bac42
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:12
Siamo alla follia !!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:09
Grazie a Schengen e al buonismo di sinistra.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:04
Padovani,avete voluto un sindaco di sinistra ? questi sono i risultati.Tenetevi i"campeggiatori" e i loro prodotti .
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:14
40 morti e 16 dispersi vuol dire 56 morti.Nessuna responsabilità e risarcimenti assicurativi nulli o ridicoli e offensivi. Conosco bene come funziona .
Giovedì 5 Luglio 2018, 22:31
E te pareva che non mettessero la pezzetta ? I migranti servono all'italia,e loro non se ne prendono nemmeno uno !
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:38
La maturità la farà a pena scontata.Doveva pensarci prima .
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:08
Ma il pseudo francese dove è finito ? Mi mancano tanto le sue fesserie !
Martedì 3 Luglio 2018, 17:55
Ed è proprio cosi.Paga solamente chi ha qualcosa da perdere,tipo stipendio,pensione,casa ecc. La gente si lagna perchè ci sono i mendicanti ? I mendicanti esistono perchè c'è qualcuno che da loro qualcosa.Se nessuno desse nulla,andrebbero altrove e stop.Facciano le multe a chi fa l'elemosina in strada .
Domenica 1 Luglio 2018, 18:15
Quando la massima autorità religiosa tuona che bisogna abbattere i muri e costruire ponti,per non parlare di quel che dicono i partiti sinistri,che hanno permesso l'ingresso e la circolazione in italia di migliaia di persone senza uno straccio di documento , sopporto volentieri queste code .
Venerdì 29 Giugno 2018, 17:56
Nella foto si vede una nave da crocera mentre "fuma" .che nesso c'è con la nave da carico a Malamocco ? Tanto per scaldare gli animi.Tra poco si chiederà anche la chiusura del porto commerciale e industriale.Tutti a lavorare nella P.A.
Venerdì 29 Giugno 2018, 17:49
Infatti,titolo fuorviante .I porti italiani chiusi alle ONG e un gommone naufraga a est di Tripoli e sembra che le due cose siano collegate. Se scrivevano di uno scontro in autostrada,era la stessa stupidaggine .
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:34
Alfag,fossero i neri come gli immigrati italiani.Se tacevi era meglio .
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:33
Fuori da Schengen chi non è solidale,esclusa Germania e Francia , Vero ?
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:30
via macchina e patente .
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:58
Perchè siamo buoni ............
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:55
E non ha nemmeno senso spendere 5 / 6 miliardi per gli africani. Restino in Libia.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:52
Il. conto non lo pagano . Ci sono convenzioni che tutelano i cittadini europei.Il conto viene mandato al sistema nazionale sanitario in Polonia.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:49
Copppertone,se fosse successo in Thailandia,non entravi all'ospedale se non avevi una assicurazione.Altrimenti all'ospedale dei Thai,con poco lusso,e poi alla cassa a pagare il conto,altrimenti CIAO al passaporto.Poi in gabbia fino al pagamento dell'ospedale.Di seguito in tribunale,pagandoti l'avvocato,e se ti andava bene espulsione per un o due anni dal Regno.Cosi impari subito.
Martedì 26 Giugno 2018, 21:33
Salvini,sono deluso .
Martedì 26 Giugno 2018, 21:31
Se fosse stato l'anziano a ferire in qualche modo il giovane romeno,questo avrebbe potuto richiedere un risarcimento .Naturalmente nessuna contropartita in questo caso,la legge non prevede nulla.
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:05
Ci sarebbe .Quando combini danni e non puoi pagarli,stai dentro a lavorare e scontare un tot al giorno .
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:02
Si è andato a"infognare "con un partito che tenta di mettere ordine in questo paese. Se un tizio scrive un post delirante,non rappresenta nulla,solo se stesso. Mi pare facile da capire e ,normalmente ,non servirebbero spiegazioni . Ma si sa ,i komunisti.....
Domenica 24 Giugno 2018, 22:45
Troverebbero subito un giudice rosso che farebbe dissequestrare le navi immediatamente e partirebbero vuote,senza il loro carico .
Domenica 24 Giugno 2018, 22:43
Vogliono i soldi .Conviene pagare i capocce con qualche decina di milioni ,perchè li fermino a terra.Costerebbe meno .
Domenica 24 Giugno 2018, 18:53
Questo è un caso tipico :se l'agricoltore avesse ferito il ladro,questo avrebbe chiesto un risarcimento danni all'agricoltore,e qualche giudice comprensivo l'avrebbe accordato.Nel caso in questione,l'albanese sarà messo in libertà e nessun risarcimento all'agricoltore.Bella giustizia.
Sabato 23 Giugno 2018, 18:59
E Resistere .Ormai il gioco sporco delle ONG è chiarissimo.Raccolgono i naufraghi e li trasbordano sui "cargo",cosi hanno trovato la maniera di sbarcare gli africani in italia.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 21:55
Devono lavorare h 24 tutto l'anno,cosi finiscono prima .
Martedì 19 Giugno 2018, 16:22
Il sig.Moscovici è di origini romene,quindi conosce molto bene chi sono i Rom .Il terrore dei Rom è di dover tornare in Romania,dove la tolleranza è ZERO .
Martedì 19 Giugno 2018, 09:53
Se non sono i cani sono i bambini . Questa gente va svegliata.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:51
L'opera è assicurata.L'assicurazione si rivale sui genitori per il danno.Il posto giusto per far divertire i ragazzini.Madre indifferente e furbetta .Alla fine pagherà tutto avvocati compresi. E si sveglierà....