gazzettino35077

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:31
E pensare che il comune di Venezia ha oltre SETTECENTO vigili urbani.
Venerdì 26 Luglio 2019, 19:18
Perché non è stato rifatto il cavalcavia di s. Giuliano che è molto mal ridotto ???
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:03
Controllate l'uso dei telefonini.
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:31
Fantasmi veneziani..... sono le scuse per i lavori fatti all'italiana........nessuno controlla che siano fatti a regola d'arte.
Venerdì 28 Giugno 2019, 21:26
I soldi non inquinano per i ricchi tutto è possibile.
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:42
Controllate il TELEFONINO.
Domenica 16 Giugno 2019, 16:47
P.P.P.P. Politicanti.... Parole...Parole...Parole.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:32
Come si fa a passare per i caselli con le sbarre abbassate ???
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:32
Come si fa a passare per i caselli con le sbarre abbassate ???
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:28
Dio denaro apre qualsiasi serratura anche la più blindata..... anche se qualcuno ha sbagliato a far passare la nave la colpa non è di NESSUNO.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:20
Perché come in altri paesi civili non vengono costruiti dei ponti di attraversamento per animali selvatici.... allo stato conviene essere sempre in emergenza.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:07
E hanno detto che loro le tasse le diminuiscono...... italioti quando andate a votare queste cose non le ricordate.....oltre a questo in questi giorni sono aumentate IMU & TASI avanti che così va bene.....questi politicanti quando sono li seduti sono tutti eguali dalla A alla Z !!!!!!!!!!!!!
Domenica 2 Giugno 2019, 11:55
Servono controlli più spesso e più severi.....qualche tempo fa ho avvisato una maestra perchè il pulmino dello scuola bus aveva tutti e quattro copertoni lisci come la testa di un calvo...........nessuno si era mai accorto di tale difetto.
Domenica 2 Giugno 2019, 11:45
Ai proprietari di certe razze di cani devono avere un patentino e avere una GROSSA assicurazione.
Sabato 1 Giugno 2019, 10:15
Quella che in malattia (pagata con i soldi nostri) è andata al matrimonio di amici in India..... a casa.
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:05
I consorzi di bonifica pagati PROFUMATAMENTE dove erano ??? a casa con i piedi sotto il tavolo già tanto casa loro è all'asciutto noi italioti paghiamo le tasse ma i servizi non ci sono .........bisogna dire BASTA a questi politicanti che pensano solo alle poltrone.
Giovedì 30 Maggio 2019, 18:50
Perché chiudere le autostrade se il giro passa su statali provinciali e regionali in altri paesi tipo Francia Belgio Olanda ecc. le corse passano su strade secondarie (sono un appassionato di ciclismo)
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:46
Cosa serve spendere soldi per alzare alcune zone di Venezia se il prossimo anno entra in funzione il MOSE.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:54
Nomi e cognomi non ne fate mai............saranno i soliti figli di PAPA'che con una multa andrà tutto a tacere come il solito.
Lunedì 13 Maggio 2019, 20:07
Svegli quelli della P.A. ci sono voluti tre anni per accorgersi del fatto............così funziona l'italietta.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:40
Le lunghe code si verificano anche perché i casellanti non chiudono gli accessi............perdono soldi e a loro non interessa se la gente rimane prigioniera per ore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:47
Ma i liquori doveva trasportarli mica berli.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:42
QUESTA è l'Italia mia moglie a Padova per una visita pneumologica di controllo per apnee notturne 13 MESI
Martedì 9 Aprile 2019, 09:12
In Italia i responsabili degli sprechi non pagano mai.
Martedì 9 Aprile 2019, 08:56
L'Italietta dei furbetti !!!!!!!!!!!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:48
Siccome per l'ASL in cesareo costa bisogna farlo in caso di emergenza in Italia prima si muore e dopo c'è l'emergenza.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:25
Siccome per l'ASL in cesareo costa bisogna farlo in caso di emergenza in Italia prima si muore e dopo c'è l'emergenza.
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:48
Se come è vero l'autonomia è contemplata dalla costituzione perché non viene portata a casa ??? perché bisogna assoggettarsi a qualche nostalgico che è convinto debba essere Roma a decidere per gli altri ???
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:48
Una nuova porta ai turisti piena piena di abusivi !!!!!!!!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:28
I migranti chiedono un risarcimento per alcuni giorni fermi su una nave con vitto e alloggio gratis......da dove trovano i soldi per l'avvocato.......perché non chiedono un risarcimento alla Libia che li hanno tenuti prigionieri e torturati come dicono loro ???