Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:56
dica pure che "noi" gli facciamo rischiare la vita... non e'una loro scelta e non hanno voce in capitolo...
Domenica 3 Marzo 2019, 18:44
Prima di scagliarvi sui figli- dei quali non sapete assolutamente nulla- chiedetevi se erano in grado di fornire l'assistenza necessaria alla madre, sia sotto il profilo abitativo che di assistenza alla persona ed infermieristica...
Sabato 2 Marzo 2019, 09:10
incluse le funzioni sessuali? ;-)
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:16
Grazia, Graziella e...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:13
di queste "quisquiglie e pinzillacchere" il Supremo non si occupa...
Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:57
Pessima idea... senza testa come fa poi per la brillantina?
Domenica 24 Febbraio 2019, 14:31
Ma Lauda Air esiste ancora???
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:47
sii seria e cita tutte le ricerche... scoprirai che le neoplasie sono aumentate del 99% tra i bevitori di prosecco e solo del 1% tra i frequentatori delle scuole rurali e degli asili...
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:38
il pensionato, giustamente, non ha mai detto che "non l'avrebbe detto" . di che ti lamenti?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:42
soprattutto se verranno riaperti i manicomi...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:38
stiamo parlando di due professionisti con tanto di abilitazione, quindi non e' ammissibile la scusante della "difficolta' " d'uso del radar.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:30
infanzia e adolescenza rovinate. e il futuro?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:42
comandanti distratti dagli smartphones?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:36
certi polli chiedono solo di finire allo spiedo...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:40
trentatreenne PORDENONESE di cognome "Consalvo" e la madre fa "Catania"?
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:05
cuscino elettrico scaldamani... a quando il materasso a vapore scaldapiedi?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:42
la glorificazione di un delinquente?
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:55
"le ricerche sono state infatti interrotte per permettere all’acqua di riacquistare la trasparenza" -il rischio probabilmente consisteva nella possibilita' di non vederli -e recuperarli- causa acqua torbida... chiaro?
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:48
giornalisti... il sale della terra.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:29
bastera' non chiedere l'isee o il reddito di cittadinanza, e il fisco resta in braghe di tela e senza dati... e chi non paga le tasse continuera' ad arricchirsi.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:23
la soluzione semplice sarebbe di abolire il voto e la giuria. A sanremo si presentano le canzoni, poi chi vende vende, chi non vende scompare dalla scena. Tutto il resto e' aria fritta. Poi ci sarebbe la soluzione giusta, abolire i festival...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:15
mancava l'acqua. Qualcuno aveva asciugato il canale...
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:09
ma francamente, di salvini, isoardi, sanremo, mahmood e ultimo, non me ne potrebbe stracata di meno...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:59
in veneto non va molto diversamente...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:47
ma gli inquirenti fanno una conferenza stampa ogni 20 minuti, o e' il piantone di turno che twitta a euota libera?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:41
le dispiacerebbe mostrare qui, pubblicamente la prova contabile che la "protezione civile" ha effettivamente ricevuto la generosa elargizione -che sarebbe stato piu' giusto restituire ai cittadini dalle cui tasche l'immeritato stipendio dei pentastellati proviene?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:38
indipendentemente dal suo contenuto e perfino dal fatto che sia chiaramente un rapporto "di parte", si tratta pur sempre di un documento importante su un affare di importanza strategica per l'economia nazionale. questo rende inammissibile la decisione unilaterale di una parte politica di trasmetterlo ad una potenza straniera, ancorche' "alleata", prima che alla totalita' governo italiano in carica. Mai sentito parlare di alto tradimento?
Martedì 5 Febbraio 2019, 16:25
se il parlamento e il governo avessero la capacita' e la volonta' di dare alla giustizia i mezzi sia normativi che logistici per assicurare rapidi e giusti processi e la certezza dell'applicazione delle giuste pene, lo avrebbero gia' fatto. Evidentemente qualcosa non quadra, che dice?
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:13
e zaia nel frattempo che faceva? inneggiava alle eccellenze?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:33
quello che e' davvero preoccupante e' che ancora, nel 2019, ci si attacchi a corbellerie tipo "non e' il modo di fare cultura ne stradale ne civica", "furto legalizzato", "rapina a mano armata"... evidentemente chi continua a fregarsene della civile convivenza e' impervio alla cultura di qualsiasi tipo, e cosi' pure chi li difende.