#francesco da spinea
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Giugno 2019, 08:47
Scommetto che il provvedimento applicato nei loro confronti li ha scioccati a tal punto da immobilizzarli a Venezia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:09
Comico, vorresti essere un "leone" da tastiera ma non fai ridere nessuno. Mai argomentazione, solo c....te.
Domenica 12 Maggio 2019, 12:39
harmful lo sa che ha ragione. In fondo si tratta solo di far morire bambini , donne e uomini che non hanno i soldi a sufficienza per curarsi. E' giusto che chi può speculi sulla vita delle persone per arricchirsi. Pensandoci bene io legalizzerei il "mercato nero" tipico nei periodi di crisi per guerre che hanno vissuto i nostri nonni. Viva i soldi. Chi se ne frega se la gente muore. P.S. Auguro a lei e ai suoi cari di non trovarti in questa situazione perché quello che ironicamente ho proposto mi fa rabbrividire e vomitare.
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:27
Effetto "via della seta". Sintomo di padronanza in casa nostra. Italia, EUropa, se ci sei batti un colpo.
Venerdì 26 Aprile 2019, 15:25
Denuncia a piede libero. Sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è, visto i dieci giorni di prognosi. Mi domando cosa bisogna fare per finire in galera.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:47
Squilibrati , o no, questi criminali che utilizzano il fanatismo religioso, devono essere perseguiti con una legislazione diversa dalla ordinaria, più severa di quella per i reati di mafia. Hanno perso l'umanità e da non umani devono essere trattati.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:20
Ho la sensazione, guardando le immagini del filmato, che l'autista della cisterna abbia voluto salvare la vita al guidatore dell'auto impedendo il sorpasso in quel punto, in quel determinato momento, vista la tempistica dell'arrivo dell'auto nella corsia opposta.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:50
Visto che agli autori di questo vilipendio piace tanto la mazza, per renderli felici gli farei spaccare pietre per un bel po' di anni!
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:09
Questi sono criminali è come tali bisogna trattarli. Altro che rieducarli. È non mi dicano che sono ragazzini. Hanno un'età che sanno bene cosa fanno!
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:11
Imponibile entro 35.000 euro (con il cumulo dei redditi due persone che lavorano in famiglia) oppure 100.000 euro di patrimonio immobiliare (sufficiente il possesso di una casa ereditata o con il mutuo in corso). Il rimanente davanti ad una commissione ad hoc del ministero (campa cavallo che l'erba cresce). Ma come si fa a non capire che è una presa per i fondelli?
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:09
Per violare l'undicesimo comandamento rovistando nella spazzatura, certamente il marocchino occupava un posto che oscurava fortemente i gioielli di famiglia!
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:40
Quando si arriva a questi livelli, istituire un prefetto "Cesare Mori" per questi delinquenti, penso sia il minimo di autodifesa.
Sabato 2 Marzo 2019, 09:49
È proprio vero, quando si è direttamente o indirettamente coinvolti con lo schifo mafia, questa non esiste. È così che si sviluppa la metastasi mafiosa, ma per i tanti è comodo dare la colpa ai meridionali perché fenomeno solo del meridione.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:21
Potrebbe avere tutte le ragioni del mondo (ammesso che le abbia), un simile comportamento denota però una pericolosità sociale non indifferente che va sanzionata con molta severità.
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:32
Mi piacerebbe sapere l'origine del "francese" barbuto che urlava. Io ho visto solo un individuo con fisionomia del nord Africa. Non vorrei che queste manifestazioni, giuste in origine, portassero ad altro.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:58
Stati Uniti d'IItalia? Si è alla lunga vedrai che ci sarà chi proporrà che gli Stati siano i singoli comuni! Robe da pazzi! Ma siamo proprio sicuri che questi politici siano tali e non fantasiosi addormentati?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:35
Non ci credo! Le solite bufale per far notizia.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:46
Domanda: è previsto dalla costituzione la libera circolazione del cittadino italiano nel territorio italiano? Se tale diritto è previsto perché è concesso ai comuni l'istituzione di balzelli che sono dazi a tutti gli effetti?
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:36
Tutto fa brodo per speculare per un interesse economico (in questo caso la vendita del giornale, speculando sulla peggiore morbosità e bassezza dell'essere umano). Tutti pronti a giudicare non in maniera costruttiva ma con morbosità e oserei dire con un certo compiacimento di poter parlare male consapevoli di procurare e amplificare dolore. Ha scontato la pena quindi è giusto dimenticatela. Alla fine ora dovrà vedersela con la sua coscienza. Lei sa se è colpevole o innocente e questo penso non sia poco.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:16
E' quello che chiederà e spera di poter ottenere. Alla fine l'incidente si tramuterà in un pesantissimo ceppo che la ragazza si porterà a vita per un incidente non voluto, causa disorganizzazione dei gestori della pista.
Domenica 27 Gennaio 2019, 13:08
Di questo passo e i cinesi di Prato chiederanno e pretenderanno dalla RAI il loro programma in cinese visto il loro consistente numero.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:43
Se sei ricco ti tirano le pietre. Non sei ricco ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai ........ Devo dire che questa canzone è sempre attuale. Criticare va bene, l'importante è non farne una verità assoluta considerandola solo un'opinione.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 00:25
La tassa su l'aria per far soldi è partita.Come al solito chi non ha soldi deve pagare. Altro sistema non c'è per tutelare l'ambiente? Sono convinto di sì, ma forse è troppo lesivo agli interessi di chi possiede veramente i soldi!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 06:54
Se tante malattie sono quasi scomparse (es. pliomielite, vaiolo, ecc.) è grazie ai vaccini.Il gioco vale la candela, negare questo è come dire che il sole gira intorno alla terra e che questa è piatta.
Domenica 6 Gennaio 2019, 13:50
Non godo di questa morte che si sarebbe potuta evitare con la prevenzione. Spero che gli irragionevoli (vorrei menzionare altro aggettivo ma sarei censurato) da questo infausto evento abbiano qualche ripensamento.
Domenica 16 Dicembre 2018, 18:53
Prima di diritti bisogna parlare di doveri e i primi doveri sono: rispettare le leggi italiane, le regole italiane e soprattutto la cultura italiana. Non si entra in casa degli altri senza chiedere il permesso. Clandestinità è vivere fuori dalla legge che inevitabilmente porta a delinquere per procurarsi i mezzi di sopravvivenza. La proporzione numero stranieri e detenuti stranieri la dice lunga. Di delinquenti ci bastano i nostri, non sento la necessità di importarli dall'estero.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:55
Mi ricordi tanto la volpe e l'uva.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:56
Solo sei anni? Altro che conto salato, gli è andata di lusso!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:32
E' ora di svegliarsi, hanno lanciato il sasso per vedere l'effetto. Beati i francesi che sanno come reagire! Continuare a tacere e subire passivamente faremo la fine del carciofo. Ci vogliono azzerare sottraendo foglia dopo foglia.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:26
E' ora di svegliarsi, hanno lanciato il sasso per vedere l'effetto. Beati i francesi che sanno come reagire! Continuare a tacere e subire passivamente faremo la fine del carciofo. Ci vogliono azzerare sottraendo foglia dopo foglia.