Texmar
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Luglio 2019, 10:07
Fedriga ha fatto bene.
Sabato 13 Luglio 2019, 10:01
discriminante? assolutamente si; anche chiedere se sei maschile o femminile. Per non parlare dell'eta',qui entriamo nella privacy e bisogna informare che i dati raccolti verranno utilizzati a fini statistici o commerciali. Ridicoli!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:53
abbiamo una sinistra malata. Lo dimostra il delirio, l'indemoniato accanimento di certi esponenti, che inveiscono contro il governo, sembra dettato da uno stato febbrile oltre la soglia umana. CURATELI! Suggerisco LEXOTAN in dose massiccia. E una SUPPOSTA.
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:41
dalla lista del reddito di cittadinanza!! Come ha detto Di Maio chi prende il reddito si mette anche in fila per un lavoro quindi, date un lavoro a chi ne ha fatto richiesta e se non gli va bene via il reddito di cittadinanza.
Giovedì 11 Luglio 2019, 00:36
su questo non mi posso lamentare. E' tutto il resto che non va...
Domenica 7 Luglio 2019, 19:28
Si sa almeno il motivo? Avevano paura che sbarcasse migranti? O era un'azione di ritorsione per i porti chiusi in italia?
Domenica 7 Luglio 2019, 17:18
ieri mattina stavo salendo verso il falzarego in bicicletta mi hanno superato,in fila, poco meno di un centinaio di "corvette " quasi tutte tedesche, qualcuna targata austria e qualcuna svizzera. Non ho visto a bordo nemmeno UN MIGRANTE. Ma neanche per scommessa. sara' forse perche' e' troppo facile fare i buoniti con i porti degli altri?
Domenica 7 Luglio 2019, 13:23
Premesso che il sinfaco di lampedusa e' un'incapace e lo dimostrano le sue precedenti dichiarazioni, la sentenza che il giudice buonista di turno in favore della sea Watch 3, disconosce anche i reati contro le leggi statali , da quindi diritto a tutte le ong di agire quando e come vogliono, in barba alle leggi, facendo la spola tra libia ed italia senza che nessuno le possa fermare. Pero' i porti piu' vicini sono tunisia e malta e mi sembra che in nessuno dei due stati manchi la sicurezza che denunciano sui porti libici. Perche' allora non si sono mai permessi di attraccare nei porti di malta o tunisia senza consenso dei rispettivi governi?
Sabato 6 Luglio 2019, 18:12
Visto che il giudice buonista di turno disconosce anche i reati contro le leggi statali , da quindi diritto a tutte le ong di agire quando e come vogliono, in barba alle leggi, facendo la spola tra libia ed italia senza che nessuno le possa fermare.
Venerdì 5 Luglio 2019, 22:06
stavolta non dice niente? eppure l'emilia e' vicino al veneto
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:57
concordo con la pena ma, per par condicio a "imprenditore teramano nel settore del commercio dei carburanti per autotrazione è stato arrestato per una frode" o "Roma, senza biglietto aggredisce controllore donna sul bus e la scaraventa contro la porta" oppure " Roma, «i tuoi figli sono maleducati»: accoltella l'amica che la ospita", tanto per fare 2 esempi, cosa gli facciamo ? Li lasciamo liberi?
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:50
Ma... visto l'ardore con qui i nostri buonisti pd e csm guardano all'accoglimento in suolo italiano perche' rodersi il fegato e subire offese faciste? Accogliamoli tutti! Quando saranno tutti qui li lasciamo qui tranquilli a trastullarsi con con i loro compagni rossi e non ce ne andremo la'... finalmente liberi da questi parassiti!
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:39
come sempre... ha perso un'occasione per tacere... chissa' se a casa sua fa altrettanto. segna va la' ... segna e rosica.
Giovedì 4 Luglio 2019, 23:44
Ma... va in pensione con quota 100 o con la legge fornero sui lavori usuranti?
Giovedì 4 Luglio 2019, 19:34
paparoto. E' quello che ho detto io. Un privato (ente , azienda o chicchessia) sceglie i fornitori che vuole in base a quello che vuole!!!
