#gazzettino33856

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 07:10
Golpe di palazzo? Guarda che ha fatto tutto lui. Ha sbagliato, punto. Ha sbagliato clamorosamente una valutazione strategica. E ora, come sempre in politica, proietta l'errore sugli avversari. Svegliatevi, elettori della lega ex nord..
Lunedì 30 Settembre 2019, 18:53
Mi piacerebbe che lo stesso laicismo venisse applicato alle ingerenze di nostra romana chiesa
Lunedì 9 Settembre 2019, 21:56
Una volta anche i leghisti ce l'avevano col tricolore. Ricordate Bossi "signora, la metta al cesso quella bandiera!" Oggi invece sono i paladini della patria.
Sabato 31 Agosto 2019, 10:13
Lega ex-nord? Basta Salvini, i Veneti non si fanno prendere in giro due volte.
Domenica 18 Agosto 2019, 10:21
Che storia tristemente verosimile..basta passare fuori da qualsiasi osteria, bar, locale, e fare la conta degli avinazzati. Raixe venete..
Domenica 18 Agosto 2019, 10:10
L'onestà reinterpreta in ricetta veneta
Domenica 11 Agosto 2019, 19:07
Potevano stare al governo. Troppo comodo altrimenti. Che fanno adesso si lagnano di quello che potranno fare gli avversari? Chi è causa del suo mal..
Lunedì 5 Agosto 2019, 18:17
Questi sono i temi e le sfide che l'umanità intera, dovrebbe concentrarsi a risolvere. Invece siamo ancora retaggio di divisioni, nazionalismi e superstizioni religiose. Senza una decisa inversione di tendenza siamo destinati all'estinzione, e ce lo meritiamo pure.
Sabato 3 Agosto 2019, 01:28
Adesso è davvero arrabbiata. Prima lo era per finta?
Venerdì 5 Luglio 2019, 07:26
Rispedito al suo paese SUBITO. ah no, speta questo xe nostran.
Venerdì 3 Maggio 2019, 17:15
E tutto ciò è con la lega ex nord al governo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 23:42
Alla faccia dell'uovo!!....
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:21
Ma riuscire una volta ad essere obiettivi no? Sempre puntare il dito contro qualcosa o qualcuno? Questi signori, veneti doc, sono la rovina della nostra gente e devono solo vergognarsi. E ripagare il torto fatto. Punto.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 22:14
Avanti verso il passato remoto. Ed intanto i veri problemi passano in terzo piano.
Domenica 31 Marzo 2019, 10:59
Accozzaglia di governo. Ed intanto noi lavoriamo e paghiamo. Ci serve una giusta alternativa a questa gente.
Martedì 12 Marzo 2019, 19:16
Spiace contestare che il nostro illustre governatore, all'evidenza dei fatti,si sbaglia. La nostra, come tante altre, è evidentemente una terra dove accanto alla gente onesta ce n'è molta di disonesta, e che non ha scrupoli a vendere la propria dignità o la salute e la sicurezza dei propri conterranei. Piaccia o non piaccia, Il Veneto non è (solo) un paese per onesti.
Lunedì 11 Marzo 2019, 07:18
Toh, così pochi commenti dai soliti noti con la verità in tasca.ahh ma si tratta di un padovano doc., Ecco perché non compaiono.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:40
Eccoli i nostri benefattori veneti doc. Poi magari sono quelli che spingono per l'autonomia subito. A quante persone hanno fatto del male con questa trovata?
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:47
Eh no la caritas. Deve essere il comune.
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:34
Con aggravante se sono pubblici incarichi
Sabato 24 Novembre 2018, 15:05
C'è anche chi pensa che dei genitori omosessuali non sarebbero all'altezza..meglio questi etero.
Giovedì 22 Novembre 2018, 19:37
Ecco, questi sono i nostri crimini autoctoni. Imprenditori, grandi e piccoli, senza scrupoli..quanti e quali danni causerà tutto questo? D'altronde, è più facile prendersela con i più deboli, con chi non ha modo di difendersi.
Sabato 10 Novembre 2018, 22:33
Vogliamo allora parlare dei notai, figure da medioevo, e dei loro lauti onorari?
Sabato 10 Novembre 2018, 08:06
Italiana anche nell'evasione fiscale.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:53
..proprio una notte da lupi!
Domenica 29 Luglio 2018, 22:16
Auguri! Ma ci interessa davvero così tanto a tutti?
Sabato 28 Luglio 2018, 14:02
La possiamo smettere di dare un nickname simpatico a cicloni o anticicloni?
Sabato 21 Luglio 2018, 01:20
E così questa amministrazione con una mano intasca i proventi dal permesso di girare lo spot, con l'altra invita al (giusto) decoro.. in pratica, basta pagare. Anche il decoro ha un prezzo evidentemente.
Martedì 20 Marzo 2018, 19:40
Ma dai..è medievale..Siamo ancora così creduloni?
Sabato 16 Settembre 2017, 15:16
Se fosse vero, mi sembra una gran trovata del proprietario che si è aggiudicato l'asta e non riesce a sfrattare l'anziana. Magari è un ricco e nobile signore proprietario di più immobili. Razza piave, ovviamente.