gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Novembre 2019, 10:33
fancazzisti statali, e rimarranno impuniti.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:26
se non hai la scorta in italia non sei nessuno. saviano docet. l'importante è brillare a spese dei contribuenti
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:18
ecco i risultati dei 5s, anche in questo caso paga pantaloneeeee ... tira e tasi
Martedì 29 Ottobre 2019, 16:18
da ricordare che questa ha fatto anche polllitica, e ben pagata.
Sabato 26 Ottobre 2019, 17:08
per buttar giù il muro in quel modo di sicuro non andava piano.. RIP
Giovedì 24 Ottobre 2019, 15:27
E se fosse stato malore da cellulare? Ne vedo troppi/e che guidano con il cell in mano. Comunque RIP.
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:58
cosa aspettarsi dall'italia dei "furbetti" ???
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:56
ultimamente sembra di assistere alla guerra dei TIR, tutti a lamentarsi dei disagi ma pochi o nessuno che si preoccupi delle cause, forse bisognerebbe controllare meglio autisti e mezzi.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 22:41
mi sembra una evidente confessione: loro delle nostre leggi se ne fregano. Quindi se non hanno doveri non devono avere neanche diritti.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:50
ancora una volta INGIUSTIZIA è fatta..
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:25
suore della congrega di Totò e la famosa vendita della fontana di trevi... In questo manicomio succedono cose da pazzi.
Sabato 12 Ottobre 2019, 11:31
Dalle navi del deserto alle barche a vela, una vera evoluzione
Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:56
in certe regioni dichiarare il falso è normale, altrimenti come beneficiare di tutti i privilegi che certa politica mette a loro disposizione???
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:26
accetterei questa condanna, comprensiva di tutti i benefici, permessi e sconti vari concessi agli altri carcerati, solo se venisse categoricamente negata ogni forma di risarcimento per i parenti dell'ucciso e se venisse imposta una condanna minima di 20 anni ai futuri ladri.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:35
italia dei diritti dove i doveri sono cosa sconosciuta ...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:15
un altro esempio di ingiustizia italiana, alla vittima sedia a rotelle per la vita mentre ai due delinquenti subito privilegi.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:11
questo ha capito tutto, vuole giocarsi la carta dell'infermità contando sulla vaghezza della ingiustizia italiana, inoltre da come usava le armi non mi sembra un principiante
Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:40
marcia inserita e freno a mano no eh???
Venerdì 4 Ottobre 2019, 15:21
non è razzismo ma la realtà che gira quotidianamente sulle nostre strade, italiani e non. basta un controllo per trovare non patentati, ubriachi o tossici, auto senza assicurazione, etc...
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:25
questo è uno dei nuovi italiani.. di quelli ai quali dell'italia non gliene frega una mazza.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:48
precipitato??? magari si è buttato giù
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:45
resto della mia opinione: a cosa servono gli zingari in questo paese????
Venerdì 27 Settembre 2019, 11:50
sono comandati da un comico e la cosa dovrebbe far ridere... invece...
Martedì 24 Settembre 2019, 15:52
pure questa incollata alla poltrona.
Venerdì 20 Settembre 2019, 22:33
tasse, tasse, tasse per sanare i loro sprechi. qui siamo ben oltre la pazzia..
Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:16
a 22 anni non credo potesse guidare una macchina con quella potenza. ma niente paura papà gli comprerà una patente nuova.
Martedì 17 Settembre 2019, 14:58
non avevo dubbi!
Martedì 17 Settembre 2019, 14:49
ma qualcuno è ancora convinto che questi vengono qui per lavorare???? o perché scappano da guerre????
Lunedì 16 Settembre 2019, 09:58
bene, visto che abbiamo già grossi problemi con i delinquenti nostrani è proprio necessario continuare ad importarne???