Foster

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 22:50
Ogni commento è men che superfluo....
Domenica 10 Novembre 2019, 18:27
Quanto doveva sentirsi solo, se è arrivato al gesto estremo.
Sabato 2 Novembre 2019, 19:34
Quante altre vite (soprattutto giovani, ma non solo) verranno spente sulle strade? E' una strage: continuando così, rimarremo in pochi in questo paese.
Domenica 15 Settembre 2019, 13:54
Con tutto il cuore, auguro agli sposi tanta serenità, tanta salute e la prole. Il fratello di Eleonora li proteggerà dal Cielo.
Sabato 7 Settembre 2019, 22:14
Ecco i frutti (nefasti) del '68, che sono giunti fino ai giorni nostri.
Domenica 1 Settembre 2019, 18:01
Un grande ringraziamento a Mauro Corona!
Domenica 23 Giugno 2019, 22:45
Ecco un esempio, lampante, di un altro made in Italy: la malagiustizia.
Domenica 9 Giugno 2019, 14:04
In bocca al lupo, Sara.
Sabato 25 Maggio 2019, 21:39
Non sembra nemmeno di essere in Italia....
Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:44
Niente da dire: sono davvero... molto signorili.
Venerdì 19 Aprile 2019, 17:45
Se è per questo, non la capisco nemmeno io....
Domenica 14 Aprile 2019, 11:59
Ma perche non è rimasto nella sua parrocchia, ad ascoltare alla radio la telecronaca? E se un parrocchiano avesse avuto bisogno di lui, cosa faceva? Non dico altro.
Domenica 14 Aprile 2019, 11:57
Ho appena letto un servizio di un altro quotidiano sul bruttissimo episodio; tutte le persone interpellate non sapevano nulla, o non erano state avvisate da chi di dovere; solita italia, dove nessuno ha mai colpa....
Domenica 3 Marzo 2019, 17:54
Ma con tutti i posti disponibili in giro.....
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:49
Ma quanto sono fessi....
Giovedì 1 Novembre 2018, 21:46
Condivido in toto il Suo ragionamento.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:38
Ne sei davvero sicuro? Voglio credere che non smetterebbero di volerle bene, rimane pur sempre la loro figlia, ma forse non sarebbero entusiasti di questa scelta.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:32
E' esattamente così, purtroppo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:03
No, ormai non ci sono più alibi che tengano: drogarsi significa cercarsi la morte, e troppo spesso la si trova.
Domenica 29 Luglio 2018, 19:30
Io penso che certe partite, nelle località montane di preparazione delle squadre, non si debbano assolutamente fare.
Giovedì 28 Giugno 2018, 22:13
Tutta la mia solidarietà e affetto a quella mamma ed al suo ragazzo; sono persone di una statura morale irraggiungibile per noi normali. Per alcuni altri, poi….
Domenica 3 Giugno 2018, 20:24
Ma quale esempio potrà mai dare a suo figlio, oppure ai suoi figli se per sfortuna ne avesse più di uno, un padre/mostro simile? Deve subito essere privato della patria potestà.
Domenica 6 Maggio 2018, 17:12
Ci ha lasciati un grande professionista del palcoscenico e della televisione, oltre che della radio ai suoi esordi. Sono d'accordo ne ritenere riduttivo il suo accostamento alla pubblicità di un detersivo.
Domenica 29 Aprile 2018, 19:53
Forza, vecchio leone del ring!
Martedì 24 Aprile 2018, 23:10
In bocca al lupo, Red!
Sabato 7 Aprile 2018, 22:18
E' stata semplicemente applicata la legge sulla successione; quell'uomo non aveva alcun legame di parentela con la defunta, quindi...
Domenica 11 Marzo 2018, 21:32
Che barba che noia, che noia che barba.....ma all'interno delle mura leonine, quanti ne hanno accolti?
Sabato 3 Marzo 2018, 22:34
Quanta tristezza: Due vite spezzate in un istante. Condoglianze al vedovo.
Domenica 11 Febbraio 2018, 18:18
Ecco a voi, la famose risorse......
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:35
Infatti, anche io mi chiedo: la lauta colazione, nel più elegante bar del posto, vestiti in modo elegante e muniti di accessori hi-tech, l'hanno pagata o no?