Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:04
Non e' un pesce siluro, e' uno storione. Specie ultraprotetta, Assolutamente vietato pescarli...
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:43
ovviamente l'avvocato Mann fa parte dello studio legale Feldman Shepherd, lo stesso che ha fatto ottenere ad altre tre famiglie nella stessa situazione, un risarcimento di circa 50 milioni di euro... non attaccare al muro certi mobili ikea conviene... Tra l'altro, nelle cronache locali si legge che i genitori avevano da poco messo il bambino a dormire nella sua cameretta, e che lo hanno ritrovato "sotto" la cassettiera che si era rovesciata "travolgendolo". Personalmente, io riconoscerei gli estremi per denunciare i genitori, non l'ikea.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:23
"Siccome senza aver conseguito una specializzazione non si può esercitare la professione " -bene, invece del medico fara', come tanti altri, l'informatore farmaceutico...
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:35
senti da che pulpito viene la predica, san tino pieno di vino...
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:31
Idiozia americana ma non solo... Sulle istruzioni per il montaggio e' scritto molto chiaramente che vanno ancorate alla parete retrostante. E' anche riportato sul sito, in tutte le versioni linguistiche. Non va "ritirata dal mercato", va messo alla gogna chi la monta imprudentemente.
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:53
vuoi dire un mix eterogeneo...
Domenica 22 Ottobre 2017, 10:52
in italia puo' correre i 100 metri in meno di 10 secondi e fare il sollevamento pesi in equilibrio su un piede solo...
Domenica 22 Ottobre 2017, 10:36
la castrazione chimica e' reversibile...
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:27
certo che chiamare "fabbrica" una tipografia...
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:23
comici a zelig? mai visto uno...
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:09
E che lavoro vorrebbe fare con quelle 4 lauree? Qui serve gente che zappi la terra, gente che sappia sturare i cessi, gente che sappia spazzare le strade, non professorini di lettere...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 16:15
ma lui si sveglia adesso, dopo la crisi del 2008? chi dorme non piglia pesci e neanche interessi...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 16:11
HA! e da dove li farai venire i prossimi politici del veneto? dalla luna?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:11
ma vivi nella 0,5-esima dimensione?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:05
la moglie di cesare DEVE essere SEMPRE al di sopra di ogni sospetto. Ma qualcuno sembra intenderlo come "non si deve mai sospettare della moglie di cesare"...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:58
ma qualcuno aveva certificato la sicurezza statica e dinamica di quel "traliccio di gru" con e senza il peso del ghiaccio? E se comunque era fuorilegge, perche' il comune ha aspettato che qualcuno denunciasse, prima di intervenire?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:27
certo che ce ne vuole di fantasia (per non usare un altro termine) per definire il Titanic "nave da crociera"...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:59
"Rahoj" non ha fatto un bel nulla. magari "Rajoy"...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:50
intanto sono stati gia' espulsi dalla loro scuola, la Ladelund Efterskole di Vejen...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:40
mi dispiace per la donna, ma chi definisce "reazione furibonda e inaspettata" quando uno ti "cade pesantemente addosso" , dimostra di ignorare totalmente o meccanismi coinvolti. Meglio limitarsi alla cronaca della fiera del radicchio rosso...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:24
Io non ho bisogno di capirlo, visto che non sono chiamato a votare. Ma sarebbe stato interessante sapere quale fosse la piattaforma minima irrinunciabile delle rivendicazioni, e invece zaia si e'ben guardato dal farlo. Furbetto? No, il contrario.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:00
"Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?" -tutto qui il quesito referendario? Ah gia', bisogna tener conto delle capacita' di comprensione.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:26
e' sufficiente una puntura di spillo -che non lascia segni visibili dopo qualche decina di minuti al massimo
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:43
"... toccherà alcuni dei più suggestivi tratti dell’area percorsa dalle truppe del generale Rommel..." magari durante la prima guerra mondiale Erwin Rommel non era proprio generale... magari era solo tenente (venne promosso capitano nel gennaio 1918...)
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:31
il piddi, la leguzza e lo sforzaitalia sono semplicemente tre nomi di comodo che indicano la stesa realta (che si avvale anche del nome cinquestalle)
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:49
semplice: fai i nomi su questa pagina e contemporaneamente faaai un esposto alla procura. No, eh?
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:53
piu' che altro mi preoccupa la distanza -grosso modo 130 milioni di anni luce- non la data dell'evento... Vabbe', stanotte mi invento un sistema di teletrasporto nella 7ma dimensione e quando torno col mio oro offro un cicchetto a tutti...
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:52
Questo di americano non aveva proprio nulla. con tutta probabilita' si connetteva mediante connessione VPN, quindi irrintracciabile, e ovviamente usava un nome falso e immagini anche false. E' un mestiere molto redditizio...
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:47
ho gia' da tempo investito in una fattoria in zona "anonima e sperduta", con cani, gatti e cavalli, provato con galline e capre ma volpi fatto fuori galline e cani fatto fuori capre... (comunque mungerle era un problema) in compenso ci sono cervi e daini, gufi, civette, poiane, colombacci, aironi, cigni selvatici, cornacchie, gazze eccetera eccetera.