Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 09:30
@@@@ Fiocchi. Perfetto !! personalmente uso le carte o il contante,dipende ,c'e' gente che vorrebbe pagare anche la colazione o il formaggio in latteria con la carta,roba da 3-10 euro. Ma come dici e' una '' frontiera di liberta' '' ....pago come voglio io,non come vogliono '' loro''. E hai ragione anche per l'altro discorso,io -purtroppo- lavorando per aziende, non sono mai riuscito a fare del nero,neanche proponendo sconti,quindi ho pagato tutto e di piu'.Ma non e' finita,adesso mi tocca pure pagare l'imposta di bollo su soldi -gia'- tassati.Una patrimoniale occulta,Una vergogna !!Lo '' stato'' se potesse,mi ridurrebbe al lastrico,per darli ai migranti o fanca....ti,questa e' la verita'. CIAO FIOCCHI, auguri e saluti.
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:33
#### seehh,seehh, ciao enrico,ciao.Ne devono arrivare altri ??
Giovedì 18 Luglio 2019, 13:20
@@@ hey,ditini che verranno,te l'avevo detto che con la moneta che ho in tasca ti compro il bungalow a Rosolyn. Ffrr,ffrrr,( tu sai a cosa si riferisce il fffrrruscio,solo che con i rubli serve una borsa).
Giovedì 18 Luglio 2019, 12:09
§§ Mah....non so,in quanto ammetto di non aver letto alcun Suo libro.Essendo esterofilo in fatto di letteratura,ho letto invece -tutti- i libri di Manuel Vazquez Montalban (Barcellona 1939-Bangkok 2003) con l'investigatore Pepe Carvalho.Qualche episodio della serie TV l'ho visto,ma non ne sono rimasto entusiasta,ammetto che non capivo quando parlavano in siciliano,lingua che non conosco.Credo inoltre si dia troppa importanza,adesso,al fatto che fosse un '' grande '' comunista intellettuale. Pur non essendo affatto ignorante,e anche se i libri dopo averli letti li brucio ( alcuni,quelli che non mi sono piaciuti),credo che gli intellettuali siano sopravalutati in Italia.Moltissimi infatti si '' autoproclamano'' intellettuali di sinistra,invece a me piace giocare con i soldi,ne ho guadagnati e spesi a sacchi,proprio mi piace toccarli,guardarli ( ho c/c regolari in 5 diverse valute ,compresi i rubli).E, se ricevessi un invito a cena da un intellettuale comunista da una parte,e Warren Buffet ( detto l'oracolo di Omaha),non avrei dubbi con chi andare,a patto che paghi Lui.In ogni caso, R.I.P. allo scrittore Camilleri.
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:58
@@@ Jessica & Alessandro si sono lasciati ???? Emmbehh,eh no eh, non vorrei MAI leggere queste notizie,poi mi passa l'appetito per un paio d'ore.
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:27
@@@ dovrebbe essere '' quello'' che la prima volta,in aula,alla richiesta del giudice '' E' vero che lei ha minacciato la moglie ? '' rispondeva '' MI ??,Mi mai minaccia' nessuno''.....poi,rivolto alla moglie '' e po',quando che te vien fora te copo '' . @@@
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:12
#### prego,dovere .
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:10
§§ '' soprattutto di societa' quotate in borsa''.....ed infatti le '' esternazioni'' del Di Maio a borse aperte hanno provocato delle belle mazzate,tanto che la Consob se ne sta interessando.Ma,premesso che dei Benetton cui fa capo Atlantia penso molto male,concludo dicendo che il Di Maio probabilmente di '' borse'' conosce quelle della spesa,piene di mozzarelle e pummarole,funiculi',funicula'. Per quanto riguarda Alitalia,piu' che un intervento servirebbe un miracolo,per risollevarla.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:54
@@ in vino.....Babylon ?? Di piu',di piu', haha !!
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:04
#### Che ignobile coacervo di menzogne ed ipocrisie !!! Sarebbe inutile dire '' vergogna'',perche' un miserabile come te non conosce neppure il significato della parola vergogna.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:31
@@ MA succedono -tutte- nel Suo condominio ?? La miseria,MA che razza di posto e' ??
