gazzettino24812

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Agosto 2019, 12:40
INCREDIIIIBBILEEE... Hanno GUARDATO fuori dalla finestra! DA SEMPRE SEMPREEEE che ci sono i barchini truccati, con ragazzi che guidano motori CHIARAMENTE elaborati, sfrecciando come bolidi (14Km/hr...seeee ciao), coi motori COPERTI, con radio a manetta e addirittura messaggiando (un paio di volte mi stavano colpendo), senza luci, senza segnali, senza un minimo di attrezzatura. La verità è che sono i figli di amici, amici di amici, amicicici. E nessuno ha il CORAGGIO di prenderli e punirli perché, insomma, sappiamo poi come va a finire. Certo, i Taxi hanno il loro codice di navigazione (tutto loro) e hanno i loro "protettori", ma finché non ci mettiamo in testa di SEGUIRE delle regole, forse è anche inutile fare certi articoli
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:48
" I loro genitori e nonni ci hanno messo tanto impegno a distruggere la nazione, a renderla succube di milioni di non pensanti e centinaia di politici con 7 aziende ciascuno strapagati e nullafacenti," Ciccio... prendi della pastiglie e stai calmo. i nostri nonni e hanno portato l'Italia ad essere la QUARTA potenza mondiale. Facendosi un mazzo tanto. Quello che tu affermi è la sagra del luogocomunismo. Aria al cervello pura e semplice. Se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno diamola ai sessantottini, ai perbenisti e agli sfascisti e, si, alla classe politica pessima. Voi, mandereste vostro figlio a lavorare in una fabbrica di tornitura a 800€ al mese? Si chiama dignità quella o neoschiavismo? Nell'antica Roma uno schiavo era considerato prezioso. Doveva essere trattato bene. Se moriva e diventava inservibile, perdevi un capitale. Oggi invece, non c'è questo problema. Anzi
Venerdì 21 Giugno 2019, 19:00
L’ex militare è originario della Puglia, ma era in servizio nel Padovano e più precisamente presso la stazione dei carabinieri di Teolo.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 19:11
Sarà stato nascosto dentro il cassettino di una smart. È piccolo, si nasconde, non si vede...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:00
La religione è veleno...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 20:17
Guinea Bissau è tra Udine e Porpetto no?
Domenica 6 Gennaio 2019, 18:11
Quindi il sindaco ha trovato degli stracci INDECOROSI abbandonati, li ha buttati (NON essendoci nessuno) e...io avrei fatto lo stesso. Cioè. Se cominciamo a tollerare questo, siamo messi male. Ci devono essere delle strutture e si deve dare alloggio temporaneo ai senza casa. Ribadisco tuttavia che Amatrice oggi era ISOLATA. Quanto corte ce l'abbiamo la memoria (e il senso della solidarietà)
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:12
Disgraziati. Rubare queste capaci mani dal pagarci le penZioni; è questo il vero e proprio furto. Lasciatela lavorare cribbio. Tranquilli comunque. un magistrato illuminato troverà il cavillo
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:50
Canto del cigno è un modo di dire usato per riferirsi all'ultima espressione degna di nota di una carriera, professionale o artistica, prossima al termine; può essere indicata in tal modo anche un'opera di valore particolare che, implicitamente, riveli un inaspettato quanto inequivocabile addio alle scene. Per estensione si usa anche per indicare in genere l'ultimo segno di vitalità. Si suppone che l'espressione derivi dall'antica credenza che i cigni, all'approssimarsi della morte, anziché spegnersi tristemente, si cimentassero in canti ancor più belli di quelli mai profusi prima; infatti secondo Platone - Gli uomini mentono anche sui cigni e sostengono che essi, prima di morire, cantino per il dolore. - Ma nessun altro uccello se ha fame, freddo o altro inconveniente esprime col canto la sua sofferenza. - I cigni, sacri ad Apollo, al termine dei loro giorni, prevedendo il bene che troveranno nel ricongiungersi al loro dio, si rallegrano. Allo stesso modo Socrate, compagno di servitù dei cigni e non meno di essi indovino, gioisce. Egli è certo che, nel momento in cui la sua anima si sarà liberata dalle catene del corpo, potrà finalmente ritornare alla vera luce. Il canto del PD Insomma
Domenica 29 Luglio 2018, 19:07
Alvaro Morata e Alice Campello. MMhh... Come fosse antani, anche la sbiriguda dei gemelli prematuri, postparto defraudato con la cofandina, anche per due ma solo se bitumata. No dico... Chi?
