Colin2

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:43
Manuel non lo ferma più nessuno! Rossi lo fermerà....l'anagrafe! :-)
Domenica 18 Agosto 2019, 15:49
È un flop annunciato per le assunzioni. Lo si sapeva. Ma faceva tanta gola agli statali. Che ne hanno approfittato, quando passa il Bengodi un'altra volta...
Domenica 18 Agosto 2019, 07:00
Un monumento a questi due eroi.....
Sabato 17 Agosto 2019, 09:17
Un attore simbolo di una epoca straordinaria! R.i.p. Peter....
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:58
Con tutto il debito che già gli Usa hanno? Paradossale...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:52
Forza Domenico! Siamo tutti con te! Ritornerai in sella come prima!! 😃
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:49
Non vedo motivi per sfiduciare Conte. Se non per motivi squisitamente personali di un ministro. Non si possono soddisfare in Parlamento desideri e capricci personali....
Sabato 10 Agosto 2019, 18:13
Auguri a questa mamma, per una serena vita con i figli!
Sabato 10 Agosto 2019, 14:34
Buone vacanze a tutti!! :-)
Sabato 10 Agosto 2019, 14:32
E la foto con la mamma? :-D Auguri alla piccola! Che stia bene e che le venga dato tutto l'affetto di cui avrà bisogno!
Sabato 10 Agosto 2019, 14:29
Qvalita' tetesca! :-D meno male che tutto è andato per il meglio!
Sabato 10 Agosto 2019, 14:27
Come presidente del consiglio e come persona, Conte assolutamente meglio di Salvini. Che sta difendendo solo se stesso.....
Lunedì 5 Agosto 2019, 12:37
"Nani e ballerine". La locuzione era del mitico ultraottuagenario Rino Formica. Valido ancora oggi....
Martedì 30 Luglio 2019, 23:22
Vicina Torino? Provate a farla a piedi! :-D Treviso ottima alternativa. Più piccola e vicina.
Lunedì 29 Luglio 2019, 23:06
Ora può godersi la vita! Grande France'! :-)
Lunedì 29 Luglio 2019, 23:01
Neanche 20 anni di servizio. Da denuncia chi ha permesso di costruire questa opera. Insicura e mal progettata.....
Lunedì 29 Luglio 2019, 06:42
Traditi da Grillo, ma non vanno a protestare sotto casa dal buon Beppe.....
Sabato 27 Luglio 2019, 22:06
I soldi sempre ai soliti....
Sabato 27 Luglio 2019, 22:04
Forza Vince'! :-)
Mercoledì 24 Luglio 2019, 12:43
Non si chiama più rubinetto, ma tapparella! :-D roba da matti.....
Martedì 23 Luglio 2019, 12:41
La corruzione in Italia è endemica. Ha capito che chi la contrasta non è ben accetto:-(
Martedì 23 Luglio 2019, 12:37
Il giudice ha perfettamente ragione. Ogni luogo ha la sua situazione. In bermuda e infradito in tribunale non va bene.
Sabato 20 Luglio 2019, 00:25
Qvalita' pseudo tetesca! Scherziamo, visto che non è successo niente!
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:40
Un applauso per la sincerità della De Sio, gran bella signora, tra le altre cose!
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:27
Questi leghisti coi fondi russi sono un po' come le angurie! Verdi fuori, ma rossi dentro! :-D
Martedì 16 Luglio 2019, 20:47
Negli anni 60/70 anche il cane faceva soldi! Poi si sa, i schei fa schei, i peoci fa peoci....
Martedì 16 Luglio 2019, 10:09
Parliamo di doping in generale. Trovato positivo un partecipante ai tornei di tennis in carrozzina. Che altro dire....
Martedì 16 Luglio 2019, 10:06
Le imposte verranno pagate? E il limite all'utilizzo del contante? :-D
Martedì 16 Luglio 2019, 10:04
Indiscutibilmente attraente, indiscutibilmente pericoloso! Basta sapersi regolare.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:50
Gli iscritti non ci sono mai per sostenere i loro beniamini? Questo la dice lunga....