Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:42
Vedo che c'e gente che vorrebbe che i tutori dell'ordine fossero, alla fine della cattura di una persona,anche i giudici e carnefici .Da vergognarsi . Quanta incivilta e cattiveria alla massima potenza in queste misere d'animo di persone .
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:06
3.378 vittime della strada nel 2018...feriti gravi,sempre nel 2018=17.309 ; si avete letto bene 17.309...una guerra fraticida e nessuno fa nulla.
Sabato 26 Ottobre 2019, 14:30
Solo dei CRETINI possono pensare di avere potuto fare al momento meglio per quanto riguarda la manovra economica dal momento che si sono dovuti mettere 23 miliardi di Euro solo per non fare aumentare l'I.V.A .Ma e possibile che ci sia cosi tanta gente che non sappia fare un commento articolato e minimamente intelligente .Ho capito che essere dei tifosi forse aiuta un po dalla frustrazione giornaliera, ma per farlo dover passare da CRETINO , non so quanto ne valga la pena.
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:33
L' ho fatta per anni la Romea , e devo dire che il 95 % o forse di piu non segue le regole del codice della strada . Sinceramente penso che siano anche pochi gli incidenti con la massa di incoscienti che la frequenta .
Giovedì 3 Ottobre 2019, 07:45
Qualcuno fa il tonto o effettivamente lo e ! Quando scrivo luoghi pubblici e chiaro e scontato che siano luoghi istituzionali ; tipo scuole , uffici comunali ,tribunali e cosi via. Leggendo poi i commenti, nessuno vuole eliminare le religioni , ma solamente che ogni credo e culto religioso venga con i suoi simboli celebrato e vissuto nei luoghi preposti ,tipo : Chiese,Sinagoghe , Mosche e cosi via.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:42
A me sembra veramente il contrario...frequenta e vedrai invece la Carita di cui sono capaci in questo momento storico la stragrande maggioranza dei cristiani impegnati .E questo proprio perche c'e un Papa che e finalmente al 100x100 Cristiano .
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:31
I simboli religiosi dovrebbero oggi come oggi trovare posto solo nei luoghi preposti e non nei luoghi pubblici .La religione deve essere qualcosa di intimo e personale, al massimo da condividere con chi esercita lo stesso credo e nei luoghi deputati allo scopo.Chi sono io per imporre di prepotenza agli altri ( a quelli che non credono e a quelli delle altre religioni )il mio credo .Quel pezzo di legno dovrebbe essere soltanto appeso al mio e al tuo cuore per avere un vero significato . Con dispiacere credo pero che tutto questo bailamme sia solo becera, misera e squallida propaganda politica .
Giovedì 26 Settembre 2019, 11:18
Felpa-Man...lo Stato non impone , ma permette .Io ho gia fatto testamento,cosi da poter non avere nessun accanimento terapeutico .
Lunedì 16 Settembre 2019, 14:29
"Conte ha svenduto l'Italia", dice quello dei fondi russi, quello che ha fatto cadere il suo stesso esecutivo, quello che spalleggia Putin e Orban. Fantastico.
Domenica 15 Settembre 2019, 11:46
Allora senza gli immigrati ( tutta la sua la sua propaganda ) cascherebbe l'asino...Mojjto .
Domenica 15 Settembre 2019, 09:47
Il proporzionale lo ha votato anche lui assieme ( e ora il Caporale Mojjto vuole il maggioritario ) a Berlusconi e il PD;e questo solo per non fare governare con il premio di maggioranza il M5S e pensando di fare alleanze tra di loro . A proposito di Monti : nessuno deve dimenticare che e stato sostenuto da Forza Italia di Berlusconi e dalla urlatrice Meloni...solo dei stupidi possono avere dimenticato questo...e questi vogliono di nuovo rimettersi ancora assieme e questo sicuramente e per dare il colpo di grazia a questa povera Italia .
Sabato 14 Settembre 2019, 18:11
Salvini vive solo sull'odio, altrimenti chi se lo filerebbe.
Sabato 14 Settembre 2019, 08:16
Certamente, tutti con le loro proprieta, possono fare quello che vogliono...ci mancherebbe altro,ma motivare il diniego come ha fatto questa poveraccia e da persona asociale e niente altro .Uno buono forse potrebbe aiutarla , anche se personalmente ne dubito.
Venerdì 13 Settembre 2019, 04:18
Spese pazze Piemonte, condannato a 11 mesi il capogruppo della Lega Molinari. Un anno e 7 mesi a ex governatore Cota. E uno di questi gridava ieri...DIGNITA...DIGNITA...MA VERGOGNATEVI
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:02
Titolo di un altro giornale...Fondi Lega, la Cassazione: “Per Umberto e Renzo Bossi nessun nuovo processo”. Confermata condanna a ex tesoriere Belsito Fondi Lega, Belsito: conferma 20 mesi. Mancata querela di Salvini detto Felpa salva Bossi: no della Cassazione a nuovo processo .
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:06
Dignita...Dignita...Dignita...Ridicoli...il peggio della politica questi falsi e spregevoli individui.
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:19
Dai cerchiamo di essere seri...uno che ha in mente di guidare una Nazione come l'Italia si comporta cosi ? Non ho parole .
Giovedì 12 Settembre 2019, 08:44
Titolo di un altro giornale...Fondi Lega, la Cassazione: “Per Umberto e Renzo Bossi nessun nuovo processo”. Confermata condanna a ex tesoriere Belsito Fondi Lega, Belsito: conferma 20 mesi. Mancata querela di Salvini detto Felpa salva Bossi: no della Cassazione a nuovo processo .
Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:18
Spese pazze Piemonte, condannato a 11 mesi il capogruppo della Lega Molinari. Un anno e 7 mesi a ex governatore Cota. E uno di questi gridava ieri...DIGNITA...DIGNITA...MA VERGOGNATEVI .
Venerdì 6 Settembre 2019, 11:15
Da un altro giornale...Migranti? Governo impugna legge del Friuli: “Discriminatoria”. Salvini: “Pessimo inizio”. Ma la contestazione e dell’esecutivo precedente . Se sapete leggere vedete che qualcuno vi sta prendendo in giro...comunque contenti voi di essere presi per il c.naso da questo pessimo demagogo
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:05
Bell'operato da parte di Felposky Rubly, tenuto per puro ricatto elettorale, disgraziati in mare, e incentivare odio nella Collettivita. E in realta tanto fumo e poco arrosto: dei migranti tenuti in mare,tutti son sbarcati alla fin fine...senza contare quelli sbarcati alla chetichella ; ovvero di nascosto . Mancano all'appello pure i 600.000 espulsi promessi dal Caporale Bugia&Propaganda . P. S. da questo individuo solo favole per bimbi sciocchi e per adulti dalle grandi corna .
Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:04
Basta immaginarsi il Felpa Presidente del Consiglio, la Meloni ministro della Guerra e Berlusconi ministro della Giustizia e Propaganda per guardare ad un governo pd/M5S con occhi diversi e sicuramente doverosamente benevoli .
Martedì 3 Settembre 2019, 15:59
Veramente la magistratura sta indagando i due poliziotti, non perche hanno scorrazzato il figlio del Caporale Selfierubli Felposky n° matricola 49milEuroscomparsi , ma per avere minacciato , ed a forza allontanato un giornalista che stava riprendendo la scena del figlio sopra i mezzi della polizia . Il Caporale Selfierubli Felposky n° matricola 49milEuroscomparsi non e indagato per niente per questa vicenda, ma solo i poliziotti per abuso di potere.Leggendo alcuni commenti devo dare ragione a quel sociologo che afferma che oltre il 60% degli italiani ha difficolta a capire ed elaborare un semplice ed elementare concetto .
Lunedì 2 Settembre 2019, 13:13
Io che ho fatto le squole basse , mi sembra di capire che il tuo avere deve corrispondere alle dichiarazioni dei redditi...tradotto : non posso dichiarare 20.000 Euro e avere invece disponibilita di 100.000 Euro . E la domanda che ti fara l'A.D.E e di spiegare semplicemente questa differenza . Poi dei soldi miei ( quelli dichiarati,naturalmente ) ,qualunque cretino capisce e sa che di quelli posso fare quello che voglio , anche accendermi il Daviddof volendo . Conosco ( se fosse retroattiva questa legge ) personale che lavora nel pubblico con stipendi medio bassi che hanno appartamenti e case in quantita non consona ai loro stipendi ; allora si che sarebbe un bel vedere e un bel spiegare . Magari qui dentro c'e ne piu di qualcuno leggendo i commenti cosi astiosi verso questo strumento .
Domenica 1 Settembre 2019, 17:55
Il personaggio politico noto come: @traditore, @fannullone e @incapace, Chi e?
Domenica 1 Settembre 2019, 15:21
Sondaggio Ipsos, M5s cresce di sette punti grazie “all’effetto Conte”. Lega ne perde quattro. Salgono anche Pd e Fdi
Domenica 1 Settembre 2019, 15:08
Francamente non capisco questo continuo attacco alla legittimita dei governi...la Costituzione e chiara: se un governo ha la fiducia del Parlamento, e legittimo, punto e basta. La legislatura dura cinque anni salvo che non si riesca a trovare una maggioranza per un governo. I Parlamentari non hanno vincolo di mandato e tanto meno nella formazione del governo, visto che senza una legge fortemente maggioritaria, i governi nascono sempre in Parlamento dopo le elezioni... Che Salvini e tutti gli altri se ne facciano una ragione. Come il M5S ha fatto un legittimo governo con la Lega, ora ne ha fatto uno legittimo con il PD. Poi puo piacere oppure no...
Giovedì 29 Agosto 2019, 18:57
Chi sa cosa ci mettono nei mojito al Papeete ?
Giovedì 29 Agosto 2019, 17:42
Quelli della Lega dovrebbero fare una manifestazione collettiva per cacciarti da Segretario dopo il suicidio collettivo ed i casini che hai combinato ! Stavi in un Governo in cui hai fatto vergognosamente il prepotente ( quella di invitare le parti sociali al Viminale una CAFONERIA istituzionale senza limiti ) ; eri Min. dell’Interno, scorrazzavi in lungo e largo con i mezzi della Polizia facendo comizi in tutta Italia...naturalmente a spese nostre di tutti noi cittadini e senza spendere un RUBLO dei tuoi. Ma non ti e bastato volevi “PIENI POTERI”...come l'altro caporale Adolf Hitler ! Ed ora ti ritrovi all’opposizione con un pugno di mosche ad organizzare manifestazioni contro chi ha il potere che hai gettato al vento ! “Chi troppo vuole, nulla stringe”, dice il detto ! Ma ci sara qualcuno che te lo fara notare, o no ? Mah...speriamo .
Giovedì 29 Agosto 2019, 17:31
Nonostante un errore evidente e gravissimo fatto dal caporale Salvini detto Rublirussi : sfiducia, ritiro della sfiducia, offerta della Presidenza del Consiglio a Di Maio ecc...dall'interno della Lega non si leva nessuna voce contraria per quanto concerne l'operato disastroso dell'ex Min dell'Interno.Questo fa capire che la Lega e un partito di teste dure totalmente inaffidabili come Salvini.