gazzettino39448

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 10:07
Guardate che la Leyen ha vinto con soli 9 voti in più ciò vuol dire che quasi la metà ha votato contro, la lega e tutti gli altri partiti sicuramente non avevano fiducia di questa signora.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:49
Fatemi capire ,se erano gli USA che davano soldi alla Lega cosa succedeva?
Venerdì 12 Luglio 2019, 11:05
L'unica cosa che hanno capito i grillini e DI Maio è che le regioni del nord fino adesso hanno mantenuto quelle del sud per questo non vogliono dare l'autonomia per paura di perdere questo servizio.
Sabato 29 Giugno 2019, 17:15
Speriamo che M5S ne prendano atto e che restino fuori che stanno facendo abbastanza danni.
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:19
Negli anni 50 Cortina la conoscevamo un po' di più noi bellunesi che tutto il resto d'italia dopo le olimpiadi del 56 è stata conosciuta da tutto il mondo visto la valanga di stranieri che ogni anno vengono sia estate che inverno in villeggiatura e di soldi in tutti questi anni ne hanno portati e le olimpiadi state sicuri che se le sono strapagate.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:16
Adesso se noi veneti avessimo le palle alle prossime votazioni al posto del 50% di voti alla lega basterebbe abbassarli al 10% solamente per far capire che ci siamo anche noi.
Sabato 25 Maggio 2019, 10:53
Secondo me è ridicola la legge e no i giudici.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:44
bhoo, non so normalmente mandano i cani davanti nel bosco alla ricerca di persone scomparse xchè hanno un fiuto potente invece qui vanno gli uomini in cerca del cane sarà ma sembra una barzelletta.
Sabato 23 Marzo 2019, 09:47
Io non so come fanno ad essere gelosi i mussulmani hanno diritto di tre mogli se una non gli va la manda a casa ..e ne restano atre due più fortunati di noi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:22
Io mi ricordo negli anni 50 erano le famiglie che pagavano l'imprenditore perché prendesse i loro ragazzini per insegnarli il mestiere famiglie che vivevano con una mucca in stalla e due capre e una volta tanto gli davano una forma di formaggio all' imprenditore per tenerselo buono il primo anno niente soldi il secondo una mancetta il sabato senza nessun orario di lavoro esi doveva finire il lavoro in giornata anche alle 20 o 21 di sera .Io penso che oggi i ragazzi stiano troppo bene con i genitori che non gli fanno mancare niente disabituandoli dalla responsabilità e dal lavoro che vuol dire FATICA.
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:52
Qui vedo che sono tutti esperti sommelier senza sapere che i produttori possono farci bere qualunque porcheria xchè basta che costi di più e noi diciamo che è buonissimo.Ho lavorato in una cantina vinicola apprezzata in tutto il mondo per i suoi spumanti come capo cantiere ( per un restauro ) e parlando con il proprietario ,mi diceva che aveva comperato una distilleria di grappa la vendevano xchè non riuscivano più a smerciare la grappa a 11000mila lire al litro,allora quello che l'ha comperata cosa ha fatto? Ha cambiato bottiglia facendola con il collo storto e un po pitturata venduta a 27000 mila lire 75cl. in pochi giorni l'ha venduta tutta voglio dire che volendo sfruttando la nostra ignoranza tutto quello che vogliono basta aumentare il prezzo e per noi è più buono.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:56
Nessuna meraviglia in Argentina il 50% della popolazione è di origine italiana.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:50
Anche se non mi è simpatico do ragione a Salvini xchè anche se li prendono tutti,con questa classe di magistrati che abbiamo insieme anche Spataro fra tre giorni sono tutti agli arresti domiciliari scomettiamo ?
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:16
Di Sgarbi a parte i suoi termini di parole anche volgari io lo ammiro xchè o bene o male quel che pensa lo dice senza tanti giri di parole come fanno certi politici.
