#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Maggio 2019, 14:51
Cosa c'entra tutto cio' col fatto che e' scappato; capito? Scap-pa-to, lasciando debiti e truffando creditori e dipendenti. Tutte le attivita' commerciali possono non avere buoni andamenti, si chiama rischio d'impresa. Ma la persona per bene al limite fallisce, senza imbrogliare nessuno! Questa e' un'altra cosa, si chiama disonesta':
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:39
E lei pensa che questo individuo e' scappato perche' qualcuno gli si e' buttato sotto? Ma sara' mai colpa di questi pazzi automobilisti che si permettono di sorpassare anche in prossimita' delle zebre? Proprio stamane, sul Terraglio, un'auto per poco mi arrota superando una lunga fila di macchine giustamente ferme per dare precedenza ai pedoni!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:34
Avrei voluto sentire un suo commento se Mahmood fosse arrivato ultimo....Tanto lo sappiamo tutti come lei la pensa!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:32
A me sembra che abbiano primeggiato buona musica ed entusiasmo. Se lei non e' della partita, ce ne faremo una ragione!
Domenica 19 Maggio 2019, 15:24
E perche' scappi?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:09
Evidentemente non ti sei mai posto la domanda di cosa sia una "vocazione" (che non e' solo quella sacerdotale, intendiamoci)!
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:01
"mensionati"? che vor di'?
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:59
E' giusto che Soros finanzi, nei termini di legge, le forze politiche che piu' gli sono congeniali. Non ci vedo nulla di peccaminoso. Piuttosto, antidemocratico e' il comportamento del Selfini che non vuole prendere ordini dal Presidente del Consiglio. Che diamine: la costituzione dice che i ministri (e Selfini non e' che un Ministro anche se vicepresidente) sono "nominati" dal Presidente del Consiglio. Il quale, quindi, ha tutto il diritto ed il dovere di orientare in un senso o nell'altro l'azione collettiva di Governo. Non c'e' un ministro che possa agire democraticamente a sua insindacabile volonta'. Sempre se vogliamo restare in democrazia: la qual cosa, per Selfini, non e' proprio sicura...
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:34
Ma va!
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:41
Grande Luciano! Lasciali tutti col mal di stomaco a rosicare!
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:10
Adesso vedrete tutti i fans del Felpini scagliarsi contro i giudici comunisti!
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:07
La grandezza del gesto del Cardinale sta proprio nel "blitz": finalmente la Chiesa riscopre le sue origini rivoluzionarie (leggere il Vangelo e gli Atti per convincersi) e si allontana da quel pacato e sonnolento curialismo che l'ha trascinata per secoli nelle braccia dei cosiddetti "benpensanti" (quelli che vogliono casa, chiesa, affari e che i preti non rompano!).
Martedì 14 Maggio 2019, 18:37
Ma Santa Patata! Possibile vedere commenti del genere? Non conosce il limite del ridicolo?
Martedì 14 Maggio 2019, 11:44
Selfini pensi piuttosto alle centinaia di migliaia di euro di bollette insolute di Casapound! Ma li' e' tutto ok: porelli, so' de destra!
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:51
Cio' dimostra che stellati e felpati sono solo dei dilettanti allo sbaraglio!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:58
Questao sistema di accusare l'evasore del reato penale di peculato potrebbe a mio avviso essere usato anche contro l'evasione dell'Iva e dei contributi. Anche in questo caso infatti l'imprenditore incassa per conto dello Stato in quanto "Sostituto d'imposta"
Giovedì 9 Maggio 2019, 17:28
Veramente e' stato voluto dal Governo Berlusconi (ministro e capo del "Comitatone" era Lunardi). La delibera e' del 3 aprile del 2003 e il governo del Berlusca fu in carica dall'11 giugno 2001 al 23 aprile 2005. Non scriva fesserie tanto per attaccare chi sta dall'altra parte.
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:34
Precisazione: la Grecia era gia' fallita di suo e cercava di nascondere il suo fallimento truccando i conti per avere ulteriore credito a basso tasso. Quando e' stata smascherata ha cominciato a piagnucolare contro la "troika"!
Martedì 7 Maggio 2019, 20:10
L'unico sistema veramente efficace e' quello posto a un chilometro da casa mia, in una strada che fino a qualche mese fa sembrava un rettilineo di formula uno: inutili i limiti di velocita' (50 km/h); specialmente a sera inoltrata c'erano dei pazzoidi che superavano abbondantemente i 100. Un bel paio di dossi artificiali, posti a distanza di 300 metri uno dall'altro hanno fatto immediatamente rinsavire i maniaci della velocita'. Se corri troppo lasci li' i semiassi!
Lunedì 6 Maggio 2019, 12:41
I commenti qui sotto mi riconfermano nella convinzione che la ventilata esclusione degli Atleti di colore non era per la tutela della loro dignita' nei confronti dei loro manager (ridicola scusa) ma solo per la gran paura (rivelatasi fondatissima) di non riuscire a vedere un "pallido" nei primi posti neanche col lanternino. Della serie: se non riesco a batterti ti elimino. Sportivissimamente!
Giovedì 2 Maggio 2019, 13:13
Perche' a molti interessa. Lei puo' saltare l'articolo!
Giovedì 2 Maggio 2019, 13:10
Io la vedo spessissimo e le assicuro che sta bene. A proposito: non mi ha mai chiesto notizie sugli pneumatici!
Giovedì 2 Maggio 2019, 13:04
Come si vede che di terzo settore non conosci na cippa!
Lunedì 29 Aprile 2019, 19:52
A chi critica: fate vedere il vostro, cosi' che si possan fare de' bei paragoni!
Sabato 27 Aprile 2019, 14:07
Il fatto e' che i nostri medici sono tra i migliori e piu' appetiti del mondo
Sabato 27 Aprile 2019, 14:05
Lega scandalosa!
Sabato 27 Aprile 2019, 14:04
Mi pare qualcuno (sopattutto i giovani e i giovanissimi) lo stia facendo ed anche con una certa insistenza. Puntualmente derisi dai saccenti attempati (corresponsabili dell'attuale disastro) che li accusano di essere manovrati da chissa' quali potenze occulte
Sabato 27 Aprile 2019, 14:00
Spero ora si attivi anche la Guardia di Finanza per scoprire provenienza, consistenza, legittimita' di questa "somma enorme di denaro" custodita in casa. E metta sotto torchio i proprietari per capire come mai l'avevano sottratta alle normali procedure di tracciamento.
Venerdì 26 Aprile 2019, 18:33
Evasione ed elusione: i veri mali del Veneto, l'unico vero allarme sociale. Ma si sa, lo Stato e' spesso forte con i deboli e debole con i forti; e gli evasori sono tra quest'ultimi.
Venerdì 26 Aprile 2019, 11:57
Speriamo a breve venga attivato anche per le evasioni fiscali