piero58

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:36
non sono certo juventino, ma l'espulsione era fuori luogo, a quel punto ci stava almeno il giallo per l'avversario
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:18
qualcuno mi spiega perché gli evasori sono ladri, e i furbetti del cartellino, sono furbetti?
Sabato 8 Settembre 2018, 17:36
per Demetan, scusami d'accordo che il reato è personale, ma di che reato si tratta, sequestro ?, ma fammi ridere, e un'altra cosa, quale è il fine di questo magistrato che lo ha inquisito ? tutelare qualche profugo o forse cercare di eliminare Salvini dalla scena politica? - non mi chiedevo di che fede è questo magistrato, mi chiedo invece, non aveva qualche altra causa nel cassetto da portare avanti?
Venerdì 7 Settembre 2018, 21:53
è più carcere quello del monopoli
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:43
in tantissimi casi non ci dovrebbe neanche essere la possibilità di ricorrere
Domenica 2 Settembre 2018, 11:09
speriamo non facciano crash tra di loro alla prima curva
Domenica 2 Settembre 2018, 08:48
l'alternativa è la chiusura
Venerdì 31 Agosto 2018, 08:38
altra cosa, la multa rende la sagra più sicura ? come sono usati questi soldi ?
Venerdì 31 Agosto 2018, 08:36
so che la prossima volta che mi trovo con gli amici per la consueta braciolata, oltre a varie autorizzazioni, dovrò avere l'ambulanza, la perizia del geometra, la via di uscita antipanico e pagare la siae
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:31
i 67 anni sono per chi non ha gli anni di contribuzione, è su quel fronte che stanno lavorando.
Martedì 28 Agosto 2018, 21:38
io mi rimetto a quello che hanno sempre scritto i giornali, (gazzettino compreso) e cioè Haiden era in torto, avendo omesso di dare la precedenza. purtroppo la sua famiglia è più ricca e si può permettere la causa, e spesso nelle cause vince il più danaroso.
Lunedì 27 Agosto 2018, 16:11
se stai attento lo vedi, spesso sta a terra e rischi di calpestarlo
Domenica 26 Agosto 2018, 10:38
anch'io voglio un avvenire migliore, ma non credo che accollandoci tutti i migranti questo possa succedere
Sabato 25 Agosto 2018, 10:15
indipendentemente da lennon, ha compiuto un omicidio volontario, e per me gli assassini devono stare in carcere
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:20
sindrome di stendhal, lo ha fatto confondere ed è caduto
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:15
da frequentatore di montagne e rifugi ho potuto notare che negli ultimi anni (con fondi europei ben spesi) si stanno sostituendo i sentieri con autostrade, e relativi bus navetta, rovinando il concetto di montagna ed escursione.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:09
se questo l'aveva previsto, lui sa perché è caduto, perché non chiederglielo
Mercoledì 22 Agosto 2018, 09:32
dovremmo farlo tutti per rispetto delle tradizioni dei nostri ospiti
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:01
magari si poteva andare a 90 all'ora, e quando vedi l'autovelox, pensi di non aver visto il limite e istintivamente freni, il ristoratore l'avrà nella coscienza tutta la vita.
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:38
la sanzione ci sta, ma proporzionata al reato, questo è fare cassa.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:10
mi correggo 7/8 macchine con persone per fare un tir
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:42
la a 27 nella zona tra vittorio veneto e pian di Vedoia, non corre nessun rischio, soprattutto perché non transitano quei camion ultrapesanti che invece passavano per Genova, al massimo anche quando c'è la coda (moto raramente) ci sono solo autovetture, ce ne vogliono un 70/80 per fare il peso di un solo tir.
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:26
nessun problema sull'opinione, ma i piloti non sono obbligati a lavorare per Ryanair possono anche andare in alitalia Lufthansa o altre. Se va avanti così chiuderà poi vedremo cosa faranno i disoccupati.
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:25
nessun problema sull'opinione, ma i piloti non sono obbligati a lavorare per Ryanair possono anche andare in alitalia Lufthansa o altre. Se va avanti così chiuderà poi vedremo cosa faranno i disoccupati.
Sabato 11 Agosto 2018, 16:57
ho sempre volato con Ryanair e mai problemi, quanto ai piloti che scioperano, (guarda caso proprio nel periodo ferie) quando sono stati assunti hanno firmato un contratto, di cosa si lamentano ora ?
Sabato 11 Agosto 2018, 09:25
credo che siamo circondati da un mare di veleni, come è stata condannata la monsanto andrebbe condannata ogni azienda produttrice di qualsiasi cosa, anche alimentare.
Sabato 11 Agosto 2018, 09:19
ha vissuto il suo giorno da leone
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:02
non credo questo ritrovamento porterà a qualcosa, nella migliore delle ipotesi partirà un processo che durerà 20 anni, con buona pace di tutti.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:51
non ho letto nessun accenno a quelle persone come me di una certa fascia d'età dai 50 anni in su che non siamo stati vaccinati per alcune patologie dato che non erano concepite a quei tempi, e che sarebbe pericoloso contrarre ora.