Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:19
#### Dai,dai 666, contala giusta, tu esci - solo- in bici,perche' mica hai soldi per comprare un motorino o una vecchia auto,se vuoi ti vendo la mia .
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:11
@@@ traduzione : '' compagna degli splendidi sogni di prodi guerrieri'' .
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:52
## 666. No no, chi passa da una lingua all'altra,sono quelli che sanno le lingue.I VERI posseduti sono quelli che passano da un '' nick'' all'altro,talmente tanti che non li nomino,ci vorrebbe un computer. PS. E ringrazio chi di dovere,perche' oggi finalmente posso esprimermi. Che il Signore Vi benedica, purtroppo io piu' che augurarVi buona domenica,non posso fare !!! AMEN .
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:41
@# Lei ha certamente ragione, nella lingua italiana non mancano i termini,MA vede, io frequento amici americani, reduci del VietNam,Cow-boys del Montana,dell'Oregon,dell'Arizona,gente dura che prende i '' tori'' col lazo per il premio del Rodeo,e non per altri subdoli fini,gente che usa girare con una '' 45 ''al cinturone....quindi nella nostra cerchia si usa dire '' reck-less''.Saluti.
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:33
@@@@ Fiocchi, Amico caro,magari bevesse il torchio, '' quello '' beve gingerini con la merendina della '' Ferrero''....hahaha,e adesso gli tassano pure quella !!! Abbraccio.
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:30
#### acculturati ?? Ma se avevo una libreria personale con oltre 3 mila libri,che fortunatamente stanno calando perche' arriva l'inverno e devo accendere il caminetto ?? !. Ma che dici,Enricus, che dici ??
Domenica 13 Ottobre 2019, 12:30
@@@ E come potrei esimermi dal fare i migliori auguri a Mr. Phoenix ?? Noi ''Phoenix Jokers'' saremo anche un po' matti,MA abbiamo un cuore grande cosi'.....a Big,Big, heart !!! Eh si,si .
Domenica 13 Ottobre 2019, 11:13
#### '' Quo usque tandem abutere,Enricus,patientia nostra ?.....'' Quam diu etiam furor iste tuus nos eludet ? '' .....'' O tempora o mores'' . Porta pazienza Enrico,volevo scriverlo in Japanese,ma credo che anche tu conosca M.T.Cicero.
Domenica 13 Ottobre 2019, 10:26
§§ Non si dovrebbe MAI andare nelle bische clandestine,ci sono i Baroni ( grandi bari) che ti pelano tutti i $$$$. E sono armati,quasi tutti. Specialmente a Brooklyn e ancor peggio nel Bronx.
Domenica 13 Ottobre 2019, 10:04
@@@@ Fiocchi. '' E' nel cambiamento che le cose trovano un fine....'' ( Eraclito).....purtroppo '' questi'' non cambieranno MAI. Una Buona domenica a TE, Amico !!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 09:51
@@@ Natsu-gusa ya tsuwanomo-domo ga yume no ato .(Matsuo Basho)
Sabato 12 Ottobre 2019, 19:45
§§ Niente e nessuno riuscira' a piegare lo Spirito '' YAMATO '' Banzai !!! Banzai !!! Banzai !!! .....I venti che soffiano---chiedi loro quale sara' la prossima foglia che volera' via ! ( SoseKi) .
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:57
## 666. Ah,dimenticavo, non disperare, se cambi carattere,modo di comportarti,forse forse anche tu troverai l'Uomo che fa per te. ps. Strano, dico strano che mettano lo zerbino pure davanti alla cuccia del cane.
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:16
@ si,vedro' di mangiare '' cualcosa '', ma non amo tanto gli '' spritz '' , avendo una certa eta',preferisco whisky torbato.
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:53
## 666 . Oh,non importa ,ho avuto lo stesso la mia ( e la tua) parte di donne.E condivido,io sono abituato a mangiare bene,altro che peperoncini,carrube e fighi secchi.
