#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 12:38
Questo tuo intervento e' un segnale in codice: hai bisogno di aiuto!
Martedì 23 Aprile 2019, 11:31
Sfondi una porta aperta. Guido da 50 anni, non ho mai preso una multa per eccesso di velocita'. A proposito: non fumo e non possiedo un telefono cellulare!
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:25
Ma porca miseria, evitare di sbevazzare prima di mettersi al volante no? Fosse per me, il tasso consentito sarebbe 0,00 percento. Gente incapace di autocontrollo!
Giovedì 18 Aprile 2019, 18:34
Mai pensato che questa cooperativa possa essere di un altro colore? In Trentino, ad esempio, quasi tutte erano emanazione della Democrazia Cristiana, che di rosso aveva ben poco! A Treviso la piu' grande e conosciuta cooperativa (attiva in tantissimi campi, dall'educativo al sociosanitario, non e' certamente rossa (emanazione ACLI)
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:09
Nelle fabbriche, la maggior parte degli operai sotto i 40 anni ha il diploma di scuola media superiore!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:25
Ma scherziamo? Carlo Magno a San Pietro? Sarebbe come dire che Annibile e' arrivato in Italia con un aereo di linea... Ah, quando spiegavano storia lei era assente, vero?
Martedì 16 Aprile 2019, 17:21
Depardieu puo' zittirsi (e magari un po' vergognarsi), visto che lui preferisce la Russia, di cui ha preso la cittadinanza. Ovviamente per fini fiscali!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:17
Io non ho decine di bancali etc., ma una cifra per me abbordabile la sottoscrivero' certamente, se me ne daranno la possibilita'.
Martedì 16 Aprile 2019, 17:15
Lo ripeto anche a Lei, cosi' impara qualcosa di nuovo: la chiesa di Notre Dame e' dello Stato Francese!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:13
Danni? La chiesa di Notre Dame e' dello stato francese!
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:31
Guardi che le monete SONO circolanti (altrimenti si tratterebbe di "medaglie"). Solo che, avendole pagate molto piu' del loro valore nominale, dubito fortemente che qualcuno le voglia spendere al loro prezzo facciale. Succede per tutte le emissioni straordinarie in fior di conio e sigillate. Io le ho gia' ordinate circa sei mesi fa su proposta della Zecca, visto che sono collezionista numismatico.
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:54
Anche li', se non paghi, vai davanti al giudice. Ma poi puoi dichiarare fallimento!
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:47
Meglio! Meno ressa!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:21
Se vuoi fare il profugo accomodati: le frontiere (in uscita) sono aperte! Noi ce ne faremo una ragione...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:21
Commenti come questi qui sotto, dimostrano che il razzismo c'e' veramente ed offusca le menti! Bene ha fatto il ragazzo dell'Astori a stigmatizzare l'accaduto! Probabilmente e' proprio minimizzando cosi' i fatti che comincio' una delle pagine piu' nere del '900 e della storia intera dell'Umanita'!
Sabato 6 Aprile 2019, 14:36
Ma no! La Libia e' sicura! Vero, Salveenee?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:35
La "tua" storia, immagino. Parbleu che studioso...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:34
Ringraziamo (!) piuttosto il grande mascellone che ci ha condotti in una guerra insulsa ed autolesionista, pronto poi, a disastro avvenuto, a squagliarsela da eroe, travestito da caporale tedesco. E ancora qualcuno lo rimpiange...
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:16
Basta capire chi dovrebbe pagare, e quanto!
Sabato 30 Marzo 2019, 18:19
E vai ad applaudire i talebani di Verona!
Sabato 30 Marzo 2019, 18:18
Ma se ci sono state orde di leoni da tastiera che a lungo han cianciato contro le "monetine poco comode". Bene! Adesso si tengano gli arrotondamenti (all'insu')! Altrimenti si usi la "plastic money"...
Sabato 30 Marzo 2019, 18:13
Decisione di un mascalzone seriale!
Sabato 30 Marzo 2019, 18:11
Mi sa che ti tocca tornare sui libri di storia: hai fatto una miscellanea di personaggi che va dall'alto medio evo alla fine del Rinascimento. Per dimostrare cosa? Ah Fiocchi, Fiocchi...
Sabato 30 Marzo 2019, 15:07
Si vada a leggere il regolamento: suvvia un po' di buona volonta' o vuol trovare la pappina sempre pronta?
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:54
Regista (ed attrice) immensa. Grazie!
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:27
Non mi meraviglierei affatto di vederlo a breve Presidente del Consiglio: con gli esempi attuali...
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:26
"al collo la fascia degli Scout": suvvia, lo sanno anche i bambini che si chiama "fazzolettone"!
Giovedì 28 Marzo 2019, 11:06
Chissa' perche' non ha chiesto consigli a lei!
Martedì 26 Marzo 2019, 12:54