levriera2002@libero.it
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:39
Ma perchè? voi ne avete rispetto quando queste cose succedono anche lontano dal vostro amato nord est? Quindi di cosa si meraviglia?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:23
Tutti casti e puri
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:49
a ognuno le sue. Voi vi tenete le vostre noi le nostre. Le vostre non sono tanto meglio delle nostre e viceversa
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:03
mai sentito parlare di traffico di organi?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:49
forse a 50 sarà ancora un bambino. Visti i problemi mentali
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:45
bene cosi si ritrovano già coi capelli rasati per il servizio militare
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:05
certe persone dovrebbero fare solo quello che hanno sempre fatto e nient'altro. Benigni ha sempre fatto l'attore. Non il politico. Invece si è reso odioso perché ha iniziato a fare il politico durante le ospitate riducendosi ad essere un giullare e pure patetico
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:02
oppure loris, denis ......
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:58
certo ci sono modi e modi di dire le cose ma la sostanza non cambia. Se si è troppo in sovrappeso si rischia di non visitare bene l'utero e le ovaie. La ginecologa è stata troppo brusca nel rivolgersi alla paziente ma ha detto la verità
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:11
dici che se fossero stati veneti o euganei sarebbe stato diverso?
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:09
cosa c'è santino? Ti da fastidio che qualcuno faccia notare che anche gli italiani sono imperfetti? Che ti piaccia o no è la verità. Qua la maggior parte dei commentatori sale in cattedra e si erge a giudice. Te compreso
Martedì 3 Luglio 2018, 12:38
le mangi scure? Perché le banane in frigorifero scuriscono
Lunedì 4 Giugno 2018, 17:39
perchè? Un italiano del nordest non le fa queste cose?
Sabato 2 Giugno 2018, 12:53
e comunque lei difende solo la categoria dei gay non quella degli etero
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:46
Mi ha risposto solo nell'ultima parte. Per quanto riguarda la prima io non credo che ogni persona agisca solo per sé stessa. Semplicemente visto che ogni volta che si parla di cose brutte che succedono in coppie etero o meglio famiglie etero, lei tende sempre a ironizzare, come se per lei solo i gay (uomini e donne) fossero perfetti, tendendo a sminuire le famiglie etero. Le ho risposto?
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:39
la sua che famiglia è?
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:35
siete perfetti? Nessun caso di pedofilia? Nessun caso di figli che ammazzano i genitori per soldi? Nessun caso di femminicidio? Quando non avrete più nemmeno un caso di quelli sopra elencati, allora vi potete ritenere civilizzati, onesti e in diritto di parlare prima di allora.....
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:17
motivo di tutti questi dislike? Abbiate il coraggio di rispondere
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:23
bella risposta appropriata. Mi piacerebbe sapere mistolino da quale famiglia proviene, se tradizionale o quella che tanto osanna
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:09
di sicuro anche dalle tue parti succede ed anche molto spesso. Quindi evita di fare certe dichiarazioni totalmente gratuite
Giovedì 31 Maggio 2018, 12:51
in che senso ha raggiunto il diploma. Ma se gli esami di maturità non sono ancora iniziati
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:46
qualche ubriacone?????ahahah già ubriaco di prima mattina? Siete talmente "perfetti" che noi napoletani vogliamo imitarvi nella vostra "perfezione" per non farvi essere i primi. Ps. Per tua informazione qua già a 12 anni andate in coma etilico
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:43
e tu cosa ne sai? Vivi a Napoli per caso?
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:28
e con ciò? Non valgono nulla?
Lunedì 28 Maggio 2018, 09:29
mi ha detto di cancellare il suo numero e l'ho fatto.....se le avesse detto di buttarsi dalla finestra avrebbe fatto anche quello?
Sabato 26 Maggio 2018, 00:08