wendy04

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Agosto 2019, 06:54
Mettetevi d'accordo. Un altro quotidiano stamattina dice che il TAR ha respinto il ricorso e che il locale resta chiuso.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:42
Non sentiremo di certo la mancanza delle sue "perle" di saggezza che andava blaterando in tv
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:31
Nel nostro Paese l'istigazione al suicidio è un reato. Non capisco perché vengano tollerati questi testimoni di Geova che in effetti commettono ogni giorno questo reato. La libertà di culto non può venire prima della legge. Sarebbe ora che lo Stato si svegliasse invece di processare chi fa solo da accompagnatore alle persone disperate che vogliono andare in Svizzera. Quelli hanno già deciso autonomamente di farla finita invece i Geova fanno il lavaggio del cervello ogni giorno a chi si accosta alla loro chiesa.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 07:28
Ho lletto finora 11 commenti a questo articolo e li approvo tutti perché tutti hanno ragione. Vorrei solo far notare che non ce n'è neanche uno a favore di questo ragazzo, sedicente profugo. Significa che la misura è colma e la sinistra dovrebbe fare un serio esame di coscienza perché questo è uno dei principali motivi per cui alle elezioni ha avuto una disfatta clamorosa.
Domenica 25 Novembre 2018, 08:07
Se ci sono tutti questi mendicanti, più o meno insolente, nelle nostre città è perché ci sono troppi imbecilli che danno loro dei soldi. Fuori di ogni supermercato ce n'è uno e il 90 % della gente gli dà almeno l'euro del carrello. Sta gente idiota non capisce che così fa un grave danno perché tra l'altro alimenta il racket dei mendicanti.
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:38
Televisione spazzatura! Ecco uno degli esempi. Per fortuna che alla domenica pomeriggio, se la giornata è uggiosa e non si ha voglia di uscire, c'è anche qualche scelta interessante come per esempio il Kilimangiaro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:31
E questa invece di abortire ha preferito rendere orfani gli altri due figli. Bell'esempio proprio! La Chiesa dovrebbe vergognarsi di difendere certe scelte e così pure il marito ed i famigliari di questa donna, altro che farla beata!
Martedì 6 Novembre 2018, 06:59
Che la Rai, con tutti i soldi che intasca dal canone, abbia anche sempre tempi ristretti perché deve mandare la pubblicità e taglia a metà i discorsidi chi sta parlando di cose serissime è SCANDALOSO!
Sabato 3 Novembre 2018, 07:35
Brugnato NON è sindaco di Mira. Posso capire le critiche, specie se costruttive, ma gettare fango gratuito su chi non c'entra lo trovo proprio incivile.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:09
Il chirurgo potrà anche essere legittimamente reintegrato ma mi sembra ovvio che non potrà più lavorare in una equipe in cui si è giustamente creato un clima ostile nei suoi confronti. Farà bene a cercare un trasferimento in altro ospedale di un'altra città dove la sua fama di attaccabrighe sia arrivata un po' stemperata.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 06:56
Toscani, ogni volta che apri bocca perdi una buona occasione per stare zitto! Vergognati!
Martedì 2 Ottobre 2018, 07:10
Perché uno dovrebbe uscire alla sera per andare a bar ad ubriacarsi portando in tasca una bomboletta di vernice rossa? Questo puzza di premeditazione perché, ubriaco o no, la vernice rossa serve solo a fare danni, in qualsiasi posto.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 06:26
Questi due dovrebbero rendersi conto che anche una differenza di età di circa 40 anni gioca un ruolo non da poco. Un atteggiamento meno sfacciato in pubblico gli eviterebbe tanti guai.
Sabato 4 Agosto 2018, 07:02
Forse questo scontrino è perché i clienti si sono seduti ad un tavolino esterno e c'era pure la musica. Però di solito io ho visto specificato nello scontrino il supplemento musica.
Sabato 28 Luglio 2018, 07:58
Nemmeno il pudore di stare zitto...e come lui tutti gli altri suoi compari delinquenti che ci hanno ridotto alla fame e che adesso hanno la faccia tosta di dichiarare che daranno battaglia contro questi presunti tagli. Ma un po' di dignità l'avete?
Sabato 30 Giugno 2018, 05:55
Senemmeno la madre si occupa di questa figlia forse la cosa più giusta da fare sarebbe stata trasferire la figlia in un istituto dove possano occuparsi di lei nei modi dovuti. Così invece non subirà più le angherie del fratello ma sarà abbandonata a se stessa.
