Colin2

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:35
Chissà cosa ne penserebbe il vecchio Karl....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:20
Don Claudio non le manda a dire, da sempre, anche 20 o 30 anni fa. Ed ha ragione, usare simboli sacri per un consenso popolare non è cosa intelligente. Chi ha argomenti seri in politica, non ha bisogno di simboli. Ha la forza delle proprie idee...se le ha....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:14
Che storia. Queste cose mi mettono una tristezza infinita....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:41
Occhio alle festività natalizie. La Befana potrebbe portare (brutte) sorprese.....
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:16
I comuni piccoli hanno poca rappresentanza e poco peso. Meglio aggregarsi!
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:10
Tale padre, tale figlio. Tale capo di gabinetto, tale....
Sabato 8 Dicembre 2018, 09:08
Tutto inutile. Spese inutili. Invece di spendere soldi per le armi mettete benzina e pattugliate. Che è l'unica vera cosa da fare. Non farà figo è non si finirà sulla stampa, ma è la cosa più efficace.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:03
La tensione presente nel telefono cellulare non arriva a uccidere una persona. Questo lo dicono le normative e la scienza. Il resto è altra storia.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 00:08
Se date alla gente degli stipendi decenti, la gente l'auto se la cambia da sola!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:58
"Siamo tutti una grande famiglia ", ma poi quando è ora la "famiglia " svanisce....
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:14
Un provvedimento alla....tedesca....
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 00:07
Il ministro viene avvisato, ma non può divulgare informazioni fino alla fine dell'operazione. Anche quando si lavora in una azienda, non si possono svelare segreti in anticipo. Ma bisogna aver lavorato per capire queste cose, e se c'è chi non le ha capite, si dovrebbe capire anche il perché. Un ringraziamento ai magistrati e alla Polizia per la brillante operazione!
Martedì 4 Dicembre 2018, 23:34
Un avvocato onesto! Merce rara!!
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:29
Auguri al nostro uomo! Forza Marco!😉
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:22
Quando le cose non vanno bene, protestare è sacrosanto. Siamo ad un punto in cui la conciliazione sembra impossibile....
Sabato 1 Dicembre 2018, 13:24
Si legge nell'articolo che sono addirittura stati SOPPRESSI! Speriamo di no. Sarà stato un "orrore di battitura", un po' inquietante sennò!
Sabato 1 Dicembre 2018, 07:37
Questo incidente ha del curioso...spero bene per il ragazzo ferito.
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:16
Un poliziotto che uccide una persona dell'arma dei Carabinieri. Anche vista da questo punto la situazione è forse ancora più amara....un pensiero per questa povera donna...
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:15
Si chiama Natale....e qualcuno sarà pur nato! Perché rinnegarlo....
Giovedì 29 Novembre 2018, 23:46
Notizie positive. Da molto tempo le cose sembravano statiche.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:35
La decisione di questi signori sembra piuttosto eccessiva!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:34
"Ora posso non lavorare", italica donna che si è "sistemata...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:19
I bambini vedono solo il buono della vita, non meritano un padre così...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 10:47
Insomma, un parlamento di avvocati, sta cercando di portarsi a casa un po' di lavoro....
Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:59
Non voleva ucciderlo. Ha sparato alle gambe, non al torace. 38 furti portano l'esasperazione. Cosa sarà del resto lo decideranno le indagini.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:01
Uno dice una cosa, l'altro ne dice un'altra. In perfetto disaccordo. Non sanno che pesci pigliare, ma sanno quale stipendio prendere....
Martedì 27 Novembre 2018, 17:23
Berlusconi sarebbe incandidabile, in qualsiasi caso, anche se lo fosse! :-D
Martedì 27 Novembre 2018, 13:38
Passaggio generazionale?
Lunedì 26 Novembre 2018, 23:25
Un grande medico!
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:00
49 milioni di euro sono quasi 100 miliardi di lire, la stessa cifra per la quale Craxi fu bersagliato di monetine. Ora, questa gente non va in Tunisia, ma viene eletta in Parlamento. Come è cambiata la morale degli italiani in 26 anni...