karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Gennaio 2019, 22:29
Ma smetea!!! No te crede nissuni. Komunista!!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 22:24
Quando ogni paese europeo occidentale avrànno come leader tipi del calibro come Orban oppure Kaczinski oppure Salvini oppure Le Pen oppure Gauland, allora sì che la pacchia è finita. Finita per i pseudo-profughi, per le varie onlus o cooperative, scafisti. Ma non basta. Bisogna rispedire al mittente anche tutti quelli che sono già qui, compresi i muslims.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 22:35
Vai a spiegave alle vostve amate visovse avabo-muslims-afvicane come si usano i goldoni.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:11
Dal Veneto fuggono ogni anno 20 miliardi di Euro e nessuno sa dove e quelli come te sono pure contenti. Me lo dai il 10 e lode?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:41
Veneto Liberato con un Referendum come Dio commanda da questa Repubblichetta delle Banane, che ci rapina 20.000.000.000 di €/anno, ripeto venti miliardi/ ogni anno e non saremmo qui a discutere per i 5 milioni di bruscolini.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:31
Hai perfettamente ragione. Con i 14 si poteva finanziare il Referendum, quello vero sotto l´egida dell´ONU, per l´Indipendenza del Veneto.
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:09
Devo piangere per questi avventurieri da strapazzo? Piangerei se li avessi invitati io. Le boldrine e boldrini si'. A loro piaciono invitare queste preziosissime risorse che ci pagheranno la pensione raccogliendo pomodori a Riace.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:52
Grazie ai baucoti che si servono delle "poste italiane" i titoli delle "poste italiane" vanno abbastanza bene.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:44
Ciao Phoenix, come statu.Spero mejo de prima. Soltanto chi ha vissuto in paesi europei civilizzati possono giudicare quanto schifo fanno le "poste tagliane". Quel "trucco" di non scrivere più cartoline dalle località turistiche l´ho imparato da un anziano turista tedesco a Bibione alla fine degli anni ´80(oltre 30 anni fa!!!). "Habt ihr meine Postkarte bekommen? Nein, haben wir nicht. Verdammt nochmal!!! Typische italienische Post!!!! E qui ci sono dei baucoti che credono che una volta le "poste itagliane" funzionavano.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:28
Praticamente hai detto tutto.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:26
Dime Justithia Veneta, quando xeo che e "poste tagliane" e gà funsionà??? Aahh che distrato che son. E funsionea ai tempi dea Serenissima.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 23:09
Però le Poste della Repubblica delle Banane Taliana hanno un lato positivo. Quando mi trovo in qualche località turistica e non ho voglia di scrivere cartoline a parenti o amici, quando arrivo a casa chiedo se hanno ricevuto la mia cartolina. No, non l´abbiamo ricevuta! Allora io rispondo: porca miseria!!! Che vergogna queste poste itagliane!!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:02
I baucoti creduloni veneti l`anno scorso hanno votato in stragrande maggioranza per "l´autonomia". Anch´io ho votato per il SÍ per il solo motivo perchè sapevo che era una presa in giro. Fra poco i baucoti si sveglieranno per poi chiedere in massa il Referendum, quello vero, per l´Indipendenza del Veneto da questa repubblichetta delle banane senza banane. Ragazzi ci sarà da divertire senza SE e senza MA. WSM!!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 22:04
Io scommetto che fra 5 anni sarà de facto libero. E tu cosa scommetti?
Martedì 15 Gennaio 2019, 21:57
Caro compagno 51, il compagno polacco forse sarà stato accoltellato da un camerata che sbaglia. Anche i camerati hanno il diritto di sbagliare.
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:07
Quanta cattiveria contro un compagno che ha sbagliato. Subito libero!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 23:35
Io mi domando, se è vero, come ha fatto a finanziare la dolce vita in Brasil?
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:01
Se scrive schei o skei. Dopo tanti ani che te vive da noantri te dovarie saverlo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:24
Claudio Prosecco, hai ragione da vendere. Abolire tutte le regioni senza SE e senza MA, tranne che la Venezia-Euganea. Il destino naturale della Venezia-Euganea è l´Indipendenza dalla fallimentare repubblica italiana.
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:03
nebraskiello, io dal mio ufficio posso scrivere quando voglio e quanto voglio. Adesso poi che le mie figlie mi aiutano nella mia impresa sarò ancora più libero. A proposito cerco un autista, avresti voglia? Voglia di lavorare? Salteme dosso!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:53
sarah90, nebraska, fioraio. Ancora insistete che io sia un pensionato, anche se a voi non dovrebbe interessare un cavolo. Ma voi invece... postare i vostri sinistri commenti alle ore 8-10-14???? Allora significa che siete dei statali annoiati o pensionati statali o dei frustrati nullafaccenti sensa voja de lavorar. Su, su al lavoro!!! Chi ha voglia di lavorare e non è schizzinoso trova sempre un lavoro. Il lavoro rende liberi!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:29
Veneto indipendente e tanti auguri all' Italia.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:15
Ary Febo hai ragione. Interessante sarebbe di sapere il dna dei tipi.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
blabla Nebraska! Situ angora qua? Te gai sfrattà i to amighi compagni del centro "sociae" Django? Ahahahaha!!!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:38
Ti no te sin un Trevisan. Tu sei un trevisano.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:35
Sarebbe il meno grave. Grave è che ci cuccano 20 miliardi/anno e non si sa dove vanno finire. E noi con le strade a buchi come in Ucraina.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:27
Komunista bugiardo! I tuoi amici lo hanno assalito da dietro e, questo è vero, si è fatto male cadendo e per sua fortuna un operaio che era li vicino intervenne, evitando così il peggio.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 19:56
Ma chi ti trattiene???
Giovedì 10 Gennaio 2019, 19:34
El sarà del piddì.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 20:59
Certo che si sente punto.