padania1

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:03
libero a disposizione?
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:38
Leggendo i commenti di questi Kompagni invasati abbiamo la dimostrazione che la democrazia x loro è un lusso che gli italiani non si possono permettere.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:20
Da non dimenticare D'@lema ha bombardato x 78 giorni la Serbia anche con l'urano impoverito "bombe democratiche"rovinando il DNA x generazioni. Quante leucemie nella popolazione civile, quante morti anche tra i nostri militari?.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:50
Ong volete salvare delle vite umane? Andate vicino a qualunque stazione italiana o mensa Caritas, o chiesa, troverete migliaia d'italiani e migranti che vivono sotto i ponti. Ipocriti da 4 soldi.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:18
Dopo una dura battaglia in  in acque Libiche l'ong itaGliana simpadronisce di 49  clandestini.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:48
Multe alle lucciole che non pagheranno mai ai clienti, confiscate le macchine.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:46
Usa, violentano ripetutamente un'adolescente quattro anziani condannato a 1.503 anni di carcere.
Domenica 3 Marzo 2019, 08:22
Carità stupida e pelosa qualcuno di quelli che sono pro immigrati mi potete spiegare cosa ci stanno a fare in Italia, non c'è lavoro x milioni di Italiani quindi i contribuenti li manterranno a tempo indeterminato oppure si daranno al crimine o utilizzati come schiavi.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:17
Tra permessi, buona condotta fra qualche anno sarĂ  fuori a disposizione.. .
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:20
Formigoni, Galan la Polverini, Bassolino, Alemanno pensare che abbiano avuto un ruolo in questo disgraziato paese fa venire i brividi.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:18
Democraticamente? bisogna costringere lo stato a patteggiare come hanno fatto con le regioni a statuto speciale, i mafiosi, i grandi evasori.
Domenica 24 Febbraio 2019, 15:43
Vorrei vivere in un Paese, dove ci vuole coraggio a fare il delinquente non a essere onesto.
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:45
Formigoni, Galan la Polverini, Bassolino, Luca de hanno le credenziali in regolare per gestire il Paese ItaGlia.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:34
Eliminate la prescrizione, altrimenti questi sono TUTTI processi farsa, buoni solo per dare un contentino alle pance vuote!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:13
Bankitalia non ha vigilato quindi ha agevolato ogni tipo di malefatte in ambito bancario hanno fatto direttamente l'interesse di quella fazione politica parassitaria e mafiosa dei bancarottieri, in America finirebbero i loro giorni con tre ergastoli qua possono dormire sonni tranquilli.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:07
A cavallo fra gli anni 50 e 2018, la Regione del Veneto fu flagellata da una legge dello stato italiano " accordo tra Stato e mafia" attraverso la quale venivano mandati nelle nostre comunità delle “pecorelle smarrite” Mafiosi, camorristi la melma: il cosiddetto “soggiorno obbligato” o posto pubblico??? a soggiorno sospetto..
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:40
Nome e Cognome del violentatore
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:38
Non è un caso isolato io mi sono sempre chiesta perchè un medico maschio scelga proprio quella specializzazione? Io quando devo visitarmi mi rivolgo a dottoresse, molto meglio!
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:27
L'esodo di insegnanti e personale: 5 su 5 debbono diventare regionale.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:23
Loro non vogliono l'autonomia della scuola perché dicono che la scuola deve essere libera e uguale per tutti. Si libera di mandarci migliaia di persone con lauree e diplomi venduti a peso ed anche quelli che lo hanno regolare è super valutato, "per i test Invalsi somari".
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:07
Dubbio inquietante...se pure certi diplomi o lauree in Giurisprudenza o Sanitarie di regioni non lontane dove basta pagare laute mance, poi QUI venissero presi per buoni??
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:59
Uno su mille non ce la fa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:56
Viste le graduatorie dei docenti "piene di titoli", sarĂ  boom di supplenti meridionali?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:54
Purtroppo ne ho conosciuti tre vivono bene sui guai e le disgrazie altrui!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:30
Volete prevenire gli stupri? Fate che le leggi siano chiare semplici e inflessibili, e che tutta la forza della nazione sia condensata a difenderle, e che nessun politico o giudice pedofilo, corrotto o mafioso sia impegnato a distruggerle. Fine di pena mai.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:07
TAV: Quel tunnel di 60 km che vogliono costruire nelle Alpi per due terzi è nel territorio francese e per un terzo in quello italiano. I francesi pagano di quel tunnel un terzo, gli italiani due terzi. Vi pare normale? Penoso vassallaggio di qualche cerebroleso itaGliano a Macron!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:38
Questo da piccolo è stato sculacciato poco o troppo forte.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:05
Dubbio inquietante...se pure certi diplomi o lauree sanitarie di regioni non lontane dove basta pagare laute mance, poi QUI venissero presi per buoni??
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:57
L'Islam riesce sempre a far emergere il peggio dell'animo umano.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:47
41Bis fino alla guarigione di Manuel Bortuzzo.