Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:34
@@ No,ma credono in altre cose piu' '' tangibili''. In fin dei conti,quando un Romano chiese al popolino '' volete che sia liberato il Nazzareno o Barabba''.....un coro: Barabba,Barabba, e cosi' preferirono un lazzarone al Signore . Saluti.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:48
# ultimo tentativo,molto molto stringato,nella speranza che passi. Cosa ti disturba tanto SE io conosco un macellaio,tutti quelli che hanno qualche soldino per comprarsi la carne,conoscono uno o piu' macellai. TU,lascia stare i morti,che uno come Lino Sabbadin non devi neanche nominarlo,per decenza. E qui devo fermarmi. Lazzarone !!!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:15
@ SI Caro Fiocchi,neppure i miei a Te e al lazzarone.Pazienza,sappiamo chi siamo e sappiamo chi sono. CIAO.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:36
§§ Come previsto,come da copione gia' visto,il '' soccorso rosso'' si sta gia' mobilitando,e attenzione ; e' solo l'inizio. Vedrete,vedrete quante voci '' autorevoli'',quanti pseudo radical-chic dei '' salotti buoni'' tuoneranno contro la detenzione,per il perdono.Ma mi sa che questa volta gli va buca,mica ci sono loro al governo.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:28
@@ Caro Fiocchi, cosa vuoi che moderi i termini e rientri nei ranghi,senz'altro l'hai gia' capito,e' sempre lui,quello dei ditini,quello che deve sbavare l'odio e l'invidia che lo rodono,sempre,su gente molto migliore di lui,perche'altro non sa fare,via un nick e sotto un'altro.E si riprende.Almeno fino a quando non arriva l'Esorcista,sempre che con un elemento del genere non scappi pure l'Esorcista.
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:20
# l'argomento e' troppo doloroso e delicato per infangarlo con la tua presenza,quindi alla prossima,con gli interessi,lazzarone.SI,lo conoscevo,e bene .
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:08
@@ Re El Diablo.....(per favore,dammi pure del tu) Eh ho capito,ma sai che esiste anche la Legge di Murphy '' anything that can go wrong,will go wrong'' (qualunque cosa possa andare storta,andra' storta).Mi sembra impossibile che non ti sia mai capitato,a me capita una volta si,e l'altra pure.Ma forse e' solo questione di fortuna: a chi tanta fortuna,a chi tanta fortaja,a me purtroppo e' capitata la fortaja,e pure desavia (poco salata). Per fortuna non abito tanto lontano dai Frati di Camposampiero,che in fatto di minestrine ai bruscandoli e frittatine agli asparagi,sono imbattibili.Loro mi prendono come fio de anema,e mi danno da mangiare (SIC !! ). Un salutone,dobre noche !!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:06
@ In verita' fu il famoso Film '' l'Esorcista'' a renderlo spettacolare,ma in effetti cosi' non e' : da tanto aspetto un valido Esorcista che scacci una indemoniata da questo Forum,ma non succede mai.Forse dovrebbe essere il Gazzettino a richiedere un intervento '' ufficiale'' in loco ??
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:14
@ El Diablo.....ah ecco,mi pareva.Mannaggia,mi fai una rabbia,vinci sempre.Io invece sono come Lee Jacocca ( ex manager industria auto USA),che alla domanda se si considerava un vincente,rispondeva : se vinco almeno il 51 %,SI !!
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:03
@@ scusa Adriano, ho messo il nome del Papa' .
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:43
@@ Si,Caro Lino ( conoscevo Tuo Padre e conosco Te),spero proprio che sia la volta buona,e che sconti la meritata pena.
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:26
@ Il problema eventualmente si pone per la '' poentina molla'',infatti io seppur abituato a mangiare con i '' Ta-Kiap'' (i bastoncini,le bacchettine),con la poentina non ci riesco.Meglio usare '' folchetta'' .
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:14
§§ E per la cronaca (del cartaceo),i genitori degli '' italiani di seconda generazione'' sono di '' origine'' marocchina e romena. Io pensavo invece (SIC !!) che fossero danesi e finlandesi. Mi sono sbagliato,mica che vinco tutte le scommesse come El Diablo fetente,sarei milionario .
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:29
@@ ....si proprio, e' il '' political correct'' bellezza.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:29
§§ Forse la saga di questo terrorista omicida e' giunta alla fine. Man mano che attorno a lui si faceva terra bruciata,nel senso che i suoi amici e protettori comunisti non potevano piu' difenderlo e aiutarlo,come in Francia e Brasile,il tempo della latitanza si accorciava.Spero che finalmente la Famiglia Sabbadin e le altre,di cui non ricordo il nome,possano avere Giustizia.Dico spero perche' le vie del '' soccorso rosso'' sono infinite,e la parola fine non e' scontata.
