padania1

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 19:44
Sarà stato un mirage di ritorno dalla Libia o dalla Siria con qualche bomba democratica?
Martedì 16 Aprile 2019, 13:01
In quel tempo, Gesù diceva ai discepoli: Fatevi degli amici con la ricchezza, perché quando la vita verrà a mancare, essi vi accolgano nelle dimore eterne.
Martedì 16 Aprile 2019, 07:14
Sarà stato un Mirage di ritorno dalla Libia o dalla Siria……
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:33
Sarà stato un mirage di ritorno dalla Libia?
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:21
Niente di strano in questo paese o guardi la partita della Juventus o il radar.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:23
Hanno riconfermato Il criminale e il genocidio Palestinese continuerà.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:18
Ilaria Cucchi si batte ormai da nove anni per suo fratello e dopo nove anni d'insabbiamenti piano piano fuoriesce la verità scomoda sul massacro di Stefano in un paese, dove si muore troppo spesso nelle carceri e nelle caserme!?. Come la turchia, arabia, israele, irak, egitto…in un paesi sempre più fascistoidi.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:09
20 su mille non ce la fanno e gli altri???
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:22
Voi immigrati non volete l'autonomia della scuola perché dite che le scuole devono essere libere e uguali per tutti. Si libere di mandarci migliaia di ladri di posti di lavoro con lauree e diplomi venduti a peso ed anche quelli che lo hanno regolare è super valutato.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:46
Le scuole del nord sono diventate l'eldorado dei meridionali, dove sono loro che controllano i titoli dichiarati dai compaesani!!!?
Lunedì 8 Aprile 2019, 07:56
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto dove obbligare tutte le scuole a far verificare i titoli dichiarati dai docenti, assistenti tecnici, amministrativi e bidelli viste le migliaia attestazione fasulle che arrivano dal meridione nelle nostre scuole.
Domenica 7 Aprile 2019, 20:25
Se l'8% della popolazione africana ha l'HIV "28M" provate a immaginare quanti di questi poveri migranti hanno la TBC…..
Sabato 6 Aprile 2019, 19:36
A che scopo continuare con quest'unità in qui il Veneto è destinato a funzionare da colonia meridionale alla vergogna non vi è mai fine dai prefeti ai carabinieri, questori, sindacati, uffici di collocamento, insegnanti, presidi, giudici tutti dal sud e tanti con la valigia di cartone piena di lauree comprate a peso neanche avessimo perso la guerra?
Sabato 6 Aprile 2019, 18:29
A che scopo continuare con quest'unità in qui il Veneto è destinato a funzionare da colonia meridionale, alla vergogna non vi è mai fine, dai prefeti ai carabinieri, questori, sindacati, uffici di collocamento, insegnanti, giudici tutti meridionali tanti con la valigia di cartone piena di lauree comprate a peso. Neanche avessimo perso la guerra?
Sabato 6 Aprile 2019, 18:25
Loro non vogliono l'autonomia della scuola perché dicono che la scuola deve essere libera e uguale per tutti. Si libera di mandarci migliaia di persone con lauree e diplomi venduti a peso ed anche quelli che lo hanno regolare è super valutato, "per i test Invalsi somari".
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:25
L'asse franco tedesco ha fatto ripiombare la Libia nel caos, l'obiettivo è destabilizzare l'Italia con i clandestini.
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:21
L''asse franco tedesco ha fatto ripiombare nel caos la Libia, l'obiettivo è destabilizzare l'Italia con i migranti.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:37
Perfettamente integrati. Chi ancora pratica mutilazioni genitali va messo in una gabbia e nutrito a banane. E non mi riferisco solo agli Africani.
Domenica 31 Marzo 2019, 20:58
Nessuno le obbliga le bambine all'infibulazione
Domenica 31 Marzo 2019, 20:51
Le donne islamiche indossano il velo o la museruola per una imposizione maschilista ne sono talmente succube plagiate indottrinate rincoglionite che anche potendo rifiutare se lo mettono ugualmente.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:54
L'Unione Europea finanzierà al 50% quanto ci metterà la Francia x l'altro 50%. L'8% o 10%?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 13:23
Il corano dice coprire le nudità non mettete in gabbia e la museruola la danna.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:08
Suicidio assistito?
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:03
libero a disposizione?
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:38
Leggendo i commenti di questi Kompagni invasati abbiamo la dimostrazione che la democrazia x loro è un lusso che gli italiani non si possono permettere.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:20
Da non dimenticare D'@lema ha bombardato x 78 giorni la Serbia anche con l'urano impoverito "bombe democratiche"rovinando il DNA x generazioni. Quante leucemie nella popolazione civile, quante morti anche tra i nostri militari?.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:50
Ong volete salvare delle vite umane? Andate vicino a qualunque stazione italiana o mensa Caritas, o chiesa, troverete migliaia d'italiani e migranti che vivono sotto i ponti. Ipocriti da 4 soldi.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:18
Dopo una dura battaglia in  in acque Libiche l'ong itaGliana simpadronisce di 49  clandestini.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:48
Multe alle lucciole che non pagheranno mai ai clienti, confiscate le macchine.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:46
Usa, violentano ripetutamente un'adolescente quattro anziani condannato a 1.503 anni di carcere.