copppertone

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 19:49
il codice della strada dice che anche il pedone deve essere attento mentre attraversa sulle strisce. dalla foto direi che l'auto non corresse poi così tanto visto che si è fermata sopra le strisce ed il trabiccolo, se è omologato, è equiparato al pedone.
Venerdì 24 Maggio 2019, 19:42
notizia dell'altro ieri. in olanda i morti per incidente in bicicletta hanno superato i morti per incidente in auto. vedrai che ai pedoni non manca tanto per raggiungerli.
Venerdì 24 Maggio 2019, 19:27
ma la discarica chi l'ha fatta? è naturale che dal fondo di una discarica esca del percolato come è naturale che vada recuperato e poi smaltito correttamente, succede così in tutte le discariche del mondo.
Venerdì 24 Maggio 2019, 19:23
perchè cosa vorresti dire, che finora non sono stati fatti controlli? i controlli sono stati fatti ed è tutto scritto. bastava che il ministro chiedesse e solo dopo in caso di dubbio mandare i controlli ulteriori. bloccare chi lavora e far lievitare i prezzi è tipico di una certa parte d'italia e di una certa politica di cui questo ministro fa parte.
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:56
quella in foto non mi sembra proprio una sedia a rotelle.
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:51
le prove? basta andare a lampedusa. se tu riempi un'isola di forze di polizia perchè di solito arrivano migliaia e migliaia di clandestini mi sai dire cosa fanno tutte quelle persone se ne arrivano solo 50? si mettono a regolare il traffico? vanno a caccia di spacciatori? inseguono i ladri? dimmi tu cosa fanno nell'attesa, forse è meglio rimandarli a lavorare in continente.
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:42
penso che non sia così difficile sapere chi doveva tirare il freno a mano e non lo ha fatto. bisogna muovere fior di periti. e poi anche quando scoprono chi è il colpevole. di solito l'ultima ruota del carro perchè ai dirigenti niente si può dire. e poi che gli fanno? forse un processo in pompa magna ma prima lo sospenderanno a stipendio pieno, tanto glielo devono dare lo stesso dopo il processo.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:22
va bene che ad un funerale non si deve parlare male del morto ma mi pare che qui sui stia esagerando. se frequentava cattive compagnie ed agiva di conseguenza la colpa non è solo delle cattive compagnie.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:17
si, come qualità non era male. almeno quella venduta col loro marchio, sulle altre ho qualche riserva. solo che non riesco a capire come una ditta che produceva e vendeva a tutto spiano poi alla fine si ritrovi piena di debiti. non può essere colpa solo della popolare vicentina, quei soldi che mancano all'appello da qualche parte devono pur essere finiti.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:12
ma assieme a loro quando andranno in galera coloro che hanno avuto prestiti da decine di milioni senza restituirli.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:10
comunque sono sempre meno delle centinaia di migliaia che arrivavano con renzi e gli altri. questi immagino sia pi√Ļ facile sia controllarli che sistemarli e comunque non ci faranno spendere quella gran cifra. adesso che non ne arrivano pi√Ļ quelli che alloggiano in albergo e mangiano ogni giorno pesce al ristorante a lampedusa li potete anche rimandarli a fare servizio in strada dove c'√® la criminalit√†. per chi non avesse capito mi riferisco alle forze dell'ordine dislocate in quell'isola a zuzzurellare tutto il santo giorno. che lascino il posto ai turisti paganti. di certo anche costoro facevano parte del giro assieme alle cooperative varie.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:05
cerchiamo di non renderci ridicoli. spero che inviti il signore in municipio solo per fargli pagare direttamente la multa. e per essere artisti invitati alla biennale credo che almeno si debba dare un recapito. forse che l'invito devono scriverlo su un muro come fa lui? e se poi si presenta un altro?
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:00
e rimandarlo subito in tunisia non era possibile? forse che lì non hanno le docce? è recidivo, colto in fragranza di reato, cosa ci vuole ancora per tenerlo dentro? ditemi il nome di quel giudice, per favore.
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:00
non è affatto vero che i giudici applicano le leggi votate in parlamento. i giudici le interpretano a seconda del loro credo politico e poi decidono. se la legge dice non rubare loro fanno già il distinguo se chi ha rubato ha i soldi per tirare avanti la causa oppure se il derubato è un loro sodale.
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:56
quello che volevo dire è che non bisogna meravigliarsi per il prezzo. secondo loro valgono quei soldi sarà poi il mercato a decidere.
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:54
la concessione si può sempre rinnovare. e tu come vecchio affittuale hai la precedenza. evidentemente nei casi in questione nessuno si è presentato per il rinnovo. o estinzione o degrado della famiglia.
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:21
una ton di esplosivo, chissà quanti viaggi e quanta gente per posizionarlo, preparativi e pedinamenti e nessuno ha visto o sentito niente. complimenti ai siciliani!!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:42
certo, hai ragione. ma deve seguire le regole altrimenti è pari a quelli delle scritte cubitali.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:39
vai a prendertene un paio e lascia perdere le offerte.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:35
se √® legale perch√® sbraitano tanto? che mandino al potere qualcuno di loro che cambia la legge e non se ne parli pi√Ļ.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:29
perchè la boldrini e la kyenge non sono di sinistra?
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:06
nessuno è obbligato a comperarle quindi non vedo perchè sembra che chi le compera sia un spendaccione o sia obbligato. secondo se vanno aggiudicate a quelle cifre vuol dire che qualcuno i soldi li ha ed il prezzo gli sembra congruo. esechile aveva le lascia perdere vuol dire che quella famiglia ha finito il periodo delle vacche grasse.
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:27
strano che qualcuno non dia la colpa alla pedemontana visto che quei pezzi dovrebbero andare lì. qualcuno del pd non se ne è accorto?
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:25
fermo restando che a padova non fanno il prosecco quel vino vale 0,22 euro al litro. vi lascio capire che roba è. naturalmente per farci grado o ci metti lo zuccero o parli con i vinicultori del sud come è sempre successo.
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:21
a chi si lamenta dico semplicemente se vuole far cambio con la mia pensione. non credo che uno che prende pi√Ļ di 100000 euro l'anno vada in crisi se gli prelevano il 15% sull'eccedenza. perdere 400 euro al mese per uno che ne prende 10000 non credo sia quella gran tragedia. se poi magari pensiamo che quella pensione non sia del tutto guadagnata con relativi versamenti forse √® meglio pagare e tacere.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:51
è solo propaganda elettorale perchè gli adesivi li stanno mettendo. fatevi un giro e controllate. e costui queste cose le sa e quindi vuol dire che ci mette anche la cattiveria.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:39
perchè non lo avrebbero dovuto multare o comunque cacciare? anche michelangelo quella volta ha messo il davide dove hanno voluto gli altri.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:37
cibo per tutti, avvocati e giudici. che rimanga qualcosa al poveraccio?
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:34
se si muovono ancora così tanti avvocati non è di certo in disgrazia finanziaria. c'è ancora cibo per tutti. poi che lui si dichiari innocente è il minimo ma se gli hanno dato l'ergastolo, come dice amburgo, bisogna confidare nella giustezza della giustizia.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:16
a me pare che costui stia arrivando in ritardo visto che stanno mettendo gli adesivi sui vetri. è solo propaganda elettorale. ditemi come va a finire la sua denuncia.