copppertone

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 13:49
di certo non si comportano come fossero a casa loro. tanto se ci sono rogne paga sempre pantalone ed in più si sono sciroppati una settimana di dolce far niente. perchè non crederai che si siano armati di scope e strofinacci, vero?
Martedì 21 Agosto 2018, 13:19
da firenze in giù devono mandarne a casa almeno la metà, altro che assunzioni. devono fare come ha fatto la grecia se vogliono venirne fuori con le spese dello stato. non sono solo gli onorevoli che ci mangiano sopra ma anche quella miriade di servitori dello stato che zuzzurellano da mane a sera nel meridione. in sicilia la regione non sa neppure quanti dipendenti ha a stipendio, come fanno a dire che ne servono ancora? tanto per fare un esempio prendano i tre quarti dei guardiani della casa di pirandello di 100 metri quadri, circa una settantina di persone, e li mandino a casa subito.
Martedì 21 Agosto 2018, 13:13
io dovrei aver pudore? questi hanno disgrazie tutti i giorni per le loro negligenze quando non si ammazzano tra di loro e poi vengono a farci la religione e dovrei aver pudore? ci sei o ci fai?
Martedì 21 Agosto 2018, 13:09
dove pensano di trovare i filmati del ponte che crolla, al luna park? sembra quasi che non sappiano cosa fare. si va dalla società autostrade e si sequestra tutto. oppure devono dargli il tempo di cancellare o addirittura manomettere i filmati? qui si prospetta un altra ustica. un altra bomba della loggia. un altra bomba della banca dell'agricoltura. un altra bomba della stazione di bologna. e chi più ne ha più ne metta. anni ed anni di processi e di avvocati che ci mangiano sopra e di politici vergini come una neonata.
Martedì 21 Agosto 2018, 12:53
quando uno cambia trecento lavori in poco tempo vuol dire che è lui che non funziona e non il lavoro. se sei drogato sai benissimo che una vita normale non la fai. sai che un lavoro non lo avrai mai perchè la prima volta che arrivi con gli occhi fuori di testa, con le maniche corte a gennaio ed il maglione maniche lunghe a luglio, non è colpa del meteo. la droga uccide, sempre. sia chi la prende che i suoi famigliari.
Martedì 21 Agosto 2018, 12:16
60 anni non è che sia poi così breve. alessandro magno con altri 30 anni a disposizione sarebbe arrivato in australia. non ti viene da pensare invece che proprio perchè super esperto si sia lasciato prendere la mano ad una certa età? della serie, se il peso non dorme, il pericolo non ha
Martedì 21 Agosto 2018, 12:10
ed il bello è che sul cartaceo si parla di colpo di sole e non ha visto che quello davanti aveva messo la freccia e stava svoltando a sinistra. ma se il giornalista si fosse ben informato saprebbe che alle 18.30 il sole in questa stagione è ancora abbastanza alto e per di più se costui veniva da badoere verso istrana il sole lo aveva se non alle spalle di sicuro in alto sopra la testa. se non vogliamo dire, per non offendere la memoria di un morto che ha torto marcio, almeno non accampiamo scuse inverosimili.
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:29
non mi diranno che il tratto autostradale in questione non era coperto da nessuna telecamera, ce ne saranno state anche sul pilone caduto.
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:54
dove sono quelli che quella volta ci deridevano per la sciagura del molinetto?
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:49
anch'io ho la bandiera col 46 su un palo ma non mi pare che sia un ammiratore dei motociclisti suicidi sulle strade. in pista possono fare quello che vogliono ma in strada vai piano: ci sono anche gli altri non sei solo. il vr 46 non mi risulta abbia mai preso una multa per eccesso di velocità se non quando era ragazzino e lui e la compagnia facevano diventare scemi i vigili con i loro ape 50.
Lunedì 20 Agosto 2018, 13:20
anche a lei i suoi 5 minuti di notorietà.
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:38
perchè c'erano ancora altri dubbi sul comportamento sessuale ed altro della signora? uno che l'amava, si è suicidato perchè lei nel frattempo che stava con lui era tra le braccia di un altro. molto più che una farfallina che svolazza tra i fiori, cicala che poi li mangia, direi.
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:22
se non ha più i denti da latte di sicuro non è più un bambino.
Domenica 19 Agosto 2018, 21:09
più che a venezia costei dovrebbe andare a padova al Santo.
Domenica 19 Agosto 2018, 21:07
mettiamo che abbassino la multa a 2000 euro e l'avvocato gliene chieda 3000, non era meglio se la pagava subito?
