#gazzettino22813
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:45
Saranno invidiosi perchè fanno sesso...chi se ne frega!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 06:57
sindrome di stoccolma.. carnefice e vittima
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:33
risorse che mi pagan la pension...buffoni
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:48
Mitico forza lega!!!!
Domenica 14 Aprile 2019, 07:57
E questa dovrebbe educare i ragazzi imparzialmente? Ma va' in Venezuela o in Corea del Nord te e i tuoi kompagnoni antiquati... da Maduro che là puoi insegnare com pare te...
Sabato 13 Aprile 2019, 09:49
Ormai mestre venezia città pericolose.. brugnaro svegliaaaaa..
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:48
Bravo zaia .. ultimo doge.. dopo di te vedo .il buio..
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:59
Stendiamo un velo pietoso.. per fortuna son buddista.. il dalai lama è meglio.. una chiesa pro africa, piena di scandali pedofili cardinali e suore abusate.. la chiesa è finita per davvero..
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:47
Finalmente .. trovato!!E dell' assessore Chisso trovato niente?...
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:11
Era ora.. tanti son in sovraccarico.. e violano le portate dei ponti!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:51
Se la facevano sotto dalla paura... ahh . di sicuro come cliente non mi avranno!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 16:34
La sx è solo buona a starnazzare , urlare al razzismo..e io italiano che a fine mese pago tutto fino al ultimo centesimo, non mi resta niente , nessun aiuto, nessuna pubblicità , eh cio' non son un extracomunitario e mai voterò PD non son un loro adepto..
Martedì 9 Aprile 2019, 12:00
C erano la boldrini e gad lerner a far festa..?
Martedì 9 Aprile 2019, 11:58
Paga la mensa anche ai miei figli.. candreva a me tocca pagare anche l aria che respiro..gli extracomunitari fanno figli a nastro.. poi non pensano che costa mantenerli.. ma già loro hanno sempre ragione,...
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:41
Ikea non avete perso niente..
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:34
PD.. fa una colletta tra kompagnoni e paga. chiama la boldrini, gad lerner, santoro, vauro. lo chef rubio e tanti altri kompagnoni.. a loro non mancano i soldoni pesanti che sgancino!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:14
Presto il confine orientale.. sarà bollente .. 25000 pronti a marciare dalla grecia, secondo alcuni giornali.. la grecia sta scoppiando di curdi, iracheni. bangla.. che diranno i boldriniani. i gad lerner, santoro, vauro...e buonisti vari..
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:11
Foglio di via.. a che serve.. water? Meglio espulsione , prima che ritorni ilPD a governare e che con lo ius soli dà cittadinanza gratis a tutti...
Giovedì 4 Aprile 2019, 14:13
Ste infermiere.. troppa cronaca.. come quella ingravidata dal 14 enne..
Mercoledì 27 Marzo 2019, 13:58
AUGURI ZAIA ultimo doge del Veneto..difficile trovare uno come te , che ami la propria terra!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 07:07
Che dicon i buonisti di sx ???
Martedì 26 Marzo 2019, 14:53
Il superuomo ha già rinforzato i controlli ai confini con la slovenia, informati.. con i governi di sinistra non esisteva neanche quello!!!!
Martedì 26 Marzo 2019, 13:44
Mandatelo da Fazio o dalla Boldrini che ne vogliono sempre di piu!!!!
Sabato 23 Marzo 2019, 13:22
Ormai ogni comune si tiene stretto il suo autovelox o t red .. soldi a palate in nome della sicurezza,, fin che il popolino avrà soldi per pagare.. poi finirà la pacchia,,,ma quanti son irreperbili perchè esteri o cambian sempre residenza, son sempre i poveri italioti che pagano tutto , la fascia debole che non puo' permettersi un ricorso o che per sua disgrazia ha una casa in proprietà!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:54
Assomiglia a Kabobo ce l hanno con i bianchi..