copppertone

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:06
se è vero quello che dici almeno non possono lamentarsi che prendono poco come dice il sindacato. poi è ovvio che ad uno di questi medici non darai carta bianca ma saranno medici in appoggio a quelli più anziani. e comunque in ogni caso sono pur sempre medici laureati, mica pecoroni allo sbando.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:03
li hanno toccati sul vivo. se all'ordine dei medici la cosa non va bene vuol dire che è giusta e ben fatta.
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:58
poverino, ha preso paura. ma non pensa che magari l'orso ne ha preso più di lui? gli ha fatto dei versi? perchè un orso cosa deve fare, intavolare un discorso? una cosa è certa, non ci sono casi di attacchi all'uomo da parte di orsi e/o lupi quindi la cosa migliore è andare dalla parte opposta di dove va l'animale pensando che l'unico fuori posto sei tu.
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:54
chi non ha ancora capito che a costoro non interessano qualche centinaio di poveracci ma solo destabilizzare il governo italiano è uno stupido che sa di esserlo e lo fa apposta. se sono veri le centinaia di morti affogati nel mediterraneo, sappiano che li hanno tutti sulla loro coscienza perchè sono partiti pensando che qualcuno, ovviamente le onlus, vada a raccoglierli ed invece non hanno trovato nessuno.
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:48
se tu in giardino hai un rovo lo estirpi subito. e se per caso non te ne sei accorto, perchè magari si è intrufolato nella siepe, non puoi accontentarti di sforbiciare i rametti che vedi qua e la ma devi seguire il suo fusto ed estirparlo alla radice. solo così vedrai il rovo rinsecchirsi e morire. e così è con la mafia, è inutile perdersi dietro le dittarelle venete in cui si è intrufolata, bisogna andare nel meridione dove vegeta felice e fruttuosa con le sue radici ben ramificate in quell'humus formato dal popolo meridionale che piange e si dispera ma gode sul come vive alle spalle degli altri.
Domenica 18 Agosto 2019, 21:55
è come se salvini offrisse come porto sicuro caorle. intanto li fanno viaggiare.
Domenica 18 Agosto 2019, 21:49
se l'impresa si porta a casa 12 milioncini le suore non è che abbiano fatto un grande affare. probabilmente mantenere un simile stabile vuoto e senza prospettive ha consigliato di liberarsene. anche considerando che ormai di suore ce ne sono sempre meno ed ora devono più che altro pensare a mantenere le sorelle anziane nelle loro case di riposo.
Domenica 18 Agosto 2019, 21:02
quindi vedi che hanno avuto ragione a multarti. prevenire è meglio che curare.
Domenica 18 Agosto 2019, 20:50
se sei statale ed hai 62 anni e 38 di contribuzione non vai con quota 100. con quota 100 ci vanno quelli più anzianotti. quelli appunto che hanno cominciato a lavorare nell'apparato statale un pò anzianotti e che anche se ci rimettono qualcosa sulla pensione hanno lo stesso interesse. conosco diversi prof che con 38-40 anni ed i 60 passati tengono duro perchè altrimenti ci rimettono troppi soldi sulla pensione e considerando che il lavoro che fanno è ai minimi come impegno fisico ed intellettuale...
Domenica 18 Agosto 2019, 13:52
chi nel pubblico va in pensione con quota cento vuol dire che è stato assunto a 40 anni. dopo infiniti concorsi. vuol dire che è meglio se sta a casa ed è naturale non venga rimpiazzato perchè al 90% è in un posto dove non faceva niente.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:21
vi ricordo che qualcuno con amici intimi al governo d'accordo con lui, ha detto che il ponte morandi sarebbe durato ancora 100 anni. a cosa serve la manutenzione ad uno che dice così? quello c'era alla commemorazione? eppure è anche di genova.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:16
ragazzi del sud!!! casco, fuga, forse neanche patente. dove sta il problema?
Domenica 18 Agosto 2019, 13:08
ma sul serio c'è gente che perde tempo a guardare costei mentre dice qualcosa? leggo 232000 contati, secondo voi è possibile sapendo che avrà preso all'incirca 10000 voti? e poi, come si fa a parlare con gli occhiali da sole, almeno per educazione, quando parli con qualcuno toglili.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:01
uno dei due non era al suo posto, evidentemente.
Domenica 18 Agosto 2019, 12:58
se non hai credito puoi rispondere ma non fare telefonate. ditelo all'adico.
