karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:02
Ma chissenefrega!!!! Sei felice? Bene per te. Non sei felice? Affari tuoi!
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:24
Un problema che non mi riguarda. Andrò votare quando il Veneto tornerà indipendente.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:27
Shopusaegetta, se l'uomo di colore avesse ascoltato i consigli di Salvini non avrebbe rischiato für volte. La prima volta nel Mediterranen e la seconda nel cassonetto. L' Afrika abbonda di terreni incoltivati. La mafia l'avranno esportata i tuoi paesani e non i veneti.
Sabato 18 Maggio 2019, 22:56
Se siete andati a Venessia, la nostra vera Capitale,sventolando el Leon de San Marco, allora vi perdono. Ma con il tridolore, ben vi sta komunisti!!!
Sabato 18 Maggio 2019, 22:46
ma va!! komunista!
Sabato 18 Maggio 2019, 21:16
Elisio france, in the USA governa il grande Donald Trump. Altro che il Macaron! Ma tu vieni dal Luxurialand. Ahahahahaha!!!!!
Sabato 18 Maggio 2019, 21:07
Scommessa vinta!
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:04
che megatestone!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 22:16
Tre di San Michele al Tagliamento ovvero di Bibion?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 21:49
I penultimi sono i veri ultimi. Gli ultimi del cardinale non sono ultimi perché sono stranieri che neanche non dovrebbero esistere. Solo nei loro paesi d'origine hanno il diritto di essere ultimi.
Martedì 14 Maggio 2019, 12:33
sono tutti in piazza, insieme alla camusso, boldrine, boldrini e disoccupati delle coop, a protestare contro salvini.
Domenica 12 Maggio 2019, 22:21
Finalmente un commento obiettivo!
Domenica 12 Maggio 2019, 20:22
Semplice fiorellino, lettrice61 voleva la conferma. Di sicuro non tornerà.
Domenica 12 Maggio 2019, 17:17
Strano, tu e i tuoi albanesi, malgrado il veneto-missisipi vivete qui da noi. Ma chi vi obbliga?
Domenica 12 Maggio 2019, 17:08
poro m...!
Domenica 12 Maggio 2019, 16:51
buono a sapersi
Domenica 12 Maggio 2019, 16:26
Giacobino del 2019? Mejo el pedho dei Doxi che tuti i "poitici" taliani messi insieme!!!!!!!
Sabato 11 Maggio 2019, 14:15
Sono distrutto dal dolore. Abbiamo perso und grande patriota che ha sempre lottato per l' Indipendenza del Veneto. RIP
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:28
Quel che basta per vincere il concorso per bidello.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:57
Nostalgia di uno che ha votato il piccì e adesso si consola con il piddì.
Martedì 7 Maggio 2019, 22:59
Furlan doc o furlan boldrinesco?
Martedì 7 Maggio 2019, 20:58
Meraviglie tanto amate dalle boldrine e boldrini
Venerdì 3 Maggio 2019, 23:05
In Tunisia a caccia di donne? Io conosco posti molto migliori. Ma forse… che… mah… ma sì, sarà così….
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:46
Non e' che Salvini sia un campione di rimpatri, ma confronto agli ex sgovernanti cialtroni del piddi' sembra un fenomeno.
Lunedì 29 Aprile 2019, 23:14
Fa bene il Macaron. Ci sono molti dialetti più belli e importanti del dialetto di Firenze. Ma anche l'arabo è più importante del dialetto di Parigi.
Lunedì 29 Aprile 2019, 22:42
Komunista, raccontala giusta. Tu non vuoi Salvini, ma tu vuoi che Salvini li rispedisca. Schizofrenia?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:24
e allora rispediamoli in fila indiana da dove sono venuti… finchè il Veneto non sarà indipendente bisogna sostenere SalviniF
Venerdì 26 Aprile 2019, 23:21
Scommessa vinta!!! Ho vinto appena ho letto"diciottene tenta di" ..... El Diablo fetente confronto a me e' ......un povero Diablo.
Domenica 21 Aprile 2019, 18:49
Ma chi saranno questi attentatori kamikaze. Cattolici? Induisti? Buddisti? Shintoisti? Ebrei? Mormoni? Testimoni di Geova? Satanisti? Animisti? Boh non saprei. Solo i socialcattobuonistikomunisti lo sanno, ma non lo vogliono dire. Provero' a chiedere a Francisco Addolorato della Pampas.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:44
Dutchman, il M5S è unico, onesto, insuperabile, integro, serio, incorruttibile, integerrimo. Non ci fosse il m5s bisognerebbe inventarlo. Io voterei il M5S, ma purtroppo non sono italiano e non posso votarlo e da bravo cittadino Veneto io voto per l´Indipendenza del Veneto.