bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:42
Per fa attraccare contemporaneamente 6 navi passeggeri ci vogliono quasi 2500 metri di banchina,e una stazione marittima adeguata.Spiegaci dove hai visto queste strutture a Trieste e Monfalcone,altrimenti è parlare alla francese.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:55
Accento francese ??? HI HO HI HO HI HO...........
Martedì 13 Novembre 2018, 09:44
Quando sali una cima e guardi la valle sottostante,osservi dall'alto come fossi allo zoo ? In quanto attraccare da un'altra parte,suggerisci il luogo,a patto che sia compatibile con la logistica.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:29
Gli olandesi si erano proposti per la realizzazione delle dighe mobili,essendo maestri in materia,ma come avrebbero fatto i politici a mangiare una enorme quantità di denaro pubblico ? Meglio farselo noi italiani.Insomma,una "cosa nostra"
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:25
Un passato oscuro che può tornare.Con questa bella storia l'Europa cerca di mettere al riparo questa banda di sanguisughe,imbroglioni e ....altre cose.Sarebbe ora di finirla e vedere finalmente le cose come stanno .
Mercoledì 7 Novembre 2018, 18:52
E poi ride ,anche HI HO HI HO HI HO......
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:08
Esatto.Tutti pronti a lamentarsi degli accattoni che disturbano e sporcano,ma se non ci fossero gli sciocchi che continuano ad alimentarli con elemosine,questi sparirebbero.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:14
E si,l'ha votata chi credeva che ne avrebbe beneficiato,una specie di pensione anticipata,magari continuando a lavorare in nero.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:11
Non credo che i risarcimenti siano nell'entità di qualche milione di euro ,ma ,in ogni caso,si tratta di miliardi .
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:06
Penali o non penali ma questa gente crede sia possibile interrompere un'opera già iniziata e costata miliardi di euro solo per i loro piccoli interessi,senza dover pagare penali o risarcimento danni ?? Ma che ingenui.San Foca li benedoca ..
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:47
Forse sarebbe stato meglio continuare a lavorare ed avere la mente impegnata,cosi da dimenticare per un po' la grande disgrazia che ha colpito quest'uomo e la sua famiglia.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:50
Nella foto pubblicata ,forse la ragazza in centro potrebbe essere accusata di saluto nazista.Quella a destra ha il braccio sinistro alzato ed è in posa da selfie,mentre quella a sinistra sta facendo un normale saluto al fotografo.Mi pare si stia esagerando su tutto.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:35
Che chieda scusa il Ministro dell'interno dell'anno 2012 .Cosa c'entra Salvini?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:29
La coperta diventa ogni giorno sempre più corta . troppa gente da coprire gratuitamente ,e sono sempre in aumento .
Giovedì 11 Ottobre 2018, 22:25
Ma ,non capisco,la cosa è finita con una sanzione da 100 euro ? E chi è stato ferito dai morsi del cane non hanno proceduto con una richiesta di risarcimento danni ?
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:44
La signora è della scuola di Massimo D'Alema .
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:09
"potrebbe ricadere sulle loro famiglie" Si parla già al condizionale.Questi 4 balordi devono andare a processo,pagare danni e multa,quanto a lavorare per la città,basta e avanza quello che hanno fatto.Via dall'Università e daspo per molti anni.Sia di esempio per i prossimi vandali.
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:24
La giustificazione sarebbe che avevano bevuto ?,E uno esce di casa per ubriacarsi e si porta dietro un barattolo di vernice rossa e un pennello? Ma chi vogliono prendere in giro ? Daspo subito,via da Venezia almeno 10 anni,multa salatissima e risarcimento danni .Da vedere se esistono gli estremi per procedere penalmente.Devono imparare....
Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:01
Ha contato le gambe e diviso per due !!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:32
Universitari di Trento ,iscritti a sociologia magari,in gita Venezia con vernice rossa ' Probabilmente avevano qualche impegno per domenica pomeriggio alle zattere ? Chissà.Come al solito,tanta indignazione e poi il silenzio e questi la"sfangano"
Domenica 30 Settembre 2018, 19:14
La grande paure dei sinistri è che la ricetta Salvini Di Maio potrebbe anche funzionare.Sarebbe catastrofico per i Kompagni .
Domenica 30 Settembre 2018, 19:12
Hanno svuotato gli ospizi offrendo ai pensionati una gita a Roma comprensiva di panino e acqua minerale.Poveracci .
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:28
Francese,la risata la scrivo io.HI HO HI HO HI HO HI HO HI HO!!Un ciaone -
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:25
Aggiungo che la maggior parte di questi"protestanti" di professione,è ancora convinta che le navi passino per il Canal Grande.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:03
Si ,ci sono i posti di lavoro in bilico,ma i primi a non farsi sentire sono i diretti interessati.Sabato prossimo ci sarà la solita farsa NO NAVI organizzata e diretta dai soliti sinistri.I lavoratori del comparto dovrebbero organizzare una imponente e minacciosa contro protesta nei confronti di chi vuole togliere il loro lavoro ; invece.....
Lunedì 24 Settembre 2018, 00:05
Pazienza qualche giorno,poi avrete,sicuramente,la bandiera dello Stato Cattolico del Vaticano . O NO ??
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:04
Si via tutti,andiamo in Francia che si sta bene...(risata asinina)
Domenica 16 Settembre 2018, 09:07
Non conosco esattamente la storia dei 49 milioni,ma ho l'impressione che si sgonfierà.C'è un ricorso in atto ,poi vedremo.Regalare 100 milioni degli italiani per salvare l'Unità,organo del PCI,stranamente non viene considerato un furto,solo per il fatto che sono stati dati con una leggina ad hoc voluta dal governo,non eletto,di sinistra.
Domenica 16 Settembre 2018, 08:55
Invece,per il Sig. Bergoglio,si può credere in Dio ed essere pedofili .