Luigi-Rovigo

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:32
L'anno scorso toccò agli stessi ambulanti che avevano parcheggiato i loro furgoni lungo le strade circostanti !!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:44
E' tornato alla casa madre, dove doveva restarci !!
Sabato 28 Settembre 2019, 13:33
Il capo della banda, tale Major, un nome che dice tutto, dopo 30 anni di carcere, dove evidentemente non era stato "educato",appena fuori si è rimesso a fare l'unico mestiere che conosce.....il ladro !!! Vista l'età, spero gli venga data un'altra possibilità di "redimersi" con altri 30 anni....
Domenica 22 Settembre 2019, 11:11
Polesine o Provincia di Rovigo che dir si voglia, è sempre più isolato e "CENERENTOLA" DEL RICCO NORDEST !!!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:40
O ce l'hanno tutti con LUI o è un delinquente incallito !! Ovviamente gli auguro di dimostrare la sua innocenza.
Giovedì 5 Settembre 2019, 15:22
Non si preoccupi Mister Mike Veley, il ladro sarà stato trattato con tutto il rispetto, perchè in questo strano paese sono le persone oneste che hanno sempre qualcosa da temere !!
Sabato 10 Agosto 2019, 21:28
Quando il Presidente era Stocchi Iores queste cose non sarebbero successe !!
Martedì 23 Luglio 2019, 14:47
Il giudice ha fatto benissimo !!! Personalmente mi è capitato di prendere un 'analogo provvedimento nei confronti di uno studente che si era presentato agli esami di stato in pantaloni corti.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:38
Era ora !!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 13:42
Pochi !!!
Domenica 30 Giugno 2019, 16:02
Vai a lavorare caro, c'è gente in questo sventurato paese che lavora (se lavora) mesi per prendere 5000 euro !!!
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:44
Era ora !!! Come fanno in tutti i paesi europei i controlli devono essere annuali e accurati e invece, una volta entrati nelle case popolari, il DIRITTO aquisito diventa eterno e trasferibile da una generazione all'altra !!!
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:37
Tutti a Capalbio ?
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:20
Ma doveva essere una trasmissione televisiva,NON E' L'ARENA, del Dr Giletti, a cui va tutto il mio plauso, a far emergere questo colossale scandalo ? Gli inestigatori e soprattutto quei giudici che si sono avalsi di indagini farlocche pagheranno per questa indecenza giudiziaria ?
Sabato 15 Giugno 2019, 14:46
Hai capito sti compagnetti !!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:22
A Rovigo non si poteva pensare ad uan riconferma del CDX, dopo due disastrose esperienze chiuse anzitempo !!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:47
Credo sia il logico epilogo dopo due disastrose esperienze di centro destra, peraltro chiuse anticipatamente !!
Domenica 9 Giugno 2019, 21:54
ma a quale Regione si riferisce l'articolo ?
Venerdì 7 Giugno 2019, 21:16
questo è uno dei motivi per cui le aziende straniere non investono nel ns paese !! Personalmente ho dovuto aspetatre 10 anni in primo grado a rovigo perchè ogni volta che cambiava giudice la pratica regrediva, poi in appello a Venezia dopo 3 anni mi giunse un decreto che in ottemperanza alla cosidetta legge svuota carceri,con un colpo di spugna cancellò tutto senza dare risposta alle mie legittime aspettative !!!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 22:34
Che skifo !!
Domenica 2 Giugno 2019, 15:56
Questa si che è una notizia !!!
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:37
... >.... perchè se hai preso la mazzetta, come gli viene contestato, la vai a versare nel conto corrente ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:33
Ma come ? ma dicono sempre che va rispettato sempre l'operato della magistratura ? per loro non vale ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 15:47
leggi il cognome !!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 18:53
Con buona pace di tutti questi signori zingari non pagheranno nulla !!!
Sabato 25 Maggio 2019, 14:56
IO spero di tutto cuore che questo essere spregevole riceva in carcere, dove vige una legge non scritta..... quello che sicuramente non riceverà dalla MALAGIUSTIZIA !!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 22:31
Mi chiedo con quale spirito quei poliziotti domani torneranno in servizio !!!