#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:55
Pensa se ci fossero ancora le accise! Per fortuna Capitanfelpa le ha tolte! Come dici? Non ancora? Ah, era una bufala!... Ahi, ahi, ahi...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:41
Beh, lo ammetto: ho pianto di commozione!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:26
No, si sbaglia. I Polacchi non godono di buona nomea in certi ambienti inglesi. E' tipico dei "sovranisti britannici creare allarmi contro i lavoratori polacchi (o comunque dell'est) che "tolgono lavoro agli inglesi". Piuttosto c'e' da chiedersi cosa sarebbe successo (a livellom mediatico) in Italia, se la Polizia fosse intervenuta con 20 (venti!) ore di ritardo. Qui ci si lamenta per pochi minuti...
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:27
Quando un governo diventa Zelig...
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:12
Grandi UK! Di nuovo a Bruxelles col cappello in mano!
Giovedì 14 Marzo 2019, 00:06
Ma va'... Ha avuto 6 anni, ma ne scontera' poco piu' di 3. Si informi meglio!
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:13
Invece i "prenditori" italiani...
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:12
L'unica forma giusta e' "un'altra"!
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:28
Le parole del felpato sono fuffa: sa anche lui che nulla si muovera' davvero prima delle elezioni: troppi voti a rischio, e le poltrone hanno il bostik!
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:25
Ma va'! Ti inventi leggi e diritti inesistenti!
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:17
Se sono piu' d'uno si dice "minus habentes"! (se si vuol parlar latino, bisogna conoscere il latino, "ad errores vitandos")
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:08
Amen!
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:03
Lei scherza, vero?
Lunedì 11 Marzo 2019, 10:07
Adesso, con calma e magari con un manuale di storia sottomano, ci spieghi cosa c'entra il Piano Marhall!
Sabato 9 Marzo 2019, 17:22
Grazie Salvini, grazie Di Maio: finalmente qualcuno che NON mette le mani nelle mie tasche... ah no? Lo fate anche voi? Che cambia-mento!
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:56
Ma e' carissimo!
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:40
"Piu' migliori" non l'avevo ancora sentita! Non si finisce mai d'imparare...
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:07
Eccone qua un altro dei soliti "non sono razzista ma...". No: lei e' proprio razzista!
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:00
L'hanno scarcerata perche' non e' stata ancora condannata! Il giudice non puo' trattenerla in carcere in attesa di processo se non nei casi previsti dalla legge. Sono stato per molti anni negli USA: li', anche in caso di omicidio, se paghi una cauzione attendi a casa l'esito del processo. Il sistema americano non e' molto corretto perche' in pratica vanno preventivamente in carcere solo i poveracci...
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:56
Nessuno e' carcerabile senza processo a meno che non sussistano alte probabilita' di reiterazione o di fuga o di pericolosita'. Solo il processo (nei suoi tre gradi) puo' decidere la collocazione in carcere di un individuo. Questo in tutti i paesi civili e democratici.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:50
Ora invece abbiamo un governo giallo-verde che la gente NON ha eletto con un presidente del consiglio che la gente NON ha eletto! Ma e' normale cosi': si rilegga la Costituzione. Il Popolo NON elegge il governo.
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:28
Ecco l'insegnamento che viene dall'industria moderna e competitiva: i muri non servono a niente, sono solo un ostacolo al progresso. Ma i nostri piccoli sovranisti...
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:46
E' semplice, invece. Il ticket lo paghi con il biglietto del treno!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:53
Fai un'affermazione impropria perche' non provata. Ma intanto, perche' non apriamo la caccia alle mucche?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:38
Io, trevigiano, compro spessissimo da Benetton e mi trovo molto bene! Se lei non vuole, ce ne faremo una ragione!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:20
Ne dubito. I nuovi vitigni resistenti non possono essere denominati come i "vecchi" vitigni universalmente conosciuti. Sarebbero nuovi vini da pubblicizzare e commercializzare. La vedo dura non poter piu' produrre merlot, cabernet, prosecco etc.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:45
Quando una fiction rasenta la perfezione...