Domenica 19 Agosto 2018, 17:28
5000 euro non sono uno scherzo. credo che per avere quella cifra deve aver fatto incavolare parecchio i carramba.
Domenica 19 Agosto 2018, 13:21
ero in auto ed ero rivolto verso sud. la meteora veniva dal monte cesen ed era diretta verso padova. subito l'ho scambiata per un aereo ma era troppo veloce e poi si è dissolta. quindi veniva da nord e mi chiedo se è la stessa che hanno visto in liguria. erano le 21.00 esatte perchè ho guardato l'orologio che ho in macchina. peccato perchè se avessi avuto l'altra auto l'avrei ripresa con la dashcam.
Domenica 19 Agosto 2018, 13:14
pur di farli rallentare le si tentano tutte. ma quanto correvano quei due? è un segreto di stato?
Domenica 19 Agosto 2018, 13:06
mandate al diavolo quelli delle vecchie mura.
Domenica 19 Agosto 2018, 13:02
ma tutte queste manovre è proprio necessario farle a pochi giorni dall'inizio dell'anno scolastico? non si può decidere a febbraio l'organizzazione per l'anno successivo? e non possono continuare quelli dell'anno precedente, come mai un turn over così complicato ogni anno?
Domenica 19 Agosto 2018, 12:52
...e non credo che abbiano tagliate molte lamiere su un mezzo del genere. a parte il telaio il resto è materiale plastico.
Domenica 19 Agosto 2018, 12:14
questo non era un ponte strallato. quello fatto cadere dal vento era tutta un altra cosa. qui si è capito da quasi subito che quei tiranti non garantivano il loro lavoro per molti anni. è da qualche decina di anni che si sa che il cemento precompresso con cavi in trazione al suo interno non erano una soluzione valida oltre un certo numero di metri. un pilone era già stato riparato cosa ci voleva a fare anche gli altri? quelli che dicevano che il ponte sarebbe durato altri cento anni, e si badi bene non ing o addetti ai lavori ma sporchi politici, hanno la loro bella responsabilità. e finora da loro nessuno che dica ho sbagliato.
Domenica 19 Agosto 2018, 12:01
...e poi vengono a dirmi che questi argagni non sono pericolosi.
Domenica 19 Agosto 2018, 10:12
io con la museruola in mano ne vedo molto pochi.
Domenica 19 Agosto 2018, 10:09
ma se lo vede anche un orbo che è un fotomontaggio.
Domenica 19 Agosto 2018, 08:46
al contrario dei governi precedenti in cui dopo ogni disgrazia si aspettava la giustizia, come dice il direttore, costoro sembra vogliano vederci chiaro fin da subito e voi dite che è propaganda elettorale. ma lo sapete che la nostra giustizia è capace di mandare assolti tutti tra venti anni dicendo che si è trattato di un colpo di vento non previsto nell'angolazione sbagliata e dando quindi la colpa al progettista che ormai è cenere? chi ha doveva controllare? chi ha controllato chi doveva controllare? leggo di esperti che già da un paio di anni almeno dicevano quel che è successo. quindi il ponte era da sistemare. ma con calma, molta calma, come al solito. tirare fuori 20 milioni, la spesa prevista per la pezza, quando se ne prendono 1000 netti deve essere dura, vero signor benetton?
Domenica 19 Agosto 2018, 08:33
vedi il caso cucchi. alla fine cosa devono fare le forze dell'ordine contro questi figuri che dopo aver messo in gioco la vita dei nostri ragazzi e la loro ancora si ostinano nello spaccio?
Sabato 18 Agosto 2018, 22:18
mi sembra ovvio che avevano un contratto unico per tutte le auto e non facevano un contratto ogni volta. hanno tentato il giochino, e poi si lamentano che i tribunali sono intasati.
Sabato 18 Agosto 2018, 22:00
il trasferimento avevi in testa di chiederlo che dovevano ancora assumerti. è la manovra che fate per entrare nel clan dei nullafacenti. un bel concorso al nord, in cui mi presento con una marea di punti presi non si sa come al sud, ed appena assunto domanda di trasferimento dove già sono pieni zeppi di nullafacenti. chi volete se ne accorga per uno in più? si, uno alla volta!!! ps. e per via dei disastri nazionali sappi che i record sono e rimangono vostri in qualsiasi tipo di disastro.
Sabato 18 Agosto 2018, 21:54
giornalisti sciacalli. solo ieri al tg4 continuavano a parlare di almeno 20-40 dispersi. ed insistevano sul 40. se vuoi che ti seguano o ti leggano devi essere una persona seria e dire cose serie comportandoti seriamente.