RedFoxy
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 11:46
C'è già, si chiama democrazia. Ed è il più grosso problema con il quale abbiamo a che fare in quest'epoca.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:20
In Siria sin dal 2010 la popolazione veniva gassata. Pace dici? Se ti riferisci ad un equilibrio che l'intervento della coalizione ha reso ancora più precario se non del tutto instabile ci sto, ma parlare di pace no. La "pace" è finita il giorno in cui un idioma americano ricco di slang predicava alla popolazione irachena il massimo impegno per rendere la "necessaria guerra" il più breve possibile...mentre già faceva saltare ponti e centrali a danno della popolazione. Poi quella che chiami pace divenne un palo.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:12
Cosa vi aspettate? Se apri il fuoco di sbarramento diventi un Marò indiano. Contestazioni? No? Andiamo avanti.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:09
Goavegas, vedi? Se fossi nel mio settore non avresti avuto bisogno di pormi la domanda. Chiediti chi e perché in certi posti per certe ragioni dovrebbe costare molto di più al governo. E abbassa l'introito che non è quello che dici.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:59
L'Islam non è compatibile con la dignità della persona. Islam significa conquista, sottomissione. L'Islam punta al non luogo a procedere nel suo tritare carne e lo fa attraverso questi emissari trapiantati nel suolo di un Occidente dormiente. Penso che purtroppo il mostro prenderà piede perché parte delle conquiste e delle ideologie occidentali, anche sul ruolo sociale della donna stessa, sono solo sulla carta. Forse la grande differenza è che in Occidente si ciancia di rispetto verso la donna, lo si dimostra solo per non aver rogne e a portarlo veramente sono davvero pochi; l'Islam invece ha un volto diverso: l'islamico non prova rispetto per la donna, non ne ha motivo, non è obbligato a farlo e laddove lo fosse passa attraverso un sistema punitivo tribale. Detto fra noi continuo a non comprendere come possano le donne perdere tempo appoggiando i mille diritti di mille associazioni e sorvolare sugli sputi continui che ricevono sia da oriente che da occidente. Boh. Eppure abbiamo millenni di insegnamento sulle spalle che evidentemente son serviti solo a cercare ancora il buon partito.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:20
A te Agata ;-)
Martedì 12 Novembre 2019, 10:19
Acqua, appunto, questo accade se salvi dal suicidio ma non curi ciò che porta a quel tentativo.
Lunedì 11 Novembre 2019, 23:58
Sono giunta alla conclusione che lei dia al termine "logica" un'interpretazione squisitamente personale, il che potrebbe anche non risultare un problema, se non avesse l'insana pretesa di una condivisione. Che dirle? Io scelgo accuratamente chi stimare. Saluti.
Lunedì 11 Novembre 2019, 22:09
Certo che questa donna è la forza fatta persona! Che storia stupenda e quanto bisogno di sentirne di piú!
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:24
,ma funziona cosí per i soldati caro Fiocchi, da sempre e per sempre. Se muori con la divisa te la sei voluta perché hai scelto quel lavoro. Analogamente se un medico contrae l'hiv o l'epatite b o l'ebola dovrei rispondere che l'é cercata. Non capiscono in là. Evidentemente per loro le loro gambe valgono 6000 euro. (Che poi,ripeto, questa farsa la mettono in giro i comunisti sui loro giornaletti) Chissà? Disposti a farsele amputare cosí si comprano l'utilitaria di seconda mano magari, no? Assa stare, tempo perso.
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:00
No no che si turbino e che si turbino male perché è stato un attentato in piena regola e sì, era un addestramento. Training è ciò che facciamo noi italiani in Iraq. Cominciammo col training dai tempi di "iraqi freedom" e sempre col nostro training ogni tanto ne scolli i resti da qualche suolo. Ma va bene così...
