#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Maggio 2019, 14:16
Auguri sentiti a Toni Da Rè e: che la forza sia con te.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:34
Restituiteci i soldi prima esentati per i veicoli storici e poi fatti pagare con multe e interessi
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:42
Cristo ci rende capaci di amare i nemici e perdonare chi ci ha offeso, GIUSTO PERO' SE SI RAVVEDE ALTRIMENTI CHE SENSO HA.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:35
Dicono che bisogna accoglierli perchè vogliono migliorare la loro vita......qui non è permesso quello stile di vita hanno sbagliato paese, sapere che in giro c'è gente con una Berretta 92 in tasca palesemente senza tappo rosso mi inizio a preoccupare.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:42
Grande idea sbarcate i migranti e portare i nostri politici in Libia, un sogno che mi rende più leggera la giornata.
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:26
Dispiace per la notizia ma questo evento ha svelato che ancora i soliti privilegiati vanno in pensione mooolto prima dei normali cittadini, se questo ha lavorato dai 15 anni in poi è andato in pensione con 39 anni di lavoro, non va bene così.
Sabato 29 Dicembre 2018, 17:51
Con una storia così me ne sarei stato zitto e avrei fatto meno pubblicità, uno sbaglio ci sta ma far fesso il resto del mondo non credo...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:35
Questo è libero dopo tutto quello che ha fatto, è la resa incondizionata dello stato e delle istituzioni che sono scese a patti con lui. Adesso diventa anche un frequentatore di talk show pagato magari, non c'è fine al fondo del barile Italia.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:02
Qualcuno a Sacile c'è che può dare una mano vera, garantisco che poi si sentirà meglio nell'aver aiutato il prossimo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:57
Questo continua fare il galletto anzi cappone, intanto siamo in tanti che quando passano davanti ai negozi del suo amico tiriamo dritto....ciaone
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:11
Brusa el Leon però!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:51
Che multa da pagare! RADERE al suolo la cantina.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:11
E il Botox sarà ammesso?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:48
Confermo rettilinei dritti di qualche chilometro con limite a 70 è solo per fare cassa, d'altronde quella è l'unica strada che ha un certo traffico di turisti ignari delle trappole dei vigili di San Stino sempre mimetizzati e poi questi due autovelox in aperta campagna, mi sa che saranno fucilati di nuovo.
Sabato 29 Settembre 2018, 09:21
In zona Conegliano Valdobbiadene abbiamo sentito la crisi in maniera proprio per il comparto vitivinicolo che ha continuato a lavorare portandosi dietro anche il settore dei inox per cisterne e macchinari per la vinificazione e settori contigui, questi personaggi con i loro magheggi non rischiano solo loro ma un'intera zona fatta dalla maggioranza di aziende sane e corrette quindi colpire duro e farli sparire dal mercato.
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:39
Mi sa che qualche municipale gli ha pestato i calli, comunque se lo ha detto in pubblico così chiaramente vuol dire che è vero.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:59
Benissimo tagliamogli i privilegi in percentuale ai passaporti emessi......
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:23
Pura follia
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:02
Domani cambiano passaporto e riaprono da un'altra parte
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:05
battere colpo su colpo identificarli e se hanno lasciato i capelli per terra fargli un bel multone, ma sopratutto ci piacerebbe poi sapere i nomi e cognomi.
Lunedì 27 Agosto 2018, 11:03
Esempio: io sono stato assunto a chiamata, non mi era riconosciuto il contratto continuo mi pagavano come discontinuo ma ti chiamavano al lavoro mi servi ora parti, non mi è stato pagato lo straordinario, il notturno, la trasferta, l'indennità cassa e il festivo, lavoravo 160 180 ore al mese e me ne pagavano se andava bene 100, chiaramente tutto documentato, dovresti fargli causa ma ci vuole tempo e soldi che non ho, credo che qualcuno deve fare qualcosa per poter controllare queste cose senza mettere in difficoltà il dipendente.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:50
Palermitani prego per esattezza.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:43
Delinquenti Nostrani ormai una razza in via d'estinzione.
Domenica 26 Agosto 2018, 16:47
Grazie
Domenica 26 Agosto 2018, 10:57
Ancora co sta storia che nessuno ha voglia di lavorare ormai è la solita bufala, pagate e siate corretti coi dipendenti e vedrete che la gente arriva al lavoro contenta e produttiva, ma come al solito orari spezzati impossibili, stipendio da 4/5 euro l'ora, non parlare di ferie permessi o star male o peggio ancora di pagare gli straordinari notturni o festivi, cambi di turni comunicati mentre uno è a casa via SMS, questo non è lavoro è un'altra cosa.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:36
La memoria italiana è corta anzi cortissima, l'ultima persona che avrei pensato di vedere in TV a fare l'opinionista sui ponti è proprio il barba, dopo il fiasco Calatrava io non credo possa neanche nominare la parola ponte!Senza vergogna.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:05
Avanti con le ruspe..........
Sabato 11 Agosto 2018, 11:58
Intendevo dire che con tre figli al lavoro ci sono state si e no 10 anni..........
Sabato 11 Agosto 2018, 10:07
ma ci sono ex infermiere che hanno fatto due o tre figli e sono in pensione da 30 anni con 16 di contributi, hanno redditi da capogiro cosa serve a loro la pensione? in base ai contributi versati gli abbiamo già pagato 100 volte tanto.