Franco-tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:12
Se viene recuperato il danno erariale va bene, ma non è possibile che un simile individuo continui a lavorare con la certezza matematica che ci riproverà. Non è possibile nemmeno che l'Inps non sia in grado di conoscere nulla al suo interno, dato che nessuno fa nulla per digitalizzare. Gli ispettori dell'Inps a cosa servono?
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:00
Incapace e pericoloso, nemmeno i figli possono sceglere i genitori.
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:45
Immagino che il mio commento non appaia in quanto ho messo assieme tanti ignari di varia provenienza ed effettivamente sono così tanti che non ci stanno, come numero. Strani personaggi che per darsi un senso mescolano sport e politica, non conoscendo nessuna delle due discipline, ma ottenendo un quarto d'ora di soddisfazione, prima di rientrare a casa e doversi confrontare con la propria famiglia, e lì casca l'asino.
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:34
Monito ai pensionati, tranne ad alcuni che non hanno il problema, dato che h24 commentano sullo stesso argomento senza averlo ben inteso, non si fanno nomi per la privacy.
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:15
...esci!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:53
Siamo certi che lei abbia l'esatta immagine di una donna? Si tratta dell'essere con un paio di sporgenze anteriori...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:47
Secondo me hai criticato Radio Radicale e non si fa. Devi sapere che quello che ha fatto questa radio è stato di aver aiutato molte persone, e tuttora lo sta facendo, a prescindere dalle ideologie politiche o religiose, che sono la stessa cosa. Pur essendo piena di canne ha affrontato problemi reali, dando un grande contributo riconosciuto anche dagli avversari. Ora fai gli auguri al bambino e a enrico2°...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 16:35
"Holliwood", mah, comunque notizia tristissima.
Martedì 23 Aprile 2019, 01:08
...dimenticavo, la curiosità ora l'ha passata a me.
Lunedì 22 Aprile 2019, 02:23
...a corto di tutto.
Domenica 21 Aprile 2019, 15:44
Grazie per lo spunto, uso l'ironia quando posso, mi fa stare bene, soprattutto quando può lenire il disagio, ma a volte per crearlo, non dico a fin di bene ma come alternativa all'offesa diretta. Ho fatto mia "Il re dei pagliacci" (N.Sedaka), che parla per molti di noi. A questo punto debbo confermare la tristezza nel caso di Ingroia, che già è stato massacrato dall'esilarante imitazione di Crozza, ma ora non mi piace l'ironia diretta a lui, perchè la trovo dolorosa, nel vero senso della parola, a quanti è capitato di trovarsi in situazioni imbarazzanti? Per la Pasqua ci si adegua, si sa che tutto scorre, poi però usiamo il nostro pensiero. Sarei anche mezzo meridionale e ho spesso il piacere di affermarlo, non fosse altro che per la simpatia che suscita chi è in difficoltà, ora mancherebbe glicemia ecc. ma a lei non sembra utile, ancora buona giornata.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:05
I commenti generici sono scontati, ma questa notizia lascia tristezza, sembra che ci sia dappertutto la foto segnaletica, mah..., comunque buona Pasqua, a tutti.
Domenica 21 Aprile 2019, 01:43
Cop hai ragione, quindi buona Pasqua.
Domenica 21 Aprile 2019, 01:35
...seguendo la simpatica filosofia lapaliciana.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:05
Per quanto tristi, queste notizie hanno un lato positivo, quello della presa di coscienza di ormai pochi sostenitori della differenza etnica, che dovranno giocoforza mettersi alla pari con gli altri, cosa abbastanza difficile, dato che sembravano nati in un presepio personale. Offriremo la nostra spalla affinchè possano sciogliere le loro lacrime di pentimento. Meraviglie!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:56
...e anche covertòn!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:50
Non è vero, serve la notizia, così si possono acquistare colombe siciliane, che sono le migliori, buona Pasqua.
Sabato 20 Aprile 2019, 12:45
...na paroea!
Sabato 20 Aprile 2019, 12:38
...se loro avrebbero state..., senza prendermi dei meriti.
Sabato 20 Aprile 2019, 01:36
Scuoterlo fino allo svenimento è pratica corrente, quindi non facciamo critiche ai genitori affinchè non abbiano sensi di colpa, questo vuole dire?
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:18
Il cacciatore ha in sè qualcosa di "diverso".
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:54
...in che senso?
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:05
Restituisca tutto con interessi e poi se ne vada lontano dalla vista degli umani.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:00
Non è infatti una notizia, ma un "normale" atteggiamento di gentaglia che vive alle spalle degli altri. Se l'Italia non fosse essa stessa corrotta avrebbe già collocato la ladra in qualche carcere maschile. Purtroppo l'Italia comprende anche lei e me, quindi inutile perdere tempo se chi ha il potere (cioè il denaro, che è al nord)è interessato a che vada tutto così, mi saluti il cop.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:37
Comprensibile senso di vergogna nei confronti dei serenissimi, loro sì che hanno scontato il carcere per il loro principio, gli altri si sono ridotti come il resto d'Italia, stop.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:32
Anche tu devi chiedere scusa a tutti i cittadini del sud, isole comprese, per il modo poco carino col quale a loro ti rivolgi, lo stesso vale per il 2° defraudato del sapere.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:29
Guardi che non è signora, è signorina, quante volte bisogna ripeterlo?
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:24
...manco mal.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:17
...ma nemmeno tra di loro.