padania1

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:15
Visco non ha vigilato. Quindi agevolando ogni tipo di malefatta in ambito bancario, ha fatto indirettamente gli interessi di quella fazione politica ''amica'' di banchieri e bancarottieri, in qualsiasi paese democratico finirebbe i suoi giorni al 41Bis.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:11
Che simpatici mascalzoni per prevenire ricadute vanno castrati alla fine sono solo ghiandole come le tonsille e poi qualche lustro di galera se non subentra il tetano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:51
L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che le donne hanno scritto con le sue penne...
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:10
Dal giornale di Vicenza;Si tratta di Mirko Altimari, 31, e Giulia Buccaro, 28, finiti in manette dopo le indagini della mobile e delle volanti della polizia scaligera.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:16
Si nomi e cognomi e foto subito.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:13
Dopo 40anni di che giustizia parliamo? Almeno dateli il 41 Bis.
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:41
Per questi che sono i veri delinquenti, c'è la prescrizione o il condono. Per gli altri straboccano le prigioni!
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:37
Siamo ormai talmente arrivati alla frutta in questa grande nazione, che anche quando ti rivolgi alle cosiddette alte cariche dello Stato trovi che sono maledettamente marce.
Sabato 12 Gennaio 2019, 06:57
Il 20% della popolazione carceraria Europea è formata da colletti bianchi i nostri colletti bianchi "la casta" in galera arriva all'0.8% che sia perché sono ben rappresentati al governo?
Sabato 5 Gennaio 2019, 12:03
Perché donne e bambini che ci costano tre volte un clandestino adulto fino alla maggiore età?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:57
I controllori sono loro??
Venerdì 4 Gennaio 2019, 12:01
Dubbio inquietante...se pure certi diplomi o lauree sanitarie di regioni non lontane dove basta pagare laute mance, poi QUI venissero presi per buoni??
Venerdì 4 Gennaio 2019, 10:12
Uno su mille non ce la fa non è dura la salita in gioco c'è la vita da statale al nord!
Sabato 29 Dicembre 2018, 17:23
Al sud il controllore l'avrebbero buttato giù dal bus in corsa. LICENZIATELO.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:23
Ogni riforma della giustizia ha allunga i tempi dei processi se dopo anni che ci provano, bisogna trarre le conclusioni che sono degli imbecilli incompetenti e bisogna sostituirli con chi ci riesce, oppure lo fanno a posta x allungarli in questo caso sono dei mascalzoni motivo in più x mandarli in galera.
Sabato 22 Dicembre 2018, 08:45
Democraticamente non si va da nessuna parte, bisogna costringere lo stato a patteggiare come hanno fatto con le regioni a statuto speciale.
Sabato 22 Dicembre 2018, 08:32
Due miliardi alla sicilia??? C'è qualcosa che funziona a parte le mafie? è una terra calda! il bollo auto lo paga qualcuno, cartelle annullate per 3 milioni di siciliani tanto ci pensano gli altri. I tributi dovuti e non pagati tra l'anno 2000 e il 2015 ammontano a oltre 9 miliardi.
Sabato 22 Dicembre 2018, 07:46
Troppo tardi Zaia. Abbiamo prefetti, questori, carabinieri, poliziotti, finanzieri, militari, mafia, sindacati uffici di collocamento, scuola tutto è nelle loro mani che non hanno nessun interesse a qualsiasi forma di autonomia Veneta, è questa gente che dovevamo bloccare.
Martedì 18 Dicembre 2018, 07:18
I comuni sotto i 5000 abitanti rappresentano il 69,69% del numero totale dei comuni italiani vanno accorpati x decreto legge.
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:44
Vedi "signora", in fondo io capisco la ragione dei suoi sproloqui. Se Ti avessero toto la sedia sulla quale stavi seduta svolgendo un missionariato che nessun Italiano ti ha mai chiesto di fare tu come molti dei nominati avresti dovuto trovarti un lavoro “vero”, quello che non hai mai fatto.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:27
Ogni puntata 409mila euro. 18 milioni di euro all'anno che vanno ad una società che è dello stesso Fazio per il 50%. Più 2 milioni e 240mila euro di stipendio all'anno.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:30
Migliaia di ragazzi che non hanno frequentato neppure un giorno di scuola ogni anno si presentano alla maturità: sono i "fantasmi del diploma", l'esercito dei privatisti, quelli che avendo perso uno, due, tre o quattro anni di scuola (o non essendoci andati del tutto) sono comunque sospinti da mamme e papà ad afferrare quel "pezzo di carta" che consentirà loro di entrare all'università del sud e partecipare ai concorsi pubblici al NORD dove sono tollerati, aiutati, dai loro COMPAESANI. http://www.repubblica.it/scuola/2010/06/25/news/la_fabbrica_dei_diplomi_privatisti_a_caccia_dell_esame_facile-5141483/
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:22
usi e costumi sudici
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:44
Xché é meridionale
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:06
Questa cosa di timbrare i cartellino restare al lavoro è una procedura medioevale. Si continua a obbligare Meridionali ad alzarsi alla buon'ora, se fossi un dipendente pubblico farei ricorso contro la sveglia e il "lavoro" si fa x dire Imposto.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:05
Quei bidelli e insegnanti meridionali che rubano il lavoro ai veneti con diplomi e lauree false che fine hanno fatto? li avete cacciati? O hanno maturato punteggio x restare in graduatoria?
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:47
A che scopo continuare con quest'unità in qui il Veneto è destinato a funzionare da colonia meridionale, alla vergogna non vi è mai fine, dai prefeti ai carabinieri, questori, sindacati, uffici di collocamento, insegnanti, giudici tutti meridionali, tantissimi con la valigia di cartone piena di laureeeeeee comprate a peso. Neanche avessimo perso la guerra?
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:45
Invasione Meridionale di tutti i posti pubblici dove si lavoricchia mi ricorda la storia della rana cotta gradualmente nella pentola d'acqua a bassa temperatura. Quella rana cotta è la nostra Società Veneta oramai ha perso le forze x opporci a quelli con la valigia piena di lauree comprate a peso, sono dappertutto .
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:55
Questa è la prova che chi ha la testa intrinseca di letame religioso riesce sempre a far emergere il peggio dell'animo umano.