#gazzettinorucola

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:45
Per favore non venitemi a dire che gli islamici vogliono integrarsi
Giovedì 28 Marzo 2019, 15:39
Per equiparare gli stipendi dei parlamentari a quello degli europarlamentari italiani (tra i più alti d'Europa)? Sono d'accordo ad equiparare ma abbassando gli stipendi dei ns europarlamentari a quelli dei ns parlamentari e non viceversa. Così il PD perde un altro milione di voti. Non è bastata la lezione di non aver tolto i vitalizi ai parlamentari quando avevano la maggioranza in partlamento, più volte sbandierata ma in realtà mai voluta attuare? Evidentemente cercano altre scoppole e noi gliele daremo volentieri
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:33
Veramente per prima lo ha detto la Bibbia: occhio per pcchio, dente per dente. Dopo è venuto Gesu Cristo e vediamo i risultati
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:39
Veramente il popolo aveva votato diversamente ma il "re" ha messo chi ha voluto alla faccia delle indicazioni del voto
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:21
Senti senti da che campana viene la predica! Un po' di pudore noooo?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 08:46
Arrestatelo per lesioni a pubblico ufficiale.
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:33
Questa è la giustizia Italiana. Fanno sentire le vittime doppiamente vittime ed il reo è tutelato sempre
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:02
Il Paese del Bengodi per i delinquenti. Non dobbiamo stupirci se tutti i delinquenti vogliono venire qui. Il costo della traversata si recupera al primo colpo.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 23:04
Aboliamo il governo, tanto decide la magistratura. Siamo gli unici al mondo in balia delle toghe.
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:34
Pur nel rispetto di chi è stata vittima innocente, non c'è niente di eroico ad andare ad un concerto dark. Diversa la fine di Regeni, torturato fino alla morte perchè evidentemente non ha tradito chi si era confidato con lui. Tra i due destini c'è un abisso. Signora si accontenti di quanto ha fatto Renzi per sua figlia e che non ha fatto per Regeni o per chi è morta in un attentato al mercatino di Natale in Germania dove si trovava per lavorare. Probabilmente i genitori di quest'ultima non ambivano ad essere dei presenzialisti ma preferivano il silenzio per il loro dolore.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Spero ricevano le scuse ed un congruo indennizzo
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:31
Ma stiamo scherzando? Lo stato assolve (perchè il giudice rappresenta lo stato) e lo stesso stato fa ricorso contro la sentenza di un suo funzionario perchè vuole la condanna. E dopo ci lamentiamo se i tribunali sono intasati. A quando i presidi faranno ricorso perchè uno studente è stato promosso nella loro scuola ma lo vorrebbero bocciato o il sindaco farà ricorso perchè il suo vigile ha dato una multa troppo poco salata? Povera Italia
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
Ha trovato anche una italiana che lo ha sposato......
Giovedì 10 Gennaio 2019, 18:35
Il nostro è un furbacchione. Si accaparra le simpatie dei giornalisti dei principali giornali e canali tv che tenderanno a giudicarlo con benevolenza come paladino dell'antisalvinismo imperante. Mandiamolo a fare un brodo (per non essere censurato) questo ex fighetto con la pelle tirata dal botulino come quella di un neonato.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:17
La solita storia che è il cancro dell'Italia. La legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici. In questo caso la legge è a discrezione dei sindaci di sinistra che si sentono autorizzati di fare quello che gli pare come quando c'erano i governi loro amici (Gentiloni, Renzi, Letta, Monti).
