5ivano5

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:20
bella prospettiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 07:22
Non c' è limite al peggio. Anche questa devo sentire
Sabato 17 Novembre 2018, 19:51
un paio di esi fa, in italia il gasolio era ad 1,40. Salvini promise di ridurre di 20 cnts le accise. Per cui dovrebbe essere ad 1,20. Invece oggi è ad 1,60 !!!1 Viva Salvini !!!!!
Sabato 17 Novembre 2018, 19:17
te pareva.................
Sabato 17 Novembre 2018, 16:14
era nel programma ?
Sabato 17 Novembre 2018, 16:13
quando muore qualcuno si intasa il centralino del prete per sapere chi se m'è andato. E' una cosa ....simile..
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:20
se li obbligano all'abbigliamento antinfortunistico, non si presenta nessuno.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:50
Loro chi ? intendi Salvini ?
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:33
anche se te la regalano, per fare la legna necessiti attrezzatura non indifferente. Oltre che una buona...schiena. E per fare legna di conifere che ti intasano solo il camino e la stufa, non conviene.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:28
servitore dello stato
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:35
le prenderemo noi, le olimpiadi. Perchè resteremo gli unici, grazie ad una classe politica/imprenditoriale /amministrativa , che vuole soltanto maneggiare soldi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:25
NOOOOOOOO !!!!!!!!!! marotta NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! non vogliamo scimmiottare la juventus !!!!!!!!!!!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 18:48
penso che il prezzo dovrebbe essere sui quaranta euro per metro cubo.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:07
Picasso e non solo..
Martedì 13 Novembre 2018, 14:28
sono totalmente d'accordo con la definizione : baucchi
Martedì 13 Novembre 2018, 14:01
Grazie Grande Salvini. Comunque è giusto dare un supporto al sud visto che nei vari giochi, piu' o meno legalizzati, il cittadino del sud spende il doppio di quello del nord. Media italia pro capite, mille euro/anno. Al nord circa 650, al sud circa 1300.
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:00
io direi di cominciare il giorno di Natale.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:07
piu' che sforzarci di ascoltare e capire i giovani, come suggerisce il direttore, bisognerebbe sforzarci per aiutare e capire i genitori, veri malati di questa società.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:04
chi si legge, lo fa perchè non sa quello che ha appena scritto. Sicuramente è il tuo caso.
Venerdì 9 Novembre 2018, 01:59
Gia' applicano il sistema Italia, uno lavora, tre guardano.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:05
oggi, in comune di Mel, c'era una squadra di operai di Chieti ( abruzzo ) che sistemava un traliccio dell'enel piegatosi dalla bufera. Brave persone, comunque.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:40
la juve resta una squadra mediocre, una societa' mediocre, una tifoseria mediocre.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:36
guardacaso, oggi, girando per le montagne bellunesi, ho trovato cinque operai che stavano cambiando un traliccio per conto enel. Erano di Chieti, Abruzzo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:31
il lettore si chiede chi abbia governato dal..al.... Per tanti anni, quelli che governano oggi ( Lega ). Che agli evaori ( che rappresentano il trenta per cento dell'elettorato, il centro sinistra ha fatto la messa in piega, il cdx e cinque stelle, la permanente
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:35
Altra barzelletta riforma rinviata di un anno. Adesso avanti con le aragoste! !!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:33
Pensavo che i campanili non si muovessero
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:59
S'e' visto che il vento e' cambiato. Ha sradicato mezza Italia.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:58
Dalle mie parti c'è ne sono una ventina; in due case a tre kilometri di distanza. Garantisco che gia' oggi si cucinano e si fanno le pulizie autonomamente.
Martedì 6 Novembre 2018, 12:29
Passera' oggi,ok. Ma visto com'e andata con la Isoardi, passera niente.
Martedì 6 Novembre 2018, 09:56
perchè non mandiamo i cinque milioni di siciliani in africa e li riompiazziamo con cinque milioni di africani ? L'italia sarebbe sicuramente un paese migliore