peter58

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:07
GRAZIE DOTTORE ! Ma i giovani quando lavorerann0? questo fatto dovrebbe far rifòlettere tutti di come i politci ci ahnno ridotto.
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:51
ciao Pino . RIP
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:35
esiste il superqamneto a destra . non e vietato sopratutto in autostrada
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:49
questa notizia e falsa? altrimenti bisogna dare ragione a chi mette sotto accesa il prosecco , cioe pieno di pesticidi e fa male ?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:20
e' un documento o no?
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:43
togliere i fondi al clero, che vadano a lavorare.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:15
il potere, il principe nero che attenaglia la chiesa in una morsa mortale.
Giovedì 15 Novembre 2018, 23:22
sto clero parassita non sa proprio dove buttare i soldi
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:13
molto spesso di sera o notte incrocio biclette senza nessu n segnale luminoso, luci . la polizia deve sequestare e rottamare le bici senza luci.
Sabato 3 Novembre 2018, 14:40
10 parassiti.
Venerdì 2 Novembre 2018, 18:55
chiederanno i danni , poverini! speriamo che intervenga la curia e tutto il pd e la sig, Boldrini per rimettere subito questi due signori in liberta. Salvini attendiamo una legge per eliminarli . grz
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:46
se funzionasse la legge questi soggetti marcirebbero in qualche segreta.
Martedì 16 Ottobre 2018, 21:50
questo e' solo uno dei tanti casi di delinquenza, ma tutto cio accade perche la giustizia e le leggi attuali sono morte. cambiare le leggi
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:40
cerca un altra parte... non sei obbligata a stare in italia , anzi .
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:28
speriamo che questa volta la nostra marina li affondi. popolo italiano un po di dignita contro questa gente anti-italiana che nella loro vita non hanno mai fatto nulla.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:00
cittadini e' ora di imporre una dittatura contro questa ingiustizia.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:19
una risorsa
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:51
la polizia deve sparare solo cosi si elimina il problema
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:38
PERCHE NON SCRIVETE I NOMI?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:44
perche non te li sei portati a casa tua ? sicuramente sarebbe ancora vivo . ma grazie ai falsi come te e tutti quelli come te che siamo arrivati a questo disastro, questa gente doveva stare a casa loro.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:11
un altra .......speriamo che gli italiani capiscano che questa sinistra va eliminata
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:05
se la cnatano e se la suonano ' e una vergogna il premio a questo film. che schifo ..
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:23
RIP
Martedì 7 Agosto 2018, 23:26
zingara , rom o cosa?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:12
ecco come la comunita europea i boiardi della UE hanno ridotto la Grecia. la stessa fine che fara il nostro paese de non usciamo da questa UE. voi giornbalisti siete partecipi di questo disastro , ricordatevelo!
Lunedì 23 Luglio 2018, 22:56
risorse. quando li prendono non li fanno niente- ecco la verita di tanta delinquenza
Sabato 21 Luglio 2018, 00:36
ricorri come tutti i cittadini onesti all'assistenza pubblica, FURBONE
Martedì 19 Giugno 2018, 07:51
forza Salvini
Lunedì 18 Giugno 2018, 23:03
era ora. qualkuno inzia a dire none giusto di qua non e giusto di la. basta e 'ora di applicare le leggi .