#gazzettino59641

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:20
Dolore solo un gran dolore per tragedie come queste, che disperazione aveva dentro ,che coraggio ha avuto per compiere questo gesto,e come è possibile non accorgersi di questo gran malessere. Potevi essere il figlio di tutti noi , mi sento un senso di colpa terribile io che non ti conoscevo , povera famiglia che ti ha amato e non ha capito , poveri i tuoi amici che non hanno capito... Condoglianze a tutti coloro che l hanno amato
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:21
Veneti, mettetevi l animo in pace , il tiramisù è nato in Friuli , documenti storici lo certificano, è stato riconosciuto come prodotto nato a Tolmezzo Qui vi dicono che il tiramisù di Treviso è nato alle Beccherie , è un contentino che vi danno.certo la commercializzazione è stata veneta , ma non l ideazione
Domenica 10 Marzo 2019, 10:27
Mi dispiace tanto per questa perdita , questa impresa era molto rischiosa , quasi impossibile , non trovo condivisibile questa tragica esperienza non fosse altro per la creatura di 6 mesi che Daniele Nardi lascia. Comunque mi si stringe il cuore a vedere quelle due sagome sulla neve .
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:40
Basta meridionali con i vostri piagnistei, in tutto il nord est vi siete presi tutti i posti dove c'è meno da " faticare " cosa volete ancora , uffici , scuole , esercito poi , mi spiace per la signorina , ma quassù siamo un po' stufi
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:44
Notizie come queste ti lasciano pietrificato, poteva essere il figlio di ognuno di noi, speriamo che non perda l uso delle gambe , sarebbe una tragedia immensa. .
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:32
Qui ci stiamo semplice mendo attenendo alla realtà dei fatti che quotidianamente i mass media ci mostrano, allora cosa facciamo censuriamo l informazione poiché e di parte e razzista .....?.. Avete ,ai visto cumuli di spazzatura nel nord-est ...io personalmente no, e ne trovò assai poca anche per strada , contrariamente a quanto trovo al Sud. Se il Sud avesse cura del proprio territorio come generalmente lo ha il Nord questo inviti non avrebbero ragione di esistere. Purtroppo la verità ferisce sempre , quando non si ha l umiltà di riconoscerla
Lunedì 20 Agosto 2018, 17:23
Concordo con chi ravvisa la responsabilità di chi ha messo il bidone. Secondo voi un privato cittadino che abita a margine di una qualsiasi trafficata strada , pio arrogarsi il diritto di mettere questi presunti dissuasori. Ma che paese è questo , è morto un giovane uomo , non sappiamo a quanto andasse , ma presumibilmente la frenata è stata legittima, l avremmo fatto tutti .... Paese di vergognosi, come il tizio che ha subito rimosso il totem , considerandosi già n cuor suo responsabile .
Lunedì 20 Agosto 2018, 17:21
Concordo con chi ravvisa la responsabilità di chi ha messo il bidone. Secondo voi un privato cittadino che abita a margine di una qualsiasi trafficata strada , pio arrogarsi il diritto di mettere questi presunti dissuasori. Ma che paese è questo , è morto un giovane uomo , non sappiamo a quanto andasse , ma presumibilmente la frenata è stata legittima, l avremmo fatto tutti .... Paese di vergognosi, come il tizio che ha subito rimosso il totem , considerandosi già n cuor suo responsabile .
Domenica 19 Agosto 2018, 22:29
Ma caspita anche un analfabeta si sarebbe allarmato con quei sintomi descritti : predittivi di infarto , e questi lo fanno andare vià così
Domenica 19 Agosto 2018, 22:21
Certo che siete pieni di odio e di livore, è morto un uomo che neanche conoscevate , eppure solo perché ha Che Guevara l insultate, ma siete stupidi , o cosa invidiosi che non avete l aereo . Non è un politicante e non mi risulta abbia commesso ruberie e crimini vari.... Vergognatevi tutti
Domenica 19 Agosto 2018, 07:54
Sarebbe interessante che questa relazione venisse letta dal direttore di questo giornale , il quale in una risposta data ad un altro lettore , nella sua rubrica , invita a moderare i termini e a non fare la caccia all untore , senza prima avere documenti in mano. Sono rimasta molto delusa nella difesa a spada tratta rivolta ai " signori del Veneto" , il direttore ha fatto capire chiaramente da che parte sta . Che tristezza
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:06
Non si possono leggere queste notizie , morire per guadagnarsi da vivere . Povero ragazzo , anche se non era più un ragazzo l 'espressione è quella. Un lavoro faticoso .... Per finire schiacciato come un insetto. Condoglianze a tutti quelli che L hanno amato...
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:54
Concordo con la lettrice 61, un bar a Capri ed uno a Moggio Udinese hanno le medesime tasse , la trovo un i giustizia profonda.. Ho un locale anch io , quindi le auguro tanta fortuna , in ogni caso la vedo dura. Queste piccole attività dovrebbero avere degli incentivi e degli aiuti , i negozi i bar e tutto il resto tengono vive certe zone e montane e periferiche , e tengono lontano anche il degrado .... Ma alle volte uno stipendio non riesci a fartelo dopo che hai pagato tutti gli oneri , perciò sarebbe giusto n aiuto
Domenica 29 Aprile 2018, 21:50
Sicuramente è una donna coraggiosa e le auguro di guarire, personalmente anch io ho avuto lo stesso problema , ma l ultimo cosa che desideravo era gridarla al mondo intero con un atteggiamento così aggressivo, la malattia non deve essere tabù , ma in quanto cosa intima dovrebbe essere ammantata da un po di pudore , parere personale
Mercoledì 25 Aprile 2018, 20:36
Comunque a parte la bravura dei soccorritori, Silvio e il nome di un soccorritore, leggete nell articolo che poi si è s titolo male per un calo di zuccheri. Secondo me Berlusconi seppur menzionato non c'entra per nulla. Non ne vedo neanche il nesso
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:58
ma quanto sono gentili, che gentiluomini d altri tempi, il signor Agrusti oltre al fallimento si è portato a casa anche un cospicuo gruzzolo di finanziamenti dalla Regione. Concordo con chi ha detto che anche questo è uno scandalo. Mai stato simpatico, con tutta la sua altezzosità.
