OIRES
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:33
Casini ha inventato l'eredita'
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:31
Si e i tribunali italiani? Mi viene poi in mente la Baraldini...anche se wu Wikipedia Italia si parla delle "Black Panthers" come movimento per i "diritti" degli afro-americani sono praticamente stati dei terroristi..e' come dire che l'ISIS e' un movimento di liberazione e per i diritti dei musulmani...ecco se la giustizia Americana non brilla quella italiana che l'ha scarcerata in barba agli accrdi con gli USA e l'ha addirittura osannata come una specie di eroina, di certo e' nelle tenebre piu' scure...
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:21
Dove Lo Porto?
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:15
Prodi ha inventato l'isola del tesoro
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:53
Ma sono di origine calabresi o vietnamete o cambogiane o laotuane? Ndra Nghe Ta suona molto da quelle.parti piuttosto che dell'Aspromonte o dintorni...
Martedì 21 Maggio 2019, 17:39
Ok Dante Alighieri grazie per l'osservazione e correzione...
Martedì 21 Maggio 2019, 17:38
Fantasiosissima corte vorrai dire, non solo famosissima. L'iTaglia degli iTaglioni e' gia' stata condannata all'inferno che sta vivendo da un bel pezzo...e ci sono i collaboratori del demonio che si danno un bel dafare ...loro in panciolle a pontoficare e gli altri a sgobbare...
Martedì 21 Maggio 2019, 13:43
il PD ha inventato l'attenzione
Martedì 21 Maggio 2019, 13:37
Il PD ha inventato i meloni
Martedì 21 Maggio 2019, 13:35
I veri criminali sono quelli che danno addosso a Salvini e alla maggioranza del paese trincerandosi dietro falsita' tipo "solidarieta'" e "profughi" mentre si sa benissimo ma si vuole ignorare quello che sta dietro. Paese di vigliacchi che favorisce l'illegalita' e la nuova tratta ma pretende draconiana obbedienza ai precetti di quattro pappamentari e politicanti che hanno distrutto il paese ed usano la giustizia e altri strumenti burocratrici come clava per dominare e sottomettere la popolazione che dovrebbe rappresentare e tutelare ma che in realta' sfrutta ed in fondo odia sentendosi moralmente ed intellettualmente superiore...Salvini e' il mal di pancia del paese, il "populismo" non e' una brutta parola ma una realta'...si chiama "popolo insoddisfatto e sfruttato" e si e' visto in altri frangenti storici cosa e' successo se spinto contro il muro...ma in questo paese predomina la vigliaccheria del "quieto vivere"...quello che cosi' quieto appunto ti porta alla quiete eterna...mentre loro sbafano e ridono delle disgrazie altrui ...ONG, Casarini, PDucci da 2 Euro e via discorrendo...il fascismo c'e' ancora ed eccome...e' il fascismo dell'ignoranza non solo di chi detiene la cadrega e non la vuole mollare ma di chi impone la sua visione ed ideologia sul paese che non ha ricorsi o rimedi per contrastare se non la voce stonata ma reale di un Salvini...
Martedì 21 Maggio 2019, 13:26
Siamo alla farsa grottesca..lampedusiani che applaudono illegali e gli portano caffe',the' e pelouche...navi della marina che sconfinano in acque territoriali per raccogliere illegali,ciondolanti telefoninati e fancazzisti giovani e forti ad ogni angolo di strada, case ed alberghi regalati, illegalita' su ogni aspetto ammessa per loro ma draconianamente fiscali per gli italioti...sembra la brutta copia di un film di Fellini o del disastro del Titanic dove l'orchestra suona felice mentre si inabissano e crepano tutti. Fiancheggiatori della nuova tratta umana...porte aperte ..."business" mafiosistico lucrosissimo...pazzesco!!!
Martedì 21 Maggio 2019, 01:52
Prodi ha inventato i pasticcini.
