Franco-tv

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 16:02
...appena un po' opportunista?
Martedì 24 Aprile 2018, 15:52
Speriamo che gli animalisti le tengano compagnia per molto tempo...
Martedì 24 Aprile 2018, 15:46
Finalmente una domanda costruttiva. Un pensionato di cui non farò il nome, ma dirò solo che è secondo, direbbe che è impossibile perchè gli inquirenti sono tutti del sud, quindi si proteggono tra di loro, ma lui è fatto così, non sta benissimo. Io invece direi che sarebbe l'ora di denunciare quando qualcosa non va, e chi dovrebbe denunciare è proprio l'indigeno, imprenditore od operaio che sia, sappiamo però che questo presuppone un certo rigore e non solo morale, sono fiducioso che il serenissimo pensiero condurrà a qualcosa di positivo, aspetto...
Martedì 24 Aprile 2018, 15:29
Nel mondo post ideologico le sfugge che Silvionostro sta tenendo per una certa parte del corpo Salvini, che sicuramente avverte dolore ma al quale non può sottrarsi, quindi fa slalom per salvare capra e cavoli consapevole di quanto sia inutile. Altra considerazione sul post ideologico, citare FI come un qualcosa che si possa definire l'assieme di persone è una palese svista, si tratta solo ed unicamente di Silvionostro. Quindi, qualsiasi liaison con l'ex tutto rappresenterebbe la caduta dell'impero grillino, come si potrebbe studiare negli anni a venire, ma speriamo di no.
Martedì 24 Aprile 2018, 12:07
Proporre un'onorificenza pubblica per Giggino, che ha fatto nero "l'ex tutto" e contemporaneamente ha smascherato quello che qualcuno definisce lo scendiletto della salma, il Pian del Re all'asciutto, pentitevi!
Martedì 24 Aprile 2018, 00:42
Anch'io pensavo così, invece il pensionato2° ha dato una risposta "ragionata", segno inequivocabile che non ho letto bene e come appare evidente non sono il solo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:47
Controlla, dovresti avere il pallottoliere guasto, o non lo sai usare, ma non è un problema...per gli altri.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:14
...un abbraccio (fraterno naturalmente)!
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:27
La sua origine ha importanza, molta, tant'è che lui soddisfa molte richieste di molti come me che sono mezzo ruralpadano e per fortuna anche mezzo sicilianpalermitano, quindi anche posizionato nel punto di osservazione ottimale per recepire la visione d'insieme. La prego di non citare il razzismo, è un grosso errore da parte sua, lo dimostra la terminologia che usa, come "accozzaglia" o "cose che sanno anche i sassi", dimostrazione di una presunta superiorità intellettuale, di cui la maggior parte degli esseri viventi è sprovvista, tranne forse i baciati dal fiume più lungo della penisola screditata. Cerco di ironizzare per non abbassare la guardia, e non è facile, ma da parte sua, definire il buon Salvatore Aranzulla in quel modo dà l'impressione che lei non abbia svolto nemmeno una minima ricerca su google, dove troverebbe alcune risposte, ma capisco anche che per lei possa essere del tempo sprecato. Eppure a pensarci, il fatto stesso che lei abbia dedicato un post, seppur di dubbio gusto, fa pensare alla volpe e l'uva. Dimenticavo, non sembra nemmeno legato alla mafia, sono certo che questo le fa piacere, saluti.
Domenica 22 Aprile 2018, 19:00
Sembrano le mani di "un produttore di vino".
Domenica 22 Aprile 2018, 18:46
Lei sta mandando a remengo anni di sforzi di alcuni di noi volti a far si che lei appaia almeno in un certo modo, confesso che è dura. Il procuratore Riello deve dire solo la verità e l'ha detta. Enrico, ogni volta ci prova, ma lo sa che sono mezzo meridionale, quindi è fatica sprecata, ciò che lei continua a non capire, ma mi sto attrezzando con eventuali grafie al superamento di questo problema, è che si dovrebbe evitare di gettare fango anche su coloro che svolgono una vita normale, pur essendo nati magari a Santa Maria di Leuca. Tutto quì, l'obbiettivo sarebbe quello di mantenere un certo livello nell'argomentare, non approfittando quindi di essere per così dire anonimi, mi dica che ha capito.
Domenica 22 Aprile 2018, 18:32
Per lei e chealtro inominabie soto, il giudice meridionale ha emesso un click (tipo manette che si chiudono) nei confronti di, vediamo se indovinate..., e adesso silensio!
