Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 07:29
Sono sempre contento di avere informazioni ( nel bene e nel male ) per quanto riguardano i politici e queste non mi interessano da dove provengono o da chi le divulga ; l'importante che siano veritiere ( nel caso di Berlusconi non ci sono dubbi ) ; cosi, che io possa avere la possibilita di non essere complice e responsabile di avere contribuito a eleggere un delinquente alla cosa pubblica . Che un pregiudicato per il peggior crimine verso la comunita sia stato quello di avere frodato lo Stato e che possa essere candidato perche una legge non glielo impedisce lo trovo abbastanza naif che dei cittadini onesti e responsabili lo votino se non sono i realta della stessa risma .
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:56
Come cavolo si fa a dare delle colpe alle istituzioni di vigilanza che indicano un pregiudicato/i come non presentabile/i a svolgere azioni amministrative e pubbliche o addirittura farli rappresentanti politici in Europa per l'Italia .Bisogna a questo punto pensare che questi paladini dei malandrini ( eufemismo) in questione siano in realta uguali se non peggio di questi loschi personaggi.
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:09
Mi sembrava strano che dopo i fattacci del PD e FI non arrivassero pure quelli della Lega... Ma che bella gente che abbiamo e che mandiamo ad amministrarci....!
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:07
Mi sembrava strano che dopo i fattacci del PD e FI non arrivassero pure quelli della Lega... Ma che bella gente cheabbiamo e che mandiamo ad amministrarci....! Chi vota - PD ,FI o lega a questo punto o ha problemi di comprendonio o e come loro.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:25
Amburgo...solo gli onesti sono contenti ,gli altri ( i disonesti)disgraziatamente no.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:22
Ma Vaaa !!! In Italia tra le politiche , regionali ,comunali ed europee si va a votare ogni mese.Se i magistrati dovessero fermarsi ad ogni elezione prenderebbero solo i ladri di galline ,lasciando impuniti questi delinquenti dal colletto bianco.
Martedì 14 Maggio 2019, 12:24
Non ne mancano neanche qui...non preoccuparti.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:36
razdegat-Puoi spiegare tu al molto ignorantello (che ignora) qui sopra che cos'e e come funziona il RDC . -L’importo risulta da un’INTEGRAZIONE al REDDITO, fino a 500 euro, più un contributo per l’affitto, fino a 280 euro. Scende a un massimo di 150 euro il contributo per chi paga il mutuo-. Sono previsti, poi, anche altri benefici come le agevolazioni per l’utilizzo di trasporti pubblici, di sostegno alla casa, all’istruzione e alla tutela della salute. Una legge civile in una Nazione con tanti poveri,ma piena di spreconi e di politici arraffoni.
Giovedì 9 Maggio 2019, 15:17
Cari amministratori veneti ; il Mose doveva costare circa 2 miliardi di Euro , invece siamo gia sui 6 miliardi di Euro...volete che i cittadini italiani debbano pagare per la vostra incapacita e disonesta .
Martedì 7 Maggio 2019, 17:59
20 anni di Berlusconismo ( il grande pregiudicato ) condito e supportato da pregiudicati della Lega...vedi Bossi e dai loro compagni di merende ha fatto che una buona parte della popolazione italiana si senta in dirito di delinquere come questi personaggi...non dimentichiamo di Galan e compagno Chisso grandi delinquenti nostrani. Dei ladri e delinquenti del Sud non me ne frega piu di tanto , mi toccano personalmente i delinquenti vicino di casa , come quelli su citati.
Martedì 7 Maggio 2019, 09:19
La volpe e l’uva è una favola famosissima,e con questa si puo rispondere a tutti i commenti negativi su questa bella e brava ragazza .
Martedì 30 Aprile 2019, 12:16
Bella e brava...Federica la bellezza e negli occhi di chi guarda e dalla prima volta che ti ho vista , mi sono sempre detto : "Bella e Brava ".Federica tutto quello che hai te lo sei guadagnato con fatica e impegno , e fai bene a raccogliere i frutti della tua onesta fatica . Un tuo ammiratore .
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:28
enricosecondo+coppertone+qualcuno altro...scrivono sempre e comunque : : Eh...ma al Sud... Ma vara ti...sti qua! Commenti ridicoli che non aiutano a capire dove sono i problemi... Eh...ma al Sud...e per questi commentatori il problema e risolto. Vediamo chi e in qualche maniera scrive oltre questi...Eh...ma al Sud...e cosi si risolvolvono e giustificano una volta per tutte i problemi della cattiva gestione di queste criminose attivita nel nostro territorio.
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:36
Tutti speculano sui clandestini. Ci speculano quelli che li vogliono, per farci sopra montagne di soldi sporchi e ci speculano quelli che non li vogliono, come Salvini, per farci sopra una montagna di voti. In questo paese di limonari nessuno ha posto la questione clandestini per come deve essere posta, ovvero: LEGALITA . Non si entra se non con i documenti in regola. Punto.
