Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 14:05
Questa e proprio un buffala vergognosa , quella di chiamare in causa il ministro Toninelli che era forse da due o tre settimane in carica...neanche il tempo di sapere dove fosse il suo ufficio ha avuto probabilmente .Vergogna niente eh? Poi mi da l'idea dal suo commento che lei abbia qualcosa in comune con i responsabili del crollo . Tirare fuori che il ponte parafrasando fosse un unicum e che addirittura non c'erano indicazioni per la manutenzione .Mi perdoni ma queste cavolate le pensa davvero o e un modo per giustificare chi ha delle responsabilita oggettive sul crollo e inoltre il tutto per mettere dei dubbi sulla opinione pubblica .
Domenica 18 Agosto 2019, 13:22
Stupenda logica ,non hanno neanche da vergognarsi dopo un crollo di un ponte del genere cio!
Domenica 18 Agosto 2019, 13:13
Mi sembra che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia detto qualcosa a riguardo ed e stato anche per niente velato il suo atto d'accusa verso questi prenditori .
Domenica 18 Agosto 2019, 12:38
Non mi sembra che il Vescovo sia entrato nella sfera della politica, bensi ha solo, e questo a ragione, esternato in sintesi, che i segni religiosi per fare politica non sono graditi ai cristiani che hanno una sensibilita differente di certi individui che fanno politica arruffona ( e perlopiu anche gente dal rutto facile e dalle corna immense e che beve l'acqua dalle ampolle del dio Po...questo l'ho aggiunto io naturalmente ) .
Domenica 18 Agosto 2019, 11:47
Per scrivere cose del genere , ne devi avere a bizzeffe di specchi a casa .Ma per favore...le vittime di questo disonesto sono intese questi a cui ha chiesto il pizzo per il suo silenzio...tutto il resto ; le coop, Renzi ,di Maio, lo scioglimento dei ghiacci e la fine del mondo e le piu svariate stupidaggini che si possono scrivere e solo fuffa , e tutto questo che scrivi e solo per non dire le cose come stanno...cioe che un delinquente e veneto per giunta in divisa si faceva dare il pizzo per il suo silenzio . Punto .
Domenica 18 Agosto 2019, 07:56
Quel che si recupera in prossimita delle coste maltesi - come i naufraghi salvati sull'Aquarius o altre ONG - sbarca comunque in Italia, e sbarca col foglio di richiesta di asilo politico, perche solo cosi si puo entrare, e tocca all’Italia occuparsene,( Trattato di Dublino 2003 ) perche così hanno deciso Berlusconi, Bossi e Fini. O se preferite, Forza Italia, la Lega e Alleanza Nazionale....Se i votanti e tifosi di questi individui incapaci fossero piu intelligenti dovrebbero prendersela con questi partiti e con i loro kapi . Non diteglielo, a Matteo Salvini, che il vero nemico, e la causa di tutti i suoi crucci, ce l’ha davanti. Allo specchio.
Sabato 17 Agosto 2019, 12:59
Non stanno solo distruggendo la cultura ed il mondo occidentale, stando uccidendo il cristianesimo, per (cge...boh ? cosa significa cge nessuno lo sa ) di cristiano fra venti anni ne resteranno ben pochi... Dico : meglio pochi ma buoni che avere tra le file una massa di ipocriti sepolcri imbiancati .Un grande Papa ha detto : preferisco un ateo di buona volonta che un cristiano falso e ipocrita.
Sabato 17 Agosto 2019, 08:34
Comunque deve essere dura e triste una vita basata sul odio e rancore verso i piu disgraziati della societa umana .Mi viene in mente la favola di Pinocchio , quando il grillo gli fa la morale e lui gli da una martellata...ho l'impressione che la Chiesa Cristiana rappresenti in questo caso il Grillo Parlante e che sia cosi tanto odiata da tantissime persone perche ci mette di fronte alla nostra piccola,insignificante e misera vita .
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:35
Qualcuno puo spiegare al fratello di Mubarak l'egiziano che siamo in una democrazia parlamentare...e che quando hai la fiducia del Parlamento puoi essere anche l'ultimo Pinko Pallino non eletto ma che sei autorizzato a governare .
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:29
Alla faccia...di quanti passi del Vangelo citati a sproposito . Vediamo un po qualcosa che ingloba l'essenza del Cristianesimo : le tre Virtu Teologali , se qualcuno conosce la piu importante...La Carita se la legga bene...La carità e paziente, e benigna la carita; non e invidiosa la carita, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verita. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avra mai fine . E questa l'essenza del Cristianesimo e chi non vive la Carita prima di parlare male della Chiesa e magari dire di essere cristiani vi consiglio di farvi un bel esame di coscienza . Oppure in alternativa da andare da uno bravo .
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:09
Veramente e il tuo Kapo che usa i simboli religiosi per i suoi squallidi interessi elettorali .
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:42
Ma chi se ne frega del vostro miserabile 8x1000 .
