Franco-tv

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Dicembre 2019, 01:21
Sar√†, ma le ultime "somministrazioni" sono partite proprio da qu√¨ (Treviso) e proprio da basse categorie, e tanto per stare in tema, di coloro che si riconoscono in tale orientamento. Non ho molta propensione per la storia, che risulta sempre essere un'altra, ma √® difficile dimenticare che qualcuno "si sarebbe" buttato dal 2¬į piano di una questura. Non era un imperativo lo starne fuori, era solo un benevolo consiglio, al quale si pu√≤ non dar seguito, buona giornata.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 17:39
Sperando di non essere costretti a vederlo.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 17:27
Lei mi provoca una ferita dolorosa. Deve sapere che essendo nato nella prima metà del secolo scorso, sono cresciuto,si fa per dire, a Natale e Pasqua, con tutte le cerimonie, feste e tutto ciò che sappiamo. Ora, cancellare questa "storia che si ripete", dà tristezza e anche un po' di rabbia, in quanto siamo comunque cresciuti senza danneggiare nessuno, e non credo che nemmeno altri possano subire danni da questo "sistema", tant'è che a differenza nostra, i giovani fingono di credere alla Befana già da piccoli. Per l'istruzione poi, sono certo che l'ora di religione ogni tanto, aiuti anche a svegliare qualcuno con la tendenza ad assopirsi per mancanza di rumore. In questo periodo, quando mi è permesso dalla normale routine, cerco degli spazi di tempo per visitare i presepi dove possibile, che equivale a rivedere lo stesso film periodicamente perchè ci fa piacere. Sicuro che lei coglie l'ironia quando c'è, saluti.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 16:17
...ha ha ha che ridere, era un pezzo che non mi divertivo tanto, ma dove le trova queste battute, che nemmeno bellobuffo ci riesce?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 15:47
Che significa quando va in te?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:31
Il paese distrutto, pieno di morti e lei conclude con l'onestà intellettuale, fossi in lei rimarrei sul generico, corre il rischio di essere associato idealmente alla bassa categoria di "quell'onesto cittadino" che non ha studiato la storia, penso che lei dovrebbe starne fuori, buona giornata.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:58
Dica che ha capito, altrimenti chiarisco...
Giovedì 12 Dicembre 2019, 00:09
Suvvia Kirchhoff, lo sa benissimo che sono nate per ostacolare Salvini, che però non è il vero obiettivo. La vera sagoma è costituita dalla truppa pensierosa, pronta a decollare al primo tin tin dei ferri...
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 23:52
Lei non sa nemmeno chi è e gode come un Diavolo della Tasmnaia perchè è nordica, senza considerare che la signora ha surclassato tutti i mascoli conterranei, niente da aggiungere...
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 23:40
X parere personale: squallida retorica e disprezzo delle nostre tradizioni, a prescindere dal culto di ognuno.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 20:38
Forse ce n'è troppa, si sarà accorto anche lei di quanti, oltre a me e lei, postano qualsiasi pensiero senza nessun rispetto nemmeno per la grammatica.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:51
Sembra che l'abbia inventata lei..., volgarotta.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:46
Questo è il secondo problema, il primo è togliere le regioni ai politici.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:43
Lei non segue la cronaca, ma l'aiuto volentieri, questi problemi sono creati da quelli che non vogliono modificare la prescrizione, in modo tale da sfuggire ai ferri con qualsiasi banalità. Ora non mi sovviene nessun nome particolare, ci penserò, lo faccia anche lei.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:35
Non si può andare oltre, ma anche se è un grande paese, che rimanga dov'è, viaggi di piacere a Napoli, Palermo ecc.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:17
Con certi interlocutori lei avrà sempre l'ultima parola, ma non se ne accorgono, loro sono fatti così, quando "possono" non rispondono.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:55
Non salto di gioia a condividere fab pittana, ma mai come questa volta ha centrato il problema, togliendo spazio alle solite scuse, magari di chi si aspetta di accalappiare ancora qualche "regalo"(capisciammè).
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 03:07
Bella storia, ma se legge anche la notizia scoprir√† che ci sono dei personaggi molto pi√Ļ chiari (in senso cromatico) che non si sono comportati bene, e la GDF li ha "contattati", tutto sulla linea del Po, strano.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 02:26
Sul riferimento a Salvini avrei evitato, nonostante lo stesso Salvini non abbia mai fatto mistero del suo tipo di amore verso altre "risorse", però la storia delle centinaia di intestazioni è cosa nota da tempo, quindi, visto che è intervenuto, magari un dislike, ma una non risposta la trovo "povera".
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:17
Nemmeno lui l'ha capita, ma sui "cittadini" veneziani che non si accorgono mai di nulla, sui bussolotti arrugginiti e i miliardi spariti, non c'è niente da dire?
Martedì 10 Dicembre 2019, 12:48
Prudenza a diffondere queste notizie.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:06
"articoli di lutto", lapasoaiuto!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:00
Ho impiegato un po' ma ora ho capito, lei fa sul serio...
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:10
Uno scatolone di malox..., e qualche buona lettura, ma quest'ultima richiede impegno.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:01
covertòn!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:51
Karniet, se lui √® rimasto l√¨ fino al '45, sembra difficile che sapesse cosa accadeva altrove, ma ora direi che si dovrebbe introdurre nelle scuole i due testi che la dicono meglio: Una giornata di Ivan Denisovińć e Se questo √® un uomo, i nuovi scolari sono in grado di riflettere e votare m5s(battuta).
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:37
Trasversale non significa quello che pensi tu...
Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:32
Certo enrico, dev'essere cos√¨, ma dalle mie parti sono talmente veloci che quando arriva il serenissimo a controllare non trova pi√Ļ nemmeno la strada. Dalle sue invece, chi ha decine di numeri civici, chiede anche di non pagare il ticket, a lei conviene rimanere dov'√®.
Domenica 8 Dicembre 2019, 12:48
Strano che con la "Fornero" hanno sistemato i conti e con questa inutile compagnia aerea non ci riescano, ma forse non è strano, ci devono mangiare tutti, compreso il bue e l'asinello, e xò porchi!