OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 05:32
Beati loro! Sono scappati ai Nazi e adesso agli Euroburocrati...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:17
Un'esempio per l'umanità: dovrebbero dargli un nobel preventivo x qualcosa...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:15
Anche i miei cagnolini annusano e fanno pipi' ad ogni angolo...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:14
L'aria contaminata da allucinogeni fa parlare a sproposito?
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:12
Maradona invece ha la pancia grande...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:09
Gesu' dava la vista ai ciechi...
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:05
...ricordarsi poi della Corte Europea a Bruxelles...criticare l'Islam e' un delitto...il Cristianesimo invece no. Siamo alla frutta.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:40
Ah ah ah e' meglio piuttosto che preghino alla Madonna che piu' che Penn fanno P E N A ! Ne hanno bosogno.
Martedì 13 Novembre 2018, 23:40
Bullismo
Martedì 13 Novembre 2018, 14:54
E quale sarebbe la novita'... il parassitismo di politici mafia clientelarismo, etc. nel corso dei decenni e' esploso e adesso viene istituzionalizzato con l'escamotage del "reddito di cittadinanza"...come le balle del governo Monti "subito interveti al Sud per "x" miliardi" e poi addirittura i pagliacci precedenti con il carosello di pseudo "premier" non eletti (Letta, Renzi & Co.) e adesso il grande non lavoratore Di Maio...siamo a posto!
Martedì 13 Novembre 2018, 12:46
Da cicciottella a pseudo copia controfigura della sorella in tutto e per tutto? Un delirio ... Ah ah ah
Martedì 13 Novembre 2018, 12:44
Una volta c'era il libro Cuore o il Diario di Anna Frank, alla peggio Pinocchi, oggi invece dilaga la spazzatura come modello...
Martedì 13 Novembre 2018, 12:36
Intanto il reddito di "cittadinanza" va tutto al Sud. Sveglia baucchi!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:58
In Spagna sono piu' omertosi dei film del Padrino per certe cose...non a caso la dominazione Borbonica nelle due Sicilie ha lasciato traccia di cattivi usi e costumi...
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:54
Stiamo sicuri che se i nostri figli andassero in Pakistan gli preparerebbero gnocchetti al ragù, pasta al dente, mozzarellina, insalatina etc. etc. Siiiiiiiiiii uuuh! Ah ah ah patetici. Perché non in nome dell'Europa non propinare le mozzarelle che cambiano colore, si, si quelle ottime tedesche! Nel blu dipinto di blu, la mozzarella schifezza finita quaggiù! E meno male che c'è rigidità e serieta' della UE salvatrice su tutto! Il suicidio culturale e la mancata integrazione iniziano proprio da queste sciocchezze. Ma si sa i burocrati sono "studiati" e intoccabili nella loro superiorità intellettuale ingrorantifica...
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:47
Metteva in pratica un'aspetto di cio' che insegnava...economia sommersa...
Domenica 11 Novembre 2018, 13:42
Mandare foto come strumento educativo al burocrate dei pini in Abruzzo ... Ah e per enricoterzo i ponti in cemento come tu ben dici sono li da decenni...prima ancora che i leghisti esistessero...lamentati con i cattocomunisti di turno.
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:47
Un bravo padre? Sara' ma in questo caso un bravo scemo e' piu' consono...
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:42
20 minuti? L'Asia lo considera di serie B se ha aspettato così tanto...
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:25
Tempestivi! Ancora un po' ed i Veneti hanno sistemato tutto... politicanti..."l'ambulanza" dell'emergenza arriva giorni dopo...
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:51
" SUBSCRIBE TO MY THINKING " : siamo in piena repressione ...a meno che non siano sinistri o fenomeni di qualsiasi altra natura o cultura, in quel caso se offendono o straparlano o esprimono qualsivoglia pensiero sono naturalmente esonerati da qualsiasi conseguenza soprattutto quando il pensiero diventa azione, magari criminale...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:21
E lo chiedi ad un abbruzzese? L'autonomia e poi l'indipendenza sono dovute perche' l'ha avuta per oltre 1,100 anni e l'unica occupazione della Serenissima e' avvenuta solo con Napoleone e l'Austria e poi ceduta col trucco in sostanza al debosciato Savoia mentre l'Abruzzo e'sempre stato travagliato e dominato -come oggi d'altronde- nella sua storia. Se la gente si rendesse semplicemente conto che le bellezze e ricchezze locali - se tutte in realta' autonome, indipendenti e federate - sono sfruttate da 4 politicanti da cacciare e sarebbero invece delle perle con il paese probabilmente al primo posto al mondo allora queste fesserie frutto dell'ignoranza non volerebbero ed il sigore in Abruzzo dovrebbe anzi ringraziare il Veneto, i Veneti ed i Friulani invece di sputare nel piatto dove mangia. Ma si sa' gli iTaglioni sono tanto iTaglioni...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:00
"Belli?" ...de gustibus..
Mercoledì 7 Novembre 2018, 11:40
Avranno un qualcosa in comune se la metteranno in gattabuia negli USA
Sabato 3 Novembre 2018, 20:59
Foto-op come Bersani all'alluvione di Firenze?
Sabato 3 Novembre 2018, 09:53
Jody Foster è responsabile x il fuori di testa che a suo tempo, innamorato di lei, sparo' a Reagan ... Qui stessa conclusione: una bobina fa cascare il ponte, e' colpa del TIR! Ma per piacere! Paese dei farlocchi!
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:02
A ROma Capoccia i capoccioni non sanno cosa sia "montagna" al massimo sanno che cos'e' e lo confondono con "se magna"...