Anton48

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 16:37
la madre ha gia' preso la sua decisione, sarebbe ora che la figlia-se e' vero che il suo amore per la madre e' incondizionato- rispettase questa decisione. Altrimenti e' solo egoismo e violenza che si aggiunge a quella gia' subita dalla madre.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:33
A leggere il titolo e il testo verrebbe da pensare che la riduzione della pena sia dovuta a quella "dolcezza"... Io ne dubito, ma sarebbe bene che il giornale spiegasse con chiarezza se e' cosi' o no invece di lasciare il lettore nell'incertezza.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:26
Hai ragione. E' molto piu' facile dire che e' una fatalita' e che fa parte della vita...
Sabato 22 Settembre 2018, 13:21
qualcuno si fa delle domande per cercare di trovare un modo per ovviare a futuri incidenti del genere. A lei questo non interessa? Lo trova pensiero degradato?
Sabato 22 Settembre 2018, 11:27
Delle due una: o e' a tutti gli effetti una pista ciclabile, o non lo e'. Se come dice lei e' un marciapiede, allora il bambino non si sarebbe mai dovuto trovare li, e ne consegue che la madre dovrebbe essere inquisita. Da qui non si scappa. Allora, e' o non e' una pista ciclabile con tutto quello che ne deriva, oppure no?
Sabato 22 Settembre 2018, 10:33
"E il Comune cosa pensa di sanzionare con una multa da 25 a 500 euro? Chi ascolta lo stereo in barchino." -Ah, la sottile differenza tra il cosa e il chi deve essere sfuggita a Michele...
Sabato 22 Settembre 2018, 10:10
chuedera' al papa l'esclusiva per fare la permanente alle monache?
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:08
e che questa volta la rottamino!
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:18
titolo del cavolo, il divieto vige solo fino alle 9 di mattina... poi si puo' falciare l'erba e spaccare la legna.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:32
e chi lo paga questo bell'esemplare?
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:56
ma alla fin fine, i giochi olimpici sono inseriti nel programma di governo presentato dd lega e 5stelle? se non lo sono, che non ne parlino neppure... hanno ben altre gatte da pelare.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:12
trasporti da quinto mondo...
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:10
fa notizia? questa e' la normalita' in tutta italia... non solo in veneto.
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:35
ma cosa significa : «Manterremo le promesse attingendo a un po' di deficit» ? che non hanno la copertura economica per le manovre, quindi dovranno aumentare il deficit? Ma stiamo scherzando o che?
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:44
mancano i cestini per i rifiuti, mancano i vigili o non fanno nulla, manca l'intelligenza di chi s-governa la citta'. addio venezia.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:21
quello non ha nulla da poter confrontare...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:04
che c'entra enrico, lu ha la valleyapecar....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:58
e chissa' a quanti veneti ha rubato il posto...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:52
i muletti, in genere impiegati nei magazzini, sono quasi tutti con motori elettrici, per evitare che i gas di scarico intossichino il personale... non ci vuole molto a capirlo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:28
quello che tirava diritto e' finito rovesciato...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:50
fate prima a chiudere venezia e tagliare il ponte "dellla liberta' "... o un bel muro alla trump.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:39
se e' per questo, un papa fece saltare gli ammennicoli delle statue, sostituendoli poi con foglie di fico in marmo...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:36
approveranno anche l'articolo che vieta di appoggiare i piedi a terra, scalzi o calzati che siano...
Martedì 18 Settembre 2018, 21:08
4-6 miliardi di euro come "ricavo" della sanatoria chiamata "pace fiscale"? se va bene ricaveranno 200 milioni... ma questi vengono da marte?
Martedì 18 Settembre 2018, 19:01
i cittadini hanno perso quando hanno votato questi governanti barzellettta...