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:21
§§ E' vero. Quest'anno,almeno in questa zona,ci sono molte meno zanzare e cimici. Qualcuno dice che sono passati con disinfestanti molto potenti...non so,ma bene cosi'.Speriamo.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:52
§§ Hahaha !!! Al solito i M5***** dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. Qualcuno ancora dubita che se dovesse saltare il governo Lega-M5S, non ne farebbero uno con il PD ?? Altro che elezioni anticipate,i cosi' detti '' poteri forti'' non aspettano altro.Ma per favore,per favore !!!
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:30
@@@@ Ciao FOXY. Scusa il ritardo,sono in giro per ospedali. Figurati,da quando l'Egr.Direttore ha ammesso,a denti stretti,che e' difficile limitare o controllare i trolls,per lui e' stato come la manna.Infatti ha moltiplicato interventi e nicks. Basta seguirlo.Io spero sempre che ci ripensino,almeno un poco,e allora si che dovrebbe dedicarsi alla Barbara d'Urso come dici. Abbraccio !!!
Martedì 16 Luglio 2019, 07:41
@. SI,l'avevo sentito dire anch'io. Ma ne aveva dette tante ....
Martedì 16 Luglio 2019, 07:29
@@@@ E' da tanto che consiglio di chiamare un '' gruppo'' di esorcisti,perche' uno solo non basta,li' dentro sono piu' di 12,eh !!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:25
@ molto dipende anche dalla '' luna'',se e' in crescere o calare.
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:36
§§ Stendendo un velo pietoso su -tutto- il resto,l'unica cosa da dire e' che almeno non ha morso il naso o le orecchie,che sarebbe stato peggio.
Lunedì 15 Luglio 2019, 15:33
@ mah,potrebbe anche essere un caso di '' cleptomania'',ma il risultato sempre quello e' .
Lunedì 15 Luglio 2019, 15:26
#### hahahahahaha,che bello vedere uno che scrive a se stesso .Ciao Enrico ciao,segna enrico.......
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:03
@@@@ Ciao FOXY. Come va ?? hai capito,cerca di svegliarti.Lo dice sempre,anche a me,che riesco a dormire solo qualche ora per notte.Solo lui e' sveglio.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:55
@@@ ma certo che e' stato un malinteso. Infatti quando passo la vaschetta al controllo, sto sempre con gli occhi bene aperti,non vorrei che per un '' malinteso'' mi sparisse il portafoglio.Se non stai attento,ti fregano anche le mutande.
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:42
§§ ....'' meglio se morivo io''.....solo una facezia di circostanza.La verita' e' che in Romania sono rimasti solo i '' buoni'',dato che gli altri sono tutti in italia.Dove fanno quello che vogliono.
Domenica 14 Luglio 2019, 15:35
@@@ cosa avete da mettere ditini ?? Avrei detto con Enrico,Luigi,Filippo,Luca,Matteo,Daniele....ma con Riccardo proprio no.
Domenica 14 Luglio 2019, 08:26
@@@ Emmbehh,beh !! Clizia ha tradito Francesco con Riccardo ?? ! Non l'avrei MAI detto,sembravano cosi' affiatati .
Sabato 13 Luglio 2019, 17:08
@@@ hahahahahahahahaha,dannato '' cane'' legaiolo-padano,ha ragione Toscani e la Carola,,hahahahaahahahahahaha,vuoi mettere i '' cani '' astemi che abbiamo noi '' francesi'', hahahahahaha,ciao enrico ciao,segna enrico segna.......
Sabato 13 Luglio 2019, 08:29
#### Eh,si vede proprio che il Nord-Est non ti interessa .E sicuro,siamo tutti qui a '' rodere'' per le scempiate che scrivi.Non ti saluto Enrico,lo fai da solO tante e tante volte ogni giorno.
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:08
Selvaggiamente significa selvaggiamente.Calci e pugni.Ad un maschietto tiro' pure una campanella in testa e ne porta ancora la cicatrice.Ad una ragazzina ruppe mezzi denti e fu denunciato penalmente.
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:36
#### immagino che le ragliate siano per '' i miei connazionali FRANCESI ''......di Scampia. Nella lingua Inglese esiste una parola perfetta : wretch.
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:02
§§ Questa e' la feccia che secondo i comunisti-papalini dovrebbe pagarci le pensioni.Da notare che ha richiesto '' protezione internazionale''......il poverino.E magari trova anche chi gliela offre.