#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:29
Con una "piccola" precisazione: il non farla ci costera' circa 3,5 miliardi. Ci possiamo permettere una spesa cosi' ingente per non aver poi nulla in mano? Buttare soldi dalla finestra e' sostenibile?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:48
E' riprovevole, per carita', ma vi ricordate come una volta le nostre nonne "incoconavano" le oche (a volte addirittura crepavano "sotto i ferri") e facevano i capponi (a vivo: taglio, ago e filo, un po' di cenere per disinfettare)? Non c'era tanta "pietas" nei confronti degli animali a quei tempi. Per non parlare dei cani alla catena e le botte ad asini e buoi col manico della vanga!
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:11
Si auguri che, nel caso Lei ne avesse bisogno, l'autista dell'ambulanza non si fermi a tutti i semafori rossi e non avanzi verso l'ospedale con ogni cautela: non sarebbe sicuramente coinvolto in nessun incidente, ma sulla Sua vita non rischierei un nichelino!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:44
Neanch'io, visto di che figuri si parla!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:43
Anche questo: FATTO!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:42
E' Toninelli che va ridiscusso e alla svelta. Non possiamo piu' tollerare i suoi costi!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:41
Governicchianti: fate pace con voi stessi e, se possibile, non rompeteci troppo le b****!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:39
Via i diesel dalle strade!| Poi, se necessario, via anche il pellet. Una cosa alla volta...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:38
Tutti a strillare che le leggi e le regole vanno rispettate (quando lo devono fare gli altri, possibilmente i non italianai!), ma se poco poco tocchi loro qualche presunto "diritto" eccoli subito a gridare di leggi ingiuste e inutili! Italians!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:33
Multa troppo bassa!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:29
Dato per scontato (?) che l'energumeno (chiamarlo uomo mi fa accapponare la pelle) avesse in corpo qualche fiasco di troppo (e guida?), chissa' perche' le sue improvvide intemperanze le ha sfogate verso una persona di diversa nazionalita'? Perche' ci si vuol ostinare a dire che in Italia non c'e' razzismo? Ci siamo forse tutti vaccinati in massa per esserne immuni? (vulgo: no so rassista ma i neri l'e' mejo che i vaga casa sua = perfetta espressione razzista. Se no, cos'e'?)
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:29
Si ricorda chi e cosa guardava Dante quand'era in chiesa? Dire sempre "ormai" fa pensare che tutte le cose accadano adesso per la prima volta. Un po' di storia c'insegna invece che praticamente tutto e' gia' accaduto!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:57
laurea di michelangelo79? quale laurea? tuttologia dattilografata?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:55
A Bologna (dove si e' laureato il medico in questione) regalano lauree? Se ne ha le prove sporga denuncia!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:34
Il turismo, come tutte le attivita' economiche, ha un dare e un avere. Ora, dalla risposta del Direttore, sembra che Venezia e i Veneziani dal turismo ricavino solo un dare. Non e' cosi'. Dai consistentissimi flussi turistici Venezia ricava un enorme avere: e' da questo avere che si devono trarre le risorse per il surplus di servizi che il turismo stesso impone. Ogni altra gabella e' una mistificazione e una distorsione della normale prassi commerciale (privatizzazione dei profitti e socializzazione delle spese!).
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:40
Ma vai a casa tu! Come ti permetti di giudicare cose che non conosci?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:11
Per esperienza personale posso assicurarle che si disturbano anche per molto meno. Da un mio conto postale, con saldo oltre i 5.000 euro hanno prelevato (l'operazione e' risultata poi essere avvenuta da un I.P. situato in Francia) meno di 400 euro, dirottati in pochi secondi su siti di gioco on line. P.S.: le Poste mi hanno poi risarcito per l'intera somma.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:10
Ma dai: dare dell'invasore al partito legagrillo mi sembra un po' troppo...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:04
Parafrasando: Con quella bocca (i legagrilli) possono dire cio' che vogliono...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:02
Sic transit gloria mundi!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:05
Ma basta claudio! Lei sa benissimo cosa si intende normalmente per "veneti". Se ne faccia finalmente una ragione e smetta di fare il finto storico!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:51
Ma chi alloggia in terraferma gia' paga la tassa di soggiorno. Vogliamo fargli pagare una seconda tassa per entrare in centro storico?
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:09
Quante volte si dovra' mai ripetere che le generalita' complete si possono pubblicare SOLO dopo la condanna? Ah, tutti questi saccenti di diritto!
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:41
In Italia siamo ancora malmessi con le vendite online (meno del 30 per cento degli abitanti fa qualche spesa via internet): dati assolutamente non paragonabili con altri paesi europei, specialmente Gran Bretagna e Paesi del Nord. Eppure, mi pare, anche in quei paesi infinitamente piu' avanti di noi i negozi retail esistono ancora, solamente si sono adeguati con servizi ad hoc (consegne rapide a domicilio, vendita online personalizzata, tipologia di prodotto). In una parola: si sono riposizionati; cosa ancora incomprensibile per la maggior parte dei dettaglianti italiani... ma questo la dice lunga sul livello di cultura del nostro commercio!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 13:29
Peccato sia troppo lontana: altrimenti mi avrebbe subito come nuovo paziente! Mitica!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:56
Non basta mettere il cartello! Se le telecamere possono inquadrare anche i dipendenti devono essere informati i sindacati e l'Ispettorato del lavoro (il quale puo' anche esprimere un parere negativo).
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:50
Perche' di dubbia legittimita' prego? La salute va tutelata prima di tutto e sopra tutto!
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:48
Allora li lasciamo morire? Proprio una bella teoria razzista!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 17:06
Io penso invece che sia una norma giusta. L'importante e' farla rispettare con fermezza applicando le ammende previste. Chi vuole fumare, si allontani dai luoghi di cura e magari cominci a pensare di smettere (io purtroppo ancora fumo, poco ma fumo).