5ivano5

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:03
fossero solo i diplomi.........fosse solo la campania.......
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:35
fra qualche giorno leggeremo che ha rifiutato il lavoro. Perchè se ha figli minori puo' rinunciare al lavoro, prendere il redditi di cittadinanza e continuare a fare, in nero, il venditore ambulante
Sabato 19 Gennaio 2019, 03:55
Grazie a salvini,altri due redditi di cittadinanza
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:34
e questo da dove è uscito, dall'uovo di pasqua ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:48
ma salvini si rende conto di cosa ha firmato ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:46
chi è Ignazio Visco, io mi fido di piu' di gigino di maio !!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:16
che ne sa lei di chi sono io ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:42
ma l'avete letto, oggi, il provvedimento dul reddito di cittadinanza ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:01
grazie a salvini, il marocchino, disoccupato con tre figli, residente in italia da piu' di dieci anni, avrebbe preso, oper il reddito di cittadinanza, circa mille e settecento euro. Non penso sia entusiasta dell'offerta di lavoro.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:58
il cognome indica origini chiaramente siciliane. Per la cronaca
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:22
dal cognome notarnicola, sicuramente del sud, forse siciliana. Tanti ma, purtroppo, non tutti emigrati in america, ai tempi di al capone. Ma risiede a brescia
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:11
e salvini che abbracciava dell'utri ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:11
cambiare distributore; come quando uno non mi fa uno scontrino, o fa la faccia disgustata se pago col bancomat, non mi vedono piu' !!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:33
magari nella guardia di finanza, matteo ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:24
pur essendo io tendenzialmente sinistrorso, non mi dispiacevano Giorgetti della lega e Bonafede del m5s. Ma , mi chiedo, ci si puo' comportare come salvini e bonafede sul rientro di Battisti ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:13
Amburgo, ma pensi di stressarci anche per tutto il 2019 con queste panzane ?
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:53
se invece di parlare di stufe a legna che inquinano incentivassero un po' la manutenzione di boschi e prati....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:04
l'importante è salvare i panevin
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:29
giusto così. Mi dispiace , pero', che Salvini e Bonafede presenzino allo sbarco, come per esibire il trofeo. Soprattutto mi dispiace per Bonafede che ritenevo persona intelligente.
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:36
potresti dirmene una ?
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:18
legge della vergogna. soldi alle mafie, allavoro nero. C'è bisogno di una sollevazione popolare totale ( esclusi i beneficiari, naturalmente ). Una cosa vergognosa mai vista nella storia d'Italia. E non ci infinocchieranno col Battisti di turno. Adesso Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:12
non facciamo distinzione di partiti; purtroppo è il paese italia che è marcio. L'ho gia' scritto un paio di volte, ma ripeto quanto mi ha detto un funzionario ( non un semplice impiegato) dell'agenzia delle entrate sui cinquant'anni, due-tre anni fa: l' Italia è un paese finito, oramai tutto è funzionale ad evasione e corruzione. Anche se, aggiungo io, speriamo sempre che non sia così.
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:55
Amburgo buongiorno, penso che tutti saremo contenti se vedessimo qualche risultato positivo, ma , mi creda, non ce ne sono. Il fatto che l'On Di Maio sia ottimista, non mi tranquillizza minimamente.
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:37
esorterei, per giusta pubblica conoscenza, che i candidati, dopo il colloquio, portassero a conoscenza di tutti l'esito ed i contenuti dello stesso.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:39
bidello taroccatore di documenti ?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:47
Caro imam, prendiamo atto. Ma, per ora, ,torna a dormire con le tue amate capre.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:41
perchè contratto metalmeccanici ?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:16
vorrei capire dove sta la notizia e cosa hanno fatto in questi trent'anni giornalisti istituzioni etc. Ci sono listini prezzi per ottenere qualsivoglia pensione, diploma, attestato, patente, esenzione etc. Anche dal Nord vanno a Roma , Napoli, Catanzaro per comperare lauree, patenti etc