Texmar
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 11:21
capisco la tua battuta...in effetti lo sport nazionale sembra proprio essere quello di intasare i telefoni dei vv.ff. quando si sente il rumore di un supersonico che passa o una scossa di terremoto come se non avessero altro da fare che aspettare la telefonata di turno
Sabato 7 Dicembre 2019, 11:16
"Devono rispondere in concorso di resistenza a pubblico ufficiale e furto" SBAGLIATO!! Devono rispondere di rapimento di minorenne prima di tutto.
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:25
Se tutto va bene ... siamo rovinati!
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:15
Meriterebbe una condanna esemplare che sia di monito per tutti gli altri ma...tant'e';in italia non succedera' mai. Anzi...
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:11
Parenzo a volte da il voltastomaco a sentirlo parlare. Non ha il senso della misura e meriterebbe una bella condanna.
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:08
forse qualcuno non ha letto bene l'articolo ma chi e' stato offeso e' la consigliera di centrodestra...ergo chi sproloquia e' sempre la parte rossa.
Domenica 1 Dicembre 2019, 10:01
dicono che sono quelli di destra che fomentano la violenza e l'odio. Finora le frasi offensive (e parecchio), istiganti la violenza e per certi modi razziste visto che sono dirette ad un certo settore sociale le ho viste dirette in una sola direzione...
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:43
mi domando... i soliti che si riempiono la bocca con aiutiamo tutti , siamo tutti fratelli ecc... ma fargli avere preservativi e anticoncezionali no? Costa meno una coca cola e farsi del male ... che un preservativo?
Martedì 26 Novembre 2019, 12:48
Veneto assediato dalle cosche malavitose venute dal sud ancora ai tempi dei capimafia condannati ed "esiliati" al nord. Anziche' essere isolati questi si sono portati dietro "famiglia" e compagnia tutta mettendo qui le radici ed ora si vedono i risultati di quella scelleraggine compiuta dai magistrati di allora che, detto per inciso, sono ancor oggi gli stessi che permettono che questa mafia prosperi in veneto piuttosto che in altre regioni meno appetibili. Veneto Vittima della criminalita' importata!
Lunedì 25 Novembre 2019, 23:55
Mi piacerebbe sapere quanto costa il biglietto... o si puo' fare il portoghese?
Lunedì 25 Novembre 2019, 23:48
Beh! se e' per quello anche Mickael Jackson si e' schiarito per bene. Pero' non ricordo nessuno che abbia fatto l'operazione inversa...
Lunedì 25 Novembre 2019, 23:41
e' sempre quello di: "Rapinatore 18enne in questura: «Vi rubo le pistole e vi sparo come a Trieste!»". Come fa ad essere successo domenica se la notizia e' del 22 Novembre (Venerdi)?
Domenica 24 Novembre 2019, 20:42
Ma lo dice anche la viceministra..."Nessuno può essere discriminato per le proprie idee," Quindi anche il prof non lo puoi discriminare. O...2 pesi , 2 misure?
Venerdì 22 Novembre 2019, 19:43
Allegria!!! Ne stanno per arrivare altri 800 questo mese.Allegria!!!
Venerdì 22 Novembre 2019, 12:58
bravo faleschini...e' la prima regola da seguire se vuoi arrivare al casello d'uscita.
Venerdì 22 Novembre 2019, 11:47
i monopattino elettrici, a differenza di quelli tradizionali sono pericolosi soprattutto se usati sui marciapiedi, perche' sono troppo veloci. In caso di emergenza, bambino o animale che ti attraversa la strada e' impossibile fermarsi per tempo. Potrebbero limitarne la velocita' a 8-10 Km/h ma , in tal caso probabilmente nessuno li comprerebbe.
Domenica 17 Novembre 2019, 17:41
eppure la verita' non dovrebbe offendere nessuno (per quanto cruda sia ), quindi chi si offende probabilmente e' in malafede!
Domenica 17 Novembre 2019, 15:06
da dove hai detto che e' il pregiudicato? Ma daiiii...che strano.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:09
Quindi questi eventi succedevano anche 150 fa. Allora e' colpa del cambiamento climatico o gli eventi climatici sono ciclici e l'uomo puo' incidere poco o niente sul clima. Voglio ricordare solo una cosa che pochi sembra tener presente: quest'anno abbiamo un'attivita' solare che e' pari a zero! E questo non e' un bene; non dipende da noi umani ma dal sole che risponde alle leggi fisiche universali.
Martedì 12 Novembre 2019, 23:49
i casini succedono sempre dove c'e' balotelli. in italia come all'estero. Nessuno si e' mai domandato il perche'?
Martedì 12 Novembre 2019, 13:39
traggo alcune frasi da un articolo di Gallippi, studio del fenomeno islamico. "Né possiamo ignorare le parole del leader Erdogan, che ha esortato gli immigrati turchi in Europa a fare cinque figli per coppia di sposi, perché loro, gli immigrati sono il futuro del continente...Orienta in tal senso anche il palese rifiuto dell’integrazione da parte degli immigrati islamici di 2a e 3a generazione come risulta dal terrorismo in Francia, Germania e Regno Unito..." Interessante il seguito.. "la politica immigrazionista delle tecnocrazie internazionali - dalla Chiesa di Roma all’ ONU - e della gran parte dei governi europei occidentali e mediterranei deve farci interrogare sui motivi, non esplicitati ma celati dietro uno stucchevole umanitarismo, per cui queste entità politiche vogliono ignorare l’esistenza del dovere coranico di conquistare territori ad Allah e arricchire la Umma di nuovi credenti." Ce ne sarebbe ancora ma questa e' sufficiente a spiegare che non dobbiamo abbassare la guardia e dare per scontato che chi immigra sia sempre spinto dal bisogno di aiuto.
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:15
chissa' quale dei tre mette tanti dislike. o forse tutti e tre...?
Sabato 9 Novembre 2019, 13:21
manovra varata dal precedente governo giallo-verde (anzi piu' verde che giallo) che affiancava quota 100 ben sapendo che ci sarebbe stato un turn_over dopo anni e anni di blocco dello stesso ed invecchiamento del personale statale (insegnanti, ministeriali,operativo e tecnico..). date a cesare quel che e' di cesare.
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:52
Comunque tu la veda esprimere il proprio pensiero non puo' essere considerato reato: siamo in democrazia. Altro discorso e' da fare se con il tuo pensiero/comportamento cerchi di coinvolgere altri facendo o meno proseliti. I quel caso e' reato.
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:46
da rispettare ed ammirare il suo coraggio. Auguri
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:17
purtroppo 4 regioni ( a nord) devono sborsare per pagare i debiti di tutte le altre, piu' l'autonomia di altre 4 di cui 2 che succhiano sangue come idrovore. Non bastasse questo ci arrivano i manolesta di tutte le etnie. Cosa vogliamo di piu'? Niente... ci basta e avanza il fardello che dobbiamo portare!
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:10
ho paura che oltre che paesani siano anche corregionali... allora si spiegherebbe tutto.
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:21
Le "SOLITE" nuove risorse...neanche a napoli sono cosi' bene organizzati.
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:59
e cosa vuole questa signora? che tutti gli altri rinuncino a mangiare uova e latte solo per far contento suo figlio? Cosi' per accontentarne uno scontentiamo tutti gli altri. Esattamente come vien fatto nell' italia buonista a discapito dei cittadini che tacciono ma che, soprattutto, pagano le tasse.
Lunedì 4 Novembre 2019, 17:44
i casini succedono sempre dove c'e' balotelli. in italia come all'estero. Nessuno si e' mai domandato il perche'?