rigoletto1

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:28
Ma cosa fa di male???
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:58
I sinistri fanno di tutto per aumentare il consenso della lega e...ci riescono!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:32
Gli scettici commenti postati mi ridanno speranza sul futuro della nostra nazione!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:24
Io semplicemente copntinuero' ad andare dal benzinaio con I prezzi e servizi migliori...si chiama libera concorrenza ed è la base del nostro sistema economico!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:29
Se l'autonomia non venisse fatta prima delle elezioni europee , la lega perderebbe gran parte dei suoi consensi e non se lo puo' permettere quindi farebbe cadere il governo ed i 5 stelle sarebbero a loro volta finiti. Il vero rischio non è che non la facciano , ma che la facciano super annacquata prendendoci in giro tutti!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:23
E' semplice, basta evitare i benzinai che la applicano. Si chiama libera concorrenza! Se poi la applicano tutti significa che si sono messi d'accordo ed il garante della concorrenza interverra' con multe che sono piuttosto pesanti....
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:53
Se lo dice lei...ma nella lingua italiana "omissione di soccorso" significa non soccorrere chi ne ha bisogno.il fatto di non rimanere sul posto è un'infrazione all articolo 189 , ma non un omissione di soccorso.L'articolo 189 definisce gli obblighi in caso di incidente , non definisce l'"omissione di soccorso" che non è nemmeno citata nel testo...
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:11
Mi sfugge la logica di questo articolo ... si riporta la contestazione dei reati di " reati di omissione di soccorso e di fuga, contemplati dall’articolo 189 del Codice della strada che impone l’obbligo di fermarsi dopo un incidente e quello di prestare assistenza alla persona ferita". Si dice pero' che l'investitore si è fermato a prestare i soccorsi ed ha atteso l'arrivo dell'ambulanza, quindi avra' sicuramente commesso altri reati ma non ha affatto omesso il soccorso...
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:41
Più che sessista è stupida e banale....
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:39
Sembra di capire che si tratta di una notizia di vari anni fa....mi sfugge il senso di riportarla come fosse accaduto ieri...
Sabato 22 Dicembre 2018, 22:05
Io ho trovato Zaia a volare con Ryanair e a fare la fila agli imbarchi. In compenso trovo spesso Zanonato a Gardini nelle prime file su Brussels airlines... Sinceramente comunque i politici seri non mi scandalizzano se volano in business...purché facciano bene il loro lavoro!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:51
Vero, ma lo champagne è anche peggio...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 08:06
Presidente, si informi bene sulla “competition law” europea. Fissare il prezzo minimo di un prodotto è cartello orizzontale ed espome a multe fino al 10% del fatturato totale delle aziende...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:11
Non ci credo, non puo' essere vero...
Domenica 9 Dicembre 2018, 11:05
Si può solo esprimere vicinanza al padre, ogni commento di altro tenore è totalmente fuori luogo. Chi ha sbagliato si è macchiato di omicidio plurimo e deve pagare per questo, tutto il resto non conta...
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:28
Ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole! Lo stato stia fuori da quel poco di liberta' personale ce resta!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:56
Sulla nutrizione gli “esperti “ dicono tutto ed il contrario di tutto....
Martedì 11 Settembre 2018, 15:08
SarĂ , ma io credo ai virologi e non a Lei.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:09
Comunque è vero, cenare a Venezia dopo le 23 è impresa impossibile, anche non badando al prezzo!
Martedì 11 Settembre 2018, 14:05
Infatti io non ho mica detto che siamo un paese civile...
Martedì 11 Settembre 2018, 14:03
Infatti, se chi non rispetta le leggi fosse escluso dai servizi pubblici ci penserebbe due volte a non rispettarle! L'esistenza della nostra societĂ  e' retta dagli onesti e minacciata dai disonesti.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:02
La scienza conferma che le vaccinazioni hanno salvato e continuano a salvare milioni di vite, e hanno eradicato malattie terribili come il vaiolo. Tutto il resto è ignoranza, superstizione e fuffa!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:34
In un paese civile le vaccinazioni devono essere obbligatorie e chi non le fa puo' scegliersi una scuola privata che accetti i non vaccinati. Il servizio pubblico deve essere a disposizione solo di chi rispetta le leggi e paga le tasse, tutti gli altri si arrangino in privato.
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:51
Qualcuno mi spieghi qual'è l'utilità dei lupi in altopiano! Vabbe' ambientalisti , ma non si puo' andare contro il buon senso.
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:47
Spero vivamente che una volta assolto (o piu' probabilmente ci sarĂ  un non luogo a procedere) il Ministro quereli questi signori per diffamazione e gli chieda i dovuti danni.
Sabato 23 Giugno 2018, 10:41
Ma non vi va mai bene niente!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:44
Come fare un articolo sul nulla...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 16:00
Chissa' perchè non ci credo....
Martedì 29 Maggio 2018, 09:43
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Sabato 26 Maggio 2018, 14:20