rigoletto1

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Dicembre 2019, 11:38
Vincono la possibilità di lavorare tre mesi gratis???? Bel premio!
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:13
Continuate a bastonare l’immobiliare e la disoccupazione in Italia raggiungera’ il 20%!
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:08
Ho il sospetto che al racconto manchi una parte...il recupero da parte dell’inps immagino sarà suo beni dell’omicida. Le figlie possono tranquillamente rifiutare l’eredità e rimanere indenni. Certo se poi si vuole salvare capra e cavoli a danno dei contribuenti allora il discorso è diverso...pur comprendendo la grande difficoltà delle figlie la legge è legge per tutti...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:54
Mah...dove sta la violazione della privacy se lo stato chiede le impronte digitali per verificare l'identità di chi firma non lo capisco proprio...a chi ha fatto il militare le impronte sono state prese sistematicamente e ora sono registrate nelle carte di identità elettroniche e nei passaporti...per me è tutta una scusa per cercare di riprendersi i voti degli statali, ma in questo modo perderanno quelli degli onesti che sono la stragrande maggioranza!
Martedì 10 Settembre 2019, 14:30
Piaccia o no la Donazzan trovo ridicolo e pericoloso che delle aziende americane decidano che un politico italiano debba scomparire dai social. Questo è un esempio del perchè oggi piu' che mai sono necessarie istituzioni forti che difendano la libertà dei cittadini e la pur imperfetta democrazia che ancora abbiamo da multinazionali le cui decisioni possono fortemente condizionare la vita dei cittadini.
Martedì 23 Luglio 2019, 18:07
Grandi gli alpini! Fin che gli altri chiaccherano di mini naie etc loro organizzano ed attuano!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 10:21
Il problema è nel pubblico, perchè nel privato si guarda molto piu' alla sede che al voto di laurea...
Domenica 30 Giugno 2019, 16:53
Non si capisce perché non vengano reimpiantati nello stesso posto! Ma evidente a società Autostrade non gliene importa niente dei sentimenti dei suoi utenti, ma solo degli introiti a fine mese...
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:54
Purtroppo avendo sparato in aria sarà probabilmente indagato per spari pericolosi (se fucile a colpo singolo e non da caccia a pallini). Poi è chiaro che sono stati rilasciati in attesa di giudizio non trattandosi di reato violento...in questo caso non vedo lo scandalo....
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:04
I padovani che lo hanno votato saranno sicuramente felici e fieri!
Lunedì 10 Giugno 2019, 09:40
Poi il gattino si è magnato la rondinella ....
Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:03
Invece che essere contenti per un (piccola) buona notizia ci si lamenta...per fortuna la maggior parte dei Veneti pensano invece a lavorare e guardare avanti!
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:06
Ogniuno è libero di decidere per la sua vita come gli pare. Il mondo sopravvivra' alla mancanza di questo cantante.
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:52
Più che un metro sono due...
Domenica 28 Aprile 2019, 12:11
Speriamo che la nuova legge sulla legittima difesa funzioni bene!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 22:43
Idea condivisibile , vediamo il testo finale, ma sei mesi sono troppi...tre sarebbero andati bene...
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:44
Fare il prete è un lavoro come un altro e le orge non sono illegali.Se un impiegato venisse licenziato per aver fatto orge a casa sua sareste forse a favore del licenziamento?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:46
Bene così! L’estinzione del clero per mancanza di fedeli accelera costantemente! W la ragione, W la scienza!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:28
Ma cosa fa di male???
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:58
I sinistri fanno di tutto per aumentare il consenso della lega e...ci riescono!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:32
Gli scettici commenti postati mi ridanno speranza sul futuro della nostra nazione!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:24
Io semplicemente copntinuero' ad andare dal benzinaio con I prezzi e servizi migliori...si chiama libera concorrenza ed è la base del nostro sistema economico!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:29
Se l'autonomia non venisse fatta prima delle elezioni europee , la lega perderebbe gran parte dei suoi consensi e non se lo puo' permettere quindi farebbe cadere il governo ed i 5 stelle sarebbero a loro volta finiti. Il vero rischio non è che non la facciano , ma che la facciano super annacquata prendendoci in giro tutti!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:23
E' semplice, basta evitare i benzinai che la applicano. Si chiama libera concorrenza! Se poi la applicano tutti significa che si sono messi d'accordo ed il garante della concorrenza interverra' con multe che sono piuttosto pesanti....