bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:10
Si,ma una Panda che sfonda il guard rail ?? Era,di cartone ?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:51
Io spero che già questa notte le FF:OO si muovano ed arrestino quei delinquenti,buttando tutto il quartiere sottosopra.Sequestrare tutti i beni e risarcire lautamente gli aggrediti.Questa gentaglia deve rimanere in carcere il più a lungo possibile .
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:45
Bene,un'altra mangiatoia per un'opera inutile !!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:24
Dei crimini commessi dai partigiani di Tito se n'è potuto parlare per il fatto che sono stati di una ferocia inaudita,che sono stati commessi a guerra finita,molti in territorio italiano,vedi l'occupazione Titina nei 40 giorni di occupazione slava con la scomparsa di 5.000 persone,e,sopratutto anche perchè Tito è stato messo fuori,nel 1948,dal Cominform,perdendo l'appoggio Sovietico e di conseguenza anche del PCI,che come risaputo,ha continuato fino al 1989 ad essere sostenuto finanziariamente dall'URSS. Aggiungerei anche l'odiosa e criminale partecipazione dei partigiani rossi italiani ai crimini Titini . Per il resto non vedo nessuna differenza,eventualmente terrei in considerazione solo il numero delle vittime,che nei regimi comunisti ,fu senz'altro molto più alto .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:16
LA prossima volta che la Sea Watch ci porterà il suo carico,la lascino all'ancora e chi vuole accogliere se li vada a prendere direttamente a bordo .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:10
Bisognava spendere 2 milioni per l'ovovia ,che non ha mai funzionato, ed accorgersi che bastava dare gratuitamente ai disabili ed accompagnatori,il traghetto Piazzale Roma Ferrovia e viceversa.Ladri o stupidi ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:03
Volevano "pijarse la piazza",spero si prendano 30 anni.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 08:39
E' la moglie di Prodi che è Franzoni,mi pare sia la zia .Chissà,una manina,forse .alla fine di questa vicenda mi viene da chiedere l'abolizione e la chiusura delle carceri .
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 21:24
Ma sono i vini prodotti per esportare in Francia,dove si bevono qualsiasi porcata .
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 19:33
Il sig.Lollo non scoderà facilmente il suo breve soggiorno al Bangkok Hilton.Li non si scherza.
Martedì 29 Gennaio 2019, 00:21
Parole sante .
Martedì 29 Gennaio 2019, 00:15
Quando l'armata Jugoslava entrò a Trieste per "liberarla",fece sparire 5.000 persone in circa 40 giorni di occupazione .Ma i peggiori furono i komunisti italiani della cosi detta"volante rossa"che si occuparono di segnalare,arrestare e uccidere gran parte di quei prigionieri .Villa Segre era il posto più orribile di Trieste in quei tempi.
Domenica 27 Gennaio 2019, 19:05
A bordo c'è sempre un secondo che è abilitato ad assumere il comando,quindi...
Domenica 27 Gennaio 2019, 19:04
Suggerisco a tutti di leggere il commento del dott.Nordio e il suo punto di vista sulla questione dei migranti .
Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:26
Ero preoccupato.Da molto tempo non sentivo ragliare in francese.Forse era impegnato con i gilè gialli .
Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:20
Un inutile spreco di enormi somme,che non ha prodotto nulla,dal momento che l'onda nera africana ha continuato indisturbata ad arrivare sulle nostre coste. A casa tutti e subito,quando non si vuole fare sul serio .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:57
Credo che un trentenne sarebbe in grado, da solo,di mandare tutta l'allegra compagnia al pronto soccorso ,con le faccine gonfie .E fine delle bravate .
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:00
Avete avvisato immediatamente i NO NAVI ? Prevedo per sabato prossimo la solita protesta..
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:32
Questi prefetti non li aveva nominati Salvini.
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:51
Zappalorto,tipico cognome veneto..............
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:16
Infatti,niente ergastolo,altrimenti il Brasile non ce lo consegnava.In vece con la Bolivia il problema non esiste,cosi avrà quello che si merita,sperando che non intervenga il potentissimo Soccorso Rosso .
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:29
Dal momento che non vedo passaggi pedonali li vicino,sarà dura per il pedone ottenere un risarcimento.Forse dovrà pagare i danni della macchina.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 23:01
Muore di stenti e freddo in una villa di sua proprietà tra due macchine d'epoca ? Non capisco.....
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:38
La foto mostra lo spigolo della riva dell'impero mancante di una lastra di marmo pesante,presumo,oltre 100 chili.Se quella lastra è stata divelta dal moto ondoso,mi faccio frate.Per fortuna nostra,la riva dell'Impero è stata progettata e costruita dall'ing,Miozzi,quindi nessun problema serio,solo sostituire per tempo i pezzi divelti dai soliti mezzi commerciali e dai vandali nostrani .
Sabato 5 Gennaio 2019, 10:09
Quando è ora di telefonare o di far funzionare un PC con la chiavetta,tutti a protestare se manca il segnale !!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:56
Anton48 il fatto è che i maltesi molto furbescamente ,sono riusciti a farsi assegnare una zona SAR molto grande,rispetto alla dimensione dell'isola,il che comporta diversi vantaggi(pesca,risorse sottomarine ecc.) e anche qualche obbligo,come appunto i salvataggi in mare ed accoglienza.A tutti piace la ciccia,e nessuno vuole l'osso.
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:48
Le persone a bordo soffrono il freddo e sono deboli.Vorrei avere io il fisico indebolito di quell'africano ,in foto,che si è gettato in acqua(forse il solito spot pubblicitario)
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:07
Alla fine Salvini e i suoi sindaci hanno capito che la legge andava rispettata,pena gravi conseguenze.Ed è quello che succederà ora con i sindaci mutande rosse .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:02
Andaman Sea ovvero Mare delle Andamane si trova in Oceano indiano.Phi phi Island è nel golfo del Siam,poco distante da Koh Phuket. Almeno fino a questa mattina .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 10:02
Koh Phi Phi si trova nel golfo del Siam a un'ora e mezza di navigazione da Phuket. Non vedo grossi problemi .