gazzettinorucola

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 08:16
Bene, così io, contribuente, non solo continuerò a mantenere con la partecipazione statale quel carrozzone di Alitalia ma mi pagherò anche la ricostruzione del ponte Morandi perchè nessuno fa niente per niente, tanto meno Atlantia
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:00
Sono leggi sulla scia di un evento risaltato dai media per fare bella figura di fronte al popolo ma i primi a disattenderle sono quelli che le hanno votate
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:03
Salvini ha toppato alla grande. Soldi del contribuente per foraggiare la Radio della Bonino grande amica del plurimiliardario Soros che mantiene le Ong sui migranti e finanzia +Europa, un partito che gli Italiani hanno considerato alle ultime europee come un fossile del paleolitico visti i non-voti. E poi, se Salvini voleva dissociarsi da certe battaglie dei 5Stelle, proprio questa doveva scegliere? Che errore madornale!!!!
Lunedì 3 Giugno 2019, 19:02
Trovo giusto che per un corretto avvicendamento per qualche anno il papa torni ad Avignone. Probabilmente anche là ci sono sigilli ai contatori da infrangere
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:01
E' la bandiera storica del Veneto. Se era rossa quegli insegnanti non avrebbero detto niente
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:19
Sarà a corto di contanti. Visto che il gossip sulla Prati sta stufando, c'è spazio nei talk per qualche altra bufala o pseudotale con tanto di cachet per ogni comparsata che viene contesa da tv e giornali
Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:27
Allora le immagini della gente di Riace che in piazza sosteneva Lucano evidentemente non era di Riace ma venuti da fuori per fare il teatrino di fronte a Tv e fotografi dei giornaloni. La sinistra movimentista muove con facilità queste "comparse" tanto sanno che i giornalisti abboccano e riportano sui media quello che hanno voluto vedere senza tanto scavare per verificare autenticità. Sempre un po' di diffidenza davanti a quello che ci propinano i media per non passare per allocchi come voglionop loro!
Lunedì 27 Maggio 2019, 17:44
Supponente e di parte. Nessun rimpianto di Zucconi giornalista
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:41
Dovrebbero sottoporsi all'esame per legge tutti gli eletti prima della proclamazione pena la non conferma dell'incarico. E dal presidente della repubblica in giù a cascata. Magari non avremmo come adesso centinaia di candidati per il consiglio comunale di un paese di 20.000 abitanti
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:45
Per favore non venitemi a dire che gli islamici vogliono integrarsi
Giovedì 28 Marzo 2019, 15:39
Per equiparare gli stipendi dei parlamentari a quello degli europarlamentari italiani (tra i più alti d'Europa)? Sono d'accordo ad equiparare ma abbassando gli stipendi dei ns europarlamentari a quelli dei ns parlamentari e non viceversa. Così il PD perde un altro milione di voti. Non è bastata la lezione di non aver tolto i vitalizi ai parlamentari quando avevano la maggioranza in partlamento, più volte sbandierata ma in realtà mai voluta attuare? Evidentemente cercano altre scoppole e noi gliele daremo volentieri
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:33
Veramente per prima lo ha detto la Bibbia: occhio per pcchio, dente per dente. Dopo è venuto Gesu Cristo e vediamo i risultati
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 12:39
Veramente il popolo aveva votato diversamente ma il "re" ha messo chi ha voluto alla faccia delle indicazioni del voto
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:21
Senti senti da che campana viene la predica! Un po' di pudore noooo?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 08:46
Arrestatelo per lesioni a pubblico ufficiale.
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:33
Questa è la giustizia Italiana. Fanno sentire le vittime doppiamente vittime ed il reo è tutelato sempre
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:02
Il Paese del Bengodi per i delinquenti. Non dobbiamo stupirci se tutti i delinquenti vogliono venire qui. Il costo della traversata si recupera al primo colpo.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 23:04
Aboliamo il governo, tanto decide la magistratura. Siamo gli unici al mondo in balia delle toghe.
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:34
Pur nel rispetto di chi è stata vittima innocente, non c'è niente di eroico ad andare ad un concerto dark. Diversa la fine di Regeni, torturato fino alla morte perchè evidentemente non ha tradito chi si era confidato con lui. Tra i due destini c'è un abisso. Signora si accontenti di quanto ha fatto Renzi per sua figlia e che non ha fatto per Regeni o per chi è morta in un attentato al mercatino di Natale in Germania dove si trovava per lavorare. Probabilmente i genitori di quest'ultima non ambivano ad essere dei presenzialisti ma preferivano il silenzio per il loro dolore.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Spero ricevano le scuse ed un congruo indennizzo
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:31
Ma stiamo scherzando? Lo stato assolve (perchè il giudice rappresenta lo stato) e lo stesso stato fa ricorso contro la sentenza di un suo funzionario perchè vuole la condanna. E dopo ci lamentiamo se i tribunali sono intasati. A quando i presidi faranno ricorso perchè uno studente è stato promosso nella loro scuola ma lo vorrebbero bocciato o il sindaco farà ricorso perchè il suo vigile ha dato una multa troppo poco salata? Povera Italia
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
Ha trovato anche una italiana che lo ha sposato......
Giovedì 10 Gennaio 2019, 18:35
Il nostro è un furbacchione. Si accaparra le simpatie dei giornalisti dei principali giornali e canali tv che tenderanno a giudicarlo con benevolenza come paladino dell'antisalvinismo imperante. Mandiamolo a fare un brodo (per non essere censurato) questo ex fighetto con la pelle tirata dal botulino come quella di un neonato.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:17
La solita storia che è il cancro dell'Italia. La legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici. In questo caso la legge è a discrezione dei sindaci di sinistra che si sentono autorizzati di fare quello che gli pare come quando c'erano i governi loro amici (Gentiloni, Renzi, Letta, Monti).
Lunedì 17 Dicembre 2018, 16:02
E' sicuramente un errore giudiziario. Quelli di sinistra sono tutti onesti e puri come colombe.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:04
Perchè dover ricorrere a sotterfugi? E' un diritto della concessionaria e di tutti quelli con un cognome simile di non essere discriminati. Basta dover dar sempre ragione a questo ridicolo politically correct.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:45
Agli amici "sinistri", soprattutto a quelli che credono che esistono Babbo Natale e la Befana,vorrei dire che l'attentatore è nato in Francia e se non si è integrato uno nato qui da noi in Europa, quelli arrivati qualche mese fa si integreranno benissimo come vi illudete voi? Svegliaaaaaaaaa
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:11
Ricordarsi della regola ferrea di moltaa magistratura: la legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici. Eccone un esempio
Giovedì 25 Ottobre 2018, 15:40
Leggo che alcune di queste risorse andavano in giro per Roma tranquilli nonostate fossero stati "teoricamente" espulsi. Ma certi giudici come fanno a dormire tranquilli la notte?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:59
Ho visto oggi il tg del Veneto ed il sindato di Padova ha detto, commentando le spaccate ai negozi, che è un episodio perchè Padova è una città sicura. Qua sparano ma mi domando cosa deve succedere perchè si accorga che a Padova c'è qualche problemino di sicurezza. Lo spaccio endemico deve essere considerato una cosa fisiologica come la pioggia? Un sindaco così serve in caso di incendio perchè come pompiere mi pare uno insuperabile.