#francesco da spinea
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Novembre 2019, 09:54
Una cosa è certa, lo sceneggiatore non è un granché, finale banale e troppo scontato.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:05
I giudici applicano la legge e se ci sono leggi che permettono questo, è su queste che bisogna intervenire, quindi è un dovere della politica. La colpa è di chi ha fatto e fa certe leggi per pararsi il c*lo. Purista prima di sparare c****te porta rispetto se non altro per i tanti che si sono fatti ammazzare per far rispettare le leggi per una convivenza sociale degna di questo nome.
Domenica 3 Novembre 2019, 11:53
Questa ricostruzione non mi convince. Ho la sensazione che, dietro a queste testimonianze, ci sia il tentativo di qualcuno per creare le premesse per attenuanti che possano rendere la la sicura pena di omicidio più leggera in termini di carcerazione.
Venerdì 1 Novembre 2019, 10:52
Una cosa è certa, se ci fosse il premio nobel fantasia, le compagnie telefoniche ne farebbero incetta.
Venerdì 1 Novembre 2019, 09:43
Quest'individuo sta facendo così tanti danni che per rimediare necessità una generazione. Meno male che sicuramente fra quattro anni andrà fuori dalle scatole; in ogni modo io spero molto prima.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 19:41
Ho l'impressione che tutte queste testimonianze rese, che a quanto sembra non hanno riscontri oggettivi (vedi ricerca di tabulati telefonici) servano solo a creare una cortina fumogena, in funzione di una futura richiesta di attenuanti per rendere molto meno severa la pena di carcerazione degli ignobili assassini.
Domenica 27 Ottobre 2019, 11:38
La stragrande parte dell'umanità certamente non soffrirà per la sua mancanza. Dire poi che morto un papa se ne fa un altro, sarà anche vero, ma certamente non avrà il carisma di questo fanatico criminale che tanti lutti (il maggior numero) ha portato negli stessi appartenenti alla religione musulmana.
Sabato 26 Ottobre 2019, 09:30
Voglio credere che sia una notizia bufala! Viceversa siamo alla pura pazzia.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:29
Miserabile vigliacco assassino! Per principio sono contrario alla pena di morte ma questi individui mi portano al dubbio.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:58
Ma è ancora libero? Cosa aspettano per sbatterlo in galera a conferma che in Italia le leggi vanno rispettate e la pedofilia è uno schifosissimo reato penale.
Martedì 1 Ottobre 2019, 12:54
Spero che i giudici siano più severi applicando una condanna di detenzione maggiore a quella richiesta dalla parte lesa. Non è vendetta, è sicurezza per la comunità.
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:33
Non sempre l'undicesimo comandamento è nocivo civicamente. Qualche volta bisognerebbe rispettarlo. In questo caso andava rigorosamente rispettato.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:21
Basta con questa storia! Il problema non esiste, siamo in Italia e non in Arabia. State facendo pubblicità e quindi il gioco di questi fanatici integralisti che non vogliono integrarsi.
Sabato 21 Settembre 2019, 13:11
Fatta eccezione di qualche politico in cerca di pubblicità, non ho mai, e sottolineo mai, sentito nessuno lamentarsi del proprio cognome, perché quello del padre. Sono d'accordo con Lei antonio t. Spero che la politica di questo governo si occupi di problemi più seri.
Giovedì 19 Settembre 2019, 10:11
Ricordate la volpe e l'uva? Penso che ci sia molta similitudine in chi critica la scelta del compratore.
Domenica 15 Settembre 2019, 23:32
Questi individui violenti, che non rispettano la voglia di integrazione dei loro figli e mogli, vanno rispediti ai loro paesi di origine senza danneggiare la famiglia offesa che va aiutata, solo così si toglie l'arma principale di ricatto a questi violenti che pensano di essere "padreterni" all'interno delle loro famiglie.
Domenica 15 Settembre 2019, 22:53
Scommetto che qualcuno sta pensando di piantare cemento al posto del legno.
Domenica 1 Settembre 2019, 19:26
Andrea vi, spero che lei voglia giocare a chi la spara più grossa! Viceversa sarei molto preoccupato per la sua lucidità analitica.
Lunedì 26 Agosto 2019, 07:36
E dai con questa autocombustione! A ca' sescuno è fesso!
Domenica 18 Agosto 2019, 11:23
Non so dov'è la verità. Ma siamo sicuri che non sia una ritorsione nei confronti del controllore? Tanti sono bravi ad atteggiarsi a vittime; in questo caso andrei con i piedi di piombo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:54
Se è vero un solo aggettivo: Animale! (Spero che gli animali non si offendano)
Lunedì 12 Agosto 2019, 17:09
Vorrei tanto che Lei avesse ragione! Le cronache regionali purtroppo parlano diversamente. Troppi incendi e troppi attentati a strutture economiche ( raccolta rifiuti, aziende agricole e commerciali, mezzi di trasporto, fabbriche ... ) Gli arresti e le indagini nei confronti di alcuni politici complici di mafiosi sono un dato di fatto, pesare di essere immuni a questo fenomeno non fa altro che facilitare l'infiltrazione nel tessuto sociale dei mafiosi allo stesso modo di quando si negava l'esistenza della mafia.
Sabato 3 Agosto 2019, 12:18
Sta a vedere che adesso per condannare un criminale accorgono le prove visive. Tutto il resto è inutile!
Sabato 3 Agosto 2019, 12:15
Sta a vedere che adesso si può condannare una
Venerdì 26 Luglio 2019, 11:38
Se hai una condanna penale con detenzione in carcere, in automatico esclusione dalla possibilità di asilo e annullamento di permesso di soggiorno. Rimpatrio obbligatorio senza se e senza ma.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:48
Duemila firme bloccano una struttura utile al territorio e alla sua economia. E' proprio vero, troppi politici oggi pensano alla sedia che occupano e se ne fregano dell'interesse dei loro amministrati.
Giovedì 20 Giugno 2019, 08:47
Scommetto che il provvedimento applicato nei loro confronti li ha scioccati a tal punto da immobilizzarli a Venezia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:09
Comico, vorresti essere un "leone" da tastiera ma non fai ridere nessuno. Mai argomentazione, solo c....te.