padania1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:18
Scooter contro automobile? Automobile contro scooter. Cambiamo modo di raccontare le cose
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:13
Dobbiamo fare in modo che il nostro parse non siano più sicuro x tutti i parassiti o cialtroni del mondo.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:30
Si ricomincia il terrorismo contro Salvini…ordini superiori!! Purtroppo i 5S sono contrari al federalismo a loro va benissimo così, perché anche Conte è meridionale, anzi ne vorrebbero anche di più da quelli che lavorano e pagano le tasse anche per loro.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:15
Islam e laicità non possono coesistere due poteri che condividono lo stesso territorio, si faranno la guerra è solo questione di tempo e un giorno non lontano noi saremo come i Palestinesi in Palestina e avremo anche noi il nostro muro del pianto.
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:18
Questa è la prova che chi ha la testa intrisa di letame religioso riesce sempre a far emergere il peggio dell'animo umano.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:33
Sig. Ministro non è un problema, i tuoi compaesani troveranno ugualmente lavoro nella pubblica amministrazione, nelle forze armate, nei tribunali, nella politica, in tutti i posti di comando per farla breve .. non è forse quello che già vediamo da decenni? L'importante che quello che resta della scuola resti Nostro.
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:43
Tutti nello stato dove lavori se vuoi i più pagati e protetti l'unico posto di lavoro in cui aveva senso togliere l'art. 18 era proprio il pubblico impiego
Martedì 9 Luglio 2019, 14:19
Se non sbaglio, "confisca" vorrebbe dire che il natante è diventato proprietà dello Stato o domani lo vedremo scaricare ancor più parasiti dall'africa?
Martedì 9 Luglio 2019, 14:17
Risultati Maturità 2018: le lodi in tutta Italia sono in totale 5494 di cui: • 944 in Puglia da record su 5949 • 802 in Campania • 516 in Sicilia ???????????????
Martedì 9 Luglio 2019, 14:13
Loro non vogliono l'autonomia della scuola perché dicono che la scuola deve essere libera e uguale per tutti. Si libera di mandarci migliaia di laureati e diplomati con lauree comprate a peso e anche quelli che lo hanno regolare è super valutato.
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:06
Essere condannati non è indispensabile per essere di sinistra però aiuta molto.
Lunedì 1 Luglio 2019, 12:25
Terribili arrosti domiciliari, ma che giustizia è?
Domenica 30 Giugno 2019, 18:58
Alcuni di essi già individuati saranno trevigiani di origine africana?
Venerdì 28 Giugno 2019, 14:15
Sistema mafioso x declassare anche le università venete.
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:32
l’industriale era provvisto di porto d’armi ma era scaduto, xchè rinnovarlo ogni 5 anni costa centinaia di € una mangiatoia pubblica.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:47
Come agli sami di maturità in nord africa?
Martedì 25 Giugno 2019, 12:37
Roma e Torino2006 non hanno insegnato niente? Impianti costosissimi abbandonati villaggi olimpici devastati occupati dai clandestini e spacciatori. X ognuno di questi eventi Sportivi ci sono stati palazzinari come cavallette che hanno creato baratri fatti di debiti miliardari un ennesimo scempio per le casse delle regioni e dello stato.
Lunedì 24 Giugno 2019, 18:33
Olimpiadi i cittadini europei non le vogliono sono sempre state insostenibili economicamente i promotori continuano a creare sotto-comitati, ma non intendono interpretare i cittadini xché si sa che vincerebbe sempre il No.
Venerdì 21 Giugno 2019, 20:50
Più che la sentenza dovete annullare il giudice che l'ha emessa!
Venerdì 21 Giugno 2019, 20:17
Se anche lui ambisce al Nobel per la pace, deve cominciare a muoversi.
Martedì 18 Giugno 2019, 18:33
Con una pena di 3 anni e 8 mesi il marocchino non si farà un giorno di galera una farsa.
Sabato 15 Giugno 2019, 19:30
Sbarco autorizzato solo x 10 clandestini quelli che bisognerà mantenere x tutta la loro vita?
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:39
Tra permessi, buona condotta fra qualche anno sarà fuori a disposizione.
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:00
La vera notizia scandalosa è che nello stato "tutto" assumono sempre e solo loro.
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:29
La vera notizia alquanto scandalosa è che nello stato assumono solo loro.
Martedì 4 Giugno 2019, 08:26
AUTOSTRADA inutile e devastante come chi l'ha progettata che lascerà una ferita indelebile
Lunedì 27 Maggio 2019, 20:07
Prepensionatela e finitela di raccontare balle.
Sabato 25 Maggio 2019, 13:02
Che fine hanno fatto i carcerati di un tempo?
Martedì 21 Maggio 2019, 21:02
La pochezza mentale di certi individui si vede dal fatto che sperano di continuare a trattare i Veneti da somari, la caSS@ è nostra e la svuotano gli altri.
Domenica 19 Maggio 2019, 12:03
L'ONU e' la peggior organizzazione mai concepita dalla fine della Seconda Guerra Mondiale in poi dati i livelli aberranti di doppiogiochismo e "bias" presenti !!E' la perfetta "macchina da guerra .