Colin2

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:30
Gente che sapeva vedere lungo! Oggi non ci sono più...riposi in pace...
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:22
Se rispettate i limiti non arriva nessuna multa.
Giovedì 21 Novembre 2019, 22:30
Il "peso" della fede....
Domenica 17 Novembre 2019, 12:45
Forse, come faceva Mike, è meglio registrare...
Domenica 17 Novembre 2019, 01:00
Ragazzi, questo una settimana fa, ha vinto l'Europeo di ciclocross!
Sabato 16 Novembre 2019, 10:42
Se non è al passo coi tempi, chiudere. Tenerla aperta era come incentivare i produttori di ferri di cavallo con l'avvento della motorizzazione di massa, perfettamente inutile. L'industria automobilistica è in crisi, continua a riempire i piazzali di merce invenduta. I concessionario saltano per aria. Le auto sono fatte in acciaio, oltre che plastica. Se non c'è domanda non si produce. Mittal ha chiuso anche in Sudafrica.
Sabato 16 Novembre 2019, 10:24
Dovrebbe e potrebbe. Un mondo di (in)certezze....
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:14
È la Wanna Marchi del ventunesimo secolo. Fermatelo!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:51
Mose? Forse gli olandesi avrebbero già finito da un pezzo, dopo 30 anni. Le loro città non si allagano da molto tempo. Meno tangenti, più pragmatismo!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 23:57
Con l'avvento delle elettriche ospiteranno le postazioni di ricarica veloce. Per il momento (e per un bel po'), andremo ai distributori. Giusta, per certi aspetti, la protesta.
Domenica 3 Novembre 2019, 17:48
Il professore ha parlato a chiare lettere. Come sempre, del resto. Qualcuno lo ascolti.
Domenica 3 Novembre 2019, 15:37
Complimenti! In mezzo a tanti sfidanti è spiccata l'Italica figura :-)
Sabato 2 Novembre 2019, 09:02
Una disgrazia per entrambe le famiglie. Una preghiera per questa giovane ragazza e per il ragazzo in ospedale. Un pensiero di conforto alle due famiglie, che passano in ogni caso un momento difficilissimo...
Sabato 2 Novembre 2019, 08:50
Insomma, va in giro con una donna che potrebbe essere sua figlia. L'amore non ha età, si dice. Ma di dice anche che l'amore è cieco...in questo caso "orbo tronco ", come si dice da noi...
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:31
Una perdita culturale pazzesca, per il Giappone e per il mondo. Un edificio testimone di un'epoca che fu di indipendenza.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:54
Ci compreremo una Feugeot o una Fiatot? :-) auguri per la fusione. Son mica cose facili da fare. E pensare che Fiat arrivò al 49 per cento delle azioni Citroen negli anni '70. Ma poi non riuscì ad acquisire la maggioranza. Forti opposizioni dei francesi. E Gianni Agnelli se ne andò sbattendo la porta (giustamente).
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:40
Fate caso al fatto che tutto questo è successo da quando l'azienda è diventata proprietà Bayer (Europa), prima non succedeva niente quando era di proprietà statunitense?
Martedì 29 Ottobre 2019, 22:04
Ha sfoderato grande ironia, la nostra Dietlinde (Lilli per tutti). Ha una professionalità eccezionale!
Martedì 29 Ottobre 2019, 14:56
"Il popolo vuole Barabba (cit.)
Lunedì 28 Ottobre 2019, 19:53
Un augurio per un proficuo lavoro! Gestire certe cose non è mai facile!
Sabato 26 Ottobre 2019, 14:30
Se è un ominicidio si può. La vita non è uguale per tutti!
Venerdì 25 Ottobre 2019, 14:22
Niente falò improvvisati, spero! :-)
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:14
Lui è come un gatto appeso dove sappiamo benissimo. Nel frattempo questo cosa fa nella vita a circa 40 anni? Si è laureato ed ha fatto comunque strada o gli resta solo un rimborso per il "danno" subito" ? Come è cambiata la scuola....
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:22
Qvalita' tetesca!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 17:06
Una preghiera per questo giovane ragazzo. Ed un pensiero di incoraggiamento per i genitori ed i suoi compagni di scuola....
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:13
Appena nomini Israele tirano fuori Hitler, che barba...intanto le cose sono cambiate da un po'...
Sabato 19 Ottobre 2019, 08:35
Non si smentiscono mai...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 20:07
Povero ragazzo. Vittima dell'avidita'. Ho lavorato raramente in cabina. Ma bisogna prestare molta attenzione....
Giovedì 17 Ottobre 2019, 00:24
Ed il buon Marco si deve accontentare.... :-D
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 17:07
In questo caso se n'è andato uno dei migliori! Persona di cultura e di capacità!