Franco-tv

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 02:26
"Noi musulmani siamo disponibili anche a partecipare", lascia perdere, già ci dobbiamo difendere dai nostri dirigenti...
Martedì 20 Novembre 2018, 02:15
28enne trevigiano urina sul muro della chiesa davanti ai vigili, questo è il sunto. Pochi 3000, ci vorrebbe anche una cura di umiltà a base di azioni cruente nella parte incriminata. La mia % nord soffre ma quella sud ridona serenità al pensiero dell'assenza di nebbia...
Martedì 20 Novembre 2018, 01:27
Brutta notizia, unico lato "positivo" la lettura dei commenti, utile alla grammatica e al senso della stessa. Un medico in meno e sofferenze in pi√Ļ, condoglianze.
Martedì 20 Novembre 2018, 00:44
No, si tratta solo di aspettare che tu realizzi, che fretta c'è?
Lunedì 19 Novembre 2018, 02:37
Loro è plurale, e il plurale comprende tutta la zavorra parzialmente ammanettata.
Lunedì 19 Novembre 2018, 02:35
Non si preoccupi, il sole c'è anche per lei, ma deve prima meritarselo e non fare commenti inopportuni, senza leggere i precedenti. Un 6-- non glielo toglie nessuno.
Lunedì 19 Novembre 2018, 02:15
Nonostante la mia assenza di qualche giorno non ti sei migliorato, provvederemo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:46
No, ea a xe impegnaa in cusina!
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:08
Il garante non sa niente di queste cose.
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:59
Sig. Piergiorgio Beraldo, tutti possono avere la propria opinione, ma ciò che deve essere chiaro è che quelli di prima non devono toccare palla, i problemi attuali li hanno creati loro, le aziende che scappano lo fanno a causa loro e a loro non importa nulla di chi è senza stipendio e senza nemmeno la speranza di ottenerlo in futuro. Detto questo ci si rilassi e si permetta ai due sgarruppati di fare le loro azioni. Non si preoccupi che prima o poi uno dei due lascerà il passo, allora ci sarà bisogno di suggerimenti. Chi ha i 50/60 si arrangi in qualche modo, c'è chi sta peggio!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:45
Quei tre o quattro infingardi che si riempiono la bocca con parole che tra l'altro non capiscono, dove sono? C'è chi addirittura sostiene che, visto che non sente e non parla, tanto vale che stia a casa. O sole mio, aiutami a sopportare questa meschina nebbia mentale. teo_b80, gatu ciapà sono?
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:33
Questo nordest mi sta deludendo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:13
Finchè perde tempo a scrivere sciocchezze lei non leggerà nulla di utile, almeno i romanzi di Lyala, poi passeremo a qualcos'altro, ma si applichi!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:06
L'autonomia nemmeno se ne accorge di voi, troppe chiacchiere!
Venerdì 16 Novembre 2018, 01:51
E' pericolosa, ma anche una delle pi√Ļ belle, al pari di Palermo, e poi le donne del sud che ballano la taranta, altro che "a sagra del baldon".
Venerdì 16 Novembre 2018, 00:59
Non preoccuparti, ho letto la notizia e ci sono rimasto abbastanza male, poi mi è passato un poco, pensando a quanti del luogo si sono fatti infinocchiare, lo sai che ormai è assodato che "vi trovano sempre a casa".
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:31
Cara lettrice, perchè non inizia a leggere qualcosa che le sia utile, anzichè accumulare "aggettivi" che possono esserle utili solo in cucina?
