gf43

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 16:19
commento incomprensibile: di chi sta parlando?
Domenica 15 Settembre 2019, 11:30
assolto o no? Beh, c'è una bella differenza!
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:02
antistorico razzismo di mussoliniana memoria...
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:12
antistorico razzismo di mussoliniana memoria...
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:03
messi male da quelle parti, Fedriga alla presidenza della Regione, Dipiazza sindaco di Trieste...e qualche personaggio minore come la Cisint a Monfalcone. Quella del monumento a D'Annunzio nell'anniversario dell'occupazione di Fiume è una stupida provocazione senza altra finalità che non quella di solleticare certe velleità neofasciste e antistoriche facendo giustamente irritare una nazione con la quale dovremmo solo cercare di intrattenere rapporti di buon vicinato.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:40
Complimenti al nostro assessore all'istruzione, che finalmente vediamo impegnato nella sua materia di competenza dopo discutibili partecipazioni a poco educative manifestazioni di associazioni parafasciste...
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:28
una sindaca alquanto faziosa, come si addice ai leghisti più estremisti. Inevitabile qualche reazione non certo condivisibile...ma vale sempre il ben noto detto 'chi semina vento...'
Martedì 10 Settembre 2019, 22:28
sicuramente lei sarebbe un giudice imparziale...
Martedì 10 Settembre 2019, 18:49
I comportamenti del nostro assessore all'istruzione sono spesso decisamente anomali e inadeguati al ruolo, tali da gettare in cattiva luce l'intera giunta regionale di cui è parte.
Martedì 10 Settembre 2019, 18:49
I comportamenti del nostro assessore all'istruzione sono spesso decisamente anomali e inadeguati al ruolo, tali da gettare in cattiva luce l'intera giunta regionale di cui è parte.
Martedì 10 Settembre 2019, 18:18
interpretazione fantasiosa, visti i tempi processuali ed il passaggio attraverso tre gradi di giudizio.
Domenica 8 Settembre 2019, 12:04
che enormità! un'affermazione del genere evidenzia un culto della personalità esagerato, oltre che molto mal indirizzato.
Domenica 8 Settembre 2019, 11:59
Salvini, ovvero: chi di indecenze ferisce, di indecenze perisce.
Venerdì 6 Settembre 2019, 18:51
piaccia o no, il ministro è legittimo e così pure il governo.
Venerdì 6 Settembre 2019, 17:59
il solito assessore (all'istruzione!) non certo al di sopra delle parti che non trova di meglio che aderire ad un convegno di casa pound, nota organizzazione parafascista. E questo è il fatto grave, non certo la svastica dipinta sulla foto che in fondo non è poi così lontana dalla sua ideologia.
Venerdì 6 Settembre 2019, 17:58
il solito assessore (all'istruzione!) non certo al di sopra delle parti che non trova di meglio che aderire ad un convegno di casa pound, nota organizzazione parafascista. E questo è il fatto grave, non certo la svastica dipinta sulla foto che in fondo non è poi così lontana dalla sua ideologia.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 09:59
qualcuno dirà soprattutto, altrimenti non sarebbero ricchi.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 09:47
non generalizziamo e finiamola con queste sparate senza fondamento.
Domenica 25 Agosto 2019, 18:26
purtroppo sì, visto l'infimo livello di nostri certi rappresentanti.
Domenica 25 Agosto 2019, 18:21
non entrano nel merito dell'argomento perché nel merito l'Imam ha perfettamente ragione.
Domenica 25 Agosto 2019, 18:10
questo chi? credo intenda Salvini, nel qual caso non si può che essere d'accordo.
Sabato 24 Agosto 2019, 16:35
allevamenti intensivi, ignominia dell'umanità.
Venerdì 23 Agosto 2019, 12:55
forse le è sfuggito qualcosa...
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:44
d'accordo...però quel 'dott' proprio non ci sta.
Giovedì 22 Agosto 2019, 10:23
Irriducibili? Più che altro, irrecuperabili.
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:16
eccolo il nostro presidente regionale apertamente e acriticamente schierato con Salvini, manco fosse il Messia. Pura propaganda da imbonimento: l’obiettività non si sa cosa sia, la verità è altrove. Una gemma fra le tante: 'il tanto temuto spread (con un governo diverso da quello di destra) non calerebbe, come non è mai calato in anni di governo di centrosinistra': dimenticando ad esempio (o volutamente omettendo) che con il governo Renzi lo spread era sceso sotto i 100 punti (nel 2015).
Sabato 10 Agosto 2019, 15:43
in questi giorni, quello dell'autonomia è l'ultimo dei pensieri. L'Italia va a rotoli, altro che autonomia!
Martedì 6 Agosto 2019, 08:46
A seguito dell’approvazione (con forzatura della fiducia) di un provvedimento gravemente in contrasto con i principi evangelici, Salvini spudoratamente ringrazia la Madonna con una dichiarazione blasfema. Una Chiesa coerente dovrebbe pensare seriamente a un procedimento di scomunica.
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:05
sbraita, attacca brighe con chiunque, mentre i più importanti problemi restano inevasi. Un ministro dovrebbe essere al di sopra delle parti. Questo è al di sotto. Anche di quelle basse.
Martedì 30 Luglio 2019, 22:30
Che esagerazione da esaltati equiparare il povero buonanima al sole. E senza dimenticare che anche il sole è destinato ad esaurirsi.