5ivano5

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 13:16
certo, come con l' ILVA: Centomila euro ad ogni dimissionario. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 12:40
come dire : prima di dire che se ti butti da un burrone ti ammazzi, prima buttati, poi ne parliamo.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:50
perchè dici : dura poco ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:41
Semplice. quando devono versare l'iva fanno fallire l'azienda. cambiano nome, riprendono la normale attivita' e chi s'e' visto, s'e' visto
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:25
non riesco ad andare oltre le prime tre righe della lettera. Se i cantieri sono mose, pedemontana ,brebemi ( e chi piu ne ha piu ne metta ) meglio dare soldi a gente che sta sotto l'ombrellone
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:03
il lussemburgo ha un tasso di evasione dello 0,85%. L'italia, prima in europa, del 26%. Ma Salvini ha detto che non hanno nulla da insegnarci. Vabbè....
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:58
corsi e volontariato per milioni e milioni ( 10 ? 15 ? ) ma dai !!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:41
ci va lei a controllare a scampia ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:51
magari, sarei gia' fuggito col malloppo.................
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:47
vorrei numeri. Importi dati, divisi per quattromila, cose concrete. Sa, io sono un montanaro di origini contadine . Scusi per l'ignoranza.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:25
ghiaione che torna in vetta ? lo prometteranno alle prossime elezioni salvini e di maio
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:22
e magari affiderei i lavori al consorzio "Venezia Nuova ". Per fortuna è ora di pranzo......
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:10
E' una vigliaccata. Speriamo che tutti si facciano un esame di coscienza. Autori del gesto e proprietari dei cani
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:53
mi chiedo , con una dichiarazione del genere, dove vogliamo andare ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:26
qualcuno cortesemente mi darebbe un parere su questo quesito, grazie. In italia ci sono 40 milioni di contribuenti che presentano la denuncia dei redditi. Di questi, dieci milioni denunciano reddito zero o sotto zero. A questi dieci milioni verra' dato il reddito di cittadinanza ? Non so poi quanti siano quelli che denunciano meno di 780 euro al mese, penso moltissimi. Anche questi avranno l'integrazione ?. Chiedo a voi perchè a me non tornano i calcoli. Grazie ancora
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:48
li versano su un conto. Ma non è chiaro a chi sia intestato, il conto.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:39
se l'ha scritto enricoterzo e lo conferma lei, siamo tutti tranquilli.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:56
dalle foto , si direbbe che salvini, o prega od è davanti ad una grigliata di pesce.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:35
con la brodaglia che lei rappresenta preferisco finirla qua.
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:59
vergognati
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:10
non ditelo a zaia, se no chiede lo stato di emergenza e comincia a puntellare tutte le dolomiti
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:07
i soldi vanno riservati ai lavoratori in nero, agli evasori ed ha chi non ha mai versato contributi pensionistici. Che sono gli elettori di lega e m5s
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:51
anche la Lega, solo euro
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:33
non l'hai mai "savudo". Come non avresti mai pensato che pomodori, fagioli, ortaggi in genere ma anche galline, non sono funghi.....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:17
piu' che sedersi attorno ad un tavolo, questi amano sedersi attorno a grigliate fumanti
Martedì 18 Settembre 2018, 19:20
ne conosco tanti. Non meritano di andare oltre
Martedì 18 Settembre 2018, 19:19
fate come la lega, rubate e poi rimborsate in ottant'anni
Martedì 18 Settembre 2018, 19:13
abbiamo capito chi sono i ladri ????????????????????
Martedì 18 Settembre 2018, 19:09
non ci resta che alzare il tiro
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:19
ma se è uscito di strada, come ha fatto a finire ruote all'aria in mezzo alla strada ?