5ivano5

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:23
un'altra martire
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:47
il businnes di Bain Capital/Ideal Standard è cambiato
Giovedì 14 Dicembre 2017, 10:29
pensava di essere in italia ?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 10:04
plasmaferesi ? basta chiedere a zaia luca
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:49
alla fine della crescita, il valore si stabilizzerà ma non crollerà. Prendete nota
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:25
in bici, dunque, servizio porta a porta
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:22
E' finita come solo i veri sportivi avrebbero auspicato : bellissima prestazione del pordenone e superamento del turno dell'inter.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:53
anni fa, ho visto una fiat 127 targata treviso, sulla quale il proprietario stava montando le catene. Sulle ruote posteriori.
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:02
dove sono quelli che parlavano male di prodi ?
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:43
ho preso anch'io, all'inizio, qualche fregatura. Poi, ho adottato qualche misura, ad esempio : farsi dare sempre in anticipo i soldi del gasolio ( con uno ci avevo rimesso 600 euro ) vuoi scaldare ? Prima paghi. Secondo, ma piu' importante, sul contratto non inserisco mai il garage, cantina e corte comune ( pur considerandoli nel prezzo ); li do' in fiducia. Non mi pagano l'affitto ? non ci entrano piu', lasciano l'auto fuori ( dove rischia l'autocombustione ) : mai piu' avuto problemi
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:05
Troppa neve ......eccessiva presenza di neve...... e metterei centimetri ( circa ) di neve, non sarebbe meglio ???????
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:02
ma va...?????
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:26
chi paga ?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:27
tranquilli, è tutto pilotato; vedrete che l'unica squadra di valore, la juventus la incontrera' in finale
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:30
Il Veneto ai veneti !!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 08:36
anche perchè Luca Zaia lo stato di emergenza lo chiede sempre prima che si manifesti l'evento
Domenica 10 Dicembre 2017, 02:41
Visto quanto ci azzeccano, possiamo senz'altro affermare che l'Arpav sia un covo di incapaci. Probabilmente raccomandati. Di certo, braccia rubate alla bassa manovalanza
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:48
mamma mia.....
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:28
detto che trump non mi è per nulla simpatico, spero venga denunciata. Non se ne puo' piu' di queste capre che si sveglano dopo decenni
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:22
a volte non basta comperare la laurea nelle universita' del sud
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:18
Buffon fuori ? Brutta notizia per noi interisti, di solito non ne becca una
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:53
tentativo puerile di trovare qualcuno che manda un po' di soldi per un fantomatico riscatto Ma con Renzi non si sa mai......
Venerdì 8 Dicembre 2017, 09:47
era meglio se passavano alla sicilia
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:58
farete la fine di Piancavallo, appartamenti in vendita a ventimila euro
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:51
a volte, purtroppo, bisogna saper scegliere il male minore.....
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:12
non bastava il mose ?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:03
quindi ?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:16
bella foto, di certo non hanno patito la fame........
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:08
Prodi ? e chi è ??? adesso abbiamo stelle di prima grandezza, da Salvini, a Di Maio, a Renzi, a Berlusconi, alla Meloni....vuoi mettere ?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 22:33
Tranquilli, e' il solito processo bellunese che finira' nel nulla