Luigi-Rovigo

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Giugno 2019, 14:46
Hai capito sti compagnetti !!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:22
A Rovigo non si poteva pensare ad uan riconferma del CDX, dopo due disastrose esperienze chiuse anzitempo !!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:47
Credo sia il logico epilogo dopo due disastrose esperienze di centro destra, peraltro chiuse anticipatamente !!
Domenica 9 Giugno 2019, 21:54
ma a quale Regione si riferisce l'articolo ?
Venerdì 7 Giugno 2019, 21:16
questo è uno dei motivi per cui le aziende straniere non investono nel ns paese !! Personalmente ho dovuto aspetatre 10 anni in primo grado a rovigo perchè ogni volta che cambiava giudice la pratica regrediva, poi in appello a Venezia dopo 3 anni mi giunse un decreto che in ottemperanza alla cosidetta legge svuota carceri,con un colpo di spugna cancellò tutto senza dare risposta alle mie legittime aspettative !!!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 22:34
Che skifo !!
Domenica 2 Giugno 2019, 15:56
Questa si che è una notizia !!!
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:37
... >.... perchè se hai preso la mazzetta, come gli viene contestato, la vai a versare nel conto corrente ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:33
Ma come ? ma dicono sempre che va rispettato sempre l'operato della magistratura ? per loro non vale ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 15:47
leggi il cognome !!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 18:53
Con buona pace di tutti questi signori zingari non pagheranno nulla !!!
Sabato 25 Maggio 2019, 14:56
IO spero di tutto cuore che questo essere spregevole riceva in carcere, dove vige una legge non scritta..... quello che sicuramente non riceverà dalla MALAGIUSTIZIA !!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 22:31
Mi chiedo con quale spirito quei poliziotti domani torneranno in servizio !!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:43
Per quanti ne mettano in galera c'è subito pronto il sostituto o, come in questo caso, nel rispetto della par condicio, le sostitute !!!
Domenica 10 Marzo 2019, 17:17
Io spero che i 4 anni e rotti che ha patteggiato se li faccia tutti !!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 21:55
Riposa in pace piccolo angelo
Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:19
Come direbbe Emilio Che figura di m.... !!!
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:43
Una grande pagliacciata, l'ennesima, che si celebra nell'inutile tribunale di Rovigo. Da una parte la PM Duò, che dovrà sostenere la tesi della pericolosità della ruspa e dall'altra gli avvocati, che nel gioco delle parti, dovranno dimostrare trattarsi di una goliardata !!!......che il carnevale inizi.
Martedì 1 Gennaio 2019, 12:04
Bene, benissimo !! Questi spacciatori di morte devono marcire in galera fino alla fine dei suoi giorni!!!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:39
EnricoDandolo forse ti riferivi a Anton48 ?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:57
Noooo, ditemi che è una bufala !! Ma lo stato dov'è ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:49
Si aggiungono ai 10 e più anni già passati in giudicato !!! Questo signore doveva contribuire a riscrivere la costituzione del nostro paess !!!!
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:27
Non è l'unico, dovrebbero fare una seria verifica dei livelli dirigenziali e allora....se ne vedrebbero delle belle !!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:17
Sei una grande persona !!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:41
Ma come ? Proprio ieri il Sindaco di Padova Giordani ha annunciato al TG3, rispondendo in merito alle "spaccate", che a In città non c'è l'emergenza che si racconta !!!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:17
Bene, e speriamo li facciano tutti !!
Sabato 29 Settembre 2018, 14:00
Pena esemplare per dare finalmente un messaggio chiaro ai loro connazionali !!!
Martedì 28 Agosto 2018, 19:59
Sarà vero ? Comunque era ora !!!