#gazzettino53414

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:22
ha ragione, dove lo trova un altro paese dove poter delinquere indisturbato
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:19
sti delinquenti si sono fatti fotografare in chiesa. le buone tradizioni..
Martedì 21 Maggio 2019, 22:13
ma quando mai gigino e company molleranno le tette del nord da mungere per alimentare il loro sud??? hanno fatto qualche cosa per il lavoro? NO,.. è una parola che non conoscono.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:49
oggi non c'√® pi√Ļ rispetto per niente e per nessuno. che tristezza! e la chiamano civilt√†.
Domenica 19 Maggio 2019, 18:49
oltre 7000 euro tutti regolarmente fatturati .... tseee vai col nero.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:56
perchè multare i pastori? loro hanno chiesto e qualcuno ha autorizzato. ad ognuno le sue responsabilità. quindi prima di sparlare PENSARE.
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:19
l'uomo è sempre il peggiore degli animali e lo deve dimostrare con tutta la sua stupidità
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:16
ok, la prossima volta dia 10 euro ad ogni pecora e le mandi a mangiare al McDonald..... azz sono erbivori e mangiano quello che l'uomo non cura e non taglia.
Domenica 12 Maggio 2019, 11:24
ma questa perché non spende due euro per comprarsi un pò di cervello?
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:11
la guerra dei poveri contro i fancazzisti. Bravo gigino bella idea, di lavorare non se ne parla.
Sabato 4 Maggio 2019, 18:56
due marocchini.... chissà chi ha portato la droga???
Sabato 4 Maggio 2019, 18:35
il sud è devastato ma anche al nord non mancano gli ignoranti, tutto cell e basta.
Giovedì 25 Aprile 2019, 21:59
dove è la notizia?
Martedì 16 Aprile 2019, 11:37
immagino che qualche solerte giudice indagherà le due donne per aver disturbato ed interrotto il lavoro di importanti risorse.
Domenica 14 Aprile 2019, 10:56
a pulire le fogne.
Sabato 13 Aprile 2019, 17:56
il problema non è la disponibilità di denaro ma l'uso sconsiderato dei social per ostentala, fino ad ora ho visto solo cafoni ed ignoranti ... che povertà culturale!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:26
Bene brava e adesso vai a lavorare ... già, dimenticavo che adesso puoi campare di vitalizi
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:32
mi piacerebbe vederli ridotti in mutande e come loro tanti altri faraoni che hanno divorato e basta.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:48
Che strano, mai avrei pensato che gente venuta dall'africa sia qui per delinquere e non per lavorare.
Domenica 31 Marzo 2019, 10:53
W l'italia dove ai delinquenti tutto è permesso.
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:53
veramente sono gli stessi che si lamentano dei campanacci delle vacche, l'importante è lamentarsi di tutto.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:42
Per il dio denaro ... amen
Giovedì 14 Marzo 2019, 22:04
mi raccomando tutti gli sconti e benefici possibili allo zingaro, poverino è una risorsa.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:08
E c'è chi continua a dire che questi sono risorse indispensabili
Domenica 10 Marzo 2019, 15:37
Come sempre atteggiamenti da suicidio per questi giovani che non sanno andare piano. RIP
Domenica 10 Marzo 2019, 10:52
vabbè cosa aspettarsi da una comunista,
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:32
siamo un paese senza speranza se c'è ancora gente che vota pd, non solo visto che questi al minimo storico gioiscono come trionfatori. non capirò mai il gusto allo sfascio dei comunisti.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:04
non solo, se il derubato si difende lo denunci e gli puoi chiedere i danni..