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:18
...un altro cavallo di Troia .
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:29
Le preziose risorse africane sono in Italia a carico del contribuente italiano...inaudito. Una cosa di una stupiditĂ  mai vista nella storia dell'umanitĂ , voluta dal PD ( I COMPETENTI...Sic!!! ) in cambio di cosa ? Non si sono neanche degnati di spiegarlo agli italiani. Una brutta pagina di "politica estera" anti-italiana da dimenticare in fretta, fatta dai falsi comunisti vestiti con maglioncini di cashemere e nutriti a base di champagne e caviale.
Sabato 23 Marzo 2019, 06:03
Dutchmann...Forse mi sono spiegato male...intendevo dire, che in Germania si fermano tutti e danno sempre la precedenza ai pedoni sulle strice a differenza di qui in Italia . E per amore di cronaca scrivo che, l'anno scorso qui in Italia ( dati ACI) sono stati oltre 800 i pedoni assassinati sulle strisce pedonali . Qui non gliene frega niente di essere in una via con strisce pedonali e di non avere la precedenza...il motto dell'autista italiano e...che aspettino...io ho fretta .
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:37
Forse per quelli della linea 1..per il resto e una pacchia.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:31
Credo che basterebbe andare in qualunque altro Paese Europeo ( sono stato in Germania ultimamente e a proposito di attraversare sulle strisce mi sono vergognato di essere italiano , che devo aspettare che passino tutte le automobili prima di potere attraversare ) per avere il rispetto del codice della strada .Per gli italiani ; quelli che si fanno mettere sotto le strisce pedonali sono semplicemente dei suicidi , per me ,salvo pochi casi ,sono degli omicidi.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:07
Chi ha seguito il M5S sa da quello che disse Beppe Grillo che il 20 % sara indegno . E questo e fisiologico nel essere umano farsi prendere dall'ingordigia e dalle opportunita facili...quello che e importante e che vengano subito o meglio detto allontanati senza se e senza ma.Cosa che al momento sta facendo solo il M5S .Chi copre cariche pubbliche e viene indagato per cose gravi o peggio ancora arrestato non puo continuare a gestire la cosa pubblica . Un magistrato ha detto : dareste i vostri figli in affido a qualcuno che e indagato per pedofilia anche se non e stato ancora condannato...meditate gente .
Sabato 2 Marzo 2019, 16:56
E l'opposizione (la sinistra diciamo) che tirando fuori i migranti ad ogni serata e in ogni manifestazione hanno fatto diventare una star un mediocre ( Salvini ) che ha detto semplicemente che l ' immigrazione clandestina gestita da organizzazioni criminogene deve andare a zero.
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:10
I miei aiutanti a Venezia ,freschi da scuola alberghiera e da qualche stagione percepivano oltre 1000 Euro netti .
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:04
Che si vergognino gli im/prenditori che pagano un operaio che lavora 8 ore al giorno per meno di 1000 Euro al mese . E che si vergognino quelli che difendono questi speculatori .
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:11
Si chiude la parabola di uno spregiudicato soggetto che dietro il paravento religioso si sollazzava con i soldi pubblici.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 06:06
A guardarla bene e proprio ridicola questa foto . Ma chi sono questi quattro gattini , da chi sono pagati per stare al freddo con cartelli che chiedono le dimissioni di Beppe Grillo...dimissioni da che cosa ? Ragazzi dai...siamo un po seri per piacere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:55
Le mafie, al nord, saranno pure importate dal sud, pero: quanto sono apprezzate!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:28
Quello che mi meraviglia, e che ci siano 5/ 6 persone su 100 che ancora ti votano e ti stanno a sentire. In una nazione minimamente civile il “delinquente naturale” (cit. Cassazione) dovrebbe essere votato solo dai detenuti come addetto alle pulizie. Purtroppo invece raccoglie i voti di quei cinque /sei ogni cento.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:07
Il felpato si era lamentato l'altro giorno perche i francesi avevano ricevuto la relazione prima di lui e adesso che ce l'ha sotto il nasone rosso non la legge.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:24
Sette miliardi di effetto negativo.Facciamo cosi che tutti coloro che insistono sulla redditivita della demenziale opera inutile per i cittadini e utile per i soliti predoni,politici,affaristi e mafio-mafiosi vari devono mettere a garanzia,come fanno le banche da loro tanto amate ,i beni mobili e immobili.Se,come previsto,ci sara un disavanzo verranno sequestrati tutti i loro beni ,per coprire il buco nella montagna e nei conti pubblici.Secondo me,se cosi si operasse,questi signori diverrebbero dei fans sfegatati del ministro Toninelli.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:05
Benissimo...niente Reddito di Cittadinanza .Qualche idea o consiglio per quelli che hanno perso il lavoro e si trovano in indigenza ed espulsi dalla societa .