OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:07
Mi risulta che la Russeuf e Lula sono quelli che hanno schiavizzato il paese, specialmente Lula nele sue tasche, ai massoni banchieri..gli stess che finanziano (Soros & Co.) l'immigrazione clandestina e la distruzione del pianeta e societa'.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:03
Se tra questi mi descrivi paese "Civile e Democratico" la Francia massona gestita da Micron, sposato con una mamma-nonna -bene per lei ma lui squallido narcisista insicuro complessato-, che reprime la gente (giubbetti gialli) normale o il Brasile dove il Lula un pseudo sindacalista semianalfabeta comunista sentenziato ed oggettivamente criminale condannato a 10 anni di galera e la Russeuf mi vine da ridere...
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:54
Concordo con il Vescovo. Lui vuole i "benefici di legge" di quello Stato che non ha mai riconosciuto e combattuto? "Niet tovarish"!
Martedì 15 Gennaio 2019, 03:12
Comunista: detto tutto
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:48
Via Spalato n 30, Udine, Carcere. Li ammazzo' a due passi da casa il Maresciallo Santoro. E' li che dovrebbe essere chiuso in isolamento per tutti gli anni che e' stato libero.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:43
Come egli USA dovevano mettergli le manette ed anche le catene ai piedi...farlo camminare lentamente e con difficolta' e farlo vedere a tutto il mondo la fine di un cane assassino criminale. Ma quello avviene nei paesi "normali" non quelli con il virus da celebrolesi dei fascismi inclusi quelli rossi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:56
Si e meno male che molti trovano il tempo di commentare con idiozie appunto se rileggi il tuo post. Salvini rappresenta il Ministero dell'Interno ... quindi da eletto - e non cooptato come dal Re comunista Giorgio - e' presente come Stato quello Stato che un criminale come Battisti ha "combattutto" ma ritengo che Salvini rappresenti piu' che degnamente la gente inclusa quella che e' stata colpita e sfregiata da questi criminali e dai loro fiancheggiatori che dovrebbero finire in galera pure loro.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:32
Gia' iniziato male...senza manette!
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:48
Il tuo "compagno" criminale assassino e' in volo verso la meritata galera ... insegna adesso al figlio ad amare il padre ma certamente a non imitarne il cuore criminale: sia un motivo di pentimento per l'assassino ed una lezione storica da imparare proprio per non far ricadere sui figli innocenti gli orrori dei padri. Farlo diventare "martire" sarebbe l'errore ed orrore più grande...
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:18
Festa in piazza per ricordare le vittime di questo criminale mostro assassino beniamino e protetto dalla sinistra che ha distrutto vite e famiglie ... Pena scontata a Udine in isolameto proprio in quel carcere dove ammazzò come un cane rubandolo alla famiglia e alla moglie e figli vicino a casa il Maresciallo Santoro... giustizia "storica" ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:34
No, sono d'accordo niente ergastolo...99 anni in isolamento.
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:26
Ma vi ricordate Diliberto e Cossutta con la Baraldini? Uno schifo sempre le sinistre...e poi parlano di fascisti e balle varie. Sono loro alla stessa stregua dei fascisti. Fascisti, comunisti, nazist sempre ideologie di morte e schiavitu' della gente. Questo e' un criminale e va messo in gattabuia per il resto della sua vita visto che ha gia' usufruito abbondantemente della liberta' che non meritava. Consideriamolo un anticipo, uno sconto anticipato e adesso deve restituire cio' che deve per cui dentro in isolamento fin che vive. Nel carcere di Udine dove ha ammazzato come un cane il Maresciallo Santoro.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:05
"VECENZA" ? E' cosi' che a Roma la chiamano? Con 1 "c" o 2 "c"?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:03
Domanda: come in tutti i paesi civili, mezzi come questo hanno una sorta di suoneria che allerta le persone il famoso "beep-beep" fastidioso? Hanno dei sensori che allertano il conducente all'interno se si avvicinano troppo ad un ostacolo? Sono dotati di una qualsiasi telecamera per assicurarsi che non solo non stendano passanti ma non facciano danni ad altre cose, persone, animali, etc.? Dovrebbero essere misure obbligatorie.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:26
E mettere una tassa di sbarco sugli immigrati? Pagano pure i loro sciacalli e trafficanti umani per farsi portare da noi ...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:47
Appunto: risolvere i problemi a casa loro e comunque sono tutti i prediletti delle sinistre. Parlando di "land grab" ti ricordo i "compagni" cinesi. Portano migliaia di lavoratori dalla CIna e non ceto assumono o spendono soldi localmente, anzi, inoltre dei "locali" proprio non gliene importa nulla ne' tantomeno del fragile equilibrio ecologico a loro basta - da bravi neocolonialisti economici - succhiare tutte le risorse e perche'? perche' hanno i soldi e possono permetterselo, soldi fatti con l'ccidente che adesso viene indebolito proprio apposta ... i Salvini & Co. hanno ragione, magari non del tutto o magari non comunicata a dovere, ma vengono contrastati a tutto spiano proprio perche' mettono in discussione i massoni della UE e i globalisti che vogliono tutti miserabili e schiavi e pochi con in mano soldi e controllo: l'1% detiene il 50% della ricchezza. Essere "di sinistra" o "comunisti" o "liberali", etc. etc. sono solo panzane volte a distruggere la gente qui, la' e ovunque.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:37
Una sorta di frullatore a pile magari firmatoSvarovski o Cavalli forse?
