Texmar

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:38
E' tutto da dimostrare chequello che si vede sia un buco nero e non un'artefatto. A forza di pensarlo cosi' lo hanno girato e rigirato finche' e' venuto cosi?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:33
Non ha ancora capito come ha fatto a creare la foto ma che sia artefatta non ci sono dubbi.E, aggiungo, forse nemmeno corrispondente alle dinamiche dei buchi neri.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:29
Quanto godo!! Investite in aziende fittizie(facebook una per tutte) e squadre di calcio, investite...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:23
Non sarebbe meglio indagare sulla causa (incidente , errore tecnico, incuria da parte di una ditta impegnata nel restauro ) e fagli pagare i danni come si fa con le persone normali? Se fai danni ...paghi!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:20
oh tosooo.. non e' stato il medico a ordinargli di far guerra. Non prendertela con noaltri. Se non ti va bene che i fassa la guerra va la' e fali smettere.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:16
il miracolo sarebbe stato se il muro non fosse crollato.Invece qualcuno piu' forte della madonna l'ha fatto crollare...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:56
Questi sono i nuovi italiani. Se c'e' da far soldi vendendo droga o prostitute vanno tutti d'amore e d'accordo.
Martedì 16 Aprile 2019, 23:56
Il discorso non farebbe una piega ma del fatto che il debito del comune di roma (12 miliardi) viene trasferito allo stato con l'approvazione del consiglio dei ministri nessuno dice niente? Oltre ai 5S al governo c'e'e anche la lega e 12 mld non mi sembrano bazzecole.
Domenica 14 Aprile 2019, 08:54
E' per questo che lo stato, con il consiglio dei ministri, ha deciso di assorbire il debito del comune di roma (12 miliardi) alla faccia di tutti i cittadini che sgobbano per tirare la fine del mese?
Domenica 14 Aprile 2019, 08:50
e del fatto che il debito del comune di roma (12 miliardi) viene trasferito allo stato con l'approvazione del consiglio dei ministri nessunoi dice niente? 12 miliardi sul groppone di tutti i cittadini e poi han fatto tutto sto can-can quando son stati messi 4 mld per quota 100!
Sabato 13 Aprile 2019, 13:47
Non e' l'Austria che non vuole traffico, e' l'alto adige che vuole la prerogativa di transito merce verso la germania sulla A22
Sabato 13 Aprile 2019, 13:44
Non e' stata soccorsa perche' la nave Alan Kurdi che avrebbe dovuto trovarsi al largo delle coste libiche, il giorno della partenza, per effettuare il soccorso (come accordatosi in precedenza) era bloccata al largo di malta per sbarcare i migranti raccolti 9 giorni ed aveva quindi sforato la tabella di marcia . Ergo, i migranti sono andati avanti finche' sono arrivati a lampedusa. Non sono stati avvisati via radio dalla nave che non si sarebbe fatta trovare nel punto indicato precedentemente perche', una volta intercettata la comunicazione, avrebbe confermato che le partenze dalla libia sono organizzate dalle onlus come Sea Eye per la tratta di esseri umani.
Sabato 13 Aprile 2019, 10:29
finche l'alto adige ka l'autonomia la Belluno -Lienz non la faranno mai!
Venerdì 12 Aprile 2019, 17:00
i governi precedenti non avevano nessun interesse a chiudere questi centri di accoglienza. In quanti sono implicati?
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:43
e come darle torto? Poco lavoro tanto guadagno? Finche' non cambia la mentalita'!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:29
memorial19. Parole SANTE!
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:45
Non male per uno che giurava di essere innocente e di non aver mai preso un centesimo, pardon...un'euro.
Giovedì 11 Aprile 2019, 08:23
Quando raccogli l'insalata dall'orto e' normale che ci trovi qualche lumachina sulle foglie, sta poi a te lavarla bene prima di mangiarla. La presenza di lumache e' segno che l'insalata e' "naturale". Ultimamente chi vive in citta' non e' piu' abituato a pensare che gli alimenti provengono dalla terra e che per questo possono non essere perfetti e immacolati. non hanno mai visto una gallina o un coniglio dal vivo e pensato che l'uovo lo fa la gallina e non il frigorifero del supermercato .
Martedì 9 Aprile 2019, 19:57
non e' il cellulare la causa ma il cavetto di ricarica inserito nella presa di corrente. Basta usare lo smartphone carico e ricaricarlo quando non c'e' pericolo magari in sala dopo cena davanti alla tv.
Domenica 7 Aprile 2019, 20:14
Gli italiani sono cattivi, gli italiani sono razzisti, gli italiani sono fascisti pero... vengono tutti qua! Hai vogli di accampare la scusa che devi andare in Germania o in Olanda . Alla fine dall'italia non li sposti manco a cannonate
Domenica 7 Aprile 2019, 20:09
il titolo di ieri:La nave Alan Kurdi verso Malta. Sea Eye attacca Salvini: «Migranti umiliati» Adesso si sono accorti che malta non li vuole ma non vedo titolo" Sea Eye attacca Malta: «Migranti umiliati»" Quando la francia non ha voluto migranti non ho visto titoli "ONG attacca Macron: «Migranti umiliati» Solo quando vengono in italia si offendo ed offendono noi. Portaleti in tunisia o in egitto!
Sabato 6 Aprile 2019, 13:32
Copppertone ha scritto la cosa piu' corretta letta sinora: CI VOGLIONO I DOCUMENTI IN REGOLA. Perche' non hanno i documenti in regola? Chi vuole andare all'estero basta che vada dal consolato o dalla prefettura e richiede il passaporto per turismo o per quello che vuole. Se non lo puo' ottenere o non lo vuole richiedere le cose sono 2: o e' un paese in guerra o non e' in regola con la giustizia. nel primo caso c'e' gia lo stao di profugo e puo' venire in italia o in un'altro stato seguendo i corridoi umanitari. GLI ALTRI? STOP.FERMI.BASTA!
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:30
Di solito in montagna nevica fino a maggio inoltrato e nessuno si e' mai lamentato. Solo i giornali trasformano ogni evento climatico in tragicronaca come se ogni precipitazione dovesse essere l'apocalisse. Poi, si sa, qualche turista impreparato e senza catene si trova sempre.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:14
Chi sperava di rimediare qualche euro s'e' sbagliato?
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:12
ma quelli del tg rai di firenze non sono di sinistra? E hanno denunciato l'aggressione? strano.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:00
Oggi passavo in auto per Belluno e,che passeggiavano per strada, orario di lavoro, non si vedevano altro che pensionati e neri. Piu' i secondi che i primi.
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:56
"Gli struzzi hanno capito che il sistema italiano non tutela le vittime e chi le difende". E sa perche'? Perche la magistratura italiana e' per la maggior parte conterranea di elise francia... il che e' tutto dire.
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:13
In vino veritas... parole sante , non solo internet ma anche gli smartphone . Certe tecnologie sono troppo "avanti" per la maggior parte degli utenti. E' come ai tempi di Garibaldi: fatta l'Italia bisogna fare gli italiani (non ci sono ancora riusciti)
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:05
Questa e' una buona notizia anzi ottima. Mettere telecamere prima non assicura che chi viene fotografato col cellulare in mano lo stia usando ma solo che lo ha in mano come puo' avere un fazzoletto o gli occhiali .
Giovedì 4 Aprile 2019, 10:53
gas, un conto e' bloccarle ed un conto e' scaricarle in mare piuttosto che in italia.