gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:03
Ecco i risultati della nostra assurda legge dello "jus sanguinis". Sarebbe mooolto meglio lo jus soli o per lo meno di una forma di jus culturae!
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:17
Quando si dice un paese civile! Provate a fare una cosa del genere in Italia: gli strilli si leveranno al cielo!
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:53
Attenzione: i destinatari di rimborsi vari vengano prima tassativamente sottoposti a severo accertamento fiscale. Non possiamo dare soldi ad evasori!...
Lunedì 11 Novembre 2019, 11:58
Forse perche' tutti i comuni sanno bene che non si sbanda perche' si va troppo piano... Sono contento che le casse dei comuni vengano rimpinguate da chi si comporta male per la strada, piuttosto che dai normali cittadini. E' una forma di compensazione!
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:09
Ma scusa: era un mercato delle vacche e non va bene ora un supermercato? Mica erano gli Uffizi...
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:02
Eh si', i novax dimostrano che l'ignoranza e' proprio una brutta bestia!...
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:00
Evidentemente i due padri hanno dimostrato cervello e cuore maggiore di tanti sciocchi commentatori...
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:55
Io la mia quota la pago ben volentieri!
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:56
Ah beh, se devono iniziare il 31 novembre...
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:49
Forse il pretucolo non sa che la tradizione della "suca baruca" era presente da sempre nelle campagne venete (qualche anziano ancora se la ricorda). E poi non sa che Halloween altro non vuol dire che "Tutti i Santi"!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:11
Togliere la patria potesta' a certi genitori!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:08
Ma cosa non ti e' chiaro? Transita proprio chi lo ha pagato: i cittadini di Venezia! Quando si parla di incomprensione del testo...
Martedì 29 Ottobre 2019, 18:20
"VENEZIA" Giulia!
Domenica 27 Ottobre 2019, 13:41
Ma scusate: mio padre, che oggi avrebbe 110 anni, mi diceva che nella sua infanzia, nelle campagne del veneziano si svuotavano zucche per disporle sui davanzali con una candela accesa all'interno "per tener lontani gli spiriti" nelle nottate dei primi di novembre. Se non era Halloween questo...
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:57
Non tutti. Ad esempio, molto importante, prima potevi pagare cash i medicinali e scaricarli tranquillamente. Ora non piu' (per fortuna):
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:33
Ma che ca@@o di scuole hai frequentato? Io ho più di 70 anni, ma maestri col bastone non ne ho mai visti! (P.S. ho fatto elementari, medie ante riforma, liceo e universita')
Giovedì 24 Ottobre 2019, 17:26
Meno soldi? Ha idea di cosa costi un buon sistema di identificazione e segnalazione? Certamente le scuole pubbliche difficilmente potrebbero permetterselo! Poi non credo proprio che il Pio X versi in brutte acque: sa quanto viene una retta annuale al liceo? Non vive mica di elemosine!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:52
Sara' contento salvini, che il sud se lo coccola da mane a sera
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:27
La separazione dei beni si puo' fare anche con il rito cattolico. Mi creda, l'ho fatta anch'io!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:33
Allora adesso parla tu...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:57
Anche i vigili urbani e pure la guardia forestale prima di diventare carabinieri. E' vero che la Polizia di Stato non e' piu' un corpo militare ed infatti non porta le stellette sul bavero!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:46
Evidentemente ti piace dar corda agli evasori! Il problema e' tutto tuo!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:08
Ma questi sproloqui gli vengono cosi', naturalmente, o prima deve mangiare molto pesante?
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:53
Finalmente! E spero che in futuro si faccia di più: ritiro dalla circolazione di tutte le banconote superiori al valore facciale di 10 euro!
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:10
Solita scusa dell'evasore. Mandiamo in GALERA chi non paga le tasse!
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:54
Sempre colpa del solito "optional" difettoso: il piede appoggiato sopra l'acceleratore!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:09
Orazio, hai ragione. Ma, io che sono veneto e parlo spesso in dialetto, ho fatto un'enorme fatica a capire il tuo scritto. Che razza di veneto e' il tuo? Dai, su, mandaci una traduzione in veneziano!
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:52
Del tipo "non sono razzista, ma...", dove c'e' sempre un "ma" di troppo!
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:37
La ricetta per l'aspirina? Ma dove vivi? Ma quando mai!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:13
Per fortuna non sono andati di mezzo dei civili...