5ivano5

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:56
gia' consultato; fossimo in un paese normale, ok. Ma in Italia.....
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:32
Di Napoli ? Le sorprese non finiscono mai
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:23
i tuoi amici del mose sono senz'altro piu' dotati. Soprattutto nelle divisioni
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:20
cosa starà guardando, Salvini ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:45
per il 2022 kim jong ci avra' gia' sotterrati
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:16
quelli che tu dici poveri, lo sono in base alla denuncia dei redditi. A questi tu vorresti dare il reddito di cittadinanza. Forse non lo sai, ma nell'italia del tuo gigino, è uso comune lavorare in nero ed evadere. Per cui, daremo il reddito di cittadinanza agli evasori . E se non hanno un lavoro nero hanno un paio di carrozzine con relative pensioni per ogni appartamento.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:49
Guerra civile ? vada avanti Lei che a me viene da ridere.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:43
il personaggio della foto mi ispira poca fiducia ( da molti anni )
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:38
c'era nel senso della lega; lui sta e stava sempre assiduamente frequentando il parlamento europeo
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:30
per cui, se li mandiamo indietro, risparmieremo un euro al giorno a testa. E con i risparmi, ci costruiremo un altro mose ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:26
lavoratori ? Carne da macello
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:03
maestra..... signora.....perchè non usare termini appropriati ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:41
speriamo che almeno abbia origini marocchine, se no cosa ci propineranno stasera in tv ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:36
non facciamoci trarre in inganno; sapendo che la legge passava ugulalmente, salvini voto' contro. Ma nel governo che ha portato all'arrivo della fornero con monti, c'era anche lui ( se non sbaglio )
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:21
I pilastri della campagna elettorale di Berlusconi sono : 1) la flat tax: Usando gli stessi slogan e le stesse argomentazioni, una decina di anni fa, sosteneva che abbassando la tassazione sul reddito da immobili, ci sarebbe stato l'emersione del sommerso, da sempre , in italia, fortissimo. Introdusse la cedolare secca al 21%. Risultato: Zero appartamenti in più dichiarati e buco continuo nelle casse dello stato di cinque miliardi di euro annui. 2) Pensioni minime a mille euro: si da il caso che tantissimi lavoratori che hanno versato 35/40 anni di contribuzione, si trovino con pensioni sui mille euro. Dunque , avrebbero versato per nulla. E' chiaro che sia nel primo esempio che nel secondo, tantissime persone siano favorevoli alle nuove misure proposte. Ma solo per un discorso di convenienza personale. L'onestà è un'altra cosa.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:27
Roma, sempre un passo avanti
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:25
notizia fresca, brunetta ministro economia.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:43
crema dei mari del sud
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:18
primizie nell'ora di pranzo.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:49
la sento carica, sara' perchè con le prossime elezioni si fara' un cinquantino ?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:15
guardi miei post indietro, vedra' che tutti riportano, sull'argomento 110.Poi se Lei si sente contento cosi', sono contento per Lei.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:10
nessuna domanda sul prosecco?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:46
non sono sorpreso
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:43
tutti con laurea da sessanta e lode. Dal sud, naturalmente
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:37
che personaggio,mamma mia !!!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:43
io aspetterei ancora una ventina di anni....