Giovedì 4 Luglio 2019, 16:34
Visto che il giudice buonista di turno disconosce anche i reati contro le leggi statali , da quindi diritto a tutte le ong di agire quando e come vogliono, in barba alle leggi, facendo la spola tra libia ed italia senza che nessuno le possa fermare. Pero' i porti piu' vicini sono tunisia e malta e mi sembra che in nessuno dei due stati manchi la sicurezza che denunciano sui porti libici. Perche' allora non si sono mai permessi di attraccare nei porti di malta o tunisia senza consenso dei rispettivi governi? quanti soldi intascano questi valorosi Moschettieri battenti bandiera olandese o tedesca?
Giovedì 4 Luglio 2019, 16:19
Niente RAZZISMO. un'azienda (nei panni dei suoi dirigenti) con i suoi soldi puo' fare quello che vuole. Assumere chi gli pare, comprare dal fornitore che gli pare, NON comprare dal fornitore che non lo convince, anche chiudere i battenti se gli si mette i bastoni fra le ruote. Esattamente come farebbe un privato! Altro discorso e' un'azienda o ente statale o un'azienda privata ma che ha beneficiato di aiuti pubblici. Qui dovrebbe essere lo stato a dettare legge.
Lunedì 1 Luglio 2019, 21:03
questo giudice si che ha soppesato i pro ed i contro ed ha agito con ponderatezza. Mi vien il dubbio se sia proprio un veronese "italiano" ma, sopratutto se sia un giudice o un venduto.
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:54
e chi se ne frega... e' ora di lasciare il posto ai dinosauri. La razza umana ha gia' goduto (e vissuto) a sufficienza sulle risorse del pianeta, cambiamo COLTURA.
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:46
come sempre... ha perso un'occasione per tacere... chissa' se a casa sua fa altrettanto.
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:41
Mi dispiace ma a me e ai miei colleghi che lavoriamo in fabbrica con 38 gradi,sudati, spossati, incazzati e stressati non capitano mai questi incidenti.
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:26
ferrari sempre piu' bistrattata. La sua parola vale meno di un centesimo bucato. E' lo zimbello del mondiale, la cenerentola della pista e e il lapo of the society.
Sabato 29 Giugno 2019, 22:37
non si affanni la mamma a cercare colpe altrui, magari con avvocati. Si prenda la sua responsabilita' ed il peso delle sue scelte.
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:45
te se alo ingiazza' el det? I prof. delle varie citta' suddette provengono (tramite concorso) tutti dal dipartimento di Catania. E' scritto in una lingua che non riesci a capire? Dopo un po' l'ha capito pure il francese... Senza contare, come ricordava qualcuno, i bidelli col falso diploma, da dove provenivano? Ha gia', che strano. i riva tutti qua al nord a menar al cul. C'e' qualcosa da
Giovedì 27 Giugno 2019, 21:21
Salvini non mollare!!! Migranti in Olanda senza se e senza ma. Equipaggio in galera per aver disubbidito alle regole di navigazione. Bagnarola a fondo per sempre!!! I migranti se vogliono venire in italia si pagano il biglietto aereo (150-300 euro) con permesso di soggiorno e non 6000 euro come clandestini
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:09
la vendetta del treno incendiario!!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:12
mistolino..ti senti parte in causa? Brutto segno! troverai sicuramente un prete che ti confessa.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:09
jaques de la mer... sai fare di meglio? canditati alle prossime politiche e poi fai come vuoi. questa ong olandese, invece di stazionare 10 gg davanti lampedusa avesse navigato arrivava in olanda e anche oltre, potendo sbarcare non nel porto piu' sicuro ma, addirittura, nel loro porto. meglio di cosi'!.invece no! E' ancora qui che costituisce un pericolo per i migranti che ha a bordo. Dovrebbero denunciarla per sequestro di persona!!!
Domenica 23 Giugno 2019, 20:24
in Italia fino ad ora c'e' liberta' di pensiero e di parola. Finche' non c'e' istigazione si puo' dire quello che si vuole senza entrare nelle offese personali. Chi si offende probabilmente ha qualcosa di cui vergognarsi.
Martedì 18 Giugno 2019, 18:42
ben le sta'... incominci ad insegnare un po' di attenzione alla roba degli altri e non succederanno piu' incidenti... con buona pace del portafoglio.