gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:58
Perche' piuttosto non si toglie definitivamente l'unico pezzo difettoso comune a tutte le auto: il piede destro del guidatore?
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:21
Ma se abbiamo percentuali di laureati ridicole rispetto agli altri paesi europei... Come faranno mai loro?
Martedì 30 Luglio 2019, 13:53
Bravo Direttore! Ha colto perfettamente nel segno l'ambiguita' dell'osservazione del Lettore: dei due coinvolti "vede" solo la ragazzina. Su di lei sola si permette di fare le proprie riflessioni (piu' o meno moralistiche, non sta a me deciderlo). Ma e' purtroppo cosi' in tutti i casi in cui si sottolineano "connivenze" da parte di vittime donne: chissa' in forza di quale legislazione al sesso femminile correrebbe l'obbligo di una maggiore "perspicacia", di una piu' convinta "attenzione", di un superiore "buon senso". Al maschio no, tutto permesso o, perlomeno, gia' condonato in partenza (sono ragazzi..., e' l'eta'..., gli ormoni...).
Martedì 30 Luglio 2019, 13:02
Allo scopritore, infatti, non alla signora che e' semplicemente un'erede. Sempre che lo "scopritore", come sembra, non abbia agito illegalmente (scavi abusivi).
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:12
Ti sarebbe piaciuto fare il sergente maggiore?
Lunedì 29 Luglio 2019, 12:58
Giusto il decoro. Ma andare a sindacare quello che uno beve sul "suo" balcone mi sembra una forma di stalking!
Venerdì 26 Luglio 2019, 14:17
CE NE FAREMO una ragione anche del fatto che comico non sa l'italiano!
Martedì 23 Luglio 2019, 15:21
Hanno appena fatto un megaconcorso per OSS. Si sono presentati 12.000 candidati per 312 posti. Faccia Lei...
Martedì 23 Luglio 2019, 15:06
Spalline al ginocchio? Ce le spieghi, per cortesia! Certo che e' scollato se le spalline arrivano al ginocchio...
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:46
Se lei ritiene Fontana un "passo fondamentale" ha capito poco dei meccanismi europei!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:41
Basterebbe, ma non lo faranno mai, che i Distributori pretendessero diritti piu' elevati in caso di interruzioni pubblicitarie: piu' interrompi, piu' paghi!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:36
Sono usanze che noi troviamo nei Vangeli. Non ci vedo nulla di strano! Presente Maria Maddalena?
Lunedì 8 Luglio 2019, 15:21
Arrampicato sugli specchi!
Lunedì 8 Luglio 2019, 15:02
Non credi neanche tu a quel che dici. O hai preso troppo caldo...
Lunedì 8 Luglio 2019, 15:00
Sicuro? a che serve pi' un'indagine ormai... Chi scribacchia qui sa gia' tutto!
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:59
Non molto tempo fa il tuo felpato inveiva contro i prefetti (longa manus di roma ladrona) che "tarpavano le ali ai sindaci padani". Vedi un po' che giravolte!
Lunedì 8 Luglio 2019, 11:50
Il Cardinal Bessarione porto' nell'ambito della cristianita occidentale' dell'epoca i documenti (greci e latini) classici con l'auspicio che la cultura cosiddetta "pagana" fosse rivalutata in tutta la sua grandezza. A proposito: che c'entra Hegel con Engels?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:15
Ma scherza, vero? Le autostrade in mano alla stato? Ha presente l'Anas e le statali? Ma chi crede di prendere in giro? Non ha mai visto le autostrade di certe regioni in cui vengono gestite dalla mano pubblica?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:06
C'ero! Indimenticabile!
Domenica 7 Luglio 2019, 14:03
Fab! Io spero vivamente che lei scherzi. Altrimenti la sua espressione sarebbe di una gravita' immensa. Si rilegge prima di pubblicare? O passa troppa aria da un orecchio all'altro?
Giovedì 4 Luglio 2019, 19:55
Confesso, con immensa soddisfazione, di essere un donatore della SeaWatch. E continuerò ad esserlo!
Giovedì 4 Luglio 2019, 19:49
Il popolo NON fa giustizia, caso mai sa fare solo vendetta. La giustizia lasciamola fare alla Magistratura!
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:43
Bastava farsi mandare il copione originale di chi a suo tempo filmo' il falso sbarco sulla luna! Vero, negazionisti del piffero?
Giovedì 4 Luglio 2019, 10:51
Guardi, noi siamo il fanalino di coda per acquisti on line (undicesimi nei paesi UE). Non mi pare che negli altri paesi si stiano suicidando per la disperazione...
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:21
Beh? Sono le stesse cose che si trovano scritte nel web dai "laureati della strada"! La cultura, quella vera, e' una porcheria da radical-chic!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:12
Se lo inventi pure Lei! Tanto, per i laureati della strada andra' benissimo lo stesso!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:08
Salvini ha gonfiato i muscoli in Europa... Unico risultato ottenuto: si e' strappata la felpa!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:04
Salvini: quando la politica NON e' il mio mestiere! Pur di tenersi stretti i suoi "amici" di Visegrad e' andato ad infilarsi nel tunnel degli orrori!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 10:59
Tre sentenze? di chi? quali? Me le puo' trascrivere? Il Gip ha SOLO applicato leggi italiane. Studiatevi un po' di giurisprudenza, altro che elezione dei magistrati. Ve lo immaginate?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 10:52
Portate i migranti in Libia: sono porti sicuri (!!!)