RedFoxy
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:58
Carneade e invece no. La gente si incontra si innamora e fa sesso, tanto sesso, oh dio quanto sesso fanno, e convivono e convivono a lungo facendo ancora sesso e nascono figli e continuano a fare sesso e un giorno decidono di sposarsi e lo fanno che le piaccia o no e lo fanno in chiesa che le piaccia o no e vanno a sposarsi dopo aver dato l'addio al celibato/nubilato per tutta la notte e al loro matrimonio ci sono anche i figli felici di vedere come i genitori SI SCELGANO ANCORA E ANCORA. Ma lei che ne sa? Lei ha affidato la sua vita ad un libro e le sue regole. E secondo me in quanto sesso anche, troppa nevrosi per essere di qualità.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 16:06
Spontanea: e se la sorella fosse morta per qualsiasi altra ragione invece lasciava la richiesta di risarcimento dall'ente? No ma ci dica come stanno gli altri parenti che ci facciamo un'idea approssimativa su chi dovrà invece versare senza atti dovuti.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:50
Attento bene a non scherzare col fuoco, baciati e abbracciati i gioielli di famiglia sta a cuccia e scondinzola altrove.
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:35
La richiesta di risarcimento è un atto dovuto ma fate finta di niente? Questo hanno detto? Volevo vedere se non entrava il nonno a fare rappresentanza se restava un atto dovuto. Ecco bravo Mattarella renditi utile e guadagnati quelle cifre che ti porti a casa cominciando a dare un'occhiatina a casi come questi e molti altri in vera difficoltà. Qualcuno metta sulla scrivania del nonno anche il caso delle bimbe rimaste a spese dei nonni materni che da pensionati sono ridotti alla fame per mantenere le due nipotine senza più nessuno. Forza nonnetto renditi utile almeno al tramonto.
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:24
Caro Stenobe sarà mia procura tenerti un posto in prima fila bello comodo. Compresi pop corn e cioccolata calda.
Domenica 8 Dicembre 2019, 15:49
Carneade un consiglio molto serio per il futuro, prima di commentare legga articoli e commenti di chi vuol disturbare, se non li capisce si astenga dal commentare. Che c'entra la Cucchi? Ma che problema ha? Le fa schifo che medici che uccidono per inettitudine debbano pagare? Ma anche troppo poco pagano!! Dovrebbero essere interdetti a vita! E stia sul pezzk che dicenta ridicolo il suo aggrapparsi agli specchi! Pure la Cucchi adesso... ma manco da perdere tempo a leggerla e commentare varda.
Domenica 8 Dicembre 2019, 15:45
Lo dico io cosa? LO DICE LA FAMIGLIA NON IO!!!!!! Ma cosa vuole commentare che manco legge il fatto? E le solite frasettine d'effetto che crede di far colpo anche... fatevi curare dagli sciamani gnè gne gne! Perché adesso cosa crede di trovare? Medici? Competenti? Trova tante meredith grey e dottor stranamore che si lanciano promesse di fuoco invece di darsi da fare coi pazienti sveglia! Lei è di quelli che cambia idea solo se tocca il suo vero? Allora il giorno in cui tornerete a casa a scegliere con che vestito seppellire il vostro caro vi accontenterete di pensare alla fatalità certo.
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:11
Non ho contestato i reati di questo tizio, ma per quanto mi riguarda mentre lui ricattava i vip con foto di sesso e coca, lo stato ricattava me minacciandomi di togliermi luce e riscaldamento se non pago il canone di un'emittente che non guardo da quando avevo il ciuccio in bocca. Corona avrebbe dovuto abbassare la testa mi dici, giusto, in qual caso non la pagava, giusto. Quindi puniamo il reato o la sfrontatezza di mettere in discussione il vero potere italiano?
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:08
Padaniello quelli che ho citato, assassini, sono pentiti? O sta dicendo che le danno fastidio i soldi che questo ha guadagnato ricattando? Perché prima di Corona allora c'è lo stato a estorcere a tutti noi.
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:06
Phoenix il pesce dopo tre giorni puzza. Se è avariato puzza prima. Quando stramazzeranno al suolo intossicati dae sardee sarò in prima fila a godermi lo spettacolo con pop corn. Tutto questo si ritorcerà contro quel popolino lobotomizzato e belante che sta facendo il gioco dei loro padroni. Sarà molto divertente.
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:03
Trottoli e sarebbe interessante scoprire come lo impiega quel tempo libero il figliol prodigo.
