copppertone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:56
comunque sta scritto casco dello zio e non casco regalato dallo zio.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:09
e poi che fate col vostro misero 15% a livello nazionale? col salva roma non è rinegoziato niente. rinegoziare vorrebbe dire che il debito resta a roma con modalità diverse di pagamento cosa che qualsiasi imbranato con una calcolatrice in mano vede che non è. 28 anni a 75 milioni l'anno significa che almeno due miliardi ce li sbobbiamo noi. certo che sono debiti fatti da altri ma questo lo sapevate benissimo quando vi siete presentati per il posto di sindaco e neanche a farlo apposta avete mantenuto pure lo stesso status quo in comune con gli stessi personaggi che hanno contribuito a fare quel debito. è troppo facile dire che voi in tre anni non l'avete aumentato ma neppure mi risulta abbiate riempito qualche buca o preso qualche autobus nuovo. anzi, tanto per fare un esempio, avete speso 200000 euro per un albero di natale che io manco avrei acceso ed avrei rispedito subito al mittente. e per carità di patria mi fermo qui.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 07:55
però devi convenire che se hai le cinture allacciate, con un'auto così integra non ti sbatacchi molto al suo interno e quindi si suppone che rimani più lucido anche perchè non credo che l'acqua all'interno dell'abitacolo sia salita così in fretta. questi invece una volta sollevata l'auto sono usciti dal parabrezza anteriore e li hanno ripescati più avanti. la cintura è importante anzitutto perchè riduce i traumi di un incidente e ti permette di rimanere più lucido subito dopo l'urto.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 07:49
questa è la dimostrazione dimostrata che la depressione, o male di vivere, colpisce senza guardare sesso e ceto sociale, ricco o povero. e che la sua causa non è come molti urlano per il loro interesse solo di natura economica, anzi, molto spesso è chi sembra stare meglio degli altri che ne è più colpito.
Martedì 23 Aprile 2019, 22:42
perchè secondo voi il cane dove dovrebbe aspettarla se non in giardino?
Martedì 23 Aprile 2019, 22:38
tra qualche giorno ci sarà la commemorazione di primo visentin comandante della brigata martiri del grappa ucciso da un partigiano due giorni dopo il 25 aprile per chiudergli la bocca sulle malefatte che altri partigiani avevano fatto in tempo di guerra. perchè non vengono alla sua commemorazione quelli dell'anpi?
Martedì 23 Aprile 2019, 22:30
effettivamente ho riletto con più attenzione ed è come dici tu. allora è un semplice casco come tanti solo che l'ha regalato lo zio. è come se ti rubassero una qualsiasi cosa regalata dal defunto. se l'hai cara come ricordo non la porti in giro ne prendo un altro e quello lo uso magari solo in certe occasioni. però il fatto che questo zio defunto sia troppo spesso sul giornale mi fa pensare strano.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:04
il dottor nordio ha poco da lamentarsi che i politici non hanno legiferato per la loro autonomia. perchè se io legifero ad esempio non rubare è inteso che non devo appropriarmi delle cose altrui e le due parole dicono già tutto. ma se poi il giudice comincia poi a fare dei distinguo perchè lui pensa che il non rubare sia da interpretare c'è poco da legiferare ed aggiungere capitoli di legge a quelle due semplici parole che dicono già tutto. ed un vero giudice dovrebbe essere completamente fuori dalla politica. dirò di più. un vero giudice non dovrebbe nemmeno far capire per quale partito vota o parteggia. ed anche per questo motivo non dovrebbe mai entrare in politica ed invece hanno al loro stesso interno più correnti politiche del parlamento stesso. un giudice che si permette di mettere sotto accusa un ministro per il semplice fatto che ha fatto il suo dovere dovrebbe essere mandato subito a casa.
Martedì 23 Aprile 2019, 18:52
il fatto che la vita media sia passata da 35 a 80 anni è anche merito di questi antibiotici. lo capisce chiunque che i benefici sono di molto superiori ai danni collaterali. e chi dice il contrario è molto probabile che se fosse vissuto anche solo prima dell'ultima guerra e gli fosse capitato quello che ha avuto ora non sarebbe qui a raccontarla. io personalmente, senza la moderna medicina, sarei già morto almeno un paio di volte.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:15
non mi hai detto come dobbiamo chiamare questa regione del nord est che comprende padova, venezia, ecc. per lo stesso tuo ragionamento anche l'italia non è un territorio, nè una lingua, nè una storia e men che meno delle persone, è soltanto un ente amministrativo. e pure vago.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:05
che bisogno c'era di scrivere sul giornale un fatto del genere? sono cose private e tali devono rimanere. vuoi andare a letto con un uomo e sei uomo, fai pure. vuoi andare a letto con una donna e sei donna, fai pure. ma che bisogno c'è di venirlo a raccontare sui giornali ed accusare chiunque ti dice che stai facendo una cavolata di omofobia? a casa tua fai quello che vuoi, anche le porcherie, e nessuno ti dirà mai niente ma se tu insisti nel portare le tue porcherie in piazza non lamentarti se qualcuno si difende.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:58
non pensiate che per fare quella velocità in moto ci voglia tanto. basta tirare la terza e neanche 400 metri da fermi.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:56
ma perchè quello in foto ha tutta quella ferramenta addosso? il moschettone gli serviva per il cane?
