Anton48

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Giugno 2019, 19:48
"onda eccezionale" o normale incapacita' a governare una imbarcazione?
Giovedì 13 Giugno 2019, 12:34
si vede che non conosci nulla degli ambienti sportivi americani basket, football, soccer e baseball, senza escludere hockey e hockey su ghiaccio...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:27
non ti mancano le parole ma le idee...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:23
che c'entra il calcio? semmai la pallanuoto...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:49
"san matteo, faciteme 'a grazia!" ...
Martedì 11 Giugno 2019, 17:33
non correva lui, era il ponticello che andava troppo piano.
Sabato 8 Giugno 2019, 08:59
con tutti i milioni di litri di prosecco fasullo in circolazione...
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:17
fantasia decisamente bacata...
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:09
a quell'ora solo copppertone e' a letto, tutti gli altri sono ancora a farsi un gotto
Venerdì 7 Giugno 2019, 16:37
chiamate "sasso" un pezzo di calcestruzzo che si stacca da un cavalcavia autostradale?
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:46
sarebbe bene se il giornale spiegasse con precisione se i 7 colpi siano stati sparati tutti dal tabaccaio o se ci sia stato un vero conflitto a fuoco, e se il delinquente rimasto sul campo fosse armato e con quale tipo di arma o strumento atto ad offendere... Senza questi dati ogni commento (sia a favore o contrario) e' aria fritta.
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:38
paga, paga. quando il crimine viene commesso dai politici a danno dei cittadini, Pantalone paga, eccome se paga...
Giovedì 6 Giugno 2019, 13:26
tu invece ti nascondi dietro uno pseudonimo ridicolo...
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:30
non sarebbe certo la prima volta che un personaggio noto alle cronache si dedica a questi giochetti.
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:25
mettetevi d'accordo: si tratta di un F2000 del 51Âş stormo di Istrana o di un F2000 del 36Âş stormo di Gioia del Colle?
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:11
Mah, a me l'idea di far convivere lungo lo stesso canale di navigazione le petroliere e le navi da crociera francamente non mi sembra proprio brillante. neanche brillantina...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:27
All' I.E.O. di Milano (fondato dal Prof. Veronesi) operano sarcomi rari, con copertura SSN...
Martedì 4 Giugno 2019, 12:10
fate arrivare le navi turistiche a Marghera e ai turisti fategli visitare il petrolchimico, invece di affollare Venezia... 2 problemi risolti.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:09
mi sa che il "quotidiano nazionale" si riferisse ad una avaria ai motori vecchia di 5 o 6 anni, in norvegia. Comunque guardi, anche se i motori della nave fossero elettrici (in genere cio' avviene per gli "azipods"), questi hanno comunque bisogno di motori convenzionali per la produzione di energia elettrica..., che nel caso della MSC Opera sono 4 Wärtsilä 12V38A.
Domenica 2 Giugno 2019, 11:35
ma magari se si e' rotto un cavo di rimorchio, o uno dei rimorchiatori ha fatto qualche errore... e magari aveva anche il Pilota a bordo. E poi che c'entra schettino, il fulgido eroe dell'inchino? La situazione e' totalmente diversa... Tra l'altro un tipo di incidente che si puo' verificare in qualsiasi banchina durante le manovre di attracco, la Giudecca in questo non c'entra nulla, poteva succedere (ed e' successo) in qualsiasi porto e anche con navi di dimensioni nettamente inferiori.
Sabato 1 Giugno 2019, 22:39
aspettiamo la fine del giro per leggere il bollettino del doping...
Sabato 1 Giugno 2019, 18:28
una volta si diceva che e' ladro tanto chi ruba quanto chi regge il moccolo (o il sacco)...
Sabato 1 Giugno 2019, 18:25
sara' monotono, ma spesso ci azzecca... vabbe' che da un po' di tempo a questa parte gioca sul sicuro...
Sabato 1 Giugno 2019, 12:08
almeno avrebbero evitato di rompere le ..... ai tecnici dell'enel...
Sabato 1 Giugno 2019, 10:00
bastano il piave, l'adige e il sile...
Sabato 1 Giugno 2019, 09:56
un "collaboratore saltuario" in genere non ci bada tanto...
Sabato 1 Giugno 2019, 09:52
ma il vino ai litiganti chi lo aveva servito?
Venerdì 31 Maggio 2019, 21:33
e cosi' anche oggi salvinik ha fatto la sua passerella...
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:10
No, ovviamente il servizio "asporto" sara' organizzato e gestito da Umanitas...
Mercoledì 29 Maggio 2019, 18:10
Ma "MoVimento" non dovrebbe essere scritto "MoViMento" -per intenderci "Mo Vi Mento" ? E poi, dimaio capo politico? de che?