Franco-tv

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:27
Non poteva andare peggio...
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:16
Quel "geriatrico" ha fatto effetto, nel senso che genera amarezza constatare che un nonno, anzichè godere della presenza di nipoti che ti aiutano a vivere, getta alle ortiche il meglio della propria vecchiaia e dell'altrui giovinezza, triste.
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:05
Io stesso mi sono fatto la domanda, a suo tempo, e mi sono subito risposto: già hanno faticato a sloggiare i precedenti distruttori della patria che tuttora ci provano, con questa alleanza che presumo provvisoria, si spera diano il colpo di grazia agli aiutanti dei banchieri, poi a bocce ferme si conteranno e decideranno cosa fare, nel frattempo lasciamoli lavorare.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:51
"cercano in tutti i modi di avere un bambino", se questo per lei è amore non ha le idee chiare. L'evoluzione tende a migliorare, sempre, e questa cosa non lo fa. Creare una nuova vita in questo modo, esclude alcune di quelle già esistenti, è inoppugnabile. Per ultimo sono certo che la donna che ha gestito la nascita, mai si staccherà dal suo rapporto madre/figlio, chi lo afferma lo fa per denaro o per qualsivoglia costrizione, intendendo per costrizione anche l'ignoranza.
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:44
Che ne sanno i giudici di queste cose?
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:20
Si intuisce in lei il peso degli anni, eppure io sono anche pi√Ļ anziano e non me la sento di dare del "poveri" al 60% degli italiani, eviterei inoltre di auspicare che "aprino gli occhi", creda, √® meglio cos√¨.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:14
Il nick al contrario basterebbe, ma le faccio presente che gli unici politici degli ultimi 600 anni che stanno facendo qualcosa sono loro, quindi riservi la sua satira per i politici italiani che sono stati sostenuti dalla mafia, ammesso che lei l'abbia capito.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:36
Questa volta Comico si è guadagnato due cannoli siciliani e un bicchiee di Albana. Dove sta scritto che l'imrenditore deve avere tutto e il dipendente deve morire soffocato dai debiti? Il riferimento al lavoro e ai sindacati è stato preciso. Ricordo a lei che "il mio è mio e quello degli altri mezzo ciascuno", e con questo andazzo il dipendente si vede togliere anche le mutande senza poter aprire bocca, mentre l'altra parte si lamenta per dover rinunciare magari ad una piccola percentuale e così dichiara guerra a tutti. Non le sarà sfuggita la legge Fornero e nel contempo la class action dei superpensionati che dovrebbero rinunciare a qualche rupia, altro che bla bla bla.
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:19
...si, si tuto!
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:07
Nota di merito per Di Maio, litigare con confindustria significa aver toccato nel vivo, proseguire ad oltranza.
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:42
...come tuto qui...
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:39
Non siamo convinti, lo siamo, abbiamo Archimede, Fiorello, la NCCP (Nuova compagnia di canto popolare), il peperoncino, il cappero e "A rumba de' scugnizze", voi ne siete del tutto sprovvisti, ne prenda atto ma non per questo vi consideriamo inferiori, ci mancherebbe, solo un po' lenti, ma non si può avere tutto.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:36
Lo prendo come un complimento il "nericcio", che secondo me riassume quello che si intende come energia (data dal sole e dal continuo uso delle varie funzioni umane che qui è meglio non specificare, ma che lei uomo di esperienza sicuramente percepisce), devo correggerla sui commenti, in quanto stavo valutando le "esibizioni bellunesi", ma non le ritengo degne di commento, buona serata.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:07
Meno male che nessuno parla di meraviglie...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:02
Mi permetta enrico di essere curioso sul "Blitz catatonica", che a mio giudizio evoca qualcosa di ospedaliero tipo reparto lungodegenti, mi sbaglio oppure è altro?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:45
Spero che tutto finisca per il meglio, soprattutto per la donna, ma anche per Paolini, c'è bisogno di gente come lui.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:52
Noi brilliamo comunque in tutte le discipline, ma anche nelle indiscipline, siamo provvisti di forze alimentate dal sole, se avessimo un po' della lentezza del nord per voi non ci sarebbe pi√Ļ spazio, nemmeno in pizzeria. Ps:questo vale anche per il covert√≤n usurato.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:17
Le giornate non sono tutte uguali, vero?
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:46
Sbagliato, quando qualche figlio scemo sperpera il denaro del padre, la famiglia va a "remengo".
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:20
E' sempre colpa di altri, ma mancano un paio di commenti che spiegheranno la vera causa...
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:13
Dev'essere proprio così, non si hanno ricordi di spari realizzati da indigeni...
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:59
Mai dare niente per scontato!
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:55
Non si rassegni, la Provvidenza farà qualcosa anche per lei (io però ho dei dubbi)...
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:52
Assa star è un cercatore di fori, ma finora ne ha solo subiti...
Domenica 15 Luglio 2018, 16:14
Non credo alle meraviglie del Sud, ma ad una meraviglia del Sud, associabile ad altrettanta meraviglia del Nord, a meno di non essere ideologicamente strabici, dato l'episodio abbastanza recente riportato dal giornale. Qui la riflessione è d'obbligo, però per riflettere è necessaria "la base".
Domenica 15 Luglio 2018, 15:34
Purtroppo i bonaccioni non mancano, ma anche chi cavalca a suo modo, l'importante è che ci sia sempre qualcuno che non si limita a leggere il titolo.
Domenica 15 Luglio 2018, 15:22
Preferirei non scherzare in questi casi.
Domenica 15 Luglio 2018, 11:30
Abuso d'ufficio, non è sua competenza scomunicare, venga destituito dal suo incarico, sembra cugino di De Luca.
Domenica 15 Luglio 2018, 11:24
Unico dubbio "i casi isolati", ma per venire al sodo il problema è la delinquenza. Abbiamo un esercito e delle forze dell'ordine seconde a nessuno, pure il maggior protettore delle anime, non ci manca nulla, si chiede come mai tutto langue? La risposta è scontata, come pure la "soluzione", che non può essere delegata a me o a lei, non trova?
Domenica 15 Luglio 2018, 11:07
Che c'entrano Napoli e la Sicilia, si sta parlando di un mezzo attrezzato ad arma, che spara. Covertòn, rimani sul pezzo! A proposito di testimoni muti come pesci, pensa a quanti tuoi paesani vedono e non parlano per paura di essere coinvolti, anche a Scandoeara, eppure lo sai benissimo cosa succede, d'altra parte ad ogni occasione fai riferimento alla malavita importata dal sud, e allora come la mettiamo?