5ivano5

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:19
ma cosa rimpiangeremo di questo governo fantoccio lega /m5s ? rimpiangeremo il reddito di cittadinanza ? non penso. Rimpiangeremo quota cento? non penso. Rimpiangeremo i miliardi di euro in piu' da pagare per interessi ? non penso. Rimpiangeremo gli immigrati arrivati in meno con le onlus ma arrivati comunque autonomamente con barche e barchini vari o via balcani ? non penso........
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:52
e tutti arrivati a sistemare danni altrui.
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:21
troppo sole
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:39
certo che nel ventennio galan - zaia, il veneto è diventato proprio una bella regione. Sanita', istruzione, ambiente, viabilita',lavoro etc etc etc. Proprio una bella regione
Domenica 18 Agosto 2019, 18:03
Spostarsi col trattore
Domenica 18 Agosto 2019, 13:30
sarebbe meglio che Lei prolungasse le ferie
Domenica 18 Agosto 2019, 10:05
il governo dei geni ( mancati ) Gigino di maio aveva garanrito anche tre assunzioni per ogni uscita. Governo Di Maio-Salvini. Ma non c'e' nessuno, nel mondo, che ce li richiede ?
Sabato 17 Agosto 2019, 22:22
chiedo gentilmente che qualcuno mi spieghi, in parole semplici per me comprensibili, il perchè una Societa' che ha la gestione di un ponte, non sia responsabile dell'eventuale crollo in condizioni di normale utilizzo. Non c'e' stato un terremoto devastante, un meteorite abbattutosi, un maremoto, un attentato, niente. Eppure, mi sembra che si cerchi , in qualche modo, di trovare altre responsabilita'.
Venerdì 16 Agosto 2019, 22:29
vorra' dire che ci terremo quella schiappa di icardi
Venerdì 16 Agosto 2019, 18:28
al governo con salvini
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:07
che discorso !
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:46
Non illudersi; pasquale tridico nuovo presidente inps, e' tutto pappa e ciccia con di maio. Ci saranno dati occultati, e l' inps continuera' ad erogare somme anche non dovute. Nel frattempo, salvini segue le grigliate di pesce....
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:27
grazie Salvini !!!!! Vai via che è meglio .
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:25
cerca di emigrare anche lui
Lunedì 12 Agosto 2019, 15:55
hai ragione, al genero pero' fa comodo che le pensioni della suocera restino belle nette sul conto
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:05
dunque governo lega /forza italia. Mi sembra di averlo gia' vissuto. Con grandi risultati.
Domenica 11 Agosto 2019, 22:10
la pace fiscale per chi ha rubato 49 milioni di euro ?
Domenica 11 Agosto 2019, 18:08
stai tranquillo, Amburgo; i tuoi amici parlamentari non voteranno per far cascare il governo. Dovrebbero tornare a fare i disoccupati.
Domenica 11 Agosto 2019, 17:50
al Gazzettino, dovresti almeno vesare il tuo cinque per mille...............
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:57
ok, abbiamo capito chi è lei. Ma lui, da dove sbuca, chi è ?
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:30
le scuole devono formare Uomini, non operai.
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:06
arretrati niente ? o per gli arretrati abbiamo gia' preso la tangente ????? Vergogna !!!!! Anche a Belluno !!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:17
sono contento per i tanti ( dieci milioni di lavoratori ) che percepivano gli ottanta ( che in realta' erano quasi novanta) euro di renzi e che hanno votato lega. Questi soldio finiranno per, praticamente, ridurre le tasse alle Partite Iva, che gia', le tasse, se le riducono da sole.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:34
assomiglia al Bossi che è in Parlamento. Ma, naturalmente, non puo' essere lui.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:32
da tifoso interista incallito dico : diamoglielo sto scudetto 2006, e diamogli anche quello di Mourinho del 2010 !!!!!!!!!!!! speriamo la smettano !!!!!!!!!!!!
Martedì 6 Agosto 2019, 21:05
speriamo che ci resti almeno qualche tassa da pagare.....
Martedì 6 Agosto 2019, 15:49
in compenso, si sfornano lauree a 110 e lode !!!!
Martedì 6 Agosto 2019, 15:45
se vale trenta milioni meno di cancelo, significa che è un brocco