gazzettinorucola

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 09:34
Vediamo chi sa rispondere correttamente a questa domanda. In quale regione - almeno fino a novembre - sicuramente non verrà mandato nessuno di questi presunti profughi che sbarcano in questi giorni?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:16
Con tutto il rispetto per una persona che è morta vorrei però che non ne facessimo un martire. Ha praticamente "regalato" le quote pubbliche di un'autostrada ad un imprenditore privato amico. Non è stata assolto ma il reato prescritto anche perchè in Italia la giustizia è lenta ed allungare i tempi per ottenere la prescriozione soprattutto dei politici è una sana abitudine
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:07
Sconto perchè era dopo pranzo? Se era prima di pranzo, niente sconto?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:28
20.000 euro buttati dalla finestra perchè una volta preso troverebbe sicuramente un giudice illuminato che lo mette fuori. Questa mia ipotesi non è campata in aria ma suffragata dalla cronaca di tutti i giorni
Mercoledì 25 Settembre 2019, 09:51
Può dire che gli hanno rubato l'identità su fb. Con quelli di sinistra funziona e possono scrivere quello che gli pare
Martedì 24 Settembre 2019, 16:00
Mi pare che a 39 anni una persona si debba assumere le proprie responsabilità. Da vigliacchi nascondersi dietro le gonnelle, anzi in questo caso i pantaloni, del padre piagnucolando. Ma questa gente a che età matura?
Lunedì 23 Settembre 2019, 09:27
E' impensabile che persone totalmente dipendenti dal guardare continuamente il telefonino possano restare - quando sono alla guida - più di 5 minuti senza guardarlo e allora........
Venerdì 13 Settembre 2019, 15:36
Che affermazioni avventate. E' un governo di sinistra è quindi fa tutto e solo per il bene del popolo italiano. Guai a discutere
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:57
Non sono d'accordo. Il TG del Veneto è sempre stato saldamente ed invariabilmente sempre sullo stesso carro e non è mai sceso
Martedì 10 Settembre 2019, 08:46
Magari a questo paghiamo pure il reddito di cittadinanza......
Martedì 16 Luglio 2019, 08:16
Bene, così io, contribuente, non solo continuerò a mantenere con la partecipazione statale quel carrozzone di Alitalia ma mi pagherò anche la ricostruzione del ponte Morandi perchè nessuno fa niente per niente, tanto meno Atlantia
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:00
Sono leggi sulla scia di un evento risaltato dai media per fare bella figura di fronte al popolo ma i primi a disattenderle sono quelli che le hanno votate
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:03
Salvini ha toppato alla grande. Soldi del contribuente per foraggiare la Radio della Bonino grande amica del plurimiliardario Soros che mantiene le Ong sui migranti e finanzia +Europa, un partito che gli Italiani hanno considerato alle ultime europee come un fossile del paleolitico visti i non-voti. E poi, se Salvini voleva dissociarsi da certe battaglie dei 5Stelle, proprio questa doveva scegliere? Che errore madornale!!!!
Lunedì 3 Giugno 2019, 19:02
Trovo giusto che per un corretto avvicendamento per qualche anno il papa torni ad Avignone. Probabilmente anche là ci sono sigilli ai contatori da infrangere
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:01
E' la bandiera storica del Veneto. Se era rossa quegli insegnanti non avrebbero detto niente
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:19
Sarà a corto di contanti. Visto che il gossip sulla Prati sta stufando, c'è spazio nei talk per qualche altra bufala o pseudotale con tanto di cachet per ogni comparsata che viene contesa da tv e giornali
Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:27
Allora le immagini della gente di Riace che in piazza sosteneva Lucano evidentemente non era di Riace ma venuti da fuori per fare il teatrino di fronte a Tv e fotografi dei giornaloni. La sinistra movimentista muove con facilità queste "comparse" tanto sanno che i giornalisti abboccano e riportano sui media quello che hanno voluto vedere senza tanto scavare per verificare autenticità. Sempre un po' di diffidenza davanti a quello che ci propinano i media per non passare per allocchi come voglionop loro!
Lunedì 27 Maggio 2019, 17:44
Supponente e di parte. Nessun rimpianto di Zucconi giornalista
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:41
Dovrebbero sottoporsi all'esame per legge tutti gli eletti prima della proclamazione pena la non conferma dell'incarico. E dal presidente della repubblica in giù a cascata. Magari non avremmo come adesso centinaia di candidati per il consiglio comunale di un paese di 20.000 abitanti
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:45
Per favore non venitemi a dire che gli islamici vogliono integrarsi
Giovedì 28 Marzo 2019, 15:39
Per equiparare gli stipendi dei parlamentari a quello degli europarlamentari italiani (tra i più alti d'Europa)? Sono d'accordo ad equiparare ma abbassando gli stipendi dei ns europarlamentari a quelli dei ns parlamentari e non viceversa. Così il PD perde un altro milione di voti. Non è bastata la lezione di non aver tolto i vitalizi ai parlamentari quando avevano la maggioranza in partlamento, più volte sbandierata ma in realtà mai voluta attuare? Evidentemente cercano altre scoppole e noi gliele daremo volentieri
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:33
Veramente per prima lo ha detto la Bibbia: occhio per pcchio, dente per dente. Dopo è venuto Gesu Cristo e vediamo i risultati
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:39
Veramente il popolo aveva votato diversamente ma il "re" ha messo chi ha voluto alla faccia delle indicazioni del voto
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:21
Senti senti da che campana viene la predica! Un po' di pudore noooo?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 08:46
Arrestatelo per lesioni a pubblico ufficiale.
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:33
Questa è la giustizia Italiana. Fanno sentire le vittime doppiamente vittime ed il reo è tutelato sempre
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:02
Il Paese del Bengodi per i delinquenti. Non dobbiamo stupirci se tutti i delinquenti vogliono venire qui. Il costo della traversata si recupera al primo colpo.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 23:04
Aboliamo il governo, tanto decide la magistratura. Siamo gli unici al mondo in balia delle toghe.
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:34
Pur nel rispetto di chi è stata vittima innocente, non c'è niente di eroico ad andare ad un concerto dark. Diversa la fine di Regeni, torturato fino alla morte perchè evidentemente non ha tradito chi si era confidato con lui. Tra i due destini c'è un abisso. Signora si accontenti di quanto ha fatto Renzi per sua figlia e che non ha fatto per Regeni o per chi è morta in un attentato al mercatino di Natale in Germania dove si trovava per lavorare. Probabilmente i genitori di quest'ultima non ambivano ad essere dei presenzialisti ma preferivano il silenzio per il loro dolore.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Spero ricevano le scuse ed un congruo indennizzo