rigoletto1

Commenti pubblicati:
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:28
Ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole! Lo stato stia fuori da quel poco di liberta' personale ce resta!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:56
Sulla nutrizione gli “esperti “ dicono tutto ed il contrario di tutto....
Martedì 11 Settembre 2018, 15:08
SarĂ , ma io credo ai virologi e non a Lei.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:09
Comunque è vero, cenare a Venezia dopo le 23 è impresa impossibile, anche non badando al prezzo!
Martedì 11 Settembre 2018, 14:05
Infatti io non ho mica detto che siamo un paese civile...
Martedì 11 Settembre 2018, 14:03
Infatti, se chi non rispetta le leggi fosse escluso dai servizi pubblici ci penserebbe due volte a non rispettarle! L'esistenza della nostra societĂ  e' retta dagli onesti e minacciata dai disonesti.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:02
La scienza conferma che le vaccinazioni hanno salvato e continuano a salvare milioni di vite, e hanno eradicato malattie terribili come il vaiolo. Tutto il resto è ignoranza, superstizione e fuffa!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:34
In un paese civile le vaccinazioni devono essere obbligatorie e chi non le fa puo' scegliersi una scuola privata che accetti i non vaccinati. Il servizio pubblico deve essere a disposizione solo di chi rispetta le leggi e paga le tasse, tutti gli altri si arrangino in privato.
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:51
Qualcuno mi spieghi qual'è l'utilità dei lupi in altopiano! Vabbe' ambientalisti , ma non si puo' andare contro il buon senso.
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:47
Spero vivamente che una volta assolto (o piu' probabilmente ci sarĂ  un non luogo a procedere) il Ministro quereli questi signori per diffamazione e gli chieda i dovuti danni.
Sabato 23 Giugno 2018, 10:41
Ma non vi va mai bene niente!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:44
Come fare un articolo sul nulla...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 16:00
Chissa' perchè non ci credo....
Martedì 29 Maggio 2018, 09:43
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Sabato 26 Maggio 2018, 14:20
Mistolini...commento incommentabile...
Venerdì 16 Marzo 2018, 17:40
Perchè no?
Giovedì 15 Marzo 2018, 20:32
Non si fa, ma li capisco. Spero il giudice sia clemente con questi genitori!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:12
I sindaci anche se competenti e onesti, sono continuamente esposti a querele da parte di aziende e privati, che comportano spese legali di migliaia e migliaia di euro, non sempre coperte dal comune. Ha pienamente ragione chi rifiuta di esporsi a tutto ciò per mille euro al mese!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:06
Notiziona!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:42
Non sono medico, ma non trovo giusto che vengano pubblicati gli stipendi dei medici. O tutti o nessuno , e dato il grado di corruzzione e delinquenza in Italia , meglio nessuno!
Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:12
82 x 4 =328 non 1000 o sbaglio?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:28
Era ora! Anche perchè le Poste ormai non consegnano piu' niente...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:12
Dare Pompei in gestione a qualche multinazionale americana...unico modo per salvarla!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:51
Anche l’NSA e la CIA non ne sapeva Nulla! Comunque è chiaro che le nazioni che detengono il primato tecnologico ne traggono i dovuti benefici, mentre l’Italia che non investe in innovazione ed ostacola le imprese in tutti i modi, ne sia vittima.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:01
Ma voteremo prima o poi!!!!!
Sabato 30 Dicembre 2017, 19:13
Casualmente pochi giorni prima delle elezioni...che squallore questo tipo di politica....
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:57
Scusate ma cosa c'entra il tag "La Paura" che campeggia sulla foto...purtroppo è deceduto...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:20
Solita leggina che crea ulteriori discriminazioni tra i lavoratori, semmai c’è ne fosse bisogno...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:39
Chi ha i milioni in banca paga in aggiunta lo 0.2% del capitale ogni anno che per chi ha 1 milione vuol dire 2000€, che aggiunto al 26% di tasse sugli interessi, mangia quasi tutti gli interessi stessi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:07
La ricetta dei sinistri è sempre la stessa : alzare le tasse! Mai che pensino a ridurre le spese di uno stato ormai parassitario. Prima ce ne liberiamo e meglio è!