Giovedì 15 Novembre 2018, 02:07
Ho gi√† commentato pi√Ļ avanti, a malincuore, ma visto che mi offri lo spunto, vorrei dire che finalmente si fa qualcosa per il sud. Era tempo che qualcuno con gli attributi costringesse i chiacchieroni a farsi da parte. Dopo questa illuminata mossa, seguir√† il recupero dell'evasione fiscale, non la vedo bene da queste parti. Ribadisco la mia doppia origine, con un occhio di riguardo alla parte sud, dove aleggia la storia, che ci ha fatto grandi. Al nord (Tv) per√≤ ci vivo e anche discretamente, perch√® qu√¨ si sta bene, ma a volte mi sovviene quanto successo poco lontano, in tempi di fame nera, quando si ebbe notizia di episodi di cannibalismo verificatisi nella pedemontana, ora per√≤ √® meglio dimenticare, forse era meglio anche non scrivere. Ormai √® fatta, d'altronde sembra che la fame sia un difetto comune a tutte le latitudini ma si sa che chi ha mangiato ha altro da fare. Quando hai finito di rotolare, se hai dei dubbi non fare complimenti, c√† sugno!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 02:22
Parole sagge, ma non con tallarucci, con tarallucci che sono migliori. Comunque è questione di poco, appena "vi danno" l'autonomia siete a cavallo...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 01:50
Non mi sembra di aver mimetizzato nulla, anzi, ho affermato che il primo problema è la mafia, poi gli altri.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:07
Anche i soldi rubati da altre categorie erano degli italiani tutti, lascia perdere...
Martedì 13 Novembre 2018, 16:39
Dev'essere proprio così, i camionisti italiani non fanno uso di stupefacenti, ma solo di poenta e costesine.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:24
E' come il dialogo tra sordi, alla fine non rimane che dire le cose come stanno: le parecchie cose che non vanno sono "la mafia". O si parte da quì oppure si continua l'avanti e indietro senza soddisfazione, lei mi capisce, ma anche altri.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:17
Se si rivolge a me le confermo di aver intuito anche in precedenza che la sinistra le sta stretta e questo governo non le piace. 100 anni di politica assistenzialista, ebbene, non le sembrano troppi? Visto che non si parla di noccioline, a cosa e a chi attribuisce lo sperpero? Ho due risposte che intuisco, da parte di molti, la prima è che al sud non c'è voglia di lavorare, la seconda è che il nord ha "buttato" denaro senza sapere dove andava. Alla prima rispondo con un'offesa che pone fine alla virilità di alcuni, alla seconda preferirei che fosse lei a fare i nomi di quei cattivi "padri di famiglia" che presumo nordici, altrimenti ci dovremmo buttare dalla rupe per reciproca incapacità mentale. Vorrei aggiungere che anch'io non ho nulla contro il nord nel quale vivo e mai mi sognerei di paragonare i nordici come dei cloni di Galan, al momento mi è venuto in mente questo nome. Mi faccia sapere, se crede.
Martedì 13 Novembre 2018, 15:11
Perchè?
Martedì 13 Novembre 2018, 15:09
Io non lo condivido, ed il motivo sta solamente nella stupidità di chi ha commentato. Se un assessore non è in grado di capire che scrivere nei social equivale a parlare nella piazza principale, non può essere assessore. Personalmente la penso molto peggio della signora (assessore per modo di dire), la quale ha permesso alla controparte di esibire lamentele in tutte le direzioni, bisogna accorciare la catena...
Martedì 13 Novembre 2018, 14:35
In questo caso quagliasolitaria, ed è un mio pensiero, perchè fiorista si difende da solo.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:28
Se la teoria è quella di raddoppiare il lavoro al nord ed escluderlo al sud la risposta è negativa. Visto che si deve uscire dalla crisi, si dia priorità al controllo del territorio e non alla tav che non serve a nessuno, tranne a quelli che hanno già le "offerte" pronte, noi stiamo entrando in "guerra" e non uscendo.
Martedì 13 Novembre 2018, 01:07
La nostra giustizia è inutile, in questi casi si introducono delle disposizioni temporanee che permettano di lasciare a casa senza lavoro tutti i ladroni, anche quelli del peccato veniale. Questo lo possono fare le ffoo, direttamente, senza passare per gli "interpreti", inutili come la nostra giustizia.