Anton48

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:37
Il solito megalomane che si crede trump...
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:36
Ma il nullaosta per abbattimento case ce l'hanno?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:53
o matteo, i che 'sta bischerata te la ha suggerita il tu' amico donald (duck)?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:24
mi vien da ridere. salvini e di maio come stanlio e ollio -che almeno facavano ridere davvero
Martedì 25 Giugno 2019, 17:54
E' chiaro che il governo 5stellinne non vuole i delinquenti in galera ma liberi per le strade... e salvino non puo' fare che ubbidire e fingere di fare il duro da operetta.
Lunedì 24 Giugno 2019, 21:38
Da notare che in realta' i cittadini di Stoccolma erano abbastanza contrari alla candidatura della loro citta'... ora staranno a vedere cosa saranno capaci di combinare i lombardo-veneti. Almeno ci fosse un Conte (nel senso di Graf) Radetzky a dirigere le cose...
Lunedì 24 Giugno 2019, 18:45
i fazzolettoni esposti nella foto avranno anche tre colori, ma non sono certo il "Tricolore"...
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:21
Il commento di volotea e' pieno di panzane. chiunque abbia dimestichezza con le procedure sa anche dove trovare e consultare i registri ufficiali degli interventi menzionati...
Domenica 23 Giugno 2019, 10:21
Volotea, un nome una garanzia... ma bisogna essere molto furbi per scegliere questa compagnia...
Sabato 22 Giugno 2019, 19:59
pero' ho colpito nel segno...
Sabato 22 Giugno 2019, 13:04
e' evidente che il misto rayon e viscosa apprezza i monocromi e monotoni vestiti di orbace... mica le sete policrome.
Sabato 22 Giugno 2019, 06:46
come si fa a non notare un cantiere stradale, peraltro segnalato da cartelli, e una ruspa in movimento ( mica poi tanto piccola...) ? O andava troppo veloce o era del tutto distratto. O entrambe le ipotesi...
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:24
Zaia: «Il piano per il Sud esiste già» -E' vero, lo chiamano Endlösung...
Giovedì 20 Giugno 2019, 14:44
ma se devono fare nuovi programmi d'estate, in vacanza quando ci vanno, poverini?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:04
dato che non sai quali siano "le mie parti", evita di scrivere baggianate...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:38
bisognerebbe in primo luogo stabilire se il "decreto salvini" sia effettivamente legittimo o violi in qualche modo la Costituzione o altre leggi preesistenti... conoscendo il suddetto salvini, qualche dubbio ci sta anche...
Martedì 18 Giugno 2019, 13:08
fortunato, poteva finire schiacciato. Ora di mettere "navi piu' grandi" in servizio passeggeri...
Martedì 18 Giugno 2019, 11:23
ma le spese per i soccorsi chi le paga? e la pensione alla vedova dello sherpa morto?
Martedì 18 Giugno 2019, 08:59
il furto delle targhe rumene ha una semplice spiegazione: servivano a qualche delinquente locale per fare un colpo e addossarne la responsabilita' ai rumeni, fecile bersaglio dei sospetti...
Martedì 18 Giugno 2019, 08:56
le stesse cose che fa un italiano in polonia...
Lunedì 17 Giugno 2019, 19:37
veramente non sono loro ad andare incontro alla slavina. E' la slavina ad andare incontro a loro...
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:51
Beh, puoi sempre provare a chiedere il reddito di cittadinanza...
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:04
Ma ci rendiamo conto che il "nigerian scam" e' in giro, con le sue varianti, da vent'anni? E queste ancora ci cascano?
Domenica 16 Giugno 2019, 17:24
Non ne sa niente, come non sapeva niente di quelli che un tempo "assolveva". Solo che oggi va di moda fare i duri alla salvini...
Domenica 16 Giugno 2019, 17:19
non e' che aumentando il numero di rimorchiatori aumenti anche la probabilita' che un cavo di traino si soezzzi?
Domenica 16 Giugno 2019, 17:15
acqua fortemente inquinata. Ma come hanno avuto la bandiera blu?
Domenica 16 Giugno 2019, 10:29
ma tra i bagnini c'era anche pamela anderson?
Sabato 15 Giugno 2019, 17:24
si chiama rondo' solo a venezia: il rondo' veneziano.
Sabato 15 Giugno 2019, 17:21
l'avete voluto? Adesso cuccatevelo...