#gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 21:59
dove è la notizia?
Martedì 16 Aprile 2019, 11:37
immagino che qualche solerte giudice indagherà le due donne per aver disturbato ed interrotto il lavoro di importanti risorse.
Domenica 14 Aprile 2019, 10:56
a pulire le fogne.
Sabato 13 Aprile 2019, 17:56
il problema non è la disponibilità di denaro ma l'uso sconsiderato dei social per ostentala, fino ad ora ho visto solo cafoni ed ignoranti ... che povertà culturale!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:26
Bene brava e adesso vai a lavorare ... già, dimenticavo che adesso puoi campare di vitalizi
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:32
mi piacerebbe vederli ridotti in mutande e come loro tanti altri faraoni che hanno divorato e basta.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:48
Che strano, mai avrei pensato che gente venuta dall'africa sia qui per delinquere e non per lavorare.
Domenica 31 Marzo 2019, 10:53
W l'italia dove ai delinquenti tutto è permesso.
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:53
veramente sono gli stessi che si lamentano dei campanacci delle vacche, l'importante è lamentarsi di tutto.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:42
Per il dio denaro ... amen
Giovedì 14 Marzo 2019, 22:04
mi raccomando tutti gli sconti e benefici possibili allo zingaro, poverino è una risorsa.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:08
E c'è chi continua a dire che questi sono risorse indispensabili
Domenica 10 Marzo 2019, 15:37
Come sempre atteggiamenti da suicidio per questi giovani che non sanno andare piano. RIP
Domenica 10 Marzo 2019, 10:52
vabbè cosa aspettarsi da una comunista,
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:32
siamo un paese senza speranza se c'è ancora gente che vota pd, non solo visto che questi al minimo storico gioiscono come trionfatori. non capirò mai il gusto allo sfascio dei comunisti.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:04
non solo, se il derubato si difende lo denunci e gli puoi chiedere i danni..
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:31
questo ha rubato e fa finta di andare in galera, i due renzini hanno rubato e sono a casa a sbeffeggiarsi mentre nel piacentino un imprenditore deve farsi 4 anni di galera per essersi difeso dai ladri???????? ma che paese è questo
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:26
auguri al bimbo. in effetti il cervello è una cosa stupenda quando usata, purtroppo un sacco di gente lo usa solo come zavorra, non solo i politici, basti vedere nel mondo della tv, dei social, etc..
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:26
ma le quote latte dove sono? tutti a mungere da noi?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:20
mi raccomando subito fuori, la priorità è mettere in galera chi si difende.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:46
miss nullità, come ce ne sono tante continuamente chiamate su tv spazzatura. che tristezza..
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:34
la legge parla di diligente custodia ma non specifica che le armi devono essere sotto chiave, per il resto non commento.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:12
fortunato: prendi 2 (sorelle) e paghi 1 (suocera)
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:58
ecco il risultato di anni di appiattimento comunista: tutti ignoranti per essere tutti uguali. peccato che una parte degli italiani abbiano deciso di dare il paese in mano a questa gentaglia, scarti dei centri sociali, esaltati del telefonino, del selfie e della rete, puri dilettanti pressapochisti. non lamentiamoci se siamo ridicoli.
Sabato 2 Febbraio 2019, 11:36
neve prevista, annunciata e puntualmente arrivata, non prendetevela con il meteo ma con la massa di idioti senza gomme da neve e catene, o che si sono messi in strada nonostante l'allerta.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:46
avete voluto le donne nelle FFAA e adesso tenetevele. ... ad ognuno il suo mestiere
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:25
.."immediata scarcerazione del ragazzo" .. ma dico non potevano aspettare almeno 48 ore, giusto il tempo di fargli smaltire la sbornia e riflettere sul suo misero comportamento?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:47
il paese dei "furbetti" non potrà mai essere un paese serio
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:46
ma la mamma aveva la patente???? cosa insegnava al figlio??? troppo occupata al cellulare??? cagion del proprio mal pianga sé stesso.