gazzettino14261
1 Gennaio 1965

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Agosto 2019, 15:19
Ma che sciocchezza, siamo rimasti al Medio Evo! Se invece fosse stato rappresentato un uomo, niente da dire...
Venerdì 2 Agosto 2019, 07:37
In questo stupido paese ormai i delinquenti hanno vita facile, fregandosene dei finti deterrenti applicati... Un Paese che dovrebbe vergognarsi per come si disinteressa delle vittime di questi reati, facilitati proprio dalla chiara ed evidente stupidità delle sue leggi...!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:45
E dicono che un bel fisico non le aiuta nella carriera? Eppoi si lamentano pure che vengono discriminate...? Società sempre più stupida oltre che "bavosa" di fronte ad una bella ragazza!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 07:28
Purtroppo la giustizia italiana è sporca e corrotta. L'ultimo scandalo nel covo del CSM te lo conferma!.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 07:02
Ve ne siete sempre fregati per debellare le associazioni mafiose, soprattutto negli ultimi 74 anni(!), e adesso vi lamentate...? Che Popolo di stolti quello italico....ah,ah,ah,ah,
Sabato 20 Luglio 2019, 07:41
A però! Le due signore lo randellano eppoi lo soffocano con un cuscino... e vogliono farti intendere che si sono solo difese! Le solite bugiarde, ma stavolta hanno trovato un uomo di legge che non è il solito "zerbino" che pende dalle loro labbra, magari carnose.
Sabato 20 Luglio 2019, 07:28
Strano che che sui mass media nazionali la notizia non sia passata! Ah! già il Paese pecca di misandria e le donne vanno sempre giustificate...
Sabato 29 Giugno 2019, 21:44
Strano, perché mi si diceva già diverso tempo fa che gli ultimi ascensori in caso di blocco o imprevisti vari, scendono pian piano in automatico al piano terra.!
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:24
Ma chissenefrega per 4 colpi...? In giro di colpi sparati per svariati motivi ne avvengono tutti i giorni! Ah già, si tratta di una prostituta, appartenente ad una categoria protetta!!!
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:19
Ma con l'evoluzione delle tecnologie informatiche, questo Paese smidollato non riesce ad impedire queste delusioni fiscali così elevate..?. Ma fatemi il piacere!
Venerdì 28 Giugno 2019, 07:36
Hanno fatto benissimo. Si sono accorti anche loro del paese di cialtroni e buffoni che siamo...Fanno bene i giovani che assieme ai vecchi pensionati fuggono da questo Paese corrotto!
Giovedì 27 Giugno 2019, 16:18
Ecco la risposta, si chiama "liberazione condizionale" dell'art. 176 del C.P. "Il condannato a pena detentiva che, durante il tempo di esecuzione della pena, abbia tenuto un comportamento tale da far ritenere sicuro il suo ravvedimento, può essere ammesso alla liberazione condizionale (1), se ha scontato almeno trenta mesi e comunque almeno metà della pena inflittagli, qualora il rimanente della pena non superi i cinque anni..." Inoltre devi aggiungere l'art. 54 dell'Ordinamento Penitenziario (L. 354/75), al condannato, se si comporta bene, gli vengono abbuonati 45 gg. ogni 6 mesi (quindi 3 mesi ogni anno)... tra l'altro, dopo aver scontato metà della pena (comprensiva degli abbuoni di cui sopra..), gli si può concedere la semi-libertà - esce dal carcere alle 7.00 e rientra alle 22.00...Quindi, ricordati sempre che quando un magistrato o un politico ti parla di anni di reclusione, ti sta dicendo fandonie, ben sapendo di farlo!
Sabato 22 Giugno 2019, 16:27
Povera Aeronautica Militare, com'è caduta in basso. A scegliere il personale ci pensa ora la magistratura ma domani le colpe ricadranno sulla stessa Aeronautica Militare...ah,ah ah, sempre più ebeti!
Martedì 28 Maggio 2019, 08:07
Ma come, nessun commento...? Quando sono le donne che usano violenza tutti zitti! Che ingiustizia.
Domenica 26 Maggio 2019, 08:27
Giustizia fallita completamente!
Sabato 25 Maggio 2019, 21:01
Gente come la sig.ra Laura BOLDRINI ci ha riempito il paese di zavorra e di "risorse" e adesso le colpe ricadono sui cittadini! Le vere CANAGLIE stanno a Roma!!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 17:04
Cosa c'entra una scommessa che i comandanti sarebbero "maschi"..., ogni volta dobbiamo inserire del sessismo per ottenere consensi! Ma basta!
Sabato 4 Maggio 2019, 06:05
Scommetto però che se lo avesse fatto un ragazzo avresti voluto fosse chiamata la Polizia...?
Sabato 20 Aprile 2019, 08:59
Un avvoltoio asiatico nonché risorsa della sig.ra Laura BOLDRINI, una donna che non ha vergogna dei mali causati al Paese.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 05:20
Tutti silenziosi quando la violenza proviene da una donna...? Che schifo!
Domenica 14 Aprile 2019, 08:40
Bravo. Tanta arroganza del cosiddetto, solo detto ma non di fatto, sesso debole! È gli fanno le leggi ad hoc, solo perché sono convinti che sia sesso debole o "gentil sesso". Quanto sono stupidi gli uomini, del cosiddetto "sesso forte".
Sabato 13 Aprile 2019, 04:55
Grazie tante Monica CIRINNÀ, grazie tante... e vergognati pure!
Sabato 6 Aprile 2019, 06:11
Siamo il solito Paese che non ha a cuore la sorte dei propri cittadini che li lascia alla mercé di questi delinquenti internazionali... Dovremmo vergognarci!!!
Sabato 6 Aprile 2019, 05:59
Ringraziamo la politica romana che non vuole modificare il Codice d. Strada, prevedendo l'incameramento dei proventi contravvenzionali magari da parte delle AZIENDE SANITARIE del posto, che sono spesso in difficoltà economiche, lasciando solo una piccola percentuale alle Amministrazioni degli accertatori (max. 15%).... probabilmente la gente sarebbe meno propensa a fare ricorsi! Invece quei "delinquenti" preferiscono lasciare che gli automobilisti vengano assaltati dai Politicanti/Amministratori locali... Altro che "ladroni", come diceva quel milanese, questi sono dei pirati!
Venerdì 15 Marzo 2019, 04:40
Due scappellotti ogni tanto fanno bene ai figli... penso invece che, sotto sotto, per la mamma spagnola ci sia qualcosa di più.
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:28
Ormai so che se vado nelle città devo lasciargli sempre 3 - 4 €uro di parking, sia a Mestre che a Padova, etc. Chiaramente se vado a far spese, in queste città non ci vado più, perché i Centri commerciali hanno i loro parcheggi, risparmiando così diversi soldini!
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:59
Abrogate la festa, si fa prima. Anche perché in Italia ci sono troppe feste e fasti, invece dobbiamo risparmiare!
Giovedì 7 Marzo 2019, 03:22
Aprite i manicomi... teste di rapa!!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 07:44
Sveglia, non potete fidarvi più neanche delle donne!