Franco-tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 01:35
Anche se forzata, la cosa mi sembra accettabile e utile a ricomporre. La trovo utile anche per gli sciagurati che ora si trovano dall'altra parte, imbarazzati, che figura.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:23
"...e a mio padre che ha trascorso diversi anni nei campi di concentramento", non ti preoccupare se non capisci, in tutta franchezza non hai speranze.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:58
Sig. Stefano, lei può riempire il blog di commenti che le vengono in mente, al punto di inflazionarsi. Provi a pensare a un cittadino del nord che ha cambiato una nazione nel giro di qualche settimana, con l'aiuto del "sud". Sono certo che lei è in grado di decrittare, un po' meno forse di rielaborare, ma la speranza mai ci abbandona, saluti.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:40
Enrico, almeno per una volta dia soddisfazione a fioraio, si capisce subito che ha "colpito", si capisce dalla solita logorrea, ancor più lunga. Pensi poi a Napoli come la storia italiana della musica, del bel canto, dell'arte, della bella gente, della pizza, anche lei se si impegna può diventare un po' partenopeo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:03
Anche lei, tra prede in fuga e prede "in attesa".
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:58
Oltre a drogato e spacciatore avrei aggiunto anche morto ammazzato, le dava fastidio?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:45
Però se è un buon ingeniere...
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:43
...alle volte...
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:42
Non è facile distinguere, la ricerca affannosa del salvataggio del popolo veneto, pardon euganeo, è insita nella maggior parte dei blogghisti di tale levatura.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 01:25
I bamboccioni al nord già c'erano e ci sono, ringraziati!
Martedì 19 Novembre 2019, 18:26
Già si sapeva come sarebbe andata a finire, lavoro nero al nord, come dappertutto, con buona pace del triangolo più produttivo ma uguale agli altri, solo un po' più ciarliero. Ora chi non si è presentato sia estromesso dalla possibilità, e alla Gdf verificare come vivano questi soggetti.
Martedì 19 Novembre 2019, 18:17
E tu ti sei dimenticato di Marcantonio...
Martedì 19 Novembre 2019, 17:58
Finalmente una buona indicazione, aprire gli occhi. Certo che essere stati seduti con le chiappe sui carboni ardenti finora, e solo ora avvertire il tepore, non è un merito. Mi permetta questa riflessione diretta soprattutto a un "secondo" che stenta ad elaborare, non a lei.
Martedì 19 Novembre 2019, 17:36
Hai controllato se guidava lui?
Martedì 19 Novembre 2019, 17:31
Forse è come dici, forse è anche un problema di generazione, in queste ultime non sembra prevalere la forza individuale per elaborare il dolore in modo riservato, sembra che ci sia il bisogno di tutto e tutti, che rivela una considerazione di sè lacunosa, ma magari non è questo il caso.
Martedì 19 Novembre 2019, 14:04
La perdita delle staffe prende tutti, ma le forze dell'ordine ci sono proprio per prevenire ciò, oltre a tutti gli altri compiti. A tutti può capitare e questo non è stato messo in discussione da nessuno, il problema è che una persona è stata ammazzata. Sembra che questo termine dia fastidio soprattutto a coloro che non hanno argomenti per propria negligenza mentale e per partito preso a prescindere. Almeno lei ha citato il problema della pazienza e io sono con lei, ma almeno consideriamo che un carabiniere non è un automa, faremmo un danno a loro cercando di sminuirlo. Rimane che lo sbaglio si paga altrimenti siamo persi.
Martedì 19 Novembre 2019, 13:49
Non ci crede nessuno!
Martedì 19 Novembre 2019, 11:41
Sembra che il rdc abbia fatto una rapina, sì c'era anche uno di cui non si sa il nome, anche la Polizia, il tabaccaio, la pistola finta, ma sono tutti particolari secondari. L'ipocrisia è l'aspetto principale della delinquenza, quella vera, istruita
Martedì 19 Novembre 2019, 11:32
Cop, come al solito non hai afferrato (ma si dice in altro modo), la mafia è nata al sud, te lo devi scrivere, devi anche scrivere che l'omertà è nata in Italia, anche a Sambruson e Zero Branco, dove ci sei tu e anche gli altri veneti "poco in ascolto". Hai iniziato le 100 pagine?
Martedì 19 Novembre 2019, 11:24
Io credo che Salvini esprima ciò che ha nel suo dna, quindi non ci vedo nulla di diverso dal solito, ma la Cucchi lo deve fare proprio per il suo pregresso e perchè rimanga scritto, tra poco ci sarà chi riinizierà a sostenere che Cristo è morto di freddo.
Martedì 19 Novembre 2019, 11:16
E impasticcarlo in modo tale che non ricordi più nemmeno a cosa serve, l'attrezzo?
Martedì 19 Novembre 2019, 11:09
...aspettiamo anche che i veneti dimostrino il coraggio di denunciare, cosa di cui hanno sempre accusato il sud di non fare, ...avanti!
Martedì 19 Novembre 2019, 02:09
La Costituzione è vecchia e inadeguata.
Martedì 19 Novembre 2019, 01:56
Questo giusto provvedimento mi sfuggiva.
Martedì 19 Novembre 2019, 01:47