#gazzettino58610

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:57
perché secondo te un danno del genere lo fai andando a PASSO d'UOMO... vedo che purtroppo siete in tanti a voler negare l'evidenza, o a usare il cervello (a seconda dei punti dei vista, se ce l'avete) e cioè che l'impatto è avvenuto nella strada adiacente, e quella in foto è la strada su cui stava svoltando l'auto... .centrando in pieno il ciclista che andava per i fatti suoi, sul lato destro dell'ALTRA strada
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:15
si, ce l'aveva. quindi?
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:14
...e la priorità è li seggiolino antiabbandono...
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:11
eh? ma dove ti vivi?
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:09
ma smettila... vuoi vedere che adesso è colpa del ciclista? di contro, l'automobilista invece? aveva le cinture? aveva i fari accesi? stava al telefono? giochicchiava con l'autoradio? guardava altrove? stava dormendo? era sotto l'effetto di alcol? di stupefacenti?
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:08
Ma ci sei o ci fai? la strada che vedi è la laterale in cui stava svoltando. il ciclista è stato investito sulla strada adiacente, circa 10 metri più in la. e se la macchina fosse stato ferma, per fare quei danni alla carrozzeria e al parabrezza il ciclista sarebbe dovuto andare a cento all'ora.
Venerdì 8 Novembre 2019, 07:50
Probabilmente non più di 35 km/h. E quindi?
Giovedì 5 Settembre 2019, 09:30
e quando mai li hai votati?!?!?!
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:20
Veramente avrebbe preso più voti della Lega...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:57
Solo a me puzza di fake news?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:51
difatti il passo successivo sarà il salario orario minimo: basta lavoratori sottopagati, ma finalmente stipendi dignitosi cosìcchè non sia preferibile ricorrere al reddito di cittadinanza
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:07
Ma con tutti i furti, le rapine e le truffe che ci sono... le nostre forze dell'ordine perdono tempo dietro a un vecchietto che appende volantini?!?! Ah già scusate, di mezzo c'è la Curia. Dio vede e provvede.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:53
Povero Boldi, cosa tocca fare per far parlare del nuovo cinepanettone...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 08:23
bene, alla faccia di tutte le fake news circolate nei mesi scorsi che ne prevedevano l'abolizione.
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:08
vabbè, solite notiziucce scabrose per avere un po' di visibilità.... giusto giusto sempre quando si presentano nuovi lavori, film, canzoni, programmi...
Martedì 20 Novembre 2018, 22:31
questa notizia puzza di fake news lontano un chilometro...
Martedì 20 Novembre 2018, 12:31
quasi ogni giorno un nuovo articolo su nadia toffa: perché?
Martedì 13 Novembre 2018, 09:40
Echeppalle basta con sti vaccini... avete rotto!
Martedì 13 Novembre 2018, 09:39
Organizzerei visite guidate nelle Colline del Prosecco con camion da trasporto eccezionale, così ci stanno centinaia di persone. Poi sosta a motore acceso per far foto in zona Refrontolo, giusto davanti la nobile dimora del Governatore. Così vediamo che ne pensa...
Martedì 13 Novembre 2018, 09:36
Titolo un po' retorico... è la scoperta dell'acqua calda. Essendo un provvedimento dedicato a chi è sotto la soglia della povertà, finalizzato a sostenere TEMPORANEAMENTE chi è più in difficoltà e provando a creare poi lavoro, è ovvio che dati alla mano vada alle zone più povere. Siete voi che lo avete spacciato come una "mancetta" per chi non ha voglia di lavorare, anche se in realtà è tutt'altro: va a chi VUOLE lavorare, difatti dopo 3 proposte di lavoro rifiutate viene tolto. Ma cosa volevate? Che venisse dato in ugual parte a tutta Italia? Ma dai....
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:46
Ma spiegate bene come stanno le cose invece dei soliti titoloni... Ogni banca applica una commissione per le transazioni bancarie: mi faccio il conto in banca... accetto queste condizioni. Dal bancoposta, ad esempio, pago solo 1 euro online, 1,20€ allo sportello. Ma che per fare una donazione al C/C della regione si debbano PER FORZA pagare 5€ di commissione...beh, è una fake news.
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:01
Si! Blocco dei binari! Considerando che passano solo treni merci e "a random"... aspetta e spera!
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:01
Un motivo forse è.... dove lo fanno? Ci vuole un certo spazio che lì manca. A meno di buttare giù i palazzi limitrofi.
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:59
Non uno, ma due... per quello verso Gazzera c'è un sottopasso in realizzazione, ma sembra che la ditta sia fallita e quindi lavori fermi da anni. Lavori probabilmente commissionati dalla Regione.
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:58
Periodicamente salta fuori questa news, anzi forse fake news visto che il passaggio a livello in questione si chiuderà si e no una volta al giorno, e quindi non "sempre" come recita il titolo. Tra l'altro i treni in quel punto vanno necessariamente a passo d'uomo quindi il rischio di non vedere il treno è decisamente nullo. Per la durata eccessiva della chiusura, invece, dicono sia colpa dei macchinisti dei treni (rigorosamente merci) che, per ricevere prima il via libera si fermano volontariamente con la coda del treno sulla strada anziché avanzare di 10 metri e farlo aprire. La soluzione, comunque, si chiama comune: perché non fa un bel sottopasso? Perché è inutile spendere una valanga di soldi per un'opera che serve solo a qualche piccola ditta. I pendolari? Possono fare il giro largo per il cavalcavia. I commercianti della via, invece,
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:59
La differenza è che Strasburgo e Nantes è pressoché tutta campagna, da Trieste a Torino invece ci sono Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Lago di Garda,Brescia,Milano. Dove vuoi andare con un treno a 300 all'ora che ci mette 40 chilometri per lanciarsi, se ogni 50 km devi fermarti?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:57
considerando che collega due agglomerati urbani che insieme fanno 4 milioni di persone (quasi il 7% dell'Italia) direi di si.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:54
Ah, perché adesso non ci sono treni che fanno Mestre-Trieste? Tra l'altro con meno tempo e costi che farlo in auto.... Gianfri54, ma dove vivi?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:42
Grillo è un genio, i vostri commenti lo dimostrano. Ha prodotto, probabilmente senza volerlo, una performance meta-linguistica a dir poco magistrale; ovvero: la reazione delle persone al suo discorso dimostra l'assoluta VERITÀ del discorso stesso. proprio a causa dell'incapacità di comprensione di cui le persone NORMALI sono affette che le fa comportare COME SE fossero autistici, ovvero proprio a causa del fenomeno descritto da Grillo, una miriade di persone hanno pensato in modo del tutto ingiustificato, che Grillo si stesse riferendo a chi davvero soffre di autismo e di Asperger In pratica le persone si comportano come fossero affette da autismo, e quando si dice loro che si comportano come autistici, pensano che si stia parlando degli autistici e non di loro... e invece no ragazzi, Grillo parla proprio di voi. Chapeau!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:33
paura di dover cominciare a lavorare per davvero, eh?