Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:01
ha detto zaia: "ricordiamo ai cittadini che il Mose non mette in sicurezza Piazza San Marco, perché è passato un concetto sbagliato. L'acqua alta resterà a Piazza San Marco" Si', vabbeh, ma allora a che serve il mose? Non era finalizzato alla difesa di Venezia e della sua laguna dalle acque alte?
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:10
"ricordiamo ai cittadini che il Mose non mette in sicurezza Piazza San Marco, perché è passato un concetto sbagliato. L'acqua alta resterà a Piazza San Marco" ... e allora che lo avete fatto a fare??????
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:15
ma la contabilita', iva etc, come funzionano col venetex?
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:08
si, e per farti piacere ci metteranno pure il contrassegno CE (quello farlocco, che significa China Export...)
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:19
ma quando e' caduto la moglie dove era?
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:13
si stava riferendo all'ineffabile mr masetti...
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:06
lei non ha molto chiare le mansioni dei magistrati, e neanche quelle del ministro degli interni, o addirittura del parlamento, a cui spetta scrivere ed approvare le leggi sulla base delle quali i magistrati potranno agire.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:55
Grazie al cielo non esiste, almeno per ora, l'avanzamento di grado per "meriti sportivi" nelle forze armate.
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:17
ma oltre al manganello (tecnicamente denominato “distanziatore”), i vigili avranno anche l'olio di ricino (tecnicamente denominato "facilitatore intestinale") ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:36
farai anche il ponte sullo stretto di messina, tanto caro a berlusconi?
Domenica 11 Novembre 2018, 19:15
il pagamento online degli F24 non c'entra nulla con la PEC. L'avvocato sicuramente ha un indirizzo PEC, che viene attribuito a tutti gli avvocati iscritti all'albo professionale, ma se la persona che deve inviare una raccomandata no ha la PEC, o se per caso deve inviare un documento in originale cartaceo, deve per forza usare le poste...
Domenica 11 Novembre 2018, 19:05
quel che si dice una millantatrice... e la gente paga per guardarla?
Domenica 11 Novembre 2018, 18:57
perche' i pappagalli sanno solo ripetere passivamente, non hanno un pensiero proprio.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:58
e spesso hanno una strana sorte, che ai prosciutti viene risparmiata (ma non ai salami...)
Domenica 11 Novembre 2018, 08:52
non e' un problema di ridicola "apologia di fassismo". E', invece, un problema estremamente serio di uso di armi biologiche di sterminio di massa. Alzando le braccia -sia destre che sinistre- , avete idea degli effluvi tossici di ascelle mal lavate che si liberano?
Sabato 10 Novembre 2018, 12:33
si accettano scommesse...
Sabato 10 Novembre 2018, 12:25
e comunque il ricercato era sull' "isolotto" di Boa Vista...
Sabato 10 Novembre 2018, 11:26
e sempre italiani che consumano...
Sabato 10 Novembre 2018, 11:22
lei confonde la materia prima col prodotto finito...
Sabato 10 Novembre 2018, 11:00
ma allora il turismo cialtrone non e' solo a venezia...
Sabato 10 Novembre 2018, 10:04
Niente paura, ora con la riforma della burocrazia a firma di maio / salvini, incideranno per legge il codice fiscale sulle lapidi...
Sabato 10 Novembre 2018, 09:58
sior stevanato, se vuole quei ritmi di lavoro, licenzi tutti i dipendenti che non li accettano e assuma al loro posto della manodopera cinese... che sicuramente costera' anche meno.
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:06
ma magari la regione veneto non e' in grado di dare la "migliore risposta"... :-;
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:11
i balilla invece non erano indottrinati per niente...
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:58
ricordate i "pensierini" dei balilla su mussolini? “Roma, 16-9-1938 Duce! È un Vostro Balilla Moschettiere, che viene oggi da Voi per pregare per se stesso, per i propri genitori e per la sorella. Sono un fervido Balilla con croce al merito, capo squadra, moschettiere del Duce e mi chiamo Volfango Giorgio Gruen, ho 11 anni ed appartengo alla 28° Legione del Centurione Volpi. Ho partecipato al campeggio nelle vacanze e voglio adesso cominciare la IIa Ginnasio al Regio Ginnasio-Liceo Umberto I. Sono disperato, perché dobbiamo andare via dall’Italia, essendo noi tedeschi cattolici, ma di origine israelita. Siamo da 5 anni a Roma ed abbiamo fatto la domanda di cittadinanza Italiana. Mio papà è fascista come me e la mia famiglia ama come me Voi e l’Italia. Duce! Io, per tutta la mia vita voglio servire l’Italia con tutte le mie forze, Vi prego col cuore di un Balilla, lasciateci rimanere a Roma. Papà manda pure i suoi documenti, cosicché vedete che non siamo cattiva gente, e lasciateci rimanere. Un saluto Fascista Volfango Giorgio Gruen Moschettiere della 28° Legione.”
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:50
vale anche per chi si fa il profilo su twitter?
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:07
il pregiudicato per truffa ai danni dello stato...
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:11
ma l'idea (demenziale) del volo di farfalle chi dei quattro personaggi l'ha avuta?
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:57
la cosa non desta meraviglia...