gazzettino20755

Commenti pubblicati:
Martedì 27 Novembre 2018, 15:56
Ahmed, forse intendevi Forza Nuova!?!?
Martedì 27 Novembre 2018, 15:52
Giusto, in passato.
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:50
Noi siamo più imbecilli, diamo le case a gratis agli stranieri e non agli Italiani.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:51
I signori Rom prima di "scendere" sono pregati di fare il biglietto. Grazie per aver usato Trenord.
Venerdì 1 Giugno 2018, 02:07
A guardare la foto mi viene da dire che è un bambino fortunatissimo, in un colpo solo ha già una mamma è una nonna. Miracoli del modernismo.
Venerdì 11 Maggio 2018, 16:45
Voi sareste i sapienti ed arguti ? Siamo messi proprio bene. Fatemi una cortesia sapienti ed arguti mettete nomi e cognomi non nascondetevi dietro a degli pseudonimi. Antonio Barozzi
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:23
Mi spiace vedere che ci sono fazioni e pensieri diversi. Ammetto e l'ho anche detto agli ispettori che non conoscevo la materia, che le telecamere le ho installate personalmente ma soprattutto che erano installate all' interno e non fuori come da articolo e che avevo fatto firmare una liberatoria ai miei dipindenti. Ci stava la multa, errare umano est, ma rinviarmi a giudizio perché una volta tolte le telecamere ho lasciato i cavi ( che si possono usare per vari scopi) mi sembra esagerato. Ai sapieni ed arguti partecipanti a questo forum faccio sapere che gli ispettori mi hanno diffidato dall'installatore anche una eventuale telecamera finta a scopo di deterrente. Detto tutto.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:19
Mi spiace vedere che ci sono fazioni e pensieri diversi. Ammetto e l'ho anche detto agli ispettori che non conoscevo la materia, che le telecamere le ho installate personalmente ma soprattutto che erano installate all' interno e non fuori come da articolo e che avevo atto firmare una liberatoria ai miei dipindenti. Ci stava la multa, errare umano est, ma rinviarmi a giudizio perché una volta tolte ho lasciato i cavi ( che si possono usare per vari scopi) mi sembra esagerato. Ai sapieni ed arguti partecipanti a questo forum faccio sapere che gli ispettori mi hanno diffidato dall'installatore anche una eventuale telecamera finta a scopo di deterrente
Sabato 2 Dicembre 2017, 13:05
Meglio il modello Repubblica Serenissima. Vero ?
Sabato 20 Maggio 2017, 15:08
Il buon senso è morto ma nessuno se ne è accorto perchè non gli hanno fatto il funerale.
Venerdì 9 Dicembre 2016, 11:36
Con i tempi di Dio finalmente ci siamo arrivati.
Giovedì 20 Ottobre 2016, 09:13
Ha fatto pratica con Bill Clinton, per questo è brava anzi direi bravissima.
Martedì 20 Settembre 2016, 11:16
Dire "cacciamoli" è populismo ?