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:51
La verità fa male: hanno fatto male in difetto, dovevano aggiungere oltre a Napoli, Roma e Palermo...Sindaci "accoglienti"... accolgono la monnezza a palate, un tesoro come i gioielli di famiglia e molto difficili da staccarsi anche emotivamente...dovrebbero attaccare i cartelli ovunque e i Napoletani e Palermitani e i Romani non dobrebbero aversene a male nom e' razzismo, il razzismo e' loro che vogliono imporre spazzatura sporca ai cittadini...
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:13
Venezia e' una perla data in mano ai porci (politici soprattutto). Murano? Se i politicanti di qualsiasi colore si impegnassero a risanare la citta' e a fare opportune quanto mai politiche correnti ed aggiornate di protezione del territorio e della sua ricchezza (marketing, branding, etc usiamo pure tutti gli inglesismi del mondo) come fanno altri paesi con beni infinitesimalmente insignificanti rispetto ad un qualsiasi scorcio del veneziano non si avrebbero di certo questi problemi. La cultura ed il territrio vanno protetti invece di svenderli e di rincorrere la chimera distruttiva di globalismi a senso unico, idiozie su immigrazione e buonismo finto-altruista in mano a mafie ben organizzate. Manca la volonta' e poi di sicuro il clientelarismo e menefreghismo a tutti i livelli non aiutano...
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:05
Fulmimafia? 'Ndranghetosi? Camorroidi?
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:02
Fatto bene e ringrazi il cielo che non fosse armato veramente ma solo un balordo. Intanto i testicoli a polpetta faranno furore nelle carceri brasiliane piene di "viados"
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:01
Ti ricordo che il Brasile con amministrazione comunista e sindacalista ha protetto Battisti criminale assassino terrorista: adesso con il nuovo credo che la musica cambi anche se alla fine a farne le spese sono sempre la gente.
Martedì 8 Gennaio 2019, 14:53
Diamolo anche ai gatti...
Martedì 8 Gennaio 2019, 14:49
Ma basta con sti salvataggi di Stato e ruberie varie...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:29
La famosa frase sin dal tempo dei greci " Tira piu' .... etc. etc." sempre attuale. Una sorta di Sandokan e di Perla di Labuan dei giorni nostri...Emilio Salgari un profeta ma la realtà molto meno eroica...invece di una tigre mi sembra piuttosto un paffutello micio mao della Malesia.
Sabato 5 Gennaio 2019, 15:40
Mi sembra di leggere dei pensierini di "Cuore" ... pero' la ragazzina minorenne con la macchinetta convalidatrice sul bus rotta -stando a qunato e' riportato dai media- e' stata fatta scendere e abbandonata nel bel mezzo della strada al buio da un ligio controllore con rischi per lei ovviamente inutili da riportare ma ben chiari e presenti. Oppure il tipo condannato per la fatidica mela ed il presunto terrorista rilasciato a piede libero. Non sono "fake news" o bufale, sono i sintomi di un sistema marcio.
Sabato 5 Gennaio 2019, 15:31
...l'amante e "miglior amico" se l'e' cavata per il momento ...