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:01
Ha idea di cosa sia la patologia di cui soffriva questa ragazza? Ecco, s'informi e dopo cianci in difesa della mafia bianca va. La famiglia sostiene che fossero al corrente, fine della solfa. Evento fatale sta mazza.
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:25
Dài Gianni non la prenda così! E' giovane, è già nel giro giusto. Abbia fiducia e vedrà che ben presto il ragazzo le darà le soddisfazioni che cerca sa? Abbia fede!
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:19
Cosa c'era scritto nell'articoletto di stamattina? Ah che le farmacie adesso fanno esami e anche i medici di base e i vaccini obbligatori così si alleggerisce il compito del Pronto Soccorso vero? Certo. Questo consegnerà agli inetti la competenza necessaria a smettere di uccidere le persone dite?
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:13
Phoenix esattamente! Pur auguro lunga vita a tutta la stirpe Berlusconi (io non me la piglio manco con i diavoli) c'è da augurare che rimpinguino i barboncini di casa o la signora rimane sola e le tocca lavorare. Mi è indigesta, penso sempre che qualsiasi errore abbia commesso Berlusconi lo abbia ampiamente pagato in questa fase della sua vita. Ciao a te
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:11
Corona è un personaggio controverso, può risultare simpatico a qualcuno o respingente per altri, come per la sottoscritta. Ma c'è un ma: ciò che stanno facendo con Corona è abominevole. Questo tizio ha scattato foto, fatto scattare foto con le quali finiva a ricattare i soggetti ritratti, tutti rigorosamente vip che dalle foto sbagliate avrebbero ottenuto un ritorno di immagine in perdita. Per questa ragione è stato braccato, messo dentro, rimesso fuori, ripreso, e ora... linea di confine: cure psichiatriche. Dicono che Corona ha una personalità borderline e parlano della sua patologia psichiatrica, va bene non discuto: nome della patologia? Perché ripenso invece a personaggi come Erika De Nardo, personalità borderline, laureata e sposata e ora riconsegnata alla società. Ripenso a Pietro Maso, personalità narcisistica, assassino pentito, vita riconfezionata lavoro, casa moglie e riconsegnato alla società. Penso alla Franzoni: dentro, fuori, colpevole non colpevole, stato crepuscolare (?????) gravidanza bimbo e fuori, riconsegnata alla società. Mettete il naso dentro l'istituto di Castiglione delle Stiviere dove albergano le mamme assassine che dipingono quadretti in nome dei figli massacrati e controllate il trattamento e il riguardo nei confronti di assassine. Corona è antipatico, indisponente, certamente l'equilibrio gli manca pure se fa pipì in piedi, ma chi ha ucciso? Lasciate stare chi è e cosa vi provoca e badate solo all'ingerenza dello stato italiano contro il cittadino e se pensate anche solo due secondi di essere al riparo perché voi non scattate foto vi sbagliate alla grande. Lo fanno ogni giorno decretando disturbi della personalità e deficit dell'attenzione in bambini che ieri erano solo vivaci.
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:53
ma piantatela buffoni e pensate piuttosto a immettere medici degni di questo nome. I Pronto Soccorso sono al collasso e vengono lasciati in mano a specializzandi ai quali i pazienti stessi devono suggerire approcci. La sanità italiana fa schifo ormai e la storiellina del "dovresti provare altri paesi" vale per chi al ps ci va per un'influenzetta non per chi ha davvero problemi seri.
