OIRES
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:03
Fantasie. Green va bene anti-inquinamento va bene ma la favola del "global warming" causata dall'uomo un'arma di distrazione di massa come i finti immigrati
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:59
Bizzarro sto Bizzarri
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:48
X Tacumar: l'hai letto sui Protocolli dei Savi di Sion?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:46
Intollerabile
Martedì 16 Aprile 2019, 13:26
Andare a vedere miseria ... Basta girare ormai l'angolo a casa nostra..le meraviglie comuniste...
Martedì 16 Aprile 2019, 13:10
Bhe almeno su quello lodevoli...nel nostro paese magari darebbero le noccioline...guardiamo a Venezia ... Si pappano i soldi del Mose e se ne fregano...
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:19
Nicaragua? AH ah ah ah ma ci sono i Sandinisti..il veleno comunista che ha distrutto Cuba, sta distruggendo il Venezuela e ha fatto di nuovo capolino in Nicaragua dopo le migliaia di morti di Ortega & Co. decenni fa... i dittatori forieri di ideologie criminali ed assassine non cambiano ne' la pelle ne' il pelo...ma rimangno tali e quali dentro e fuori. Solo uno sciocco potrebbe mai pensare di mandare dei soldi per "investimento" in Nicaragua...
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:15
L'unico sequestrato e' il paese con una manica di pericolosi politicanti che ci marciano sopra...i "profughi"? Certo assistere "profughi" va bene ma aver fatto lo scempio che la sinistra massona e globalista ha impiantato per i suoi burattinai e' un alto tradimento non solo di valori civili ma soprattutto morali ammettendo come "profughi" chi non ne ha assolutamente diritto, distruggendo il tessuto sociale e soprattutto creando ed ingenerando razzismo. Paese allo sbando e Salvini e' l'unico che si contrappone al servilismo verso i veri poteri forti di Bruxelles. Sara' forse non cosi' "elegante" o forbito e nemmeno un piacione ma almeno cerca di fare qualcosa, gli altri sono solo dei sottomessi. Ormai non c'e' scampo. E' epocale.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:07
Ridicoli allora flat tax e' una tax a scaletta? Scaletta non e' piatta...una persona, un voto, una tassa. Punto.
Venerdì 12 Aprile 2019, 15:01
Credo dovresti leggere bene non solo l'articolo ma quelo che dice bene Ratzinger. Non e' assolutamente una copertura ma un'analisi e la sua sintesi, purtroppo, e' corretta.In quanto al "messaggio" nella propria "religione" penso tu sia molto confuso.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:57
Fantastico e poi non e' un "business"?
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:53
Invece di Mose bisognerebbe parlarne subito se uno ama il Veneto e Venezia...cosa si fa per fermare l'acqua alta? L'Olanda e' un aese intero sotto il livello del mare ma non hanno avuto ne le campagne "Salva Venezia" (dove sono finiti i miliardi raccolti in tutto il mondo?) ne' tante storie e hanno le loro dighe che proteggono un paese intero...qui invece nel paese del bengodi tutti pensano alla propria pancia...
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:44
Tagliare i Senatori a 40 e Camerieri a 100 ... Iniziamo da li.
Giovedì 11 Aprile 2019, 23:53
Ma si mettete l'IVA al 100% e non se ne parla piu'...
