Franco-tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Gennaio 2018, 19:19
Pena capitale.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 19:17
Massima tragedia, non ci sono parole, condoglianze e coraggio!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 19:02
Forse è meglio che non veda i contenuti, sembra che ci sia anche lui nudo, io mi asterrei... Ps:il riferimento alla paga cosa c'entra?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:56
Dopo questa affermazione ha perso ogni credibilità, che pure non aveva.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:39
Nient'altro, va bene così, ora non rimane che attendere. Non posso nascondere una certa ironia che non è rivolta a lei, ma al sistema che, secondo me, non avrà mai fine.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:35
Bella com'è io la lascerei lavorare, secondo me ingentilisce le aule giudiziarie, è un bene per tutti.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:16
Erikpd, grazie per ricordarci tutto questo, ma senza ironia che sarebbe anche dovuta, se vi siete lasciati togliere tutto, oltre ai miliardi di euro che a volte ci ricorda anche il pensionato2°, voi nel frattempo che fate oltre a lamentarvi attraverso i commenti?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 01:32
Al tg è apparsa con il viso scoperto, quindi ritiro ciò che ho detto in precedenza, poi è anche carina.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:36
Meraviglie italiane, a parte qualche disinformato...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:30
Brava la bambina che ha cercato aiuto nella famiglia perchè sapeva di potersi fidare.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:19
Si può essere di qualsiasi credo, ma il Papa non si è fermato, non ha protestato e ha anche deprecato le colpe dei cattolici a riguardo della pedofilia. Nonostante questo c'è sempre qualcosa che doveva o non doveva fare, non sono d'accordo.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:11
Quando si comincerà a smantellare sarà necessario l'aiuto di tutti, anche delle Apecar furgonate o con cassone aperto (trattasi di msg subliminale).
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:59
Questi sacchetti inutili, poco biodegradabili e costosi ricordano l'obbligo dell'adesivo di velocità massima per gli automezzi, cioè un piacere a qualcuno, ma quando arriva marzo?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:54
Se la foto rappresenta l'articolo, la signora ha fatto bene ad uscire, prima di essere spinta con decisione da altri.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:45
Questa può andar bene per qualcuno che non voglio nominare, però una minima onestà intellettuale suggerirebbe che si sta parlando del nord, il sud rimane com'era, nessuno l'ha rivalutato, o forse c'è la solita voglia di mitigare a tutti i costi? Al sud non c'è molto di cui vantarsi, ma non ci provi...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:53
L'osservazione della lettrice e la risposta del Direttore sono ineccepibili, ci si trova però davanti all'opportunità di cambiare. L'alieno che ci sta valutando col pallottoliere ha segnato lo stivale come quasi perduto, a meno che... Ci sono due sole soluzioni, a suo avviso, o scegliere tra le due fazioni (M5S o tutto il rimanente) oppure continuare a farci sputare addosso continuando a fingere che tutto sommato...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 00:28
I dipendenti per esempio, potevano saperlo e a 15 metri c'è una banca.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 00:24
Significa che la bustarella l'ha inventata la DC, in Veneto.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:47
Non può essere che una donna sia così bassa, non tanto per ciò che cerca, viste le quotazioni correnti, ma per l'illusione che qualche onandisperato si proponga, ha l'aria di una barzelletta che non fa ridere.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:26
Impreparato nel senso della diplomazia, anch'io ho delle idee precise, ma se rispondo sempre al telefono, il ladro sa che sono a casa.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:06
Sbagliato come al solito, la diversità è da ricercare nel pensiero, questo ci distingue. Se aumentano i carburanti, lei arriverà sicuramente in ritardo a fare il pieno al Piaggio, mentre il mio vicino napoletano o palermitano, lo farà al mio posto, riempiendo una tanica, anticipandomi per la nota solidarietà del sud. Se però devo esserle di aiuto, non dimentichi, prenda nota!
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:58
I veneti..., pensionati.
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:55
Ormai da un decennio appartengo a questa allegra categoria, che pur con i propri limiti cerca di trasmettere qualcosa ai nipoti, grazie del benvenuto.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:59
Probabile che da ora non lasceranno cifre ingenti in cassaforte il fine settimana..., forse.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:50
«L'Europa ha ripreso colore», servono gli occhiali!
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:34
Capisco, non tutti i vicentini sono così.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:32
enrico, mi raccomando, se venisse sorpassato da altra Apecar a velocità sostenuta, non si faccia prendere la mano, sia Veneto fino in fondo, no come el vicentin!
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:29
...no ghe xe speransa.
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:24
Forse, sotto certi aspetti, non ha detto niente di scandaloso, ma il problema è che l'ha detto lui, che non ha nessuna ragione per parlare essendone impreparato.