5ivano5

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:40
anche oggi, finito il pranzo, digerisco con la solita cavolata di salvini. E sono gia' in attesa per la cretinata di domani
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:29
mi sembra che questa dichiarazione risalga a circa due giorni fa; dopodichè, del personaggio si sono perse le tracce. Amburgo, sai qualcosa ?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:46
ecco la sparata del giorno, come sempre, ad ora di pranzo. Adesso attendiamo domani, stessa ora, per una nuova fesseria
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:43
magari elencaci i successi da parlamentare europeo.....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:38
non ce la fa
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:26
anche oggi, altro grande successo di salvini. Grazie a lui, anche oggi, l?europa ce lo mette in quel posto ( non tanto lontano )
Martedì 19 Giugno 2018, 19:06
grande Salvini !!!!!!!!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 18:44
bisogna comprendere la statista Meloni; lei vive a Roma dove , l'illegalita' non la trovi neanche se la cerchi col lanternino
Martedì 19 Giugno 2018, 18:38
alla gentilissima signora Ivana, vorrei consigliare, se posso, di informarsi sui numeri reali dell'accoglienza preofughi in italia. Magari non chiedendo all'entourage del grandissimo ex sindaco di abano
Martedì 19 Giugno 2018, 17:49
Antoniopin: Comunista !!!!!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 17:30
Grandissimo salvini, ogni giorno sempre più in alto !!!. Siamo gia' tutti in attesa della prossima pagliacciata !!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:17
Dalle mitiche retromarce di salvini siamo passati direttamente alle inversioni ad U.
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:15
i cittadini non hanno votato m5s per fare poi un accordo con la lega
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:06
sempre più in alto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:54
stiamo tranquilli, sul sociale del veneto presidia lo sceriffo Sernagiotto Remo
Domenica 17 Giugno 2018, 13:28
Salvini Matteo, prosciuttaro d'altri tempi
Domenica 17 Giugno 2018, 11:13
E' sempre stato cosi'; comunque, tale padre ? Direi meglio..
Sabato 16 Giugno 2018, 19:55
conosco uno, in basilicata, che ha il contatore nuovo; villona nel vero senso della parola, condizionatore ogni stanza, tutto funziona ad energia elettrica. Se la cava con venti euro a bolletta; il grosso, lo consuma bypassando il contatore
Sabato 16 Giugno 2018, 19:30
sulla ricchezza dell'africa, hai ragione, ma, ti sei chiesto perchè salvini insiste nel dire : aiutiamoli a casa loro ?
Sabato 16 Giugno 2018, 07:38
Se si valutano con serenita' numeri, situazioni e proiezioni varie, ci si rende conto di quanto ridicoli siano i discorsi del ministro dell' interno italiano, Salvini Matteo. Una persona ridicola.
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:21
magari qualcuno ricordi a questo genio che si crede Dio in terra, che ha il 16,50% circa di consensi. E ha molti parlamentari grazie alla truffa della coalizione.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:57
a chi lo dici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:09
ce la prendiamo spesso con l'Inps, ma se sapessimo quanti soldi elargiscono per connivenze varie....
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:06
se una studentessa di diciannove anni permette alla madre questi interventi, significa che il sette è troppo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:47
concetta cannavaro, where are you from ?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:01
Servizio Rai sul vorticoso giro di decine di milioni di euro facenti capo alla lega. Rientrati dai paradisi fiscali pochi giorni fa e subito reindirizzato su altri conti strani. Col contante sara' più semplice