Lunedì 17 Dicembre 2018, 16:02
E' sicuramente un errore giudiziario. Quelli di sinistra sono tutti onesti e puri come colombe.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:04
Perchè dover ricorrere a sotterfugi? E' un diritto della concessionaria e di tutti quelli con un cognome simile di non essere discriminati. Basta dover dar sempre ragione a questo ridicolo politically correct.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:45
Agli amici "sinistri", soprattutto a quelli che credono che esistono Babbo Natale e la Befana,vorrei dire che l'attentatore è nato in Francia e se non si è integrato uno nato qui da noi in Europa, quelli arrivati qualche mese fa si integreranno benissimo come vi illudete voi? Svegliaaaaaaaaa
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:11
Ricordarsi della regola ferrea di moltaa magistratura: la legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici. Eccone un esempio
Giovedì 25 Ottobre 2018, 15:40
Leggo che alcune di queste risorse andavano in giro per Roma tranquilli nonostate fossero stati "teoricamente" espulsi. Ma certi giudici come fanno a dormire tranquilli la notte?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:59
Ho visto oggi il tg del Veneto ed il sindato di Padova ha detto, commentando le spaccate ai negozi, che è un episodio perchè Padova è una città sicura. Qua sparano ma mi domando cosa deve succedere perchè si accorga che a Padova c'è qualche problemino di sicurezza. Lo spaccio endemico deve essere considerato una cosa fisiologica come la pioggia? Un sindaco così serve in caso di incendio perchè come pompiere mi pare uno insuperabile.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:52
La gente non la vuole l'Olimpiade. Il solito carrozzone con appalti strani e preventivi di spesa che a consuntivo si triplicano come minimo. L'Expo è stata un fallimento. Pochissimi operatori commerciali. I visitatori sono stati soprattutto italiani curiosi e le scolaresche. Ricordiamoci che il fallimento della Grecia è iniziato con le grandi spese per l'Olimpiade di Atene del 2004 senza adeguato ritorno. Mettiamo in ordine scuole, strade e magari qualche viadotto !!!!!
Sabato 15 Settembre 2018, 10:46
Giustissimo. Io ho rischiato la vita in scooter per colpa di una al telefonino. Guardate nel giornale quante uscite di strada autonome: sono tutte colpa del telefonino come tantissimi frontali.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:26
Andreotti, Craxi, Berlusconi, Salvini. Chi sarà il prossimo inquisito, ovviamente anticomunista. Gli Italiani hanno una sinistra onestissima (secondo i giudici) ma non viene votata. Che gli elettori si siano svegliati e abbiano capito i giochetti?
Martedì 4 Settembre 2018, 15:05
Non ci è bastato il flop dell'Expo visitata solo da italiani per curiosità ma quasi zero ritorno nel mondo? La Grecia ha cominciato a fallire per lo sforzo economico delle Olimpiadi di Atene. Qui in Italia ogni appalto grosso è uno scandalo: Expo, Mose, mondiali di nuoto a Roma etc etc ma Malagò insiste, insiste, insiste. Niente Roma e allora sotto con Milano. Andate a vedere cosa resta degli impianti dell'Olimpiade invernale di Torino, in primis la pista da bob e le altre strutture a seguire. Malagò dacci un taglio. Basta. Gli italiani non la vogliono
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:20
Queste statistiche non contano niente. Avrebbe valore solo se si trovasse il 100% dei colpevoli ma ben il 95% dei reati contro il patrimonio resta impunito. Come fa il giudice ad escludere che questi non li abbia commessi chi è uscito dal carcere visto che gli autori sono ignoti? Dimenticavo....i ns giudici sono infallibili. Infatti si vedono i risultati sulla cronaca dei giornali ogni giorno
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:53
Ma questo tira dritto e non guarda chi gli spara? Ho forse c'è un po' tanta di ipocrisia perchè a me se qualcuno mi spara (anche a salve ma sul momento non lo so) fisso chi mi spara e vedo che sono ragazzini di 13 anni. Erano in bici no su una limousine con i vetri oscurati come nei film di gangster
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:32
Ma questa gente non possiamo spedirla al loro paesello? Questo fa danni, dopo interminabili sentenze viene condannato a pagare dei danni che non verranno pagati perchè risulta nullatenente e nel frattempo ha fatto chissà quante altre di queste esternazioni. Logicamente se si tratta di un italiano multe salate, sequestri, quinto dello stipendio o pensione e mille altre ancherie. Logicamente non giustifico il reato ma protesto per il differente trattamento a parità di comportamento
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:52
E' il premio per miglior imprenditore dell'anno?
Venerdì 8 Giugno 2018, 09:44
6 x € 30 = € 180 x 30 gg = € 5.400 esentasse. E' giusto premiarlo come imprenditore dell'anno !