Domenica 18 Agosto 2019, 12:12
perchè dire ad uno che è stato sbadato e non doveva assolutamente farlo è un giudizio insensato? guarda che costui è morto per non essere stato attento e per fortuna che non ha coinvolto altri innocenti.
Domenica 18 Agosto 2019, 11:59
se sanno che sono perseguitati perchè non se ne vanno in modo regolare con un biglietto aereo turistico ed i documenti in tasca? ovviamente prima di dire in giro che è gay. poi è ovvio che come arrivi qui basta che hai la pelle nera e che fai incavolare salvini che qualsiasi giudice ti da ragione.
Domenica 18 Agosto 2019, 11:55
ed a loro che volevano estorcere il viaggio a gratis chi ci pensa? la magistratura, vero amburgo?
Domenica 18 Agosto 2019, 11:53
accertate pure ma poi riferite. perchè troppi pensano al malore, alla rottura meccanica o al povero animale selvatico.
Sabato 17 Agosto 2019, 22:06
ha tirato in ballo la religione ma non mi sembra abbia detto come gestire la religione. qui invece mi pare che il vescovo voglia insegnare come sia fa politica.
Sabato 17 Agosto 2019, 21:59
dici che quelli del terzo mondo se li sfami poi restano a casa loro?
Sabato 17 Agosto 2019, 21:50
è una fake, lui era solo il passeggero non pagante.
Sabato 17 Agosto 2019, 21:11
mi sembra che autostrade abbia già sganciato parecchi soldi a chi ha avuto danni nel crollo del ponte. quindi loro almeno qualcosa di tangibile in dimostrazione della loro buona fede l'hanno fatto. perchè è dimostrato che il ponte abbisognasse di una seria manutenzione ma è anche vero che si stavano approntando a farla. è di la da vedere se era evidente che fosse così urgente e questo lo devono dire le perizie effettuate prima del crollo. adesso è troppo facile dire che il ferro era logoro. e se le perizie antecedenti il crollo dicono che era urgente allora i colpevoli non sono solo quelli di autostrade ma anche quelli che dovevano controllare autostrade. ed alla ricorrenza c'erano pure loro ma nessuno li ha notati.
Sabato 17 Agosto 2019, 20:54
guarda bello mio che l'unica colpa della giunta brugnaro è quella di non riuscire a far lavorare decentemente il corpo dei vigili urbani. ormai l'impresa più grande da fare in italia è quella di far lavorare l'apparato statale
Sabato 17 Agosto 2019, 20:10
citare l'origine sia del medico che dell'infermiera è solo voglia di creare polemiche. diverse volte mi sono trovato durante una visita a medici non italiani e non ho fatto una piega. se occupavano quel posto vuol dire che ne avevano i meriti indipendentemente dalla loro provenienza. alla bambina dico solo forza!!
Sabato 17 Agosto 2019, 20:04
i casi sono due. o la gru non era completamente abbassata o sotto a quel ponte non ci poteva passare causa la sua bassezza. del ponte, ovviamente.
Sabato 17 Agosto 2019, 13:41
scrivete l'articolo come fosse successa una disgrazia. dicono, quelli che praticano quegli sport che è bello morire facendoli con le cime ed il cielo azzurro negli occhi. allora perchè parlarne come fosse successo una disgrazia? dicono meglio un giorno da leone che cento da pecora. allora se succede perchè piangere visto che l'hanno cercata loro quella morte?
Sabato 17 Agosto 2019, 12:56
ma perchè se lo faccio io se ne accorgono subito? chi è il loro fiancheggiatore? possibile che costui, il fiancheggiatore, la passi liscia? in parole povere, chi doveva controllare perchè non ha controllato e la fa pure franca?
Sabato 17 Agosto 2019, 12:50
se questi sono i nostri esempi non c'è di che vantarsi. giovane imprenditore per tutta la vita con cariche un pò dappertutto ed alla fine dove ci troviamo? e la colpa non penso sia del poveraccio ma di chi da sempre ricopre posti di responsabilità. ma, come ho detto altre volte, non si parla mai male del morto al suo funerale.
Sabato 17 Agosto 2019, 12:45
si tengono qualche centinaio di euro a portata di mano ed una cassaforte con qualche documento pseudo importante ed un migliaio di euro ed in teoria dovrebbero accontentarsi. il resto nei battiscopa ed angoli della soffitta.