Anton48

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 19:43
e i casaleggi?
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:23
ma dovranno rinunciare alla fiaccola olimpica causa mancanza gas...
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:20
finira' che il danieli verra' comprato dai cinesi...
Martedì 18 Dicembre 2018, 16:18
facciamo cosi', tra qualche mese, alle prossime elezioni, si presenti candidato. io per primo votero' per lei. con una analisi profonda e dettagliata come la sua, i provvedimenti da prendere saranno di una semplicita' disarmante, quindi non prevedo problemi. Votate e fate votare sergioroni
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:23
«una delle prime aziende in Italia nella produzione e nella distribuzione di accessori tecnologici per il bagno», come si legge sul sito internet. «Ebbene sì, la nostra azienda va avanti, con enormi difficoltà. Mio padre, ad oltre 70 anni, lavora come un matto. Il carico fiscale è enorme. L'azienda ha avuto difficoltà a pagare puntualmente i 3 dipendenti (tra cui mia sorella)». Azienda "primaria" con 3 (TRE) dipendenti???
Martedì 18 Dicembre 2018, 08:58
parto della fervida fantasia giornalistica...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 20:04
evidentemente ci sono milioni e milioni di pecore felici in quelle greggi, visto che il settore crocieristico, a livello mondiale, ha dei bilanci in continuo aumento...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:58
probabilmente l'idea era proprio quella...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:51
10 grammi, in una torta? e la donna ne mangia una fetta una e le provoca tutto 'sto scompiglio? Mah... non la contano giusta.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:46
Anni fa qui sono stati unificati molti comuni per annessione ad un comune piu' grande. I sindaci e altri organi dei comuni "minori" sono automaticamente decaduti, senza alcun problema... e il risultato e' stato un notevole risparmio e servizi piu' efficienti. Ma siamo in Danimarca e non ci sono leghisti e pentastellati...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:35
Un momento. se "le pareti sono piene di infiltrazioni dal terreno", direi che le case non erano state costruite a regola d'arte, quindi chi le ha costruite e chi aveva il compito di collaudarle e dichiararle abitabili non ha fatto il suo dovere. quindi chi ora ne ha ordinato la demolizione ha indirettamente coperto chi probabilmente in passato ha frodato gli enti pubblici interessati...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:15
e lo hanno detto in perfetto inglese, oso sperare...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:08
meglio specificare quali sono le persone da allontanare... cosi' e' un po' vago e qualcuno potrebbe leggerlo al contrario di quello che lei intende...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:05
si parla di atti dell'inchiesta, quindi con valore probante. poi si dovra' aspettare il processo...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 16:50
"attivisti di solidarietà sociale" (nominati nell'articolo) non e' la stessa cosa che "attivisti di centri sociali ed affini" che lei estrae dal cappello magico... (nell'articolo si asserisce che lo spostamento sarebbe avvenuto "senza coinvolgimento della procura dei Minori di Venezia") -qualsiasi commento a favore o contro, senza aver dati di fatto completi e fedelmente esposti, e' infondato.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:44
Roma aveva, a proteggerla dai barbari, le oche del campidoglio. ora restano solo quattro starnazzanti galline padovane...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:47
A proposito, come e' pervenuto alla meloni un elaborato scolastico di una allieva minorenne?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:38
e' vero, si possono vedere tutti i giorni sui frecciarossa in partenza da sapri, taranto e bari, con le loro brave valigine di cartone legate con lo spago (ma tutte col loro regolamentare sottofondo a prova di cane antidroga (fondi di caffe', rigorosamente da caffettiera napoletana)
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:25
gia' un affido non dovrebbe, di norma, durare piu' di due anni. qui evidentemente la situazione era piu' complessa, comunque senza sapere effettivamente come si sono svolti i fatti (MAI basarsi solo su una campana...) non c'e' molto da allargarsi.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:21
salvo che ai tempi del "contrordine compagni" i leghisti proprio non esistevano... pero' pare che abbiano ereditato la terza narice.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:28
ma c'era il ruspista nazionale? Se mancava salvini magari qualche magistrato solerte dichiarera' illegale la ruspata...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:25
tra non molto l'usignuolo della Reeperbahn ci deliziera' con il suo racconto di come lui non si era mai fidato di di maio...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:07
abbastanza divertente notare che tutti quelli che si stracciano le vesti perche' non viene difesa la loro origine e cultura "cristiana", poi non riconoscono la chiara, chiarissima citazione biblica nel titolo del tema...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:56
c'e' qualche prova reale di quanto asserito, o e' solo la loro parola?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 09:30
tutta 'sta vita di lusso e supercrociere non direi proprio... li hanno arrestati Lisbona a colpo sicuro su una vecchia carretta, la MS Marco Polo , ex Aleksandr Pushkin costruita nel 1965 nella germania dell'est (costruita in modo da poter essere rapidamente convertita in nave da trasporto truppe e mezzi ruotati/cingolati....)
Domenica 16 Dicembre 2018, 19:15
quali pesci rossi d'acquario si nutrono di granaglie variegate?
Domenica 16 Dicembre 2018, 17:29
primo, le corti marziali giudicano su reati militari commessi da militari. la boldrini e' o e' stata militare? secondo, in ogni caso le pene "succulente" si applicano solo in tempo di guerra...
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:46
ma negli istituti tecnici industriali non hanno di meglio come attivita' manuali che fare statuine di cartone ritagliato e incollato?
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:18
in genere e' proprio mandando qualcuno che lo si manda...