copppertone

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:25
a suo tempo mai ci saremmo sognati di appenderci ad una acquasantiera ai miei tempi.
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:23
guarda che semmai i libri vanno portati al giudice e non a colui che sta scontando l'ergastolo.
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:56
la digos indaga, ma per favore!! cosa hanno fatto a quella professoressa che li ha offesi anche in modo peggiore? niente, è ancora lì che insegna stipendiata dallo stesso organismo i cui membri ha offeso. ah, ma quella non era anarchica era di sinistra e lo poteva fare,vero?
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:46
io non ho nominato cucchi per il semplice motivo che quando hai un drogato per casa è così dappertutto. modera le tue fantasie e guarda la realtà.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:32
comunque a questa signora dovrebbero dare la patente honoris causa dopo tanti anni senza multe ed incidenti.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:29
e poi mi mettono i pollici versi quando dico che se muore un drogato i suoi familiari non tirano almeno un sospiro di sollievo. la droga uccide sempre, sia chi la assume che i suoi familiari che lo hanno in casa.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:21
nel regolamento è detto che se il cane è coccolone, chihuahua e sterilizzato può entrare? signora, paghi e non ci prenda in giro.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:16
immaginatevi come riducono quell'appartamento dopo un pò di cotture simili. e poi si lamentano se nessuno glieli affitta.
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:14
giuro che subito ho pensato al dino cantante
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:04
guarda che l'epicentro era a 500 km dal mare ai confini col laos a nord.
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:01
mascusa, e perchè al tuo paesello fanno tanto le bizze quando si trovano in casi simili? sappi che nel belice e in irpinia, tralasciando l'aquila, sieta ancora con le macerie sul posto ed una valanga di soldi spariti.
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:49
aveva una pistola ed era autorizzato ad usarla e ci avrà pure fatto anche le prove al poligono pagate da noi ed invece ha preferito far rischiare i bambini e tutti coloro che incrociavano quei cani.
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:37
allora se io porto un armadio dentro un appartamento vuoto quell'appartamento deve essere mio? già non capisco perchè se un paese brucia lo deve rifare lo stato. di chi era la colpa dell'incendio, nessuno era assicurato? chi ha ricostruito quelle case, comune, provincia, regione? è evidente che non sono di chi ci abita che deve giocoforza minimo pagarci l'affitto che siano accatastate o no non importa.
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:34
il commento è positivo, è la notizia che è negativa. abbiamo un tutore dell'ordine che ne poteva approfittare per liberarci da due cani che non dovrebbero esistere neppure in natura e lo passiamo come eroe. e poi abbiamo un padrone di cane che si fa beffa di tutte le regole del vivere civile allevando e non curando a dovere la custodia di quelle due belve, perchè di cane hanno poco, e se la caverà con una multa, ovviamente la minima prevista, ed un buffetto sulla guancia. e con quei soldi non si pagheranno neanche i pantaloni nuovi da dare al vigile.
Giovedì 21 Novembre 2019, 09:51
io ho la casa arancione, posso essere considerato? chi sa parli, e chi ha parlato vuol dire che sa. altrimenti è un millantatore e non gli va dato credito. ma perchè costoro raccontano storie di 5-6 anni fa e non raccontano quello che succede adesso? e poi li proteggono pure.
Giovedì 21 Novembre 2019, 09:44
qui la notizia non dovrebbe essere l'eroe che salva ma il colpevole, leggi il padrone del cane, che viene condannato, punito e che dovrà pagare anche un bel pò per sistemare quei cani. mi chiedo per quale motivo non ha voluto sparare anche se attaccato, probabilmente non erano così vivaci come si vuole far credere?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 21:14
è andato nella cantina perchè pensava che bevendo vino lo scambiassero per un veneto. ci vuol altro per essere veneti razza piave.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 21:06
tanto anche se li prendono niente gli fanno, trovano il solito giudice che gli da un buffetto sulla guancia e gli dice di non farlo pi√Ļ.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 21:00
ed io mi siedo su un tavolo davanti ad una finestra aperta al decimo piano?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 20:56
lui applica la legge ed allo stesso tempo dice che gli altri non la applicano. se è un questore dovrebbe denunciarli, se ha ragione, ovviamente.altrimenti vuol dire che la legge se l'è sognata la notte.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:09
vogliono che sia detto loro che è morta per spartirsi l'eredità altrimenti non avrebbero aspettato sei anni specialmente dopo quello che ha detto il loro detective.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:49
venezia è come il sud che ha ricevuto soldi a palate con l'unica differenza che poi i soldi di venezia se li sono tenuti a roma quasi tutti. ce li hanno dati solo sulla carta. l'ultima perla è il caso grandi navi. chi deve decidere e perchè non lo fa? perchè non lasciano che ci arrangiamo e ci lasciano le risorse per farlo?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:43
il mose è stato deciso, stanziato e finanziato prima del 1992. dove era zaia prima di quell'anno, pensi che abbia avuto voce in capitolo? sul mose c'è tutta una storia scritta dai tribunali e tra i vari indagati e condannati non c'è nessun uomo della lega per il semplice motivo che facevano tutto a roma e la lega a roma non ha mai comandato, neanche quando c'era bossi assieme a berlusconi.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:44
così per curiosità, quanto è costata la schedina che ha vinto i 63000 euro?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:45
chi è ancora vivo non dovrebbe avere particolari problemi a ricordare visto che ogni tanto si legge di bambini di un paio di anni che sono traumatizzati dai fatti cui assistono e poi li ricordano anche vent'anni dopo. questi sono adulti e le porcate che hanno fatto da giovani, o che hanno visto fare, le dovrebbero ricordare bene.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:37
non lo ha chiesto perchè una volta che si è informata gli hanno detto che non ne aveva diritto.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:33
ezio greggio saràanche un bravo attore ed uomo di spettacolo ma come cittadino non ha niente da insegnare a nessuno. a parte la disputa col fisco, anche come persona civile non ha niente da insegnare a nessuno.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:28
c'è scritto nell'articolo che si tratta di un carbonasso. e quando lavoravo e succedeva un guaio del genere mica fermavo tutto ed aspettavo i vigili. mi davo da fare con impegno e buona volontà per proseguire nel mio lavoro ed evitare i disagi ad altri. premere una emergenza non è difficile e se non vuoi aprire il quadro perchè temi di fare disastri almeno preoccupati di regolare il traffico.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:23
un casco non deve slacciarsi mentre voli per aria.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:40
copulano così tanto che poi si cercano subito un altro tanto sono soddisfatte/i.