Anton48

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 16:31
una coltre di mistero...
Domenica 22 Luglio 2018, 13:08
Si', dimostrando che avete un sistema drenante da quinto mondo...
Domenica 22 Luglio 2018, 13:05
qualcosa non quadra. La ragazza camminava sulla destra, dando le spalle al traffico in arrivo (e' stata investita alle spalle), ma l'urto ha danneggiato la parte anteriore sinistra dell'auto?
Domenica 22 Luglio 2018, 09:51
la consegna dei diplomi sulla pubblica piazza e' la conferma del livello di ca'foscari: cultura da strada.
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:24
Non possono volare in nessun agglomerato urbano. Punto. (a meno si tratti di "piloti" con licenza ENAC e specifiche autorizzazioni)
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:23
cosa diventata abbastanza comune e alla portata di parecchi...
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:50
"Cashing love" -almeno scrivetelo giusto... comunque, poi brugnaro si lamenta...
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:45
la volete capire che con una quindicenne non e' pedofilia?
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:51
sei molto poco informato se tralasci Ted. E soprattutto la figlia Rosemary...
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:33
ora ne avete fatto un bersaglio...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:30
brugnaro, se stavi zitto era meglio. «Abbiamo contattato il signor Valey per esprimergli la nostra vicinanza. Purtroppo è già fuori Italia, ma quando vorrà sarà il benvenuto a Venezia e mio ospite personale gratuitamente assieme alla sua famiglia»... non l'hai capito che sta morendo e a venezia non ci tornera' piu? Piuttosto invita a tue spese tutti gli altri turisti truffati e derubati a venezia...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:51
se per te e' un problema, compra un altro giornale...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:50
e infatti sui mezzi pubblici c'e' un cartello che dice "Non parlate al conducente"...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 00:01
ma che banca aveva? il Credito Consortile Cooperativo di Valproto e Grantortino?
Martedì 17 Luglio 2018, 12:52
riempirsi le "pancie" puo' risultare alquanto difficile...
Martedì 17 Luglio 2018, 12:44
la prossima volta, se proprio volete una vista emozionante, andate sulbordo del cratere...
Domenica 15 Luglio 2018, 21:20
ma che si decida, cambia idea 34 volte al giorno su chi sono i buoni e i cattivi... a seconda di cosa ha ingurgitato.
Domenica 15 Luglio 2018, 21:11
evidentemente in california non usa molto l'antigelo nel radiatore...
Domenica 15 Luglio 2018, 14:19
Certo che continuando di questo passo a rimanere sono in pochi...
Domenica 15 Luglio 2018, 10:31
...al termine di un lungo rettilineo.
Sabato 14 Luglio 2018, 16:39
parli dei film americani ai tempi del muto, vero?
Sabato 14 Luglio 2018, 16:29
perche' non si dice chiaramente chi ha sparato?
Sabato 14 Luglio 2018, 13:34
al popolo basta avere il solito panem et circenses. di tutto il resto se ne fregano.
Venerdì 13 Luglio 2018, 21:20
potrei occuparmene se fossero nel Kattegat o nello Skagerrak. ma sono nel mare vostrum...
Venerdì 13 Luglio 2018, 19:30
te li sequestrano solo se hai superato il limite permesso e non lo hai dichiarato. Comunque esistono le carte di credito proprio per questo...
Venerdì 13 Luglio 2018, 19:15
salvini facendo la voce grossa sta solo prendendo gli italiani per i fondelli. Fin quando la nave e' in mare e i trasportati sono a bordo, non e' assolutamente competenza del ministero degli interni, quindi lui taccia.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:55
matteo, ma ora anche il ministro di grazia e giustizia vuoi fare?
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:35
ma la rissa? chi le ha prese, fdi o lega? ko o ai punti?
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:05
chiaramente i 33 mld di $ in piu' andranno ai suoi amichetti di scampagnate, produttori di armamenti madeinusa...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:30
nessuno che scommette?