#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 12:39
Non cambierebbe nulla: L'evasore continuerebbe a chiedere al suo cliente di pagare in nero a fronte di un congruo sconto... (n.b.: le fatture per interventi sanitari non sono gravate di IVA)
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:34
Finalmente un ragionamento logico. "Tutti" i turisti, stanziali e no, portano "bessi" alla citta', anche solo comprando una bottiglietta d'acqua a prezzi d'amatore. L'importante e' la gestione! (E poi si finisca di dire che Venezia e' piu' sporca di altre citta' turistiche: chi lo afferma perentoriamente e' probabile che non abbia mai messo piede piu' in la' di Mogliano!)
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:53
Grande Bebe! Rimani un esempio ed un motivo d'orgoglio per tutti noi!
Martedì 18 Settembre 2018, 11:28
Ma chi ha la mia eta' (over 70), non si ricorda di quanti incontri calcistici avvenivano in strada, durante la nostra infanzia? Quanti vetri di finestre sono andati in frantumi per i nostri cross fuori bersaglio? Certo, ci urlavano dietro improperi a non finire e il tutto finiva con qualche scapaccione sacrosanto (no denunce, no avvocati, solo sani scapaccioni). Il giorno dopo, ovviamente, si ricominciava. Il sano gioco della vita!
Martedì 18 Settembre 2018, 11:27
Ma chi ha la mia eta' (over 70), non si ricorda di quanti incontri calcistici avvenivano in strada, durante la nostra infanzia? Quanti vetri di finestre sono andati in frantumi per i nostri cross fuori bersaglio? Certo, ci urlavano dietro improperi a non finire e il tutto finiva con qualche scapaccione sacrosanto (no denunce, no avvocati, solo sani scapaccioni). Il giorno dopo, ovviamente, si ricominciava. Il sano gioco della vita!
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:11
santino! Era ungherese, un suddito di Orban! Tacere, mai?
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:10
Bianco che piu' bianco non si puo': Ungherese!
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:01
Indecenti: per anni hanno criticato il precedente Governo per le richieste di fiducia, e alla prima occasione...
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:59
Dai, Selfini, un po' di dignita' (solo un po', ma basterebbe)
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:58
Indovina con chi fa rima "mussolini"? Grande Moscovici!
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:57
Io invece sono convinto che vi sia un ben preciso disegno della lega di far fuori i 5 stelle, andare ad elezioni anticipate e accreditarsi come primo partito in una futura coalizione di centro destra. Altrimenti, come si spiegherebbero le continue "uscite" estemporanee contro gli alleati di governo ed i continui "distinguo" sulle priorita' economiche e sociali da risolvere? Sono come olio e acqua improvvidamente mescolati ma destinati, alla fine, a suddividersi definitivamente. Chi ne va di mezzo, ovviamente, sono gli Italiani; ma se la sono voluta!
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:51
Chiedete agli (alle) Insegnanti se e' vero che gli allievi di origine straniera rallentano lo svolgimento dei programmi! Queste sono solo le bufale che girano nei gruppi whatsapp delle "mamme".
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:10
«Da noi - aggiunge un’altra mamma - ci sono solo tre cognomi italiani ma tutti parlano perfettamente la nostra lingua»: c'e' qualcosa che non vi e' chiaro? Dire che bambini stranieri "rallentano" lo svolgimento dei programmi e' una bufala grande come una casa. Ancora le mamme: «Noi amiamo questa particolarità della Grimani. I bambini apprendono in fretta e non ci sono ritardi nel programma». Tre bengalesi (sempre più in fuga verso l’Inghilterra) hanno lasciato la classe: arrivati a Londra sono stati inseriti, per preparazione, in classi di bambini con un anno in più rispetto ai compagni italiani.
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:39
Grazie "vino". Ho un figlio medico in medio oriente con "medicins sans frontieres" che rischia la vita quasi tutti i giorni. Io lo so bene perche' lo fa, altro che punteggi. Certi commenti fanno solo vomitare
Venerdì 31 Agosto 2018, 19:09
Giusto! Vogliamo il monopolio dello sfruttamento! E' troppo lucroso per lasciarlo fare anche agli altri!
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:42
Fosse vero che si fa trentanni, vado a piedi sino a Roma! Da oggi comincio una novena per chiedere la grazia: Madonna liberaci dal felpato!
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:39
questi sono i veri delinquenti da perseguire: impoveriscono l'Italia tutta ma vengono sempre percepiti come "furbetti"
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:28
Evidentemente spremere le (proprie) meningi non era contemplato nel programma elettorale di cotanto personaggio. Ma dove li vanno a trovare i pentastellati questi figuri?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:28
Ma se sono gia'ogni 10 minuti! Se metti piu' autobus (e relative fermate) non ci sara' piu' posto per altri automezzi!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:23
Poveretto, aiutatelo. Non ci sta proprio...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:15
E' giusto si': cosa c'entra il bambino con cio' che fa il governo libanese?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:12
Ma perche' si commenta senza aver letto "tutto" l'articolo?
Martedì 28 Agosto 2018, 12:16
Per questo dovremmo tutti urgentemente porci il problema di rendere piu' sicure tutte le costruzioni esistenti e di costruire con criteri antisismici i nuovi edifici. Basterebbe cominciare con l'aumento di tassazione per le strutture obsolete e non rispondenti ai criteri di sicurezza e contemporaneamente detassare chi e' gia' in regola o accetta di ristrutturare. Questo e' il compito di un governo come si deve, altro che flat tax e gabole razzistoidi!
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:09
Se si accetta il turismo, obtorto collo si devono accettarne anche gli eccessi (pur cercando di mitigarli, ma la vedo dura). Altrimenti si chiude tutto e si ritorna a fare gli antichi mestieri della montagna: fienagione, allevamento e tanta fame!
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:06
Siamo alle comiche (spero finali). Non e' un problema che i ministri siano incompetenti (l'importante e' che siano bravi politici); il problema nasce quando pensano di esserlo. Povera Italia, in che mani!
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:00
Meglio pochi e selezionati che tanti e cialtroni!
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:44
Sospetto di diffuso menefreghismo delle norme stradali!
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:24
Si', ma, una volta, quanti erano i voli diretti dall'Italia per Tenerife? Molto meglio adesso, pur con qualche inevitabile inconveniente!
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:19
Se non si vogliono turisti basta dirlo. Poi si ritorna a vivere falciando il fieno e mungendo le vacche. Sono solo scelte da fare. Ma non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca...