Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:28
enricosecondo+coppertone+qualcuno altro...scrivono sempre e comunque : : Eh...ma al Sud... Ma vara ti...sti qua! Commenti ridicoli che non aiutano a capire dove sono i problemi... Eh...ma al Sud...e per questi commentatori il problema e risolto. Vediamo chi e in qualche maniera scrive oltre questi...Eh...ma al Sud...e cosi si risolvolvono e giustificano una volta per tutte i problemi della cattiva gestione di queste criminose attivita nel nostro territorio.
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:36
Tutti speculano sui clandestini. Ci speculano quelli che li vogliono, per farci sopra montagne di soldi sporchi e ci speculano quelli che non li vogliono, come Salvini, per farci sopra una montagna di voti. In questo paese di limonari nessuno ha posto la questione clandestini per come deve essere posta, ovvero: LEGALITA . Non si entra se non con i documenti in regola. Punto.
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:18
...un altro cavallo di Troia .
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:29
Le preziose risorse africane sono in Italia a carico del contribuente italiano...inaudito. Una cosa di una stupiditĂ  mai vista nella storia dell'umanitĂ , voluta dal PD ( I COMPETENTI...Sic!!! ) in cambio di cosa ? Non si sono neanche degnati di spiegarlo agli italiani. Una brutta pagina di "politica estera" anti-italiana da dimenticare in fretta, fatta dai falsi comunisti vestiti con maglioncini di cashemere e nutriti a base di champagne e caviale.
Sabato 23 Marzo 2019, 06:03
Dutchmann...Forse mi sono spiegato male...intendevo dire, che in Germania si fermano tutti e danno sempre la precedenza ai pedoni sulle strice a differenza di qui in Italia . E per amore di cronaca scrivo che, l'anno scorso qui in Italia ( dati ACI) sono stati oltre 800 i pedoni assassinati sulle strisce pedonali . Qui non gliene frega niente di essere in una via con strisce pedonali e di non avere la precedenza...il motto dell'autista italiano e...che aspettino...io ho fretta .
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:37
Forse per quelli della linea 1..per il resto e una pacchia.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:31
Credo che basterebbe andare in qualunque altro Paese Europeo ( sono stato in Germania ultimamente e a proposito di attraversare sulle strisce mi sono vergognato di essere italiano , che devo aspettare che passino tutte le automobili prima di potere attraversare ) per avere il rispetto del codice della strada .Per gli italiani ; quelli che si fanno mettere sotto le strisce pedonali sono semplicemente dei suicidi , per me ,salvo pochi casi ,sono degli omicidi.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:07
Chi ha seguito il M5S sa da quello che disse Beppe Grillo che il 20 % sara indegno . E questo e fisiologico nel essere umano farsi prendere dall'ingordigia e dalle opportunita facili...quello che e importante e che vengano subito o meglio detto allontanati senza se e senza ma.Cosa che al momento sta facendo solo il M5S .Chi copre cariche pubbliche e viene indagato per cose gravi o peggio ancora arrestato non puo continuare a gestire la cosa pubblica . Un magistrato ha detto : dareste i vostri figli in affido a qualcuno che e indagato per pedofilia anche se non e stato ancora condannato...meditate gente .
Sabato 2 Marzo 2019, 16:56
E l'opposizione (la sinistra diciamo) che tirando fuori i migranti ad ogni serata e in ogni manifestazione hanno fatto diventare una star un mediocre ( Salvini ) che ha detto semplicemente che l ' immigrazione clandestina gestita da organizzazioni criminogene deve andare a zero.
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:10
I miei aiutanti a Venezia ,freschi da scuola alberghiera e da qualche stagione percepivano oltre 1000 Euro netti .
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:04
Che si vergognino gli im/prenditori che pagano un operaio che lavora 8 ore al giorno per meno di 1000 Euro al mese . E che si vergognino quelli che difendono questi speculatori .
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:11
Si chiude la parabola di uno spregiudicato soggetto che dietro il paravento religioso si sollazzava con i soldi pubblici.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 06:06
A guardarla bene e proprio ridicola questa foto . Ma chi sono questi quattro gattini , da chi sono pagati per stare al freddo con cartelli che chiedono le dimissioni di Beppe Grillo...dimissioni da che cosa ? Ragazzi dai...siamo un po seri per piacere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:55
Le mafie, al nord, saranno pure importate dal sud, pero: quanto sono apprezzate!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:28
Quello che mi meraviglia, e che ci siano 5/ 6 persone su 100 che ancora ti votano e ti stanno a sentire. In una nazione minimamente civile il “delinquente naturale” (cit. Cassazione) dovrebbe essere votato solo dai detenuti come addetto alle pulizie. Purtroppo invece raccoglie i voti di quei cinque /sei ogni cento.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:07
Il felpato si era lamentato l'altro giorno perche i francesi avevano ricevuto la relazione prima di lui e adesso che ce l'ha sotto il nasone rosso non la legge.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:24
Sette miliardi di effetto negativo.Facciamo cosi che tutti coloro che insistono sulla redditivita della demenziale opera inutile per i cittadini e utile per i soliti predoni,politici,affaristi e mafio-mafiosi vari devono mettere a garanzia,come fanno le banche da loro tanto amate ,i beni mobili e immobili.Se,come previsto,ci sara un disavanzo verranno sequestrati tutti i loro beni ,per coprire il buco nella montagna e nei conti pubblici.Secondo me,se cosi si operasse,questi signori diverrebbero dei fans sfegatati del ministro Toninelli.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:05
Benissimo...niente Reddito di Cittadinanza .Qualche idea o consiglio per quelli che hanno perso il lavoro e si trovano in indigenza ed espulsi dalla societa .
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 06:06
Beh ! Piu di un filosofo ha sentenziato che : " La felicita sarebbe quella di non essere mai nati ".Comunque il tipo e molto piu profondo di quello che indica il titolo.
Domenica 3 Febbraio 2019, 09:52
Amburgo...quando ci vuole...ci vuole .
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:21
Un monumento all'ipocrisia. Andate pure dagli italiani indigenti che si trovano in poverta assoluta !!! E portate pure a loro uno psicologo.Per me la lega dovrebbe scomparire, e con questo credo di avere fatto capire che non e solo salvini a volere un blocco vero.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:49
C'entrano poco qui i partiti. La maggioranza degli italiani vuole il blocco di questo traffico illegale. Salvini guadagna punti solo grazie alle vostre fre ... gna.. cce.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:24
Ostrega! La signora Stefania Prestigiacomo e nonno Berlu che vogliono farli scendere in Italia sono diventati anche loro comunisti secondo il tuo ragionamento.
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:41
Nel Reddito di cittadinanza vengono detratti dai 780 Euro quello che sarebbe l'affitto che dovrebbe pagare .Il RDC e l'equivalente del Hartz 4 tedesco...400 Euro per l'affitto e 450 per i bisogni primari . Se vivi con i genitori percepisci solo la parte per i bisogni primario e se siete in due che vivete assieme in affitto e tutti e due avete diritto al RDC vengono calcolati solo i bisogni primari e viene dato solo la parte dell'affitto che non deve superare una certa cifra. Chi parla a vanvera e dice che verranno regalati i soldi o e ignorante della materia o e intellettualmente disonesto. A proposito : per dichiarazioni false e o per percepire il RDC senza averne diritto hanno innalzato la pena a 6 anni .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:22
780 Euro...quello che l'Unione Europea definisce il minimo vitale . Oltretutto siamo stati sanzionati da quest'ultima proprio per questo motivo ; cioe non avere portato ai minimi vitali il reddito.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:33
Cara Signora tra le persone che osteggiano l'aumento anche se minimo ad un livello piu umano delle misere pensioni c'e un ex insegnate che si becca una pensione del 30% in piu di quello che ha versato . Lui e un grande denigratore del M5S...movimento che vorrebbe fare un po di piu di giustizia sociale .Ma purtroppo fino che ci saranno egoisti di questo tipo sara difficile evolversi ad essere una societa giusta .
Domenica 13 Gennaio 2019, 08:11
Cottarelli: “Le valutazioni tecniche siano la base delle scelte del governo sulle grandi opere. Cottarelli dice cose lapalissiane in un paese normale;stonate nei paesi i cui i governi sono al guinzaglio di affaristi che compensano il vuoto delle loro idee con una insaziabile fame di ricchezza . Non per niente in Italia la distribuzione della ricchezza e analoga a quella dei paesi del terzo mondo travolti dalla corruzione .
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 07:50
Cosa diceva il proverbio :" Magna sta minestra o salta dalla finestra ".A reti unificate anche chi solo fa zapping viene calcolato .Prima di accendere la televisione aspetto 3 giorni fino che forse non lo vedo per un po.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 06:56
Gentile Roberto-Km...L'Italia e una repubblica parlamentare ed e il parlamento che da la fiducia ai governi...percio tecnicamente sia io che lei potremo diventare primi ministri anche senza passare per elezioni : basta che abbiamo la fiducia del parlamento . Tutti quelli citati da lei a differenza del presidente del consiglio Conte non erano in ordine ,perche tutto il parlamento non era in ordine ,perche tutti erano stati eletti con la legge elettorale chiamata " GRANDE PORSELO " o Porcelum...veda un po lei come la vuole chiamare .Questa legge era incostituzionale , ma per non lasciare il Paese senza governo si e lasciato perdere proprio per non creare disordini e vuoti di potere. Per quanto riguarda il presidente Conte ; credo sia stato eletto dalla maggioranza per non creare frizioni tra le due forze politiche . Oggi come oggi sono contento di questa scelta,perche Conte e sicuramente una persona competente,onesta e amante del suo Paese Italia . Anchio avrei preferito una coalizione diversa , ma dal momento che il PD si e rifiutato , l'unica alternativa rimasta e stata questa...e questa e REAL-POLITIK.
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:06
Quello che mi ha messo un dislike lo vorrebbe probabilmente vicino...bravo ragazzo..la volpe a te ti fa un baffo.