Ludmillo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:35
Uomini buoni per sollevare polveroni , ma non per governare!! Qualsiasi capo dopo la presa del potere li toglie di mezzo
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:42
diciamolo: ridurre il traffico su gomma chi penalizza? E gli eventuiali penalizzati non sono forse gli elettori dei 5 stelle?
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:26
che bello il Nevegal torna come una volta----senza alberi
Lunedì 12 Novembre 2018, 23:49
so che un bel po di colleghi medici sono li li che aspettano di fuggire dalla prima finestra..resteranno i ragazzini ehehe Beh per un po di anni la sanità pubblica sarà un enorme cantiere in costruzione privo di competenze ed esperienze...brivido
Lunedì 12 Novembre 2018, 23:39
due commenti: 1 non esiste una classe di lavoratori competenti per sostituire l'esodo vedi l' ambito sanitario, ma anche nel privato 2 paura dell'aumento del lavoro nero appunto per questa carenza di personale esperto e qualificato Questo perche i lavoratori sono sempre stati considerati unita senza eta'e quindi con carichi lavorativi identici a 30 e 70anni...
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:22
certo che il Pil non cresce ecc..anche se pieni di buona volonta gli anziani al lavoro non renderanno mai come un nutrito gruppo di giovani
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:58
mi preoccupo pensavo che le guadie davanti alle banche o altro fossero campioni di arti marziali..e pronti alla difesa e all'attacco ..
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:49
quando completeranno e attiveranno il Mose sarà per prosciugare il territorio dove sorgeva l'antica città lacustre di Venezia e permettere gli scavi archelogici...eh eh
Martedì 6 Novembre 2018, 21:29
ma ha assunto o non ha assunto ste sistamze?e ' poi mai risultato positivo si test? se poteva farlo o aveva intenzione e non lo ha fatto, lasciamo al prete decidere se deve dire un po di ave maria
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:59
Governare senza un becco di quattrino e pieni di debiti non è possibile!!! Solo chiacchere e rinvii
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:37
l'europa capirà? certo se non comprenderà e sanzionerà sarà una nuova versailles... con le conseguenze che ben sappiamo.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 13:40
se lo scordano che andremo in pensione anticipata penalizzati dopo 38 anni di lavoro!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:57
ma come??? Non avevamo rialzato la testa, il PRIDE nazionale aveva inebriato tutti.. ora addio sogni di gloria..Addio del passato bei sogni ridenti, le rose del volto già sono pallenti;
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:08
tra un po neanche con la Fornero andremo in pensione...sei mesi e poi sei mesi e poi sei mesi...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:15
Un benefattore ma non solo, tutta la sanità bellunese ne avrà vantaggi Crede nell'Ospedale di Belluno , non come la dirigenza che non ha coraggio di fare scelte coraggiosep
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:00
Sarebbe utile capire da quante ore il povero corriere espresso era in servizio ..
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:47
Mi ricordo di una barzelletta sui carabinieri........uno legge uno scrive e un altro guarda ..neanche Stalio e Olio erano così bravi!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:31
Credo che se la Lega vuole la crisi o la vogliano i 5 stelle sia il momento buono per farla e andare a elezioni il giorno delle elezioni europee, ma per colpa di chi ci si andrà?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:55
solo speculazione e terrorismo ... non c' è nessuna legge ancora firmata da Mattarella mi sembra che l'europa mandi " avvisi di garanzia" e accentuano il fatto dell' indebitamento italiano che si conosce, cioe speculazione politica pre elettorale, ma sti socialdemocratici che mandano avvisi non si accorgono che il popolo italiano non li voterà se continuano cosi?E sposteranno l'asse a destra ?
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:23
ma dove è tutto sto lavoro? Una volta dicono che i senior sono difficilmente ricollocabili, che i giovani non trovano lavoro perche i senior non possono andare in pensione, ma tutta sta gente che vuole andare in pensione c'è? Ora si vuol fare passare il concetto che chi vuole andare è un ladro perche passera al lavoro nero? Ma dai...non c'e lavoro questo il problema e chi ce l'ha se lo terra stretto fino alla morte
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:02
ma in Francia la LePen che sembrava andasse bene non c'è l'ha fatta!! aspetterei ad alzare i toni!! Comunque dopo le europee non sarà più la stessa europa socialdemocratica!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 13:59
ma in Francia la LePen che sembrava andasse bene non c'è l'ha fatta!! aspetterei ad alzarei toni
Sabato 6 Ottobre 2018, 00:27
volevamo il governo del cambiamento? eccolo
Domenica 30 Settembre 2018, 17:03
si pensa sempre alla soluzione più economica, tagliare!!, è cosi facile!! ma potenziare i mezzi pubblici, le piste clicabili.. che iniziano e finiscono al primo passaggio pendonale..e perchè devi scendere dalla bici per attraversare? la segnaletica specifica ha poche applicazioni!!o i poveri stretti marciapiedi doppia funzione dove pedoni e ciclisti devono stare attenti a non investirsi o finire dentro i solchi lasciati dal fatto che i marciapiedi sono la copertura dei fili elettrici, tubi dell'acquedotto, tubi del metano ecc e sempre in riparazione .. sarebbe inoltre da valutare l'effettivo parco macchine bellunese dal 3 in giu
Domenica 30 Settembre 2018, 16:42
ma possibile che quelli dell'est siano sempre sulle prime pagine di cronaca nera? la cosa sta evidenziano un fenomeno inquietante
Venerdì 28 Settembre 2018, 17:05
avanti tutta...i mercati sono volubili e speculini.. non ce nulla di votato e si allarmano...che si allarmino quando il parlamento e il senato daranno l'ok..anzi, che aspettino che Mattarella firmi ...ne vedremo ancora delle belle...
Venerdì 28 Settembre 2018, 16:59
Avanti cosi...ci minacciano dicendo che non avremo soldi per i servizi..ecc La situazione economica piu stagnate è in Italia tanto vale provare con un rimedio ad alto rischio..avanti tutta.
Venerdì 28 Settembre 2018, 00:10
ma che bufala!! se sono austriaco allora posso comprare la seconda casa in trentino, anzi due!! Comunque i tirolesi non sono razzisti...
Giovedì 27 Settembre 2018, 09:25
La prof Fornero conferma la sua sua appartenenza intellettuale alla cerchia ristretta che ha fatto l'Italia dal risorgimento in poi servendosi di un popolo privo di parola e considerato servo.Purtroppo per Lei quel popolo si è evoluto, ha capito che vuole determinare il suo destino nel bene e nel male.
Lunedì 24 Settembre 2018, 20:16
Modificare la fornero non vuol dire con una mano ti do ma con un altra prendo!, allora che rimanga la fornero e andate a casa!!