bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 11:27
Pacifico Arrabbiato e Disinformato,Putin non era ancora nato quando il Komunismo aveva già organizzato i Gulag in Siberia.Forse in visita ai Gulag dovrebbero andare quelli che si sgolano a cantare Bella ciao,vergognandosi di cantare Bandiera rossa .
Sabato 7 Dicembre 2019, 11:24
Duripurirazzapiave,difficile che succeda.L'Angela(di nome,non di fatto,Pur essendo nata ad Amburgo,si trasferi con la famiglia nella Germania dell'Est,dove studiò e si iscrisse alla SED,organizzazione giovanile comunista,con incarichi direttivi !Capito ?
Sabato 7 Dicembre 2019, 09:30
Il maliano non deve cambiar vita,deve cambiare nazione e continente . E con lui deve cambiare chi ha fatto e applica certe leggi .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:04
Chiudiamo tutto e mandiamo i lavoratori a mangiare a casa dei grillini.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:10
Una precisazione : il Maraschino non è stato inventato da Nicolò Luxardo in quanto questo liquore è prodotto in Dalmazia ,nella zona di Zara,da almeno 3 secoli .I luxardo erano produttori di Maraschino ed altri liquori molto prima che Nicolò nascesse .
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:52
E' verissimo.Onde di 7 metri in mezzo alle dighe ,non si sono mai viste fin'ora,per fortuna.Raramente si avvicinano ai 2 metri .Quanto al record di 220 kmh del vento,penso si possa riferire alla bora in golfo di Fiume o a Segna ,posto famosissimo per la violenza del vento di NE.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:16
Takumar,come vedi mi sono beccato un pollice verso dal solito komunista nostalgico di turno.Certe cose non si possono dire o ricordare .
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:22
Impegnato in politica con gruppi cattolici spontanei,poi con Lotta Continua.....giudicate voi la coerenza .
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:17
All'aeroporto Marco Polo ci sono parcheggi a sufficienza. Recentemente ne hanno aggiunti altri abbastanza grandi,per non parlare di tutti i park privati li vicino.Il punto è che se entri,per accompagnare qualcuno,hai 7 minuti per arrivare al terminal,scaricare i bagagli,salutare chi parte e correre fuori come un razzo,altrimenti ti becchi la sanzione.Giudicate voi.....
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:11
Carneade,mi pare che la Franzoni ,oltre ad avere una famiglia benestante alle spalle,abbia una zia moglie di un potente politico italiano abitante a Bologna.O sbaglio ?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:05
hiper,Piero Luxardo,il fratello Nicolò e la moglie furono gettati in mare,vivi,nel canale di Zara,con una pietra al collo dai Titini.Cosi,tanto per ricordare ....
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:39
Ma si sposa ? Chissà,forse è già incinto ......
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:13
Invece di scrivere ASSOLTA ,avrei preferito fosse scritto : LA FA FRANCA .Mi sembra pi√Ļ giusto .
Sabato 30 Novembre 2019, 19:32
Aggiungo che a capo del CVN c'era Zanda,si proprio lui,il Senatore del PD.Tanto per dirla tutta .
Sabato 30 Novembre 2019, 11:04
A me risulta essere stata l'acqua e il fango a spazzare i paesi sotto il Vaiont,non la diga .
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:18
Perchè Zaia dovrebbe prepararsi la bara politica ?Il MOSE non dipende minimamente ne dal Comune ne dalla Regione,bensi' dallo Stato.Sarebbe ora di far chiarezza su questo argomento.
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:10
Intitolare una strada a un latitante morto all'estero ?? Boh ...
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:07
Oppure,se sono "d'importazione" .
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:03
eurasia,anche pagare i debiti dell'Unità,100 milioni,è un furto ai contribuenti.Non ricordi,vero ?
Venerdì 29 Novembre 2019, 09:06
In mezzo a questa "caciara"sfugge a tutti,ecosa ancor pi√Ļ grave per l'avvocato Conte,che l'immunit√† parlamentare non esiste pi√Ļ da molto tempo,credo dagli anni 90.Quindi Salvini non pu√≤ rinunciare a qualcosa che non ha.Il casinista Conte confonde l'immunit√† parlamentare inesistente ,con l'immunit√† ministeriale che ha difeso Salvini dagli attacchi per il caso Diciotti.Quindi Conte ha detto una gran fregnaccia .
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:53
Bisogna abbattere i muri....non mi ricordo chi lo diceva.
Sabato 23 Novembre 2019, 19:56
lapasoa,mi pare che Orsoni sia veneziano,Cacciari anche,Rigo e Laroni si possono considerare veneziani,allora cosa scrivi ? Lapasoa,siamo in democrazia.Ognuno è libero di fare quel che vuole della propria attività e della propeia casa.Potrà andare in vacanza dove vuole o deve chiedere permesso a qualcuno.Non faccia il moralista facile,per cortesia.Il decadimento di Venezia è comune a tutte le città d'italia,e noi stiamo ancora bene.A Roma hanno la spazzatura che arriva al primo piano,la città ha le strade piene di buche,il trasporto pubblico è una barzelletta quello che succede nelle stazioni Metro e FS è un incubo. Bisogna cercare le cause di questo sfascio a livello nazionale e guardare la politica buonista di questi ultimi 6/7 anni.Si metta il cuore in pace.
Sabato 23 Novembre 2019, 10:34
Mentre dei 100 milioni per i debiti dell'Unità ,nemmeno se ne parla !Italiani,pagate e tacete .
Sabato 23 Novembre 2019, 09:01
Viviamo con i militari e le autoblinde nei punti nevralgici delle città.Ora distribuiscono spray al peperoncino,il prossimo passo sarà la distribuzione delle armi.Ma per qual morivo dobbiamo vivere in queste condizioni ?Sarebbe meglio per tutti, levare dalle strade chi ci minaccia,consentendoci cosi di ritornare a una vita normale .
Venerdì 22 Novembre 2019, 19:41
E cosa dovrebbero fare la Regione e la Giunta Comunale ? Pagare le centinaia di milioni che servono per completare il bidone ? Quest'opera non è di competenza ne della Regione e tanto meno del Comune.Lo hanno capito anche i"masegni"che i se bei duri !!
Venerdì 22 Novembre 2019, 12:03
Era ora !
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:15
Era sicuramente un sistema di chissà quante quote.Se i sistemisti erano 100 si portano a casa 630 euro a cranio,meno le tasse ,12% .
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:22
Erbenigo,anche la dichiarazione del Consiglio Europeo parla chiaro : il Nazismo e il Komunismo devono essere considerati simili.I Komunisti non hanno sempre agito nell'alveo della Costituzionee della legge(ieri l'anniversario degli omicidi di Malga Porzus) e alla fine ti dico che la libertà ce l'hanno data gli Anglo Americani,i veri vincitori della guerra e grazie a loro non siamo caduti dalla padella alle braci dei Komunisti .
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:17
Infatti,nello strano paese italia il 25 luglio del 1943 c'erano 45 milioni di fascisti.Il giorno dopo(la caduta di Mussolini da parte del Maggior Consiglio) c'erano 45 milioni di antifascisti !!
Martedì 19 Novembre 2019, 13:14
Ora che il Comunismo è stato equiparato al Nazismo,dovrebbe essere messo al bando il simbolo con falce-martello.