Ludmillo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:03
sulla dinamica dell'incidente regna vaghezza
Lunedì 7 Ottobre 2019, 14:44
sembrava arrivassero treni veloci elettrici,anelli ferroviari dolomitici ma dove?chiacchere...dicono che non hanno soldi!! ma senza investire non arriveranno mai!!! adesso i trentini elettrificano la linea della valsugana in tempi record e noi fermi..o se si muove qualcosa solo a piccoli passi e lunghe soste, neanche dovessimo farci male se corriamo, meritiamo di essere trattati meglio
Lunedì 30 Settembre 2019, 18:18
esite una normativa sulle ore di lavoro...il medio di base di una volta che non andava mai in ferie o lavora h24...rinunciava alle soddisfazione di seguire la sua famiglia e i suoi figli per fortuna non esiste più! sullo stipendio..all'estero pagano di più i medici e li usano come medici e non come burocrati
Giovedì 26 Settembre 2019, 19:20
si condivisibile, la chiesa cattolica continuando a muoversi secondo la logica esclusivamente umanitaria della condivisione e dell'accoglienza senza condizioni , prende gli applausi per il suo buon senso identici a quelli che l'opinione comune da al mondo agnostico. Dove sta la differenza?
Sabato 14 Settembre 2019, 18:57
Transponder in avaria....se viaggia a piedi era più attrezzato
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:07
la strategia la usano da anni, una alleanza ora solo strategica la vogliono trasformare in un alleanza politica... cosi si pappano i 5 stelle..5 stelle non fatelo
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:55
se toccano quota cento..migranti..sicurezza....addio governo 5 stelle--PD non si puo pensare di governare senza il consenso dei cittadini, supponendo, un po per presunzione di essere dalla parte della ragione... oggi la politica è come un negozio spendi il tuo voto per comprare un prodotto che ti serve, il PD è ancora ragiona alla vecchia maniera
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:10
ma il sebastiano sapeva che se la ragazza non era etero lui li perdeva tempo?
Venerdì 6 Settembre 2019, 13:31
se le ONG..tornano a lavorare, la vedo male per questo governo
Venerdì 6 Settembre 2019, 13:25
cacciato il lupo cattivo adesso cappuccetto rosso si mangia la nonna
Lunedì 2 Settembre 2019, 19:26
ma la moglie dove è o era? Non si accorgeva di vivere con un "estraneo" ??Manca un tassello a questa storia..
Lunedì 2 Settembre 2019, 19:07
come dire..Beautiful o un posto al sole sono più interessanti
Sabato 31 Agosto 2019, 11:31
bravo... che altro dire, spero tu possa essere sempre cosi fortunato!
Sabato 31 Agosto 2019, 11:26
ma perché non creare un spazio dedicato ai cultori del naturismo, come del resto esiste in europa..crozia , francia invece di demonizzare sempre sta storia
Sabato 31 Agosto 2019, 11:08
I DEM sanno che i grillini sono divisi e cosi cercano di arraffare più poltrone possibili...affermando che Conte è grillino un vero appetito, altro che il bene dell'Italia
Giovedì 29 Agosto 2019, 18:48
Che delusione.... ancora una volta il solotto bene di europa e italia ha deciso che i cittadini non possono decidere il loro destino, tutto sommato la democrazia in italia non esiste
Mercoledì 28 Agosto 2019, 08:26
vediamo se hanno il coraggio di dire che il nuovo governo è del cambiamento!!
Domenica 25 Agosto 2019, 23:36
ok governo 5stelle+pd: subito arriveranno 2000 immigrati salvini risorgerà eheh
Domenica 25 Agosto 2019, 11:38
fra non molto lo vedremo a ballando dalla carlucci dopo la bianca. no?
Domenica 25 Agosto 2019, 11:35
CONTE: già ha fallito con Salvini ora ci riproverebbe a fallire con il PD. Veramente il potere è una droga!
Sabato 24 Agosto 2019, 13:26
ma come si puo permettere che la sinistra che è divisa su tutto possa essere in grado per un risutato elettorale che ormai si e dissolto tornare a governare,,, con la lega che ha vnto tutto? dai mattarella mandaci a votare!!!
Sabato 24 Agosto 2019, 13:21
un nuovo contratto con la lega sarebbe la cosa piu auspicabile
Giovedì 22 Agosto 2019, 14:13
Ah ecco il capo dello Stato cerca nella Casta della giurisprudenza un capo del governo..come sempre in Italia la elite degli intellettuali la spunta..una restaurazione
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:59
come dire che la sinistra si sta accollando un onere che non è in grado di gestire per divisioni e mancanza di una progettualità interna e così favorire ulteriormente salvini per altro felice di rimandare solo di poco il suo successo
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:35
già un accordo tra litiganti e' fallito dopo in lungo periodo in rianimazione forse è diabolico ripetere la stessa cosa?
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:05
le forze dell'ordine ci sono e quello che vogliono vedere lo vedono, molto altro no
Sabato 10 Agosto 2019, 23:18
caro salvinia credi che non abbiamo capito che se non arrivi al potere le autonomie non le prendi poi zaia e company ti mollano?
Martedì 30 Luglio 2019, 18:22
sembra che formigoni sia l'unico corrotto in italia, ma...forse è lunico che hanno beccato eheh