RedFoxy
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 14:56
E a fare da terreno di cultura ci pensano i media, vero? Mi chiedevo? Ma Bibbiano?
Sabato 20 Luglio 2019, 20:34
Eh adesso la fai lunga però vinello! Se ci metti troppo a distinguere di che arma si tratti...tranquillo che se succedono due cose: o dopo decimi di secondi non ti chiedi più nulla, o realizzi che potendo ancora pensare era un'arma giocattolo. Quante storie. Io vieterei le armi finte così togliamo tutti dall'impasse. Compreso l'omino che mi consegna la pizza...
Sabato 20 Luglio 2019, 17:35
Io avrei fatto lo stesso. Se gli altri preferiscono chiacchiere e dialoghi si accomodino. Ad una certa devi usare un linguaggio chiaro.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:14
Oh. Dici che ho letto male? Lo fai di proposito vero? Tu vuoi far credere che io legga in modo approssimativo e faccia ste figure...così? Giusto perché ho letto male vero? Lo fai apposta. Ottimo. Sappi che cucinerò per te, te la sei voluta. (P.S. gioia i panni sporchi in famiglia ok? ;-)))
Sabato 20 Luglio 2019, 15:19
Ma sì hai ragione, sono stata ingiusta. Intendevo dire che in mezzo a tutte quelle presenze, i giorni a seguire, ci ritorna solo per riposare, ecco. Eh...
Sabato 20 Luglio 2019, 12:44
Eh....strana storia maurizzzio. Metti che il paziente zero sia un pò scuro,metti che abbia soggiornato in un centro verso giú per poi venire verso su e metti che nel venire in su abbia incontrato una serie di studentesse che si sa bene quanto comunismo dilaghi nelle aule universitarie e metti che niente niente questa abbia un nipotino. Strana storia eh? Metti che asili e scuole alla fine di luglio siano vergognosamente chiusi...come facciamo a far vaccinare i feti contro la tbc se sto batterio ritroso non attacca almeno un bambino? Parli facile tu...
Sabato 20 Luglio 2019, 10:53
Boh. Di tanto in tanto spunta urlando all'affronto e poi lascia che si fermino le bocce con settimane di silenzio. Da quanti decenni continua cosí il tizio? Sempre la stesa posa, bocca contrita e dito puntato. Poi scende dal pulpito va in vacanza e ricomincia la menata dopo due mesi. Ve lo ricordate come sbattè il pugno con il decreto Lorenzin? Poi? "Ocio che me scondo tanto dopo i xe desmentega tuti"
Sabato 20 Luglio 2019, 10:48
Scrivere "ancora in forma a 43 anni" è offensivo. State dicendo che le donne di 43 anni siano normalmente da gettare. Degli uomini e la loro pelle di daino non scrivete mai eh? Ma quanti anni ha chi scrive questo? Ventidue?
Sabato 20 Luglio 2019, 10:44
Eddài! Non vorrete mica trarre le conclusioni sbagliate spero! Solo i bambini sono contagiosi e pericolosi untori! E si sa che scabbia e tbc si diffondono attraverso i mattoncini per le costruzioni! Lasciate stare gli universitari cosmopoliti e concentratevi sugli untori di asili e parco giochi!
Sabato 20 Luglio 2019, 10:39
Con tutto il sommo rispetto verso i "ragazzi", i protocolli attuati in questi casi sono pro-terrorismo. Devo dirlo! Una telefonata intercettata? Significa o no che fosse attenzionato? Seguito attraverso i social? Ma se siamo controllati anche fra le mutande tutti quanti quando ci connettiamo? Questi attenzionano, intercettano PROPRIO perché stanno attenzionando da tempo e il tizio "siriano sui trentanni ecco la sua foto" é in fuga? Io penso che ci sia di che vergognarsi. Chi approva sti procolli dovrebbe andare a scuola in Belgio. Lì se sei intercettato significa che sanno già dove sei e da quanto e alla parolina magica te li trovi dietro. Svegliatevi please che non proteggete i cittadini né i ragazzi a quanto pare!
