Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 14:10
§§ Poco mi aspettavo dal discorso di questo Papa,ed infatti poco niente e' arrivato. Si occupa di tutto e di tutti,mentre i Cristiani vengono macellati come agnelli.Questo NON e' il mio Papa.
Domenica 21 Aprile 2019, 10:10
§§ orrore ed infamia......ecco come rispondono i '' fratelli '' agli appelli e proclami del Papa.....in altre fonti si parla di piu' di trenta stranieri morti.Chiese ed hotels ......
Domenica 21 Aprile 2019, 09:25
§§ E,parlando di S.Pietro,sentiremo oggi cosa dira' il Papa sulle esplosioni in chiese e hotels dello Sri Lanka,che hanno gia' causato 150 morti e centinaia di feriti....il giorno di Pasqua .Siamo tutti '' fratelli''.....SI,SI,proprio fratelli.
Domenica 21 Aprile 2019, 06:53
@@@ la miseria,non pensavo che il blog fosse pieno di astemi.Beh,allora oltre che dirvi che non sapete cosa avete perso,il primo brindisi della giornata lo dedichero' a voi.Salute a tutti,fora che uno !!!
Domenica 21 Aprile 2019, 06:47
@@@ Carissimo Fiocchi. Grazie di cuore per gli auguri di una Santa Pasqua,che ricambio,A te e Famiglia,e naturalmente estendo agli amici citati,alla Spett.Redazione e al Direttore del Gazzettino,a tutti gli Uomini e Donne di buona volonta'.Che la Pace e Felicita' siano con tutti Voi.
Sabato 20 Aprile 2019, 17:43
§§ Per essere chiari,e parlare senza ipocrisia,e' dai primi anni ' 90 che la Magistratura ( mani pulite,braccio armato del PCI ) condiziona pesantemente tutta la politica italiana. Senza tema di smentita,possiamo affermare che la suddetta Magistratura puo',in ogni momento,far cadere ogni esecutivo che non gli aggrada. Il '' potere'' della Magistratura e' quasi totale,in italia.
Sabato 20 Aprile 2019, 17:26
§§ Mi spiace per la Sig.ra. MA un Polacco/a dovrebbe bere Vodka,non whisky e non con la cola,liscio oppure con soda. Ogni etnia e' portata ad un certo stile di bevanda.Italiani Francesi e Spagnoli per il vino,sud-americani per il ron (rum) Pampero,Anglosaxons per il whisky e gin, Slavi per la vodka,e via dicendo. Naturalmente esistono eccezioni,ad esempio E. Hemingway (americano),G. Anderson (scozzese),Phoenix the real one (italiano), che piu' che bere hanno '' prosciugato'' le sorgenti del Rio Bravo,del Loch Ness,del Tergola. Hemingway purtroppo e' passato a miglior vita,mentre George e Phoenix tengono ancora botta.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:19
@ beh,essere svegliati di soprassalto non e' bello,quindi si possono capire i coinquilini della coppia lesbo di Padova,le quali '' oltre'' che suonare la '' cavalcata delle Walkirie'' di Wagner, battevano su tutte le casseruole e le pentole di casa per annunciare la '' lieta novella''. Io invece mi incazzo quando perdo a poker. Saluti.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:25
§§ Come cosa voleva fare a Roma ?? Profondamente deluso dalle politiche immigratorie di Francisco,voleva bruciare anche la Basilica di S.Pietro,ecco cosa voleva fare.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:13
§§ Proprio vero che '' la farina del diavolo finisce sempre in crusca''......ha ragione Toscani....vergogna Enrico,segna Enrico,e se non vuoi '' segnare'' tientelo in mente .
Venerdì 19 Aprile 2019, 17:12
§§ Civilta' da cui,secondo Boldrini et. Company avremmo tutto da imparare. Invece,piu' ne stiamo lontani meglio e'.Questi sono ancora al medioevo.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:11
@@ M. SantiMaria, certamente padano-veneto , hahahahahahahaha( ?? ) ,ha ragione Toscani, segna Enrico segna,vergogna Enrico vergogna.......
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:08
# come va lo zoo a Rosolyn, hanno sistemato le gabbie ?? Ciao Enrico,ciao .....vergogna Enrico.....
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:44
@@ beh, '' dicono'' che il rumore non si limitasse a gemiti e gridolini di godimento,ma che poi ,al clou, cominciassero a '' battere Marzo'' con pignatte e teglie di varie misure .Saluti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:37
§§ rasisti,rasisti ......xenofobi veneti,che non sapete distinguere una '' risorsa'' (per i compagni) da un volgare rapinatore indesiderato ( come dicono i -non- compagni).