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:56
@ Lei ha certamente ragione,perche', anche se nessuno mette in dubbio l'utilita' degli smartP. (hanno potuto chiamare i soccorsi),niente vietava loro di imparare a fare un decente bollito,con testina di vitello,gallina padovana,muscoletto,tasto doppione,coda di vacca e cren...molto cren !! Ne' di studiare la storia dell'antica Roma,ove le mogli dei Patrizi erano piu' acculturate dei maschi,e sovente usavano le loro arti,e non solo,per agevolare la carriera politica dei consorti ( vedi Flavia,Claudia,Fulvia,etc.). Ora,dato il comportamento diciamo '' reck-less'' delle tre ragazze,nessuna di queste doti mi sembra presente....quindi e' meglio che io smetta di preoccuparmi di tutto,e vada a fare una partita di poker. Saluti.
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:59
§§ AH, le famose risorse,i doni del Signore tanto anelati dal sinistrume. Come faremmo senza ?? .....per fortuna che in Toscana ci sono '' integerrimi'' controllori,che ad una vecchina italiana che aveva dimenticato di rinnovare l'abbonamento,prima l'hanno svergognata,e poi costretta a scendere !!! Ah si,in Toscana votano PD-LeU .
Sabato 12 Ottobre 2019, 09:17
@@@ Ripongo molta fiducia nel favorevole esito della questione,nella figura politica del Professor,Dottor,Ingegnere,Avvocato,Astronauta,Filoso impegnato, l' attuale Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio. SE c'e' uno che puo' risolvere la diatriba,quello e' Lui.Dicono che l'Ambasciatore Turco,convocato a Roma,dopo il colloquio tremasse come una foglia.
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:55
@@@ Mannaggia mannaggia, mai che ne mandino uno (esorcista) nel posto dove servirebbe di piu',dove si aggirano presenze aliene,ghost & trolls......via Torino -Mestre/VE.
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:32
@@@ MA,benedette ragazze, non ve l'hanno spiegato da piccole che non si va a camminare in mezzo al '' fontanasso'' ?? No eh, solo smartphone e selfie,questo vi insegnano, neanche due uova sode con salatina sapete fare ,per non parlare poi di '' arna'' all'arancia,o di cosciotti e spalla di agnello e capretto al forno !! Ma figurarsi se vengo a pranzo da voi !!
Sabato 12 Ottobre 2019, 08:10
@@@ Era o non era ?? Era. Straniero,dal cartaceo di oggi. Anche se per dovere di cronaca,si dichiara innocente.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:09
@@ Stenobe. Beh, il termine '' assistente'' si puo' adattare ad una moltitudine di mansioni. Considerando che '' l'Avvocato'' e Kissinger erano grandi amici,si puo' ipotizzare che glielo abbia mandato per svezzarlo.....con modesti risultati.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 16:51
@@@ Per '' par condicio'' ci sarebbero da controllare pure '' certe'' bidelle '' franco-borboniche .
Venerdì 11 Ottobre 2019, 16:42
#### Il che dimostra che certa gente ha girato come le piante dea '' sucara'' . Dare in mano una pistola ad un Poliziotto,in certi paesi,significa piu' o meno impiccarsi.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 16:36
#### Mai commerciato in niente. Al tempo, laggiu',vendevo macchinari agricoli per una azienda leader mondiale del settore, Veneta.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 16:25
@ E se si impitturava di nero,in 3 minuti.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:37
#### Gia',mica hanno detto di dove fosse il maniaco.E intanto ti tocca stare qui,a sopportarci,giorno dopo giorno,anno dopo anno.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:27
@@@ Evviva !! Benedette queste risorse, sto cercando di calcolare l'importo che ne verra' alle ns. pensioni su circa 6 mln. di euro .Emmbehh,beh !!! La 13ma e 14ma sono assicurate.Si,si.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:02
@@ Beh,proprio proprio contenti '' noi '' no, magari saranno contenti i PD-LeU-Papalini et compagnia bella .