5ivano5

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 19:34
di sicuro, soldi per rattoppare buche non ne hanno piu' spesi.
Martedì 23 Aprile 2019, 11:50
E di Roma Ladrona ci siamo già dimenticati ?
Sabato 20 Aprile 2019, 12:39
E' gente di cultura . O, meglio, coltura
Sabato 20 Aprile 2019, 12:33
le famose galline.....
Sabato 20 Aprile 2019, 12:25
ho la sensazione che a piantare il bosco ( se cosi' si puo' dire ) siano stati gli oppositori dei fascisti. Magari, questi ultimi, comandavano
Sabato 20 Aprile 2019, 12:22
Eh, caro Amburgo, ti ricordi i bei tempi di Marino, sindaco di Roma, quando facevate conferenze stampa quotidiane perchè girava con la panda rossa ? Ah c, come sono cambiati i tempi. Ed anche le vostre idee
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:25
che c'è di male ? Peccato non averlo saputo prima
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:10
non faccia il furbo; il debito era dodici miliardi, diventati , adesso, quindici
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:54
ok, ma non dimenticare il libro, mi raccomando
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:53
lotta fra titani, che il mondo ci invidia.
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:03
lei non ha fatto corsi, Lei è nato imparato
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:12
mi creda, non è una battuta rubata. E' un consiglio serio che spero Lei segua
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:32
sotto l'ombrellone, si porti un libro
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:13
a chi non ha sfogliato i libri, ma con questi ci ha proprio litigato, ricordo che la condanna per bancarotta fraudolenta dell'onorevole Siri Armando, alto esponente della lega di Salvini, è precedente a questo fatto. Ed è arrivata per patteggiamento. Inoltre, la quinta elementare, è solo una constatazione, non una critica. Resta il fatto che da uno che viene definito "padre spirituale della Flat tax " auspicherei un livello culturale e morale diverso
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:48
comunque complimenti per la carriera; con la sola quinta elementare, condannato per bancarotta fraudolenta, è diventato il braccio destro di salvini. E complimenti anche a Salvini ed a chi li ha votati.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:08
si , ma tu dieci euro non li tiri fuori. Meglio spenderli al bar !!!!!!!!!!!
Martedì 16 Aprile 2019, 12:05
meglio le poltrone !!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì 16 Aprile 2019, 10:29
penso non faranno fatica a raccogliere i fondi necessari Ma un mattoncino, vorrei metterlo anch'io.
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:44
dalle webcam in diretta, un disastro
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:47
sara' stato il gobbo ?
Domenica 14 Aprile 2019, 11:00
cosa se ne facciano poi, a treviso, di una enciclopedia.........
Domenica 14 Aprile 2019, 10:57
l'importante è, grazie a salvini, impegnarci ora a pagare i tredici miliardi di euro del debito del comune di roma.
Domenica 14 Aprile 2019, 10:23
Certo che la storia della juventus e' piena di situazioni quantomeno inbarazzanti
Domenica 14 Aprile 2019, 05:02
Il trio delle meraviglie riuscirà senz'altro a trovare una soluzione brillante.
Sabato 13 Aprile 2019, 16:31
otto miliardi, come il Mose............
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:20
Salvini ? quello che diceva Roma Ladrona, ed ora carica il debito di dodici miliardi sulla fiscalita' generale ? Ah si, colpa dei comunisti !!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:44
meglio mettersi con la lega od i cinque stelle. Di questi tempi. Almeno fino a quando i veneti non si accorgerannoche il debito di dodicimiliardi di euro di Roma Ladrona, non è passato, grazie a Salvini e Di Maio,alla fiscalita' generale. Ma , tranquilli, i veneti continueranno a farsi intontire.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:13
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:51
E chi se li tiene, gli juventini ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 23:18
risparmiatori sfortunati... ma Lei sa di cosa parla ?