padania1

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:18
L'illegalità per necessità a iSchia? VERGOGNOSI. Avevi una vecchi casa abusiva, avrai una casa nuova antisismica donata dai lavoratori del nord. Noi coltiviamo l'orto, de Maio coltiva benissimo gli elettori del suo collegio "ischiano".
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:40
I penalisti erano in subbuglio. Mai togliere il pane quotidiano agli avvocati. Tra Camera e Senato sono 132,...ora ringraziano.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:45
La caSS@ è nostra e la svuotano gli altri, quando si farà, sarà sempre tardi.
Martedì 6 Novembre 2018, 19:30
La giustizia Italiana con i tempi che ha, con la prescrizione, con i porti delle nebbie, con i tacchi a spillo, con le tanti stragi senza colpevoli è una Calamità x la gente onesta.
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:05
Vi sembra normale che chi ha dato a ville, case abusive l'energia elettricità, l'acqua potabile," fognature?? E ancora gestisca la cosa pubblica e non marcisca in galera?
Domenica 28 Ottobre 2018, 18:33
Triste considerazione: Se il taglio dei vitalizi fosse stato inserito nella riforma pensioni del 2011 neanche la Deforma fornero sarebbe stata votata.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:45
Togliere la patria potestà ai genitori drogati, mafiosi e idoti.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:38
Il vento della rassegnazione e del buonismo soffia sempre più forte sul paese Italia.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:33
Parenti serpenti
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:19
C'è una sola prova infallibile per misurare un uomo: il dolore migliora i buoni e peggiora i cattivi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:36
Il delinquente va messo in galera, se il delinquente è un politico o uno che indossa la divisa deve avere l'ergastolo. Ilaria Cucchi si batte ormai da nove anni per suo fratello e dopo nove anni d'insabbiamenti piano piano fuoriesce la verità sul massacro di Stefano in un paese sempre più fascistoide.
Domenica 21 Ottobre 2018, 07:28
Ilaria Cucchi si batte ormai da nove anni per suo fratello e dopo nove anni d'insabbiamenti piano piano fuoriesce la verità scomoda sul massacro di Stefano in un paese, dove si muore troppo spesso nelle carceri?! e nelle caserme!?. in un paese sempre più fascistoide.
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:21
I francesi hanno spadroneggiato e depredato l'Italia da sempre grazie ad accordi presi da politici inadeguati e governi illegittimi, del resto è nella nostra storia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:41
In quella parte del paese dove è stata votata la Melinda toscana tutto può succedere…
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:18
Chiunque può sbagliare; ma nessuno, se non è un'idiota, persevera nell'errore.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:24
Dove sono le femministe? Vigliaccamente disattivate dai Kompagni, assenti quando si tratta dell'Islam!
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:06
Salvini: l’Italia ha ben 475 poliziotti per ogni 10 mila abitanti. Solo Russia e Turchia superano di poco questa proporzione, tutta questa polizia serve per garantire e tutelare il potere politico, avete Paura? La verità è che a ogni politico e a ogni magistrato viene regalata (dai cittadini) una scorta di cinque poliziotti. Fatevi un po' il conto
Sabato 6 Ottobre 2018, 15:28
Carissssimo Salvini, poliziotti e carabinieri erano già troppo pagati, sono troppo pagati e vanno assunti su base regionale
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:53
Salvini: l’Italia ha ben 475 poliziotti per ogni 100 mila abitanti. Solo Russia e Turchia superano di poco questa proporzione, tutta questa polizia serve per garantire e tutelare il potere politico, avete Paura?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:58
Il Nepalese dirà di non essere a conoscenza che la violenza fisica e sessuale è vietata in itaGlia, perché le donne, le capre, le pecore, le maiale hanno un ruolo diverso nella sua terra di origine.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:25
In poche parole lo spread è uno strumento di ricatto che usa la Banca Centrale Europea x abbattere i governi non allineati (Colpo di stato).
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:23
Olimpiadi, i cittadini europei non le vogliono sono sempre state insostenibili economicamente i promotori continuano a creare sotto-comitati, ma non intendono interpretare i cittadini xché si sa che vincerebbe sempre il No.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:34
Siamo alla follia si vuole essere generosi con i soldi degli altri, dare il vitalizio ai chi ha fatto della loro vita la cicala o ha lavorato in nero, regaliamo ai immigrati la pensione sociale e loro tornano in patria a vivere come nababbi.
Martedì 25 Settembre 2018, 19:59
Caro Salvini, la legittima difesa, l'inasprimento delle pene x gli stupri con la castrazione degli animali, la modifica della prescrizione erano le priorità del nuovo governo. Sono già il passato remot0?
Lunedì 24 Settembre 2018, 19:20
Sig. Giletti mantenga la sua trasmissione decente, non razzoli fango solo x fare audience.
Sabato 22 Settembre 2018, 17:45
Scuola, via alle assunzioni ma sarà boom di supplenti meridionali, viste le graduatorie?
Sabato 22 Settembre 2018, 17:42
Concorso scuola: 6,5 su dieci non ha superato il concorso di scrittura troppi errori, stessa cosa x i presidi???
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:29
Pare che in Italia l'unica soluzione ai vitalizi "reversibili fino ai nipoti" sia diventando non togliere i privilegi ma E……e i parassiti e i loro eredi.
Giovedì 20 Settembre 2018, 06:44
X ognuno di questi eventi Sportivi ci sono stati palazzinari come cavallette che hanno creato baratri fatti di debiti miliardari un'ennesimo scempio per le casse delle regione e dello stato.
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:50
Vorrei capire cosa ha rappresentato per gli italiani la boldrini, cosa ha fatto per questo paese, è stata capace di farsi ammmare in sostanza da milioni di IT, quando finalmente te ne andrai, spegni la luce che la paghiamo Noi con stipendi da fame.