fraferra

Commenti pubblicati:
Domenica 5 Maggio 2019, 17:13
Diciamoci la verità, le TASSE non le vuole pagare nessuno!!!
Domenica 5 Maggio 2019, 17:06
Peccato non spiegano il motivo!!
Domenica 28 Aprile 2019, 07:39
Professionisti,, lavoro in nero!! Ma tenere molti soldi a casa con un DOMESTICO è una pazzia!! Come avere una badante!! Ladri di professione!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:15
Troppo benessere e buon tempo!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:43
Bravo, ha fatto bene, io però che ho molte conoscenze e pochi amici, se capita a me, per il mio carattere, desidero andarmene senza dirlo a nessuno,,, lo sapranno dopo la mia morte !!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 21:36
E' sempre stato così, gli impiegati pubblici hanno sempre percepito di più, hanno sempre avuto maggiori vantaggi, anzianità, ecc,,, anche se attaccano bolli !!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:40
Con questi tempi che di interesse sui soldi si prende molto poco, alcune persone acquistato ORO e GIOIELLI come investimento. Secondo me sbagliano alla grande, ma se loro sono convinti così,,,, Addirittura le Banche vendono gioielli, che valgono soltanto il 30 per cento del dichiarato. Più avanti, quando andranno a rivendere quanto acquistato si accorgeranno della perdita,,,,,
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:35
Così facendo regala anche la cornice, contento lui,,,,
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:26
Non è sbagliato. Il personale che lavora ha un orario e avrà dovuto pagare gli extra.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:52
Sono le tragedie e le fatalita' della vita, non bisogna sentirsi in colpa. Anche se si manda un figlio a prendere una pizza puo' accadere una disgrazia. La vita e' fatta anche di questo. La famiglia pur addoloratissima deve capirlo. I sensi di colpa non bisogna accettarli.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:05
Andare in Africa con una auto italiana? Una pazzia,,,
Martedì 18 Dicembre 2018, 22:33
Tutta Cortina dipende da una sola tubatura di metano? Io pensavo che qualsiasi paese avesse varie condutture, se viene bloccata una per lavori comprendesse solo una Zona!!!! Mah!!!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 19:05
Sono davvero tante persone troppe,,, Mi chiedo come hanno fatto le famiglie con l'eventuale eredità, conti in Banca,,, quanti documenti hanno dovuto fare, e come hanno risolto???
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:06
Una persona che non accetta la vita per quella che è,,, contestatore che vorrebbe cambiare il mondo, ma fuggire da casa comporta solo problemi ai famigliari. Dovrà essere calmato con qualche farmaco, la sua mente è andata in tilt !!!
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:56
Invece sono diversi i negozi che addebitano 0,50/0,60/0,70 di spesa, benzinai, negozi vari, una farmacia fuori zona mi ha applicato 2 Euro di spesa,,,,
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:56
Io non accetto mai NIENTE gratis!!!! Non firmo mai NIENTE e non faccio entrare nesso a casa mia!!!! L'unico Ente che può truffarmi è la BANCA!!! Purtroppo la Banca ti fa firmare fogli che dicono richiesti dalla Legge e leggerli bene è IMPOSSIBILE! Quindi firmo in fiducia!!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:34
Non sapevo che Renato Zero avesse un figlio adottivo! Adesso Renato Zero dovrebbe pagare l'affitto alla nuora separata, con due bambine, brutta faccenda. Bisogna anche vedere come Renato Zero è messo con i soldi, perchè questi personaggi di teatro,,,,,,,,,,,,, mi fermo qui.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:32
Se a loro piace così va bene così, io non ci andrei nemmeno a pagamento!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:49
Non so cosa dire, a chi erano intestate auto e ville? con un clic si trovano, non si possono nascondere,,,
Lunedì 5 Novembre 2018, 11:52
La moglie che sapeva della malattia del marito, doveva metterli in Banca senza che il marito potesse toccarli. Farsi aiutare da qualche persona di Legge. I malati di mente ci sono sempre stati. Ora non si può più fare niente purtroppo.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:12
Un imprenditore che ha paura della suocera? Aspettiamo altri chiarimenti in merito!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 23:18
Se questo idraulico ha sentito da qualche collega che questa donna ha l'abitudine di non pagare i lavori ha fatto bene farsi pagare in anticipo!! Oppure si prende un accordo: 50% anticipo 50% fine lavori,,,, Il mio idraulico che mi conosce da anni, non chiede nessun anticipo, sa che poi pago, il problema non esiste!!! Ma quando sorgono i problemi bisogna pur trovare una soluzione!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:13
Non bisognare fare tanti testamenti, solo UNO e presso il NOTAIO!!!!! Anche la lungimiranza di questa donna è stata molto limitata!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:48
Povero 5Stelle si illudono di tagliare le pensioni d'oro!! Sono 70 ANNI che a Roma si fanno le Leggi a loro favore. Poi salterà fuori la notizia che è ANTICOSTITUZIONALE e non faranno niente!!! Roma Ladrona ha 70 ANNI di ruberie!!!!
Domenica 22 Luglio 2018, 16:10
Tutto il mondo è paese!!! Una vecchia Zia aveva una collana d'oro molto grossa, tipo matassa diciamo. Quando è mancata di infarto, un vicino ci ha avvisati, siamo andati nella sua abitazione. Mia cognata la più furbastra, la prima cosa che ha fatto ha cercato questa collana, trovata nel comodino, l'ha presa e messa in tasca dicendo ""Questa è mia perchè la Zia la aveva promessa a me!!!"
Martedì 19 Giugno 2018, 12:35
Questa politica da molto non è più a posto con la testa. Non è in grado di pensare per l'Italia. E' affetta da buonismo o malattia similare. Va internata, non curata, non è più curabile. Può accadere purtroppo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:08
Povero Spadolini! Grossone di corporatura, politico ben pagato, ha collezionato varie cose, anche ricordi di Garibaldi, a memoria. Poi ha lasciato tutto ad una Fondazione per farne un Museo!!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:24
Questa notizia ci fa capire quali Leggi si sono instaurati i nostri politici italiani. Succhiano soldi all'Italia alla grande. Ecco perchè l'Italia è sprofondata!! Non mi riferisco a Di Battista naturalmente.
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:17
Questo anziano aveva un figlio e un nipote, come mai succedono queste cose? Il figlio non poteva convincere il padre a mettere anche i loro nomi? Quando ci sono rapporti brutti o inesistenti succedono queste cose,,,,,
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:49
Sicuramente è Socio o Titolare. Se possiede una abitazione deve venderla sennò viene pignorata. Se non paga non gli possono fare niente. Se non li ha possono fucilarlo ma non può pagare. Quando diventi NULLATENENTE sei salvo!!!!