Franco-tv

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Ottobre 2017, 01:59
Coloro che compiono questi atti, subito dopo dovrebbero sputarsi in faccia a vicenda, ma dubito lo faranno.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 01:38
Blocco immediato dei veicoli a tre ruote...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:50
Ogni tanto si torna bambini e ci sembra che due più due faccia sempre quattro, trascurando così il progresso, buona serata.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:46
Enrico, voglio spezzare una lancia su di lei, perchè qualche ragione ce l'ha, non badi a tutte le critiche, questa volta però, metteteci un po' di impegno, fate vedere che siete "tosti", almeno questa volta. Ps:okkio ai lumbard, mi capisca...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:28
...masenete lesse.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:45
Lo dice solo per impensierirci, lo sa quanto ci teniamo che rimanga...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:38
Artigiano vicentino, piano con le parole, chi mi dice che non abbia origini dal sud? Da queste parti non mi risulta che ci siano malintenzionati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:25
Hai capito l'insegnante stimato e senza macchia? Con tutte le offerte di occhiali...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:21
Nord e sud a braccetto, ma...simonnord paisà!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:04
L'Italia ricca e l'Italia povera, questo è il problema. Ciò che impedisce è la criminalità, che ha soggiogato il popolo affamato e contemporaneamente ha solleticato l'appetito dell'altro popolo, con altri tipi di fame. Questo dimostra senza pallottoliere che le colpe sono matematicamente distribuite in tutta la penisola da marciapiede, quindi la soluzione c'è, però serve qualcuno che fermi la cancrena e non le chiacchiere di Giacomino (AldoGiovannieGiacomo). Messaggio rivolto ad alcuni pensionati secondi che non la smettono di agitarsi inutilmente, anziché frequentare ambienti a loro dedicati nei quali tra una partita e un valzer lento allungherebbero la loro residenza in patria.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:35
Servito anche "maseneta frita"...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:12
Giusta provocazione, e se permette avrei una risposta, almeno io la ritengo tale. La nostra situazione è fuori controllo, non c'è più nessuno che si fida di nessuno in Italia, dall'estero ci arrivano giudizi che fanno rabbrividire, tutto questo io lo attribuisco alla nostra politica, e siccome siamo alla fine, ritengo che gli attuali politici siano inadatti anche a qualsiasi lavoro manuale. I grillini, che pareva che ecc., promettono delle cose e per mantenerle dovrebbero essere al governo, a prescindere da Grillo che ordina o meno. Può sembrare una bestemmia, ma quando pensiamo come sarebbe la situazione con il prossimo governo composto dai nomi che si conoscono e che ripugna a volte ripetere, la risposta si autodefinisce, mi farebbe piacere essere smentito, saluti.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 02:58
...e si ferma qui.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 02:17
Probabilmente è cosa inopportuna, ma attaccarcisi quasi fosse una malattia venerea è sinonimo di un futuro che potrebbe cambiare, e si intuisce come.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 01:56
Sig. Pietro Spera, se la riforma elettorale è sbagliata non deve aggiungere altro, anche perchè per fare attentati o golpe bisogna avere delle idee, cosa che gli ultimi governi non hanno, tranne quella che conosciamo benissimo cioè l'attaccamento alla sedia. I cinquestelle potranno anche diventare peggiori, ma per ora l'unico pericolo che corrono è la contaminazione. Ricordare la pagliuzza e la trave dovrebbe riportarci ad una più corretta visione d'insieme.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:07
Credo alla sua buona fede, ma il problema dev'essere un altro, in questo caso la malattia sembra evidente, per altri soggetti sono con lei, e anche di più.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 01:18
Non ira ma tenerezza, il desiderio di condanna riguarda il singolo, la società invece deve intervenire con la giustizia, che non ha sentimenti.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 00:52
Anche la Germania e l'Austria mi dicono molto, ma il discorso si complica. Mi riesce più facile rispondere che le anguille del Po si precipitano volontariamente verso gli ami, assuefatte dalle polveri bianche e di altro colore, pagate dai benestanti economici del triangolo miracoloso. Con un colpo solo salveremmo anguille e bambini in difficoltà, oltre a riportare gli smandrappati tra noi. Lo so che non è facile, ma non a causa dei soggetti che ho citato, ma a causa di governanti che non governano, questo è il solo problema. La recente responsabile del concorso che si è proclamata vincitrice è la conferma che l'Inghilterra e la Francia non hanno insegnato nulla ai nostri politici.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:45
Destra e sinistra sono uguali, gli ultimi anni hanno certificato questa realtà, lo stesso parlamentare di dx è pronto ad estrarre dalla tasca la tessera opportuna, non se ne salva uno solo. Chi provasse a dissociarsi da questo concetto sarebbe anche peggio, nel senso che, o non ha ancora capito nulla e con poche speranze per il futuro, oppure in combutta con l'allegra banda.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:35
...riaprirli, subito!
