bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:38
La legge c'è già.Prevede che il 50% degli introiti da multe venga impiegato per migliorie alla circolazione stradale del Comune .Ma nessun Comune osserva questa legge,in vigore da anni.Tutti impegnati nel sociale,argomento che frutta consensi elettorali .
Domenica 21 Aprile 2019, 09:10
sircame-TV ,ma perdi tempo a rispondere alla pseudo francese ? tempo perso.Ai deliranti non si risponde .
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:21
Nessuno preme per farlo rientrare coattamente in italia .Troppo rischioso se racconta tutto ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:26
L'autocisterna non poteva vedere,e nemmeno l'autista impegnato con il telefonino.Controllare lo smart,e via la patente per un bel pezzo.
Sabato 6 Aprile 2019, 23:17
Mi pare che l'articolo spieghi chiaramente perchè solo ora si può rimuovere .Basta leggerlo .
Sabato 6 Aprile 2019, 23:06
Ti sei accorto solo ora della grande stupidaggine dei sinistri radical shit ?? Quanto tempo ti è servito.....e questi sono gli intellò di sinistra ???
Venerdì 5 Aprile 2019, 22:04
I Comuni dovrebbero ringraziare gli automobilisti indisciplinati.Infatti,se tutti fossero perfetti,mancherebbero fior di milioni nelle casse comunali con enormi difficoltà di bilancio,e probabile fallimento di moltissime amministrazioni.Aggiungo anche,che per legge i Comuni dovrebbero investire nella Sicurezza Stradale ,il 50% dei proventi delle multe.Casa che non avviene nemmeno per sogno,quindi .........
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:43
Non capisco il senso di questa polemica.Se non ha mai preso una multa in 57 anni non vuol dire che sia un automobilista modello ed abbia diritto alla"condizionale".Spesso gli incensurati sono persone che l'hanno fatta sempre franca.Paghi e taccia .
Martedì 2 Aprile 2019, 19:55
Un po' alla volta il bubbone esplode ........
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:45
Anche per oggi sei a posto.Vai pure a dormire .
Lunedì 1 Aprile 2019, 00:04
E allora ? La faccio sulle porte delle abitazioni ?
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:59
Questo dovrebbe andare in galera subito ,con precedenza assoluta .
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:18
Che Don Ciotti stesse dalla parte dei migranti lo sapevamo già.Ognuno ha diritto di difendere i propri interessi .
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:26
90 kmh zigzagando in autostrada in corsia di sorpasso,telefonando e leggendo documenti cartacei o il giornale ."Solo"87,00 €uro di multa e 1 punto di decurtazione per la patente ? Sicuramente c'è un errore.Questo meritava molto di più.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:04
>Felici,contenti,pasciuti,con telefonino smart,con i soldi per pagare il biglietto Libia Italia solo andata.Però ,queste carceri Libiche........
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:04
Che battuta .......
Domenica 17 Marzo 2019, 19:12
Bravi i padovani . Siete contenti ? Beh , teneteveli .
Mercoledì 13 Marzo 2019, 19:42
Se questa regola valesse in tutta italia,cosa succederebbe al Sud ?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 19:30
AHAHAH chi ga da dar ,vol aver ...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:20
Il permesso di soggiorno dovrebbe essere tolto anche per un divieto di sosta.Chi è ospite "provvisorio"dovrebbe avere un comportamento ineccepibile.Questo succede in tutto il mondo,tranne che nel Paese dei cachi.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:17
Se si potesse fare,sarebbe la volta buone che il Veneto avrebbe l'indipendenza !!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:11
Mi piacerebbe che lo stesso principio adottato per gli autisti dei pullman fosse adottato anche per i capitani coraggiosi delle ONG .
Domenica 10 Marzo 2019, 17:07
Se l'è cavata con una decina di anni(due omicidi) .Spero sprofondi in fondo all'inferno.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:05
Moglie e marito subito in Algeria.
Lunedì 4 Marzo 2019, 21:25
Gelosa ?
Domenica 3 Marzo 2019, 17:33
Avvisare subito la Elise,prima che scriva che si trattava di un veneto.
Domenica 3 Marzo 2019, 17:31
Denunciati e subito rilasciati.Quando si comincerà a mettere dentro chi ha fatto e votato queste leggi criminali .
Sabato 2 Marzo 2019, 17:40
Il fatto di risiedere in Veneto non conta nulla.Lo capirebbe chiunque .
Sabato 2 Marzo 2019, 10:24
Pluri pregiudicati e specializzati in questo genere di furti.Presi e subito scarcerati. Insomma una ragazzata !Il paese dei cachi.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 20:36
A parti invertite,il ladro in sedia a rotelle chiedeva un risarcimento al poliziotto che,probabilmente,avrebbe dovuto scontare anche il carcere.Ed ecco che ,chi possiede qualcosa deve rimanere in mutande,mentre chi non ha nulla(di rintracciabile)sconta solo il carcere ,e ti saluto .