#gazzettino42039
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 08:52
Zaia: “tolleranza zero” fa rima con: “autonomia subito”. Meno proclami e più fatti, presidente.
Domenica 19 Maggio 2019, 08:50
... porti chiusi. poi il problema sono i migranti. e dalle frontiere commerciali facciamo passare di tutto di più.
Venerdì 17 Maggio 2019, 06:55
...Era il 24 marzo scorso quando il ragazzo, che poco prima "aveva alzato il gomito"....
Martedì 14 Maggio 2019, 13:41
Salvini: «Chi non vuole l'autonomia lo dica chiaramente» INVECE CHI LA PROMETTE E NON LA FA sappiamo chi è.
Martedì 14 Maggio 2019, 08:35
Ma veramente ci credete? Quando erano al governo di MAGGIORANZA con Berlu promettevano le stesse cose... e sappiamo tutti come è finita. Con un bel nulla di fatto. ZAIA dovrebbe dimettersi.. Natale è passato da un po.
Domenica 12 Maggio 2019, 19:01
Visto quello che hanno trovato dentro al Piave in questi giorni... proprio salutare non credo siano le nostre spiagge.
Sabato 11 Maggio 2019, 07:52
un essere umano. quindi.
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:53
Zaia aveva giurato per l’autonomia sotto l’albero di natale. Invece dal governo del cambiamento arriva questo bel “regalo” dagli amici della lega. Ancora tasse da pagare. Oltre il danno la beffa. Grazie!
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:40
basta chiedere anche a Zaia, era il suo vice.
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:39
Aspettavano l’autonomia per Natale. Siamo ormai a Ferragosto... in compenso il governo del Cambiamento dei 5leghe ci fa questo bel regalo! Meno male che sono dello stesso partito di Zaia...
Sabato 27 Aprile 2019, 15:50
"Alla fine di via Museo ho notato un gruppetto di persone che non mi guardava. Pace! Mica posso piacere a tutti...” ,,,, Va bene la modesti non è di casa. Cmq concordo con la sig.ra non etichettiamo l’odio con pregiudizio. Soprattutto se non abbiamo certezze. Condanniamo ed esprimiamo solidarietà all’assessore come è giusto che sia. Punto.
Venerdì 26 Aprile 2019, 13:52
Ogni violenza va condannata sempre. Che sia verso o provenga da comunisti, fascisti, neri, bianchi, islamici e cristiani. Sempre. Poi aspettiamo a sentire la cronaca dai diretti interessati.
Venerdì 26 Aprile 2019, 08:03
La grande accoglienza, la grande partecipazione e l’affetto e rispetto dimostrato per il Presidente e le sue parole dicono tutto. Non serve aggiungere altro o stare a discutere con i revisionisti e amanti del passato. Se ne devono fare una ragione. W l’Italia!
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:14
Benvenuto Presidente. Viva l’Italia, viva la liberazione! festa di tutti e tutte. In memoria dei caduti ed eroi di allora.
Martedì 23 Aprile 2019, 16:07
che fesseria. le portiere non si bloccano per colpa della chiusura centralizzata-
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:44
... per non parlare dei finanziamenti ai partiti. tipo quelli che si sono rubati 49milioni alla faccia di ROMA Ladrona e adesso se ne stanno belli comodi sulle poltrone del palazzo.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:42
Zaia a quando il divieto di pesticidi e diserbanti usati nelle vigne con cui sta circondando tutti i nostri quartieri e scuole? o dobbiamo aspettare sempre che finiscano nelle acque e nel sangue dei nostri figli?
Sabato 13 Aprile 2019, 08:01
A il Veneto e alla Lombardia il referendum (ottobre 2017) è costato 64 milioni! Soldi Nostri. Come lo erano i 49milioni rubati a ROMA LADRONA. La lega, invece, i soldi per pagare i debiti di ROMA LADRONA li ha trovavi... Siamo al 2019 dell’autonomia manco l’ombra. Anche oggi l’autonomia arriva domani. Faremo la fine dei truffati "due volte" dalle banche. Solo promesse per fare propaganda elettorale.
Sabato 13 Aprile 2019, 07:47
Non siamo ancora nell’autonomia Veneta. Usare l’italiano e la grammatica. Per favore.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:36
mi viene in mete uno che ha rubato 49milioni di contributi...
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:24
Due domande: 1. Zaia dov’era quando era il vice di Galan? 2. A quando il sequestro dei 49milioni della lega?
Martedì 9 Aprile 2019, 10:11
E’ già arrivato il genio in poltrona che scrive “Prima gli Italiani? ah no.. 3...2..1 pronti via!
Martedì 9 Aprile 2019, 07:55
insomma l’hanno venduta bene per tutta la campagna elettorale promettendo tutto a tutti e dopo l’incasso dei voti ennesimo cambiamento imposto dalla realtà e tutto torna come era con il governo Gentiloni. Truffati due volte.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:34
per soldi qualcuno diventa anche paranoico. ne conosce qualcuno per caso?
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:54
... e anche oggi l’autonomia la facciamo domani.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:22
Poi il problema sono i migranti e i profughi.. non gli italiani furbi e criminali e neanche la mafia al nord est.... ps. ZAIA se ci sei batti un colpo.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:20
Scommettiamo? ... aderente di quel partito di colore verde?
Martedì 26 Marzo 2019, 20:08
Tali padri. Tali figli. E i padri razzisti di questi ragazzi sappiamo di che partito sono.
Sabato 23 Marzo 2019, 22:09
Il governatore è impegnato a NON ANDARE a manifestare CONTRO LE MAFIE a Padova e a dare il PATROCINIO alla CONFERENZA MONDIALE SULLA FAMIGLIA AI TEMPI DEL MEDIOEVO