santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 12:55
che spettacolo viva gli animali
Martedì 21 Agosto 2018, 12:39
avete visto come va il mondo? Viva Salvini, persona onesta ed educata
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:50
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina, quando saremo vicino a te........
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:42
i nonni della donna, sono qui anche loro?
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:32
guarda che si dice: Potrebbero candidarsi, non: si potrebbero candidare
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:22
più leggo i tuoi commenti e più provo pena per te, comunque ti capisco, sei rimasto solo tu e qualche altro poveraccio, ma non disperare, magari fra una trentina d'anni, forse forse il tuo partito raggiungerà il 4%. Aspetta e Spera diceva una vecchia canzone e tutto andrà bene.
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:00
E' Vero, adesso mi è tutto chiaro
Domenica 19 Agosto 2018, 18:17
beh ma è ovvio!
Domenica 19 Agosto 2018, 18:12
Salvini!!!!! Fallo licenziare quel comandante incapace.
Domenica 19 Agosto 2018, 18:01
Grande Salvini, riportali in Africa, e la nave Diciotti usala per riportare a casa loro i 600.000 clandestini. Riempila all'inverosimile nei porti di Genova e di Trieste e giù verso sud.
Domenica 19 Agosto 2018, 17:50
fatelo pagare tutti i danni a sto comunista
Domenica 19 Agosto 2018, 11:25
20' anni e già ex calciatore, probabilmente era già un c.t.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:27
purtroppo ci ha lasciati un altro grosso comunistone.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:14
bahhh!!!!!!!il solito comunista. per fortuna siete in via di estinzione
Sabato 18 Agosto 2018, 15:01
si si hai capito benissimo
Sabato 18 Agosto 2018, 14:58
no al comunismo becero e cialtrone
Sabato 18 Agosto 2018, 10:19
sono anni che gli italiani stanno subendo una violenza inaudita da parte di una sinistra becera, cialtrona e razzista nei confronti degli italiani onesti e che lavorano. Per fortuna adesso c'è Lui, il Grande Salvini. La pacchia è finita.
Venerdì 17 Agosto 2018, 19:46
Davvero una bella foca
Venerdì 17 Agosto 2018, 19:40
Balle, ci vogliono prove.
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:31
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah bella questa i padovani si lamentano del degrado, ma se hanno votato per il degrado, la sporcizia e la delinquenza? Ahahahahhahahahahhahahaha è proprio bella questa.
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:31
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah bella questa i padovani si lamentano del degrado, ma se hanno votato per il degrado, la sporcizia e la delinquenza? Ahahahahhahahahahhahahaha è proprio bella questa.
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:27
Rita chi?
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:10
avanti così che va tutto bene. Meno male che noi abbiamo Salvini,il nostro Dio in terra che ci salverà dall'islam
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:30
hanno voluto tutti i diritti di questo mondo, subito, senza se e senza ma, stravolgendo perfino Madre Natura, ora per piacere, se ne assumano le responsabilità e basta lagne.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:11
Viva Salvini, il più grande patriota della storia.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:07
Aretha chi?
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:18
La pacchia è finita ahahahahaahhahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
Sabato 11 Agosto 2018, 22:31
Mi sembra quasi impossibile che non ci sia qualcosa di razzista in questa storia, sarebbe il caso di indagare a fondo.
Sabato 11 Agosto 2018, 20:23
beh tu magari ne sarai anche fiero, altri invece non lo sono caro compagno
Sabato 11 Agosto 2018, 19:57
hanno fatto benissimo i gendarmi, anche perchè in svezia gli islamici sono amati e coccolati, guai a toccarglieli.