Martedì 21 Maggio 2019, 01:51
Prodi ha inventato il treno
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:52
Anche la Benetton come azienda e' morta qualche decennio fa...adesso il SIg. Luciano fa la pubblicita' per la lacca per i capelli delle nonne...le c.d. "blue hair ladies" tanto per far "figo" usando l'inglese che a Toscani piace tanto...Nonnine usate la lacca per capelli Benetton guarda che beo che ghe son!
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:48
Prodi ha inventato il miele
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:43
Pensa se gli facevano il trapianto del pene...
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:41
Assurdita'. Paese allo sbando completo. Fondamenta marce. Domani andiamo a casa dei Sig.ri magistrati, politicanti ed ONG, apriamo il frigo e ci beviamo pure la birretta spaparanzati sul divano di casa a guardare la TV. Stesso concetto. Politica ha sequestrato il paese e il buon senso.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:36
No sulla qualita' della pizza co'a'pummarola'ncoppa...roba da Toto'. Poveraccio. Magari invece di litigare chissa' una semplice tracheotomia ed un tubicino o una penna "Bic" probabilmente avrebbe avuto successo...ma lasciamo perdere la sanita' da quelle parti.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:30
Diamogli anche il gelato e le caramelle quando si presenta...
Domenica 19 Maggio 2019, 19:47
Prodi ha inventato gli ombrelloni
Sabato 18 Maggio 2019, 16:19
Un "bijoux" come si suol dire!
Sabato 18 Maggio 2019, 16:11
Si e' confessato?
Sabato 18 Maggio 2019, 15:56
E' incredibile che un paese anche da burattini e pagliacci come l'iTaglia non possa far valere le proprie leggi ed il diritto tanto sventolato...ognun fa quello che vuole e allora perche' pagare tasse, obbedire il codice della strada, le varie leggi se dei fiancheggiatori di criminali impunemente fanno quello che vogliono?
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:12
Dovrebbero finirla di fare politica e demonizzare diffamando le persone usando troppo facilmente la parola "fascista" sminuendone cosi' la sua terribile gravita' eguagliata solo dall'altra schifezza storica: "comunista". Dovrebbero usare per il comunismo lo stesso metro del fascismo e tutti sarebbero a posto. Sono da denuncia e basta. Si puo' parlare di democrazia solo se si accetta il dibattito vero e si lascia esprimere anche chi non la pensa come te...non la solita propaganda a senso unico. Insegnanti frustrati.
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:06
Completamente d'accordo...come ci sono le scuole "cristiane" o "cattoluche" dovrebbero fare le scuole "atee" o "soialiste"...tanto per cadere ancora di piu' nell'assurdita'. La scuola deve fare scuola non politica. Paragonare Salvini ad un fascista e' scandaloso perche' si continua a propagare propaganda appunto e non valori. Il pensiero ritico e' tutt'altro. Perche' non mettere allora "par condicio" un bel personaggio della sinistra nostalgica dei"kompagnucci", magari uno di quelli che ha firmato per un Battisti o altre scempiate e chiamarli fiancheggiatori della dittatura comunista e fascisti pure loro? La politica gia' fa schifo, la scuola e' sulla via della disfatta programmata da decenni dai globalisti che vogliono indottrinare la gente sin da piccoli figuriamoci!
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:13
D'Uva e tu usa la carta da giornale oppure anche tu i pannoloni lavabili al posto della carta igienica e il buco nel campo...molto "green"...e mettiamo pure una tassa di €100 x ogni scemenza che un politicante spara...risaniamo il bilancio in un battibaleno.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:05
Ma pensi che gli illegali coccolati e telefoninati vogliano darsi da fare? Il lavoro fa schifo soprattutto poi non rientrerebbe nello schema di questa illegalità forzata e di quelli che ci stanno dietro.
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:56
Prodi ha inventato le maglie
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:55
Mi hai rubato la parola di bocca...adesso ti cito! " Patetico "...ecco, citato!
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:51
Lacca per capelli per le nonne