Colin2

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:04
È la stessa azienda che ha chiuso lo stabilimento al sud. Ci tengono più a cani e gatti che alle persone....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:01
Non può essere una secessione per ricchi! Alla fine non ci hanno dato nulla! :-D consegnate le autonomie, ma non i soldi per gestirle!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:58
Speriamo nulla di male. Auguro al Senatur una pronta guarigione. Ce la farà! Con la sua indole battagliera!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 06:56
Nel 1983 il governo disse di no alla Sip per la posa della fibra ottica, perché costava troppo. Quando un governo non guarda al di là del proprio naso.....
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:09
Quando lo sport non fa bene alla salute...un pensiero per questa persona morta in maniera improvvisa :-(
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:04
@Sparapoli. Lo scooter era un 125. Quindi non correva certo troppo. Io corro in moto da 20 anni. Sono qui vivo ed integro. Piuttosto i problemi nascono da chi non vede pedoni, moto e cicli, chiuso dentro un abitacolo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:27
Una preghiera per questo uomo dalla immensa voglia di vivere! Grazie Lorenzo per tutto quello che ci hai insegnato....
Sabato 9 Febbraio 2019, 01:12
Ma mettete al gabbio questi truffatori dei sistemi piramidali!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:07
Caspita! Hanno fatto bene i dipendenti!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:30
Ci sono aziende che guardano avanti, con un po' di ritardo rispetto ad altri paesi europei, ma almeno si muovono.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:12
Li vedevo volteggiare giusto stamani! Tra l'altro la giornata era ideale.
Martedì 5 Febbraio 2019, 23:25
L'amore non ha età. Possiamo esprimere opinioni, ma non giudizi.
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:41
Haha! Questo è un mito! :-D ha ribaltato la questione!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:06
Il fumo fa male!
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:05
Sono storie uniche di Venezia, che vanno preservate e tramandate!
Domenica 3 Febbraio 2019, 01:51
Farà anche bene, ma ti fa prendere una sincope! :-D
Sabato 2 Febbraio 2019, 00:12
Si vede che non doveva esserci futuro. Pazienza, lei ha insistito, ma lui....parole al vento...ops.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 06:56
Ha ragione il titolare del Bosketto. A dispetto della sua gioventù rocambolesca, Lapo è una persona molto gentile e alla mano.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 06:51
Quando l'essere umano smette di essere umano....
Martedì 29 Gennaio 2019, 18:13
Come non dare ragione a Luxuria, la Daniela Garnero ha fatto il lifting anche al cognome, usando quello del marito grazie ad un accordo extragiudiziario.
Sabato 26 Gennaio 2019, 12:02
E' comunque una città molto importante, centro d'affari per quasi tutta l'Europa. E' una città che mi è piaciuta, anche se Heidelberg ha ben altro fascino.
Sabato 26 Gennaio 2019, 08:39
A risentirne è il portafoglio! :-D
Venerdì 25 Gennaio 2019, 21:02
Le navi non sono catalizzate! :-)
Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:13
Da vero attaccante supererà alla grande! Auguri Beppe!!
Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:09
Rovigo può pure sprofondare, per questa classe politica. Che tristezza....
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:03
Ma non poteva finire diversamente, trovandosi il posto nell'EsSex! ;-D
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:59
E degli evasori fiscali non diciamo nulla? Con dichiarazioni dei redditi, che definire aleatorie è poco. E fanno male alla società. E rubano futuro alle generazioni più giovani, oltre al danno del presente.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:56
E la Confindustria serve ancora a qualcosa? Eppure se la tengono ben stretta. Ed è un sindacato pure quello, della gente con le palanche, ma è un sindacato anche quello. Costa circa 100 euro a dipendente. E' l'associazione confindustriale più cara d'Europa, ma ci tengono a difendere le loro istanze. I dipendenti non abbastanza, lo danno per scontato, ma non lo è proprio per niente...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 23:50
Auguri (servono e non poco di questi tempi!) e Buon lavoro (che c'è un bel Po da fare).
Giovedì 24 Gennaio 2019, 23:45
L'importante è avere la pelle integra. Il resto si sistema