Anton48

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:03
cosa ha di diverso salvini da tutti gli altri precedenti ministri degli interni? Niente. tutti si muovono dopo che le bombe sono esplose...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:59
ma come,da "dio stramaledica gli inglesi" si passa alla "nazione che da sola riusci' a resistere ai nazi"... (e per la cronaca storica, l'inghilterra poteva contare sulle ricchezze e risorse del suo impero, oltre che sugli abbondanti aiuti americani, che se ne stavano al caldo a casa loro, almeno fino a pearl harbour. Qualcuno qui fa il camaleonte...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:51
siamo alle comiche?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:46
E' una vecchia LandRover, ampiamente modificata nella parte posteriore...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:05
ma il bajaz di turno non aveva twittato che sperava di non incontrare il terrorista, e ora lo insegue per mezzo mediterraneo??? e per i sei mesi di naja, le paghi tu di tasca tua le burbette?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:27
dovunque vadano, sara' sempre la stessa storia. .non e' il "paese" a essere "a perdere"...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:50
Egiziano, dicono. partito da dakar, diretto al cairo via malpensa. cioe' voleva tornare a casa sua -non lo chiamerei "migrante"
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:43
quello che conta e' cio' che ha detto il presidente del Consiglio Ue Donald Tusk dopo il voto su Brexit.,,
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:34
"La premier britannica ha annunciato comunque che non si dimetterà, chiedendo alle opposizioni di presentare una mozione di fiducia al suo governo stasera stessa, per discuterla domani." -- "May dopo la batosta ha chiesto alle opposizioni di presentare una mozione di sfiducia sul suo governo stasera, per discuterla domani" -Allora, fiducia o sfiducia? E ancora. «Se un accordo è impossibile, e nessuno vuole un no deal, allora chi avrà alla fine il coraggio di dire qual è l'unica soluzione positiva?»: così in un tweet il presidente del Consiglio Ue Donald Tusk dopo il voto su Brexit.
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:21
non conosce bene la storia. in effetti quei terroristi vennero "scambiati" dai tedeschi per la liberazione dei passeggeri di un aereo dirottato all'uopo, finirono in libia e per la maggior parte vissero a lungo felici e contenti. le loro storie si trovano facilmente cercando su google...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:44
don, la bibbia =che tu dovresti conoscere- parla di "cinture di foglie di fico intrecciate" per coprire le nudita'...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:33
ma costui e' ministro degli interni o della pubblica istruzione? che la smetta di twittare su tutto e si occupi seriamente della sicurezza, senza tante storie.
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:29
ma fra tutti gi 007 alle dipendenze di salvini, neanche uno con la licenza?
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:19
Soprattutto NON chiamate il pifferaio di hamelin...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:17
il ministro della difesa pro-tempore...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:05
sportiva... e a SEDICI ANNI va in giro a scolarsi "shottini" con l'amica che pure chiede gli ingredienti al barista? A parte il fatto che tra latte (di mucca, pecora o capra) e il "latte di cocco" c'e la stessa differenza che c'e' tra una bistecca alla fiorentina e un radicchio di treviso...
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:56
hanno imparato, con qualche miglioria, dai piu' grandi che non tant tempo fa si divertivano a tirare schiaffoni ai passanti...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:36
"non sarà portato a Rebibbia ma a Oristano per ragioni di sicurezza», ha spiegato il ministro Bonafede" - e evitare di rivelare a tutto il mondo la sua destinazione, magari proprio per motivi di sicurezza, no, ministro? -ah, e come mai con tutto lo scieramento di forze com mitragliette, bazooka, missili ICBM etc, il tizio era, come dice l'articolo, "senza manette"- e pure a testa alta e sorridente per i fotografi?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:36
"Battisti in Italia, ritorno dopo 37 anni «Ora so che andrò in prigione» A Rebibbia sei mesi in isolamento Salvini: spero di non incontrarlo" - ma salvini non e' andato apposta a ciampino per vederlo e per fare il suo tweet oceanico?
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:36
tu pero' la decenza di non commentare non la hai avuta, eh?
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:12
e dove hai trovato questa statistica?
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:06
e perche' non mettere vigili e sequestrare i natanti e multare 5000 euro i piloti indisciplinati?
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:58
in Via Treviso...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:41
ma leggere l'articolo prima di scrivere cavolate, no? Eppure si parla di 8 condannati (presumibilmente perche' ritenuti colpevoli)... "La condanna più severa è quella per Gennaro Lametta, proprietario del bus: per lui 12 anni di reclusione, come richiesto dall'accusa. Condannata anche Antonietta Cariola, funzionaria della Motorizzazione di Napoli, a 8 anni di reclusione a fronte della richiesta di 9 anni da parte della Procura di Avellino. Condannati a 6 anni di reclusione invece i dirigenti di Autostrade Nicola Spadavecchia e Gianluca De Franceschi, a 5 anni Paolo Berti, Michele Renzi, Bruno Gerardi e Gianni Marrone. "
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:33
salvini soffre di amnesia ...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:28
ho l'impressione che nella "societa' veneta" (almeno quella espressa dalla maggioranza dei commentatori su queste pagine) ci siano piu' intolleranti che tolleranti... quindi sarebbe giusto essere intolleranti verso costoro.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:06
chi tiene nani di cemento in giardino merita la deportazione in burkina faso...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:42
conla "garanzia del governo" -un'altra farsa, ovviamente.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:40
"la capitale regionale"... a qualcuno manca il senso del ridicolo...