santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:33
è quella che scriveva una volta in questo forum, che era sempre arrabbiata con tutto e tutti? D'altra parte, l'islam non è molto benevolo con le donne, anzi le rende piuttosto acidine, inoltre i beduini maomettani, non è che vadano tanto a sindacare se le loro donne sono soddisfatte oppure no delle loro prestazioni
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:09
un sentito grazie ai vigili del fuoco
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 22:59
ma smettila ridicolo
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:33
e perchè non scrivete quanto bene si sta in Croazia senza immigrati?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:30
vorrei sapere quanto ci sono costati i loro numerosi fratelli che delinquono, fare la differenza e vedere se sono proprio così convenienti
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:51
Lampedusa, subito Premio Nobel per la pace.
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:48
culture africane che anche noi dobbiamo farne tesoro
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:45
beh voi non immaginate quanto triste sia nell'apprendere questa notizia.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:17
scienziato, non sei neanche in grado di sceglierti un nickname, deve essere sempre il partito che decide per te
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:08
Grande questo consigliere, Vai non ti fermare, gli italiani, quelli veri , sono con te, non ti fermare, combatti con tutte le tue forze questo putridume comunista che sta distruggendo questo paese.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:43
sistema comunista di eliminare le persone scomode
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:56
un avvocato? Il prossimo spero sia un magistrato a dover provare le vessazioni, vere e proprie torture psicologiche, che questo stato nefasto e comunista fa provare ai suoi cittadini onesti e che lavorano, a favore di delinquenti da tutto il mondo
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:36
non c'era un caso antecedente da aprire?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:29
la difesa è sempre legittima. I comunisti devono rassegnarsi e la devono smettere una volta per tutte di difendere i delinquenti, sti mascalzoni
Domenica 15 Ottobre 2017, 16:56
44enne di dove scusate?
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:00
un'altra che ha scoperto l'acqua calda
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:55
il prossimo è colui che sostituirà gli italiani entro breve tempo
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:48
si ma state tranquilli, i reati sono in calo e soprattutto i comunisti dicono che gli italiani commettono più reati degli stranieri, perchè sono più numerosi.
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:35
infatti da quando è stato (Poveri cristiani) nominato, sembra molto invecchiato, non sembra anche a voi?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:28
3 figli? E ovvio che non avevano la televisione.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:07
ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahhahahahahaahahahahhahahahahahahahahahahahaahhahhahahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:05
non sono proprio sicuro, ma mi sembra di aver letto Sicilia da qualche parte, qualcuno può dirmi se ho ragione?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:26
hai visto che bravi i tuoi protetti, prete chiacchierone?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:18
permesso retribuito? Più che lecito, assistere il proprio cane è come assistere il proprio figlio. Bravi, bravi tutti.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:06
questo è un papà con la P maiuscola, vedrete che quei mascalzoni la prossima volta ci penseranno due volte prima di offendere qualcuno
Martedì 10 Ottobre 2017, 20:43
qua hai proprio ragione, le chiamamo le cosidette zucche rosse vuote o bacate
Martedì 10 Ottobre 2017, 20:36
Informatevi bene..... non è italiana, è diventata itagliana grazie alla sinistra cialtrona. Informatevi meglio vi dico, l'italianità è una cosa seria. Essere italiani è avere avi che hanno combattuto sul Piave o sul Carso, non in Katanga
Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:54
immaginatevi il tanfo in quella sala
Lunedì 9 Ottobre 2017, 19:12
e che ci dici dei tuoi amici stalin mao polpot? Ti vergogni eeehhh, Lo so, lo so.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:58
io ci provo: quella napoletana! Ho indovinato?