Franco-tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Giugno 2019, 02:08
Balle, ciò che abbiamo appeso al collo sono gli intrallazzi che hanno fatto arricchire "quelli" con il denaro di tutti. Chi si lamenta, ma non sarà il suo caso, sono quelli che vedono allontanarsi il "bottino"...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 00:58
"non lo fa mai", non le sembra una risposta?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 00:48
Non è inutile, perchè altri comportamenti "leggeri" possono e devono essere evitati, almeno per cercare di dare un senso alla cosa, inoltre chi esprime un'opinione dovrebbe essere rispettato.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:16
No, stavano schivando i colpi politici di coloro che tuttora sono impelagati e ci riproveranno, ma ora il discorso è cambiato un po', non ci sono quelli di prima, su rifletta anche se è caldo...
Martedì 18 Giugno 2019, 18:48
Ho riletto anch'io l'articolo, nel dubbio, e mi trovo d'accordo col fatto che un bambino di un mese non lo sposterei da casa se non per assoluta necessità. Questo non significa colpevolizzare i genitori, ma significa solamente andare con i piedi di piombo. Ai genitori che riescano presto a recuperare il dolore irrecuperabile.
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:25
Non c'è compatibilità alcuna con gli islamici, inutile insistere.
Lunedì 17 Giugno 2019, 18:00
Non saprei come definire queste notizie dal nord, in serenissimo antico si direbbe "meravege", magari l'esperto (per la privacy non scrivo le due lettere) può suggerire?
Lunedì 17 Giugno 2019, 17:46
...che l'abbia capita?
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:46
E' indubbiamente una battuta arguta, sappiamo comunque che se davvero tanti veneti andassero a Napoli a fare rapine, probabilmente sarebbe più proficuo per loro il reddito di cittadinanza, mi creda...
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:43
Lei ha ragione sul pedigree, come con le zucche, certe non le mangiano nemmeno i maiali...
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:32
Non si può, i veneziani non ci sono più, quelli che hanno messo le mani sulla città sono alcuni riccastri trevigiani e padovani, quindi la città è di tutti i campagnoli e lei se ne farà una ragione. Prenda casa a Rovigo, ma non chieda il perchè, è un segreto.
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:21
E' un po' irriverente, ma dài, come battuta è carina...
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:09
cop, un abbraccio!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:22
Di tutta la vicenda trovo interessante l'aiuto al tabaccaio.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:10
Magari qualcuno si fida di Macron, tutto è possibile, anche fidarsi di Macron e la Merkel, propongo Pippo Baudo!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:01
Con la tua perspicacia padanocentrica non hai capito nulla come al solito, cop, se la rimbambita gli diceva il tutto quando era ferma la vettura, lui non poteva sterzare da nessuna parte e non ci sarebbero state vittime da incidente d'auto. Se non hai capito non te ne fare un cruccio, metti questa assieme alle altre e vedrai che prima o poi, più probabile poi, ti verrà l'ispirazione.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 00:51
Ecco come il nord sottrae risorse al sud...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 00:44
Ma anche l'unico soggetto difficile che ci siamo impegnati a seguire affinchè divenga un fratello assennato, bisogna stringere i denti...
Martedì 11 Giugno 2019, 17:52
"Ha sterzato di colpo a sinistra quando gli ho detto che era finita.", questa ragazza è come l'innesco per una bomba, lei parlerà sempre nel momento sbagliato, chi se la prende si arrangi!
Martedì 11 Giugno 2019, 16:01
Sono allo studio dei carrettini siciliani multipli, molto più sicuri e belli da vedere, nordest...
Martedì 11 Giugno 2019, 15:37
...anche quindici.
Martedì 11 Giugno 2019, 15:36
Il suo discorso è pur chiaro, ma si antepone proprio in termini di tempo alla realtà, costituita da una quasi "morte", che richiede riflessione e comprensione soprattutto verso chi è stato ferito. Non è la prima volta che l'errore interviene per i motivi che tutti conosciamo e che si ripeteranno, ma penso sia permesso, contestualmente al fatto , di imprecare verso l'universo, dato che a tutti noi può capitare una simile situazione. C'è poi un'altra riflessione che inquieta, se sappiamo com'è ridotta la sanità, e il personale sanitario è il primo a rendersene conto, non ci si dovrebbe aspettare ulteriore attenzione proprio per tale motivo? Sono cose ovvie e anche inutili, dato che ora rimane solo il rene non sano, forse avremmo tutti bisogno di un po' di dest riga! Buona giornata.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:32
Non credo che tutte le partite iva siano a rischio controlli, ce ne saranno almeno dodici che sono regolari.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:24
Al di là della gravità? Conosce qualche paziente che accetta di buon grado che il medico guardi youtube durante l'asportazione di un organo? Si sente bene?
Domenica 9 Giugno 2019, 01:59
Sport contronatura.
Sabato 8 Giugno 2019, 01:14
...tutte dicerie, sia positivo e pensi al Golfo e alla pizza...
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:42
Scusi eminenza, ma il braccio e la mente così si chiamano per dei motivi evidenti...
Venerdì 7 Giugno 2019, 14:27
Meravillie del nord...
Venerdì 7 Giugno 2019, 14:25
Ma come mai questo tipo di truffa si svolge sempre da queste parti? Sarà l'aria viziata?
Venerdì 7 Giugno 2019, 14:14
...e loro giù a ridere!