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:03
Il caso tedesco - Il Rapporto del Consiglio europeo, datato 2004, parla di "svantaggi sociali, pregiudizio, discriminazione per quello che riguarda la casa, il lavoro e la scuola e di casi clamorosi di razzismo" . Detto tutto cio in Germania i 130 mila circa tra Rom e Camminanti sono considerati per legge "minoranza nazionale". Hanno diritti e doveri. "Dagli anni sessanta, con la caduta del modello socialista titino - racconta Massimo Converso, presidente dell'Opera nomadi italiana - e con le prime diaspore rom dall'est europeo verso l'occidente europeo che poi si sono ripetute negli anni ottanta e novanta con le guerre nei Balcani, la Germania ha accolto queste migliaia di persone in fuga con un progetto di welfare. Sono state assegnate case, singole o in palazzine popolari, hanno avuto il sussidio per il vitto, chi ha voluto e stato messo in condizione di lavorare. Tutto questo - continua Converso - al prezzo di rispettare i patti e la legge. Altrimenti, fuori per sempre. Ci sono stati anni in cui interi gruppi stavano per lunghi periodi in Germania, poi venivano in Italia dove invece non e mai stato pensato un vero, severo e anche rigido piano di accoglienza e dove gli zingari hanno avuto da sempre maggiori e diverse fonti di reddito, ben più remunerative perché spesso illegali". La politica nullafacente italiana e colpevole di non gestire queste problematiche . E inutile sbraitare , queste persone ci sono e bisogna gestirle...tutto qui .
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:43
Guarda che le vere motivazioni per chiuderlo erano che i mastini alla porta in pochi mesi hanno mandato un sacco di persone all'ospedale con fratture di ogni genere .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:40
So che ad ogni azione corrisponde una reazione...dai ragazzi ( anche voi tifosi del Felpa-Ruspa sarete d'accordo) solo un imbecille puo palesamente chiedere PIENI POTERI in una democrazia che ha vissuto sulla sua pelle le conseguenze nefaste del fascismo .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:38
Furbi i leghisti?Se saranno cosi furbi di votare per la diminuzione dei parlamentari e credere di andare subito ad elezioni i stupidi dei 5S li tratteranno sicuramente come loro sono stati trattati .Cioe non rispettando la parola... data .sei d'accordo .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:30
Furbi i leghisti?Se saranno cosi furbi di votare per la diminuzione dei parlamentari e credere di andare subito ad elezioni i stupidi dei 5S li tratteranno sicuramente come loro sono stati trattati .Cioe non rispettando la parola... data .sei d'accordo .
Mercoledì 14 Agosto 2019, 11:35
Abbiamo gia vissuto e dato con questi governi di destra( non dimentichiamo il 2011)...non vorrei fare ancora le esperienze Monti per questi magna a tradimento .
Martedì 13 Agosto 2019, 12:54
Mai sentito parlare di prove ? Se ci sono va benissimo se non ci sono su quali basi si puo fare un processo . Ci vogliono prove o testimoni e non chiacchiere .Lui lo sprovveduto puo raccontare fuoco e fiamme, ma se non ci sono prove o testimoni c'e anche il pericolo che si becchi lui una denuncia per diffamazione.
Martedì 13 Agosto 2019, 12:13
Da qualche parte ho letto che la mamma degli imbecilli e sempre incinta...ora ne ho la conferma .Credo che qualcuno qui faccia parte di quegli italiani che non capiscono un concetto anche se elementare . Continui cosi che arrivera alla stessa situazione di questo coraggioso , ma senza senso pratico di ( sic) sindaco.
Martedì 13 Agosto 2019, 10:50
Bianco-Nero...sarebbe bene per lo sprovveduto ( sindaco) e per quello che ha il nick che fa pensare che sia il fratello di Mubarak l'egiziano, specificare che il diploma e solo di media , ma inferiore .
Martedì 13 Agosto 2019, 10:39
Per i tifosi del Felpa...Mi meraviglio come molti in Italia non l'abbiano capito, molti lo votano pensando di risolvere la crisi immigrazione ma nemmeno quella e' stato capace di risolvere in quanto di rimpatri ne faceva di piu Minniti, scandaloso che il popolo Italiano si faccia raggirare in tal modo dai partiti di sistema.
Martedì 13 Agosto 2019, 10:37
EFD.Poteva scrivere ancora...appena sei guarito torna li e da solo naturalmente e digliene tante e se ti menano ancora NON MOLLARE ,ma continua perche sei un duro-puro e coraggioso e non hai paura delle botte...anzi piu ne prendi e piu sei felice.
Martedì 13 Agosto 2019, 10:26
Sei il fratello di Mubarak ---Takamuar-Der Bloede padre della ragazzina Ruby la minorenne che i leghisti hanno fatto passare per la nipote di tuo fratello ? Perche allora si capiscono tante cose sul tuo conto.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:14
Ancora con questa litania...non hanno contestato il conto,bensi i tempi di servizio .Ieri sono andato in piazza a bere uno spritz e la cameriera ci ha avvisati che c'era da aspettare abbastanza a lungo per avere i " cicchetti",dal momento che non avevamo fretta gli abbiamo detto che andava bene .Questa e professionalita.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:03
Che commento bislacco...scusa ma non potevo non scrivere questo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:58
Se erano in tre e si mettono d'accordo sai le storie che possono raccontare contro questo sprovveduto.
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:55
Ti do un paio di dritte per fare l'eroe da solo in paesi che tu probabilmente reputi civili.
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:51
Perdonate...( ma e ora di dire pane al pane e vino al vino)...ma bisogna essere veramente cretini per andare da solo a un cosi pericoloso incontro . O la seconda ipotesi...fare la vittima pensando che gli possa venire qualcosa in tasca...ma allora il tipo e doppiamente cretino , perche senza testimoni non si comincia neanche a scrivere una querela .
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:42
Salvini cerca il "bagno di folla", ma gli va male ogni giorno di piu . Gli ricordiamo che fu l'inizio della fine per Berlusconi (a Brescia) e per Renzi (col treno "direzione Italia"). E bellissimo vedere tanti giovani meridionali ribellarsi a questi vecchi attrezzi che vivono come parassiti di politica da troppi anni . Non basteranno a salvarli tutti i poliziotti d'Italia .