copppertone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:25
per evitare discussioni e diatribe io propongo che tutti i musulmani, nessuno escluso, vengano rimandati al loro paese d'origine dove possono fare come meglio credono. gente con velo, palandrane, barbe da profeta ed altro di caratteristico vanno subito rimandati al loro paese perchè è evidente che se non sanno distaccarsi da un semplice vestito o modo di acconciarsi non si distaccheranno neppure da usi che sono contro la nostra legge e cultura.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:12
cosa vuol dire sfiorato, che non hanno preso bene la mira? credo che milioni di giocatori abbiano sfiorato la vincita e non solo uno.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:01
di solito i carabinieri sono molto discreti nei loro rapporti. quindi non credo che si siano sbilanciati col giornalista per la storia del vento. al massimo nel rapporto hanno scritto che c'era vento ma poi saranno gli incaricati dal giudice a valutare. comunque non ho mai sentito di una pianta di grosso fusto che abbia cambiato di direzione a causa del vento mentre veniva tagliata.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:55
adesso ha anche la villa...ah, siamo messi bene, siamo!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:23
si vede che la salute non era poi così ferrosa come dice il titolo. i suoi sanno di cosa e perchè è morto e se non gli fanno l'autopsia è anche evidente.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:21
ma mica lo hanno assolto, gli hanno fatto solo un pò di sconto. la solita giustizia che premia tutti. ha voglia a dire che era un santo!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:15
e lui come faceva a sapere i nomi di tutte le spie? forse che non lavorano in reparti stagni?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:12
vorrei ricordare che tutte le nostre chiese sono state fatte con i debiti, anche la basilica di san pietro. resta da vedere se le strutture costruite verranno poi utilizzate e da chi perchè con la penuria di sacerdoti ci ritroveremo ad andare a messa nei centri più grossi ed i soldi spesi per sistemare chiese ed oratori saranno solo soldi buttati.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:42
a napoli invece sono in regola solo perchè non esistono i controlli, vero elisa?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:37
evidentemente se non è in pensione c'è qualche falla nei contributi.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:32
due comuni con neanche 700 abitanti in tutto. cosa aspettano a fondersi anche con quelli vicini per almeno 5-6000 abitanti?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:24
se non ha gli anni di contribuzione perchè deve essere in pensione? se uno passati i 60 non è in pensione è solo perchè non ha contributi versati o perchè non ha lavorato o perchè ha fatto il furbastro non versandoli. ed a questa non hanno tagliato lo stipendio ma le indennità che non si capisce bene cosa siano.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 07:57
a me privato il mio medico ha sempre detto che se io riprendo a lavorare lui chiude quel periodo di malattia e se mi ammalo di nuovo dopo qualche giorno ne deve riaprire un altro. e poi a questa non hanno tagliato lo stipendio ma le indennità. che sono una delle tante voci che integrano lo stipendio di uno statale. non hanno solo la "misera" paghetta che dicono.
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:14
ma il figlio di 21 anni che fa? scommettiamo?
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:08
bastava aggiungere la parola privata a professione. ma siccome l'imperativo è calmare le acque e far passare del tempo affinchè questi fulgidi esempi di medici veneti, sono veneti vero, la passino se non liscia almeno senza dolori.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:34
ed il bello è che si muoveranno in massa i nostri servitori dello stato per far credere che servono a qualcosa e che i soldi che spendiamo per loro sono ben spesi. e si attaccheranno a chissà quali deontologie morali per giustificare il tutto. come se qui in italia non ne avessimo da aiutare di messi peggio di questo signore che in fin dei conti se l'è pure cercata.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:16
cosa ce ne facciamo dei profughi quando al sud c'è un tasso di disoccupazione del 25%?
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:49
che rientrino in italia a pagare le tasse invece di prenderci in giro
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:35
tu non sei favorevole ai velox, vero? di certo sei convinto che servono a fare cassa, vero?
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:30
mai sentito nominare.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:16
la moto è praticamente integra quindi vuol dire che non correva. se non si corre è difficile ammazzarsi.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:12
a questi tre signori va tolto tutto. quando escono dal carcere non devono avere nemmeno un euro in tasca. questi hanno troppo in mente il denaro, altro che innamorato perso.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:10
con mezzo milione l'imprenditore lo faceva anche qui in italia.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:15
ma adesso in rianimazione ci vanno anche quelli che non sono in pericolo? e la corsa con l'elicottero a cosa era dovuta?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:13
ma il tipo adesso dov'è? in prigione? naaaaaa!!!!!!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:11
perchè il giordani forse ha un'aria più salutistica?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:03
diciamo subito che se si rispetta il codice non si prende nessuna multa nè se si è ricchi e neppure se si è poveri. vorrei poi capire perchè se il limite è di 70 devono mettere il velox ad 80, allora tanto vale mettere direttamente il limite ad 80 però di certo c'è chi si lamenta perchè non è giusto che se vado a 85 mi becco la multa: il classico cane che si morde la coda. in ultimo dico a te che ti hanno multato a 74,6 km ora, guarda che tu in quel momento stavi andando a 79,6 km ora, i 5 che ti hanno tolto sono un regalo del legislatore per compensare eventuali errori del meccanismo. e se consideriamo che tutte le strumentazioni delle auto devono per leggere mai segnare di meno, in quel momento il tuo cruscotto segnava più di 80 km ora. ne avevi a sufficienza per alzare il piede.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:37
ma prima di credere a quello che vi dice sanò perchè non guardate cosa dice il suo sito?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:32
e quando hanno finito in veneto mandarli con la scorta giù in meridione.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:08
finchè non si arriverà al giorno in cui sarà possibile licenziare uno statale sarà da così a peggio.