copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:17
mettetevi tranquilli. se io veneto vengo a casa vostra e vi chiedo la vostra figlia ultra minorenne come sposa che mi dite? quindi lui è di certo fuori di testa ed ha le sue colpe, m ai genitori della fanciulla, che sono in due quindi con due teste pensanti, qualche problema devono averlo pure loro a meno che...per loro e per i loro usi e costumi un fatto simile non sia normale
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:35
ma erano veramente convinti che in tutta padova ci fosse un solo ladro?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:24
capotreno razzista!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:16
non tutti gli italiani sono uguali, ricordalo. e chi si assicura con quelle compagnie lo sa benissimo che sono farlocche. quindi non sono truffati ma truffatori.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:32
se c'è un truffatore puoi star certo che all'80% è napoletano. se c'è qualche documento o msoldo falso puoi star sicuro che la stamperia è a napoli. se c'è qualche veicolo da rottamare che ha superato la revisione puoi star sicuro che gliel'hanno fatta a napoli nonostante il documento sembri in regola. lascia perdere l'oliviero che forse è meglio.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:17
comunque di sicuro non la producono i cacciatori. non conosco nessun prodotto in macelleria procurato dalla caccia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:16
credo che se i genitori che non pagano la notte dormono tranquilli altrettanto può fare il sindaco che gli taglia i viveri. se non mostrare denaro io non mostrare cammello, pardon cibo. certo che se il buon martina spera di recuperare voti con queste idee è meglio si metta il cuore in pace che il prossimo giro butteremo fuori anche lui.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:10
carabinieri, 118, vigili del fuoco, protezione civile e il sindaco e, dulcis in fundo, i tecnici della provincia. tenendo conto che , a parte il sindaco, sono arrivati tutti almeno in coppia, se ne lasciamo a casa la metà avanziamo giusto i soldi per sistemare tutte le criticità almeno di quel comune. ed invece hanno solo chiuso la strada. campa cavallo...
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:06
a quelli che si lamentano dico di andare a farsi curare nelle altre regioni e poi ne riparliamo. poi se mi dicono che ci può essere di meglio dell'eccellenza allora non si discute.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:04
perchè se si fosse uccisa il lunedi cambiava qualcosa?
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:59
certo che tutti questi giocatori, con fisici quasi perfetti e controllati come un orologio, che muoiono di sla dovrebbero far pensare. possibile che la prendano solo loro?
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:51
gli stranieri non sono mai sprovveduti. lo sanno benissimo che quelle assicurazioni sono farlocche e vengono da napoli. cerchiamo di non passarli per poveracci. e sono sicuro che le auto in questione se fossero state di un italiano del nord doc non sarebbero neppure passate alla revisione.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:49
i morti sono 1 su 3 ma non sta scritto da nessuna parte che sono morti sulle rotonde. sono nella maggior parte pedoni e ciclisti, altro che imbranati alla guida.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:31
non aspettiamoci di giocare con lui. forse che con gli agenti ci giochi quando sono di pattuglia? adesso speriamo solo che con la scusa di portare fuori il cane almeno escano più spesso.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:48
questo succede quando le famiglie sono troppo allargate. una volta dicevano moglie e buoi dei paesi tuoi ma io aggiungo anche che anche l'età della moglie rispetto al marito ha la sua importanza. raramente unioni con una ventina di anni di differenza sono durature.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:37
purtroppo al giorno d'oggi con la parola italiano si comprendono etnie e genie che poco hanno da spartire con la nostra carta costituzionale.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:32
da dove tiri fuori quelle cifre? ed anche se fosse quanto ci è costata la salerno reggio in 50 anni e non è ancora finita? lì i conti nessuno li fa, vero? e non è neppure sulla lista delle opere da controllore, siete semplicemente ridicoli.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:13
certo che se i 5s danno la colpa alla pedemontana perchè non racimolano voti sappiano che se continuano ad osteggiarla ne prenderanno ancora di meno. la pedemontana è una arteria importante per il corpo veneto e non farla sarebbe morte economica per molte aziende. e se anche ci costasse il doppio del previsto cosa importa? piuttosto che ce li mangino quelli del sud è meglio che quei soldi restino in casa.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:08
tranquilli, c'è lavoro per il carrozziere ma non è da buttare.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:53
purtroppo, o per fortuna, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo vivere fino a cento anni. siamo come in autunno le foglie.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:47
visto che hanno sbagliato glieli dovrebbero restituire almeno con gli interessi che le avevano chiesto.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:44
la sinistra sta scoppiando.🤣🤣 sperava che non si mettessero mai d'accordo ed invece vanno avanti.🎶🎶 uno smacco per loro.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:39
si fa rilasciare la cartella clinica dove si vede se la frattura era visibile e poi si discute.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:20
ma se moriva per una di quelle infezioni che risarcimento chiedevano alla asl? non dico che lo abbiano fatto apposta, ci mancherebbe, ma se moriva per il tetano di certo non finiva sui giornali. dove già si dice che è stato il vaccino.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:05
leggi bene le perizie. lo hanno menato ma non ucciso.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:03
un altra mezza giornata di cazzeggio per molti solerti servitori dello stato.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:00
prova a metter un cartellone con un seno nudo e poi mi spieghi se nessuno parla.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:59
per niente consigliano sempre alle mamme di pulire e sterilizzare per bene il capezzolo prima di allattare.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:55
anche fare l'amore è un atto naturale. anche fare la pipì, magari in un vaso per non sporcare. spiegami perchè ti becchi una denuncia se lo fai sul marciapiede.