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:45
Penso tu abbia ragione. Forse non è corretta l'idea di sfuggire, quanto piuttosto quella di cambiare approccio ai/al problemi/a. Perché se non cambi approccio puoi risolverne uno questa volta ma alla prossima sei punto a capo. Giusta la tua riflessione.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:41
Cara Agata, purtroppo la risposta è sì. Non sono rari i casi in cui rinvieni il corpo di un suicida scoprendone i segni di un ultimo disperato tentativo della vita di salvare se stessa. È che pensare che sia stata la sua volontà fino in fondo serve a chi deve sopravvivergli, ma a volte cambiano idea negli ultimi fatali istanti, quando è troppo tardi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:28
Binariciuto lei funziona costantemente sulla base di presupposizioni che fissa a dati di fatto spacciandole per verità fondate su logica. Se avesse letto Fiocchi avrebbe capito. Fermo restando che l'unica presupposizione necessaria nel caso in questione è quella legata ad un comportamento scorretto che, per quanto lei non ne colga il peso, non è un reato configurato. Questa è un'azione fondata su una presupposizione di intenzione, associarla a bambini non ritenuti, al mancato uso delle cinture, al maquillage mobile, alla congiunzione astrale del conducente o a qualsiasi altra cosa lei voglia non rende la sua opinione piú veritiera. Guardi bene: lei permette si fotografi l'interno di tutti gli abitacoli e si appella alla sicurezza, ottimo, ma le sfugge che la fotografia non le racconterà se alla guida è seduto uno ubriaco, fatto come un caco, o intento in una conversazione impegnatissima a mezzo bluetooth. Lei potrebbe beccare solo chi tiene il dispositivo all'orecchio ma è evidente che non sa quanta gente lo fa comunque salvo lanciare il telefonino sul sedile del passeggero alla vista di agenti o polizia stradale. Peró continui a non voler riconoscere logica agli altri. Ok.
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:48
Acqua;-)
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:46
Se fosse come dici tu io dovrei portare a casa 15.000 euro al mese! Ma che dici?? Tu se metti piede nella Striscia, che per altro amo e conosco benissimo, lo fai per qualche azienda, non in ambito militare.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:22
Aahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahhahah ma faghe i spigoi sul serio! Te lo ha detto La Repubblica immagino eh?
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:43
Prenda la carta di identità. Legga la cittadinanza. Eccole spiegato perché.
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:28
Dica quanto si prende. Sentiamo. Voglio il dettaglio. O si tappi la bocca che di inutilità ne tirano già fuori dal governo in questi casi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:17
Salvini già era in ginocchio, ora striscia del tutto. Disgustoso volersi paragonare a questa Signora. Io uno con la memoria di un criceto non ce lo voglio fra le mie fila, non serve a nulla e come si può notare rema contro alla causa stessa. Onore Salvini!! Ce la fai a fingerne almeno un po'????
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:14
Ma porca miseria! Guarda che appartieni ad un paese che ha pagato la scorta anche a Saviano per aver scritto romanzi lo sapevi???? Questa Donna è Storia che cammina cristo santo! E io non sopporto chi svende l'onestà intellettuale per il partitino del menga! Non difenderò mai i comunistelli nostalgici fuori dalla realtà ma non posso sopportare nemmeno l'idea che dalla parte opposta esista gente che pur di perorare la causa sputa su una Donna con uno spessore di questa portata! Troppo labile il confine fra sinistra e destra a quanto pare!
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:29
No. Saranno i dati che riporti senza fonti.
Domenica 10 Novembre 2019, 19:06
Comunque complimenti a Zaia se questi xe i sò problemi che ghe meta ea firma. Beato lui.
Domenica 10 Novembre 2019, 19:05
per forza! fino a quando vi vanno bene anche i cinesi purchè siano stranieri sai gatti che spariranno?
Domenica 10 Novembre 2019, 19:02
Eh no. Tu in auto fai come dico io. Accendi il trattore e smettila di raccogliere le provocazioni qui dentro che ho voglia di pizza in città.
Domenica 10 Novembre 2019, 18:58
Preferisci misoginia o maschilismo? Tu sei di quelli del burqua mi sa, l'unica donna capace è quella che ti ha messo al mondo immagino.
Domenica 10 Novembre 2019, 18:00
Legittima difesa ammazzare tre persone e poi tentare di un uccidere un pensionato? Secondo me lei è un giudice. Si spiega solo così il suo perdere di vista la realtà.
Domenica 10 Novembre 2019, 16:11
onesto può essere solo un operaio? E se coinvolgesse invece un imprenditore con un porche andrebbe meglio?
Domenica 10 Novembre 2019, 13:13
Come le ha già fatto notare Acqua non ho scritto in nessun passaggio che i sistemi di sicurezza e il corretto comportamento in auto non debbano essere messi in pratica. Questa è una sua deduzione e denota che non sapeva dove attaccarsi ma sentiva di doverlo fare. Se non sto commettendo infrazioni che giustifichino la mia identificazione non vi è nessun motivo per registrare i miei dati e i miei percorsi. Punto.