karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 17:41
Elisuzzo Franzo hai ragione. Prima votano partiti taliani e poi si lamentano.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:37
Giusto e sacrosanto quello che scrivi. Ma i veneti italianizzati sono troppo egoisti per capire.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:34
Veneti italianizzati vergognatevi!!! Da bravi fratelli d' Italia siete in dovere di aiutare i vostri fratelli del Sud. Pagare e muci!!!!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 00:21
Nulla di grave. Non fanno figli quindi nessun pericolo di meticciato.
Lunedì 12 Novembre 2018, 00:17
elisuzzo ma allora sei lesbico! Ahahahahaha!!!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 12:44
Il mestiere del fornaio sarebbe tutt'altro che facile? Perché? Si va a letto presto e ci si alza presto per poi andare presto. Un barista o ristoratore va a letto tardi, si alza tardi per poi andare tardi. La mentalità, introdotta dai sinistri, dei "lavori che gli italiani e veneti non vogliono fare" si accentuerà con il reddito di fannullanza.
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:17
Meglio Salvini come idolo che la Boldrinska.
Venerdì 9 Novembre 2018, 21:55
Un mio amico siciliano che abitava a Udine ha dovuto fare le valigie per colpa degli coinquilini...tutti meridionali.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:19
no basta, ghe vorie tuti i giorni un anbrussese...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:03
In Veneto e Lombardia si evade per sopravvivere. Se dovessero dichiarare tutto come vuoi tu andiamo in rovina noi insieme a voi.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:41
Perchè il Veneto o la Venezia-Euganea ha prodotto debiti? Va dormir và!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:45
Per chi avete votato il 31.maggio 2015? Io ho votato Indipendenza Veneta che ha raccolto il 2,51%. Voi da bravi schiavi di roma veneti avete votato il 97,49 % per partiti taliani e adesso vi offendete se un talian abruzzese vi offende.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:08
ti piacerebbe eeehhh!!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 12:54
i carcerati sì mo non i pseudo-profughi! Altrimenti si montano la testa e credono di avere il diritto di restare qua. Rispedire al mittente!
Giovedì 1 Novembre 2018, 23:38
No, decido io se FrancoTV deve ritornare o no. Solo i Serenissimi Veneti possono sentenziare. E io sentenzio che FrancoTV può e deve restare fra di noi.
Giovedì 1 Novembre 2018, 13:41
spero che non sia il Veneto ad occuparsi per i danni a sappada.
Martedì 30 Ottobre 2018, 23:45
Figli di nuovi itagliani?
Martedì 30 Ottobre 2018, 23:13
Benetton, nuova campagna di Toscani dedicata al meticciato. Tutti lavorano per sostituire la razza europea per poi distruggere la nostra civiltà.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 23:39
Paisà, è la Cuba degli anni '60 di cui io parlo. Facciamo un test chi di noi 2 è più istruito?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 23:24
Sono scappati perché avevano intuito che rischiavano la vita per la futura repubblica delle banane itagliana. Ma già quella volta era uno stato bananaro. E a quel tipo che dice che erano dei vigliacchi posso dire che sei fortunato di non essere stato un mio commilitone.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:34
Forse ha dato corda alla risorsa ... Non sarebbe la prima volta.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:25
...riguarda a te. Povertà e arretratezza specialità dei komunisti. L' unica cosa che hanno fatto di buono è di aver alfabetizzato le masse popolari per poi lavare il cervello, vedi Cuba.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:31
Il Grande Manitou ha creato le razze. Il meticciato è un peccato. Solo i komunisti senza valori e identità sono per il meticciato. Non è un caso che i popoli meticci siano i più arretrati e poveri, vedi il Sud e Centro America.
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:04
tra gli stupratori il fidanzato. Ah beh allora!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:37
Chi ama la natura non la inquina con la moto. Solo a piede o in bici si può ammirare e amare la natura.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 12:38
Sì, vedo che hai capito.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 11:48
komunistello bello, informati e guarda meno le tv di stato
Giovedì 25 Ottobre 2018, 11:35
il reditto è un´invenzione del m5s
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 22:54
Forza Salvini!!! Se tutto andrà bene o.k. Se invece andrà male ancora meglio, anzi benissimo. Così i veneti, anche quelli bauchi e italianizzati si sveglieranno per poi chiedere ad alta voce la nostra unica salvezza: il Referendum per l´Indipendenza del Veneto dopo il plebiscito-truffa del 1866.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 18:40
Scommessa vinta!!!