Sabato 20 Luglio 2019, 09:03
Pignate ti piacerebbe eh? Invece no. Tu sei italiano baby! Quindi qualcuno sceglierà se dovrai mandar giú la blu o la rossa e tu farai silenzio. Sei portato.
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:33
Dite che si siano liberati troppi posti a Bibbiano? Con quanta facilità lo stato mette la pezza nelle famiglie... Si sta palesando la manipolazione di massa in tutto il suo splendore. Ma fino a quando i figli sono quelli degli altri va tutto bene. Domani saranno i vostri però. Sia i figli che i nipoti. Vi indicheranno quali libri leggere loro prima di dormire e quali pasti giornalieri preparare e se commettete errori via i bambini, che vengano subito venduti ai migliori offerenti. D'altro canto o nasci pecora o nasci cane da pastore r avete già garantito un buon numero di belati negli ultimi anni.
Martedì 16 Luglio 2019, 11:35
Phoenix, mi sta anche bene siano 12 ma se almeno uno fra questi ragionasse me lo farei bastare. Dodici e tutti alienati. Secondo me ci vorrebbe un patentino per poter aprire bocca o appoggiare le dita su una tastiera e in certi commentari dovrebbero vietare l'iscrizione allo stesso ID con più di un nickname. Quando uno è debole inventa alias nel patetico tentativo di far credere che a pensarla uguale siano più di uno, capisci? E quando non sanno come rispondere partono di dislike. Ripeto vietare l'iscrizione allo stesso ID se già iscritto e concedere un solo like o dislike a ID. tranquillo che dopo 3 ore andrebbero a guardarsi la replica di barbara d'urso pur di commentare qualcosa.
Martedì 16 Luglio 2019, 11:30
Mestolino? Impara a esprimerti correttamente se vuoi essere preso in considerazione: hai scritto "non sanno come giustificare l'ignoranza dei loro figli" e ora ti arrampichi sugli specchi come un ragno d'appartamento. L'articolo parla di bambini certificati e tu li hai definiti ignoranti. Punto. Che abbiano 6 anni o 12 tu hai definito ignoranti i bambini/ragazzini con problematiche. Ma continua a ridicolizzarti facendo tanta nanna e parlando a vanvera. Ricordati solo di impostare l'accesso con il nick giusto che se no ti smaroni da solo.
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:00
Denigra pure chi lavora dignitosamente, comprendo che l'intera giornata in un forum con venti nick diversi abbia i suoi risvolti. Non sono bidella, io sono netturbina, infatti mi occupo anche di rispondere a te, vedi?
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:11
Shop io lavoro con insegnanti direttamente e quando lei scrive che i bambini di altra lingua non sono un problema lei scrive una cosa falsa. Lo sono eccome per inserimento come prima cosa e per la difficoltà di miscelare in modo congruo i bambini. Rallentano perchè non capiscono cosa stia dicendo l'insegnante. Spesso vengono inseriti nelle classi a meta anno o a metà dell'ultimo addirittura (è il caso dei cinesi in particolare) e trascorrono la giornata a fare nulla. È il servizio di babysitteraggio in cui versa la scuola italiana in questo ultimo decennio, e oltre. Fino a quando permarrà questa situazione con bambini di tutte le etnie e tutte le lingue e i certificati senza sostegno si fidi che i docenti non hanno nulla da fare. Parte del mio lavoro è occuparmi delle problematiche dei docenti direttamente quindi non può negare che questa sia la situazione attuale. Il suo plesso ne è esente? Porti un cero. E lasci perdere le battutine che le imboccano i troll, non si abbassi a quella roba.
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:05
Mestolino hai scritto " hanno i digli ignoranti". Hai dato da ignorante ai bambini in difficoltà. Come fai a negare ciò che scrivi uno o due commenti sopra? Ma quante facce hai?
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:03
No ma è assurda 'sta cosa ha scritto che sono digli ignoranti e poi nega di averlo scritto. E sveglia di qua e sveglia di là...o ha 12 personalità o i suoi multinick sono adoperati da 12 persone eh?
