copppertone

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:59
puoi dire ai tuoi paesani che erano in coda che tra sei mesi per quei soldi lo trovi dappertutto. sveglia, mangiate cipolle per comperarvi il melafonino e venite pure a deriderci. ma vi guardate mai allo specchio?
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:48
guarda che molto probabilmente si tratta di tuoi paesani che vivono in veneto. parenti di quelli che si sono accoltellati al lidl di partinico per l'olio di semi l'altro giorno. la stessa offerta c'era anche qui da noi e l'unico che ho visto col carrello pieno di quell'olio era un nero. gli altri manco lo guardavano quell'olio.
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:34
anche quelli che ogni anno vengono schiacciati alla mecca è colpa del natale, vero? proprio tu parli che per certe cose siete peggio dei barbari.
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:03
stiamo parlando di 77 scomparsi l'anno in veneto,trentino e friuli. come detto alcuni sono scomparsi volontari mentre altri sono scomparsi per incidente magari in montagna. quindi resta una decina di persone. tanti quanto basta per fare una associazione con soldi nostri.
Domenica 16 Dicembre 2018, 09:46
mi chiedo dove sta la novità. lo sanno anche i sassi che per certi personaggi è tutto uno scambio di letti, sposati o non.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:47
quando lavoravo a chi aveva il patentino del muletto se venivi pescato ubriaco e se con la prova del capello scoprivano che ti drogavi il patentino te lo dimenticavi. passavi, con le dovute cautele e senza clamore ad un altra mansione. il problema era che se tu facevi una balla il sabato sera al lunedi ti presentavi sul muletto ed era tutto a posto, se inveci ti facevi uno spinello quello lo vedevano anche se ti passava l'effetto. e c'√® anche una cosa da dire, se faccio una balla una volta l'anno non sono alcolizzato. se invece mi faccio uno spinello sono un drogato perch√® poi di spinelli devi farne sempre anzi, per sentirne l'effetto devi passare a roba sempre pi√Ļ pesante. ora non capisco perch√® non si possa fare altrettanto per qualsiasi altra mansione o lavoro.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:36
significa che se vedo l'auto che arriva non passo finchè non sono sicuro che si sta fermando anche se è in fondo alla via. non posso costringere un automobilista ad inchiodare, devo calcolare che se arriva a 50 km ora, come per legge può fare, per fermarsi deve assolutamente aver bisogno di almeno 50 metri.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:23
significa che se vedo l'auto che arriva non passo finchè non sono sicuro che si sta fermando anche se è in fondo alla via. non posso costringere un automobilista ad inchiodare, devo calcolare che se arriva a 50 km ora, come per legge può fare, per fermarsi deve assolutamente aver bisogno di almeno 50 metri.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:20
tu sei un olandese di napoli e sai benissimo come funziona. sono convinto che in olanda dove certo non abiti, i pedoni stanno in campana.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:16
ma loro su che base avevano previsto la velocità della frana? anche se avesse fatto un'onda di soli 20 metri tutta quell'acqua da qualche parte doveva pur andare. comunque nel dubbio si facevano evacuare le persone finchè la frana non fosse scesa. loro speravano di riuscire a svuotare il lago prima che la frana scendesse ma non hanno calcolato che riempiendo il lago hanno peggiorato tutto. ed il lago lo hanno riempito perchè altrimenti enel non pagava per buona la diga non essendo possibile riempirla proprio per il pericolo della frana.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:10
dico io, sanno chi sei e come ti chiami e tu pensi di farla franca mettendoti in tasca un orologio da 25000 euro? un pollo è fatto per essere spennato e non per spennare.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:02
una mamma √® sempre una mamma ma qualche volta se tacesse farebbe pi√Ļ bella figura.
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:59
ma la boldrini ha ancora il responsabile della comunicazione? ed a che cosa gli serve? pensa di essere ancora importante? non si ricorda che √® in parlamento solo perch√® ripescata? neppure al suo collegio la volevano pi√Ļ.
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:55
a me vengono a raccontare che con tutti quei spostamenti di terra e rocce è ad impatto zero? a me vengono a raccontare che manomettere il percorso di un torrente è ad impatto zero?
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:39
ti risulta che qualche immigrata sia andate dalle mammane? perchè non le hai denunciate? se vanno dalle mammane è perchè sono irregolari o ricercate ma anche in quel caso non sono mai state mandate a casa senza avergli fatto quello che chiedevano, purtroppo.
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:38
ma solo i strafottenti lo dicono sul cognome
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:35
se non ci sono sacerdoti le chiese inevitabilmente dovranno essere chiuse con buona pace di don antiga. che tra l'altro deve capire che la chiesa è dei fedeli e non sua. ed invece mi pare che non voglia abbandonare il suo, pardon dei fedeli, orticello.
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:28
salvini ha ragione ma deve capire che il lancio di uova ad un politico è anche un divertimento. ovviamente deve valere per tutti i politici e non solo quelli che fanno comodo ai giudici.
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:25
è solo chi non lavora che non si fa male lavorando. ma a volte si fanno male anche quelli se guardiamo le tabelle dell'inail o dell'inps sugli infortuni al meridione.
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:53
anche due di preghiere. ma lui non lo resusciti.
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:52
la mercedes si è fermata col posteriore quasi sulle strisce. quindi non penso che corresse così tanto. le due si sono sincerate che l'auto in arrivo potesse fermarsi nello spazio a disposizione prima di mettere il piede sul passaggio pedonale? questi fatti moltissime volte capitano o quando si è in due e si ciacola o quando si è impegnati con fretta al telefonino. il pedone deve essere responsabilizzato, ne va della sua salute. se chi arriva poniamo il caso sia ciucco, come quello dell'altro giorno, alla fine chi va all'ospedale è sempre il pedone, se non peggio. quindi devo sincerarmi che chi arriva mi ha visto e che si stia effettivamente fermando.
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:41
in certuni prevale solo la cattiveria fine a se stessa. l'ideologia non centra proprio niente. loro vogliono solo ed esclusivamente far del male agli altri.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:42
se la mamma è catechista ha un bell'esame di coscienza da fare su quello che ha insegnato finora contro i musulmani. e non mi venga a dire che non sono tutti uguali perchè vuol dire che non ha capito niente di quella religione e che ha le fette di salami sugli occhi se non lo vuole capire. consiglio di cominciare a costruire nuove aule al parlamento europeo perchè ho l'impressione che questi morti non sono gli ultimi e quindi servono aule da dedicare ai prossimi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:35
odio quelli col doppio cognome. è sintomo di alterigia e di voler essere superiori agli altri. come dire guarda che io ho doppio ascendente nei miei geni. poi magari era un corno perchè in quegli ambienti è tutto un turbinare di lenzuola. comunque credo che i problemi finanziari dipendessero molto dal fatto che l'ultranovantenne non volesse mollare il malloppo.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:28
a me sembra che la struttura ha tenuto benissimo. addirittura ha le porte aperte e sane, quindi... resta da vedere come era messo con le cinture perchè di sballottamenti ne deve aver fatto parecchi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:17
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:13
chiunque offende deve essere condannato e non solo chi offende uno un pò abbronzato.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:08
ma dai che problemi pu√≤ dare una bombola di gpl in pi√Ļ di un serbatoio di benzina?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:57
le condizioni meteo hanno reso difficili i soccorsi mentre invece per la passeggiata erano perfette.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:46
mah, dipende, che desinenze politiche ha lui o la sua famiglia.