Domenica 4 Novembre 2018, 10:59
al comico:prova a spacciare tu e vedrai che rischi l'ergastolo con questa magistratura di sx.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:51
Prima di arrivare a fare tutte le "magagne " che hanno fatto gli altri governi questi possono stare tranquilli e governare per diversi anni.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:27
Mio zio ha lavorato 42anni prende 900euro al mese e adesso ai fannulloni vogliono dargli 780€ scusatemi non ho più parole.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:08
Se una madre si lascia pestare non capace di difendersi da una figlia di 14 anni non riuscirà mai ad insegnarli un po' di educazione.
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:19
però la legge dice anche che l'automobilista deve sorpassare solo se ha la strada libera a un mt.1/50 di distanza dai ciclisti.
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:44
I soldi ci sono basta stamparli
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:33
per me Di Maio lo metterei al governo, nella camera dei deputati a vendere bibite e pop corn come faceva di mestiere penso che almeno questo lo farebbe bene.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:03
la ragione c è i giovani non hanno più voglia di far niente stanno meglio a casa coi genitori e con un tablet.
Domenica 6 Maggio 2018, 17:36
Ma fatemi un piacere Di Maio perché non presenta un curriculum di quello che sa fare per amministrare l'italia vendere bibite e bagigi allo stadio questo sa fare .e tante ciacole anche questo sa fare.
Domenica 22 Aprile 2018, 11:28
Io non so come fa Salvini a voler discutere co Di Maio xchè questo è un fanfarone ha promesso a tutti isuoi paesani di dargli un premio di cittadinanza senza lavorare e senza sapere come fare e dove prendere i soldi, gli ha fregati per bene e ci sono cascati come pere cotte e di conseguenza l'hanno votato non capisco Salvini come fa a fidarsi di un tipo cosi'e che vuole anche fare il primo ministro robe da pazzi.
Sabato 21 Aprile 2018, 10:33
Non so xchè dite che il berlusca è il male assoluto ,se vediamo la tv gratis lo dobbiamo a lui vedere la Rai con sempre gli stessi programmi che fanno skifo e dobbiamo anche pagare il canone.Da notare che dà lavoro a c.a 30.000 persone, io non vedo il male assoluto.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:58
Alla mia età 70 e rotti non avendo mai votato il berlusca però posso dire che si stava meglio quel periodo che stava lui al governo :i vu comprà venivano una volta alla settimana a suonarmi il campanello adesso tre volte al giorno,la disoccupazione era la metà di adesso la gente andava in pensione normalmente 60/62 anni anno fatto tante c...te ma si viveva meglio a parte i suoi interessi ma fra monti e Renzi che a mio parere ne hanno fatte di peggio fra lui e i suoi ministri.
Domenica 1 Aprile 2018, 11:01
E' come se un mio vicino di casa viene in casa mia armato a portarmi via il gatto , come dovrei comportarmi?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:00
parlate tanto di berlusca ma fate un nome di un politico che non le spara grosse,fate un nome di uno che quando va al governo mantiene tutte le promesse ditemi dei politici che pensano solo al bene dell'Italia e degli italiani e non hai suoi interessi sono tutti uguali non si salva nessuno Berlusconi o non Berlusconi.
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:50
Per Amburgo:Fammi una lista se sei capace di persone oneste che sono in campagna elettorale quelle che non pensano solo alla carega e allo stipendio e al vitalizio ma che pensano solo al bene per l'italia fammi il piacere non ne trovi di sicuro secondo te se prendessero 1800€ secondo tè in quanti sarebbero in parlamento? Per il bene dell'italia come stanno predicando continuamente.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:23
Io sono bellunese e voglio restarci quelli che vogliono andare li lascierei andare tranquillamente però dopo non devono più usufruire dei nostri servizi se si rompono una gamba a sciare non devono venire ad agordo o belluno ma bensi a trento o merano al limite lasciandoli ma pagando!!