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:54
Altra idiozia
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:52
Giocare con la natura
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:51
Bello schifo
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:48
D'accordo ma separare i bambini d'ufficio non e' una bella manovra. Saranno i genitori a dover spiegare poi ai figli cosa succede una volta che a parte chi e' responsabile dei ragazzi li riprenda...e li metta davanti a fatti ma colpire il debole e' sempre e comunuqe una vigliaccata e siccome questo paese e' quello dei vigliacchi va bene cosi'...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:45
Non e' questione di pretese: i bambini sono sempre e comunque innocenti e vanno salvaguardati...poi che ai genitori o chi per essi gli venga fatto quello che deve essere fatto e' un'altro discorso...oppure diciamo che i nazisti che trasportavano nei carri bestiame gli esseri umani destinati ai forni non avevano responsabilita' nemmeno loro perche' seguivano "ordini"...la mentalita' e' la stessa...scaricabarile in faccia all'assurdita'.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:50
Prodi ha inventato le anomalie nello spazio!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:49
Dovevano assumerlo per controllare le mense e distribuire le scatolette di tonno e crackers...curriculum adatto...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:47
E' stata discriminata separandola e facendo differenza dall'alto e dandole tipo gatto una scatoletta di tonno e dei crackers si o no? Chi l'ha fatto? E' venuto un dipendente del Comune a farlo o sono stati gli "addetti" alla scuola? Se uno ritiene ingiusto non corretto o stupido un provvedimento dannoso oltretutto psicologicamente per un piccolo dovrebbe disattenderlo: le "norme" sono fatte dalla gente per la gente e non la gente per le norme per cui il buonsenso dovrebbe regnare...invece arroganza, ignoranza ed esempi non certo edificanti...dalle piccole cose si vedono i cuori o le persone e gli effetti devastanti.
Martedì 9 Aprile 2019, 16:05
Cosa c'entra il buonismo: ci sono abbastanza danno fatti ai bambini di gia' dagli adulti, discriminarla e svergognarla o separarla dagli altri ti sembra un metodo giusto? A me dei genitori non importa nulla ne' tantomeno la scuola o chi per essi ma come esseri umani dotati di un po' di cuore e cervello fare un piccolo ragionamento sarebbe meglio che sputare sentenze. Insegniamo la discriminazione e l'odio e la durezza dentro a questa eta' ? Ci pensera' il mondo e delle persone come te ad "insegnare" queste bestialita'. I genitori non sappiamo cosa facciano se possano pagare se siano dei ladri o dei santi oppure degli evasori o bianchi e neri o azzurri...questo non importa ma cio' che importa e' che la scuola o la collettivita' "civile" se si vuole definire tale non ha nessun diritto ne' dovere di discriminare o trattare una personcina come spazzatura o un gatto a cui dai la scatoletta...poi dopo dietro le quinte si sitemano i conti con gli strumenti esistenti e necessari per portare a ragione i genitori o tutori o chi per essi. Se tutti fossimo meno presi dai nostri egoismi e stupidita' ingenerata da politiche idiote di governi "umani" politicizzati che creano solo disagi e razzismi nonche' cattiveria nelle persone le cose andrebbero megio ed invece di preoccuparsi di "gradimenti" di sindaci e governatori e politici questi maleodoranti personaggi si preoccupassero dei cittadini prima e della UE e falsi immigrati poi ma soprattutto se facessero qualcosa di buono una volta tanto ne usciremmo tutti meglio.
Martedì 9 Aprile 2019, 02:41
Bravo e x "comico" sei solo un solito convenzionale perdente egoista. I bambini NON si toccano non importa di chi sia la colpa o responsabilitĂ . Candreva ha dimostrato di essere una bravissima persona. Non importa quantita' o qualitĂ  ma il cuore. Bravo.
Domenica 7 Aprile 2019, 14:06
Corona e' "single"...io per conto mio sto allestendo un container di preservativi per avere le scorte alla mano in giardino ...
Domenica 7 Aprile 2019, 14:03
M A C H I S S E N E F R E G A !!! Noi c'avemo er Corona! La Belen ! Ma vuoi mettere?!!?
Domenica 7 Aprile 2019, 13:58
E' un po' come nei bagni alla stazione o all'aeroporto...speriamo qualcuno disinfetti...
Domenica 7 Aprile 2019, 13:50
Lacrime di coccodrillo...dovrebbero finire in galera pure loro per favoreggiamento
Domenica 7 Aprile 2019, 13:49
Una disgrazia e guarda caso "rarissimo" ... Ma chi gli crede ai grandi dottoroni? E i "no vax" che dicono?