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:55
??? Ho capito male? Mi è parso di capire che intendessero gli arretrati. Non ci credo.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:36
Il bue che da da cornuto all'asilo, solita solfa. Metta il naso nella realtà della scuola e scoprirà che in alcuni istituti esistono classi con addirittura due bambini certificati e ZERO (0) insegnante di supporto. Me la spiega adesso dove verrebbe ridotta la fatica degli insegnanti con il 70% di bambini che non parlano italiano, uno certificato senza sostegno e il restante 30% di itaoiani ai quali devi insegnare a leggere e scrivere sincerandoti prima di non aver fatto sedere una bimba musulmana accanto a un bambino che non si può? Sempre le famiglie ovvio, scarichiamo sulle famiglie se alla fine della 5 non hanno ancora fatto le regioni d'Italia e nel marasma diventano incerti a leggere e vai di certificati.
Lunedì 15 Luglio 2019, 12:56
Concordo vino. Partendo da quella che un tempo era vivacità (oggi disturbo cognitivo). La strada è quella che dici tu.
Lunedì 15 Luglio 2019, 12:00
Vergognati. Nessun bambino è ignorante, quando non sa è sempre colpa del sistema marcio di piattume cui lo confinano. Le classi non rispettano la legge che prevede non oltre il 33% degli immigrati in classe e i docenti si trovano 12 bambini stranieri e 6 italiani e non sanno far di meglio che insegnare agli stranieri a colorare le letterine. I bambini italiani vengono lasciati a se stessi fino alla 4 elementare momento in cui li riempiono di nozioni per sostenere le prove invalsi ed entrare alle medie fintamente preparati. Molti docenti non finiscono nemmeno i programmi previsti dal ministero entro la 5 elementare, eccoti la ragione della grande difficoltà dei bambini altro che 450% di dislessici e la discalculia. Ah, i certificati non li paghi furbo, servono solo a mantenere in vita l'apparato di specialisti che ingloberà queste piccole vittime e tu devi vergognarti a definire ignorante un bambino in difficoltà specie se dimostri di non aver la minima idea di quale sia la realtà.
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:42
Eh ma i media italiani online proteggono a quanto pare, guai a offendere gli assassini vero?
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:39
In sette anni aumentano del 450%? Ed ecco a voi il nuovo business! Se vi raccontassi come si affronta questo negli Usa ( stavolta devo ammetterne la superiorità) e in quante sedute sarebbe chiaro il business qui. I certificatori saranno specializzandi.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:48
In Francia? Ah beh...lì le proteggono e le sostengono ste tendopoli con le gambe
Martedì 9 Luglio 2019, 15:44
Erbengio Lei ha ragione, lo so. Mi scusi, stavo solo rendendo il mio omaggio a Loro e li difendevo contro ogni ragionevolezza ;-) ma ha ragione Lei e lo so. Saluti a Lei.
Lunedì 8 Luglio 2019, 18:15
Erbengio mi sta facendo male!!! Lui è Gilmour e Gilmour non sbaglia mai. Se cambia inavvertitamente una nota è comunque poesia. E lei mi sta facendo male fisicamente sa? Io non ho amato questo gruppo, è riduttivo. Loro sono la musica, il resto è suono. Seriamente, ero l'ultima di 5 fratelli e avevo tre anni e Loro sono la mia colonna musicale portante. Troppa roba per me, tanti trip e possono anche sbagliare nota per me è sempre magia ;-)
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:36
Fiocchi. I Pink per tutti sono stati una scelta. Il sociale ha bisogno, capisci? L' umanità avrebbe potuto trarre giovamento se solo avesse compreso a cosa stava assistendo.... rivedi il commento ti prego. Io attendo ansiosa
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:33
Mistolino vuoi dire che non sai che gli utenti si raggiungono attraverso i profili? Non sai che ti sei appena alleato con il miltinick per eccellenza e non hai mai visto che i commenti di un profilo continuano a lievitare di disike anche se hanno settimane? Apriti il mio una media di due voltr la settimana e vedrai come roba vecchia continua ad accumularne. Chi pensi abbia messo i like a me e gli altri se non chi vuol lisciarti il pelo? Fa' due conti.
Lunedì 8 Luglio 2019, 09:15
Bizzarro...imparai il termine "müslim" leggendo "Storia del Terzo Reich".