5ivano5

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:19
certo,non nascondiamo i rifiuti nel cemento !!! Diciamo che, ogni tanto, mettiamo qualche cucchiaio di cemento nei rifiuti.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:36
l'hanno messa alla porta dopo ben due anni ? Conosco gente messa alla porta dopo trentasei anni di buona carriera. Ma il venditore, in tutte le sue connotazioni, è una figura destinata a scomparire.
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:59
salvini non puo' essere dappertutto
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:44
proporrei una raccolta di firme per assegnare, d'ufficio, una champions alla juvetus. Per evitare si continui su questa strada di indegni stipendi.
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:11
e tutti col reddito di cittadinanza. Accetto scommesse
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:06
con qualche sfumatura teutonica
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:47
mi ricorda l'antrace di emilio fede. Ma dai !!!!!!!!! chi vuoi che perda tempo con salvini ????????????????
Martedì 21 Maggio 2019, 19:11
le dico solo che il novantacinque per cento dell'irpef totale versata allo stato, viene da dipendenti e pensionati. Buonanotte.
Martedì 21 Maggio 2019, 19:08
col cedolino di giugno si vede gia' la trattenuta totale. La massa si accorgera', pero', ritirando la pensione i primi del mese
Martedì 21 Maggio 2019, 12:04
si tolgono a chi lavora regolarmente, ma con uno stipendio basso, per darli a lavoratori in nero e finanziare la tassa al 15% per le partite iva. Vedete voi.....
Martedì 21 Maggio 2019, 09:37
dice di aver gia' eliminato l'irpef regionale ed il ticket regionale sanitario. Io ho parenti in Veneto ma mi dicono che sono due panzane. Entrambi vengono ancora pagati
Lunedì 20 Maggio 2019, 23:38
Altro risultato tarocco
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:13
che ruba i soldi ai legittimi eredi per darli agli speculatori
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:56
amburgo, Lei non è Veneto, al massimo sara' veneto
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:40
attila, flagello di Dio....intendevo ora di punta per la densita' del traffico.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:17
In Friuli vg, andrebbe considerato il tasso di sangue nell'alcool, non viceversa
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:20
e Salvini ? impegnato a stirare le felpe ?
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:15
E' solo il segno che in italia c'e' tanto lavoro nero ed evasione. La Chiederei, Dottor Amburgo, piu' onesta' e coerenza
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:11
stai tranquillo, neanche il Papa ha mai chiesto di incontrare te
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:39
sanno contare solo fino a quarantanove
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:35
da interista dico che , se per andare in champions, l'inter deve fare " una finale " contro l'empoli, spero che in champions non ci vada
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:32
sottolineiamo, ora di punta per Alleghe.............
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:31
povero Salvini, non gliene va bene una
Domenica 19 Maggio 2019, 12:48
finora ho visto solo extracomunitari ad usare la carta, nei supermercati; significa che comperano con la carta quiello che prima pagavano cash. Risultato, spediranno piu soldi al paese d'origine.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:46
finora ho visto solo extracomunitari ad usare la carta, nei supermercati; significa che comperano con la carta quiello che prima pagavano cash. Risultato, spediranno piu soldi al paese d'origine.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:02
ci basta salvini , a difenderci