5ivano5

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:42
aver conosciuto una persona dal 1977 al 1979 non significa conoscerlo dal 1977
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:16
pero' quando votano lega, vanno bene
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:12
qualche mese fa, col gasolio a 1,40, il trio delle meraviglie ( CDmS) aveva annunciato il taglio di 20 cnt per litro. Risultato, siamo ad 1,60
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:36
non si possono definire "guerra" le stragi tipo srebrenica
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:05
per cui, secondo te, con l'assunzione di migliaia di "navigators", il PIL dovrebbe aumentare...................
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:59
volevo solo fare una battuta................
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:10
Era meglio se stava fuori fino a fine campionato. Adesso la qualificazione alla champions diventa a rischio
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:07
Almeno tre feriti. Che senso può avere, in questo contesto, questa affermazione ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:00
Acqua aria e terra: le prime sono sia a destra che a sinistra Piave
Martedì 19 Marzo 2019, 08:31
Ma non era il sud a raccogliere i rifiuti del nord ?
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:49
nulla , in confronto all'ottantina che, mediamente, arrivano ogni notte dalla pista balcanica
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:09
un terzo del parlamento in caso di nuove elezioni ???? Ma dai, il m5s non lo voterai nenche tu !!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:59
chi ha comperato la casa una quindicina di anni fa, rispetto a chi, nel frattempo, ha vissuto in affitto, ci ha rimesso un sacco di soldi.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:54
ma le avete guardate bene, le due ministre, quella del sud e quella veneta per le autonomie ?
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:51
che ci sia qualcosa di molto strano nelle Aste "pubbliche", questo è innegabile.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:49
se era stimata cento e ne ha presi la meta' è andata ancora bene. So di case stimate dal professionista 275 mila, vendute a novanta; case stimate settantotto e vendute a quattordici. In provincia di belluno
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:46
saranno coinvolti anche i pensionati; nel senso che, con le trattenute suppe pensioni si finanziera' tutto, come per il reddito di ciddadinanza .
Sabato 16 Marzo 2019, 17:15
Fedriga, un poveretto che non sa che è nata a sappada, provincia di belluno. Meglio che si prenda due tachipirine da mille e cerchi di farsi passare la varicella
Sabato 16 Marzo 2019, 17:11
ricordiamo che gioca per una societa' abituata a ben peggiori comportamenti, dai prosciuttoni che calcavano i campi, ai Giraudo, ai Moggi etc etc etc etc etc etc etc
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:21
bravo, se consideri il prezzo di listino, ok. Allora, piuttosto di venderle, conviene farsele rubare
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:14
l'importante è mettere la crocetta sul foglio delle uscite
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:12
chi è in età "congrua" alzi i tacchi
Venerdì 15 Marzo 2019, 00:23
Che squallore. Per fortuna per il calcio non butto un cent.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:44
cosa succederebbe se un trentenne dormisse con una undicenne ?
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:23
oltre cinquemila euro a bici ? Mi sembra strano. Indagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:48
dillo ad Amburgo
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:44
abito a otto metri dall'ufficio postale; ho visto un incremento di extracomunitari. Cosa andassero a fare non lo so, ma tanti avevano una felpa con scritto: Forza Salvini.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:26
non ho letto l'articolo, ma sono certo che non è uno di Forza Italia. Non potrebbe essere.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:13
ok, Manuel; pero', non esageriamo.