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:31
Il sig. Sabbadin almeno recupera un po' di solidarietà da un sindaco straniero, sono sicuro che sarebbe molto gratificato da qualche commento "politico", commento che non sentirà mai, dato che se il rottame umano rientra chissà cosa potrebbe raccontare...
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:19
Agli attuali 8 dislike rendo atto che il mio parziale commento sembrava rivolto solo ai leghisti, mentre andava anche verso tutto il mondo del lavoro, senza distinzione alcuna.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:13
Caro Steyr, le ricordo che la dx e la sx tutta hanno trattenuto tra loro rapporti incestuosi, onanistici e anche a pagamento, quindi prima della pagliuzza... Ricordo anche che i bambini non hanno colpe se i grandi fanno schifo, da questo si dovrebbero trarre tanti spunti, ma se non gliene vengono le darò qualche suggerimento.
Domenica 15 Ottobre 2017, 02:01
Non è Gucci che dice addio ma la gente che non le compra più, intanto se ne parla (di Gucci).
Domenica 15 Ottobre 2017, 01:56
Treviso, via Ellero, stessa cosa, sveglia!
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:13
"19 anni, con numerosi precedenti ", è inutile arrabbiarsi, ma del marocchino vengono riportate le iniziali, spero che la scelta sia dovuta al nome troppo lungo, che non vorrei sapere a prescindere, ma che fa pensare a quando di qualcuno vengono esposti anche gli esami delle urine, se ha rubato uno yogurt scaduto.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:03
Scelta sbagliata che pagherà all'infinito e purtroppo senza cambiare nulla. Tra mutande verdi, cene, diamanti, Apecar di ultima generazione, non si sa da dove cominciare, qualsiasi direzione sarebbe quella giusta, ma poi dove li metti tutti? Gli auguro comunque di trovare per terra il portafogli dell'innominato, pieno di soldi e che se lo tenga.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:49
"distrazione di fondi a danno dell'ospedale pediatrico serviti per la ristrutturazione della casa dell'appartamento di Bertone." ...tutto a posto, Cristo cade rovinosamente dalla croce.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:44
Si stava meglio quando si stava peggio, che sembra una banalità, ma è talmente vero che molti sperano in un ritorno, non importa di chi, ma che non siano questi portatori di disgrazie così impreparati anche culturalmente da far accapponare la pelle anche a Scarpantibus. Sono totalmente incredibili e con la faccia come quel "coso", da far comarella anche con Lucifero. Visto che bisogna saltare, tanto vale farlo sulla zattera grillina, non ci sono altre soluzioni, almeno ci sarebbe un rimescolamento di carte che potrebbe farci vedere dei sindacalisti che lavorano oppure qualche parlamentare triste, non potendo saltare da una parte all'altra come la scimmietta, preghiamo!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:59
Sostenere Verdini e Galan è veramente meritorio e coerente, i miei complimenti, queste due perle così bistrattate dovrebbero essere rivalutate.