Sabato 7 Dicembre 2019, 15:54
Passato Silvio prova con Marina. La continuità è importante in certi casi.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:44
Ecco appunto metti su il latte.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:39
77841 poi ci sono quelle sterili che si oppongono agli aborti selettivi immettendo altre tipologie di idioti. Che mondo non trova?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:20
Eh questo sì che è amore per il nascituro! Avrebbero anche potuto covare contemporaneamente un pezzo di bambino per utero no? Poi dopo nato lo si clampava fino all'espulsione del quadrante mancante e lo si poteva unire con un bel lavoretto di chirurgia estetica ricostruttiva. Perché non programmarlo piuttosto con entrambi i sessi? Un domani avrebbe deciso lui/lei se essere maschio o femmina estirpando il sesso sbagliando non trovate? Oh certo, il sesso estirpato sarebbe meglio conservarlo che metti un domani decida di servirsene per un cambio di rotta. Magari visto che ci sono 4 seni potrebbero donare uno a testa così se mai volesse il loro piccino avrebbe già pronti gli innesti da grandicella.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:07
Guardate bene come ci sono riusciti, guardatevi. Se reagisci al ladro la paghi amaramente e questo concetto vi ha talmente tanto penetrati violandovi che ora vi sentite dei ribelli pubblicando la foto su fb. E qualcuno dice che è giustizialismo... poca roba, no? Mica da far tutto questo baccano! Una collanina infin dei conti che vuoi che sia mai? Ti ha rubato la Tv? il pc? Pellicce? Ti ha fatto del male? No?? E che rompi a fare?? Anzi mettiamo tanti like al ladro e ringraziamolo pubblicamente indicandogli che se ne avesse bisogno può prelevare qualche banconota dal comodino e tutta la bigiotteria che vuole ok? Preparategli la tazza di latte e biscotti, è il nuovo Babbo Natale.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:30
Phoenix ma durex troppo da scrivere, no? Hatù non hai capito? Proprio Hatù?? :-))
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:40
Provate a chiedere a questi bimbi di donare la loro play station ai meno fortunati, o il nintendo DS, o l'iphone nuovo e, capendo a cosa stanno dando valore i nuovi cittadini di domani, darete il giusto peso a gesti dei quali non hanno piena cognizione. La riprogrammazione dei valori parte sempre dal basso e i bambini di oggi non battono ciglio se il loro gioco costa 200 euro ma voi vi stringete commossi se ne regalano 5, ovvero l'equivalente di due quadernoni con la copertina rigida che si usa per matematica in certe scuole.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:23
Conegliano dev'essere di una noia mortale. Clamorosi sviluppi e 2,6 chili di coca sono un evento che finirà negli annali suppongo. Quindi tutti gli uomini impegnati nella lotta contro lo spaccio sono alle prese SEMPRE con quali quantitativi? 200 grammi? 47 grammi con aggiunta di bicarbonato di sodio che altera il peso specifico? 4 eti de farina 00? E comunque attenzione a incolpare i nigeriani!! Quelli sono profughi, quelli scappano da Boko Haram, quelli hanno diritto anche a delinquere per pareggiare i conti con la vita dura. Cari nigeriani scusate i nostri giornalisti vi prego, son ragazzi e si agitano per 2,6 chili di coca capite? Dài sù successo nulla, qua la mano amici come prima.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:15
Francotv, notte insonne la mia. Ho preso a pugni Morfeo che mi ha risposto a sberlotti. Alla fine ha vinto la replica della De Filippi che uno ha trovato moglie lì dentro e ho pensato che capisco perché le persone guardano quel programma... è tutto pronto, non devi capire nulla. Notte insonne senza soluzione, nemmeno i commenti di Copppy, nulla...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:15
carlo goldone 2 quelli come me quali? Io sono eterosessuale e non mi fanno schifo come a lei gli omosessuali, a me fanno schifo gli uomini piccoli, è diverso. L'unico contro natura che rilevo è chi gioca al celodurismo perché se senti il bisogno di convincere gli altri per avere di ritorno la tua convinzione devi avere problemi. Se deve tracciare un profilo impari a farlo o stia zitto, di me non ha capito nulla ma non mi stupisce vista la caratura.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:11
sicheno, tutto ok, ci tenevo a chiarire solo perché mi si fece notare che non tutti avevano capito e infatti io ho interpellato lei. La ringrazio, non è stato affatto salameleccoso.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:04
Franco tv, si chiama forza della disperazione. Vede Franco io me la piglio con il commentatore medio fino ad un certo punto; quelli che mi fanno imbestialire sono i titoli e i contenuti degli articoli. Sono insostenibili e sa perché? Perché la stampa è il vettore del pensiero politicamente corretto e sui titoli fanno mooolta attenzione a non sbagliare termini e scrivono "gay, omo, operatrice scolastica,diversamente abile, immigrato, profugo, nero focato". Poi arrivano questi fatti e leggi "gravi ritardi e disagi sulla linea Padova-Wonderland a causa di un suicidio" apri, ti raccontano i grabi disagi e ti danno ilnumero antisuicidi per la serie "magari evita di provocare altri rallentamenti alla produttività del grande inganno cui fai parte finché non deciderai di toglierti dalle balle". Caro Franco, non apparterrò mai ad un mondo che non si sa più fermare per le cose giuste.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:10
Takumar sapessi quanti mi capita di vedere cosí, in mabiti magari meno urgenti ma quanta gente da schifo davvero. Poi quando gira la ruota auguro solo di trovare gente come loro, perché se trovassero me sarei ancora troppo buona a non ritirarmi.