Franco-tv

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 01:53
Il sud non rappresenta una novità in fatto di criminalità, ma è proprio il nord che sembrava cullato da schiere di serafini a fare figure barbine, e poi l'enricoterzo (che non è parente del 2°) ha avanzato un'ipotesi parecchio inquietante...
Sabato 25 Maggio 2019, 01:22
Vero, ma questi continui interventi rallentano il tuo lavoro, e questo non va bene
Venerdì 24 Maggio 2019, 00:17
E allora quasi ci siamo.
Venerdì 24 Maggio 2019, 00:12
Errore cop, il prosecco lo fanno anche a Marghera, alle Save, se poi ci metti anche lo zuccero si capisce che sei di fretta, non lesinare sul tuo tempo, dai qualche soddisfazione a te stesso.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:33
Virginia, periferia devastata della Merica.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:29
Scommetto la 14^ di enricosecondo che non avrà una risposta.
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:23
Caro Vescovo, la cultura costa, noi non abbiamo bruciato i libri per costruire capannoni inutili.
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:11
Non servono le foto segnaletiche.
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:00
Si percepisce una sua natura vagamente campana, che non può essere certezza ma lascia appunto questo vago sentore...
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:51
Se come sostengono molti veneti, noi viviamo alle vostre spalle, dovrebbe rispondersi da solo, so che è dura ma... Vale il fatto però, che come afferma orkocan, le cose vanno fatte per bene e non solo scritte, fatte!
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:43
La risposta è dolorosa, quindi gliela risparmio.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:58
Lui ha affermato che lo vedremo spesso..., ma noi cosa abbiamo fatto?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:43
Battutacce preelettorali che possono essere attribuite a tutti, amici o nemici, ... ma anche dalla concorrenza a corto di idee e con lo spettro della consegna di volantini pubblicitari nelle abitazioni anche dei gialloverdi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:29
Piccolo segnale di discontinuità morale, ma personalmente penso che si siano sbagliati, non è possibile che il Veneto che mantiene tutto il sud e parte dell'Africa sett. ceda a questi giochetti, ci sarà sicuramente un motivo a spiegazione, basta attendere un paio di opinionisti ferrati, questione di poco...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:31
Vero, quelli che hanno capito e quelli che stentano...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:27
Dove sei stato teo, da molto non ti si vede (nota)...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:26
La realtà è che od ogni campano o siciliano, ce ne vuole un certo numero per stabilire una certa uniformità, a proposito avrei delle magliette con cintura di sicurezza disegnata a buon prezzo...
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:10
Sembra impossibile che il suo commento possa essere utile a qualcuno, eppure è così...
Domenica 19 Maggio 2019, 12:25
"Una misura estrema che ha fatto sobbalzare anche i sindacati della Funzione pubblica di Cgil e Cisl", lo credo, lavoro aperto...
Domenica 19 Maggio 2019, 12:19
Questa situazione è stata determinata proprio dalla mancanza di onore da parte dei partiti che lei cita, tra Pd e Forza Italia dobbiamo ancora digerire le figure innominabili che dobbiamo scontare in Europa, in Italia e nell'universo intero. Alle prossime votazioni voti senza dubbio M5S oppure Lega, in alternativa se ne stia a casa, farà un piacere a sè stesso!
Domenica 19 Maggio 2019, 12:12
A questi presunti minorenni (si sono dimostrati maggiorenni, incapaci, pericolosi e penso anche bruttarelli) le pene come per i maggiorenni.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:07
Il problema sono le coop, nessuno si prende nessuna responsabilità, e questo è il motivo per cui le coop sono nate.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:55
Un mio vecchio amico di Saonara mi diceva che a Saonara i pianta i fasioi col mitra, mi ghe credo...
Domenica 19 Maggio 2019, 01:59
La differenza è che il sud non si definisce "mitico sud", anche se più veloce del nord. Non siete cattivi ma a volte un po' intrattabili...
Venerdì 17 Maggio 2019, 00:23
Lei rischia un'altra retrocessione, ma capisco che è animato da buone intenzioni. L'oro buono, in questo caso sareste voi, dentro al cesto entriamo noi e..., e non dovrebbe succedere niente, dato che siete l'oro buono, qualche minuto di raccoglimento per i fratelli del sud.
Venerdì 17 Maggio 2019, 00:15
Prima o poi qualcuno lo doveva svelare, però non si faccia di tutta l'erba un fascio...
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:03
L'orrore richiamato da flordeoro dovrebbe farci sentire ancora umani, eppure non si capisce come davanti a tanta tragedia si parli soprattutto di regionalismi e di denaro.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:44
Certo, ma il problema è solo da voi, in quanto i vostri "puri" sono disponibili come le..., so che capirà!