Colin2

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 11:54
Ha solo dato risposte corrette nel posto sbagliato. Solidarietà a questa donna da parte mia.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:34
Ricordatevi che anche la sicurezza è d'epoca, in quelle auto....
Martedì 16 Aprile 2019, 18:16
È partito pure dall'Olanda! Ottima occasione per far conoscere la corsa rosa nel paese magiaro!!
Martedì 16 Aprile 2019, 12:52
Un paese eccezionale!
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:34
È lunedì? :-()
Domenica 14 Aprile 2019, 21:43
Ovunque non si governa da soli. Neanche nel Regno Unito, come abbiamo visto. Troveranno una valida alleanza.
Sabato 13 Aprile 2019, 16:12
Un Imprenditore di quelli giusti, che si è meritato una Donna, onesta e sincera con se stessa e con gli altri. Perché farsela sfuggire? Ben fatto.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:22
Chi lavora di più, prenderebbe di più. Il che non farebbe male in un paese come il nostro, con stipendi indecenti.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:31
"Sarà un anno bellissimo", si, per i soliti noti sì.....
Martedì 9 Aprile 2019, 19:24
Qvalita' tetesca....
Martedì 9 Aprile 2019, 19:23
È stato molto fortunato!
Martedì 9 Aprile 2019, 06:45
E pur se in pensione, un poliziotto dovrebbe essere di esempio agli altri, nel far comprendere il rispetto delle leggi....
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:58
E pensare che nei primi anni 90 esisteva la Panda Elettra. Sicuramente troppo avanti coi tempi.
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:50
La fonderia non c'è mai stata. Piuttosto c'è stata una azienda che produceva e smaltiva sabbie da fonderia, che in fonderia viene chiamata terra, additivata di roccia bentonitica e acqua, come ingredienti che fungono da legante.
Venerdì 5 Aprile 2019, 06:50
Era veramente un gran signore. Oggi gente così manca alla tv. E lui ci mancherà.
Martedì 2 Aprile 2019, 21:16
Chi è senza peccato, scagli il primo sputo.....
Martedì 2 Aprile 2019, 12:35
Bisognava che lo dicesse l'Ocse:-D
Lunedì 1 Aprile 2019, 23:59
Questo è stupendo! Un grande! :-D
Lunedì 1 Aprile 2019, 23:48
Mai nomi e cognomi. E manco il comune. Speriamo abbia almeno giusta punizione per questo reato.
Sabato 30 Marzo 2019, 15:33
Quando gli organizzatori rischiano di essere più ultras del Papa. Ma non è una novità, la Rai vietava la messa in onda di "Dio è morto ", venendo invece puntualmente trasmessa da Radio Vaticana.
Sabato 30 Marzo 2019, 13:47
Già stavano in via Torbido, ed è tutto dire :-D, poi uno che è generoso di nome, ma non certo di fatto. Russo, si ma non di notte, è non è moscovita, manco da Verona, per quello. Lo troveranno.
Sabato 30 Marzo 2019, 07:03
May mi sarei aspettato una situazione del genere dalla Gran Bretagna. Paese in genere molto preparato. Massima stima per la premier, che sta gestendo il periodo più difficile per lo Uk dagli anni sessanta.
Sabato 30 Marzo 2019, 06:40
Questi non rappresentano il medioevo, non voglio certo insultare il Medioevo, che, a dispetto di quanto si possa pensare, portò notevoli progressi in alcuni campi. Questo evento fa più Congresso di Vienna, tenta di esporre idee sorpassate. Come fini' lo sappiamo tutti noi dai libri di storia.....
Venerdì 29 Marzo 2019, 06:59
Cha cha cha, della segretaria. Con plusvalenze.
Domenica 24 Marzo 2019, 23:39
Abolirei l'auto. Mio padre ne ha una ottantina, di anni. Ha detto che i problemi degli incidenti sono nati con la circolazione delle auto. Fino ad allora giravano bici, moto e cavalli. E gli incidenti erano davvero cosa rara.
Sabato 23 Marzo 2019, 22:21
Se la foto è dell'incendio in questione, non è una Punto.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:37
Gli accordi si fanno con il futuro, non con il passato. Tanto clamore per nulla, il Veneto fece accordi con la Cina più di 800 anni fa!!
Sabato 23 Marzo 2019, 14:33
Org. Industrie Peruzzo. Cose che possono succedere, comunque. Parlo per cognizione di causa.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:06
Intanto va detto che la Bifrangi non ha attività di fonderia, ma di stampaggio. Il povero operaio è l'ennesima vittima in attività del genere. Sembra, da voci, che la sicurezza in azienda sia un po' trascurata.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:28
Diciamo che la parte incriminata non è un ristorante, ma un bar con ampia terrazza esterna. Ci passo davanti tutti i giorni. Spesso tenevano spettacoli con musica anche in passato, finché la vicina concorrenza....