copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:28
lo sa il tuo capo, il grillone, che dici queste cose sui giornali?
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:22
quando voi pagherete le decine di miliardi spesi per la salerno reggio, che è ancora incompiuta, allora e solo allora potete avere il coraggio di dire certe cose. la pedemontana l'anno prossimo sarà finita ed alla fine non credo che il suo costo sia così stratosferico.
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:15
io aggiungerei una mossa mooolto buona. adesso vediamo veramente a che gioco vogliono giocare i cinesi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:01
certo ma se il ministro dice che la nave non può attraccare e salta fuori il solito magistrato suo amico che non solo sbarca i clandestini ma la fa pure ripartire cosa deve fare il suddetto ministro? e sappi che è così per qualsiasi cosa lui dice e non va a genio a chi invece dovrebbe servire lo stato.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:57
dite che finalmente la radieranno quella vecchia auto?
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:48
il mondo finora è sopravvissuto alla mancanza di chiunque. sia migliore che peggiore di costui.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:44
ma a napoli quanti medici ci sono che ti visitano al pronto soccorso? se sono in troppi mandateli su da noi. no, forse è meglio che ve li teniate.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:32
perchè secondo te dopo quanto successo la magistratura sarebbe indipendente dalla politica? e mi fermo solo a quest'ultimo fatto.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:08
cosa vorresti dire che se hanno fatto l'incidente a 80 km ora sono da perdonare?
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:06
più che altro potrebbe tentare di risolvere i problemi del sud che, ne siamo certi, risolti quelli, andrebbe tutto molto meglio.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:56
quella dei cartelloni metallici è una vera e propria vergogna. sono soldi ed energie sprecati e guai a dimenticarsene. scommetto che a roma, dove non c'è il personale per chiudere una buca, li hanno esposti tutti come legge comanda e non ne manca nessuno?
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:51
la polizia ha ragione, chi ti obbliga ad andarci se la zona non è sicura? anche la ragazza scommetto che se ad un'ora ragionevole, di certo non è stata violentata alle 11, fosse stata a casa sua ne avrebbe anche guadagnato in salute. poi è da un pezzo che viene detto di farsi furbi e certe etnie e personaggi manco chiedere come si chiamano.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:39
noi andiamo dal nostro melanzana e gli chiediamo di non buttare altri soldi per mandarli da voi dove il vostro melanzana non è capace di attirare le vagonate di turisti che arrivano da noi pur con una spiaggia cristallina e da sogno.
Domenica 19 Maggio 2019, 22:11
la cucchi si dia una calmata. forse non è così tanto sicura di quello che continua a raccontarci?
Domenica 19 Maggio 2019, 19:36
ma il pallone che si sta sgonfiando non è quello che intendete voi. lo vediamo tra una settimana.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:24
passate il nome della professionista alla finanza subito prima che imbrogli le sue agende riguardo agli ultimi giorni. e di certo uno che perde tutti quei soldi non ha fatto molta fatica a prenderli.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:20
basta guardare su google map e si vede benissimo che le prime tre file in certi posti le hanno fatte proprio sull'acqua. quindi di cosa si lamentano?
Domenica 19 Maggio 2019, 19:14
...e continuano a chiamarli giovani. uomini adulti e maturi sono, almeno anagraficamente.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:13
non ne sarei così sicuro visto che spesso chi spaccia è anche drogato.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:10
diventerai vecchio anche tu, te lo auguro, e capirai che non sarà facile farti cambiare idea.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:01
ma costui andava a trovare il suocero solo per litigarci ogni volta' la moglie poteva benissimo andarci da sola.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:58
e di mezzo c'è sempre la droga. bisogna liberalizzarla solo così ci libereremo del tutto dai drogati? in questo caso mi dispiace solo per quelli che li hanno presi sotto, oltre ai danni economici , avranno anche per sempre degli scrupoli di coscienza pur non essendo per niente colpevoli.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:15
tegoina o melanzana sempre molto meglio delle vostre patate olandesi.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:06
non ce la fanno a controllare perchè non ne hanno voglia. se io mi siedo davanti ad un computer e digito il codice fiscale di qualcuno credo che debba venire fuori qualcosa. ma nella pubblica amministrazione è una procedura troppo complicata e poi sai benissimo che facendola devi smaronare quello che i dati li doveva inserire nel data base ma che come te non era proprio in forma per farlo. si coprono l'un l'altro ed alla fine chi paga, anche realmente col portafoglio, è sempre il cittadino di cui dovrebbero essere servitori.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:33
bisogna vedere a chi hanno mandato la lettera. e bisogna anche vedere chi ha veramente mandato la lettera perchè è chiaro che l'onu è solo una interposta persona. è stata mandata dall'opposizione o dagli stessi m5s? nel secondo caso non potevano rispondere a se stessi, ovviamente.
Domenica 19 Maggio 2019, 10:13
sono basito. questo fatto non avrebbe creato i presupposti per un articolo neppure allora perchè farlo adesso?
Domenica 19 Maggio 2019, 10:09
il guaio è che troppo spesso sono i giudici stessi che giocano sull'interpretazione linguistica come meglio fa comodo al loro pensiero politico anche senza l'input degli avvocati. se la legge dice zero per me possono girarci attorno quanto vogliono, sempre zero rimane.
Domenica 19 Maggio 2019, 10:00
sbandati, drogati, clandestini chi altro volete ci sia stato in quel posto?