Domenica 22 Luglio 2018, 19:13
Quindi... non scappa dalle guerre. Quindi... si aspettava qualcosa che qualcuno ha favoleggiato ed illuso, allora è VERO. Uno non arriva a Padova PER CASO. Alloraaaa... Veniva qui per fare COSA? Dai, suvvia. La scoperta dell'acqua calda
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:03
"Sono in corso anche le operazioni di recupero del denaro indebitamente percepito dagli extracomunitari che sono stati tutti denunciati" hahahha, saranno morti di paura! Ci denuncianoooo buuhhh Hanno scoperto l'acqua calda. Speriamo l'aria sia veramente cambiata. Ah, ci dovevano pagare le pen"z"ioni!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:09
Arrestate Toscani. Ci ha definito tutti ubriaconi ed evasori.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:33
Gli schifosi cittadini evasori non OSINO ribellarsi a degli onesti ladri che fanno solo il loro lavoro. Non osino alzare la testa. Come si permettono di violare la privacy dei ladri? Giusta la condanna. Che lo stato intervenga con tutta la sua forza. Forte contro i deboli, debole contro i forti. Lo stato (min.) dovrebbe essere al servizio dei cittadini. Ma ormai lo stato (min.) è CONTRO i suoi cittadini.
Martedì 8 Maggio 2018, 16:50
Elise, sei incommentabile. È una donna in cura presso un centro di salute mentale. Non sai manco leggere.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:48
Sarebbe bello capire la PROVENIENZA del denaro. Sarebbe bello capire CHI compra e CHI c'è, dietro ai gestori. Sarebbe bello capire se questi pagano. perché i miei vicini cinesi sono invasi di buste verdi e spesso GdF e Polizia arrivano per controlli. Cambiano facce ma questi di adeguarsi manco ci pensano. Alla fine se questi arrivano e ti pagano il doppio della cifra reale, voi, cosa fareste?
Domenica 25 Marzo 2018, 12:56
Mi sembra che sia corretto così. I familiari della vittima dovevano aiutare la povera ragazza e fermare il marito violento. Inutile che si lamentino.
Giovedì 22 Marzo 2018, 18:18
Hai il singhiozzo?
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:40
Maria grazia Canuto?? venetissima... Come te
Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:01
Temperatura a Trieste: -1
Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:00
Panettoni e prosecco in cambio delle "penzioni". A me sembra un cambio favorevole.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:58
"sono usciti economicamente dal sistema d'accoglienza e lo Stato non eroga più nulla per loro" Gradirei sapere cosa significa questa frase. Nei minimi particolari. Cioè: Sono stati accolti come rifugiati? Quindi non più ascrivibili come richiedenti asilo? Sono stati riconosciuti clandestini e quindi dovrebbero tornare a casa ma non possono? Vorrei proprio capire. Caro Prof: "Non vedere il bene è pericoloso, e di fronte all'ignoranza non posso nulla" Se Lei avesse la voglia di uscire dalla sua TRONFIA esibizione di intelligenza e perbenismo, potrebbe leggere qualche fatto di cronaca. Scoprirà, informandosi, che i suoi beniamini non sono certo (con le dovute eccezioni) stinchi di santo. Lo chieda magari a Brumotti...giusto per dire. Poi lei faccia quello che vuole. Ma non ci venga a criticare con queste frasi del caxxo. Aveva paura accogliere dei poveri vecchietti che vanno a rovistare (a Padova) nei cassonetti? Le fanno schifo i nostri poveri?
Sabato 2 Dicembre 2017, 11:16
Certo...se mi danno meno di 1000€ al mese netti e mi chiede di essere un ingegnere o un saldatore con esperienza, con famiglia a carica... fa MOLTO MOLTO MOLTO BENE. Il problema è che questa è schiavitù nascosta. Anche i faraoni avevano gli schiavi a basso costo. Gli davano giusto per sopravvivere senza possibilità di affrancarsi. Gli Italiani lavorano meglio e di più degli altri. Pensi che in Germania richieste del genere avrebbero avuto esito diverso?
Sabato 21 Ottobre 2017, 11:10
Il confine che separa la disperazione dalla creduloneria e della stupidità, a volte è MOLTO sottile. Ma dico, non ci fossero stati altri esempi. Ma come si fa a credere a una boiata del genere? Petroliere, a Malpensa (che dico, prendo un treno e lo vado a prendere di persona no??), aiuto, soldi , subito. Bah
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:44
Ossignore... era un commento ironico immagino. Altrimenti sei messo veramente male.
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:31
Se non entreremo nell'Euro saremo fagocitati dai grandi gruppi cinesi (Prodi) Con L'Euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come lavorassimo un giorno in più (Prodi) Se poi una italiana vuole comprare una Francese...Jamais. VI è chiaro il fallimento dell'Euro, dell'Europa e il piano CRIMINALE di spoliazione del nostro paese (e dia latri perifirici)? PS: Ormai a noi restano solo i centri di accoglienza e identificazioni, vero orgoglio Made in Italy
Sabato 8 Luglio 2017, 13:48
Elise...elise... Esposito dovrebbe farti riflettere. Risorse dalla tua terra.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 19:36
«Verogna totale...»" Che è? Un nuovo tipo di Rogna?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:30
Dovevano trovare una scusa per fare ponte fino al 1 Maggio. Semplice no?
Sabato 22 Aprile 2017, 09:38
Eh si... la,colpa delle crisi del mondo è data dagli evasori. Poi si scopre che migliaia di persone vivono come zecche attaccate al collo del nostro povero stato nel totale rispetto delle regole. Certo non quelle del buon senso chiaro. Pensare che molti sono li per aver spostato carte e scaldato scrivanie. Ma in regola eh