Franco-tv

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Gennaio 2019, 00:29
Monsieur de La Palisse avallerebbe la sua tesi.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 00:26
...e mi cosa goi dito?
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:24
Lei è il primo sostenitore del contrario di ciò che afferma. Come crede di sistemare la questione dei cittadini ai quali lei appartiene con quella dei campagnoli alla quale non si associa nemmeno per errore? Perfino il pensionatosecondo non le dà soddisfazione.
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:15
Bene enrico, la prima è andata, ora si concentri e ripeta con me: i prossimi non devono essere incompetenti e nemmeno ladroni e nemmeno eletti dagli stessi di prima, sotto gli occhi di tutti gli esperti che fingono di non vedere, simulando un atteggiamento padaneuganeo che li assolve in parte, vedrà che si può fare.
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:08
Si, ma serco de stanar i serenissimi impropri.
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:02
Accostamento alquanto azzardato, Razzi ha una chioma fluente mentre il covertòn sbusà (forato) è calvo come una Granny Smith, ragione per la quale le informazioni scivolano come sul ghiaccio.
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:46
covertòn, gnanca che o gavesse previsto, te si un fenomeno, con un solo post hai istruito più alunni.
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:42
Fatto bene fioraio, mai fidarsi dei primi che arrivano, bisogna saper attendere chi di competenza, il sig. mik si sarà distratto per un istante.
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:56
Sarà, ma allora perchè il buon Zaia si affanna a cercare consensi soprattutto al sud, perchè per quelli del nord gli è sufficiente vaporizzare nell'aria dell'acqua del lungo fiume? Gliel'ho fatta un po' difficile, oggi è giorno d'esame e le consiglio di rileggere il precedente, lo sa che fioraio non le perdona niente.
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:39
Lei è scusato, per questa volta, ma si scrive con la q di quaderno.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:51
Assieme all'altro fanno una bella coppia, quando ormeggiano alle Cayman si danno la precedenza.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:41
Una bella condanna e sottrazione dei figli.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:37
Il cane non ha provocato nulla...
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:35
Legati a doppio filo, certo, se cade chi ha permesso che il sud sia com'è, cade anche il sud, ma nessuno si tiri fuori.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:26
N'altro venessian...
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:15
Se la notizia è pessima la foto la peggiora.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:11
Mi spiace, ma comincio ad avere qualche dubbio sul tanko...
Domenica 20 Gennaio 2019, 01:26
Caspita! Però convengo sui vecchi legnosi e lagnosi, tra i quali devo mettermici anch'io, ma in questo blog di giovanissimi non mi sembra ce ne siano molti e quindi non rimane che lavorare su quello che passa il convento. Io per esempio, assieme a qualche altro, cerchiamo di rimediare un paio di pensionati che sono usciti temporaneamente dalla strada maestra e un po' alla volta, qualche risultato lo stiamo ottenendo, ma i xe longhi. Alla prossima.
Domenica 20 Gennaio 2019, 00:43
No Odaldelta, non ci siamo, certo che anch'io mi stupisco per certi gusti, ma non li attribuisco in maniera geografica. Non capisco poi che significa essere troppo legato al sud, che ritengo una fortuna, altro che farne una colpa. Non mi sento nemmeno pizzicato, come dici, anche perchè per ricevere quella sensazione, tu dovresti avere 90 60 90 e una voce diversa, e sarei comunque in ambasce, sai l'anagrafe non perdona, sto sorridendo.
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:15
Le credo, la mia domanda nasceva mentre pensavo a quello studente che imponeva all'insegnante di mettergli il 6, altrimenti..., è dura, ma si resiste.
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:03
Odaldelta, visto che se le va a cercare, in un negozio in Strada Ovest/Tv c'è una donna di gomma o simile, pronta all'uso, se però passa per Silea, di fronte al Multisala ne troverà anche di diversa composizione, allora come la mettiamo con Trapani? Dato che ci siamo come la mettiamo con chi dice che gli stranieri fanno anche di peggio (capitanodamar)?
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:37
Si dice che la regione sia interessata alla tecnica in questione, ben venga.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:32
Il bravo Canavacciuolo in aiuto dei fratelli del nord, una poesia!
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:29
Covertòn sbusà, se invece non poteva pagarli ne chiedeva meno? Gatu provà co l'uncineto?
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:25
"ben hanno fatto quelli che hanno mantenuto il silenzio per tanti anni" - Lo voglio dire a lei e ad altri quì sotto, che questa considerazione rappresenta benissimo il nordest, e che nessuno si permetta di dissentire. Quando si parla di omertà al sud si ha coraggio, poi quando tocca al nord, improvvisamente si cambia discorso, c'è da vergognarsi a pensare quanti basabanchi vanno in chiesa o fanno la carità per lavarsi la coscienza, il multinick trovi una spiegazione decente oppure ritorni nelle Grave del Piave, lui lo sa il perchè.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:10
Non solo i vertici, anche i manovali...
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:08
Nell'ultimo girone aveva previsto un reparto per banche e banchieri, nel quale c'era anche un settore per chi credeva, colpevolmente, agli stessi.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:52
Poi ne è uscito?
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:50
Abolire la regione e conglobarla al Friuli, se i friulani non faranno resistenza, enrico abbiamo trovato il sistema.