padania1

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 08:53
Ovviamente i beneficiari di tanta generosità non staranno con le mani in mano ma si dedicheranno con tanto impegno al lavoro nero esentasse allo spaccio con l'integrazione al reddito.
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:44
Il sogno dell'Autonomia è finito con i 22 ministri meridionali in un paese dove c'è chi paga e chi riscuote.
Giovedì 28 Novembre 2019, 19:33
Niente da dire sui 26 milioni spariti della margherita?
Martedì 26 Novembre 2019, 19:10
Prosciolto in Italia condannato in Argentina a 42anni di galera x abusi sessuali, il nostro codice pe-nale è ridotto ad uno spaventapasseri.
Sabato 23 Novembre 2019, 19:43
L'unico "fine pena MAI" in Italia l'hanno solo le vittime in questo paese.
Sabato 23 Novembre 2019, 19:40
Pidocchi alle superiori è una commissione non un Prof. che decide una bocciatura.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:40
Si Però… ha patteggiato 6 mesi, pena convertita in 45 mila euro e concordata con la procura dopo che ha firmato una transazione da 20 milioni di euro con il Fisco Italiano e risiede a Monacòò.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:57
Non si capisce in conformità a cosa è a quali competenze sia arrivata a un ruolo di ministro e in base a quali privilegi ai militari possano occupare appartamenti di 180 mq?
Martedì 19 Novembre 2019, 15:40
Se paghi la gente che non lavora e tassi quando lavora, non essere sorpreso se produci solo fannulloni o lavoro nero.
Martedì 19 Novembre 2019, 12:55
Quella del confino o soggiorno obbligato o posto pubblico è sicuramente frutto di un accordo tra Stato e mafia. Era ovvio che questo avrebbe portato al diffondersi della mafia dove questa non c'era.
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:41
La 30 non molla l'appartamento a cinque stelle così fan tutti al sud.
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:06
Liliana mi perdoni per l'accostamento una sola parola sulla deportazione e il genocidio dei Palestinesi.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 20:58
Questa coppia deve pagare la pena deve non finire mai morte sociale.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:04
Caro amico, non è un obbligo esportare la tua democrazia. Massime quando chi la dovrebbe ricevere, non è d'accordo.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:30
Ma cosa stiamo a fare in Iraq..!!! Dobbiamo addestrarle noi le loro truppe?? Lo facciano gli Usa che hanno distrutto un Paese che oggi conta milioni di morti, rifugiati e feriti le popolazioni nel caos, tutto X il petrolio Iracheno.
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:00
Dove c'è petrolio da predare non mancano mai gli esportatori di democrazie.
Domenica 10 Novembre 2019, 09:14
catena o manette è contro la morale?
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:10
Il grande buco dell'Alitalia ma le liquidazioni ai manager LE TROTE restano vergognose.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 19:40
Piercamillo Davigo: Aumentare i massimi delle pene X Evasori, e Corruttori serve a poco è il minimo che fa paura e GUAI a chi lo tocca?
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:25
Loro possono usare i droni hanno avuto milioni di morti e un loro diritto divino bombardare i campi profughi palestinesi.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 20:08
Ricordo un'intervista di Lapo da Fazio alla domanda hai vizi? Se si quali sono? Il buon Lapo rispose a volte mi mangio le unghie. Poverino come soffre! Geniale!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:38
La sinistra ha occupato negli anni 70 tre settori cardine, pubblico, scuola e magistratura hanno costruito un gregge di obbedienti, garantendo carriere facili e una giustizia malata.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:21
La realtà che i tedeschi sono molto dispiaciuti x la seconda guerra mondiale, dispiaciuti di averla persa.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:16
Erdogan, il padrino dei fondamentalisti Siriani e Iracheni un punto di riferimento di Bruxelles sempre pronto a ricattare l'Europa con l'immigrazione.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 09:35
Ora tagliate il 30% dei 1411 dipendenti di camera e senato o loro non si toccano?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:27
Non abbiamo bisogno di fenomeni ne abbiamo già abbastanza nel governo.
Sabato 28 Settembre 2019, 20:50
Hanno bisogno di queste stragi servono x impietosire l'opinione pubblica e non una parola di chi ha spalancato i porti senza aver avuto nessun mandato di rappresentanza.
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:14
Il sindacato tutela l'assenteismo statale la non si licenzia art18.
Martedì 24 Settembre 2019, 14:24
Quando il posto di lavoro è nello stato vanno più che bene le 1100€
Martedì 24 Settembre 2019, 12:38
Chissà xchè x gli altri è accoglienza volontaria, x noi obbligatoria. A me pare che questi PiDocchigrullini sono incapaci e devastanti saranno ricordati come le piaghe d'Egitto.