Anton48

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:53
hmmm, gatta ci cova...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:08
Complici anche le fredde relazioni tra Cile e Argentina, suo paese d'origine...
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:46
si', in russia, cina, thailandia, paesi islamici e altri paesi del terzo mondo...
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:33
DIpende... se non ha fatto le dovute domandine circa eventuali -e sempre possibili- allergie o sensibilita' ai farmaci impiegati, sarebbe assolutamente responsabile. Qui i medici, sia ospedalieri che non, chiedono sempre perfino se uno e' allergico all'aspirina... E se sono stati usati -ad esempio- antidolorifici oppiacei, bisogna essere preparati a controbattere eventuali reazioni con farmaci specifici.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:26
"medici sospesi dalla professione" -come spesso accade, untitolo farlocco. Non sono sospesi dalla professione (Solo l'Ordine dei medici puo' farlo) ma piu' semplicemente la USLL gli ha revocato l'autorizzazione al lavoro "extra moenia"...
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:18
20? e quali sarebbero secondo la sua kamupedia?
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:54
Ma zaia e' stato informato? E Buleghin da Cavarzere?
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:47
per la precisione, l'America centrale e' composta da Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Panama. Escluso quindi il Messico, che e' parte del NORD America.
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:35
invece l'apetta da robivecchi riesce a fare i 35 in discesa e col vento in poppa... brutta cosa l'invidia...
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:33
il moldavo lo posso anche capire, uno se lo puo' aspettare... ma il vicentino puro e duro razza timonchio no, non lo doveva fare. Mandatelo a chisinau in punizione.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:05
Un follower del nibbio?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:05
No, e' la prova che i veneti sono italiani...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:26
qualcuno ha decisamente perso la scommessa...
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:19
Appunto, non c'era necessita' di alcun articolo su tutta la vicenda, ma l'avvocato di famiglia ha ben pensato di stuzzicare il nido di vespe...
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:46
E' ovvio lo scopo: creare un movimento d'opinione facendo leva su facili sentimenti "di pancia"...
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:41
o forse a quell'ora i locali fanno la siesta o la pennichella...
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:19
E se putacaso sono egiziani, che sono nordafricani ma non magrebini?
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:21
sempre piu' spesso reati denunciati in veneto si rivelano fasulli...
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:19
vai personalmente davanti a montecitorio con un megafono...
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:12
No, duro e puro razza noncello...
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:06
Il sito 0404.co.il parla di segnalazione di fuoco ad un carrello... La base di Goose Bay e' normalmente usata per atterraggi di emergenza per aerei civili, ma non offre molta assistenza a terra per i passeggeri.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:49
In pieno giorno e nessuno ha visto ed e' corso in aiuto?
Sabato 13 Gennaio 2018, 17:06
enrico, piuttosto che farmi curare sotto gli auspici di zaia, vado nel burundi da uno stregone con gli ossi nel naso e le piume sulla testa... ma visto che per mia fortuna mi trovo in una Nazione che di zaia non conosce neppure il nome, vado tranquillo in qualsiasi ospedale.
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:41
la notizia e' stata messa in giro dall'avvocato Roberto Quintavalle, legale della famiglia della vittima, ed era in via puramente teorica e diretta a generare un movimento di opinione pubblica negativo.
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:34
"Volevano giocare" -nei sotterranei della scuola? Il gioco del danneggia/arraffa?
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:53
"una o due mele marce"... a quest'ora e' marcio tutto il cesto...
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:59
"La confezione ... debitamente conservata come prova, con il “corpo estraneo” e lo scontrino,priva di alcuna manomissione" Cosa significa "priva di alcuna manomissione"? E' chiaro che e' stata aperta, e questo configura ipso facto una manomissione... Quindi e' impossibile provare che la biglia provenga dalla confezione.
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:25
Se la biglia e' di vetro o comunque di sostanza trasparente, non credo proprio che un metal detector possa rilevarla... come pure dubito che possa essere parte di un sistema di rotolamento nella catena produttiva . Ultimo dubbio: come fa un oggetto *sferico* a "recidere" un dente -o qualsiasi altra cosa?
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:53
pure la sensitiva in cerca di pubblicita'...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:26
se la prenda con i savoia che si sono voluti cuccare lo Stato della chiesa ... e con benito che ha fatto i patti.