Martedì 23 Aprile 2019, 13:53
per conto mio in base alle ore che fanno, che sono poi di 50 minuti, prendono anche troppo. vorrei sapere quanto prende effettivamente un professore di ruolo. ma quello che sta scritto cel cud e non il minimo tabellare che dice il sindacato. perchè lo sanno tutti che le voci di uno stipendio statale comprendono anche una infinità di indennità. ad esempio delle 500 euro a fondo perduto per ausili all'insegnamento nessuno ne parla.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:43
quando faranno la stessa richiesta anche per un certo giuseppe stalin, che mi sembra abbia anche qualche via dedicata, e per i nostrani della brigata garibaldi, secondi a nessuno per delitti efferati, credo che si possa prendere in considerazione l'idea della sepoltura anonima. ma l'anpi da chi è formata visto che di partigiani, quelli veri, non ne è rimasto nessuno? non ho mai visto una corona dell'anpi sulla tomba del comandante della brigata martiri del grappa ucciso da uno di loro, come mai?
Martedì 23 Aprile 2019, 13:36
di certo non hanno grandi ascolti se hanno bisogno di questi mezzucci per farsi un pò di pubblicità.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:32
era meglio se si metteva una muta da sub. comunque io non sono impazzito.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:29
se era veramente un'auto della polizia devono pagare anche quelli che l'hanno concessa. per quelle baggianate si prendano un'auto di scena, non ne serve una originale.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:23
lui la racconta di parte, ovviamente, ma nonostante ciò ho il dubbio che non abbia proprio tutte le ragioni. i lavaggi sono pieni di telecamere credo che non ci siano problemi per sapere come è andata effettivamente. già il continuare a chiamarlo imprenditore per diverse volte nell'articolo mi fa venire il prurito.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:18
questi sono due anziani di 81 anni lei e 90 lui e trovo già strano abbiano un bancomat. bisogna capire che il codice pin non va tenuto assolutamente nelle vicinanze del bancomat. un taschino segreto della borsa è segreto solo finchè hai la borsa in mano tu. quando la prende il ladro come prima cosa gli toglie anche la fodera. ed a quell'età si sta a casa sulla sedia a dondolo e non si va ad aiutare un giovane nel bosco.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:12
se gli era un ricordo così caro perchè lo portava in giro? di caschi ne fanno ancora e magari di più belli. comunque se il casco è quello che indossava quando ha fatto l'incidente deve essere accantonato perchè la norma del costruttore dice che in caso avesse preso un colpo non va più usato.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:09
ed il padre, che fine ha fatto? quello è solo una mucca da mungere' e magari ha fatto il diavolo a quattro per avere lui il figlio.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:06
seè a costo zero perchè non l'hanno fatto anche gli altri? a costo zero ma i miliardi alla fine chi li paga? io avrei barattato il debito di tutti i comuni in difficoltà con l'autonomia senza paletti.
Martedì 23 Aprile 2019, 12:50
però una volta i pellegrini i loro pellegrinaggi non li facevano per turismo o sport ma per pregare e fare penitenza.
Martedì 23 Aprile 2019, 09:32
ed a dimagrire non ci pensa? perchè presumo che sia sano di testa e con un pò di buona volontà un centinaio di chili li possa perdere. magari anche con un intervento bariatrico. che non creda con una carrozzina elettrica speciale di andare dove vuole. la carrozzina è larga un metro e pesa 250 chili quindi ci vogliono passaggi adeguati e pedane di carico che nessun pulmino per disabili possiede.
Martedì 23 Aprile 2019, 08:58
il codice lo hanno trovato rovesciando la borsetta e non perchè l'hanno vista il giorno prima ed anche se avevano il telefono non bloccavano niente perchè erano nel bosco. però se hanno fatto i prelievi almeno devono averli ripresi.
Martedì 23 Aprile 2019, 08:54
mah, vedo tante cose strane su quell'auto. di sicuro non avevano le cinture.
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:09
la macchina non mi sembra neanche tanto scalcagnata. certo che se non hai almeno le cinture sai che zuccate!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:05
guardate che dove è successo il fatto è proprio in mezzo ai campi e la casa più vicina verso castion è a quasi un chilometro e verso godego a quasi duecento metri. strada senza marciapiedi e senza illuminazione. avrei paura anch'io che sono adulto a farla in quelle ore di notte.
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:42
anche noi abbiamo un comico che vorrebbe fare il presidente solo che adesso non fa più nemmeno ridere.