karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 21:24
Se non dicono l'identita', vuol dire che e' il solito rom-eno o un muslim. Si', proprio i muslims non sono secondi a nessuno..... E tu pensionato pensa alla cronaca dei tuoi paesani, che dieci pagine del gazzettino al giorno non basterebbero...
Sabato 17 Agosto 2019, 23:51
dove sta il problema? Con tutti quei milioni di socialverdokomunisti che aspettano con le braccia aperte.. Buonisti dove sieeeteeee??????
Giovedì 15 Agosto 2019, 22:06
Da bravo Schiavone aspetto l' ordine di spedire al mittente l' ultimo dutchman che calpesta la nobile Terra Serenissima Veneta. Scrivi qui il tuo commento
Giovedì 15 Agosto 2019, 14:24
Amburgooooo!!! Vogliamo spiegazioni!
Giovedì 15 Agosto 2019, 14:22
Se il Veneto non fosse illegalmente occupato dal 1866, ci sarebbe da divertire per queste notizie dall' estero.
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:19
I cani possono e devono… I proprietari possono venire senza cani oppure restare a casa.
Martedì 13 Agosto 2019, 16:23
le migrazioni "epocali" sono volute e sponsorizzate dai tuoi amici sinistrati mondialisti. I tuoi esempi centrano sì come i cavoli della tua merenda.
Martedì 13 Agosto 2019, 10:03
Quando non c'è istruzione e cultura, c'è sempre (o quasi sempre, grazie ai socialkomunisti) una risorsa, o un dono del Signore, che fa la differenza.
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:35
Io conosco un super-trucco per spendere meno soldi per il carburante. Il trucco si chiama: Veneto Libero e Indipendente da questa repubblicheta delle banane italiana.
Domenica 11 Agosto 2019, 21:18
Per farla breve, i cani con i loro padroni non devono essere ammessi in una spiaggia a pagamento. Le spiagge organizzate, da sempre sono esistite ad hoc per gli essere umani e non per i capricci dei padroni dei cani. I cani, per quella una o due settimana di vacanza, possono e devono essere affidati a persone di fiducia oppure restate a casa. I cani sono felici dappertutto, sia in montagna, in campagna o nelle strade delle città.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:27
Ti sbagli, abbiamo la Greta che ci protegge.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:24
In compenso abbiamo gente d'elite come te, enrico3, elisuzzo franzoso e altri fenomeni. Come fatte a resistere qui da noi?
Sabato 10 Agosto 2019, 14:58
No sta parlar par gnente!! Guarda bene sul prato del lungomare. Restate a casa con i vostri cani oppure affidateli ai vostri amici o parenti come che ha sempre fatto la mia cognata.
Sabato 10 Agosto 2019, 14:51
Fino a 15-20 anni fa era raro vedere un cane a Bibione. Da quando hanno aperto la "spiaggia di Pluto" Bibione è diventato un schifoso canile con le immancabili cacchette.
Venerdì 9 Agosto 2019, 16:42
A che servono nuove elezioni? L'Italia e' irriformabile! Veneto libero! Unica alternativa: Confederazione Italica e ognuno paron a casa sua.
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:08
In Sudafrica sono i bianchi ad essere discriminati e anche ammazzati.
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:03
No, tutti nella tua Sicilia. La ti lasciano nel mare di favignana da soli, con le pinne…
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:31
Ma i naufraghi erano veneti? Se sì, allora sono le prime avvisaglie negative del referendum farlocco per l' autonomia. Laggiù credono sul serio che il Veneto si trattenga tutti i schei. Per eliminare ogni malinteso: Indipendenza.
Venerdì 2 Agosto 2019, 01:52
di Maio dice: finchè ci pagate il reditto dell' abbondanza a noi tutto va bene...
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:34
Un momento ... vicentino perche' abita nella provincia di Vicenza o visentin doc?
Lunedì 29 Luglio 2019, 16:06
L'unico che merita di intascare il super jackpot sono io. Con quella somma potrei finanziare 10 Referendum per l' Indipendenza del Veneto.
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:34
Purtroppo il destino ha voluto di accontentarmi della 5.elemetare. Ma a me basta il posto di Vice-Direttore. Farei una strage delle lettere e commenti dei buonisti-farisei.
Domenica 28 Luglio 2019, 16:00
Uuuuffa!!!! Ma quanto noiosi siete socialcattoverdobuonistikomunisti. Invece di rompere ai lettori del Gazzettino leggete e scrivete alla Famiglia Cristiana. Sempre la solita tiritera. Ma quanta pazienza bisogna avere per rispondere alle lettere di questi provocatori. Io l' avrei subito cestinata.
Sabato 27 Luglio 2019, 11:48
io preferisco il grana padano, che è molto meglio del gouda.....
Giovedì 25 Luglio 2019, 18:43
Andare in carcere per un pezzo di parmigiano? Meglio il padano dop
Giovedì 25 Luglio 2019, 18:39
Perdere il controllo a 50 all'ora? Ma allora andava a tutta birra! RIP
Martedì 23 Luglio 2019, 07:47
grazie a voi occupanti tagliani è diventata una turbatissima città.
Lunedì 22 Luglio 2019, 14:21
questo xe scontà...
Domenica 21 Luglio 2019, 23:11
Molto. Da vomitare. Non ti preoccupare di questi individui. Sono tutti veneti itaglianizzati statali e foresti tagliani statali. Contano come il due di coppe.