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:26
Mi vengono i brividi a pensare a questo stillicidio di giovani, osservò gli anziani , sono i più sereni, i giovani i più disperati. Abbiamo sbagliato tutto.
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:53
Certo che ne ha di coraggio questa impunità, quello di mostrare in giro ancora la sua faccione disonesto. Ma peggio ancora siamo noi che le diamo ancora visibilità.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:02
Mi dispiace, enormemente , che voce , che talento.... Una perdita grande.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 13:01
Non ci sono parole, la vita nei confronti di alcuni è spietata. Non c e niente da suggerire ai questi poveri genitori , questo dolore e' insopportabile...la speranza è che tra un po' si ritroveranno insieme.Solo quella. CONDOGLIANZE
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:51
Per mia sfortuna erediterò 2 case in un paesino montano semi abbandonato, le stesse e i costano più di mille euro di imu, l ignobile monti ha raddoppiato l imu sulle seconde case. Ho pensato di abbatterle dato che è impensabile venderle tanto meno affittarle. Ma i costi e d il comune fanno storie poiché cambierebbe l estetica del contesto ove sono ubicate. Paradossalmente ai giorni nostri ereditare è diventata una disgrazia. La morale è che negli anni le stiamo riacquistando. Non ha senso tutto questo , un immobile abbandonato non deve pagare imu. A l anno scorso avendo una di queste case il tetto pericolante ci ho speso sopra 10000 euro. Fosse mai che un pezzo di tetto finisca in testa a qualche paesano( senza detrarre la spesa , giacché nessuno vi risiede) sono arrivata ad odiare questo paese, per questo è per mille altre ragioni.
Sabato 11 Novembre 2017, 19:23
Lapasoa ,: se a fronte di una tragedia di questa entità le uniche parole che sa esprimere sono quelle , lei ha la sensibilità di un caimano è una notevole grettezza d animo. Non so chi lei sia , ma è sicuramente una brutta persona
Domenica 6 Agosto 2017, 18:55
Capisco che i veneti tutti siano a amareggiati , dato che ne hanno sempre rivendicato la paternità, ma l origine molto più lontana addirittura negli anni 1950, ( se non ricordo male) e successivamente nei 1970 l origine toolmezzina, sono avvallate da documentazioni inoppugnabili, addirittura un premio culinario datato negli anni accerta ciò . Non è stato scippato nulla, chiaramente il Veneto ha fatto da cassa di risonanza al doce . Questo sì . Ma è nato in Friuli ben prima
Domenica 23 Luglio 2017, 21:44
Io l ammiro questo ragazzo, si è voluto mettere in gioco, non ha accettato lo stile di vita imbarbarito di noi marionette dei consumi ed altro. Lo fa dopo essersi rotto la testa per anni, ora invece che raccogliere i frutti dei suoi studi , decide che non gli interessa, il tutto a sue spese, non a spese vostre.
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:37
Non possono accadere queste cose, che dispiacere, quanta sofferenza patita invano. Splendida Martina , aiuta i tuoi car ad accettare questa tragedia
Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:37
Ma sicuro che fosse un infermiere??? Credo che si tratti di un oss,, per i giornalisti da strapazzo tutti quelli che lavorano all interno di un ospedale sono infermieri. Dal barelliere, agli operatori socio sanitari, alle persone che fanno le pulizie. Niente di personale , ma questo è ciò che ho osservato negli anni.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 21:38
Siamo un popolo senza valori, siamo anche noi i responsabili di tutto questo. Non tiriamoci fuori dai problemi. Siamo presi in giro da tutti e da tutte le istituzioni, ma nessuno mai è sceso in piazza. Se ci sono tafferugli in Italia è solo per le partite di pallone. Siamo un popolo di superficiali, che passivamente si preoccupano solo del loro orticello. Non siamo una nazione , bensì 50.000 milioni di individualisti..
Lunedì 26 Giugno 2017, 19:59
Anche qui .... I dèbitori delle banche , come per monte dei paschi( vedi de benedetti debitore della stessa per svariati milioni di euro)... hanno messo al sicuro i capitali, e paghiamo sempre noi,...!!! Che schifo ed i responsabili se la godono
Sabato 17 Giugno 2017, 12:59
Il dispiacere e' enorme, potevano essere i figli di ognuno di noi.., tanto sacrificio nello studio , nel diventare due brave persone , pulite, tutto spazzato via in un attimo e con modalità atroci. Condoglianze alle famiglie per questo dolore insopportabile , che non avrà mai fine. Sono morti insieme e vicini ....destino infame
Martedì 16 Maggio 2017, 13:08
Dolore insopportabile....,, condoglianze a tutti coloro che hanno amato questo bellissimo bambino.