paolo_45

Commenti pubblicati:
Venerdì 4 Dicembre 2015, 17:13
i seguaci di riccardo cuor di leone hanno preso una decisione veramente coraggiosa! ci vuole fegato per ostacolare i presunti terroristi
Venerdì 4 Dicembre 2015, 11:07
pensa te, si vuole che i maschi non facciano più la guerra e questi la fanno fare anche alle donne! l'ultimo passo sulla parificazione è che le donne per legge possano fare la pipì sul muro. stetene certi che ci stanno già pensando
Mercoledì 2 Dicembre 2015, 20:14
binariciuto, sei proprio un patriota!
Mercoledì 2 Dicembre 2015, 20:13
prima che l'americano tolga il disturbo farà purtroppo ancora in tempo a fare danni. purtroppo!
Mercoledì 2 Dicembre 2015, 17:24
dicono che le forze dell'ordine sono sotto organico. per forza, se ogni delinquente viene arrestato decine di volte e subito rilasciato! se dopo ogni arresto si facesse la sua relativa galera le forze dell'ordine sarebbero più che sufficienti. utopia?
Martedì 1 Dicembre 2015, 22:06
interveniamo prima sulle pensioni di chi non ha mai pagato alcun contributo o contributi insignificanti. dopo ....
Martedì 1 Dicembre 2015, 22:04
i reati commessi non sono così gravi e verranno rimessi in libertà quanto prima. non abbiamo gli anticorpi ma soprattutto non vogliamo averli. abbiate pazienza, tra qualche generazione saremo abituati a tutto
Martedì 1 Dicembre 2015, 21:56
provvedimento demagogico di netta derivazione socio comunista. un "pagamento" effettuato con i pos ha un suo costo strutturale che serve a compensare le spese di chi autorizza il pagamento. che il pagamento sia di 1 euro o di 1000 euro il costo di autorizzazione è sempre lo stesso perchè le operazioni, ancorchè automatizzate, che servono allo scopo sono sempre le stesse. solo che con 1000 euro si giustificano, con 5 euro decisamente no. avanti popolo alla riscossa
Domenica 29 Novembre 2015, 20:10
neanche calare le braghe è una soluzione al terrorismo
Sabato 28 Novembre 2015, 12:00
uccisi perchè non abbiamo fatto praticamente nulla perchè questo non accadesse ed abbiamo fatto tanto perchè questo potesse accadere. troppo facile lavarsi l'anima in questo modo!
Venerdì 27 Novembre 2015, 12:47
sono furbi, infinitamente furbi. a scontrarci con loro abbiamo solo da perdere. cosa farà putin non lo so; io li farei cuocere a fuoco lento e li farei aspettare, aspettare, aspettare....
Venerdì 27 Novembre 2015, 12:43
si capisce cosa sono venuti a fare in italia? per i duri di comprendonio forse non basta
Giovedì 26 Novembre 2015, 12:37
se uno dovesse dire milanese di m... può considerarsi razzista? per i nostri sfegatati di sinistra probabilmente si.
Giovedì 26 Novembre 2015, 12:34
speriamo che scioperino ad oltranza. il comune risparmierebbe e nessuno se ne accorgerebbe
Giovedì 26 Novembre 2015, 08:51
buttate via la chiave
Mercoledì 25 Novembre 2015, 18:07
si, si, autocelebratevi ed autoincensatevi, andate avanti così. riempite il mondo e gli animi di parole, paroloni, concetti triti e ritriti che non risolvono un bel nulla. accontentatevi della vostra saccenza e compiacetevi. siete gli esteti del nulla
Mercoledì 25 Novembre 2015, 14:39
quando sento affermare che "voi non lo sapete ma abbiamo sventato innumerevoli attentati" resto senza parole, allibito ed incredulo. ma come!? ci tenete all'oscuro di quello che sta succedendo? ci fate credere che il problema non esista? e nel frattempo lasciate che questa gentaglia entri ed esca dall'europa senza che nessuno la fermi? loro sono terroristi ma voi siete i loro complici
Mercoledì 25 Novembre 2015, 14:33
pensare di averlo capito peggio ancora
Mercoledì 25 Novembre 2015, 10:48
zaia sbaglia a non fare autocritica. se dice che questa è comunque la migliore sanità possibile vuol dire che ha finito la benzina. meglio che lasci fare a qualcun altro che possa avere idee migliori delle sue
Mercoledì 25 Novembre 2015, 10:43
mi spiace per lui ma sarà massacrato inevitabilmente, al punto che le legnate dei banditi potranno essere considerate carezze
Mercoledì 25 Novembre 2015, 10:39
a beh, se i motivi sono banali va bene. aspettiamo che arrivino i motivi seri!
Mercoledì 25 Novembre 2015, 10:37
padre?
Martedì 24 Novembre 2015, 17:34
dice don gianni "Lei sa che la matrice del terrorismo non è la religione islamica ma sono radici storiche ed economiche che sono collegate con la nostra storia e il nostro sviluppo economico". In altre parole la colpa è nostra, di come ci comportiamo e di come ci siamo comportati. con l'islam non siamo mai andati d'accordo e nemmeno loro con noi. ci siamo scannati a vicenda per secoli e secoli e continuiamo a farlo. in base alle affermazioni di don gianni da sempre noi ci siamo comportati male. noi, perchè loro invece .......
Martedì 24 Novembre 2015, 11:14
quando lo diceva salvini era un razzista. ora che i fatti confermano le sue affermazioni gradirei sentire uno, me ne basta uno, "scusate, ci siamo sbagliati". per caso ne avete sentito dire uno voi?
Martedì 24 Novembre 2015, 11:09
non ne verremo mai fuori. siamo in uno stato, si fa per dire, che garantisce sempre e comunque i colpevoli. scommetto che se prendessimo vivo un terrorista che ha fatto saltare il colosseo gli riconosceremmo il "diritto a non rispondere". siamo malati senza speranze
Lunedì 23 Novembre 2015, 20:45
è indubbio che la protagonista del film "il macellaio", capolavoro del trash, sia in grado di dare lezioni a salvini.
Lunedì 23 Novembre 2015, 20:40
anche kaka era accusato di evasione di 2 milioni di euro. assolto anche lui. che dire!
Lunedì 23 Novembre 2015, 13:54
hanno fame di soldi e non ragionano più di tanto. se a questo aggiungete l'incompetenza il gioco è fatto
Lunedì 23 Novembre 2015, 10:51
a parte i passaporti falsi, cosa andavano a fare in giro per l'europa? schenghen deve essere abolito da subito e ripristinato tra qualche secolo, forse
Domenica 22 Novembre 2015, 14:30
direi che se il bidello può essere incriminato perchè ha invitato la bambina a tornare da dove è venuta, allora i genitori di questa bambina saputella di stragi dovrebbero essere convocati in questura per farsi spiegare bene cosa hanno detto alla loro cara bambina.