio di genitore 1 e 2,ti sei messo un numero.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:39
#### Ma,ma dai,Piero,perche' mi metti i ditini ?? Io sono dalla tua parte,io '' Velike Kommunist'' (grande comunista),e stamane visto il buon umore della barista,le ho proposto che ogni mattina mi metta su l'inno dell'URSS ( coro dell'Armata Rossa ) dei lavoratori e contadini ( falce e martello) e la versione spettacolare di '' Kalinka nammaya''.Considerato che spendo buona parte della pensione in capppucccini e folpi,spero che mi accontenti,altrimenti vado dai '' Cinesi'' poco lontano,che quelli pur di farmi cliente,mi mettono su pure il ''KIMIGAYO'' (regno dell'Imperatore) Giapponese. Nel pomeriggio,quando torno,ti dico il resto.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:18
§§ Allora,nel cartaceo si legge che la ragazza ''Ceka''avrebbe avuto problemi mentali in patria,e che gradisse la compagnia di ragazzi di colore. Vista tutta la vicenda,ci sono pochi dubbi che la ragazza avesse problemi,come ci sono ancor meno dubbi che questo '' gagliardo'' giovane,in fuga dalle spaventose,inenarrabili guerre Nigeriane,alle prossime avra' garantito un seggio in Parlamento,nelle fila del PD-LeU. Sempre che non lo mandino direttamente al Senato.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:50
#### Ma facci il piacere, tu sei polenton come io sono '' peperon'' .Cosa vuoi saperne di '' poenta e renga'', di '' poenta e ossetti'',di '' poenta e sepa nera'',di '' poenta e oxei'',di '' poenta e mojito'' ......tu ?? Fare la poenta e' un'arte,che richiede tempo e olio di gomito, tu hai solo '' bon-tempo''.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:27
@@ Takumar. E diciamolo pure....in nome del '' political-correct'' ,probabilmente su indicazione del Ministero Interno, si cerca di minimizzare il tutto, ma prima o dopo questo assordante silenzio scoppiera',perche' il '' paese e' piccolo e la gente mormora'', e poi '' Vox populi Vox Dei'', e i panettoni e pandori dovranno darceli -a gratis- .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:19
@@@ Evviva !!! stamane la barista,edotta della bella notizia,mi ha offerto una '' campanella'' di grappa Modin ( una rarita') per mandare giu'. Il folpo.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:14
@@ Spike......niente da fare,se non dice la sua c....ta quotidiana non e' contentO . Ti rivelo una cosa,avendo poca disponibilita',l'unico passatempo oltre ai commenti,e' un poster di Salvini sulla parete del bungalow,che usa come bersaglio per le freccette .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:04
@@ EH, torneremo noi a lavorare,con la '' bagolina'' ,per pagargli il '' reddito di cittadinanza''. Quello che i PD-LeU fortemente sperano,e che i '' ragazzi'' di Grillo mettono in pratica. E andremo a '' manifestare'' davanti alle Coop Rosse,per avere -gratis- panettoni e pandori natalizi per tutti.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:49
@@@@ FOXY ........scusa,NON ho capito bene il '' cognome''.....potresti ripetere ?? Hahaha !!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:04
§§ Nel cartaceo si legge che a Noventa sono avvenuti 60 furti in pochi giorni.Tranquilli,e' solo percezione,dicono i compagni, contenti in cuor loro che chi non ha '' espropri'' a chi ha. E quando ci avranno rubato anche le mutande,ci denunceranno per atti osceni in luogo pubblico.Bandiera rossa la trionfera',evviva il Comunismo e la liberta'.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 19:06
#### hahaha,va la' Piero, va la'. Meglio che scrivi '' poesie'' o metti ditini,che ti riesce meglio.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:16
@@@ Ultimamente se ne sentono diverse di tentati furti col passeggino. Mi sa che ci provo pure io,e non avendo figli piccoli,ci metto un '' bambolotto'' vado alla Coop rossa e riempio il passeggino di panettoni e pandori : se la va,la va,altrimenti mi dichiaro prigioniero politico di '' Curtarolo'' .....hahaha !!!!!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:02
@@@ Vado subito a controllare se qualcuno mi ha fregato i 7,40 euro per la colazione di domani,altrimenti mi tocca pagare col Pos, altrimenti mi denunciano per evasione fiscale. Del folpo.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:38
@@ Non solo,ma probabilmente gia' aspira ad una poltrona PD appena avra' lasciato l'incarico.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:29
@@@ beh,certamente non potra' prendersela con Conte,che sicuramente non ha capito niente di quello che dicevano.Notoriamente Trump non '' tifa'' per l'Inter,ma per il Milan AC.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:02
#### Si Piero,si. Ma chi vuoi mantenere tu,che se trovi quello che ha inventato il lavoro ........