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:13
§§ Tutto sbagliato: la Luna e' rotonda,e stamane si vedeva benissimo,mentre e' la Terra che e' piatta,infatti a ME non mi fregano,con tutte queste '' strampalate '' teorie che la Terra sarebbe una sfera.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:00
§§ Per quanto riguarda '' l'origine '' del compagno violento,leggere il cartaceo.Per quanto riguarda la ragazza italiana,niente da fare : errare e' umano,perseverare e' diabolico,ma non c'erano dubbi.
Venerdì 19 Aprile 2019, 06:40
§§ mi sembra che si stia facendo tanto rumore per nulla.Non vivendo li,non saprei dire chi .
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:22
@@@ errata corrige : CApodichino ( Napoli,cosi' capite tutti).
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:44
§§ tutta gente che usa andare a Copodichino,li lo fanno quasi tutti,in aeroporto ed ovunque.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:19
§§ Emmbehh,beh !! Sono convinto che l'abbia fatto '' solo'' per amore filiale,infatti voleva provare se i due ragazzi erano '' validi''.Gli ha anche offerto da bere e da fumare,e questo dovrebbe escludere eventuali secondi o terzi fini.Spiace per il marito,che e' entrato a pieno diritto nel -vastissimo- recinto delle renne,caribu',stambecchi,alcioni.Basta non farci caso.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:03
§§ questi lazzaroni di '' Norvegesi'', pensano che solo per essere i pronipoti di Erik il ''Rosso'' ( SIC !!) e dei Vikinghi possono venire in italia a far quello che vogliono sui mezzi pubblici, solo perche' i compagni,i preti,i magistrati,gli opinion-leaders,i radical-chic da salotti buoni e meno buoni gli danno corda.......rispedirli subito ad Oslo !!!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 07:21
@@@ Salute,Carissimo Fiocchi. Scusa il ritardo nella risposta,ma ieri non avevo proprio voglia di sedermi al PC. Non so come esprimerTi la mia gratitudine per gli auguri e l'affetto (ricambiati) che sempre mi dimostri.Ti diro' solo che il sapere che esiste gente buona,umana come TE, rende meno triste l'appartenenza a questo mondo bislacco. Un grande e sentito abbraccio,Amico.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 07:54
@ E buon giorno a Te,cara '' Jena'', oggi ne ho una pure io,ma essendo la mamma andata da tempo,mi tocchera' ciucciarmela da solo.E non essendo presente nei '' social'' a parte il Gazzettino,dell '' hater'' me ne faccio un baffo.Quel che conta,e' che siamo ancora qui'.Auguri.
Martedì 16 Aprile 2019, 16:58
# infatti,va' a lavorare,che sarebbe ora.
Martedì 16 Aprile 2019, 16:45
§§ oh,non solo i jihadisti e fondamentalisti,pure i loro sodali compagni comunisti italiani esultano.Perche',sotto sotto,sempre contro la civilta' occidentale sono,e lo confermeranno i '' ditini'' del comunista che monopolizza indisturbato questo blog.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:02
§§ Ci sono tre luoghi-simbolo in Europa,dove si puo' sentire possente l'alito della Storia,della nostra Civilta' : S.Pietro a Roma,Notre Dame a Parigi,Westminster Abbey a Londra. Da oggi,a qualsiasi Occidentale e Christiano,fiero di esserlo,manca qualcosa.
Martedì 16 Aprile 2019, 10:55
§§ Siamo pieni di questa '' brava gente '',MA i giudici trovano il tempo solo per denunciare Salvini.Come pure avrebbero indagato le due donne per '' sequestro di persona'' se i ladri fossero entrati e non fossero riusciti a scappare. Questa e' l' i-talia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:34
# mica tanto vero.....a quel che i risulta le navi da guerra avevano cannoni e lancia siluri.....se poi come auspicano i compagni '' siamo pronti ad accoglierli tutti.....venite fratelli...'' ,beh allora e' un'altro discorso.Ma se proprio li volte,dovreste anche portarveli a casa,e mantenerli voi,dato che sono -vostri- fratelli e sorelle. Miei non di sicuro.
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:33
@@@ in particolare,nella Roma tardo Repubblicana,le fosse comuni o necropoli erano destinate ai poveri,agli schiavi,agli stranieri,incluse le bidelle galliche,gente insomma cui nessuno rivendicava la conoscenza o che voleva pagare per le cure dei '' Tanatoesteti'' .