#gazzettino51818

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:24
Questi avevano informazioni buone a quanto sembra, ma è la conclusione normale assumono solo gente dall'est o magrebini
Venerdì 29 Novembre 2019, 18:20
Radere al suolo le cantine colpevoli.
Venerdì 29 Novembre 2019, 18:17
Io ho lavorato per dei magazzini doganali e vi posso garantire che i più nuovi e lussuosi arredi, TV e ammenicoli vari se li volete vedere basta andare a casa di uno di questi eroi del fisco non serve alto in grado basta anche i sottoposti, è tutta gente raccomandata che gli bastano i soldi, HO ASSISTITO AD UN INVENTARIO DI MAGAZZINO dove il finanziere che doveva scrivere le quantità sotto dettatura NON SAPEVA NEANCHE SCRIVERE I NUMERI, ogni tanto il maresciallo andava a controllare cosa aveva scritto e gli tirava uno scappellotto perchè sbagliava i numeri "il quattro è quello fatto come la sedia tu hai scritto 5" questo gli ha detto un colpo.
Venerdì 22 Novembre 2019, 10:16
Perlomeno qualcosa ha fatto e i risultati si vedono non so come è messa la sanità in Umbria ma faccio gli auguri al nuovo assessore.
Venerdì 22 Novembre 2019, 10:09
Fare terra bruciata attorno a questa gente, o si adegua oppure si trovano un'altra collocazione in un paese più permissivo.
Martedì 19 Novembre 2019, 10:13
Adesso capisco perchè i bar e ristoranti in centro a Roma sono così trasandati e nessuno fa niente. Solito magna magna
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:52
Non avrei mai pensato che un giorno avrei rimpianto Bertinotti o D'Alema.
Lunedì 18 Novembre 2019, 08:45
Caveghe el buttiglion
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:45
Lo stesso fanno negli uffici pubblici, nei pronto soccorsi, dal medico di base e nei treni ecc, NON conoscono l'educazione NON perche voglio attaccare gli stranieri ma culturalmente non sono a conoscenza del comportamento da tenere in un paese civile.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:56
Rossi in modalita "autodistruzione"
Sabato 9 Novembre 2019, 09:52
Un personaggio finito come il comunismo ma non vuole ammetterlo, comunque ad alzarsi e cercare la rissa è stato il comunista.
Sabato 9 Novembre 2019, 09:50
Da quando la RAI3 regionale ha mandato in onda un servizio dove un altoatesino di 70 anni ha detto "Il signore ci ha dato 1500 tipi di fiori nei nostri campi, l'Italia non ci ha dato nulla anzi" ero a Corvara ed è stata l'ultima volta che i crucchi hanno visto il mio denaro.
Sabato 9 Novembre 2019, 09:42
Fortunato a vivere in Irlanda in Italia te le avrebbero già sequestrate e buttate in un magazzino.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:04
ma questo è ancora a piede libero? non era al gabbio?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:02
Molti gestori di slot vorrebbero eliminarle ma hanno dei contratti capestro e sono costretti a tenerle loro malgrado, che si faccia una sanatoria per chi vuole eliminarle.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:59
Forse erano calate le denunce non i furti.....
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:58
E certo mica puoi difenderti, lascia perdere se ti rubano dei mattoni malfatti ti chiedono i danni poi.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:54
Che Volpi andare a lavorare per gli zingari......non si lavora per certa gente neanche se ti pagano prima sotto c'è sempre una fregatura, che si arrangino e incominciassero a lavorare.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:49
Un abbraccio tieni duro
Venerdì 25 Ottobre 2019, 14:55
Si era detto che i Veneti erano esenti, così Venezia perdera in presenze di Veneti che di solito visitano mostre o eventi, sempre piu luna park.......
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:22
Servizio a orologeria per le elezioni di domenica in Umbria, come sempre si fa la guerra alla PERSONA prima c'era da diffamare Berlusconi ora c'è Salvini, parliamo di confronto su temi politici e non su stitici attacchi personali, quando non si hanno idee si fanno attacchi personali.
Sabato 19 Ottobre 2019, 11:24
Questa pensa di giocare col Monopoli non la pelle della gente, mandiamolo a casa, in questo paese abbiamo bisogno di fare le cose non distruggerle e questo ogni mattina si sveglia e spara la sua boiata del giorno, mi fa pena.
Sabato 19 Ottobre 2019, 11:16
Confermo col fucile si sentono dei rambo, qualcuno magari è anche educato ma basta uno che è passato prima in osteria a farsi due spritz che mette in cattiva luce tutta la categoria, succede spesso che arrivano anche i pallini sulle case, ma se gli mettiamo un bel numero sulla schiena e sul davanti ben visibile a distanza come una targa si calmerebbero.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:54
Sanzioni certo non sapete fare altro, chi non si può permettere di pagare uno che viene non fa niente e devi pagare 150 euro cosa fa? io con 150 euro mangio al meno 10 giorni.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:41
Altra scoperta dell'acqua calda......da sempre è così, cambiano il cartellino e ti fanno la fattura, sveglia.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:00
Purtroppo non è così il vetro di Murano non è mai stato tutelato tutti si sono girati dall'altra parte per comodo, ora e troppo tardi. Resta un prodotto di nicchia per pochi e lussuosi prodotti. Abbiamo perso una produzione eccellente per vendere cineserie.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:33
Ci vuole solo più controlli, più forze dell'ordine in giro anche in borghese ma che siano tutelate durante il servizio non messe sotto processo perchè hanno strappato i pantaloni a qualche tossico.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:36
Per chi sa apprezzare queste cose si informi prima sul comportamento da tenere se non decide di farsi accompagnare da un guida, ci vuole discrezione ed educazione, non è come andare a Gardaland.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:00
Quella ZI non può essere stata realizzata lasciando un solo punto di accesso dalla pontebbana, di solito i TIR devono entrare e uscire dalle zone industriali, va sistemata via Capitello in maniera che si colleghi con zona Bardini che ha il sottopasso a norma, se un giorno c'è un problema a via Caduti sul lavoro o sul ponte del Crevada?
Martedì 1 Ottobre 2019, 18:41
Ma nessuno gli ha chiesto cosa cercava......magari aveva solo bisogno di acquistare un cadeau per la cerva in questo periodo sono in calore.....forza cervo....