#gazzettino14261

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Maggio 2019, 17:04
Cosa c'entra una scommessa che i comandanti sarebbero "maschi"..., ogni volta dobbiamo inserire del sessismo per ottenere consensi! Ma basta!
Sabato 4 Maggio 2019, 06:05
Scommetto però che se lo avesse fatto un ragazzo avresti voluto fosse chiamata la Polizia...?
Sabato 20 Aprile 2019, 08:59
Un avvoltoio asiatico nonché risorsa della sig.ra Laura BOLDRINI, una donna che non ha vergogna dei mali causati al Paese.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 05:20
Tutti silenziosi quando la violenza proviene da una donna...? Che schifo!
Domenica 14 Aprile 2019, 08:40
Bravo. Tanta arroganza del cosiddetto, solo detto ma non di fatto, sesso debole! È gli fanno le leggi ad hoc, solo perché sono convinti che sia sesso debole o "gentil sesso". Quanto sono stupidi gli uomini, del cosiddetto "sesso forte".
Sabato 13 Aprile 2019, 04:55
Grazie tante Monica CIRINNÀ, grazie tante... e vergognati pure!
Sabato 6 Aprile 2019, 06:11
Siamo il solito Paese che non ha a cuore la sorte dei propri cittadini che li lascia alla mercé di questi delinquenti internazionali... Dovremmo vergognarci!!!
Sabato 6 Aprile 2019, 05:59
Ringraziamo la politica romana che non vuole modificare il Codice d. Strada, prevedendo l'incameramento dei proventi contravvenzionali magari da parte delle AZIENDE SANITARIE del posto, che sono spesso in difficoltà economiche, lasciando solo una piccola percentuale alle Amministrazioni degli accertatori (max. 15%).... probabilmente la gente sarebbe meno propensa a fare ricorsi! Invece quei "delinquenti" preferiscono lasciare che gli automobilisti vengano assaltati dai Politicanti/Amministratori locali... Altro che "ladroni", come diceva quel milanese, questi sono dei pirati!
Martedì 19 Marzo 2019, 09:28
GRANDE.
Venerdì 15 Marzo 2019, 04:40
Due scappellotti ogni tanto fanno bene ai figli... penso invece che, sotto sotto, per la mamma spagnola ci sia qualcosa di più.
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:28
Ormai so che se vado nelle città devo lasciargli sempre 3 - 4 €uro di parking, sia a Mestre che a Padova, etc. Chiaramente se vado a far spese, in queste città non ci vado più, perché i Centri commerciali hanno i loro parcheggi, risparmiando così diversi soldini!
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:59
Abrogate la festa, si fa prima. Anche perché in Italia ci sono troppe feste e fasti, invece dobbiamo risparmiare!
Giovedì 7 Marzo 2019, 03:22
Aprite i manicomi... teste di rapa!!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 07:44
Sveglia, non potete fidarvi più neanche delle donne!
Domenica 3 Marzo 2019, 20:26
..piccola contravvenzione? Mica tanto. art. 527 c.p.,Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico (1), compie atti osceni (2) e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori (3) e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano (4).
Lunedì 25 Febbraio 2019, 05:56
A Rosolina (RO) come a San Luca (RC)...A proposito, quando li prendete non metteteli in carcere, "poverini". Che popolo di idioti che siamo diventati.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 05:33
Che noia questi pianti! Specialmente in una giornata di allegria state sempre a piangere, ma basta!
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:30
Povera famiglia. Ho saputo che il capofamiglia 40 anni fa ucciso da Battisti solo perché qualche tempo prima Lino Sabbadin si era permesso di sparare ad un ladro che aveva tentato di derubato...Non si trattava di terrorismo ma solo di crudele cattiveria!!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:16
A quando i ragazzi veneziani prescelti...? Cerchiamo finalmente di rispettare la parità di genere.
Domenica 17 Febbraio 2019, 05:40
Poveraccio! Spiace a tutti quando capita ad una persona così giovane.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 06:31
Certo che ne hai di fantasia, chiaramente per farci arrivare dove vuoi tu....ah,ah,ah,
Domenica 10 Febbraio 2019, 05:55
Lodevole! Chi vivrà vedrà. Anche se ho esperienza diretta di almeno 3 mogli di amici (con figli) che hanno abbandonato miseramente i propri coniugi dopo che era stata diagnosticata loro una patologia nefasta (cancro e SLA). Tutte quaranta/45enni, che però si sono "portate a casa" la tanto agognata pensione di reversibilità!
Domenica 10 Febbraio 2019, 05:45
Per questa "risorsa" andate a ringraziare la Sig.ra Laura BOLDRINI...ah,ah,ah,
Domenica 10 Febbraio 2019, 05:40
Vedo i soliti commenti che giustificano la violenza/arroganza posta in essere dalla Signora (questo leggo nell'articolo)... siamo il solito popolino rozzo, ignorante e soprattutto retrogrado!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 05:52
Una volta tanto hanno ragione i giornalisti: Roma è come Medellin (così titolava "Il Tempo"), ah già lo sapevamo già ma ci vergognavamo di dirlo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 22:47
Ma se l'omicidio prevede 21 anni, vuol dire che gli hanno riconosciuto molte attenuanti oppure gli hanno dato il preterintenzionale con aggravanti… sempre pochi sono, anche perché tra 6 anni è fuori, magari per commetterne un altro simile! Giustizia deficiente in un Paese insulso, che schifo!!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 22:41
Grande senso filiale di tante donne… eppoi, casi come questo sono ormai frequenti, anche da noi. Meditate gente, prima di mettere su famiglia!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:31
Roma rimane sempre uguale, non cambierà mai!
Martedì 29 Gennaio 2019, 05:48
Multe = Soldi, e finitela di portar via soldi alla gente!
Domenica 27 Gennaio 2019, 10:59
Mai fidarsi delle donne... oltretutto poi ci sono tanti uomini/zerbino che detengono il potere, che gli danno retta. Meditate gente meditate. Un'altra volta fermi l'autobus e chiedi l'intervento di un superiore perché la Gentile Signora ti impedisce la conduzione dell'autobus... state molto attenti! Ormai la ns. societa è ginocentrica e tantissimi zerbini vogliono farsi belli cin le donne, compresi i sindaci.