gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:41
ha ragione, ci sarebbe molto da "ricostruire" in un paese colmo di macerie morali, ma sembra che chi governa abbia altre priorità che nulla hanno a che fare con onestà, rettitudine, dignità, rispetto, PATRIA, tutti a caccia di diritti ma nessuno che dia peso ai doveri.
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:51
diciottenne già con precedenti, ecco il futuro di queste risorse, avanti comunisti distruttori del paese.
Lunedì 19 Agosto 2019, 23:22
zingari .... poverini, vanno capiti e tutelati...
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:07
e per quelli che ci vivono cosa succede? lo sterminio come hanno fatto con i nativi americani? yankee: devastatori planetari ed oltre.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:37
a cosa servono gli zingari? quale apporto utile danno alla società?
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:59
bello questo paese dove tutti possono fare quel cacchio che gli pare in barba a divieti, leggi, autorità, tanto poi ricade tutto su pantalone.
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:42
medico che ha fatto il giuramento di ipocrita, salva vite umane e non animali...
Giovedì 15 Agosto 2019, 18:39
azz ... ci vuole un genio per capire che sarebbe stata la solita vaccata all'italiana???
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:04
quattro delinquenti che continuano tranquillamente ad andare a spasso. che paese.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:57
solo un popolo di cialtroni si fa guidare da un gruppo di cialtroni. questa è l'italia...
Martedì 13 Agosto 2019, 21:57
mi sembra un classico caso di legittima difesa, sti poliziotti devono smetterla di avventarsi contro risorse ed ospiti vari da oltre oceano.
Martedì 13 Agosto 2019, 21:49
l'ho sempre detto che i funghi sono pericolosi.. rip
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:45
francesi, tedeschi, svedesi ed adesso pure americani, tutti qui a farsi i cubi nostri. perché non va a far visita al suo muro?
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:40
come si fa a portare una patacca del genere? molto meglio il mio casio.... ps. mi piace sapere che altri due "ospiti" con numerosi precedenti girano indisturbati, bravi, bravi.
Giovedì 8 Agosto 2019, 22:00
diritti e doveri non sempre dicono la stessa cosa, come da c.d.s. è però vero che definire "ciclabili" la maggior parte delle schifezze realizzate è pura fantasia.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:45
il problema è costituito delle agenzie per il rinnovo della patente che sono semplici "patentifici" dove entri, paghi ed esci con la patente rinnovata. la cosa dovrebbe essere più seria con visita medica, test sulla conoscenza del codice della strada e test di guida.
Martedì 6 Agosto 2019, 22:20
laureato, pensionato, assegno paragonabile al suo, nessuna invidia grazie ad una vita vissuta svolgendo il lavoro dei miei sogni, solo molta tristezza nel vedere un paese ed una società alla deriva, dove i vecchi valori non contano, dove il rispetto, in tutte le sue forme, è cosa sconosciuta, dove l'educazione è lasciata a chi non ne ha. Sinceramente non sono soddisfatto del genere umano in generale e mi rammarico di non poter fare nulla in più del poco che sono riuscito a fare. Buona serata.
Martedì 6 Agosto 2019, 10:59
il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti, il vangelo dell'invidia, ... detto da uno che la sapeva lunga sui comunisti.
Martedì 6 Agosto 2019, 10:45
perchè armare chi non può sparare??? non hanno tutele, non sono difesi, non hanno regole d'ingaggio, non hanno un addestramento degno di tale nome, mi sembra veramente esagerato se non cambiano le condizioni di intervento.
Lunedì 5 Agosto 2019, 22:12
a dire il vero la guerra fredda, anche se deprecabile, ci ha dato 40 anni di pace e di confini sicuri, non come adesso che entrano cani e porci a fare i loro comodi sapendo di essere impuniti.
Lunedì 5 Agosto 2019, 22:08
io mi chiedo: ma i giudici da che parte stanno? qual'è il loro concetto di giustizia? lo sanno che sono pagati dai contribuenti???
Domenica 4 Agosto 2019, 10:32
chiusi in una gabbia per il resto della loro miserabile vita
Domenica 4 Agosto 2019, 10:27
nei centri abitati si DEVE andare piano, .. auto, moto e bici.
Lunedì 29 Luglio 2019, 14:04
ormai è una realtà: lasciando acceso il cellulare si finisce per spegnere il cervello.
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:46
un carabiniere, e poi si lamentano perchè finiscono nelle barzellette. solo un cretino od un sabotatore può fare una cosa del genere in caserma. a pensar male propenderei per la seconda ipotesi.
Domenica 28 Luglio 2019, 09:49
non vorrei essere un poliziotto o un carabiniere, condannato a farti pestare ed ammazzare per difendere un paese che non ti difende.
Sabato 27 Luglio 2019, 17:52
non capisco queste auto che vanno fuori strada mentre mandi messaggini con il cellulare....
Sabato 27 Luglio 2019, 11:09
che culo i due usa ad aver ammazzato un carabiniere in italia, adesso avranno tutte le attenuanti del caso e la comprensione dei giudici, mentre a casa loro se avessero ammazzato un poliziotto li aspetterebbe della pena di morte.
Lunedì 22 Luglio 2019, 20:07
la regione di gigetto prima nell'assistenzialismo.. non l'avrei mai detto.
Lunedì 22 Luglio 2019, 20:02
dicono che il problema della delinquenza è solo una percezione, come il caldo. chiaro che per i nostri politici incravattati con l'aria condizionata ladri e caldo non sono un problema.... mi piacerebbe che finisse, non tanto il caldo quanto la loro lontananza dalla realtà.