Sabato 12 Gennaio 2019, 18:21
## La miseria !! Senti che robe,guarda che lavori !!! Era dal 30 febbraio 1998 che non sentivo una storia del genere. L'unica e' che si trovi una o due ''linfomani'',e poi che vedemo comme va' a finirre.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:33
## Si,ma poi hanno perso 0-1 con i War Chang !!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:25
## Emmbbehh !! Consiglio vivamente alla Sig.ra Cinese una bella mangiata serale di poenta,renga e baccala',con un litro di clinton. Di solito a me oltre che sentire le voci,mi fa vedere pure le lumerie.
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:07
@ Amburgo. Le ho messo un like. Si,perche' cotanto ottimismo lo merita.Ma non si preoccupi,che se va avanti cosi' lo spread ce lo ritroviamo anche a 400,infatti gli investitori internazionali saranno molto meno ottimisti,e meno impressionati dall'Avvocato di qua e l'Onorevole di la'.Non importa,a me basta la prima colazione,che sia a base di folpo o masenette,poco cambia.Quello che mi preoccupa sono il pranzo e la cena.Saluti.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:36
§§ Bella la foto,mi fa venire in mente una '' strampalata '' teoria di un '' buontempone'' di nome Darwin.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:26
@ veramente le avevamo capite anche prima,solo che non saltavano mai fuori,adesso -sembra- che qualcosa si muova.Attenzione: ho detto -sembra-
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:35
## Non me ne intendo di queste schifezze moderne,una volta bastavano 10 mila lire in tasca e una bottiglia di vino buono per essere felici. Ma poi e' arrivato quel Toscani a dire che siamo ubriaconi alcoolizzati,e i risultati si vedono.
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:27
§§ Lui vede un '' nuovo boom'' come negli anni ' 60 . Lui. Oh Signor,ma da dove viene costui,da Napoli ?? Tutte le previsioni danno l'economia mondiale in calo dell 1-2 %, ma Lui vede il '' boom''.
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:59
§§ Ecco,sono molto rattristato,perche' mi piacevano molto assieme ( Mr.& Mrs. Smith),ma adesso che sono separati,non saprei ,mi piacevano sia Achillis ( Troy) sia Lara ( Croft).Leggendo la notizia,ho pensato di optare per una colazione meno pesante,invece che cappuccino e folpo ho preso decaffeinato e masenette.
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:48
### figurati se li do al PD. Al MILAN AC. piuttosto,dato che anche quest'anno facciamo pena.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:28
@ si,cosi' ha il tempo di '' indottrinarne'' tanti altri. L'alternativa sarebbe di costruire carceri ad hoc per estremisti,ma poi chi li sente i compagni : rassisti,rassisti,violazione dei diritti,anticostituzionale,inumano (invece e' umano scannarci).....e mangiarci ..... si si .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:59
## scusate,si sa niente di Nicola di Bari e Rita pavone ??
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:18
§§ noto che per decenza i kompagni cattocomunisti non si sono ancora fatti vivi nel commentario,ma non cantate vittoria. Nessuno come loro sa aspettare e riapparire alla prossima occasione. SE hanno fatto finta di niente dopo il )9/11,dopo Madrid,dopo Londra,dopo Parigi, dopo....dopo...dopo....cosa volete che siano le bazzecole che dice un esaltato mussulmano che vorrebbe ucciderci tutti e poi mangiarci ?? ! Andate a spiegarlo alla '' compagna''che lo ama,e a tutte quelle/i come lei .VI diranno che siete rassisti,rassisti, e che non capite niente.Purtroppo e' cosi',il '' sol dell'avvenire'' gli ha offuscato anche la ragione.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:53
@@ NO Amico, l'onore ed il privilegio e' stato mio. Pensa che dove abito c'erano fino a qualche anno fa 2 cugini di Imo grado, reduci dalla Campagna di Russia ( 2da guerra mondiale) fronte del Don. Uno mori' qualche anno fa,ma l'altro,nonostante la veneranda eta' e' ancora vivo,ha ancora la patente,e -ogni- domenica se sta bene,va a messa prima.Penso che questo TI faccia piacere.A me faceva piacere ascoltare i loro racconti,ci perdevo ore,e si hai ragione,chi non ci e' passato non puo' capire.Un abbraccio.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:32
@@ si si,ma furba anche quella croupier delle antille a Schiphol, che quando arrivavi di notte,con poca gente,e puntavi lo zero,con un'occhiata capiva subito.....e poi si faceva '' parte''.Ne conosco tanti di '' Dutch''e tante ne potrei raccontare. Ti dice niente il duo '' Spic & Span ??