#gazzettino22813
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:40
R.I.P. onore a una persona che faceva il suo lavoro!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:54
Ma questi son dilettanti allo sbaraglio non avevano letto le previsioni?? LEggete il meteo.it di sanò che vi mette nel giusto!!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:06
In tunisia si vede che si prende poco a spacciare..e si rischia la lapidazione , in italia il mercato è piu' grasso...
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:04
Pecà el gavea da pagarmi la pension secondo boeri..
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:00
Giusto i controlli .. ma nelle altre parti d italia li fanno cosi spesso? Vorrei sapere se li fanno soprattutto al sud..non leggo mai niente da quelle zone..
Domenica 18 Novembre 2018, 20:29
Medioevali.. forse voleva una foto col burqa...
Sabato 17 Novembre 2018, 22:42
La solita che non capisce .. che son gli altri che devono integrarsi non distruggere la nostra cultura , vorrei vedere se in arabia saudita o altri paesi arabi se c è un cristiano rinunciano a festeggiare maometto.. svegliati dirigente scolastico o emigra in arabia..
Sabato 17 Novembre 2018, 10:13
Se restavate a casa vostra non succedeva niente purtroppo l italia è l eldorado si vede da tutta l africa.
Sabato 17 Novembre 2018, 10:10
Burocrazia assurda solo in itaglia succede
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:09
Soloo 5 anni per un omicidio? Oh mio dio che cavolo di leggi abbiamo? Salvini salvaci sei rimasto l ultimo politico serio che mantiene le promesse!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:42
Grazie a un partito buonista è entrato di tutto..
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:40
Secondo qualcuno/a saranno queste le usanze che dobbiamo imparare ..che schifo no a un europa araba .. oriana fallaci dove sei .. e le femministe di sx scomparse su casi come quello di desire' roma..
Domenica 11 Novembre 2018, 18:19
chi..se..ne frega...
Sabato 10 Novembre 2018, 15:56
c è un posto per me? che culooo
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:51
Al prossimo terremoto faremo rausss!!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:21
Un altro riciclato ma non era di sx .. verde rosso??
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:47
Per l episodio di trento c è un altra realtà su www.lavocedeltrentino.it articolo del giornale suddetto.. La storia del ragazzo nero vittima di razzismo sul Flixbus di Trento, pare smontarsi di ora in ora. La vicenda era venuta fuori sui social e sui giornali con il solito grande sdegno e vigore ma le indagini delle forze dell’ordine sembrano rivelare un’altra verità.Poi bisogna sempre sentire tutte le campane..
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:42
Ormai la cronaca nera è in mano a questi extra spesso impuniti e fanno quello che vogliono.. e gli studenti kompagni oggi hanno bruciato i pupazzi di salvini e di maio .. protestando contro il decreto sicurezza che vogliono tutta l africa qua gratis..dimenticando che il governo è in carica da soli 4 mesi .. invece il PD ha governato 6 anni.. di distruzione e occupazione di posti pubblici con boeri per esempio che vuole che vai in pensione a quasi 80 anni.. vergognateviii!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:01
ispettore pesca croato? mah non bastano i nostri?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:52
Che dicono le risorse boldriniane e le femministe ? Il medioevo che torna il buio dell illuminismo distrutto , come l altro ieri che un prete non ha potuto benedire alla fiera del tresto a este perchè ci son musulmani.. che dicono i preti pro accoglienza diventerranno degli iman cambieranno dio...
Domenica 30 Settembre 2018, 22:03
Anche il violentatore di milano era di quella nazionalità , anche un altro caso a pescara scoperto dopo un anno...e il PD scende in piazza per protestare contro il governo .. avete governato 5 anni di disastriiiii,.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:51
Se ti piacciono cosi ' tanto questi finti profughi della pignatta , portatene a casa tua e dà l esempio!!
Lunedì 24 Settembre 2018, 18:46
Nessun nigeriano proprietario di case a rovigo che affitta case?
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:43
Minorenni vorrei vedere .. se non hanno neanche documenti .. sbafatori direi..allarme lanciato anche dal comune di venezia troppi falsi minorenni..italia paese di bengodi..
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:12
Contenta lei. si dice contenti tutti.. chi se ne frega...
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:58
Leggendo i vari giornali gazzettino , mattino di padova , corriere della sera , ecc c è un aumento di reati da parte degli extracomunitari in rapporto alla popolazione autoctona spaventosa e i buonisti di sinistra vogliono sempre minimizzare , salvini salvaci tu , speriamo che resisti agli attacchi buonisti e magistratura varia..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:17
Bastaa con questa sinistra hanno distrutto l italia in 5 anni.. andate in africa , salvini sei l unico che pensa veramente agli italiani , sei un uomo vero!!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:37
Come fanno a pagarci le pensioniii????
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:09
Bravo fedriga rimanda indietro questi profughi la maggior parte finti grazie al partito che c era prima al governo l italia sta diventando una vergogna!!!