Franco-tv

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 16:25
Nessuno crede alla giustizia italiana, prima di tutti proprio coloro che la applicano a "piacimento" che è diverso dall'interpretazione.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:14
La rinascita morale la devono fare coloro che hanno rubato i risparmi degli italiani e coloro che hanno "lavorato" con la mafia. Per un minimo di rispetto dell'immagine generale, non si riproponga la foto di Orfini, ho gli incubi notturni, accompagnati da sudorazione eccessiva e tremore, grazie.
Sabato 22 Settembre 2018, 10:34
L'Unione (per modo di dire) europea ha tempo da perdere.
Sabato 22 Settembre 2018, 10:19
"Opera nomadi", prima di riuscire ad affrontare gli zingari di tutte le età, va "tolta" questa struttura contraria alla civiltà e la Chiesa deve "tacere".
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:20
Se penso di chi è stato il difensore mi si alza la glicemia e si abbassa un'altra struttura. Riuscirà comunque nell'intento di salvaguardare i suoi simili che tanto hanno dato per ottenere quei quattro soldi, e i pensionati da 500 euro sempre a lamentarsi.
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:07
...perchè?
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:03
No, non credo..., un abbraccio alla mamma.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:50
Non riesco a tacere, anche perchè non mi sembra una soluzione, significherebbe giustificare qualsiasi foro sotto al naso. Non volevo buttarla giu troppo pesante, ma lei mi ci costringe, quindi riaffermo quanto detto e aggiungo che l'autonomia e l'indipendenza si raggiungono quando sussistono le condizioni. Senza troppo filosofeggiare, se foste in grado di esserlo lo sareste gia, sembra un gioco di parole, invece sono "numeri", gli stessi numeri che impediscono a lei di farmi tacere lasciandomi autonomo, ci pensi. Una nota sull'economia del Veneto che è forse la migliore, nelle campagne padane, se ti scivola un seme, poco dopo nasce qualcosa, se ti scivola nella terra dei fuochi, si brucia, buona giornata.
Venerdì 21 Settembre 2018, 01:14
Nemmeno questa è una meraviglia, tutto normale è la prassi, non rimane che la salsiccia calabra.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:51
Probabilmente perchè non vi considera in grado di gestirla.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:41
E poi come fate a fare il nero ed evadere? Sia grato a Giggino che vi fa risparmiare un sacco di denaro e vi fa sembrare normali.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:34
Actv, sindacati, dipendenti, ce n'è abbastanza per impedire la lettura, i disabili si rassegnino, anche questo è nordest (questo non c'entra molto, ma mi piace scriverlo per stuzzicare il confuso).
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:06
Lei pensa che la pellagra abbia contribuito a tutto ciò? Perchè in questo caso c'è chi evoca vari lombrosi, pur in disaccordo con la corretta grafia, allora non me ne preoccupo più di tanto, dato che si tratta di un numero ristretto di "soggetti", che vanno pur riportati all'ordine, data la loro sofferenza.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:37
Si può anche fingere di non capire, ma Giggino dice che le risorse ci sono e il ministro sa dove trovarle, e lo sappiamo anche noi, proprio per questo l'allocco di turno si fa scudo con le bibite allo stadio, forse lui stesso deve prepararsi a conteggi diversi?
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:31
Formigoni, Casini, Orfini..., ma cosa abbiamo fatto di male?
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:26
covertòn, no sta inrabiarte, eori no i sa!
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:19
Se si risparmia anche questa olimpiade si apporrà la seconda tacca sull'impugnatura del buon senso.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:42
Non vorrà insinuare che lui guarda certi programmi scostumati vero?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:49
Continua a guardare cop, è una bufala...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:42
Una perspicacia padano/serenissima che le fa onore, quale acume. Vorrei però osservare che o si scrive modus operandi oppure modo d'operare, ma è un minimo particolare, e lei ha evidentemente fretta. Stia sempre sul pezzo, le notizie si accavallano, coltivazioni di Maria ecc.Ps:un consiglio:scriva tutto in minuscolo, è un affare!
Martedì 18 Settembre 2018, 19:13
Ho esordito con "molto bene", ma ora scriverei solo "bene". Mio nipote va all'asilo ed è vaccinato, se non lo fosse sarei in pensiero. Io come la maggior parte delle persone non ho cognizioni tali da farmi scegliere diversamente, la storia indica che la vaccinazione serve, a prescindere dalle Multinazionali o da qualunque ladrone che possa farci la cresta. Purtroppo, gli esperti sono in contraddizione tra loro, da ciò si deve dedurre che la scelta non è possibile, perchè matematicamente dannosa.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:34
La caccia è un reato.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:28
Molto bene.
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:03
Covertòn, e ho detto tutto..., almeno questa te la potevi risparmiare, scrivere una sciocchezza e anche sgrammaticata, a proposito, quei 20/30mila vengono a mangiare a casa tua? Prima de parlar tasi!
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:52
Lei non va controtendenza, va contro. Non me la sento di essere più esplicito.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:14
Sempre più convinto che "un" servizio militare andrebbe a sopperire la mancata autorità genitoriale, ormai non è più possibile intervenire con le chiacchiere.
Domenica 16 Settembre 2018, 18:04
Sarà la parte meridionale che mi ha condizionato, ma quando rientravo a casa non avevo mai il pacchetto di sigarette in tasca, dato che "uno" mi prometteva sempre di farmelo mangiare per intero. Forse questa "parte" andrebbe estesa, secondo me, comunque ha guadagnato una C(di candido) grande.
Domenica 16 Settembre 2018, 17:54
E' una magrissima consolazione, poi si trascura sempre che la dose "sbagliata" produce lo stesso effetto del revolver, è d'uopo una riflessione. Lo scugnizzo verace ha una scuola centenaria, quello padanrovigotto è alle prime armi e soprattutto non ha fame perchè ben pasciuto e "colto", quindi anche autoprotetto, ciò non toglie che in una ipotetica gara tra l'uno e l'altro, quando il campano arriva il padano deve ancora partire..., un po' tirata ma...
Domenica 16 Settembre 2018, 11:19
"non è vero che in sicilia la stragrande maggioranza dei siciliani non sono mafiosi" - Siamo alle solite cop, è come io affermassi che tutti i veneti sono bovari, ma non è così. Faccia uno sforzo per salvare almeno quel 40%. Le suggerisco poi un percorso ideale che dovrebbe chiarirle molte cose:se dei siciliani uccidono dei siciliani, lei la ritiene una cosa comprensibile almeno dal punto di vista della logica? Non può essere, quindi che ragionamento dovremmo fare? Ad esempio, metta che uno del nord si arricchisca in modo strano, non le fa pensare niente? Dai che non è difficile.
Domenica 16 Settembre 2018, 10:40
Chi ha il coraggio di dire ad Orfini che lui è il problema, assieme a "tutto" il giglio magico, compreso naturalmente il tentatavendita/inox?