#gazzettino42039
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 19:51
Quello che il Natale scorso ci aveva regalato l’autonomia. PACCO VUOTO!
Giovedì 28 Novembre 2019, 18:30
... casa mia è il VENETO ITALIA dove ormai la mafie si sono trasferite e che comandano mezzoPaese. Hai ragione. Non sarà un caso con tutti sti fascisti che girano....
Giovedì 28 Novembre 2019, 13:03
... se è per quello anche ai Leghisti gli lasciano fare quello che vogliono!!!!
Martedì 26 Novembre 2019, 18:12
Beh se ci sono Zaia e Brugnano siamo a cavallo... tanto loro non sanno niente.
Domenica 17 Novembre 2019, 08:22
Almeno questi non hanno avvuto il cattivo gusto di farsi il selfie come Salvini ieri in piazza san marco per fare propaganda e speculare anche sul disastro. Senza vergogna.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:07
Oggi passerella. Ieri Zaia era a Bologna a reggere i cartelli a Salvini. #primaivenexiani
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:11
“Devastazione Apocalittica”! è iniziata la gara a chi la grida più forte. Ovviamente Zaia, Doge infinito da sempre, vice di Galan, esponente di spicco della Lega Padana altro non fa che piangere il morto. Continuate a votarlo mi raccomando.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:03
Ok hai detto la tua “ca..ata” del giorno. Adesso sei coperto per i prossimi 10 anni.
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:58
... eh scusa ti sei dimenticato lo slogan: “parlateci di Bibiano”
Lunedì 4 Novembre 2019, 17:19
Si va ben. Forse un po di flessibilità. Ma 34 euro non mi sembra una follia. Poi c’è da dire che in un sacco di stazioni piccole spesso la biglietteria automatica va da rotta a vandalizzata non funzionante...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:34
Presidente Zaia restituisca i soldi ai veneti. Soldi del referendum sono serviti a fare solo propaganda alla lega di roma ladrona che dell’autonomia se ne è fregata quando era al governo.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 19:16
NO! Il DEA viene usato da chiunque abbia fatto un corso minimo di primo soccorso. Ma ogni DEA è fornito delle istruzioni per intervenire in ogni caso.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:40
Purtroppo non è ancora obbligatorio nelle scuole. Ma sta salvando molte vite. Anche di recente nella ns provincia. ps. poi comunque non sappiamo ancora il motivo del decesso. Mi dispiace moltissimo.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:40
Spero che la palestra fosse fornita del defibrillatore...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:00
no. con il “balcone”.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:56
Veramente nessuno, TAR compreso, ha detto che non è trasportabile.
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:55
STUDIA!!!! Non ha idea di quanti cosi non conosci ed ignori. STUDIA!!! Apri un libro, per carità di Dio.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:23
Vedremo vecchie latrine abbandonate in mezzo al bosco diventare, come per magia, palazzi di 3 piani con piscina e annessi campi da tennis.. Statene certi.
Sabato 5 Ottobre 2019, 06:24
Caro Franco e altri irresponsabili, non si lagni se un giorno in Italia tornerà il fascismo.
Sabato 5 Ottobre 2019, 06:22
Una domanda facile: è stata sempre la mamma a chiamare voi?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:35
Poi come si faccia ad entrare in una scuola, immagino cortile interno, in piena attività senza che nessuno ti dica niente... ce lo spiegheranno con comodo in un altro articolo..
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:14
Il senatore Ostellari: «Chiudere centro». Ovverosia Preti pedofili: “Chiudiamo le chiese"
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:12
"Non appartengo alla Lega e a Pontida non ci vado di sicuro” Mi creda, caro signor Takumar, lei è più leghista di Salvini stesso. Vada tranquillo.
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:08
...non fare domande ai muri.
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:56
,, e io di quello italiano.
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:53
Sputo a parte, che va condannato, al recente raduno di Pontida gli attacchi antisemiti ci sono stati, così come succede sempre più spesso anche attacchi razzisti in tutta italia. Quindi la lega di Salvini non faccia tanto la verginella.
Sabato 21 Settembre 2019, 11:46
Bene, direi che se c’è qualcosa che non manca a Venezia sono i turisti.
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:46
E’ anche giusto che i Media ricordino che alle ultime europee il MoviMento ha avuto un crollo di fiducia da parte degli elettori arrivando a sfiorare il 17%. Perché forse si sono accorti, a mio parere troppo tardi, che è stato il governo del cambiamento in peggio diventando loro la casta tonno del parlamentocbe dovevano rivoltare.
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:37
,,, nell’appena crollato governo cinqueleghe che se ne è ampiamente fregato.