Colin2

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 06:54
Ha pianto. Non è una iron lady. È stata però brava. È stato un periodo difficilissimo!!
Martedì 21 Maggio 2019, 12:45
Una preghiera per questo campione! Nello sport e nella vita! Buon viaggio Niki! :-(
Lunedì 20 Maggio 2019, 06:44
Questi due uomini hanno avuto poco rispetto della vita degli altri, nonché della propria. Un pensiero per loro ed i loro familiari.
Giovedì 9 Maggio 2019, 19:20
E la legge speciale per Venezia a cosa serve, coi suoi appositi fondi? Il Veneto sta perdendo il senso della misura....
Martedì 7 Maggio 2019, 12:32
In questi casi non si dice mondo cane, vero? :-)
Giovedì 2 Maggio 2019, 22:23
I consigli di classe sono un optional? Telefonare ai genitori è facoltativo ? Se si vuole i metodi ci sono!
Giovedì 2 Maggio 2019, 22:18
Beh. Neanche più le piante da appartamento si possono tenere!! :-D
Mercoledì 1 Maggio 2019, 22:53
Iniziato oggi alle otto. Finito stasera alle 21. Nessuna rosa rossa. Domani si ricomincia. Certi periodi sono cosi. Poi più avanti si vedrà. Buon lavoro a tutti!
Lunedì 29 Aprile 2019, 12:45
Ieri nevicava sul Monte Cogo. Poveri ciclisti.
Domenica 28 Aprile 2019, 21:43
È in arrivo al binario quindisci il treno fresciarossa per Napule. Buon viagjio a todos. Speriamo non si ripeta!!
Domenica 28 Aprile 2019, 20:38
Ha fatto bene. È un sacrilegio il formaggio sul pesce! :-D
Sabato 27 Aprile 2019, 18:33
I prossimi titoli di stato chi li compra? :-(
Sabato 27 Aprile 2019, 14:47
Non smette mai di allenarsi! Ed anche in bici va molto bene! È uno sportivo che non smette mai di esserlo. Augury! :-)
Sabato 27 Aprile 2019, 01:12
Non è andato in onda il Tg di Antenna Tre? Una grave mancanza.....
Venerdì 26 Aprile 2019, 06:55
Diciamo che la Pennetta ispira parecchio! :-)
Giovedì 25 Aprile 2019, 07:17
Almeno lei dice la verità. I figli meglio averli quando è il momento giusto . Cioè da giovani.
Giovedì 25 Aprile 2019, 02:34
Se c'è la volontarietà, il problema non si pone. Io lavorerò il primo Maggio. Nessuno mi manda a calci. Hanno richiesto ed ho detto si. Però 25 a casa.
Martedì 23 Aprile 2019, 23:45
E pensare che in Svizzera i figli, a otto anni, vanno a scuola da soli. E non vengono per questo tolti ai loro genitori.
Martedì 23 Aprile 2019, 23:42
Una preghiera per questo uomo. Dopo una vita di lavoro, quasi alla soglia dei 70 anni, ancora aveva desiderio e passione per il lavoro e per ciò che aveva creato per i suoi uomini.
Martedì 23 Aprile 2019, 23:39
Da capir poco a manco. Speriamo guarisca il prima possibile.
Martedì 23 Aprile 2019, 23:37
I furti sono sempre reati tremendi. Lo sono di più quando vengono perpetrati ai danni di persone sole, vecchi ed indifesi.
Martedì 23 Aprile 2019, 20:02
Haha! Bellissimo il tuffo. Beata gioventù....
Lunedì 22 Aprile 2019, 15:16
Criminali su 4 ruote.
Lunedì 22 Aprile 2019, 15:11
Dopo molta sosta le tubazioni devono sgombrarsi. Nell'acqua molto probabilmente non c'è nulla di pericoloso per l'uomo. Cambia il colore. In alcuni giorni si risolverà. Ho trovato anch'io acqua così, a seguito di lavori. E bevendola non è successo niente, giustamente. In natura ci sono addirittura sorgenti sulfuree, l'odore e il colore non sono invitanti, ma fanno addirittura bene.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:54
Ha solo dato risposte corrette nel posto sbagliato. Solidarietà a questa donna da parte mia.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:34
Ricordatevi che anche la sicurezza è d'epoca, in quelle auto....
Martedì 16 Aprile 2019, 18:16
È partito pure dall'Olanda! Ottima occasione per far conoscere la corsa rosa nel paese magiaro!!
Martedì 16 Aprile 2019, 12:52
Un paese eccezionale!
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:34
È lunedì? :-()