#gazzettino42039
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Settembre 2019, 11:46
Bene, direi che se c’è qualcosa che non manca a Venezia sono i turisti.
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:46
E’ anche giusto che i Media ricordino che alle ultime europee il MoviMento ha avuto un crollo di fiducia da parte degli elettori arrivando a sfiorare il 17%. Perché forse si sono accorti, a mio parere troppo tardi, che è stato il governo del cambiamento in peggio diventando loro la casta tonno del parlamentocbe dovevano rivoltare.
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:37
,,, nell’appena crollato governo cinqueleghe che se ne è ampiamente fregato.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:07
... infatti. strano che non abbian sentito i “sonagli”.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:38
Parlateci di Abano. Altro che Bibiano.
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:49
....beh sempre meglio che diventare una colonia Russa.
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:48
infatti. è stato salvini a staccare la spina. e preciso che l’ha fatto con la scusa della TAV (che si farà) e non con l’AUTONOMIA che non si farà. Complimenti. Mi pare che chi si sta facendo un figura tapina è l’ex ministro.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:20
e... se lo pagasse Zaia? per una volta dare il buon esempio e non scaricare tutto sui veneti. visto che ne ha rivendicato la paternità e visto che tutti sapevano che nessuno dei due alpinisti ha mai chiesto l’intervento.
Martedì 3 Settembre 2019, 17:21
Complimenti a Salvini e al governo del cambiamento: “Prima gli Italiani” quali? Quelli che vivono in russia? L’importante e distrarre il mondo con 30 naufraghi su una barca magari mettendo dischi in una spiaggia di moda. Vergogna!
Giovedì 29 Agosto 2019, 19:31
... se invece preferite lo spread a 500 e l’italia sull’orlo del baratro non fate altro che aspettare il ritorno di Berlu e Salvini lega.
Giovedì 29 Agosto 2019, 15:44
C’è e rimarrà un solo Felpa Pig. Non può che essere il Capitano.
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:15
Italiani brava gente. Per loro niente decreto espulsione o slogan di Salvini .
Venerdì 23 Agosto 2019, 07:45
Colpa dei sinistrozzi che voglio accogliere tutti e delle ONG che fanno i taxi del mare... ....ah non aspetta questo è italiano. #lapsus
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:06
Scusi. Mi fermo solo al punto primo. Mi sa dire quando Salvini ha lavorato e che tipo di formazione ha? Grazie.
Martedì 20 Agosto 2019, 18:59
La sintesi del discorso del grande statista Salvini: "Presidente, colleghi senatori: Renzi Bibbiano Boschi. E non lo dico solo perché Boschi, ma soprattutto per Renzi Bibbiano Merkel. E allora citando Giovanni Paolo II io dico Bibbiano Renzi rosario Boschi e oserei dire anche Merkel. Concludo da uomo libero ricordando che Bibbiano Merkel Renzi Boschi e il cuore immacolato di Maria. Viva l'Italia, Bibbiano a tutti voi".
Martedì 20 Agosto 2019, 17:26
Finito il governo del cambiamento in peggio. Grazie.
Martedì 20 Agosto 2019, 17:25
Tagliare i parlamentario è solo uno slogan. Serve modificare il bicameralismo. Agli italiani interessano istituzioni e organi più agili e moderni.
Lunedì 19 Agosto 2019, 08:20
Zaia se ci sei batti un colpo.
Sabato 17 Agosto 2019, 07:23
Hahahahahah un po’ come dire che Salvini e la Lega non hanno riferito l’abolizione delle leggi razziali. Siete divertentissimi.
Martedì 13 Agosto 2019, 08:50
Non lo conoscevo il Fragola. Ora esco e mi compro tutta la discografia. Da oggi hai un nuovo fan.
Domenica 11 Agosto 2019, 09:28
Tutta la solidarietà e gli auguri di pronta guarigione al Sindaco. I colpevoli di questo vile attacco vengano individuati e portati di fronte alla giustizia.
Sabato 10 Agosto 2019, 10:43
1. chi ha chiuso le strutture e li ha messi in strada ha un nome e un cognome: MATTEO SALVINI 2. dare giudizi di discriminazione in base al colore della pelle si chiama RAZZISMO 3. i carabinieri sono stati chiamati e la questura infatti ha chiuso il locale per RAZZISMO. MORALE: queste sono le conseguenze della campagna d’odio e intolleranza fatta per racimolare voti da quello nominato sopra.
Sabato 10 Agosto 2019, 08:33
Presidente ZAIA se ci sei batti un colpo. Un locale "CHIUSO PER RAZZISMO” in VENETO perché ha lasciato fuori un italiano/veneto. Vogliamo dirle due parole? A difesa di questo ragazzo e per rispetto della famiglia. Ma soprattuto per ricordare che i veneti e il VENETO condannano ogni forma di intolleranza e di razzismo. Coraggio.
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:22
Lui lo sa si. Infatti ha denunciato. Giustamente. E la questura ha sequestrato l’impianto. E se “tutti sanno” come dice lei. Forse i tribunali sanno più degli altri.
Martedì 6 Agosto 2019, 08:14
D’accordissimo su tutta la linea. Invece su questo: "Praticamente zaia ha venduto l'autonomia per far vincere salvini nazionale” mi permetto di dissentire. O almeno non è più così. Salvini ha abbandonato zaia ed il veneto per far carriera al sud. La lega è allo stato attuale il padrone di questo governo ha imposto la sua linea politica allo zerbino M5stelle su tutto (vedi TAV) tranne che sulle autonomia. Questa è la realtà.
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:26
Scrivo che la zona di Riese Asolo, queste deviazioni causa lavori pedemontana, di notte sono poco illuminati e segnalati. Poi quando piove o nebbia peggio che mai.
Sabato 3 Agosto 2019, 08:14
Cioè mi spieghi. Siete al governo con la lega, fate fare qualsiasi cosa a griglidioti, per ultimo la tanta odiata TAV, e ci venite a raccontare che adesso siete veramente arrabbiati? Ma Salvino cosa dice? Teme di perdere i preziosi voti del SUD? La poltrona. Questa è l’unica cosa che vi interessa. A CASA e ridateci i soldi del referendum.
Lunedì 29 Luglio 2019, 15:12
Che tristezza. Una morte assurda e drammatica. Un caro abbraccio a tutta la famiglia, in particolare alla povera madre.
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:24
"volere padre/madre per un figlio o non volere "matrimoni" omosessuali, non implica odiare i gay” .. mancava il classico “ho amici gay”. Hai i paraocchi e fai discriminazione. Leggiti la carta dei diritti dell’uomo.
Domenica 28 Luglio 2019, 16:45
..dimmi invece che idea ha sempre avuto ( e continua ad avere ) la LEGA NORD nei confronti dei connazionali del Centro e del Sud Italia Gay?