Domenica 22 Aprile 2018, 18:19
Sbagliato enricodisinformato2°, tutto si può fare, anche i padani erano sempre a capo chino e l'hanno rialzato, tranne qualcuno di loro che ha perso il ritmo e non riesce a recuperare. Non si metta da solo in difficoltà, esprimendo pensieri altrui, che forse non ha metabolizzato a sufficienza, dica pure ciò che pensa, ma qualcosa di suo, io lo capirò e le risponderò in merito.
Domenica 22 Aprile 2018, 18:11
Le sedie della pubblica amministrazione vanno assegnate a coloro che sono adeguati sia per istruzione che per velocità di pensiero, quindi per lei non vedo moltissime possibilità, per altri valuteremo, mi saluti Elise.
Domenica 22 Aprile 2018, 18:05
Non sarà un guru, ma un buon catanese che ha insegnato a molti ruralpadani, me compreso, a muoversi nella rete, unica cosa che non gli è riuscita, ma non spettava a lui, era quella di far scrivere in corretto italiano gli stessi rurali di cui prima, che troppo spesso incombono in tragedie grafologiche.
Domenica 22 Aprile 2018, 01:47
Enrico, solo una precisazione, quando lei scrive "noi siamo stati...", intende anche lei e karniet? Qualche malizioso sarebbe indotto a pensare che si mangia col denaro del nonno, erodendo così l'orgoglio padano.
Domenica 22 Aprile 2018, 01:29
Pensi invece come dormono male al pensiero che venga loro sottratta la sedia immeritata, e col dubbio di dover restituire qualcosa del maltolto, ci vorrà la camomilla.
Sabato 21 Aprile 2018, 19:02
Io ci provo purista, la sua frase offende mezza penisola, dato che anche il copppertone lancia messaggi ma lo fa con un po' di ironia, perchè non ci prova anche lei, guardi che è più semplice di quanto appaia, e potrebbe diventare simpatico anche lei, la saluto.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:48
Salvini e Di Maio, ambedue presidenti del Consiglio al 50%, occasione più unica che rara per cercare di raddrizzare il sud e il nord. Apparentemente sembra illogico, ma ambedue hanno largo consenso e comunque combatterebbero le stesse problematiche costituite dalla vecchia politica, mafie permettendo.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:31
Tutto questo può anche giustificare che siano in grado di farlo, anche meglio dei ladroni ai quali ormai ci siamo abituati. Quella che lei definisce la più grande economia del mondo, ha a che fare con certe società contraddistinte dai pizzini. Lei ha sempre dato ragione a Berlusconi, e non ci vuole un esperto per capirne il motivo. Quando ne avrà occasione voti M5S e non tentenni!
Venerdì 20 Aprile 2018, 19:02
No covertòn sbusà, imbriago prima e dopo, tutti si scusino con la donna che ha perso il bambino, ma dove vivete?
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:35
Il vecchio leone el se rabalta da par tuto, non ha più nessun "amico", solo sostenitori ($). Ci sono tutte le porte aperte, al primo cedimento... Volevo esprimere questa verità al pensionato2° ma non l'avrebbe recepita quindi avendo fiducia del suo intuito farà da ponte con gli altri distratti, spero. Un saluto al terribile Giggino (non lepoint, Di Maio).
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:11
Un venesian ironico?
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:09
"pensate quello che succede al sud", pensi a quello che succede qui, guardi che chi ruba al nord è esattamente come quello del sud, con un'aggravante, che al nord c'è il denaro, questa non è difficile capirla.
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:47
covertòn, come mai non ti chiedi se siano meridionali? Una svista?
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:39
Non solo non riesce a difendere, ma aggiunge, mi sa che è proprio una prerogativa della zona (intesa come matrice del triangolo miracoloso). Ps: ma all-in cossa xeo?
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:22
Stamattina alla radio una esperta lamentava la scarsa padronanza dell'insegnante. Ho rivolto all'esperta una serie di insulti irripetibili, data l'impossibilità di sentire da parte sua, ma spero che legga il Gazzettino e cambi mestiere, dato che non ha capito che l'Italia è diventata una nazione di mezzi e mezzi, cioè mezze fighette e mezzi lupi mannari.
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:16
...e mandare don Flavio a lavorare.
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:03
salomone1 (a), gatu ciapà sono?
Giovedì 19 Aprile 2018, 01:00
Con FI non si fanno patti, ci si consegna...