Sabato 30 Giugno 2018, 05:40
Chi vuole installare tende,igloo,ombrelloni di sua proprietà è giusto che vada nei tratti di spiaggia libera, che a Bibione sono numerosi. Non è giusto che i vicini di ombrellone debbano subire l'invadenza di chi ha necessità particolari. Siamo sempre andati tutti in spiaggia con bimbi piccoli e nessuno si è mai scottato se i genitori hanno un po' di cervello e li proteggono con cappellino, creme solari e magari anche maglietta quando giocano in riva al mare e poi sotto l'ombrellone all'ombra nelle ore più calde. Adesso c'è invece tanta maleducazione di voler imporre agli altri le proprie esigenze e i propri figli. Un po' di rispetto anche per gli altri utenti della spiaggia che hanno pagato pure loro ma gradiscono l'ordine e non installazioni selvagge di tendine, perché se ne consentono una poi devono consentirle a tutti.
Giovedì 10 Maggio 2018, 06:47
Questi venditori abusivi vanno fermati assolutamente ma non è vero che fanno concorrenza ai negozi di merce autentica. Chi compra una borsa Gucci dal marocchino per 20€ non andrà mai a comprare una vera Gucci per 2000€.
Martedì 24 Aprile 2018, 06:36
Ognuno si può accoppiare con chi vuole ma non parliamo di famiglia e di figli. Questo è davvero contro natura. Perché in natura ogni essere vivente, sia animale che vegetale, nasce solo dopo l'unione di un gamete maschile con un gamete femminile. Non esiste nessuna altra possibilità.
Sabato 31 Marzo 2018, 07:20
Ha poco da arrampicarsi sugli specchi. Nel filmato che ha registrato la paziente con telecamera nascosta abbiamo visto e sentito tutti che lei lo respingeva e lui cercava in tutti i modi di avere un rapporto. Tra l'altro ha fatto chiari riferimenti anche alle precedenti visite in cui era successo tutto. Lo hanno incastrato di brutto, quello che dice adesso a sua discolpa è solo un penoso tentativo di alterare la realtà.
Sabato 31 Marzo 2018, 07:14
Ma quale sanità veneta? Qua di veneto non c'è né il medico nè la paziente. In certi commenti invece si deduce solo che la sanità che difetta è quella mentale di chi scrive.
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:16
Un ulteriore commento a sproposito. Sicuramente ha ragione il signor Silian perché il riso abbi da solo su certe bocche. Stavolta commento sui veneti alquanto fuori luogo dato che il medico tutto mi sembra fuorché veneto, e manco italiano.
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:13
In altro articolo ho letto che la signora aveva sporto denuncia presso la polizia qualche giorno prima dell'intervento delle Iene.
Giovedì 29 Marzo 2018, 08:03
Il comportamento di tanti giudici nello stabilire le pene per i delinquenti è un insulto non solo verso i cittadini onesti ma soprattutto verso i poliziotti che ogni giorno sono sulle strade a fare un lavoro infame.
Venerdì 23 Marzo 2018, 07:40
Se la gente fosse meno cretina e non si facesse fare massaggi da gente di dubbia professionalità e dubbia igiene non ci sarebbe bisogno di proibire nulla,questi personaggi si estinguerebbero da soli.
Martedì 20 Marzo 2018, 07:12
Strano, una mia vicina di casa è morta nel 2013 ma il suo profilo su Facebook c'è ancora come l'ha lasciato lei.
Domenica 11 Marzo 2018, 07:28
Pure un piatto semplice e perfetto come la pizza margherita questo è riuscito a rovinare.
Martedì 13 Febbraio 2018, 07:48
Il Gazzettino è un giornale veneto, chiaro che si leggano notizie del Veneto. Ma lei ha mai letto la cronaca di altre Regioni? O la sua mente è così limitata? No perché altrimenti non si spiegano i suoi commenti così sterili ed ottusi.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:07
Le recensioni su TripAdvisor di questa osteria sono tutte pessime, non solo per i prezzi ma soprattutto per la sporcizia del locale e dei servizi e per la pessima qualità del cibo, anche avariato. Possibile che nessuno abbia mai pensato di controllare prima? I NAS e l'ufficio igiene dell'Asl dove stavano prima?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:21
Il parroco batte cassa dai parrocchiani? E nel frattempo i cardinali vivono in attici da milioni di euro? Ma la vergogna non la conoscono? Il parroco dipende dal Vaticano non dallo Stato Italiano, al Vaticano deve chiedere i soldi non ai cittadini italiani.