Anton48

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:42
comandanti distratti dagli smartphones?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:36
certi polli chiedono solo di finire allo spiedo...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:40
trentatreenne PORDENONESE di cognome "Consalvo" e la madre fa "Catania"?
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:05
cuscino elettrico scaldamani... a quando il materasso a vapore scaldapiedi?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:42
la glorificazione di un delinquente?
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:55
"le ricerche sono state infatti interrotte per permettere all’acqua di riacquistare la trasparenza" -il rischio probabilmente consisteva nella possibilita' di non vederli -e recuperarli- causa acqua torbida... chiaro?
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:48
giornalisti... il sale della terra.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:29
bastera' non chiedere l'isee o il reddito di cittadinanza, e il fisco resta in braghe di tela e senza dati... e chi non paga le tasse continuera' ad arricchirsi.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:23
la soluzione semplice sarebbe di abolire il voto e la giuria. A sanremo si presentano le canzoni, poi chi vende vende, chi non vende scompare dalla scena. Tutto il resto e' aria fritta. Poi ci sarebbe la soluzione giusta, abolire i festival...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:15
mancava l'acqua. Qualcuno aveva asciugato il canale...
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:09
ma francamente, di salvini, isoardi, sanremo, mahmood e ultimo, non me ne potrebbe stracata di meno...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:59
in veneto non va molto diversamente...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:47
ma gli inquirenti fanno una conferenza stampa ogni 20 minuti, o e' il piantone di turno che twitta a euota libera?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:41
le dispiacerebbe mostrare qui, pubblicamente la prova contabile che la "protezione civile" ha effettivamente ricevuto la generosa elargizione -che sarebbe stato piu' giusto restituire ai cittadini dalle cui tasche l'immeritato stipendio dei pentastellati proviene?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:38
indipendentemente dal suo contenuto e perfino dal fatto che sia chiaramente un rapporto "di parte", si tratta pur sempre di un documento importante su un affare di importanza strategica per l'economia nazionale. questo rende inammissibile la decisione unilaterale di una parte politica di trasmetterlo ad una potenza straniera, ancorche' "alleata", prima che alla totalita' governo italiano in carica. Mai sentito parlare di alto tradimento?
Martedì 5 Febbraio 2019, 16:25
se il parlamento e il governo avessero la capacita' e la volonta' di dare alla giustizia i mezzi sia normativi che logistici per assicurare rapidi e giusti processi e la certezza dell'applicazione delle giuste pene, lo avrebbero gia' fatto. Evidentemente qualcosa non quadra, che dice?
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:13
e zaia nel frattempo che faceva? inneggiava alle eccellenze?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:33
quello che e' davvero preoccupante e' che ancora, nel 2019, ci si attacchi a corbellerie tipo "non e' il modo di fare cultura ne stradale ne civica", "furto legalizzato", "rapina a mano armata"... evidentemente chi continua a fregarsene della civile convivenza e' impervio alla cultura di qualsiasi tipo, e cosi' pure chi li difende.
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:48
questa di maglie e magliette ne ha cambiate tante, ora e' di moda quella verde... ma come dicevano a carosello tanti anni fa, dura minga, non dura, non puo' durare...
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:07
cittadino tedesco??? quello e' un incrocio tra un galletto vallespluga e una gallina padovana...
Domenica 3 Febbraio 2019, 08:19
e vedrete con le olimpiadi di zaia...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:02
il problema e' che i suoi divi camminano troppo spesso sui regali lasciati sui marciapiedi dai cani non controllati, quindi le loro orme ne risentono abbondantemente...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:46
soluzione: mandare a casa conte, salvini e dimaio, a c.i.c. ...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:15
rischia di perdere il lavoro?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:08
gli inglesi temono il sistema dell'inerbimento, che metterebbe i loro campi da golf a rischio di essere usati per la produzione di prosecco...