karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 18:49
Ma chi saranno questi attentatori kamikaze. Cattolici? Induisti? Buddisti? Shintoisti? Ebrei? Mormoni? Testimoni di Geova? Satanisti? Animisti? Boh non saprei. Solo i socialcattobuonistikomunisti lo sanno, ma non lo vogliono dire. Provero' a chiedere a Francisco Addolorato della Pampas.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:44
Dutchman, il M5S è unico, onesto, insuperabile, integro, serio, incorruttibile, integerrimo. Non ci fosse il m5s bisognerebbe inventarlo. Io voterei il M5S, ma purtroppo non sono italiano e non posso votarlo e da bravo cittadino Veneto io voto per l´Indipendenza del Veneto.
Lunedì 15 Aprile 2019, 23:10
Bazzeccole paisà....
Lunedì 15 Aprile 2019, 23:02
Ecchissenefrega!!!!!! I danni causati da Napoleone a Venessia e al Veneto sono infinitamente superiori e i francesi non li potranno mai risarcire. E ai nuovi "francesi" che fra non molto saranno in maggioranza, della Notre Dame non interesserà un bel nulla.
Sabato 13 Aprile 2019, 22:42
io ho già scommesso
Sabato 13 Aprile 2019, 20:53
Sparapaoli, le lettere in maiuscolo continuano ad aumentare.... Qualcossa che no a va.
Sabato 13 Aprile 2019, 19:57
Storie di droghe. Hanno solo droga per la testa.Droga, drogati, pushers.... Solo il vero lavoro di 12 ore al giorno rende liberi.
Sabato 13 Aprile 2019, 13:15
scommettiamo che il killer sarà di origine veneta? Enrico2 vergognati!
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:11
foresta, se dixe schei o skei, ma no sghei.
Martedì 9 Aprile 2019, 22:13
Ho appena telefonato con il mio amico, il grande Donald Trump, e mi ha detto che ritirera' i dazi sui prodotti veneti solo quando il Veneto tornera' libero e indipendente. I dazi per i prodotti italiani saranno dimezzati appena Matteo Salvini si sara' liberato dal m5s.
Sabato 6 Aprile 2019, 16:53
perchè il Macaron avrebbe fatto meglio?
Sabato 6 Aprile 2019, 16:38
Dutchman, tu mi puoi guardare, ma guai se mi vede tua moglie. Sono cosi' bello e irresistibile che ti lascera' in asso.
Sabato 6 Aprile 2019, 13:47
Quanti casini e caos da quando i terroristi USA-Francia-GB hanno eliminato Saddam, Assad e Ghedaffi. Casini che il Grande Trump non avrebbe mai voluto.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:03
Gabriele Lombardi. Faccia per nulla lombarda, piuttosto rom-ena. Risorse di quelli che votano il piddi' & compani'....
Sabato 6 Aprile 2019, 10:57
Avviata la procedura di espulsione. Toh chi l'avrebbe immaginato. Effetto Matteo Salvini o il disabile e' parente di qualche "persona Importante"?
Sabato 6 Aprile 2019, 10:33
Il solito blablabla.... Fora i foresti dal Veneto e mandemoi da dove che i xe vegnui.
Martedì 2 Aprile 2019, 15:02
Un problema ormonale che si potrebbe risolvere elegantemente. Ma solo se le donne buoniste-komuniste sono d'accordo...
Domenica 31 Marzo 2019, 21:57
No ve conosse, ma bel el vostro dialogo.
Domenica 31 Marzo 2019, 17:02
Oh god!!! Ambientalista o.k., per i diritti civili o.k., anticorruzione o.k., ma spero che non sia una buonista spalancaporte per muslims e centroafricani.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:22
Quando il Veneto tornerà Indipendente regalerò la mia cittadinanza tagliana ad un'egiziano di religione cristiana-copta.
Lunedì 25 Marzo 2019, 22:22
Muslim, non ti basta la cittadinanza egiziana? Go home che e' meglio per tutti.
Domenica 24 Marzo 2019, 20:45
Torino città sinistra. Di questi tempi e anche di notte solo gente sinistra si può permettere il lusso di appartarsi nel Parco del Valentino.
Sabato 23 Marzo 2019, 21:42
No, il Direttore ha ragione. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi. Siete così sicuri da perdere il senso della realtà.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:14
Interessante sarebbe di sapere se il bacillo e' di Koch o Razza Piave doc. I komunisti diranno i bacilli non hanno colore e bisogna comprenderli....
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:53
E io sto con te se sei come la Crawford e la Cucinotta. Non te ne pentirai, sono bello come il sole di primavera.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:47
Veneto Indipendente e il carburante costerà meno che in Austria. Per i komunisti prezzo invariato.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:11
Non e' una veneta! E' una nave komunista manovrata da asociali cialtroni nullafaccenti.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:03
Giusto! E i 20 miliardi quando li rimandate al mittente?
Martedì 19 Marzo 2019, 20:23
Non capisco quelli di Caserta e Napoli perchè sarebbe così facile. Lo Jonio e il Tirreno sono così grandi e profondi.... a fare compagnia alle navi affondate con i scarti radioattivi ....
Martedì 19 Marzo 2019, 20:14
E sarebbe forse come prima, ma con il crollo dei muri dell' est e l' aumento del traffico ci hanno ripensato.