karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 11:35
Le risorse dei socialverdicattomonisti possono dormire tranquilli. Per adesso nessuno li tocca, grazie ai giudici figli dei sessantottini.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:25
Checchè ne dicano i vari fiorai, enrichiultimi ecc., il Veneto rimane sempre über alles. Non conosco le pizze della sudetta pizzeria e neanche le vorrei scambiare con le pizze del ristorante Agli Angeli di Pertegada vicino Lignano. Statali ospiti del Veneto rassegnatevi! Siamo i primi e resteremmo primi. Veneto simply the best!!!! Veneto is not Italy!!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:25
Siete voi socialcattobuonisti che vi dovette vergognare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:13
Il lettore comunista F.V. di Treviso è convinto che:"Oggi Salvini la fa da padrone perchè ha saputo trovare il punto debole di tanti italiani: la paura di essere invasi dagli stranieri clandestini." Perché non è vero che siamo invasi da nullafaccenti parassiti clandestini stranieri? Una catastrofe avere ancora il piddì al governo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:48
komunista!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:08
Anche questo una vittima di quelli che lo hanno fatto entrare con le illusioni di trovare il paradiso senza far niente. I socialcattobuonisti dovrebbero risarcire i famigliari di Salif.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:22
Come sempre il Veneto über alles, ma io rinuncio a queste eccellenze e rimango sano. Comunque ripeto: Veneto über alles e quando tornera' nel suo stato naturale, cioe' indipendente,sara' un concentrato di Svizzera, Lussemburgo, Scandinavia, California e Giappone. Ancora meglio senza i vari enrichitonti, elisi ecc.
Domenica 16 Settembre 2018, 22:48
Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Risorse della rossa Pistoia nella rossa Toscana. Ma a loro va bene così.
Domenica 16 Settembre 2018, 21:54
Scommettiamo? Io scommetto. Chi vuole scommettere con me?
Domenica 16 Settembre 2018, 08:31
Salvini risolverebbe il problema in brevissimo tempo. Ma tra dire e il fare ci sono i fighetti del m5s...
Martedì 11 Settembre 2018, 22:49
e beh allora?
Martedì 11 Settembre 2018, 22:46
Io scommetto che sei un'ospite mal sopportato e rigorosamente statale.
Martedì 11 Settembre 2018, 22:42
Rodigino? Di quale DNA? Gasetin i buonisti lo vogliono sapere.
Sabato 8 Settembre 2018, 20:43
10.000 a far chè?
Sabato 8 Settembre 2018, 20:00
Tedesca lei e tedesco lui? Ma se ha Bibion almeno 2/3 dei "tedeschi" sono del Kazachastan o della Russia! Quella là ha flirtato con un "tedesco" per poi essere violentata da un maghrebino.
Venerdì 7 Settembre 2018, 23:16
W gli sposi!!!!!E se fosse il vero amore? Io ne sono sicuro.
Venerdì 7 Settembre 2018, 22:42
D'accordo siamo tutte creature e figli di Dio. Io però guardo la realtà e non il colore della pelle. Esempio: negli USA, che sono attualmente ancora the number one, un virus misterioso uccide tutte le persone di origine europea e asiatica e sopravvivono solo le persone di origine africana. Che ne sarà degli USA? Resteranno ancora the number one?
Martedì 4 Settembre 2018, 23:12
Autonomia? E cosa mangeranno i vari Enrichiterzi? Chi pagherà la pensioncina di invalidità ai vari Enrichiterzi? Luca Zaia, siamo seri lo sai benissimo che solo un Veneto Serenissimo e liberato da Roma ci salverà. Con l' aiuto di San Marco e l' Iddio degli eserciti ce la faremmo.
Martedì 4 Settembre 2018, 22:39
WhatsApp, what else?
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:36
Si stava bene con Ghedaffi quando si stava male con Ghedaffi. Ma tutti i buonisti radical-chic ad applaudire i franzosi&Co quando hanno fatto crollare il regime di Ghedaffi. Quando in Europa con Orban e Salvini tornerà il buonsenso si metteranno a posto anche gli affari interni della Libia.
Domenica 2 Settembre 2018, 22:50
In Italia prima gli italiani. In Veneto prima i veneti.
Venerdì 31 Agosto 2018, 22:51
Povera mamma della consigliera piddina, mi dispiace molto. Ma forse lei non sapeva che ci sono tanti nostrani che hanno bisogno di aiuto.
Venerdì 31 Agosto 2018, 07:16
Ormai il Veneto è diventato il ricettacolo delle migliori e preziose etnie del mondo. Ma il piddì e quelli che lo votano sono felici.
Domenica 26 Agosto 2018, 05:23
Non capisco. Espulso ma non è stato espulso perché è stato espulso ma non espulso? O forse è stato non espulso perché espulso? Solo i boldrini e le boldrine possono capire….
Domenica 26 Agosto 2018, 05:08
Ahahahaha!!!!!! I fighetti del m5s al 50%? Ahahahaha!!!!!
Giovedì 23 Agosto 2018, 23:03
Elisuzzo Franzo, pensa alla Salerno-Reggio Calabria che è 10 volte più lunga della A4.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:12
Bon Ferragosto anca a ti.
Martedì 14 Agosto 2018, 21:49
Cumunque il Veneto e' sempre il meno male e quando tornera' Serenissimo sara' über alles.
Martedì 14 Agosto 2018, 17:41
I ponti itagliani sono come le carte d'identità itagliane. Di cartone.
Giovedì 9 Agosto 2018, 23:40
Nato a Partinico e adottato da una coppia de Ciosa.