piero58

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:31
a me da più fastidio un baby pensionato magari con 1500 euro al mese con contributi mai versati
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:28
una persona la conosci se ci vivi assieme, questa poteva anche tacere
Martedì 21 Maggio 2019, 20:07
no chiedere scusa hai fatto quello che lo stato, non è stato in grado di fare
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:53
non so se sbaglio, ma mi sembra che uber non abbia le stesse regole dei taxi, quindi si tratterebbe di concorrenza sleale.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:05
questi pagano ?
Sabato 11 Maggio 2019, 13:37
è brutto da dire ma oramai con la politica vedo solo parassitismo, quindi mi dico uno in meno da pagare, anche se probabilmente i soldi a lui destinati saranno incassati da qualche familiare. Poi della sua carriera politica non ricordo alcunché di positivo. smemorato?
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:20
Speriamo non ce le restituiscano
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:44
finora salvino con la sua condotta soprattutto con i migranti ha portato a casa voti, ma con siri e questa vicenda se li mangia tutti, peccato
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:40
neanche messi può fare miracoli
Martedì 7 Maggio 2019, 08:50
anche lui come tutti i politici vivono con i soldi degli italiani, rolex o non rolex, se poi non ci va perché è una trasmissione di parte allora è un'altra cosa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 12:40
questa vicenda mi fa accapponare la pelle
Domenica 5 Maggio 2019, 11:37
non otterranno niente dall'Egitto, non avrei rimandato l'ambasciatore, ma si sa che i soldi comandano su tutto.
Martedì 30 Aprile 2019, 11:33
per me se fanno reati da maggiorenni, come tali devono essere trattati.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:55
far cassa, non è un'ipotesi assolutamente da scartare.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:56
42000 anni fa è molto lontano dal giurassico, quello è un cavallo moderno
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:51
Io ho visto la partita fino al gol dell' arsenal, ma prima ho visto annullare un gol al napoli, mi sembrava regolare, non c'è il var in europa league ? anche l'heintrach ha segnato un gol irregolare, convalidato, li ho visti solo io ? mi son sbagliato ?
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:05
non sarei cos'ì ottimista per il passare del turno, ho visto una juve in grande difficoltà, e non c'è nessun motivo che loro verranno in italia a subire il gioco juve
Martedì 9 Aprile 2019, 23:32
però potrebbero cancellare la legge svuotacarceri, non credo ci voglia tanto
Domenica 7 Aprile 2019, 08:59
io ero disponibile
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:58
oramai mi sto purtroppo abituando a queste notizie, di ordinaria ingiustizia, dico ingiustizia perché non posso dire altro
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:53
ma non si rende conto che se tutti facessero come lei, i comuni fallirebbero, .... vergogna
Domenica 31 Marzo 2019, 18:55
perché questa crociata contro il diesel ?
Martedì 26 Marzo 2019, 19:23
ha perfettamente ragione
Domenica 24 Marzo 2019, 21:51
per quel che mi riguarda a causa di un reato minore, mia moglie non dormiva più la notte cos'ì quando sono andato a votare mi sono ricordato di un certo decreto svuotacarceri e di chi lo aveva finalizzato.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:22
perché archiviare, si tengono in un cassetto e prima o poi ci si riprova
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:51
si è salvata pure la balena, se tentava di mandarlo giù moriva soffocata
Domenica 10 Marzo 2019, 13:48
potrei sbagliarmi ma credo che i reati di cui sopra, siano stati depenalizzati dal decreto svuota carceri, quindi niente galera credo...?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:14
per Elise Francia o Spagna d'accordissimo con te,